Ciao ragazze!

Un altro post molto richiesto ultimamente era il Coolspotting su Keira Knightley, l’affascinante attrice inglese protagonista di alcuni dei film più iconici degli ultimi anni, da Love Actually a Pirati dei Caraibi, passando per Sognando Beckham e Anna Karenina.

Keira+Knightley+Updos+Bobby+Pinned+updo+BJcG9cHD54yl

Keira è una di quelle bellezze alternative: magra magra, occhi scuri, sopracciglia folte, viso spigoloso… insomma, non rientra nei classici canoni a cui siamo abituate, ma è proprio questo a renderla così interessante. Insomma, o la amate o la odiate!

Oltre a tutto, per la serie “separate alla nascita”, guardate che somiglianza impressionante tra lei, Kasia Smutniak e Natalie Portman!

Keira
Keira
Kasia
Kasia
Actress Natalie Portman arrives at the 77th annual Academy Awards
Natalie

Pazzesco, no?

Per quanto riguarda il make-up, Keira tende a caricare abbastanza gli occhi, con smokey marroni o di altri colori; vera protagonista dei suoi trucchi, però, è la matita nera, che usa abbondantemente nella rima inferiore.

"Anna Karenina" Premiere - Red Carpet - 2012 Toronto International Film Festival

Keira+Knightley+World+Premiere+Pirates+Caribbean+f0PgBhscUmYx Keira-Knightley-makeup-Can-a-Song-Save-Your-Life-premiere-September-2013-2Keira+Knightley+Short+Hairstyles+Bob+95QhVtcfrWjl

 

Sempre fondamentali le ciglia, che ha già di natura lunghe e folte, e che ama esaltare ulteriormente con tanto mascara. cu

Sulle labbra le piace variare. La sua bocca ha una forma molto caratteristica, perché appare sempre in tensione; in ogni caso Keira non si fa problemi e non rinuncia a qualche rossetto più intenso, che alterna ai classici nude “da red carpet”.

KKnightleyDec20072_gl_18feb11_Rex_b_592x888 1109-keirda-knightley-date-night-makeup_bd Keira+Knightley+Makeup+Pink+Lipstick+wrYccVabHZOl

Già anni fa avevo girato un tutorial su un suo bellissimo make-up, molto raffinato e naturale; oltre a tutto resta uno dei miei preferiti, nonché quello che mi ha fatta innamorare della matita chiara all’interno dell’occhio!

Il make-up a cui mi ero ispirata
Il make-up a cui mi ero ispirata

I prodotti che vi servono sono: 

-ombretto color crema opaco su tutta la palpebra

-ombretto beige opaco solo sulla palpebra mobile (io avevo usato Naked della Naked Palette)

-ombretto marroncino un po’ più scuro e freddo nella piega dell’occhio

-ombretto marrone molto scuro, sempre opaco, per dare ulteriore profondità alla piega dell’occhio

-ombretto marrone chiaro opaco sotto l’occhio (Buck della Naked)

Urban-Decay-Naked-Palette

…insomma ragazze, un sacco di ombretti marroncini opachi!  😉

-mascara volumizzante, ma che non appiccichi troppo le ciglia tra di loro (Givenchy Phenomen’Eyes, quello con l’applicatore a pallina)

Schermata 2013-11-07 alle 19.58.06

-2 o 3 ciuffetti di ciglia finte individuali

130911-350x350

-blush color pesca, io ne avevo usato uno di YSL (n. 1 Velvet Peach)

ysl-cream-blush-1-velvety-peach

-matita per il contorno labbra + rossetto di una tonalità naturale (Chanel Rouge Coco Mademoiselle)

Schermata 2013-11-07 alle 19.56.27

 

Un’ultima curiosità: qualche mese fa Keira si è sposata e alla fine della cerimonia lei e suo marito sono saliti su una… Renault CLIO! 😉

Non si capisce molto, ma fidatevi, è proprio lei! :)
Non si capisce molto, ma fidatevi, è proprio lei! :)

Ragazze, cosa ne pensate di Keira Knightley? Vi piace? La amate o la odiate? Quali sono i suoi film che preferite? E cosa ne pensate dei suoi look? 

