Ciao ragazze!

Visto che me l’avete chiesto in tantissime, vorrei parlarvi dei make-up della bellissima Kristen Stewart, che ricorderemo per sempre come la sempre-triste protagonista di Twilight 🙂

Kristen_Stewart_KCA_2013_5

Se c’è una celebrity veramente fedele al proprio look, quella è Kristen: a parte qualche rara occasione in cui lascia gli occhi neutri e osa di più sulle labbra, i suoi trucchi prevedono sempre smokey eyes di grande effetto, declinati in vari colori.

Kristen-Stewart

Kristen-Stewart-2013-Oscars


kristen-stewart_pg449994 118 Kristen-Stewart-s-pretty-makeup-makeup-29322142-550-799

kristen-stewart-2010-mtv-movie-awards-09-2200x2990

La scelta è strategica: Madre Natura ha donato a Kristen uno sguardo magnetico, mentre il suo sorriso, che peraltro mostra ben poco, non è dei più perfetti (ma ha comunque il suo fascino)! Azzeccatissima quindi la scelta di esaltare gli occhi e di lasciare in secondo piano le labbra…anche se, come al solito, il make-up non è una scienza precisa: guardate come sta bene in queste foto, con dei rossetti fucsia intensi:

KristenStewart_hair_Tiff_2012_top Twilight-Featured-Image

Altro grande punto a suo favore? Mostra con orgoglio le sue orecchie decisamente a sventola! Quando si dice “accettare i propri difetti”…!

In ogni caso, oggi mi concentrerò su uno dei suoi classici smokey:

145437659

Trovo che sia un trucco davvero bello, semplice e particolare al tempo stesso grazie al tono marrone caldo che aggiunge dimensione e profondità a un semplice nero. Ottenere questo look non è difficile:

OCCHI:

Ombretto in crema nero tipo Paintpot della Mac in Blackground (19.50 euro) o Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow colore 20 nero (6.90 euro) lungo l’attaccatura delle ciglia, da sfumare verso l’alto con un ombretto in polvere marrone caldo OPACO, quasi terra bruciata. Alcuni esempi? Copper Heart di Essence, dalla collezione Tribal Summer (2.99 euro) o Body Pigment di Inglot colore 140 (17 euro). Sfumare anche il nero nella parte esterna della rima inferiore. Aggiungere ciglia finte alla fine dell’occhio (potete usare le individuali o le mezze ciglia finte, visto che lo scopo è quello di creare una forma più allungata)

SOPRACCIGLIA:

Le sopracciglia sono naturali, ma laccate con un mascara trasparente per dare definizione e lucentezza. Un prodotto economico potrebbe essere il Gel Ciglia e Sopracciglia di Essence (2.49 euro), mentre leggermente più caro c’è il Lash Balm Potion di Diego Dalla Palma (9.50 euro).

VISO:

La pelle è resa perfetta grazie a un fondotinta bello coprente e opaco, ad esempio il Mat Velvet di Makeup For Ever (40 euro) o il Revlon Colorstay per pelli miste e grasse (20 euro), fissato con cipria. Al posto del blush, zigomi e tempie sono scolpiti facendo un movimento a C con una terra opaca, tipo Les Beiges de Chanel (45 euro) o Elf Cool Bronzer (4.50 euro).

LABBRA:

Rossetto nude ma brillante, per esempio Lasting Finish di Kate Moss numero 08 (7.90 euro) o Chanel Rouge Coco nel colore 05 Mademoiselle (27 euro).

Ragazze, spero che questo post vi sia piaciuto! Cosa ne pensate di Kristen Stewart, sia come aspetto fisico che come attrice? Sono sicura che vi dividerete tra gli la ama e chi la odia e considera orrenda…è sempre così quando una star ha un look particolare come il suo! Mi raccomando, mandatemi foto e consigli sul prossimo make-up di cui parlarvi! 

273 COMMENTI

  1. Ciaoooo !!!!il trucco che porta è molto bello, particolare e intenso, ma forse per un’associazione mentale , lei a me ricorda sempre qualche vampiro… Non la amo particolarmente :-(, anche se ha il suo perché… Baci

  2. il trucco è stupendissimo… da remplicare sicuramente.. prima o poi potrei anche provarci 😀 lei è bellissima sicuramente.. e credo che qualsiasi trucco le starebbe bene

  3. Che e’ molto bella ha dei occhi meravigliosi e anche nella foto con l’abito bianco che ha poco trucco la trovo bella…per quanto il trucco…se provo io esco a mo’ di panda….ci vorrebbe un tutorial ben preciso per come ricrearlo

  4. Sta veramente bene ma per me lo smoky eye è il trucco più difficile da fare… Quando ci provo mi sembra sempre che mi faccia l’effetto “pugno in un occhio” 🙁 E dire che mi piace davvero tanto perché lo trovo un misto di forte ed elegante insieme. Servirebbero delle dritte… 😉

  5. Buongiorno Clio….lei personalmente non è il tipo di donna che mi colpisce,Giuda ballerino! (che grandiosa rivelazione sapere che lo leggi)

  6. Secondo me è una bella ragazza, ha degli occhi molto intensi e questo trucco in particolare li rende proprio magnetici! Ciaooo a tutte

  7. Personalmente la trovo una delle bellezze più interessanti, non è perfetta appunto, ma ha qualcosa che non so ben spiegare che me la fa preferire a tante altre sue coetanee magari oggettivamente più belle. Comunque in genere adoro come si trucca, esalta sempre benissimo i suoi bellissimi occhi, quindi ho apprezzato molto questo post!

  8. Non ho mai visto nessuno dei suoi film ( Twilight vade retro ghhh) quindi non posso giudicare il suo talento di attrice, ma a quanto mi dicono è espressiva come un tonno. Quanto alla sua persona, trovo che la sua bellezza sia molto, moooolto costruita. Onestamente è una di quelle ragazze che se la vedessi per strada in jeans e struccata, non la noteresti nemmeno, o al massimo penseresti “ammazza che orecchie a sventola!”. Poi è chiaro che truccatissima da mani esperte e in abito da sera può anche avere un suo fascino, ma penso che nelle stesse condizioni tante di noi sarebbero anche più belle =)

  9. Bellissimo post e spunti utilissimi…Kristen è veramente molto molto carina e mi dá l’impressione di aver bisogno di poco per essere al top…

  10. Trovo sia una bella ragazza ed i suoi make up smokey mi piacciono davvero tanto, soprattutto quello molto intenso con il marrone.

  11. ciao Clio…a me personalmente kristen piace veramente tanto…apparte i suoi occhi è proprio la dolcezza del suo viso che mi colpisce, e penso che anche senza trucco lei si sappia distinguere….è proprio bellissima!! Ovviamente trovo che lo smokey a lei doni particolarmente visto la bellezza dei suoi occhi, come dona a te quando metti la matita nera…xkè anche tu hai degli occhi stupendi! ciao e grazie

  12. Diciamo che non mi fa impazzire come bellezza, non so ma ha qualcosa che non mi piace.. Invece clio per favore potresti fare un post dedicato a kristem bell?? È la mia attrice preferita e vorrei ispirarmi al suo makeup 🙂

  13. Potresti parlare delle dive del passato?? Brigitte Bardot,Claudia Cardinale,Monica Vitti, Sofia Loren ecc..quelle si che erano attrici !!!

