Ciao ragazze!
Lo so, sembra ieri che vi parlavo delle collezioni autunnali appena uscite in profumeria, eppure è già arrivato il momento di presentarvi le novità di quest’inverno!
Nel post di oggi vedremo le linee dei brand economici, medi o professionali; domani, invece, vi farò venire la bava alla bocca con gli ultimi prodotti delle marche di super-lusso!
Partendo dal basso, direi di iniziare con le sempre amate Essence e Catrice: Essence ha puntato su una collezione super-natalizia, la Happy Holidays, che verrà venduta su un espositore meraviglioso!
La vera novità sono le decorazioni per unghie in pasta di fimo, un’idea davvero carina!
Niente spirito natalizio per Catrice, che esce con una linea molto rock, dalle tinte forti e intense:
…Esattamente il contrario la femminilissima collezione “Princess” di Pupa, tutta sui toni del rosa cipria!
Kiko, invece, si ispira al futuro, alla tecnologia e all’epoca digitale per la sua “Digital Emotion”, in cui propone prodotti nuovi e vecchi e interessanti gift set (rossetti, matite, matitoni, pennelli e smalti con prezzi dai 16 ai 40 euro).
Salendo alla fascia di prezzo superiore troviamo Mac, Benefit, Too Faced e Makeup For Ever; so che i loro prodotti sono decisamente costosetti, ma rientrano in questo post perché non li metto sullo stesso piano di marche come Chanel o Dior (Mac e Mufe perché più professionali, mentre Benefit e Too Faced perché più “giovani“, meno di lusso).
Mac, che fa sempre le cose in grande, sta uscendo con diverse collezioni e gift set: Divine Nights, Nocturnals e Stroke of Midnight:
Makeup For Ever ha lanciato qualche pezzo interessante con la linea Midnight Glow: mi ha colpito la palette di ombretti, a cui aggiungere dei “cristalli” per rendere ancora più unico il look (ok è un po’ pacchiano e soprattutto non c’è bisogno di spendere 24 euro per un po’ di perline e strass, ma almeno l’idea è innovativa!)
“Joy To The Girls” è la collezione festiva di Too Faced; è composta da un gift set e due palette, una delle quali venduta con una cover per Iphone in regalo:
Infine abbiamo le confezioni regalo di Benefit: contengono sempre i soliti prodotti, nessuna novità, ma sono in latta e veramente deliziose! Perfette per dei regali di Natale alle amiche makeup-dipendenti!
Ragazze, per oggi questo è tutto! Quali di queste collezioni vi ispirano di più? Ci sono dei pezzi che proverete sicuramente? O preferirete viziarvi con uno dei pezzi lussuosi che vi mostrerò domani? Fatemi sapere, sono curiosa! 🙂