Ciao ragazze!

Lo so, sembra ieri che vi parlavo delle collezioni autunnali appena uscite in profumeria, eppure è già arrivato il momento di presentarvi le novità di quest’inverno!

5255465701_4b68c7899c_z

Nel post di oggi vedremo le linee dei brand economici, medi o professionali; domani, invece, vi farò venire la bava alla bocca con gli ultimi prodotti delle marche di super-lusso!

Partendo dal basso, direi di iniziare con le sempre amate Essence e Catrice: Essence ha puntato su una collezione super-natalizia, la Happy Holidays, che verrà venduta su un espositore meraviglioso!

essence_TD_HappyHolidays Schermata 2013-11-13 alle 15.03.48

 La vera novità sono le decorazioni per unghie in pasta di fimo, un’idea davvero carina!



Niente spirito natalizio per Catrice, che esce con una linea molto rock, dalle tinte forti e intense:

Catrice Rocking Royals

…Esattamente il contrario la femminilissima collezione “Princess” di Pupa, tutta sui toni del rosa cipria!

PupaPrincessMakeUpCollection2013_01 PupaPrincessMakeUpCollection2013_FOTO pupa-princess-pupart cipria_177783 pupa-princess-600-17

Kiko, invece, si ispira al futuro, alla tecnologia e all’epoca digitale per la sua “Digital Emotion”, in cui propone prodotti nuovi e vecchi e interessanti gift set (rossetti, matite, matitoni, pennelli e smalti con prezzi dai 16 ai 40 euro).

Schermata 2013-11-13 alle 12.42.07 Schermata 2013-11-13 alle 12.41.55 Schermata 2013-11-13 alle 12.41.30 Schermata 2013-11-13 alle 12.41.07 Schermata 2013-11-13 alle 12.42.58

Salendo alla fascia di prezzo superiore troviamo Mac, Benefit, Too Faced e Makeup For Ever; so che i loro prodotti sono decisamente costosetti, ma rientrano in questo post perché non li metto sullo stesso piano di marche come Chanel o Dior (Mac e Mufe perché più professionali, mentre Benefit e Too Faced perché più “giovani“, meno di lusso).

Mac, che fa sempre le cose in grande, sta uscendo con diverse collezioni e gift set: Divine Nights, Nocturnals e Stroke of Midnight:

holiday2013_macdivinenight001

MAC-Nocturnals-Tastitints-Mini-Tinted-Flavored-Lip-Conditioner-Kitmac-nocturnals-9818 MAC-Holiday-2013-Palette-Brush-Sets

MAC-Stroke-of-Midnight-Holiday-2013-Collection-1

Schermata 2013-11-13 alle 18.27.39

Makeup For Ever ha lanciato qualche pezzo interessante con la linea Midnight Glow: mi ha colpito la palette di ombretti, a cui aggiungere dei “cristalli” per rendere ancora più unico il look (ok è un po’ pacchiano e soprattutto non c’è bisogno di spendere 24 euro per un po’ di perline e strass, ma almeno l’idea è innovativa!)

Mufe-natale-600-40 Mufe-Midnight-Glow-2013-600 Schermata 2013-11-13 alle 15.02.58 Schermata 2013-11-13 alle 15.02.39

“Joy To The Girls” è la collezione festiva di Too Faced; è composta da un gift set e due palette, una delle quali venduta con una cover per Iphone in regalo:

Schermata 2013-11-13 alle 18.46.34 Schermata 2013-11-13 alle 12.10.12 Schermata 2013-11-13 alle 12.09.55

Infine abbiamo le confezioni regalo di Benefit: contengono sempre i soliti prodotti, nessuna novità, ma sono in latta e veramente deliziose! Perfette per dei regali di Natale alle amiche makeup-dipendenti!

Schermata 2013-11-13 alle 18.49.08 Schermata 2013-11-13 alle 18.49.32 Schermata 2013-11-13 alle 18.49.40 Schermata 2013-11-13 alle 18.48.52

Ragazze, per oggi questo è tutto! Quali di queste collezioni vi ispirano di più? Ci sono dei pezzi che proverete sicuramente? O preferirete viziarvi con uno dei pezzi lussuosi che vi mostrerò domani? Fatemi sapere, sono curiosa! 🙂

226 COMMENTI

  1. Ciao Clio, ma lo sai che nonostante io non mi trucchi, mi piace leggere tutto quello che scrivi…..sei fantastica <3

  2. Alcune cose son talmente belle che mi dispiacerebbe usarle 🙂 io ora sono in Australia e passerò il mio primo Natale al caldo, senza neve e sberluccichii vari quindi il mio make-up sarà solo crema solare e un po’ di terra, sarà strano ma una volta nella vita ci sta:) un bacione!!!

