Devo ammettere, però, che quando si tratta di prodotti anti-età o a effetto lifting si capisce il perché del divario di prezzo. Le mie maschere anti-aging (costose) preferite sono la Skin Signature 3D Redefining Mask della SK-II e la Miracle 24 della Bioxidea (ne avevo parlato brevemente qua). Quando le tolgo noto davvero che le rughette d’espressione sono spianate e la pelle appare più piena e compatta. Consigliatissime a chi inizia ad avere il viso segnato dall’età, alle donne mature, a chi ride molto (!) e a chi ha la pelle molto secca e vuole un pieno di energia! 

Schermata 2014-07-16 alle 21.54.09

Poi troviamo le maschere illuminanti e schiarenti, che attenuano le macchie della pelle; al momento sono le mie preferite e se ne trovano di tante marche. Sto adorando la Missha Super Aqua Cell Renew Snail Gel Mask, a base di bava di lumaca.

MSMS2349_1

Sempre della Missha mi trovo bene anche con le Real Essential Sheet Mask all’acido ialuronico e al collagene, super idratanti e perfette per le pelli over 30… e costano solo 3 dollari!



1245662627_l1

La versione al Collagene!
La versione al Collagene!

In generale le maschere della Missha sono favolose, le ho scoperte in vacanza in Giappone e me ne sono innamorata; vi ricordate che nel video alla scoperta di Chinatown avevo trovato un negozietto che vendeva tutte le marche asiatiche? Ecco, ieri ho scoperto che era solo un POP-UP STORE, un negozio provvisorio che è rimasto aperto solo per qualche mese… DISPERAZIONE! Ho ripiegando facendo un bell’ordine direttamente sul sito della Missha, che tiene maschere di diversi brand. Purtroppo ho visto che il sito non effettua spedizioni in Italia, ma state tranquille, sto adorando anche una maschera presa al Cosmoprof, che se ho capito bene si trova da voi in farmacia: è la Maschera lenitiva Effetto Lifting della marca B-lift e sembra davvero di buona qualità.

$_35

Ovviamente queste maschere non si fanno tutti i giorni, ma sono perfette in vista di qualche evento o serata speciale; andate a dormire con quella appoggiata sulla faccia o la mettete su il giorno stesso, per concedervi un piccolo vizio. Andrebbero tenute da sdraiate, altrimenti scivolano, ma se non avete tempo da perdere potete anche usarle in casa mentre fate qualche lavoretto 🙂 Insomma, io sono follemente innamorata di queste maschere e le consiglio a tutte: alle più giovani per una sferzata di idratazione e vitalità alla pelle, alle meno giovani per rimpolpare rughette e linee d’espressione!

IMG_8659

Ragazze, voi avete mai provate le maschere da serial killer, ehm, in cotone? Come vi siete trovate? Anche voi pensate che siano miracolose? Se non le avete ancora provate, siete interessate?

277 COMMENTI

  1. Buongiorni a tutte! A causa di una…zanzara killer non riuscivo a dormire quindi eccomi qui a commentare per prima il post dell’insostituibile Clio! 🙂 Purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare queste fantastiche mascherine, ma mi ispirano tantissimo anche perché sembrano molto più pratiche rispetto alle classiche cremine e pappette che vanno spalmate, tenute e soprattutto rimosse con cura…come al solito qui in Italia siamo parecchio indietro sull’argomento, almeno a me pare di non averne mai ivste in giro in supermercati o beauty store….ma forse mi sbaglio? Baci a tutte le ciompette e buon venerdì =)

  2. Salve, io invece come Clio ho i gatti mattinieri… Io adoro farmi le maschere al viso, le alterno durante lamsettana prima di andare a letto. Queste purtroppo non le ho mai provate. Fra qualche giorno andrò in Francia per le vacanze, qualcuna sa dirmi se almeno li riuscirò a trovarne qualcuna di valida?

  3. Clio hai Provato quelle sephora? Ne hanno di tutti i colori!
    Io le ho scoperte come te in Giappone nei negozi “tutto a 1000 Yen”! Ti do una dritta, le conservo in frigo! Bello eh?

  4. Io faccio la maschera proprio perché devo -_- altrimenti salterei volentieri questo step. Fondamentalmente ho sempre i minuti contati e sono in perenne ritardo, quindi mi rendo conto che per me è più un obbligo che un piacere.. :/

  5. Non le ho mai provate le maschere, ma mi ispirano tantissimo perché mi sembrano super idratanti. Di solito io faccio maschere naturali con miele e yogurt, ma non sono proprio la stessa cosa. Comunque mi piacerebbe averle in estate visto che la pelle con l’abbronzatura diventa un po’ secca.
    Però é un vero peccato che la reperibilità é davvero scarsa qui in Italia.
    Un bacione a tutte

  6. Ciao ragazze e ciao Clio!!! Anche a me nn dispiacciono affatto…!!! Io ho provato quelle della Essence e nn sono male, ma quelle che mi sono piaciute di piú sono state quelle della IROHA!!! Sono fantastiche!!!! Le ho trovate da COIN e nn costano neanche tanto…tipo 4 euro l’una!! Ho preso anche queĺle in crema della stessa marca e sono favolose anche loro…in particolare quella al cioccolato!!!! MMMMMHHH YUMMYYYY!!! Sembra d avere la nutella in faccia!!!!

  7. Ciao ragazze e ciao Clio!!! Anche a me nn dispiacciono affatto…!!! Io ho provato quelle della Essence e nn sono male, ma quelle che mi sono piaciute di piú sono state quelle della IROHA!!! Sono fantastiche!!!! Le ho trovate da COIN e nn costano neanche tanto…tipo 4 euro l’una!! Ho preso anche queĺle in crema della stessa marca e sono favolose anche loro…in particolare quella al cioccolato!!!! MMMMMHHH YUMMYYYY!!! Sembra d avere la nutella in faccia!!!!

  8. Sapere anche ioooooo dove le troviamo qui? Consigli? Io ho la pelle mista mia mamma secca! Ditemi ditemi! Baciuzzi a tutte!

  9. La SK II e’ quella che mi interessa di più ma non credo si trovi in Italia, come pure le altre marche 🙁

  10. Fialmente il post in una pagina sola! 🙂 le maschere in TessutoNonTessuto possono anche essere impregnate con un pastello fatto da noi (tipo una crema grassa, olio, 2 gocce di o.e.miele e yogurt)…puoi lavarle e riutilizzarle, oppure comprarle pulite…:)
    Addirittura qualcuno impregna i fogli di carta di riso…!!! 😉 immagino l’abbiate vista tutte (o quasi).
    Dorothy

  11. Io invece ho apprezzato molto i post lunghi a più pagine 😛 Clio ma queste maschere in versione economica si trovano anche nei negozi italiani?