  14. Non la trovo assolutamente bella, anzi… A suo tempo avevo letto Twilight, per questo posso definirlo robaccia, perché so di cosa si tratta, e avendo visto anche il primo film (ma chi me l’ha fatto fare??) posso dire che questa qui non ha avuto nemmeno un briciolo di talento anche solo per cercare di ricreare il personaggio… Senza poi contare che una triglia ha decisamente più espressività facciale di lei!

  15. Devo ammettere che quando recitava in Twilight questa attrice mi stava antipatica (detesto Bella), ma da quando è passata ad altri film ho iniziato ad ammirarla, sia come attrice sia come aspetto. Quello che mi piace di lei è che ha un aspetto particolare, che lei accentua molto col trucco occhi. Questo trucco ormai lo associo proprio a lei ed è alle sue foto che mi ispiro quando voglio provare uno smokey (adoro soprattutto quello della prima e dell’ultima foto).Spero farai dei tutorial per questi trucchi

  16. Mah, io la detesto! Penso che sia una di quelle attrici monoespressive che ha fatto successo con un film fortunato (o nel suo caso, una serie) tratto da un libro fortunato e basta. Ha un viso carino, ma si trucca sempre uguale, sempre smokey eyes! E cambia ogni tanto, bimba! Poi detesto che si tenga sempre i capelli spettinati, anche nelle occasioni più “importanti” come gli Oscar. E in più la detesto perchè ha sempre l’aria di quella che pensa di essere una strafiga e che il mondo dovrebbe essere grato della sua esistenza. Grrrr!!

  17. a vederla in queste foto devo dire che non le si può dire che nn sia “bella”….nei vari twilight invece….umh….cn quella faccia triste, un pò da sfigatella….nn le si addiceva proprio il nome “bella”… 😛

  18. Checchè se ne dica a me piace! I suoi look sono sempre azzeccati e fedeli alla sua personalità. Poi mi piace che tiene privata la sua vita e non è un “animale da red carpet”

  19. Per me ha molto fascino, sguardo magnetico…. mi piace tanto il trucco-non trucco che ha nella foto con l’abito a fiori e le extension… due dritte per sapere che prodotti usa lì, Clio?? Grazieeee 🙂

  20. Ciao clio! Kristen è davvero bellissima e io la preferisco al naturale come in twilight dove il trucco sugli occhi non è così forte. Sta benissimo nella foto dove ha solo mascara e rossetto. Però un trucco così semplice sta bene solo a chi ha una fisionomia lineare e bell a come lei

  21. Adoro quando dai pareri e consigli sulle star del momento.. mitica Clio! Una visita giornaliera al tuo blog è d’obbligo 😀

    ps: mi piacerebbe un post sulla bellissima Mila Kunis!

  22. Ormai una tappa giornaliera sul tuo blog è d’obbligo.. mitica Clio! 🙂

    ps: propongo un post sulla bellissima Alyssa Milano

  23. Secondo me Kristen è molto carina ma soprattutto affascinante, però devo ammettere che la sua recitazione in twilight non è che mi piacesse molto..
    Clio, per curiosità, tu hai letto i libri della saga e visto i film?

  24. onestamente credo che ci siano attrici molto più brave e più belle di lei. un esempio: Emma Watson.
    come qualsiasi altra ragazza, se truccata come si deve e vestita di tutto punto, risulta bellissima agli occhi di chi la guarda.
    si può dire lo stesso anche senza trucco e parrucco? io credo di no.

  25. Ciao Clio,a me piacerebbe tanto un post su Lea Michele…la adoro!!!quanto a Kristen…beh…molto bello lo smockey!!!! 🙂

  26. Io la trovo anonima in tutto e per tutto, non mi dice niente a livello fisico, di style o di make up. Se non fosse per la sua relazione con Edward o per la saga di Twilight nessuno si ricorderebbe di lei! In un certo senso però è una di noi per questo!

  27. ps:kristen la trovo bellissima….una ragazza che anche in jeans e maglietta ha fascino proprio perchè non è “perfetta”…non è la classica belloccia ma una persona normale come noi 🙂

  28. La trovo molto carina nonostante la poca, pochissima espressività del suo viso.
    E’ vero che è truccata ad arte da esperti ma, diciamocelo, se non fosse già piuttosto bella di suo l’effetto non sarebbe quello che è (senza contare che ha un fisichino niente male), dire che senza trucco sarebbe una ragazza come tante mi pare esagerato. Credo che abbia trovato il tipo di make up che più la valorizza e faccia bene a restare fedele ad esso.
    Poi…beh da quel poco che ho visto come attrice è piuttosto scarsa, come ho detto prima il suo viso è davvero poco espressivo, al massimo riesce a sembrare un po’ sofferente ma per quanto riguarda il trasmettere emozioni….

  29. In Biancaneve e il cacciatore ha fatto proprio una figura barbina, sia come attrice che per il flirt con il regista. Non la trovo una bella ragazza perchè non trasmette nulla e ha lo sguardo sca..ato della serie “lasciatemi stare, che volete”, ciò a parte i makeup che vengono scelti per lei sono sempre azzeccati..

  30. Clio questa ragazzanon mi è mai piaciuta granchè, non è che sia tutta questa grande attrice. I trucchi delle foto che hai postato alla fine sono semplicissimi, una come te li realizza sicuro in 5 minuti ^^ Io magari ne impiego 10… ma sempre semplici sono… insegnale qualcosa!!!!! Un bel tocco di colore che mi sembra una mortaaaaa è entrata troppo nel personaggio di twilight anche nella vita reale!!!! XD

  31. Io sono di parte essendo una grande fans di Twilight! E penso che Kristen sia meravigliosa! L’adoro sia come attrice che come donna! Questo post mi è piaciuto moltissimo!

  32. Finalmente mi hai accontentata!!! Kris la si ama o la si odia…è proprio così u.u ma non mi va di parlare delle cattiverie che leggo su di lei. Secondo il mio parere lei è una di quelle bellezze talmente naturali da essere nello stesso tempo particolare 😀 il suo punto forte sono gli occhi, infatti come hai detto tu, sono sembre valorizzati dalla moltitudine di smokey che li fanno risaltare rendendola allo stesso tempo sexy 😉 io personalmente la adoro *_* sia quando usa i suoi “tradizionali” skinny jeans, sia quando sfila sul Red Carpet…STUPENDA in ogni occasione 🙂 Come attrice l’ho amata tantissimo nella Saga di Twilight come tutto il resto del cast, in alcuni suoi film non mi ha entusiasmata molto, ma lei ha un grande potenziale ( non sono una nota regista ahahahah ma da quello che ho letto dal parere di molti esperti è così) e quindi credo che la vedremo in ruoli che smentiranno i pareri negativi 😉
    Detto ciò volevo ringraziarti per questo bellissimo post su Kristen *___* grazieee bellezza un bacione :*

  33. Ciao Clio 🙂
    Beh che dire, Kristen mi piace tantissimo; mi piace come recita e mi piace anche caratterialmente. La considero come una delle attrici più brave, non per questo ha recitato in film di grosso calibro. E’ una delle poche, anzi pochissime, attrici che è sempre rimasta se stessa in ogni situazione. Detto questo, considero il tuo post bellissimo, anche perchè i trucchi utilizzati da Kristen anche se semplici sono quelli che preferisco di più. Amo la semplicità.