  3. Gia preso e provato tutta la settimana il blush in stick fucsia di essence…ma non mi piace molto…dura moooltoooo poco…e anche applicato è poco omogeneo…era l’unica cosa che mi ispirava un po di piu…proverò quelli catrice visto che il rock forse è più il mio genere..quel duo di rossetti nn sembra male..

  4. Le confezioni di latta della Benefit sono davvero davvero carine,una chicca proprio e molto elegante la linea di Pupa,direi che proverei queste due e la Essence…se si trova!!!

  5. … E Urban Decay con la “mia” mitica The vice 2 con cui faccio esperimenti ogni giorno da domenica? Sbaglio o la palette pupa sui toni del rosa carne anticipa la naked 3 fra poco sul mercato?

  6. la naked 3 DEVE essere mia…ieri ho sbavato un’ora sui vari post che la riguardavano…non vedo l’ora!!!

  7. e la naked 3?! è vero ciò che dicono le altre,avevo visto la pupart princess da acqua e sapone e me n’ero innamorata ma dopo aver visto la nuova naked (e conoscendo la qualità abbastanza deludente degli ombretti pupa) prenderò assolutamente quella *_*

  8. PUPA PUPA PUPA…troppo raffinata…e poi io adoro pupa k posso farci…posso chiedere un aiuto?la shimmer power di pupa qualcuno sa se esiste ancora???io nn la trovo più aveva il puff come quello sopra e sapeva da un profumo meraviglioso e la polverina era dentro al puff usciva qnd lo passavi sul corpo…qualcuno potrebbe consigliarmi altre marche senno???

  9. La scatola di latta della benefit con la tinta rossa e il mascara they’re real deve essere miaaaaaaaa!!!!! pure la palette della toofaced carina carina!!!! Senti clio ma la sleek non esce con collezioni natalizie?? Perché è molto economica! !!! Un bacioneeeeeee!!!!!!

  10. Io ho già acquistato un pezzo della collezione pupa: il fluffy velvet pink (lo smalto rosa peloso per intenderci) Appena messo l’effetto è fantastico ( a chi piace ovviamente) d’impatto e originale, ma appena ti lavi le mani i “peletti” si inzuppano di acqua ed il risultato è molto deludente 🙁
    in teoria è da togliere appena dopo aver lavato le mani 🙁 🙁 🙁

  11. Stavo per comprarlo ieri…ma ho pensato proprio questa cosa dell’acqua e ho rimandato l’acquisto. peccato T_T

  12. Il Vamp color vinaccia…..mi sono tremate le gambe quando l’ho visto in profumeria hahahah Lo prendo il prima possibile!

  13. Che bello, le collezioni nuove mi entusiasmato sempre, tutte da scoprire, tutte da provare (anche se effettivamente qualcosa di super innovativo c’é di rado). Pronte alla corsa x arrivare per prime agli stand della essence per prevenire le razzie delle altre?? 😛

  14. Ciao Clio! Premetto che purtroppo gran parte di queste marche non le ho mai provate, ma così a vista mi ispira Mac e catrice, comunque aspetto con ansia il post di domani…tendenzialmente mi piace di più viziarmi con Brand tipo Dior etc, anche se non succede così spesso dato i prezzi…. Questi post mi piacciono un sacco perché grazie a te, quando vado in profumeria sono aggiornata su tutte le ultime novità ….GRAZIE CLIO!!!

  15. l’ombretto più scuro della collezione pupa è meraviglioso…l’ho provato ieri ma era già esaurito…lo devo assolutamente prendere…

  16. Mmmh… la Naked 3 ha colori troppo delicati per me… me l’avete fatta scoprire adesso, ma comunque andrò a vederla appena arriverà da sephora… sono invece curiosa di vedere la collezione Pupa, in particolare gli ombretti in crema e gli smalti!

  17. Io sono stata subito catturata dalla collezione di pupa =) l’avevo vista sul loro sito e lo smalto coi glitter deve essere mio =) x cominciare =)=) anche gli ombretti in crema non devono essere male nn vedo l’ora di andare a curiosare in profumeria =)=)
    Ciao Clio e ciao a tutte!

