4) VERDE: è il quarto chakra, associato all’EQUILIBRIO e all’ARMONIA; è posizionato sul cuore ed è legato anche all’ARIA e ai polmoni.
Io ho pensato di fare questo abbinamento:
Eheh vedete niente di nuovo? Allora andiamo con ordine: questo è uno dei miei vestiti preferiti, dal vivo è davvero un bel verde acceso e vivace, l’ho preso da Anthropologie… davvero semplice ma elegante. Ecco poi una piccola sorpresina… di cui vi parlerò meglio a breve! 🙂 Il mio nuovo diario 2015! Ce ne sono di due colori diversi, questo è quello color Tiffany che è anche il mio preferito tra i due! Occhio ai prossimi post, dove vi spiegherò meglio tutto! 😀 Infine ho scelto questo smalto Essie sempre color verde acqua, che rimane in assoluto il mio preferiti da almeno 3-4 anni. Anche se come sapete ultimamente non sto usando molti colori sulle unghie, questo è uno di quelli che adoro tanto e non mi stanca mai!
Per il trucco ho scelto per voi questo look sul verde smeraldo con prodotti economici!
5) AZZURRO: è il quinto chakra è associato all’ESPRESSIVITA‘ e la COMUNICAZIONE, ed è infatti posizionato sulla gola. Io ho pensato a questo abbinamento:
Questo è una giacca di jeans che ho praticamente da una vita! L’ho presa in Germania non so quanti anni fa, forse 15! Ero una teeneager e lo uso ancora adesso! E’ praticamente indistruttibile, ha superato mille intemperie e non si è mai rovinata… eh! le cose di un tempo…! 🙂
Queste invece sono nuovissime, le Tom’s, arrivate proprio da un paio di giorni. Ne ho già 4 paia, le adoro! In particolare questo tipo modello crochet, quasi fatte all’uncinetto! Sono comodissime d’estate e stanno bene con tutto! Poi, non potevo non mettere il mio gloss azzurro della Wjcon, quello del trucchetto denti più bianchi! 😀
Per il look completo vi ripropongo poi questo sull’azzurro intenso!
6) BLU/INDACO: questo colore più intenso, quasi sul viola (come i mirtilli di cui vi parlerò a breve! 😀 ) è associato ai SOGNI, alla SPERANZA e alla FANTASIA! Ed posizionato sugli occhi!
Ecco i miei abbinamenti:
Questo è un vestito-maglia, si può usare sia come copri-costume, sia come maglia sopra un pantalone o leggins. L’ho presto recentemente sempre da Antropologie, era l’ultimo rimasto, e non me lo sono fatto scappare. Ho scoperto, e non pensavo!, che questo colore mi sta davvero bene e mi piace davvero tanto! Come prodotti ho scelto poi questo ombretto blu elettrico della mitica palettina Electric di Urban Decay (qui trovate la review), Chaos, super pigmentato e facile da sfumare, e questa barretta alla frutta e cereali della Kind che mangio se ho fame e non ho voglia di mangiare schifezze quando sono in giro e mi piacciono moltissimo! Sono ai mirtilli e nocciole Pican!
Per il makeup ecco poi il look che ho pensato!
7) VIOLETTO: l’ultimo chakra è posizionato sulla testa ed è collegato al cervello, quindi al CONTROLLO alla SPIRITUALITA‘.
Ecco cosa ho deciso di proporvi:
Forse riuscite a vedere meglio il colore di queso vestito nella seconda foto, vi assicuro che dal vivo è molto più viola! Anche questo l’ho comprato da Antropologie e per quanto è comodo l’ho preso anche in verde, mi ci trovo troppo bene! E’ molto elegante, in alcuni punti più trasparente e leggermente più lungo dietro. La cintura, che come sapete è un accessorio che amo, è a fiori e mi piace abbinarla con i vestiti molto semplici per dargli un tocco di colore in più. Come prodotto ho scelto poi questo blush in gel della Estée Lauder, di cui volevo parlarvi da un po’ di tempo. E’ un colore a metà tra il violetto e il fucsia, e mi piace tantissimo! Ho provato anche gli altri colori che invece mi hanno deluso… questo invece dura un sacco e ha un effetto super naturale e leggero!
Ecco poi infine l‘ultimo look che ho pensato di proporvi per questo colore!
Che ne dite? Vi è piaciuto questo post un po’ filosofico-truccoso? 😀 Quale colore/trucco/prodotto vi piace di più? A quale significato e vi sentite più vicine? Conoscevate i chakra e i loro significati? Spero davvero che non vi siate annoiate e di aver soddisfatto la vostra curiosità in fatto dei miei gusti di vestiti e scarpe! 🙂 Fatemi sapere cosa ne pensate qui nei commenti! un bacioneee! 🙂 OOOOMMMM!!! 😀
Che bei vestitini! Mi piacciono particolarmente quello arancione e rosso, uno dei miei colori preferiti. Il trucco che hai proposto per il rosso credo sia uno dei miei preferiti in assoluto.
Che carino questo post! Non sai quanto mi intriga questa cultura!
Il diarioooooo:D sono felice che l’hai fatto anche per quest’anno ahaha ti adoro:*
Bello Clio! Molto interessante! Mi piace poi vedere tutti gli abbinamenti!! 😀 brava che hai messo le Toms! Io devo ancora trovarle.. Non le trovo da nessuna parte e sul sito ufficiale spedisce solo in Canada e USA 🙁
Più che altro mi piacerebbe anche provare prima, si sa mai con il numero!
Clio questo post è stato fantastico! Hai avuto davvero una bella idea originale e unica! Sei il top come sempre!