  12. Buongiorno! Io non ho mai provato queste maschere idratanti perché in passato avendo svuto pelle grassa e impura ho sempre fatto maschere al l’argilla che seccassero le impurità e asciugassero il sebo. Ma ora mi è venuto il dubbio: adesso che ho pelle mista/normale posso fare anche io queste maschere idratanti? O non è consigliato (per quel che ha avuto la mia pelle)? Comunque io attualmente faccio una volta a settimana una maschera al l’argilla ghassoul, che in questo momento sto adorando (toglie punti neri e purificante) ma prima faccio sempre uno scrub. La maschera la faccio direttamente io in casa con acqua o infusi e oli essenziali che cambiò a seconda delle mie esigenze! Ultimamente ho scoperto un nuovo tipo di maschere, con la “pasta di riso” ( servono in pratica quei fogli con cui si fanno gli involtini) e non è male, somiglia proprio a queste maschere “serial killer”! Ragazze se avete consigli o ne sapete più di me per quel che riguarda la pelle mista/normale e le maschere idratanti fatemi sapere! Anche tu Clio aiutami xD

  13. Adoro le maschere!
    Mi piacciono molto anche queste in tessuto, di questo tipo quelle che faccio più frequentemente sono quelle del marchio inca rose (si trovano in erboristeria), ho provato anche un paio del marchio hirowa, ma le prime che ho scritto le preferisco!
    Adesso devo provare i patch per sotto agli occhi, lo ho in programma questo fine settimana, visto che ho inenzione di regalarmi un pomeriggio coccoloso!

    Spero che a questo post ne segua un altro con le tue maschere viso classiche preferite!
    Anche se non saerbbero male una serie di post con le differenze delle varie tipologie di maschere, tra purificanti, idratanti, opacizzanti, etc…
    Buona giornata a tutte! 🙂

  14. Bretagna, girerò tutta la penisola. Anch’io la adoro, un paio di anno fa invece ho visitato la Provenza, stupenda !

  15. Buongiorno! Io ho imparato ad apprezzare le maschere e le adoro alla follia! Mi piace perché in quei 15 minuti faccio una cosa solo per me.
    Le maschere che mi faccio sono poche e me le faccio io con argilla verde e Nagar per la mia pelle impura che non riesco a rimettere a posto, e una con rosa per prevenire le rughe.

  16. Ciao Dafne! Io ho la pelle mista… Ho sempre preso creme purificanti, maschere all’argilla etc etc perchè avevo e ho punti neri e brufoli poi notavo che mi stavo screpolando e poi mi è venuto il tuo stesso dubbio… Dopo aver sentito la stessa esperienza da una ragazza qui sul blog sono andata in farmacia a fare il test della pelle e il risultato è che ho la pelle disidratata!!!!un pò meno secca nella zona T dove persistono brufoli ma nel resto del viso sono molto disidratata!!! Risultato: ho cominciato a mettere via del tutto creme purificanti e uso solo creme idratanti e alla sera nutrienti (mi sono fatta dare quintali di campioncini e uso quelle meno grasse, che non mi rendano il viso lucido)… La mia pelle sta ringraziando!!! Mi sento la pelle molto più idratata! Si vede che tutti questi anni con creme che asciugavano mi hanno letteralmente asciugato la pelle!!

  17. Ciao giulia, prova a cliccare su pagina 2, così appare la seconda parte del post. Io così la vedo 😉
    Un bacione

  18. Io in genere faccio così, vado avanti cliccando sui numeri piuttosto che sulle scritte.
    A volte anche le azioni inutili hanno la loro utilità 😀

  19. Ora la vedo!! Solitamente con il link funzionava e non ci ho pensato a cliccare il numero! Che idiota!

  20. Ciao Clio, ciao ragazze! Io adoro le maschere viso, soprattuto quelle in cotone che si mettono sul viso e si lasciano per tutto il tempo che vuoi. Le mie preferite sono, ahimè, costosissime.. 🙁 del brand Kanebo Sensai LIFTING RADIANCE 3D MASK, devo però dire che sono favolose! Coprono viso e collo e lasciano la pelle davvero stupenda. Anch’io queste le utilizzo un paio di volte al mese. Mentre una o due volte alla settimana uso la maschera di Dior Hydra Life BEAUTY AWAKENING REHYDRATING MASK. Questa è una classica maschera in crema (crema gel, molto fresca e leggera) che può essere applicata sul viso e lasciata assorbire completamente, senza necessità di essere tolta o risciacquata. Io la metto una mezz’ora – 40 minuti, prima di andare a dormire e la lascio assorbire completamente.
    Buona giornata a tutte dalla splendida Lisbona!

  21. Io facevo le maschere solo quando avevo problemi di acne..sono pigra e mi scoccio..quelle in cotone non mi è mai capitato di vederle in giro..

  22. segnalo in vendita da Ovs maschere di cotone made in Korea. ..la marca è Iroha. ..Costano sui 3/4 euro e ce ne sono di svariati tipi, io le trovo ottime!

  23. Ciao Dafne! Anche le pelli molto grasse hanno bisogno di idratazione, tu che l’hai normale-mista puoi andare davvero tranquilla! 🙂 inoltre queste maschere, oltre ad idratare, servono come nutrimento e per rimpolpare la pelle (collagene e acido ialuronico in primis)…:) insomma, sono adatte a tutte e sono sicura che ti troverai molto bene anche tu! 🙂
    Dorothy

  24. Interessante la maschera che si assorbe completamente, per me meno si fa e più sono contenta (magari fosse incluso anche l’omino che me la stende sul viso eheh).
    Emily… ‘sta casa spiett a te! <3

  25. Una bellissima serial killer!! Personalmente non le ho mai provate ma dopo questo post mi sa che divento una serial killer anche io ihihih

    Real Me

  26. Dov’è finito il commento di quella ragazza che diceva di usare solo creme costosissime-ultra meravigliosissime ecc ecc? XD sono andata a vedere l’inci della sua Dior…ahah! XD Se quella maschera fa qualcosa io sono Napoleone.
    Dorothy

  27. Buongiorno a tutte! Oggi sono euforica! Primo perché dopo mille peripezie ho trovato un relatore per la mia tesi e secondo perché oggi pomeriggio incontrerò MIkeligna qui a Modena!!! Modena è il centro del mondo da quando sono arrivata io.. ho incontrato la mia ADORATA Clio, incontrato Francesca Piccinini (giocatrice di pallavolo che va ogni tanto in tv) mentre facevo shopping da Sephora, ho visto ma non ci ho parlato Alessandra Canale (annunciatrice Rai biondona)..e oggi Mikeligna.. wow!! Riguardo alle maschere da serial killer da poco è uscita una linea di maschere da Sephora..per vari tipi di pelle e costano 3.90..ne ho presa una alla perla tempo fa..ma in piena sessione di esami dove non ho il tempo nemmeno per soffiarmi il nasino non l’ho ancora provata..direi che ho scritto un commento inutile ma sono eufoooooricaaaaa!!!!!!!!!!!!

  28. Ciao serial killer ahahahaha proprio l’altro giorno da sephora ho trovato la confezione delle sampar e le ho prese….qualcuna sa dirmi cm sono?!e poi ne ho preso una antirughe illuminante di sephora..mi é piacciuta,mi ha lasciato la pelle tonica:)
    ps:questa é la mia faccia da serial killer ahahahaha
    baci

  29. Ehehehehe a chi li dici!! 😉 un omino stile Brad Pitt magari!! 😉 ahahahah!!!
    Un bacio Fia carissima! Torno presto :))

  30. Clio, dovresti provare le maschere del brand “My beauty diary”! In Asia sono molto popolari perché davvero efficaci e molto, molto economiche!