  18. Senz’altro le decorazioni unghie di Essence saranno mie!!! E poi adoro la palette di Pupa (ma quanto costa?)e i suoi eyeliner glitterati, ne ho adocchiato uno di un colore splendido tra il borgogna e il viola, perfetto per Natale!!! Ultimo: vorrei gli strass da applicare sul viso ma spendendo meno di quelli della MUFA… suggerimenti?? Grazie Clio per queste dritte!

  19. Quante belle confezioni *-* chissà se il contenuto sarà altrettanto buono! Comunque le mettere i tutte nella letterina a babbo Natale ahahahah 😉

  20. A dire il vero tra le tante mi attira molto pupa, forse per i suoi colori e packaging però bisogna vedere sempre il contenuto :S *

  21. Buongiorno clio!! questo post è stupendo, perchè innanzitutto ci fai vedere in anteprima le collezioni natalizie che io adoro!! per me il natale è gioia come il make up dev’essere sfizioso brillante , glitteratoooooo!!! sicuramente dei marchi più economici proverò di tutto tutto, mi è piaciuta la collezione essence , specialmente i prodotti per unghie, di catrice ahimè non trovo mai nulla, sempre cose già toccate , usate, e comunque la collezione non mi incuriosisce molto; di pupa ho già visto la collezione e acquistato 2 smalti quello sul rosa antico e quello glitterato, credo di comprare anche un rossetto perchè sono novità, e il mascara perchè mi incuriosisce il colore e soprattutto perchè il vamp è ottimo!!della kiko…. l’anno scorso ho acquistato una palette molto simile uscita in promo per natale ed è bellissima ma non penso di ri-acquistarla quest’anno seppure i colori possono essere un pò differenti. la serie di rossetti invece mi incuriosisce, vedremo il prezzo!!!degli altri purtroppo nella città in cui mi trovo manca sephora quindi alcuni marchi non ho opportunità di poterli acquistare se non ritirandoli…. pensa che la palette rebel chic di too faced che tu hai stra consigliato ed è stupenda, l’ho acquistata dalla sephora a parigi!!!!!!
    un bacio e sono curiosa di vedere le new collection di lancome, dior, armani…. bacio!!

  22. a me ispirava il mascara vamp viola-vinaccia della PUPA, solo che alla fine non l’ho preso perché mi sembrava un acquisto superfluo e avevo paura che non mi definisse l’occhio o creasse un effetto occhio pesto. Io ho gli occhi marroni e le ciglia marrone scuro/nero, come colore probabilmente mi risalta gli occhi. Non lo so qualcuno lo ha provato? ha provato un colore simile?

  23. Ciao Clio e ciao ragazze, Natale a parte io sono tentata dalla nuova collezione Rock di Catrice…quel rossetto viola mi ha subito colpita, anche l’eyeliner sembra buono…chissà…chissà….

  24. Fortunatamente sono di gusti abbastanza economici! Simpatici i prodotti per le unghie di Essence: a parte le decorazioni in fimo, mi incuriosisce il top coat effetto fiocchi di neve, potrebbe essere un’idea carina per l’inverno… La collezione di Catrice mi piace moltissimo, anche se temo siano colori un po’ forti per una pallidissima come me, devo vedere dal vivo quanto sono effettivamente intensi rossetti, blush & co. Nella collezione di Pupa mi lascia invece un po’ perplessa la scelta del verdino menta in una collezione invernale (oltre ad avermi stufata un pochino), mentre mi piace molto il mauve (penso che l’ombretto in crema e lo smalto saranno miei). Carina anche la cipria in barattolo, sto pensando di regalarla a Natale…
    Abbandonando i gusti economici, troppo carine le confezioni di Benefit! Me ne ha portata una il mio fidanzato da un viaggio in America questa estate, appena mi decido, tolgo i prodotti e la uso come portagioie! Fra l’altro i prodotti in minitaglia sono comodi da portare in vacanza, soprattutto se si viaggia in aereo =)

  25. Ho scritto too faced, ma ho comprato la Urban Decay, chiedo venia
    Favolosa Clio, dei colori stupendi, appena li provo, ti racconto.
    Per il momento non oso ancora
    Belle le trousse di pennelli Mac…. Corrro… Grazie… Baci

  26. A dire il vero la naked 1 e 2 erano alquanto similotte invece questa mi sembra molto diversa 🙂 ma prima del mio acquisto attendo la recensione di Clio così vado sul sicuro hehe 😀 *

  27. La sleek è uscita con la palette celestial, poi a gennaio ci sarà un altra palette, ma confezioni natalizie per ora zero!