184 COMMENTI

  1. ciao! è decisamente molto bella…forse un pò troppo magra, ma davvero molto affascinante! trovo che non stia affatto bene con i rossetti nude…mi sembra malaticcia quando li usa!!

  2. E’ davvero bella.. Come belle sono le idee truccose dei suoi look.. Grazie del post Clietta… Baci baci

  3. Sempre molto interessanti i post sulle star ma una curiosità…(e perdona l’ignoranza clio!!!)ma sono loro che ogni volta decidono il make up da sfoggiare e comunque c’è sempre chi decide per loro ma soprattutto…si truccano da sole???perchè io stento a crederci che partano da casa dopo essersi sfumate l’ombretto da sole….

  4. Grazie lo volevo chiedere pure io, come colori di pelle occhi e capelli abbiamo delle somiglianze, solo somiglianze eh! 🙂

  5. Io adoro Keira! È di una bellezza veramente raffinata, mi piace davvero molto, anche per i make up che sfoggia!
    P. S. Clio un coolspotting su Alessandra Mastronardi? Sta diventando sempre più emergente nel mondo del cinema 🙂

  6. Io la adoro! Su orgoglio e pregiudizio a forza di guardarlo (il mio film in assoluto preferito) so’ ogni particolare del suo viso…la trovo stupenda bellissima nn ho altre espressioni da dire

  7. keira é sempre bellissima poi nelle foto per il rossetto nude di chanel ha un nude look splendido, sono anni che cerco un rosetto del genere ma sulle mie labbra sembra sempre che sia sgato apiccicato sopra 🙁 Qualcun’altra ha il mio stesso problema???

  8. Ohhhhh che bello!! Un delle mie attrici preferite di questi anni: lo amata in orgoglio e pregiudizio, ma anche in Anna Karenina..ho visto quasi tutti i suoi film! e mi piace tantissimo il suo stile: questi occhi sempre intensi ma eleganti e ciglia ciglia ciglia…ciglia!!! É un po’ lo stile che cerco di adottare io 😉 amo poi la sua bellezza non convenzionale, io la trovo elegantissima e fine malgrado i suoi lineamenti marcati..cmq quel tuo tutorial e uno dei primi che ho replicato ed é tra i miei preferiti! Un bacione

  9. Keira è bellissima perché proprio come dici tu clio non è una bellezza comune di quelle già viste e riviste. Secondo me è anche un’attrice bravissima,a chi non l’avesse ancora visto vi consiglio “”a dangerous method”” recita una ruolo singolare

  10. Bella; forse troppo magra. La sua magrezza fà risaltare gli zigomi e la rende particolare. Allo stesso tempo, rende i suoi lineamenti spigolosi e duri. Non è un modello da prendere ad esempio, mi sembra filo-anoressica (almeno nei primi film)…
    Però una star che si sposa con la Clio (a parte che ti ama, Clio), mi ha stupita e la mia simpatia, per lei è salita moooooltissimo!!!!

  11. A mr piace tanto, è davvero bella! Particolare e mai banale 🙂 perché non fai un coolspotting su Britney? Lo so che non è un attrice, ma ci sarebbe taaanto da dire 🙂

  12. Io la adoro! E’ la mia icona di stile 🙂 Ha un fascino d’altri tempi e una eleganza innata! Grazie Clio per il post 😉

  13. il mio film preferito è Sognando Beckham…all’epoca era una ragazzina…se nn mi sbaglio aveva pure i capelli corti! ora invece è proprio una donna meravigliosa e mi piace molto il suo trucco, ma soprattutto di keira mi piacciono i suoi zigomi e le guance scavate ai lati….lo trovo sensuale!
    baci baci è bello imparare qualcosa delle celebrity

  14. mi piace perchè è particolare! se posso proporre la protagonista del prossimo coolspotting: Jessica Chastain, è super raffinata e ha i miei colori…

  15. Quando vanno sui red Carpet c’è sempre un make up artist e un guru della moda che le vestono e riempiono di complimenti con un parrucchiere ovviamente! XD Si guardavo il canale E!