  31. Ciao Lulù! Ottima idea un post con la differenza tra le varie tipologie di maschere! 🙂 buona giornata! Un bacio

  32. sono andata a vedere l’inci della Dior…c’è giusto un po’di glicerina per idratare, ma immagino che tra siliconi e paraffina l’effetto sulla pelle sia setosissimo…;) più che altro ti sconsiglio vivamente di lasciarla assorbire. Contiene betaina, che è un tensioattivo: ti metteresti un sapone in faccia senza poi sciacquarti? Non credo…;) un abbraccio e buone vacanze! ^_^
    Dorothy

  33. Buondì a tutte!!!!mai provate questo genere di maschere… Ma concordo sul fatto che fare la maschera è un rituale sacro !!! Negli ultimi mesi mi sono dedicata al fai-da-te con argilla e ingredienti vari sempre allo scopo di purificare..ieri invece ho provato per la prima volta la maschera al neem, contro imperfezioni brufoli punti neri.. Sarà questa la mia maschera dei prossimi tempi…speriamo che risolva le imperfezioni che mi sono uscite fuori ultimamente, sono Stufa di avere di nuovo la pelle di una adolescente!!! 🙁

  34. Buondì a tutte!!!!mai provate questo genere di maschere… Ma concordo sul fatto che fare la maschera è un rituale sacro !!! Negli ultimi mesi mi sono dedicata al fai-da-te con argilla e ingredienti vari sempre allo scopo di purificare..ieri invece ho provato per la prima volta la maschera al neem, contro imperfezioni brufoli punti neri.. Sarà questa la mia maschera dei prossimi tempi…speriamo che risolva le imperfezioni che mi sono uscite fuori ultimamente, sono Stufa di avere di nuovo la pelle di un’adolescente!!! 🙁

  35. Ciao Dorothy! Oh mamma… E quindi dici che fa male alla pelle? La uso da più di un anno e ne ho avuto solo benefici… Anche le indicazioni della casa cosmetica dicono che la si può lasciare assorbire, per cui lo facevo tranquillamente senza preoccuparmene. Ovviamente la mattina il viso lo lavo, eccome! Ma dici che non basta?
    Per il resto i siliconi alla mia pelle non fanno male per fortuna… Comunque grazie per il consiglio, ci penserò se ricomprarla nuovamente quando la finirò. Buona giornata 😉

  36. Ciao cara! 🙂 guarda, male alla pelle direi proprio di no…certo, la usassi io che ho la pelle grassa, al mattino dopo mi sveglio con un bubbone in fronte e uno sulla guancia XD perchè è parecchio sintetica e occlusiva…se ti ci trovi bene è giusto usarla, ma io ti direi di sciacquarla dopouna mezz’ora che ce l’hai su. Di notte la pelle è particolarmente ricettiva, sarebbe un po’un peccato farle assorbire certe cose…;)
    Buona giornata anche a te! ^_^

  37. Mi incuriosiscono si, ma non sento la necessità di provarle; sarà anche perchè non ho mai tempo…è un trattamento che non fa per me 😀
    Qualche giorno fa ho visto il tutorial di una ragazza che si preparava una maschera con fogli di carta di riso impregnati di infusi di erbe e cose così…

  38. Ok! Grazie 🙂 io ho la pelle secca e particolarmente sensibile, per fortuna questa maschera non mi ha mai dato problemi, anzi… Ho fatto una ricerchina veloce sulla betaina e sono più tranquilla, sembra poi non essere così dannosa:
    “La Betaina può essere impiegata in una varietà di prodotti cosmetici che spaziano dai detergenti per corpo e capelli, ai prodotti per lo skin care (creme viso, lozioni, gel, solari, deodoranti). Essendo molto solubile in acqua, si inserisce facilmente nella fase acquosa della formulazione ove contribuisce anche a ridurre la perdita di acqua del prodotto. È impiegata come idratante e umettante in un range di concentrazione compreso fra 1 e 10%. Possiede un ottimo profilo tossicologico (è impiegata anche come integratore alimentare) ed è adatta anche alle pelli più sensibili.”
    Buona giornata, baci

  39. Grazie Doroty! Avendo avuto problemi anche di acne non ho quasi mai fatto maschere idratanti per paura di peggiorare la situazione! Allora proverò a farle, una volta ogni tanto e vedrò come va 🙂

  40. Ottima idea! 🙂 visto che sei pratica di fai da te, potresti provarne a fare una con olio di rosa mosqueta (che cicatrizza e cura i segnetti post acne), miele, o.e di tea tree, glicerina, vitamina E e vitamina C antiossidanti…;)

  41. Ciau!
    anch’io utilizzo queste maschere in “cotone” da un bel po’ di tempo.. di diverse marche.. shiseido, arganiae, guerlain.. tutte buonissime ma costosette! Infatti le faccio un paio di volte al mese non di più.. altrimenti poi il mio viso si “rattrappisce” a causa dello shock che ha subito il mio portafoglio! 🙂 però sono ottime, anche perché come diceva Clio, maschera a parte è proprio un momento di “coccola”che tengo solo per me.. le faccio sempre la sera poi mi stendo un po’sul letto in penombra e cerco di starmene tranquilla tranquilla.. inoltre essendo alcune veramente.. “inzuppate” di prodotto quando le tolgo le tampono ben bene ancora sul viso, faccio un bel massaggio, me ne vado a nanna e la pelle ringrazia… 😉

  42. Ciao ragazze
    Ma solo io non riesco a vedere la seconda parte del post?
    Mi dice “nessun risultato trovato”

  43. nella prima foto del posto sembri davvero leatherface! scherzo!
    mai provate le maschere, di nessun tipo, mi incuriosiscono però. se dite che funzionano, magari potrei provarne una, magari quella per attenuare le macchie della pelle.

  44. A chi lo dici? Vabbè sembrare giovani ma non avere la pelle grassa di un’adolescente..! Io uso argilla verde e Nagar che serve come seboequilibrante. Vedremo..

  45. Anche ame piacciono, sopratutto per il senso di freschezza che lasciano, solo che ultimamente non ho voglia di stare ferma… Grazie che me le hai ricordate… A proposito, ci parli dei marchi Shiseido e Sysley? besos

  46. Pur amando tantissimo le maschere viso, queste in cotone non le ho mai provate ma dopo il post mi hanno incuriosito tantissimo eheheh!!!
    Domandaaaaaa in Italia c è qualche marca economiche che le produce????? :*

  47. Lo sai che mi piace proprio tanto? 🙂 ottima scelta! Piena di attivi: glicerina, burro di karitè, pantenolo, olietti ecc… quel butylene glycol lì in alto serve a far penetrare tutto, normalmente bisogna far attenzione ai glycol ma quando ci sono attivi da veicolare sono molto utili 🙂
    Dorothy

  48. Ciao Clio e ciao ragazze,io ho provato qualche maschera di cotone di sephora e di incarose,ma non mi hanno entusiasmata più di tanto,poi il prezzo è alto per il mio punto di vista…preferisco il barattolo classico.Di recente avevo trovato in offerta le maschere mono dose hq e con il tappo le uso 4/volte anche quelle di shaka(ovs) tutte si aggirano dai 2 euro ai 3 non ho disedegnanto nemmeno nivea ma la confezione non mi piace perchè si spreca.prima amavo quelle a strappo ne ho ripresa una di hq mi diverte,mi ricorda quando mi spalmavo le mani di colla vinavil e far spaventare tutti ahaa

  49. Che palle guarda!!! 🙁 di schifezze non ne mangio, quindi penso proprio che siano gli ormoni ufffffff
    Tu invece? Hai individuato la causa?