    Detto ciò, grazie per averci accontentato per questo bellissimo post dedicato a Kristen 🙂
    Ciaooo 😀

  34. So che la nomini molto spesso, ma perchè non fare un post interamente dedicato a CARA DELEVINGNE?
    Io ne sono ossessionata e amo il suo makeup occhi!

  35. Non mi è mai piaciuta; del resto mi hanno fatto schifo i Twillight (ho letto il primo libro per curiosità, come sia finito sugli scaffali è un mistero). L’ho vista in svariati film, ma non mi ha mai dato l’impressione di essere portatrice di chissà quale talento. Preferisco altre bellezze insolite. Tra le attrici emergenti, EMMA STONE su tutte, per le attrici consolidate KATE WINSLET ( perché non fai un post su di lei?) comunque sono stata ampiamente soddisfatta per la Moretz, la Cotillard, ed Elle Fanning.
    Ps. Normale stia bene con il rossetto……se tiene chiusa la bocca!

  36. Come attrice non mi piace per nulla, fisicamente risulterebbe molto più carina se cambiasse l’espressione “occhi a mezz’asta e bocca socchiusa”. Mi piace molto invece Michelle Williams, in Blue Valentine la trovo bellissima nonostante non abbia un filo di trucco.
    Ciao Clio!

  37. quoto Chiara!
    Io ho guardato una mezzoretta del primo Twilight perchè ero curiosa di vedere se l’attrice imitata da Willwoosh fosse davvero così inespressiva…è esattamente così! Il film decisamente banale..a meno che non ci fosse un colpo di scena proprio quando ho smesso di guardarlo io ihihihihih!
    Anche a me struccata non direbbe niente, probabilmente non noterei nemmeno le orecchie a sventola. Non la noterei proprio!
    Invece mi piacciono tantissimo alcuni degli smokeys che hai proposto tu, Clio. In particolare quello della 6a foto..dove ha i capelli raccolti e si intravede del blu, lo trovo stupendo!

  38. È la ragazza dalla monoespressione……non è brutta, ci mancherebbe..ma è angosciosa! Comunque lo smokey mi piace tantissimo ed effettivamente le dona!

  39. Trovo che sia una pessima attrice ma davvero una bella ragazza. Ha degli occhi stupendi, che fa bene a valorizzare con gli smokey eyes 🙂
    In molte dicono che si crede chissà chi ma secondo me è solo timida 🙂 Ho visto qualche sua intervista sul david letterman show e si vede che è in ansia perchè sa che tutti gli occhi sono su di lei, pronti a giudicarla per tutto ciò che dice e fa.

  40. Dimenticavo: Clio potresti fare un bel coolspotting di NINA DOBREV? 🙂 Ragazze se anche voi volete vedere il makeup della protagonosta di the vampire diaries, accodatevi, così glielo facciamo notare 🙂

  41. A me lei piace.ha una bellezza semplice ma particolare….ovviam truccata a dovere e piu bella….struccata e come tante altre d noi….x fortuna!! A me la saga e piaciuta tantissimo.l ho seguita tutta e l ho anke rivista piu volte!! Il suo trucco okki e veram bello e le dona tantissimo!!

  42. A me non piace per niente… sarà anche una bellissima ragazza, non lo metto in dubbio! Ma… forse il fatto che in twilight interpreti un personaggio, come dici tu, “sempre-triste” me la fa immaginare sempre così… 🙂

  43. Grazie per questo meraviglioso post super Clio!!! adoro Kristen, è una bravissima attrice e detta di sicuro moda dentro e fuori dal tappeto rosso! adoro i suoi bellissimi smokey eyes, che di sicuro grazie al tuo consiglio ricreerò! 😉 spero che tu faccia anche un post su shakira se puoi …. grazie in anticipo!

  44. Mi ha colpito il fatto che lascia scoperte le orecchie a sventola invece di coprirle, mi fa sentire meglio dato che ho lo stesso problemino e spesso me ne vergogno, ha fegato

  45. io noto che come bellezza è insignificante, un po’ come il suo modo di recitare. L’unica cosa che mi piace di lei, sono gli occhi, molto molto belli e poi truccati sempre benissimo.

  46. Io la trovo molto bella… poi come attrice non so, in Twilight l’ho trovata azzeccata, ma non mi pare di aver visto altri suoi film. Di certo non è il massimo come espressività 😉

  47. Clio perchè non fai una prova? un nuovo tipo di video in cui in uno fai il trucco coi cosmetici costosi e nell’altro lo stesso trucco coi cosmetici più alla mano…? secondo me è una bellissima idea

  48. OH MY GOD!!! Un post su Kristen!!!! non ci posso credere, grazie infinite Clio! è già la foto del mio account a parlare, amo alla follia Kristen, non lo sò manco io perchè, come attrice lo sò a tanti non piace ma invece a me mi ipnotizza, non sò se l’avete vista anche in Biancaneve e il cacciatore? beh, lì è stupenda, ancora di più che in Twilight. Quanto al suo look, semplicemente fantastica, pur essendo così minuta, riesce ad essere sempre la più grande di tutte, abiti sempre originali ma sofisticati e il trucco beh, giudicate voi, secondo me sono uno più straordinario dell’altro, non sembrano occhi ma diamanti! un bacio a tutti tutti!!!

  49. Suggerirei un articolo simile su Kirsten Dunst, l’attrice di Elizabethtown e che ha anche interpretato MaryJane nella saga di Spiderman.
    Buon pomeriggio a tutte! 🙂

  50. A me piace è un tipo Particolare non è una bellezza statuaria ma ha il suo fascino, anche perchè mi piace il suo modo di rimanere sempre un pò rock sia nel trucco che nel vestire. rimane fedele a se stessa !

  51. Kristen Stewart è una bravissima e bellissima attrice. Anche se non vi piace la saga di Twilight potete benissimo vederla in azione in altre pellicole come “Biancaneve e il cacciatore” o “On the road” per citarne due degli ultimi oppure potete vedere “Panic Room” o “Adventruland” oppure “Into the wild-nelle terre selvagge”. In ogni caso il suo look è uno dei più belli di tutta hollywood (A PARERE MIO)

  52. il trucco occhi di questa attrice è sempre molto ok, ma lo smokey della prima foto (quella con l’abito a piccolo rombi nero/blu) è me-ra-vi-glio-so.

    Ti andrebbe di farcene un totorial? Te ne sarei molto grata 🙂

  53. Bellissimo post brava clio!!! adoro kristen stewart, e trovo che i suoi look siano meravigliosi…potresti del make up che ha katy perry nel suo ultimo video “roar”….bacii

  54. “mentre il suo sorriso, che peraltro mostra ben poco, non è dei più perfetti”
    Su, non diciamo cavolate. Ho una cotta pazzesca per Kristen e ho mille foto in cui ride. Sorride in continuazione, solo che alla gente piace vederla come senza espressioni facciali. BAH.