  28. Dalle foto mi ispirano il blush rosso della Essence, le scatole di latta della Benefit (ok non sono un cosmetico ma io ADORO le scatole!), son curiosa del colore del mascara della Pupa che mi sembra carino ed infine mi aggrego alle ragazze che hanno risposto prima di me, voglio vedere la Naked 3!!!
    Grazie per l’utilissimo post 😉

  29. Ciao Marta, il fimo è una pasta sintetica di argilla polimerica derivante dal petrolio, tipo il cernit. Serve a modellare piccoli oggetti e poichè è termoindurente si infila nel forno e si cuoce! La consistenza dopo la cottura è tipo quella della creta, dura ma un po’ fragile. E’ molto carino e divertente, ci si possono fare un sacco di cose. Se ti fai un giro sul web scrivendo cose come “creazioni fimo”, “idee fimo” vedrai che trovi di tutto: orecchini, anelli, portachiavi, bomboniere…

  30. Io ho ricevuto in regalo il mascara chanel le volume nel colore prugna, anche io ho occhi e ciglia marroni, e l’effetto è bellissimo!

  31. Grazie mille per la risposta! effettivamente questo è molto simile a quello Chanel! se non riesco a prendere questo proverò in futuro magari anche con un blu scuro o viola scuro!

  32. Oh il paese dei balocchi, mi gira la testa, cmnq siccome dmn vado all’ OvS xkè mi serve un piumino, vedo se trovo lo smalto effetto fiocchi di neve della Essence!

  33. A me piacciono tanto i toni cipriati di Pupa perché si addicono molto all’atmosfera natalizia e ai colori moda di quest’anno! Poi per il resto penso di provare già da subito qualche prodottino della Essence di questa nuova collezione di natale….spero di non rimanerne delusa. Per esempio vorrei provare le ciglia finte, magari tu Clio potresti farci una review 🙂

  34. Devo dire che mi piace tutto *-* Ahahah mi sa che andrò alla ricerca delle decorazioni per unghie Essence e la palette Pupa stupenda 😀

  35. Spinta dalla curiosità ho cercato su internet e oltre al mistero che ruota intorno c’è una foto della palette con colori moooolto interessanti! Possibile che sia una bufala?
    Io nn ho ancora né la Naked 1 né la 2, ma una delle tre dovrà essere mia!!!!
    Eh eh! 😉

  36. devo-avere-la-naked, devo-avere-la-naked, devo-avere-la-naked, devo-avere-la-naked, devo-avere-la-naked, devo-avere-la-naked, >.<"

  37. Io tifo x catrice anche se invece che natalizia e molto rock e anche urban decay!!! Potete dirmi dove posso trovarle?

  38. Dicono che sia per ora in vendita da Sephora in Francia ma non so quanto questo sia vero, come la bufala su fb della morte di Angelina Jolie -.- Attendiamo una tua risposta Clio 🙂 *

  39. bellissima la palette blushes+terra+illuminante di Kiko, andrò sicuramente a cercarla! E le confezioni di Benefit sono carinissime

  40. Io ho già comprato le ciglia finte di Essence. Sono molto carine con la parte finale ricoperta di glitter oro. Poi ho preso un gloss effetto vinile di Pupa, color nude, bellissimo ma dura davvero poco quindi per 11 euro non lo consiglio. Ciao ragazze

  41. Io sapevo che però questo materiale a contatto con la pelle essendo tossico, se indossato per più di qualche ora ha effetti collaterali non tanto carini :s

  42. di cose che mi ispirano ce ne sono parecchie… peccato che la disponibilità di soldi non va alla pari con i miei desideri 😉 comunque di queste cose credo prenderò la palettina pupa… quella come le vecchie “pupart” che a te non erano piaciute e invece a me si 😉 della essence credo prenderò solo le ciglia finte. della kiko non credo prenderò niente… delle altre marche avrei voluto prendere qualcosina ma sempre per questione di soldi, credo eviterò 😉 magari aspetto che esca la naked 3 e a natale me la regalo, e se riesco martedì volo con rynair e mi prendo una delle due naked… 😉

  43. tutte adorabili,soprattutto kiko e pupa,ma adoro essence,molto economica e davvero natalizia!con la essence non spendo molto e mi sembra sempre di aver fatto uno shopping stratosferico ihihih