  50. È stato inserito il link sbagliato..questo funziona 😉
    blog.cliomakeup.com/2014/07/la-mia-ossessione-del-momento-le-maschere-di-cotone/2/

  51. Qui a madrid c’é un negozio di cosmetica coreana che vende un sacco di maschere in cotone a 2 o 3 euro e le ADORO! sono freschissime ed idratanti! ♥

  52. Della serie: O MIO DIO !!! NON APRITE QUESTO BLOG ahahah ;D…Ne avessi maschere da spiattellare in faccia….Magari !!!. È già tanto se qui abbiamo la macchina e la Bottega Verde, addirittura, per noi è il massimo dell’innovazione. Tra dieci anni ne possiamo riparlare in fatto di maschere per il viso eheheh Che tristezza infinita !!! ; (….Farò qualche ricerca ancora !!! Non mi do per vinta !!! Un bacione a tutte !!! ;*

  53. IO NON RIESCO A VEDERE LA 2 PARTE 🙁 Cmq visto che sono qui ne approfitto per chiedere una mano a TUTTE LE CIOMPETTE PRESENTI: ieri era il mio compleanno ed ho ricevuto come regalo un buono da Sephora di 50 €.. ora.. mi servirebbe una lista STUDIATA e METICOLOSA di come spenderli, quindi vorrei i tipici prodotti che BISOGNA AVERE ASSOLUTAMENTE. Servendomi l’Eyeliner mi è stato consigliato l’Aqualiner della Make Up 4 ever o il Pupa Vamp.. ma per il resto? DITEMI QUALCHE PRODOTTO CHE VALE LA PENA COMPRARE DA SEPHORA.. LA SCELTA E’ ARDUA LO SO, MA SE MI AIUTATE VI SARò GRATA PER SEMPRE 🙂

  54. nel link c’è un “%20” che va tolto, togliendolo funziona, è proprio il link ad essere sbagliato! 😀

  55. Come ti capisco.. è un mese che combatto contro delle macchie da brufolo concentrate sulla guancia (dove già ho delle cicatrici) e ora che stavano guarendo… taaac.. stamattina un altro brufolo! che nerviiiii!! facci sapere come va con neem! 🙂

  56. Ciao..anch’io non riesco a vedere la seconda parte del post!! =(
    Io fossi in te comprerei una palette dell’Urban Decay come l’electric palette se ti piacciono i colori più accessi, la classica Naked, oppure l’intensa Smoked Palette. Purtroppo hanno un prezzo alto e non le ho mai provate, ma dalle recensioni sembra che siano davvero fantastiche^^ Se vuoi vieni a trovarmi sul mio canale: https://www.youtube.com/user/JULUN93 ^^

  57. Già ho la 1 e la 2 me le sono fatte regalare a Natale (terrorismo psicologico ahahahahah), comprarne 1 altra anche se con colori accesi non mi sembra il caso… grazie, se hai altre idee sono tutta orecchie 😉

  58. Innanzitutto tanti auguri! poi per vedere la seconda parte clicca sul 2! e poi un’altra cosa: ma solo a me quando è stato il mio compleanno non è arrivato uno e un solo regalo truccoso nonostante abbia mandato messaggi nemmeno troppo subliminali?!?! uff….. Comunque io mi butterei su too faced o urban decay magari aiutandoti con i post di clio sulla storia dei due brand e i loro prodotti top! oppure su un prodotto particolare per la skincare che ti può servire! baci!

  59. Beh dopo l’utilizzo la si può riciclare per il pranzo! non si butta via niente ahahahah
    No comunque non mi è sembrata malaccio…di sicuro non fa male.

  60. Grazie per gli auguri… forse dovresti dire direttamente FATEMI UN BUONO DA SEPHORA.. NON ACCETTERò ALTRI REGALI.. ahahahhahahahahahah sì infatti qualcosa ho segnato ma ho una tale confusione in testa (anche perchè mi comprerei TUTTO), e alla fine per quanto costano i prodotti con 50 € non è che posso comprarmi il mondo 🙁

  61. È sempre stata così, ma credo che gli squilibri ormonali (comunque sono migliorati!) c’entrino. Sicuramente anche il fatto che fino a un anno e mezzo fa usavo un sacco di siliconi ecc sul viso ma ora uso solo prodotti naturali. Infatti per alcuni versi è migliorata: per unn esterno il cambiamento non c’è, ma io vedo e sento che impercettibilmente è cambiata.

  62. Infatti farò così! 😉 Si anche io.. ho l’agenda piena di cose scritte e poi alla fine non ci capisco nulla e non compro niente! ahahahah! forza e coraggio.. ce la puoi fare! 😉

  63. Non so se può esservi utile ma io sto usando una crema viso per imperfezioni : la LIERAC fluide matifiant anti imperfections per pelli adulte con imperfezioni. Se avete finito la vostra crema dateci un occhiata io la sto trovando davvero buona per questa stagione! A volte ci metto anche qualche goccia di olio d Argan ;)))

  64. Ciao Serenetta! Grazie per il consiglio ma ho appena cominciato ad usarne una di La Roche Posay…si tratta dell’Effaclar Duo,..ne hai mai sentito parlare? Anche questa é contro le imperfezioni!

  65. Ciao, io ti consiglio i fluid stick di dior, sono una favola….i migliori soldi spesi nell’ultimo anno!

  66. Palette urban decay!! Io ho la Basics, quella più piccola, ma vale la pena qualsiasi tu scelga! La cosa brutta e’ che dopo quelli, qualunque ombretto sembra scadente e poco scrivente!!

  67. Io le compro da Tigotà o Acqua e Sapone! Ho visto che anche da Ovs hanno qualcosa, ma non le ho ancora provate 🙂

  68. Grazieeeee… le naked già ce le ho, la 1 e la 2 possono bastare.. il they’re real mi stuzzicava ma una mia amica mi diceva che ci vuole un po’ per abituarsi all’applicazione.. mi proponeva l’aquoline di Make Up forever che potrebbe essere buono.. io pensavo alla palette Natural eyes della Too Faced o ai rossetti Revolution di Urban Decay.. anche i Melted di Too Faced sono in lista… mesà che 50 € non mi bastano ahhahahahahahha

  69. Mi fanno impressione queste maschere! Farei spaventare tutti! 😀 comunque non le ho mai provate ma non mi piace il fatto che certe zone del viso come gli angoli del naso non vengano coperti dalla maschera… Per me che non ho ancora rughe ma i pori dilatati (soprattutto sul naso) ci vorrebbe un altro tipo di maschera!