  16. La make up artist di keira è LISA ELDRIDGE, infatti il trucco della seconda foto sono sicura che l’ha fatto lei per la prima di Anna Karenina. Vestito Chanel, trucco Chanel. Keira mi dava l’impressione di essere una che se la tira. Invece, recentemente, ho visto un articolo sulla sua casa che era in vendita e non sembrava proprio quella di una star…

    Ecco il post di Lisa su un trucco per il red carpet di Keira

    http://www.lisaeldridge.com/blog/25269/keira-knightley-red-carpet/

    http://www.youtube.com/watch?v=dwBYiFvrSLc

  17. Io la trovo bellissima. Adoro proprio i suoi lineamenti più spigolosi, che per me sono il top della bellezza. Sono gusti 😉 Mi piace molto anche come si trucca, anche io preferisco truccare molto gli occhi e le labbra lasciarle più nude, per poi “stupire” ogni tanto con labbra belle intense! :-*

  18. la trovo di una bellezza stra-raffinata. oltretutto, mi piacciono tantissimo tutti i suoi tagli di capelli!

  19. Clio keira è bellissim!!adoro i suoi trucchi eleganti e semplici…adoro qst ragazza…easy ank nel vestito da sposa..m ricordo k sui giornali c era scritto k era un vestito riciclato da un red carpet(embhè?????)…è molto versatile ank cm attrice passa dalla ruggente principessa-piratessa alla straziante moglie nel film seta con micheal pitt…è vero ho sempre pensato ank io k assomiglia a kasia…clio k dici di fare un coolspotting su katy perry??passiamo da un look ultra raffinato a uno eccentrico???

  20. Ciao! trovo Keira straordinariamente bella ed elegante, oltre che molto brava, naturalmente. Adoro il suo look, carico sugli occhi e leggero sulle labbra. Io sono mora con gli occhi verde-azzurri e prediligo questo trucco anche su di me.
    bacione!

  21. Bel look, io amo gli smokey…mi piace molto nella foto con le labbra colorate che in quelle con i semplici nude! Occhi magnetici, e bellissime ciglia 😉

  22. Io , tra tutte e 3 le attrici preferisco la Portman. Ha un viso più simpatico.
    Buffo il mascara con applicatore a pallina, ma come si usa ???
    Ciao a tutte , ele

  23. mi piace tanto sia come attrice e per tutto il resto… si!!! molto naturale… raffinata, l’unica che non è corsa a rifarsi il seno per lavorare perchè talentuosa!!! adoro quel suo trucco occhi , fa sembrare gli occhi marroni brillanti e dorati……….magari lo sapessi rifare su di me!!

  24. Ciao Clio trovo anch’io che Keira abbia un viso particolare e a seconda dei suo suoi look si nota più o meno la sua “spigolosità”. Devo dire che sui giornali la confondo sempre con Kasia, sono davvero identiche!

  25. Ciao Clio! si! è molto bella! qualche mese fa ho anche rprodotto il make up del tuo tutorial ;P! Mi serviva un trucco raffinato, e anche un po’ elegante! Questo era perfetto! 🙂

  26. La adoro! Tra l’altro in Pirati dei Caraibi ha un incarnato seducente, molto ambrato e luminoso! Veramente bella!!

  27. La adoro! E’ vero, è moooolto particolare, ma io la trovo suprema: ha una sensualità ed un’eleganza iper femminile da far invidia! Occhi magnetici e labbra delicate, ottima attrice, meravigliosa modella..s’è capito che mi piace!? <3.<3