  44. Le decorazioni per unghie della Essence mi ispirano un sacco! E per quanto riguarda la collezione Pupa..che dire…io amo questa marca <3

  45. Bellissima la collezione di Pupa…un tocco elegante e femminile come piace a me.Sarai MIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

  46. Ho preso due settimane fa un bel po’ di prodotti della collezione pupa…è meravigliosa *_* gli smalti sono tutti bellissimi, soprattutto il top coat glitterato, e anche gli ombretti nuovi in crema… il mascara borgogna lo trovo bellissimo 🙂

  47. Hey qualcuno mi può dire come e dove si può comprare la naked? sono interessata alla numero 2… grazie mille!

  48. Che belle! Mi è piaciuto molto il packaging de Pupa fine ed elegante! L’unico problema è che non so quali tra queste ed altre marche posso utilizzare con certezza, poichè sono allergica al Nichel. Qualcuna di voi ha il mio stesso problema? Che marche non vi hanno dato problemi?Help!

  49. Mi consola vedere che non sono la sola ad iniziare a sentire il richiamo del Natale (e mi sembra stranissimo pensarci già ora!!) 🙂 Beh direi che la collezione della Pupa sembra molto bella (e la palette ha dei colori molto raffinati..una dura lotta con la naked3)…e adoro le confezioni di latta della Benefit 🙂

  50. che bei colori la linea di pupa adoro i colori pastello!!:-) post mega-utile un big bacio clio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  51. Io son tentata dalla too faced, ma ci pensero’xke’ho troppe cose o.O anche se sicuramente qualcosa la prendero’…nn sono molto brava a resistere alle tentazioni XD

  52. La collezione di Pupa è molto molto raffinata, ma non mi sono mai trovata particolarmente bene con i suoi prodotti. Quindi opterei per kiko, almeno vado sul sicuro!

  53. Gli ombretti di pupa, gli smalti e la cipria sono molto belli! Ora sto puntando ad un set di estee lauder 😉
    giusyslife.wordpress.com

  54. Ma quei set di pennelli Mac?? Belli! Mi piacciono anche le pochette con l’eyeliner e quella con rossetto gloss e matita. Kiko non mi ispira proprio!

  55. I colori più belli ed originali sono quelli di Pupa (carina anche la palette di kiko)…tutto il resto è abbastanza comune…..

  56. Clio (o chi ha un opinione in proposito) secondo te la palette Too Faced Natural Eye Kit vale la pena? Circa 30 euro non sono pochi e non vorrei “buttare via” soldi 🙂
    Grazie 😀

  57. Ciao Clio! Vorrei provare quasi tutto 😀 ma mi limiterò a poche cose alla portata del mio budget! La collezione che mi piace di più è quella pupa, è elegante e poi il rosa cipria è un colore davvero carino! Un’altra cosa che mi ha incuriosita tantissimo è lo smalto effetto neve della essence! 😉

  58. Ciao Clio!! 🙂
    La collezione “princess” di pupa mi ispira moltissimo!!! Spero di vederti usare qualche prodotto in uno dei tuoi video!! Sarebbe davvero meraviglioso!!!! :):)

  59. Ciao Deha, il fimo è tossico, non lo cuocerei mai nel forno in cui metto dei preparati alimentari!! Io personalmente non indosso MAI accessori in fimo perchè li trovo un po’ pacchiani, Marta aveva chiesto solo cosa fosse il fimo ed io ho risposto, tutto qui. Sugli effetti collaterali non so darti alcuna informazione non avendo mai provato il fimo “addosso”. 🙂

  60. Bella l’idea di Makeup For Ever di aggiungere dei cristalli agli ombretti !!! Io li uso (di un’altra marca) quando vado a ballare, mettendone solo qualcuno, non sono pacchiani!!! Carinissimi i pigmenti di MAC!!!

  61. molto interessanti.. soprattutto le cosine di essence! cercherò di provare le decorazioni per unghie in fimo e lo smalto effetto neve.. *.*

  62. In realtà leggendo su wikipedia c’è scritto che può rilasciare sostanze tossiche se la cottura non è fatta come si deve, cioè a temperature troppo alte o prolungata… Non penso sia tossico quello vendono marchi come Essence, altrimenti sarebbero vietati per legge…no?

  63. speriamo che resti intatto almeno per qualche ora..non so da voi ma qui da me l’OVS viene preso d’assalto neanche fosse passato Attila..ed è un vero peccato perché rovinano tutto senza comprare niente..