  70. Io ho la 1 e la 2 e le adoro.. anche se hanno pochi ombretti opachi e questo mi dispiace.. pensavo alla Natural Eye della too faced.. mi sparo quasi tutto il buono però Clio l’ha scelta come migliore palette in assoluto… ma mi chiedo.. conviene prendermi l’ennesima palette di colori neutri?!?!? Bhoooo

  71. Benvenuta a Lisbona! Io sono qui che ho appena finito l’erasmus 😀 ti consiglio ASSOLUTAMENTE di andare a Belém a mangiare i pastel de Belém nella pasticcieria originale, ne vale veramente la pena!! Buona permanenza 🙂

  72. Anch’io non vedo la seconda parte mi rimanda sempre “page not found”, succede anche a voi, ragazze? O è il mio pc? Certo che queste maschere fanno parecchia impressione non so se riuscirei ad usarle mi sembrerebbe di essere una MUMMIA!!! ahahahahahah!!!!!

  73. Sì sì ho usato anche quello! Diciamo che ho provato un sacco di prodotti per l’acne negli scorsi anni perché ho sofferto di acne severa in passato. L’ Effaclar Duo su di me non faceva granché purtroppo, ma ogni pelle è diversa.. probabilmente neanche la crema di Lierac che sto usando ora, in passato avrebbe fatto granché. Un consiglio che voglio darti è di prendere il sole gradualmente, perché il sole pur facendo apparire i brufoli più secchi subito dopo l’esposizione non fa altro che infiammarli ancor di più nei giorni a venire ( parola di alcuni dei più bravi dermatologi della mia regione e mia in base alla mia esperienza personale). ;)))) in bocca al lupo e se ti serve qualcosa chiedi pure :)))

  74. Anche io vorrei provare la maschera al neem! 🙂
    E purtroppo anche io ho qualche problemino di pelle…ora grazie alla pillola non ho più nulla, ma sto cercando soluzioni più durature!
    Ce la faranno i nostri eroi? 😉

  75. Ah finalmente si vede! Cmq tra tutte quelle che hai menzionato mi sa che l’unica che possiamo acquistare in Italia è quella della Cosmoprof. Io invece ho provato le nuove maschere in tessuto della Sephora e la pelle dopo averla fatta era morbidissima però io l’ho lasciata in posa per 15 minuti immagino se provo a lasciarla tutta la notte come sarà……eheh…..

  76. Ciao Clio ! io non le ho provate ma ho un sacco voglia di provarle ..ieri girando per sephora ho visto che sephora ne ha fatte diversi tipi come ad esempio al te verde, alla rosa, al melograno.. sono monodose e accessibili.. penso che non mi resta altro che provarle !!

  77. Io le adoro!! Ne ho un paccone a casa ordinato direttamente dalla Corea *-* Se ne trovano anche a 0.50 centesime e sono buonissime!!!

  78. Io ho 25 anni e qualche rughetta sulla fronte, le classiche tre linee orizzontali da vecchia XD sarei molto tentata di provare qualche maschera del genere….mmm 😀

  79. Ciao Clio, io ho la mia “pusher” personale di maschere dal Giappone, le adoro e penso che siano molto migliori confrontate a quelle che si trovano in commercio qui in Italia. Parlo di maschere coreane soprattutto, io ho provato Pure Smile alle vitamine A ed E e collagene, e in questo momento ho sul viso una “white sheet masi” della Quality First. Vedo davvero dei risultati che con altre maschere non ho mai avuto, certo non fanno miracoli, ma sono un toccasana e anche io le centellino! 😉
    Ho visto che stanno cominciando ad arrivarne alcune simili da Coin (Iroha), ma non le trovo così efficaci come le asiatiche (benché siano made in Korea). Proprio ieri ne ho presa una da Sephora, credo siano appena uscite.
    Un bacio

  80. Questa pagina? Sì, é venuta anche a me, poi ho provato a tornare indietro e premere il 2 e mi é arrivata.

  81. Ciao Clio, avendo 34 anni e qualche piccolo segno di espressione vorrei provare la maschera della Bioxidea, ma non riesco a trovare qualcuno che ne venda in Italia. Sai darmi qualche consiglio?

  82. Mai provate ma da come ne parli sono davvero da prendere!! Ci farò un pensierino per quando andrò in vacanza in montagna, che si sa tra aria sole caldo e freddo contemporaneamente la pelle ne risente!!! Grazie del post Clio

  83. Si, è simile. Hai premuto il 2 al poso di invio? Scusa la mia “gnorantaggine” tecnologica se nn ti spiace descrivimi esattamente come hai fatto step by step. Grazie cara!!

  84. Ragazze… c’è sito missha in tedesco. Forse è possibile farsi spedire i prodotti dalla Germania. Qualcuna di voi l’ha fatto per caso?

  85. Ciao Clio, so che c’entra poco col tuo blog, ma ho appena aperto un blog nel quale parlerò dei fatti più importati di attualità, politica, sport etc. Mi piacerebbe se potessi dargli un’occhiata. Un bacione, sei sempre la mia makeup artist preferita!
    Ps: ecco il link http://unosguardooltre.blogspot.it/

  86. Come prima volta devo dire che la pelle me l’ha lasciata liscissima!!! Vediamo strada facendo….incrociando le dita!!! 🙂
    Con la pillola si entra tipo in una bolla di sapone…niente peli niente brufoli niente ritardi…. L’ho presa anch’io per un annetto circa, poi ho smesso perché mi sentivo troppo gonfia 🙁

  87. Ciao Clio.. i due mesi fa ho acquistato il DKF-350 della DRAKEFOR e mi hanno dato dei campioni omaggi. Mascara viso al collagene ed oro,Maschere per occhi al collagene,e una di seta… l’ho usata solo una volta,quindi il mio giudizionon può essere preso tanto inconsiderazione,ma ho trovato il viso davvero idratato. Bacioni

  88. Quindi magari un mix di queste due cose! Io invece per assurdo ho notato una rivoluzione (in negativo) in faccia da quando ho cambiato abitudini verso febbraio…ho cominciato a dare più attenzioni alla mia pelle, a guardare gli inci..ma i brufoli sono proliferati negli ultimi mesi! Ormoni stress cambiamenti di routine…non so più a cosa dare la colpa! 🙁

  89. Mi hai incuriosita ed ora mi metterò alla ricercA di queste maschere visto che oramai le prime righette sono arrivate! È la secchezza della pelle pure…farò un tentativo!

  90. L’ho presa proprio al panda shop di cui parlavamo giorni fa!!! 🙂 ho preso anche la so bio texture leggera! Vi farò sapere 🙂

  91. Si ogni prodotto è troppo soggettivo!! C’è chi tesse lodi infinite, chi dice l’esatto contrario…! L’unico modo per sapere se funziona è tentare! Crepi il lupo e Grazie per le dritte…! “purtroppo” sono un’appassionata di sole, non ti assicuro di essere in grado di seguire il tuo consiglio 🙁

  92. Lo stress gioca un ruolo importantissimo! Io quando sono andata a vivere col mio moroso, anzi quando ho iniziato a fare i bagagli una settimana prima, per un mesetto ho avuto mille brufoli!

  93. Si si anche io ti avrei suggerito la natural della too faced,quella della review di Clio!e anche un rossetto della Ud!!Ma da sephora ci sono gli sconti?

