Nella nostra bella rubrica sui look beauty delle star non può certo mancare Kristen Stewart, che ricorderemo per sempre come la sempre-triste protagonista di Twilight 🙂

Bella, misteriosa e affascinante, questa attrice ha conquistato proprio tutti, non credete? Per scoprire qualcosa in più sul suo stile e sul suo make up, vi conviene continuare a leggere questo post. Siete pronte? Andiamo!

Kristen_Stewart_KCA_2013_5

SMOKEY EYES MON AMOUR

Se c’è una celebrity veramente fedele al proprio look, quella è Kristen: a parte qualche rara occasione in cui lascia gli occhi neutri e osa di più sulle labbra, i suoi trucchi prevedono sempre smokey eyes di grande effetto, declinati in vari colori.

Kristen-Stewart

Kristen-Stewart-2013-Oscars


kristen-stewart_pg449994 118 Kristen-Stewart-s-pretty-makeup-makeup-29322142-550-799

kristen-stewart-2010-mtv-movie-awards-09-2200x2990

La scelta è strategica: Madre Natura ha donato a Kristen uno sguardo magnetico, mentre il suo sorriso, che peraltro mostra ben poco, non è dei più perfetti (ma ha comunque il suo fascino)!

Ragazze scoprite con me come realizzare il make up look di Kristen Stewart! Girate pagina per sapere di più come fare smokey eyes, labbra e make up viso come la bella attrice americana.