  28. Come attrice mi piace, ho gurdato un paio dei suoi film, però riguardo la sua bellezza a volte sono incerta…vedendo alcune foto con il volto troppo scarno o.o non mi piace per nulla, invece in altre in cui è un pò più piena (tipo questa sotto) la trovo molto bella 🙂 per quanto riguarda i suoi make-up mi piacciono molto, soprattutto quelli in cui i suoi occhi sono intensi e ben definiti 🙂

  29. mi confondo sempre fra le tre ragazze sono uguali, ma keira ha tratti troppo spigolosi per i miei gusti e in alcuni casi il trucco non ha aiutato

  30. Mi piace tanto come si presenta. Le copio spesso il make up, anche grazie al tuo tutorial che ho visto un paio di volte. Preferisco comunque la Portman (prossimo coolspotting?) più dolce nei tratti e anche più talentuosa. Keira Knightly nei panni di Elisabeth Bennet e Anna Karenina si è lasciata andare a troppe smorfie. Le riescono meglio i ruoli da maschiaccio. Resta comunque, un volto fermo tra le attrici più giovani.

  31. trovo sia un attrice carina, il post che hai fatto è davvero interessante trovo che secondo me anche con dei look piu naturali stia bn. ciauu cliuz

  32. Per favore fai un coolspotting su Sophia Bush!!! La amo e vorrei dei consigli su come avere un look bello e raffinato come lei! Grazie e sei mitica 😀

  33. Adoro i lineamenti di questa attrice, la rendono particolarissima!! e confondo sempre keira con Natalie portman, sono identiche! ps: Coolspotting su beyoncè? 😀

  34. Mi piace molto, ma non sapevo si fosse sposata!
    (Comunque la Clio è più che riconoscibile 😉 )
    Non ti senti lusingata? 😀

  35. Come ha detto la saggia Clio… “o la ami o la odi”.. a me non è mai piaciuta per quanto riguarda l’aspetto fisico ma trovo sia un’attrice bravissima (la adoro in Orgoglio e Pregiudizio)!! baci baci

  36. Io la amo moltissimo, sia come attrice che come bellezza… la trovo semplicemente eterea, proprio come la Portman (di cui in un film è anche stata la controfigura!!!!). Mi piace davvero tantissimo, è una bellezza delicata, che contrasta moltissimo con alcuni personaggi da lei interpretati (Orgoglio e Pregiudizio, Pirati dei Caraibi… donne decisamente cazzute) 🙂 la adoro *:*

  37. Io trovo ke Keira sia bellissima! La adoro ne “I Pirati dei Caraibi”. La preferisco con labbra nei toni nude.

  38. Fantastica! L’adoro!sopratutto perché ha sempre sostenuto di non volersi rifare il seno per niente al mondo! Brava e bella <3

  39. Anche io avevo una Renault Clio. .. la mia prima macchina. . Del ’92… la adoravo.. forse perché comperata (usata) con i miei primi risparmi….. MITICA LA CLIO

  40. Faccio sicuramente parte di coloro che amano Keira Knughtley. E’ un’ attrice bravissima (in Orgoglio e Pregiudizio ad esempio, che non solo è il suo film più bello secondo me, ma è anche il mio film preferito) e una donna meravigliosa, di una bellezza disarmante. Grazie per questi consigli, proverò sicuramente questo trucco sperando di riuscirci… 🙂

  41. Wow è la prima volta che vedo il mascara volumizzante con l’applicatore a pallina!!! Funziona?? Costo?? 🙂

  42. mi potresti dire quali rossetti rossi usa keira , cioè che tonalità di rossi oppure se hai anche una marca che trovi adatta ? grazie