  94. Le adoro!! Io ho provato solo quelle della montagne Jeunesse, quella purificante e…un’altra di cui non ricordo la “funzione” XD, però mi sono subito piaciute!! Quindi tu le tieni su tanto?? Non da fastidio alla pelle?! Pure per me è uno spreco tenerle solo 15 minuti 🙁 mi piacerebbe trovare quella alla bava di lumaca da regalare alla mia mamma 🙂

  95. Ci sono quelle della montagne Jeunesse che sono purificanti:) le trovi anche alla coop e costano intorno ai 2€ 🙂

  96. Aaaaahhhh bhò… appena ci vado te lo faccio sapere… sul sito vedo che qualcosa è scontato ma solo i prodotti Sphora ovviamente!

  97. in effetti sono sempre stata molto curiosa.. non le ho mai comprate.. ma forse mi farebbero comodo visto ke ho la pelle tendenzialmente molto secca!! 🙁

  98. Sì, torna alla home, clicca sul post, scendi dove c’é il riquadro “altri post che ti potrebbero interessare” sotto c’é scritto “pagers 1 2”, clicca 2 e ti arriva la seconda parte. Prego Ele. 🙂

  99. Domani faccio una capatina anche io a vedere i solari.. già lo so che comprerò mezzo negozio mannaggia!

  100. Ciao Clio!!! Non le ho mai provate ma ora ne sono molto incuriosita!! Sarebbe bello un post in cui descrivi nel dettaglio tutti i vari tipi di maschere e su quale tipo di pelle sarebbe meglio utilizzarle. Mi piacerebbe provarne una ma…. quale??? ehehe un bacione e grazie x il post!! :***

  101. ahhhhhhhhhhhh chè sodifazione….. poter lasciare la maschera due o tre ore… mai piu l’incubo dei 10 minuti!!!!!!! Grazie Clio!!!!!!!!!!!!!!!!!

  102. in pratica devi andare al supermercato e trovare il reparto di cibi etnici, o salse etniche (dove trovi la salsa greca, la pasta cinese..ecc..) e sono in pratica dei fogli di riso, a prima vista sembreranno delle piadine xD ma non sono piadine! una volta trovate a casa fai un infuso di thè, o camomilla, aggiungi 3-4 gocce di olio essenziale al tea tree (o come lo hai), bagnerai questi fogli nell’infuso e l’applicherai sul viso! in posa 15 minuti (meglio se ti distendi perchè all’inizio potrebbe scivolare), il succo che rimane lo utilizzi come tonico anche nei giorni seguenti (non oltre la settimana perchè poi va a male). Comunque se guardi l’ultimo video di carlitadolce su youtube tutto sarà più chiaro 😉

  103. Grazie Giulia! A me oggi è venuto il dubbio! Ora corro subito a farmi una bella maschera idratante (anche perchè sono appena tornata dal mare xD)…non mi è mai venuto in mente proprio per paura di peggiorare la situazione, comunque anche io ho notato che la mia pelle a volte tendeva a screpolarsi!

  104. Ciao Clio ciao ragazze, io ne ho provata una comprata su sito bbcreamitalia.eu, era al cetriolo purificante di una marca giapponese, l’ho pagata tipo 2 euro ed era davvero buona. Comunque ragazze se avete la possibilità provatele perché è una sensazione bellissima..relax assoluto!!! :-** baciuz

  105. Siiii! l’ho visto!! ma è una cosa fantastica!! altro che 20 euro a maschera!! e poi voglio subito usarli anche per fare gli involtini!!! ahahahah!!

  106. La cosa migliore che puoi fare è trovare una farmacia nella tua città che faccia il test sulla pelle! È gratuito e con una sonda appoggiata in determinati punti ti misura ph, idratazione, elasticità e altri parametri… E cmq se oggi sei andata al mare un pò di idratazione fa più che bene!!!

  107. Ciao Clio e ragazze, io le ho provate e le adorooo (come si nota dalla foto)…non avevo mai pensato di tenerle tutta la notte, ma non fanno male?

  108. Io ne ho provata una energizzante di Sephora ma era talmente imbevuta di prodotto che se non stavo immobile colava dappertutto!!! È comoda ma sono tutte così “piene”?

  109. si come involtini sono buonissimi! io li ho già provati a fare una volta xD però una prova così avventurosa perchè dentro avevo messo wustel xD però son venuti buoni lo stesso xD
    Comunque proprio con il riso si fanno delle maschere fantastiche, puoi prendere spunto sempre dalle ricette di carlitadolce… Comunque(2 xD) oggi ho scoperto che anche la pelle mista va idratata xD stamane sono stata al mare, tornata a casa ho subito fatto una bella maschera idratante xD

  110. non sapevo che le farmacie facessero questo tipo di servizio, comunque appena ne scoverò una che ha l’attrezzatura adatta lo farò! Da quando ques’inverno-primavera ho cominciato a vedere cambiamenti della mia pelle (quando mettevo il fondo minerale si vedevano le pellicine, oppure se applicavo terra e blush in polvere) ho iniziato ad usare una crema nutritiva, perchè prima utilizzavo quelle apposite per il mio tipo di pelle, da lì ho visto che è migliorata, anche se ancora oggi quando applico le polveri si intravedono le pellicine…dovrò idratarla di più allora! Comunque maschera fatta xD oggi l’acqua era davvero bellissima 😉

  111. Che bel regalo!!!! E auguri di cuore!!!! Io se ricevessi il tuo stesso regalo mi comprerei la tinta labbra Vernis à lèvres di YSL perchè dicono che è ottimo e io normalmente non posso permettermelo! Cmq come eyeliner l’AquaLiner di Makeupforever è ottimo! Ce l’ha mia mamma, ho potuto provarlo in discoteca e non ha fatto una piega! Altre cose da Sephora non saprei dirti perchè non ho provato tanti prodotti! Hanno prezzi fuori dalle mie tasche! Bacioni!

  112. Anche io me ne sono accorta con i fondo minerali… Vuol dire che la tua pelle è disidratata come la mia!!! Comincia a usare creme idratanti e nutrienti (ce ne sono di diversissime e più o meno pesanti come sensazione)… Io prediligo quelle più leggere perchè voglio cmq evitare che soffochino la pelle…

  113. Nooooo che mi ero dimenticataaaaaa.. la tinta di YSL.. deve essere miaaaaaaa… il buono non mi basterà mai.. costa tutto troppo 🙁

  114. Ciao Clio! Non ho mai provato questo tipo di maschere ma vorrei proprio farlo! 😉 Di solito utilizzo una maschera all’argilla che preparo sul momento con l’argilla in polvere che unisco all’olio di mandorle dolci. E’ molto buona…l’unica cosa che proprio non mi piace in generale di tutte le maschere in crema(liquide) è rimuoverle! Consumo tanti di quei dischetti struccanti!!!! Per questo mi piacerebbe provare quest’altro tipo di maschere…penso siano molto più comode e facili da rimuovere!
    Grazie Clio per i tuoi post sempre interessanti 🙂

  115. Mai provate. Ho 30 anni e sono interessatissima. Ad agosto andrò a Parigi e lì sono certa di trovare qualche marca di quelle che usi tu…… No vedo l’ora…… Saranno il mio souvenir. Besos

  116. Ciao Clio , visto che mi sono trasferita in Giappone domani vado subito alla ricerca delle maschere della Missha ;dato che quelle della sk ii mi stanno finendo e che mio marito non ha intenzione di farmi spendere troppo ,visto che divento pericolosa…l’ ultima volta mi sono fatta regalare maschere, lozione e struccante…sono fantastiche!!!! Ma mio marito ha gradito poco il prezzo;-) grazie mille un bacio!!!