  55. Io la adoro!
    Lo smokey le sta benissimo con quegli occhi, ma trovo che uno dei suoi look più belli in assoluto fosse quello sfoggiato lo scorso anno a Cannes per la proiezione di Cosmopolis, in cui indossava uno splendido abito rosso ed il trucco metteva in risalto le labbra con un rossetto rossissimo… Era meravigliosa!

  56. Clio che ne dici di parlarci del trucco di Blair Waldorf (Leighton Meester)? Sarebbe molto interessante 🙂

  57. Bellissimo post, brava clio!! adoro kristen stewart e trovo che i suoi look siano meravigliosi….potresti parlare del make up che ha katy perry nel suo ultimo video “roar”…baciii

  58. il trucco è azzeccato per gli occhi che ha 🙂 quando l’ho riprodotto su si me (che ho gli occhi marroni/verde scuro) sembravo stanca come dopo una giornata di lavoro..

  59. Che senso ha dire ‘io la detesto’ se non la conoscete nemmeno. Vi fa sentire fighe provare odio verso altre persone? 🙂 Kristen non è la mia attrice preferita, ma ha successo e continua a fare film. Per quanto riguarda il trucco invece non è niente di che. Naturale.

  60. Clio adoro questo tipo di post !!! Mi piace il fatto che suggerisci dei trucchi per imitare quel certo look!! Fanne piu spesso 🙂 magari su keira knightley o Amanda seyfried!!

  61. A me non piace affatto ne’ come persona, ne’ esteticamente, ne’ (soprattutto) come attrice. xD Dalle mie parti è nominata “La scopa” e ho detto tutto. In compenso mi piacciono i suoi make up ma, ovviamente, non è suo il merito ;P

  62. Ciao Clio! Io AMO tutti i suoi look ed è per questo che non mi dispiacerebbe vedere un video tutorial ispirato a lei. I suoi look sono strepitosi, provo in tutti modi a riprodurli su di me ma non spesso ci riesco… Ma d’altronde non mi limito ad amare i suoi look ma anche i suoi film. Un bacio :*

  63. Ciao Clio! Mi piace moltissimo come trucco quello che lei usa, ma potresti perfavore fare un tutorial sullo smokey dell’ultima foto? Grazie mille!

  64. Ho sempre adorato il look di Kristen. Potresti anche parlare di Nina Dobrev. Amo il suo stile. Comunque bel post 🙂

  65. Io sono una fan di Twilight e credo che Kristen sia una ragazza molto bella e particolare…è vero, concordo con molte di voi sul fatto che ci siano altre attrici più belle (e brave..ma Kristen è ancora all’inizio) di lei…però il suo stile poco curato mi colpiscono molto perchè vuole nascondere se stessa e la sua vita privata. Se si mostra sempre con il muso in queste occasioni mondane è perchè non le piace essere al centro dell’attenzione. E poi Robert è da invidiare 🙂 anche lui ha ancora molta strada da fare ma se ascoltate le sue interviste vi renderete conto che è simpaticissimo 😀

  66. Ciao Clio ti seguo sempre.. Che ne diresti di fare un post sulla bellissima Blake Lively? I suoi make up molto delicati sono interessanti e vorrei sapere tu cosa ne pensi.. Un bacione bellezza!

  67. CIao Clio! Io non amo Kristen ma in effetti il suo trucco è d’impatto, grazie delle dritte! Mi piacerebbe, se non l’hai già fatto, un post su Zoey Deschanel. Grazie 1000!

  68. Era da molto che cercavo di imitare questo trucco.

    Ci sono tante dive del cinema che sono dei veri e propri spettacoli della natura,questo senza dubbio,ma è il suo essere NATURALE che la rende cosi ” discussa ” come attrice che come persona..e a molti l’evidenza fa male. E’ bella cosi com’è,non importa se non sorride mai,se alcuni solo per aver visto la Saga di Twilight si permettono anche di discutere il suo modo di recitare..avrei voluto vedere se al suo posto ci fosse stata una Kate Beckinsale,se l’avreste giudicata nello stesso modo di Kristen! Purtroppo molte persone non guardano al di là del proprio naso,dovremmo non fermarci solo alle apparenze e notare quanta bellezza non solo a livello fisico,ma anche umano c’è in questa magnifica donna!

  69. Grazie Cliuzza x me è stupenda nonostante i grandi difetti insomma nessuno e perfetto e io credo che il suo accettarliii gli dia un punto in suo favore io ho visto la saga , ma nn sn toccata dai commenti delle altre su ciò che dicono sul film magari non piacerà il genere o magari guardando solo il film nn rende giustizia perkè vi assicuro che chi ha letto i libri nn ha provato gioia più bella ke vedere i protagonisti prendere vita e sentire risuonare le parole della scrittrice <3 sn sdolcinataaaa un pò troppo forseee

  70. Ciao Clio! Potresti pubblicare anche un ‘coolspotting’ anche su Angelina Jolie oppure Naya Rivera? Grazie 🙂

  71. Bello il post…peccato che lei non mi sia mai piaciuta nè per il talento nè come aspetto!!!Trovo più interessanti di sicuro le tue recensioni personali 🙂

  72. come attrice non è un gran che… come persona non la conosco 😀 ma come bellezza mi piace , non eccessiva e particolare il trucco è molto bello . A chi scrive che senza trucco è brutta mi chiedo onestamente come siano loro. Può piacere come no ma direi che le brutte ragazze sono altre.

  73. Trovo che sia una bellissima ragazza e mi piace anche come attrice! E’ stupenda xD
    come prossimo post potresti parlarci dei vari look di RIHANNA o MILEY CYRUS.

  74. Bellissimo questo post Clio!:D io penso che kristen sia un’attrice molto brava soprattutto espressiva in particolare nella saga di twilight e inoltre è bellissima pur essendo abbastanza semplice come ragazza e i suoi occhi sono fantastici!**Clio potresti fare un post sul cambiamento di stile e make up su demi lovato?se ti va!Graaazie!:D :***

  75. Era da molto che cercavo di imitare questo trucco.

    Ci sono
    tante dive del cinema che sono dei veri e propri spettacoli della
    natura,questo senza dubbio,ma è il suo essere NATURALE che la rende cosi
    ” discussa ” come attrice che come persona..e a molti l’evidenza fa
    male. E’ bella cosi com’è,non importa se non sorride mai,se alcuni solo
    per aver visto la Saga di Twilight si permettono anche di discutere il
    suo modo di recitare..avrei voluto vedere se al suo posto ci fosse stata
    una Kate Beckinsale,se l’avreste giudicata nello stesso modo di
    Kristen! Purtroppo molte persone non guardano al di là del proprio naso,dovremmo non fermarci solo alle apparenze e notare quanta bellezza non solo a livello fisico,ma anche umano c’è in questa magnifica donna!

  76. Kristen è bellissima!!!! Che ne dici di Nina Dobrev?? Ormai da 4 anni a spopolato grazie a The Vampire Diaries ed è diventata conosciutissima in tutto il mondo!!!