  43. A livello di “bellezza” non mi piace molto 🙁
    Prima di tutto è davvero TROPPO magra, tanto che le si vedono le ossa, non mi da l’aspetto di una ragazza sana! In più i suoi lineamenti non mi piacciono particolarmente, ha il mento troppo in fuori (si vede molto bene nelle foto di profilo) Poi beh trucco e parrucco fanno tutto il resto 😛
    Nella foto qui sotto fa veramente impressione 🙁

  44. Ciao Eleonora, quel mascara si usa come tutti gli altri, ha solo l’applicatore diverso nelle dimensioni e forma, ma va comunque passato tra le ciglia normalmente :)) besiitoooos

  45. Bellissima….la trovo affascinante e il suo viso è particolarissimo, pieno di sfaccettature! La adoro…
    In pirati dei caraibi poi, Will ed Elisabeth! Che bellissima storiaaaaaaaaaaa d’amour 🙂

  46. A me Keira piace. In certe foto, non so il perché, mi ricorda Winona Ryder.. a proposito, un coolspotting su di lei? 🙂 Ciaooo :*

  47. Grandissima donna, tanta stima, trucco molto azzeccato per il tipo di viso che ha…

    Ma non mi si può dimenticare DOMINO! Uno dei miglio film che mi abbia fatto questa fanciulla 😛
    @ Raffa…ovvio che abbiamo una make-up artist però…penso che il libero arbitrio faccia ancora parte della sua vita XD credo che i suoi gusti e il suo stile influenzano chi lavora per lei 🙂 o no?

  48. Io sono curiosa quando queste attrici sono alla mostra del cinema di Venezie davvero usano i prodotti dell’oreal?Mi sembra strano poco credibile

  49. Io la adoro! è bellissima e bravissima, il mio film preferito che ha fatto è in assoluto orgoglio e pregiudizio <3

  50. Clio non tanta tempo fa ci hai parlato di prodotti top e flop di nars ,mac, tarte,ne farsti altri sulla maybelline e sephora Grazie mille

  51. Mi piace molto Keira, è la mia attrice preferita! Sempre raffinata e alla moda, belli tutti i suoi makeup 🙂

  52. Io ho il mascara volumizzante della kiko…ma non mi sembra affatto che faccia il suo dovere…qualcuna lo ha notato anche?? o sono io a non saperlo usare??

  53. io la adoro, secondo me è bellissima e particolare…bellissimi make upa dai toni caldi che secondo me stanno molto bene alle castane dalla carnagione chiara. xxx

  54. Se fossi stato un uomo mi sarei innamorato di Kasia S. che trovo di una bellezza che incanta!! Keira mi piace e trovo che sia una ragazza dolcissima nonostante la mascella un po’ forte. Trovo che stia meglio con i rossetti decisi perchè mi sembra (almeno dalle foto) che le mettano meno in risalto il mento prominente, rispetto a quelli nude…non so se sbaglio Clio 🙂

  55. io la adoro!!!! nel make up (che scopiazzo ogni tanto, anche grazie al tuo video ispirazione!) e nei film, tutti bellissimi! L’ultimo che ho visto (anche se non è la sua apparizione più recente) è Espiazione, tratto dall’omonimo libro di Ian McEwan http://www.langolodeilibri.it/espiazione-film-2007/.

    Lei è fantastica come sempre. Secondo me stava benissimo in coppia con Orlando Bloom! 😉

    Baci a tutte

  56. Io la odio dal profondo del cuore con quella sua mascellona ma mi piace il suo make up occhi molto simile al mio.Ho provato la matita bianca all’interno dell’occhio ma,oltre a farmi lacrimare gli occhi, non mi piaceva proprio l’effetto che mi dava forse color burro darà un’effetto diverso??

  57. è bellissima secondo me…. è vero non è propriamente una bellezza che rientra nei nostri “canoni”, ma io la trovo veramente stupenda! E’ semplice, sofisticata, elegante,naturale e sempre allegra…. il suo look mi piace moltissimo!!