  117. Voglio vedere cosa trovo per il viso che non sia pesante.. Giusto li.. Altrimenti mi butto su avene o vichy!

  118. molte cose, non solo le maschere: BB cream, crema alla bava di lumaca per il contorno occhi… ricevo la newsletter con le offerte perchè sono cliente. ma mi sembra di aver sempre ordinato da eBay. su eBay il venditore ha il nome di rubyruby76

  119. Si si ma infatti io pure li volevo fare diversi.. Anche perché io non mangio verdure! 😉 comunque si una volta ho fatto la ‘pappetta’ di riso di carlita per i capelli.. Si l’idratazione ci vuole per tutti i tipi di pelle! Infatti il mio problema è che ho la pelle mista ma proprio disidratata! Povera!

  120. In pochi giorni sono andate esaurite quelle di Sephora, spero riforniscano store e sito italiano, costano pochi euro, 3,90 mi pare di ricordare, ci sono di 5-6 tipi, anti aging, anti impurità, illuminante, schiarente ecc. profumi ottimi, efficacia ok, sono riuscita a provarne tre!

  121. Ciao Gaia! Grazie non mancherò 🙂 li voglio assaggiare assolutamente questi pasteis 😉
    Che fortunata restare a lisbona, io me ne sono già follemente innamorata e non vorrei più tornare!!!

  122. Sempre vi penso bellissima Ester! Il blog é il mio appuntamento fisso della colazione 🙂 un bacio!

  123. No non è quella di khadi di cui tra l’altro avevo sentito parlare…la marca è Nature riche.. L’ho pagata poco più di 3€!

  124. mi disp darti una brutta notizia ma le ho comprate nei miei viaggi in Giappone/Korea…ne ho prese tante x averle per diverso tempo…

  125. lo so il mio ragazzo era meno contento…ne avrei prese altre ma poi si lamentava x i soldi e lo spazio in valigia uffyyy gli uomini

  126. Eccola la Emily fa tutta la ganza con le maschere Dior e Sensei. Brava brava brava brava ahahahah….In questo momento mi sento come la Fantozzi di turno. Mi sento sfigata !!! ;(…Ma un giorno le otterrò anche io ( lacrimuccia di commozione)…Ahahahahahahah….Emilyssimaaa che si dice a Lisboa 😉 ?! MA SEI COL MOROSO ?! EH? EH ? EH? ^_^…DICCE TUTTO VECCHIA VOLPONA FURBACCHIONA DI MARE MILANESE !!! E non c dice niente lei, fa tutta la segreta !!! ;)…Oh sono con te, con il cuore e l’anima mia bellissima e carissima Emily….Un bacione gigantesco !!! ;* ciaooooooo !!!..

  127. Non le ho mai provate,xò mi piacerebbe!ma in ke negozi si trovano?visto ke in genere non compro su internet,mi piacerebbe sapere dove le vendono..ho visto ke qualcuno ha detto ke si trovano anche da Sephora..interessante..buona serata a tutte!

  128. Ehehehehe! Lo sai che sono bauscia 😉
    Mica per niente mi piacciono Dior Sensai ecc… 😉
    Ebbene si, lo ammetto! Dopo 20 anni di lavoro vivo in una capanna e vado in giro con una bicicletta scassata perché spendo tutti i miei introiti in alta cosmesi, ahahahaha!
    A proposito, ho scoperto che oggi sono passata vicinissima ad una Sephora senza rendermene nemmeno essermene accorta!!! Tragedia!! Devo rimediare, piuttosto rinuncio ai pasteis di Belem, ma un giro da sephora Portogallo non me lo toglie nessuno!!! Che sia mai che trovo una crema miracolosa alle lische di sardina del costo di qualche 100€!!! Potrei mai perdermela??? Un bacio enorme Michi tesorina!!

  129. Appena fatta …quella idratante della essence dopo una giornata in piscina… paradisiaca ;D ( per inciso mi sembra costi un euro e quarantanove eheh)

  130. Cara Clio io son quella che ti ha cercato di vedere mentre eri alla Too Faced, visto che vivo a 2miles from them eheh…qui con i tanti asiatici che ci sono mi son ank’io appassionata a questo tipo di maschere. Ne compro sempre tante perché nel supermercato giapponese (mitzuwa) han sempre offerte tipo 10 x $10 o cose così.
    Ho provato quella delle lumache e adesso ho su quella al red wine che ha un profumo eccezionale ed e’ rilassantissima. Io le faccio un po più di frequente di te, perché la sera mentre mi guardo una puntatina di Games of Thrones ne approfitto per stare spaparanzata sul divano :)). Quelle che uso di più sono le DEARDERM che dice essere KFDA certified (korean FDA), son Koreane e anki’o come te le tengo su anke per un’ora. Provale se ti capita di incontrarle soprattutto questa al vino. Io invece cercherò le tue :))). Ciaooo

  131. Ecco fresche fresche prese ieri all’ovs a Torino, le fa sephora e planter’s, incarose,provo queste coreane

  132. in una bioprofumeria… Pandashop… se non c’è dalle tue parti cerca sul loro sito.. spediscono anche… 🙂

  133. si si inizierò, grazie Giulia! Ho già inserito nella routine settimanale una maschera idratante…come crema per il viso quella che sto usando ora è abbastanza idratante e nutritiva, è quella pelli mature della coop…mi trovo bene, ma fra poco finirà…dovrò iniziare a girare per scegliere la prossima da acquistare! Hai mai provato quella della phytorelax al cacao??

  134. Grazie mille! Non appena tornerò in Toscana farò un salto a Firenze (ho visto sul sito che lì c’è)! Buon sabato! :*

  135. Io ho provato tanti campioncini… Ho comprato la crema gel viso riequilibrante della Nature’s all’acqua unicellulare e mandarino verde, è leggerissima e la uso come crema prima del trucco perchè si asciuga subito e opacizza… X la mia pelle non è abbastanza idratante da usare anche la mattina e sera quindi sto provando anche altro… Ho provato diversi campioncini di prodotti della nature’s che trovo molto buoni, li trovo in erboristeria…Mi piace molto la crema viso idratante e nutriente della Aloedermal e sto provando la crema nutriente della Palmea che metto la sera ed è molto buona…

  136. Ciao, volevo chiederti se ti trovi benne con queste maschere, perchè le ho viste da ovs ma non le ho comprate perchè pensavo non fossero buone. Aspetto un risposta, grazie Titty.