  64. il blu è molto carino..!!si nota senza esagerare, l’ha comprato una mia amica ma quello della Deborah..quelli di Pupa colorati hanno una formulazione abbastanza secca e fanno subito i grumi..un peccato.. 🙁

  65. La cosa più interessante di questo post è che ho scoperto leggendo i commenti dell’esistenza della naked 3 🙂

  66. Ma sapete che io non ho mai trovato un espositore della Catrice? Dove si trovano? Alla Coin per esempio, o da Sephora?

  67. Aaaaaah quanto vorrei un bel megagalattico regaloooooo..
    eddai BabboNatale portami tuttooooooooo!!! 😉

  68. Ciao Clio e ciao ragazze!Mi ispira molto la palette di ombretti della collezione Princess di Pupa..qualcuno mi può dire se qualitativamente merita? Clio fai una review per favore!

  69. la naked 3 dovrebbe uscire il 01/12, al momento nn e in vendita nemmeno sul sito qdi la notizia di sephora francia e una bufala! 🙂

  70. La collezione di Pupa è fantastica secondo me; con la crisi che c’è meglio comprare prodotti dai colori portabili e non troppo costosi..

  71. Quelle di Mac mi sembrano proprio belle…spero che qualcuno me ne faccia trovare una sotto l’albero di natale 🙂

  72. Oh my God la Naked 3 ed io non ne sapevo niente!!!..cmq direi che per questo Natale mi sono fatta più che tentare, ho acquistato: the vice 2 di urban decay, un cofanetto Dior molto interessante cn mascara ed una mini palette in omaggio, 2 pigmenti ed i balsami labbra nocturnals di Mac più un kit occhi e quello labbra e guance..a questo punto mi serve un attimo di tregua prima della nuova Naked!!!!
    http://www.sweetlypinkmakeup.blogspot.com

  73. Io dico che dopo aver preso la vice 2 ho tutto quello che posso desiderare fino all’anno prossimo :)) ho visto settimana scorsa i nuovi set da 5 di pigmenti/strass di mac a 40 € ma me ne piacevano uno su 5…. quindi nulla 🙁

  74. Ciao Clio!! Se potessi le proverei tutte le collezioni natalizie ma sicuramente mi faccio regalare la naked 3 nn vedo l ora che esca! Comunque penso di comprare un rossetto natalizio di Mac. Bacioni sei il mio idolo ♥

  75. Clio lo stend dell’essence è veramente carino,nonostante per i prodotti mi aspettavo qualcosa di più! Per quanto riguarda gli altri prodotti (le altre marche quali: Pupa,Catrice e Kiko) non vedo completamente lo spirito natalizio! Invece sono molto carine le confezioni regalo della Benefit 😉

  76. mi ispirano due pezzi di essence e basta a essere sincera .-. quella di pupa è bellissima ma sono tutti colori che non uso mai, quella di kiko e tutta roba vista e strarivista e le altre sono marche che di solito non compro … aspetto il post di domani … sono curiosa di vedere se YSL e Givenchy usciranno con dei rossetti nuovi *^*

  77. Vorrei sapere che cosa ne pensi della bellissima collezione natalizia di PuPa…una delle mie preferite!!! In particolare non vedo l’ora di provare il nuovo smalto effetto velluto, quello a cui si aggiunge la polverina rosa morbida coma il velluto..molto intrigante. L’hai provata? Come la trovi, ne vale la pena? Grazie

  78. Secondo me anche il “calendario dell’avvento” di ciate e’ un idea carina.. Nn ho idea del costo, ma x una maniaca di smalti e’ bello!!

  79. io ho provato la nuova collezione di pupa. ho preso l’ombretto in crema (FAVOLOSO) ed il mascara carinissimo. anche la palette mi ispira…ma con l’uscita della naked 3…non c’è storia!

  80. ciao antos. io l’ho acquistato ed ho sia capelli che occhi castani, direi che è davvero delizioso. io l’ho associato all’ombretto della stessa collezione in crema (è un rosa antico lievemente bronzato carinissimo), del marrone cioccolato matt e del dorato.

  81. Da sephora… Ma ho appena visto che è ancora disponibile sui voli ryan air (dove io l’ho comprata l’anno scorso) e la vendono senza iva! Se conosci qualcuno a cui capita di fare un voletto la puoi commissionare!!!