  77. Ciao Clio…Kristen è davvero particolare..non è una bellezza “classica”, ma al contrario, mostra “con orgoglio” come hai detto tu alcuni difetti..come le orecchie a sventola e il mento non proprio simmetrico..in compenso, ha un fascino secondo me davvero incredibile, molto particolare, appunto..
    Visto che hai chiesto di proporre un altro personaggio a cui ispirarsi, a me viene subito in mente lei..KEIRA KNIGHTLEY..un altra bellissima attrice, dal viso moooolto particolare e unico secondo me…un look ispirato a lei? Occhi intensi e labbra sempre molto nude:)
    Baci <3

  78. ciao Clio pessimo articolo , Kristen sorride tanto e quando lo fa’ , lo fa’ con il cuore .
    Peccato che abbia fatto diversi film oltre Twilight , ha lavorato con grandissime attrici , Jodie Foster e Meg Ryan . Ha presentato a Cannes On The Road tratto dal romanzo di Jack Kerouac . Ma con voi che non vedete oltre il vostro naso , e inutile parlarci . Kristen è comunque bellissima e sono orgogliosa di essere una sua fan .

  79. Kristen è bellissima!!!! Che ne dici di Nina Dobrev?? Ormai da 4 anni ha spopolato grazie a The Vampire Diaries ed è diventata conosciutissima in tutto il mondo!!!

  80. Ooooh finalmente un post su di lei!! 🙂
    Effettivamente non saprei dire se come attrice sia il massimo, almeno nella saga di Twilight che io sappia appunto… ma come tipo di donna e la sua bellezza mi è sempre piaciuta da morire! Sia nel complesso che nei dettagli ha un viso molto particolare: ovale e appuntito, con lo sguardo un po’ assente forse ma con occhi bellissimi, soprattutto nella forma, perché anche in Twilight con gli occhi marroni e scuri rimane fantastica!
    E infine anche la forma della bocca strana come dicevi te: mi sembra uno degli esempi in cui si vede che non necessariamente bisogna avere delle labbra carnose per avere una bocca sensuale (e lo dico io che personalmente le labbra carnose ce le ha…).
    Quindi oltre al viso splendido e fuori dagli schemi, a mio parere, si presenta sempre anche con dei look altrettanto interessanti agli eventi.

  81. Trovo il suo trucco davvero fantastico…valorizza molto il suo sguardo magnetico e il colore verde degli occhi…..a tal proposito volevo chiederti se avresti tempo di postare un tutorial passo a passo per realizzarli, perché, per quanto mi sia sforzata a provare e riprovare, non riesco ad ottenere lo stesso risultato…..dato che anch’io ho gli occhi verdi come i suoi vorrei provare a valorizzarlo! Grasssssssssssie bacio

  82. Ciao Clio ;D bellissimo articolo!
    Io adoro Kristen è una bella ragazza sia con e senza trucco 😉
    Certo che questi makeup sono fantastici e le stanno divinamente 😉
    Un bacio grande e tante carezze ai tuoi dolcissimi micetti !!

  83. Mi piace tantissimo come sei riuscita a descrivere la realizzazione di questo look in pochi e semplici passi ma ancora di più il fatto che ci hai dato due alternative: una economica e una più costosa… Ormai da quanto vedo sta diventando sempre più un’abitudine per te e spero che rimarrai su questa lunghezza d’onda!!! Una bacio 😉

  84. A me lei piace molto, la trovo naturale e davvero carina (non la tipica bellona rifatta sempre perfetta ecco), con i suoi pregi e i suoi difetti. I suoi occhi poi sono magnetici e fa bene a valorizzarli! ^_^

  85. A me lei piace in quanto incarna una ragazza semplice, altrimenti le protagoniste di quasi tutti i film sono delle strafighe…mi è capitato di vedere un altro film da lei interpretato e mi è piaciuta, forse era proprio il personaggio della “vampira” che richiedeva un pò di freddezza.
    Per quanto riguarda la sua bellezza, beh, niente di speciale, è una bellezza semplice

  86. si è vero!!!anche a me piace molto..soprattutto il sorriso e il taglio delle labbra… 😀 mr daniel makeup ha fatto un tutorial ispirato al suo trucco, l’ho provato e devo dire è portabilissimo, semplice ma raffinato al tempo stesso!!!!

  87. Cliooooo, scusa non so le altre ma io sono troppo ciompa per fare un make up senza tutorial, solo con i consigli del blog…..non avresti tempo di fare un tutorial per caso????? pleaseeeee……..

  88. In effetti la sua bocca e i suoi denti non soon quelli che metteresti sempre in risalto, il trucco sfumato conferisce anche un po’ di interesse in più allo sguardo un po’ da “pesce lesso”… magnetico quanto ti pare, ma la stewart ha due espressioni: scazzata e con il sorriso scazzato. come farà ad essere considerata questa grande attrice… mah…

  89. Io la trovo proprio bruttina. Se la si vedesse in giro struccata e con indosso jeans e maglietta sfido chiunque a dire che è bella. Ha gli occhi con un brutto taglio, la zazzera e le orecchie a sventola. Son tutte brave ad essere “stupende” con truccatore e parrucchiere che ti segue tutto il giorno

  90. a questo punto facci Emma Watson!!
    E magari un po’ di trucco dagli anni ’20 in poi, con celebrità d’epoca come esempi!

  91. Per fortuna la perfezione non è sempre necessaria per piacere!basta uno sguardo come il suo..bellissimo e intenso!A me piace tanto:)

  92. Anch’io ho provato molte volte a ricreare i suoi make-up, sono bellissimi 🙂 dai più elaborati ai più semplici come questo in foto…anche se al 90% è tutto merito di madre natura ahahahah

  93. Ciao Clio! scelta interessante,che appunto si divide tra chi la ama e chi la odia. Personalmente non mi fa impazzire come attrice,mentre fisicamente penso che sia una bella ragazza nonostante la sua ombra di mistero,anzi forse ciò la rende ancora più bella di quello che è,ovvero il personaggio creato. Comunque sempre utilissimi i tuoi consigli! Io ti propongo tre attrici che adoro. Emma Watson,eletta donna dell’anno 😉 Lucy Hale e Leighton Meester. Un bacio :*

  94. come attrice non la trovo granchè… fisicamente è una bella ragazza,ma non mi fa impazzire!! diciamo che non sono nè la sua maggiore fan nè la maggiore hater XD

  95. Ciao Clio!
    Io non amo particolarmente la Stewart in quanto come attrice è abbastanza inespressiva. O meglio.. Ha una sola espressione e usa sempre quella. Sinceramente non avevo mai fatto particolare caso al suo look, ma effettivamente il trucco occhi è fantastico! Soprattutto quello della prima foto, mi piace tantissimo!
    Perché non fai un post su Angelina Jolie? Oltre ad essere una bellissima donna, riesce sempre a truccarsi in modo elegante, spesso semplice e mai volgare! (Mi sono innamorata del suo trucco in the tourist!)
    Ciaoooooooooo!!! 🙂

  96. A mio avviso e’ una ragazza dal tratto fine, orecchie a sventola a parte. Delicata, e non intendo solo esteticamente. Tempo fa vidi una sua intervista, non ricordo se da Ellen o Oprah, o forse entrambi 🙂 e si puo vedere chiaramente quanto questa ragazza sia timida. Mi piace tanto il fatto che nonostante la sua timidezza, riesca a recitare, con grande impegno. Molte ragazze/ragazzine, senza offesa per queste ultime, la conoscono solo grazie a Twilight, ma lei recita da molto prima! da quando ha 8 anni. Dei film in cui le appare come attrice, e non solo comparsa, mi sono piaciuti tantissimo Panic Room, e Le parole non dette, in cui ha il ruolo da protagonista, ed ha solo 14 anni! In questo film, ho potuto vedere quanto brava lei sia. In italiano non c’e’, o se c’e io non l’ho visto, e sicuramente avra’ perso molto, che da lingua originale, ma sul tubo, lo potete trovare sottotitolato in Ita.