  58. Il film dove mi è piaciuta di più è stato Pirati dei Caraibi… però c’è anche lo zampino di Johnny Depp 🙂

  59. A me piace molto la bellezza di Keira, le bellezze particolari/inusuali mi affascinano!

  60. Io adoro Keira…è bellissima! L’ho scoperta guardando i Pirati dei Caraibi…che tra l’altro amo…ovviamente anche Johnny Depp 🙂 (chi non ama Johnny ihihih ).

    Mi piacciono tanto i suoi trucchi…potresti fare il tutoriali della 10° foto che hai postato? Quella dove ha i capelli sciolti mossi e il rossetto rosso! E’ bellissimo quel trucco.

    Grazie Clio.

    Un bacioneeeee

  61. Io non riesco a vedere tutorial né da telefono né da computer… qual è il tutolo che me lo cerco?

  62. trovo che sia una delle attrici più belle e brave in circolazione! bellissima la sua interpretazione nel film “Espiazione”…uno dei miei preferiti! clio x i prossimi ti chiedo beyoncè e audrey tautou(l’attrice che ha fatto il favoloso mondo di amelie)trovo che siano stupendeee!!

  63. A me piace tantissimo Keira soprattutto con il trucco dell’ultima foto (quello a cui ti sei ispirata) sembra una dea.
    Andrò a cercare il tutorial e proverò a farlo.

  64. Io propongo l’attrice più promettente di Hollywood: Jennifer Lawrence! Ho un amore smisurato per lei *-*
    Comunque mi piace molto Keira, è un’attrice fantastica, una bellezza raffinatissima e d’altri tempi, infatti quasi tutti i suoi ruoli più famosi sono donne “antiche” tra l’800 e il ‘900 🙂 troppo magra per quello che mi riguarda ma sta molto bene su di lei, è stupenda!

  65. Ciao Cliooo! Sei bravissima e i capelli corti ti stanno benissimo! Comunque a me Keira piace molto, la trovo molto particolare. Potresti fare il coolspotting su Rachel Bilson e Alexis Bledel? Grazieeeee! Un bacione! :*

  66. Adoro keira knightely, la trovo bellissima e da quando ha fatto lo spot di chanel la adoro ancora di più haahah 🙂 baciooo

  67. era da tanto ce aspettavo il coolspotting su di lei, ora devi fare anche quello su natalie portman, che, secondo me, è anche più bella

  68. Grazie per questo coolspotting su Keira. E’ una delle mie attrici preferite, trovo che sia molto bella e anche molto talentuosa! La adoro.
    Grazie mille Clio =)

  69. SIIIIII QUOTO ALEXIS BLEDEL ED I SUOI OCCHIONI AZZURRI! E soprattutto quel trucco che sembra non esserci e che la rende sempre perfetta! 🙂

  70. Lei la adoro!!!! Ci fosse una volta che sia fuori luogo… sempre elegante, raffinata e il suo trucco lo copio spesso perchè come colori stò lì. Amo come le truccano gli occhi, la valorizzano tantissimo

  71. Ciao, Clio!!!!! Io personalmente non la trovo una gran bellezza. Ma è un’attrice bravissima e come “icona” del cinema quello che adoro di lei è che si è accettata in tutto e per tutto per come è, valorizzando i lati positivi e nascondendo quelli negativi, ma senza mai voler cambiare sè stessa! Guardandola si avverte un senso di immensa sicurezza nell’affrontare la vita e il mondo… ed in questo la trovo DAVVERO UNA BOMBA!!!!!

    PS: il trucco naturale che facesti ispirato a lei è bellissimo!!!! <3

  72. Lungi dall’essere gnocca come Keira, però lei mi consola. Sarà che sono secca secca e coi tratti “duri”, sarà che nell’immaginario maschile le belle sono “alla Bellucci” e ‘sta cosa un po’ mi fa rosicare, però insomma, me la sento vicina e mi piace.