  82. Per un’ossessionata di unghie e di fimo come me direi che la novità di essence è perfetta! hehe 🙂 La collezione di pupa mi piace abbastanza anche se alcune cose sono un po’ troppo principessina per me (che il rosa non lo amo proprio molto!) però in linea generale mi attrae. Invece la palettina di ombretti di make up forever mi sembra stupendaaaaaa! Ci potresti fare una review?! Pleaseeee 🙂

  83. Mi piacciono le palette ombretti della Too Faced, della Mufe e il packaging di Benefit….
    Ma quella che per me è irresistibile è la collezione pennelli Mac!!!! Bellissima idea regalo da fare o da farsi!!!

  84. io sinceramente con i prodotti avon non ho avuto molto a che fare, però ho comprato alcuni prodotti occhi sconsigliatissimi e costosi per le loro dimensioni mini e durano molto poco: tipo 1 oretta astento. 🙁

  85. Il packaging di quella Pupa è bellissimo….direi irresistibile! Clio perchè non ci dici se anche il contenuto è buono? e la palette a paragone con la naked?

  86. Belle!Ho preso la pupart e il mascara vamp rouge noir per le feste e il mio compleanno che sarà martedì domani lo ricordavo che è il tuo Clio

  87. Questo post è a dir poco bellissimoooooooooooooooooo!!!!!!!

    Sembro letteralmete una bambina con il naso spiaccicato sulle vetrine di giocattoli sperando di trovarli sotto l’albero la mattina di natale!!! ahahahhahah

    p.s. bionda ti ribadisco ke nel caso ti avanzasse qualche super mega pacco regalo di cosmetici, potrei fare lo sforzo ed accettarlo!!!
    hihihihi
    baci bionda!!!

  88. Ciao Clio!:-) io aspetto la collezione di essence, e spero proprio di poterla trovare, in quanto va sempre a ruba!:-( sarei curiosa di provare le ciglia finte, lo smalto effetto fiocco di neve e le decorazioni in fimo per le unghie!Un’altra collezione che mi interessa, soprattutto la palette, è quella di Pupa!Speriamo che nessun prodotto deluda!;-) un bacione Cliooo e buon viaggio :-*

  89. l’ho ricevuta ma non ho ancora avuto modo di provarla per benino… vi farò sapere appena posso! besoooo

  90. Pupa love!!! Mi piace proprio tanto l’idea principesca :):):) i packaging della mac mi piacciono un sacco anche se non ho mai provato nulla di quella marca visto che qui è difficile da trovare se non in internet…

  91. Io ho già ricevuto la terza latta di Benefit. Peccato che molte della collezione -compreso lo splendido calendario dell’avvento- in Italia non arriveranno proprio.

    Spero che babbo natale aka consorte, mi faccia trovare sotto l’albero la Vice2 e la Naked3.
    Bella anche la palette too faced 😉

  92. Ciao Clio! Se non hai ancora avuto modo di vederla di persona, ti lascio i miei swatches e le mie prime impressioni sulla nuova collezione Kiko Digital Emotion: http://nothingeasier.me/2013/11/15/swatch-e-prime-impressioni-sulla-nuova-collezione-kiko-digital-emotion-parte-i-holiday-make-up/

    E la mia review e swatches sulla collezione Happy Holidays di Essence:

    http://nothingeasier.me/2013/11/13/swatch-e-review-trend-edition-essence-happy-holidays/

    Passa se ti fa piacere! Un bacio e tanti auguri di buon compleanno ^_^

  93. Mi ispirano tanto le decorazioni per unghie essence (che non troverò mai, ovviamente, perchè andranno a ruba ahahaa).. moooooolto carina la collezione Pupa 😀 e adorabili le confezioni regalo in latta della benefit, da regalare il contenuto alle amiche e tenersi la latta ahahahha no, dai.. quest’anno tutti più buoni.. punto sul regalo da chiedere a Babbo Natale, che ancora non ho scelto! :))

  94. ma io non so se sono gli utenti a distruggere gli espositori, ho scritto anche alla essence per farlo presente ma non mi hanno risposto…non vengono neanche messi in ordine!tutto mischiato posti mezzi vuoti collezioni vecchie e nuove mischiate…peccato!poi ci si deve inchinare in ginocchio per vedere le cose in basso!

  95. Mi hanno colpio tutti i Brand..meno che la Pupa..troppo rosa ahahahah..e la palette è palesemente una brutta copia della Naked..per il resto adoro Benefi e Too Faced <3

  96. Nooooo non ci credo, mi hai rispostooooo..yeeeeh..emozionata iOoOoOoOo.. 😉
    Si si, la penso esattamente come te!!! Ciao Clio!!!