    Il suo stile mi piace, sara’ perche’ semplice, senza essere vamp. A chi dice che se la si incontra per strada senza un filo di make up non la si considererebbe..E che male c’e? tutte quando siamo scialbe, acqua e sapone, intendo, non saltiamo all’occhio, ma questo non significa che bisogna dare su ad una persona solo perche’ sottosotto ne proviamo invidia.

  97. Io ADORO Kristen Stewart!! finalmente un post su di lei!! il suo viso è molto particolare,il taglio degli occhi è bellissimo..in più è una bravissima attrice e lo confermano i registi con i quali lavora e le tantissime richieste che riceve per lavorare. è una persona semplice,non è costruita come la maggior parte delle attrici e cantanti in circolazione..se non sorride sempre come la gente vorrebbe è perchè non gliene frega niente del parere degli altri. sorride se vuole sorridere. io personalmente l’ho trovata stupenda con questo trucco

  98. Mi piace molto il trucco di cui ci hai spiegato ma un tutorial sarebbe eccezionale!! Io amo gli smokey soprattutto nei toni del marrone e nero pleaseee si addice anche all autunno!! Grazie

  99. Clio alle fine della tua settimana milanese scegli un make-up che ti ha colpito e fai un bel tutorial autunnale!!! Magari con i metallizzati…. Cmq il trucco di Kristen con occhi naturali e labbra fucsia le stà d’incanto!!!! Ciauuuu

  100. L’ho vista un paio di settimane fa che passeggiava a Berlino di fronte
    all’East Side Gallery con dei capelli sporchi che neanche in piena
    sessione d’esami mi riducevo così! Ma dai!!!!

  101. Io adoro kristen 😀
    è una bravissima e bellissima attrice, ha un sorriso stupendo è nn e vero ke nn sorride mai ù-ù

  102. Avendo l’occhio simile al suo posso dire che ci si può fare ben poco… ogni tanto provo a cambiare ma anche io rendo al meglio solo con questo look 😉

  103. Bellissimo! 🙂 Mi piacerebbe tanto che facessi un post sulla mia attrice preferita, Nina Dobrev! 🙂 È bellissima e ho sempre voluto copiare i suoi make up da quelli più naturali, che porta di solito, agli smokey eyes! 🙂

  104. Io amo Kristen <3 è meravigliosa in tutti i campi. Volevo solo informarti che nella prima foto che hai postato il trucco è fatto con photoshop, a quell'evento era davvero poco truccata 🙂

  105. Grazie per aver parlato di lei, è la mia attrice preferita.
    Credo che i suoi trucchi siano stupendi (non tutti, certe volte non la valorizzano) ma soprattutto che lei stia benissimo al naturale (non nego, però, che adoro quando la truccano con i rossetti scuri!). Hai notato anche tu che non si vergogna delle sue orecchie? Ahahah, è adorabile.
    Comunque la prossima volta potresti esaminare Nina Dobrev, è una ragazza splendida e bellissima. *^*

  106. Non capisco questo accanimento nei suoi confronti da parte dei media e delle persone. Non sarà la ragazza più bella del mondo ma ha dei lineamenti graziosi e uno stile originale. Amo molto il suo trucco (grazie per il post Clio!) e trovo che le doni un sacco.
    Per quanto riguarda le sue doti recitative la considero una brava attrice; ovvio che se basate il vostro giudizio su Twilight non ne uscite vivi 😛
    Kristen è anche una delle poche attrici che diffonde messaggi femministi ai suoi fans e incoraggia i giovani a essere se stessi. Non sono la sua più grande fan ma ci tenevo a lasciare questo commento positivo 😀 Buona giornata a tutte/i!

  107. Clio guadagni 468383475 punti! LOL
    No, vabbè, io sono abbastanza di parte… cioè per me quella donna è t u t t o. Ha un suo stile che viene apprezzato da molti ed è in grado di distinguersi dal resto della massa che racchiude il mondo di Hollywood.
    Il fatto che molti dicono “Kristen Stewart non sorride mai”, “Kristen Stewart è inespressiva” e blablabla sono pregiudizi che ormai quella povera donna non si toglierà più. Ma alla fine lei ha imparato a fregarsene ed è solo questo che serve, se cominciasse a tenere in considerazione tutti i giudizi che le affibbiano finirebbe per mollare il suo lavoro e non farsi più vedere. E poi trovo quei giudizi completamente infondati… guardare “Welcome to the Rileys” o “The Cake Eaters” o “Speak” o ancora “On the Road” e l’opinione su di lei cambierebbe.

  108. Io sono una grande fan della saga di twilight 🙂 sia dei libri che dei film.. io adoro kriste… la trovo bella perchè è naturale.. anche se con qualche difetto 🙂 gli occhi mi mandano in tilt e ha dei bei linementi che questi trucchi gli mettono in risalto :)… come attrice mi piace molto, ammetto che ce ne sono di migliori però…

  109. Aspettavo un post su Kristen!
    Io devo ammettere che si,non è una delle attrici più espressive,ma a me piace comunque tanto. Ho guardato anche i film in lingua originale e trovo che non doppiata renda molto di più.
    Detto questo Kristen è una delle mie attrici preferite in assoluto ed è anche un modello per me, in quanto mi ritrovo molto nel suo look un po’ eccentrico (non quello da Red Carpet,ovvio,ma quello di tutti i giorni) e rock.
    E’ una ragazza bellissima. Per me è una delle ragazze più belle in assoluto.
    Adoro i suoi trucchi e trovo che risaltino i suoi bellissimi occhi verdi.
    Insomma,si sarà capito che sono una sua grandissima fan!! 😉

  110. adoro Kristen!! l’ho conosciuta con twilight (film che amo alla follia)… la preferisco con un make up più al naturale ma quando una è bella sta bene con tutto!! 🙂

  111. ho visto praticamente tutti i suoi film e quasi tutti senza sapere che ci fosse lei XD non è una delle mie star preferite ma la trovo molto bella, mi dispiace che ogni tanto vada in giro un po’ trasandata perchè è davvero bella >.< come attrice c'è di meglio in circolazione, tende a interpretare sempre lo stesso ruolo della depressa e dannata XD

  112. a me lei piace sia fisicamente e anche per come si trucca, penso ke sia una brava attrice… ma clioooo quando ci farai vedere un tutorial con uno smokey eyes come questo??????? e poi mi sai dire perchè su realtime non fano più i tuoi programmi? io mi sento persa senza di te!!!!!! baci

  113. Kristen Stewart è decisamente paticolare, tanto che attrae x il suo modo di porsi, anke con un trucco naturale è sensuale, e gli smoky gli stanno divinamente, certo la sua dote nn è la simpatia, ma nessuno è perfetto!