  137. ciao solo ieri le ho prese,ho provato per ora solo quella in crema illuminante al vino, appena messa bruciava un po’,poi è passato, so che anche quella della caudalìe fa questo effetto ma sull’illuminare sembra, non devi farla alle alle temperature o su pelle irritata(ovvio)non è testata sugli animali ,pensata e formulata in europa

  138. Ho provato da Sephora il tester del mascara That’s real di Benefit, è fantastico, mi piace moltissimo, non l’ho acquistato per il prezzo ma se puoi acquistarlo te lo straconsiglio, magari se ti capita prova anche tu un tester in negozio^^

  139. ciao clio e ciao ragazze! io ho comprato, per sbaglio, delle maschere in cotone (pressate, dalla forma di pastiglia per intenderci) che non contengono nessuna sostanza… consigli su come posso crearmi delle maschere fai da te aggiungendo sostanze lenitive-idratanti ecc? grazieee

  140. Grezieeee CLIO BEDDA !!!! ;* Allora non hai ancora letto il mio commento chilometrico-evangelico sul TUO COOLSPOTTING ahahah. È TRA GLI ULTIMI ! 😀 !!!

  141. In effetti hai ragione, io con la mia sono a posto, non avrebbe senso averne un’altra!! Una buona crema viso?

  142. Ho aggiornamenti: i miei amici mi hanno regalato altri 80 € da spendere da Sephora… ciò vuoldire 130 € in tutto.. ciò vuol dire che me la svuoto Sephora ahahhahahahahahaha FELICEEEEEEE!!!

  143. Vero vero ahahaha le garsuv nella barusca milanese. Guidi anche il suv a Lisbona, giù per quelle scalinate vai che è una meraviglia ahahahah !!! SEI PASSATA DAVANTI ALLA SEPHORA E NON T SEI FERMATAAAA ?! COME AVETE OSATO ?!? NON AVETE SENTITO IL SUONO SUADENTE DEI PRODOTTI CHE VI CHIAMAVANO, COME DA VERA MANIACA-MAKEUPPOSA. Si si si si, rinuncia ai pasticcini di Belen ( Pelin Pelen per i conoscenti più stretti, da qui il detto, ” Ohi menaaa !!! c’è mancato un Pelin o tira più un Pelin di Pelen che un carro di buoi trainata da una squadra di ragby” :D)…..Corriiiii corriiiii, porta anche lei visto che ci sei !!! ahahahah. Crema alle lische di sardina ahahha, io uso quella della Rio mare, e devo dire che mi unge un pò tutto quell’olio d’oliva ahahah…RIO MARE….SO GOOD !!!! 😉 Un bacione enormissimooooo !!! Ciaoooo !!!! ;)…

  144. le maschere me le faccio sempre io…non compro quelle già pronte perchè dentro non voglio schifezze… finora ho sempre fatto maschere all’argilla con semplice acqua o infusi (camomilla o thè) con olio essenziale di tea tree o limone o lavanda (dentro si potrebbe anche aggiungere un pò di gel di aloe vera); ogni volta impasto quel che mi serve per l’applicazione: ho l’argilla bianca, la verde, la ghassoul e la polvere di neem. Per quella idratante (non essendomi documentata subito) ne ho utilizzato una già pronta (che avevo ma che non ho quasi mai usato) della Kiotis, appena la finirò inizierò a fare anche quella idratante da sola!

  145. Si anche io faccio quella al ghassoul con gli oli essenziali.. Ok allora aspetto suggerimenti su quella idratante! 😉

  146. Ciao! Invece dei dischetti struccanti potresti usare la spugnetta è comodissima in questi casi. Io ho risolto così . Un saluto

  147. Ciao Clio, io ne ho comprate alcune da The Face Shop in Korea, e poi le ho ritrovate ad Abu Dhabi, e mi sono trovata benissimo.. pelle luminosa e idratata come risultato! Sono anche economiche!! Sicuramente a NY ci sono! 😉

  148. Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh maschere??????????????????? IO AMO LE MASCHERE! Specifico che non le tengo solo15 minuti ma moooooooooooooooolto di più, fino a seccarsi praticamente. In più
    tutto il prodotto che rimane dentro la bustina (in alcune + che in altre) lo
    spalmo su collo, decolleté, braccia/gomiti… uso tutto l’usabile con quel che
    costano per carità hahahahahhahahahahahah Un consiglio che do è di andare in una profumeria che le vende sfuse in modo da provarne di più. Per esempio io vado da Douglas dove le ragazze sono carinissime 😉
    Ma cominciamo…sono partita con Iroha ialuronico e non sono male devo dire poi andando da Douglas ho cominciato ad acquistarne sempre di nuove e diverse… DIOR PRESTIGE è, per ora, la NUMERO UNO! È l’unica con la quale ho visto immediatamente qualcosa… compattezza, luminosità,levigatura…ADORO. GUERLAIN la SUPER AQUA,non è male ma sinceramente ragazze dopo Dior diventa difficile è???? Andate subito a comprarla per provarla! Per gli occhi i PATCH di SHISEIDO PURE RETINOL sono i migliori in assoluto per ora! Idratano moltissimo e anche i segnetti di rughe si attenuano. La sensazione te la porti dietro fino a mattina e anche quando ti svegli senti la freschezza dell’occhio. Ho provato i PATCH SUPER AQUA di GUERLAIN che dovrebbero idratare tantissimo ma sinceramente non ho visto nulla di quanto dichiarato. Purtroppo di maschere occhi idratanti ce ne sono molte meno rispetto a quelle per il viso e soprattutto quelle in stoffa quindi
    per ora posso solo parlarvi di questi. Però… io uso tutto di SENSAI e l’unica
    maschera viso in crema che uso ora è la CELLULAR MASK… A-I-U-T-O! Amo questo prodotto anche perché non è una di quelle che metti ma poi lavi, ne metti uno strato prima di andare a dormire e la tieni tutta notte!!!! Secondo voi la mattina com’è la pelle!!!!!!!!!!! Fantastica! L’ho portata anche al mare e la
    sera dopo aver preso una bella imbastita di sole me la mettevo prima di andare
    a letto… a parte il fatto che la mia pelle la prosciugava, non mi sono
    spelata!!! TOP! Premetto che per il viso/collo/corpo compro cose molto valide e
    costose perché è quello che mi ritroverò fra 20 anni 😉 poi io non vado né dal
    parrucchiere ne dall’estetista quindi i soldini risparmiati lì vengono usati
    per la mia skincare 😉
    Come ultima maschera vi nomino SK-II… ragazze mi
    è appena arrivata da Londra e non vedo l’ora di provarleeeeeeeee! Con queste ho voluto rischiare perché spero, da quel che sento, che ne valga la pena … non vedo l’ora! Qui non le troverete, ho scritto anche direttamente a loro ma non me le spedivano allora ho fatto tutto con Harrods 🙂
    Alcune di quelle che fai vedere tu Clio mi piacerebbe provarle ma sono super difficili da reperire ma sono sempre alla ricerca di cose nuove!

  149. sto provando quella di sephora alla rosa…non so ma in più parti del viso sento bruciare….magari sn le zone son più disidratata? booo

  150. Scusate..sapere dove trovare maschere senza sostanze dentro per occhi (non solo contorno occhi che li avvolgono cometa mente tipo maschera x dormire)?!?!? Grazie

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here