  97. Sisi ma infatti ho solo aggiunto un dettaglio alla tua risposta, non ho smentito quello che hai detto eheh:)

  98. Sapevo della palette celestial ma speravo facessero qualcosa di più natalizio! !!!! Uffff io adoro la sleek! !! Grazie comunque! !!! 🙂

  99. Mi piace tantissimo la Princess di Pupa, in particolare la palette ed anche le due palettine di Kiko….corro a scrivere la letterina a Babbo Natale, non si sa mai….:)

  100. Ciao Clio!!!!appena puoi potresti fare un tutorial con il trucco della modella coi capelli rossi della ma????è molto bello!!pleaseeeeee!!!!bacio

  101. volevo passare già ieri dal negozio prima di andare in palestra, ma purtroppo ho fatto tardi… in questi giorni passerò sicuramente e ti farò sapere Eleonora 🙂

  102. Mi piace tanto la linea Princess della Pupa, soprattutto la palette.
    Se riuscirò a trovarlo proverò lo smalto effetto fiocco di neve della essence.

  103. dovrebbero inoltre fornire più tester! comunque qualcuno sa se la collezione natalizia di Essence é già presente nei negozi?

  104. Poi potresti utilizzare i rossetti del post di qualche giorno fa di Clio per i personaggi! Un presepe originale e trash. FIGO! 😀

  105. Ma tu dove la acquisti?sul loro sito/io ho,preso ka vintage da sephora e la Candy su e bay perché ho letto pareri negativi sulle loro spedizioni!

  106. Carinissime le scatoline in latta di Benefit! Ma se le prendo tutte quante, dite che mi fanno lo sconto?!! 😉

  107. Della Benefit avevo visto una cosa bellissima che però sul sito non si trova più e la vendono solo da Sephora a Milano che ha l’esclusiva: il calendario dell’avvento! Dietro ogni giorno un prodotto mini! Bellissimo ma un po’ costosetto! 😉

  108. Oggi sono passata per Coin, Oviesse e Upim..nemmeno l’ombra della collezione Essence ancora, c’è la collezione essence Justin Bieber D: (ehm…) qualcuna sa da quando sarà disponibile quella di Natale per caso? 😀

    P.S. ho preso le perline 3D effect per le unghie, ispirate alla manicure caviale di Ciaté! Spero faccia il suo dovere :))

  109. Io l’ho trovata oggi alla Gardenia. Espositore intatto. Ho comprato le decorazioni per unghie e l’ombretto dorato. Carini e prezzo accessibile.

  110. Io ho le tue stesse palette e le ho prese da sephora! !! Ho chiamato prima e me le sono fatte mettere da parte!!! io sono di Roma e solo un negozio sephora le tratta quindi vado sempre lì! !!

  111. Ciao cara Clio! Non dici nulla sulla arrivo in italia della Naked3? La stiamo aspettando…beh, si sa che noi appssionate di Urbana Decay immaginando quanto sia interessante, siamo impazienti!

  112. sono passata oggi da ben 2 negozi alla ricerca della collezione natalizia di essence…in uno non c’era proprio l’ombra…nell’altro ho trovato giusto lo scatalo di Happy Holiday finito con solo 2 elastici per capelli O.O uff!!! settimana prox ritenterò! grrr

  113. Ciao Dafne 🙂 in questi giorni sono stata all’OVS di Verona ma della collezione natalizia Essence nemmeno l’ombra O.O adesso cerco un pò qui a Palermo…impossibile non trovare nulla! Un baciooo

  114. io ho volato alla fine di novembre con ryanair, e vendevano solo la naked basics, quella con gli opachi! io volevo la naked 1 , perchè dicono che sia migliore rispetto alla 2, che tralaltro è molto simile, ma non mi convincevan il prezzo e ora scopro che era senza iva, grr
    vabbè tanto avevo già speso un macello quindi meglio 😀

  115. Clioooo vogliamo la recensione dei blush in stick e dei balsami labbraa ESSENCE!
    quelli mi attirano molto( anche se lo so che non è un’idea così innovativa) ma hanno un prezzo molto accessibile e sono rimasta stupita sul serio dalla scrivenza e dalla durata di quelli dell’edizione limitata sul giardinaggio! quindi spero di potermi fare un piccolo regalo di natale comprandoli entrambi >.<
    che poi li fanno sempre rosso e fucsia, mai un bell'arancione corallo :/

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here