  114. io ho visto un sacco di suoi film e come attrice mi piace. concordo con te clio sul fatto che ci non è bella come altre attrici sue coetanee, ma è una bellezza diversa più semplice più da “la ragazza della porta accanto”. mi piace come la truccano ma non sempre come la pettinano. tipo la coda di cavallo e i capelli sciolti le donano molto ma i capelli raccolti con la cipolla anche no.

  115. lasciando da parte come recita,che magari è inespressiva ecc (ma non la giudico perchè non ho una cultura cinematografica tale da poterlo fare…) io la adoro,trovo che sia molto bella e abbia un certo fascino proprio per il suo modo “vampiresco” di stare sempre n posa e per come si trucca…mi piace molto!

  116. in effetti anche io prima di leggere i tuoi commenti ho pensato che se non avesse gli occhi che ha, tra i denti e quelle orecchie.. non sarebbe niente di che!! mi mette una trisssstezza guardarla, sarà che mi ricorda i vampiri! O_-‘

  117. Come per ogni cosa , Kristen o piace o non piace. A me lei piace.
    Quello che fa della sua vita privata sono affari suoi.

  118. Il suo look mi piace molto, ma lei un po’ meno. Trovo che nonostante abbia dei begli occhi, siano un po’ spenti, e soprattutto non ha un bel portamento.
    Lasciamo perdere la recitazione… no per ora non mi convince come attrice!! Vedremo in futuro 🙂

  119. Kristen come attrice la adoro negli ruoli drammatici. Credo che, le parti tristi e problematiche, le sappia fare al meglio!!!
    Amo i suoi trucchi. Grazie per questa spiegazione Clio!!! Davvero utilissima 🙂

  120. Io AMO Kristen! E’ talmente particolare che, come dici tu, o la si ama o la si odia! Io sono dalla prima parte e non capisco come mai ci sono persone che la odiano solo perché ha fatto la saga di Twilight!
    Puoi fare un post anche su Emma Watson? Lei è perfetta! *_____*

  121. Bè da quello che leggo posso solo dire che l’invidia è proprio brutta…..!
    Io ho avuto il piacere di vederla dal vivo e quasi del tutto struccata e posso dire che è una bellezza accecante….
    é una ragazza bellissima e dolcissima…e per quanto mi riguarda anche una brava attrice!
    Ha fatto molti film non solo twilight!
    Ha 2 occhi stupendi e con un trucco sempre fantastico!!!!
    Qualcuno dovrebbe mettersi gli occhiali………

  122. blake lively x sempre! ma… cs ne pensate di fare un post su un uomo?magari brad pitt! ok nn si parlerà di make up ma secondo me deve essere divertente….magari poi clio pastrocci un foto e trucchi brad come ti pare e piace! grz clio!

  123. secondo me è molto sexy!! ha dei bellissimi capelli e proprio quell’aria un pò seria e sprezzante la rende ancora più sexy 🙂 altro che Blake Lively …!:)

  124. A me non piace molto. Quello che mi piace molto è il suo sguardo e gli smokey che indossa però anche io la trovo poco espressiva e un po’ freddina. Fisicamente è carina però la trovo troppo magra.Io vorrei tanto un’articolo su BEYONCé la adorooooo *

  125. Che dire? Decisamente carina, molto “apparecchiata” (truccata bene, curata nel look) non la amo come attrice e ho letto cose poco simpatiche sulla sua vita privata dove si sarebbe mostrata volubile, leggera ecc per dirla fine, ma forse è solo gossip……

  126. Io personalmente, mi baso sulle sue interpretazioni, non sulle foto pubbliche o private. Può ridere o sorridere quanto vuole fuori dal set, ma se poi non riesce a incarnare un’emozione che sia una, all’infuori di un’espressione mezza contrita, credo che la sua carriera non prenderà mai le distanze da certi ruoli. Ci sono attrici molto più talentuose di lei, e non c’entra minimamente la bellezza, che sia desueta o meno.

  127. Voto per Keira, mi piace il suo stile. Come attrice, però, a volte fallisce: fa troppe smorfie in orgoglio e pregiudizio, in Anna Karenina. Tuttavia, bisogna fare i complimenti al suo Stylist, è davvero fine.

  128. E’ davvero una bellezza particolare, gli occhi sono stupendi e magnetici, probabilmente il fatto di avere le lenti scure in Twilight rendeva tutte le sue espressioni un po’ piattine…

  129. Io vorrei tanto un post su Emma Watson 🙂
    Comunque non che Kristen mi faccia impazzire, ma visto che anche io ho gli occhi verdi ogni tanto provo a imitare il suo makeup 🙂

  130. Io la adoro come attrice e la ammiro come aspetto fisico… i tuoi consigli sono stati utilissimi… diciamo che mi è uscito uno smokey simile 😀

  131. A me piace un sacco Kristen…comunque una curiosità per te, lei nei suoi make up non mette sempre il rossetto perchè non le piace, preferisce averne pochissimo o addirittura non averlo proprio (rare occasioni a parte) 🙂

  132. il prossimo lo potresti fare sulle differenze tra Blake Lively e Leighton Meester?? io preferisco la seconda!! e i suoi rossetti! kristine non mi piace per niente, un sorriso in più non sarebbe male

  133. anche se loro avevano dei tratti inimitabili, nemmeno con il trucco si può ricreare lo stesso sguardo di brigitte bardot 🙁

  134. Scarlett joahnsson!! È bellissima e di talento. Mentre kristen bocciata, la preferisco al naturale e quella sfumatura scura le fa gli occhi da triglia lessa.

  135. Mi piace molto Kristen. Se la vedessi struccata potrei pensare che sia una bella ragazza come tante, ma è proprio il fatto di non avere curve da urlo e botulino in faccia che la rende così” bellla”. Ha un suo stile anche come attrice, non la trovo affatto inespressiva, ma unica nel suo genere.CLIO INSEGNACI A FARE QUESTI STUPENDI SMOKEY EYES TI PREGO!!!

  136. Ciao Clio!! A me Kristen non piace molto come attrice però trovo che sia davvero bella!! Mi piacciono un sacco i suoi trucchi!!
    Potresti fare una review o un tutorial sul fondotinta Active Light di Pupa grazie 🙂

  137. Ho parlato delle sue doti da attrice? Non mi pare. Parlavo del suo sorriso, nella vita reale, ed è bellissimo.
    Poi, a me piace, ma so benissimo che non sia particolarmente dotata. Ciò non spiega l’accanirsi di gente che farebbe la fila pur di esprimere il proprio disappunto su di lei. Lei non spicca per le sue doti, i registi la legano in ruoli dove deve fare la dura, la incompresa o l’emarginata. E’ un mix che nessuno vuole ammettere. Piace vederla senza emozioni e basta.

  138. Ciao Clio! Ci potresti fare un tutorial per gli smoky eyes alla “Kristen Steward”? Grazie intanto per i consigli sui prodotti da utilizzare x ottenere quel bellissimo effetto sguardo magnetico!!