  73. Grazie Clio! Adoro keira 🙂 attendo con ansia audrey hepburn, grace kelly e natalie portman. (Ahah lo so, hai tantissime richieste!) baci

  74. Quello è il mio mascara… *_* l’ho scoperto tre anni fa e da allora non l’ho più mollato! <3 comunque sì, amo i trucchi di Keira e spesso mi sono ispirata a lei.. più di tutti amo i suoi smokey, sempre così allungati per fare l'effetto "cat-eye".

  75. A me piace di più nella foto con i capelli sciolti, il rossetto e gli occhi molto nude, la sua particolarità è di essere femminile nonostante i tratti spigolosi della mascella e le poche curve.. Ma è davvero affascinante!

  76. a me pace moltissimo in tutti i film è davvero una attice molto versatile, oltre ad essere bella e molto fine e mai fuori luogo.brava keira continua così!

  77. Devi semplicemente lasciarlo asciugare, senza aprire le palpebre a tal punto da far toccare le ciglia con la palpebra fissa, quando il mascara è appena messo.Il tempo da lasciar trascorrere non so, magari da 5 a 10 minuti bastano. E’ anche il trucco per poter togliere le strisciate sbagliate sulla pelle, fatte magari con la punta(a me capita spesso): lasciar asciugare, resistere alla tentazione di toglierlo subito perchè faccio più danno, perchè quando è appena appena seccato, viene via facilmente dalla pelle.

  78. Aaaaaaaah non l’avevo proprio visto!!!!! E pensare che seguo sempre il blog 😀 mi sarà sfuggito mentre leggevo qualche altro tuo post..che figuraccia!! Grazie per la risposta Clio, sei gentilissima *-*

  79. la adorooooo! è femminilità allo stato puro..e adoro il tutorial che facesti ispirandoti a lei, è tra i miei preferiti e ti stava benissimo.

  80. Clio faresti un cool spotting su Zooey Deschanel? Adoro il suo look da bambolina e il suo trucco occhi che li fa sembrare così grandi!

  81. Mi piace moltissimo Keira!! È un’attrice secondo me molto particolare e talentuosa. Uno dei film dove la preferisco, che è anche uno tra i miei film preferiti in generale, è Orgoglio e Pregiudizio!! Davvero bellissimo!!!!

  82. Keira è senza dubbio un’attrice bravissima, ma lei non mi piace per niente, anche se adoro come trucca normalmente gli occhi!

  83. Grazie mille Clio! Post fantastico!! Sei una grande, tra impegni vari e compleanno, sei riuscita anche ad aggiornare il blog! Ma chi ti ferma?! heheh 😀 un bacione :)))

  84. Sarò io ma trovo Natalie totalmente diversa da Keira. So che Keira le ha fatto da controfigura in Star Wars ma il suo viso per me è totalmente diverso. Natalie ha un viso ovale, aggraziato e mediterraneo-orientaleggiante da principessina…mentre Keira ha una bella mascella e un viso molto più affilato. Più da europea del nord…..

  85. Bellissima e talentuosa! Sia lei che Natalie Portman ed è vero che nonostante non siano proprio identiche come tratti si assomigliano.. personalmente aggiungo anche Winona Ryder alla cerchia!

  86. Keira è un’attrice che ho iniziato ad apprezzare adesso. È particolare e Lisa Eldridge la sa valorizzare benissimo. Ieri sera ho visto La Duchessa: bravissima e bellissima.

  87. concordo. Keira ha lineamenti un po’ più duri, invece quelli di Natalie sono un po’ più pieni, più morbidi. Io la somiglianza non riesco proprio a vederla XD

  88. non solo Keira è salita su una renault clio, ma al matrimonio indossava un abito corto di Valentino che aveva già utilizzato in due diverse uscite pubbliche. L’ho adorata per questo ♥
    Comunque la trovo bellissima. Alle volte in alcuni talk-show mostra il suo lato un po’ “dorky” e trovo sia un motivo per amarla ancora di più!

LASCIA UNA RISPOSTA