  139. So che non è un’attrice famosa, ma che ne pensi di Johanna Herrstedt? Io la adoro. Per me è una delle donne più belle sulla faccia della terra. Magari potresti fare qualcosa ispirandoti a lei?

  140. Mi dispiace per tutte le fans di twilight ma, a me personalmente non piace… Ha degli occhi di un bellissimo colore ma, sembrano sempre “sballati”…

  141. Ciao Clio, post molto interessante, adoro il look da red carpet di Kristen Stewart (mentre lontano dai riflettori la trovo spesso troppo trasandata). Altre star di cui mi piacerebbe copiare il make up sono: Blake Lively, Emma Watson, Adele, Scarlet Johansson..

  142. io la odio, sia fisicamente (non a caso è stata definita la donna MENO sexy del mondo) sia come attrice: come si fa a dare questo titolo ad una che ha sempre la stessa espressione di una carpa che ha appena preso un muro in faccia? dai, non è possibile che nessuno si sia accorto che qualsiasi sentimento debba esprimere ha sempre la stessa mimica…. terribile lei, bello il trucco…

  143. Anche se ti piace il suo sorriso, non puoi dire che sia perfetto perché ha due denti da castoro, che appena apre bocca si notano non poco.
    Secondo, tu scrivi: “alla gente piace vederla come una senza espressioni facciali”. È ovvio che la si vede così, perché la gente la giudica GIUSTAMENTE, per quello che fa al cinema, visto che è un’attrice. Pertanto parlare delle sue doti, è imprescindibile, se accusi i suoi detrattori di VOLERLA vedere senza espressioni facciali. È una affermazione, quella di essere monoespressione, legata proprio al l’assenza di talento. E non mi devo ricredere su questo guardando le foto fuori dal set. Spero di essere stata comprensibile.

  144. a me kris piace molto!!!! e il suo trucco è sempre bellissimo….ma uno in particolare mi ha colpito quello che aveva a Cannes 2012…semplicemente stupendo….*-* amo quel rosso!!!!!

  145. Anche questa idea di descrivere i make up di personaggi famosi è geniale!!! E poi il fatto di mettere sia trucchi costosi che l’ equivalente economico! Brava!!!! 🙂 Come hanno già scritto altre il prossimo potrebbe essere su Blake Lively! E quando rifai anche quello sulla crescita di alcune star? 🙂

  146. Io aggiungo l’insuperabile Audrey Hepburn. Che stile! Ma anche Grace Kelly, Jane Fonda, Mia Farrow. Sarebbe bello anche un post su Edie Sedgwick e Twiggy. Vorrei tanto ricreare una volta, il make di quest’ultima.

  147. Qui sfondiamo un portone cara Clio 🙂 sn una grande fan di Kristen !!! La adoro cm attrice e anche cm icona di stile , toppa poche volte il suo look .
    Amo il suo smokey eyes e spero ne farai presto un video dedicato a lei x cercare un “tantino ” di imitarla .

  148. Inoltre, io non mi metto in fila per esprimere disappunto. Sebbene twilight sia robaccia, non parto prevenuta, perché può capitare anche a una brava attrice, di impegolarsi in certi ruoli ad inizio carriera. Tuttavia, non si riesce a notare nessuna versatilità, né talento recitativo. E, se ancora non hai compreso, indirettamente le hai tirate tu in ballo le sue doti recitative. Mi hai chiamato in causa perché sono tra quelle persone che la vedono priva di espressioni facciali. E ti spiego (praticamente in tutte le mie risposte) il motivo di tale giudizio, che è normale giudicarla così, poiché mi baso, come credo abbiano fatto tanti altri, sulle sue performance, e non da foto prese qua e là, poiché è un’Attrice. Ti faccio l’esempio inverso. Se dovessi giudicare l’ampiezza delle espressioni facciali di Johnny Depp dalle sue foto sul red carpet o paparazzate, sarei una cogliona, perché basta vedere un suo film qualsiasi, che può rendere tutte le emozioni, e magari crearne pure qualcuna nuova. E mi tirerei giustamente l’odio di tutti coloro che lo apprezzano. Poi, vorrei capire di che Mix parli? Cos’è che nessuno vuole ammettere? Io credo che la differenza tra attrici e attricette, sia pure quella di saper scegliere ruoli, non solo per la visibilità, ma anche per sapersi mettere alla prova. Poi se nessun regista le propone ruoli interessanti, un motivo ci sarà.

  149. Ma fammi il piacere. Credo che se non avesse fatto Twilight, non staresti qui a sperticarti in sua difesa, perché non l’avresti mai considerata.
    Ps. Ho visto panic room, Biancaneve e il cacciatore, Adventureland. Quell’espressione contrita ce l’ha stampata in faccia.
    E poi, sei davvero scortese con Clio. Il suo è un ottimo articolo. Ti ricordo che è una makeup artist, non un critico cinematografico.

  150. Bella ragazza. Come attrice non la seguo. Non ho visto manco mezzo Twilight. L’ho vista in altri film, mi sembra cmq discreta come attrice.

  151. Bellissimo post! A me personalmente piace molto il suo stile e la ammiro come attrice.
    Faresti il prossimo post su questo make-up?

  152. Non è questione di invidia! ci sono mooolte altre attrici bellissime e sopratutto bravissime (perchè un’attrice deve essere prima brava che bella) che ammiro moltissimo!

  153. Bellissimo post Clio! =) Kristen è bellissima secondo me, con o senza trucco, la trovo una ragazza semplice che sta bene con tutto, mi spiace che si sia rifatta il naso.. -_- ma va beh! Ad ogni modo è una bellissima ragazza, anche fisicamente, non mi sento di giudicarla come attrice perchè non possiedo i mezzi per poterlo fare!

  154. Ciao Clio!! Io adoro Kristen Stewart!! Sia il suo stile un po rock che i suoi trucchi!! Sempre azzeccatissimi e magnetici!!

  155. Anch’io preferisco mettere in risalto gli occhi.. Proverò subito l ombretto in crema nero.. Quello Kiko… Non ho mai avuto il coraggio di comprare un ombretto “così scuro”… Grazie Di esistere Clio!!!

  156. Oddio… a me come attrice non piace. Non è per nulla espressiva, quando recita neanche s’impegna più di tanto. A livello personale, invece, la trovo maleducata (http://www.daringtodo.com/wp-content/themes/daring3/phpThumb.php?src=http://www.daringtodo.com/wp-content/uploads/2013/05/k.png&h=400&w=629&q=100&zc=1) e, soprattutto, sciatta. Non mi sembra si prendi cura di sé stessa, visto che ad alcuni eventi aveva i capelli lerci e le borse e le occhiaie che le arrivavano sotto le ginocchia. Ma riconosco che, diventando un po’ più bon ton e curandosi di più, sarebbe davvero molto bella.
    P.S.: questa è solo la mia opinione, non voglio insultare nessuno =)

  157. completamente d’accordo! e poi diciamocelo, meglio (a parer mio eh) lei che va a giro struccata come se fosse una ragazza normalissima, che un’attrice sempre perfetta e quasi finta! 😀

  158. Questa proprio non mi piace, per quanto carina la trovo un’attrice insulsa, sempre con la stessa espressione sul viso. Mi è bastato vederla in Biancaneve e poi…mai più, mi fa addormentare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here