Che bel post Clio! Hai usato tanta fantasia e creatività nelle foto, è sempre una gioia leggerti!
Che vestiti adorabili Clio!! Le Toms sono davvero molto belle, ma per le mie tasche costano troppo… Ho provato a guardare in giro se ci sono delle espadrillas più economiche, ma tutte quelle che ho visto vestono male, non stanno bene sul piede…
Qualcuna di voi ha qualche consiglio?
Io di solito odio l’arancione..maaaa voglio il tuo vestito stupendo!!!:):):):)
Bellissima questa idea!!!sei stata brava e creativa!ora inizia anche tu a fare yoga!
Bellissimo post e molto interessante! Vedere come i colori siano associati alle nostre parti del corpo e come sentirci meglio proprio utilizzando quei colori che ci piacciono di più! Mi è piaciuto un sacco! E il colore che mi è piaciuto di più è il viola! E poi hai fatto dei bellissimi abbinamenti Clio!
Inoltre… Beata te! Che bei vestiti hai trovato da Antropologie! Quando sono stata a NY ci sono andata, ma purtroppo non ho trovato nessun vestitino carino… Forse perché era inverno… Però ho notato una cosa particolare: i pomelli per i mobili / cassetti, troppo belli…
Poi sono troppo contenta che anche quest’anno uscirà il diario… Lo sto utilizzando come agenda e poi ho comprato anche quella!
Che figata questo post!!! Bellissimo! Conoscevo vagamente i chakra e i loro significati… Mi spiace che non ce ne sia uno rosa, il mio colore praticamente… Cmq l’abbinamento sul rosso è bellissimo, e ho visto poi un nuovo diario…spero che anche quest’anno penserai a noi, che ormai la scuola l’hanno chiusa da un pezzo… Una nuova agenda?
Clio i vestiti sono tutti stupendi, tutti che rientrano nei miei gusti al 100%!
Le scarpe invece sono un pò troppo “bassine” per me che adoro i tacchi alti e le zeppe.
Il post mi è piaciuto moltissimo, diverso dal solito ma divertente come al solito:-)
Bacioni
Clio ma quanto sei brava?! Inventi sempre dei post originalissimi!!! Non ci si annoia mai a seguirti!!!
Cmq conosco bene i chakra! Mia nonna mi fa dei trattamenti lavorando su questi punti energetici quando non sto bene, sono in ansia per gli esami o c’è qualcosa che non va… Mi cura cosí! Il mio problema è sempre alla gola e quindi il mio punto debole è infatti la comunicazione… Sarà anche x questo che amo vestirmi di azzurro e mi dona molto come colore! Ogni tanto mi piace vestirmi di rosso e ho rivalutato anche il verde sebbene non lo usi molto… Cmq quando arrivo a casa mi guardo tutti i link ai trucchi che hai messo!!! Grazie Clio!!! Sei un pozzo di idee stupende!!!
Ciao cara Clio♥ voglio il tuo guardarobaa ahah a parte gli scherzi, hai dei vestiti bellissimi!!! ….il mio colore preferito fin da bambina è il verde…e devo dire che mi rispecchia moolto…aah per la scuola ( 🙁 ) mi sono già fornita del tuo mitico diario…devo dire che è davvero davvero il miglior diario in assoluto…una grandezza giusta, bellissimo il color tiffany e gli ‘stickers’ in copertina…poi con grandi consigli…sempre la miglioree …un bacio :**
Che bei vestitini..anch’io he vado matta! Belli anche gli abbinamenti e i trucchi, bello tutto insomma! 🙂
Il vestito del colore giallo è meraviglioso! Mi sono appena innamorata *.*
Comunque Clio è fantastico questo post! Non sarebbe male poter curiosare nel tuo armadio, magari per vedere come ti organizzi, i tuoi vestiti preferiti, i must have dell’armadio, ecc 🙂
Che bei vestitini Clio! Io mi vesto e mi trucco mooolto in base all’umore o in base a cosa voglio “esprimere” durante la giornata…questo post è stato davvero d’ispirazione, brava Clio!
A prescindere che hai tutti dei bei vestitini,io sono più blu’/indaco…sono una sognatrice nata XD
troppo carino questo post :)baci
Waw io sono azzurro! Complimenti per i vestiti sono carinissimi ♡
Clio, questo post è davvero interessante!!! Mi piace molto…. come i tuoi vestiti!!!
Bellissimo post Clio! QUando facevo Yoga avevo imparato a memoria i nomi dei Chakra (ricordo sono Svanastat e Hana’hat eheheh) e ricordo gli esercizi di meditazione nei quali dovevamo tracciare una linea mentale dal primo all’ultimo..
Clio, quasi quasi mi converto! xD sempre d’ispirazione i tuoi post!!
bellissimo questo post!!! mi piacciono tutti ma il viola è da sempre il mio colore preferito!!! sono un po’ in crisi ultimamente: ho cambiato mille colori di capelli ma adesso ho fatto la drastica scelta di passare da nero a biondo (x ora con meches) prossimamente platino e non so più con che colori vestirmi… mi sembra che col nero mi stesse bene tutto e adesso invece mi pare di essere una “cozzaglia” di colore qualunque cosa metto xè in testa ne ho già mille e non riesco ad abbinare trucco/vestiti! help!!!!
concordo con te ! i vestitini sono tutti bellissimi e colorati…qui da noi (almeno io, in Veneto) si fa una fatica bestia a trovare vestiti carini colorati a poco prezzo! propongono tutti il nero-grigio-bianco-blu.
Che bello questo post sui chakra e i colori!!
L’abbinamento che più mi ha colpito è il secondo… forse perchè ho da poco comprato un vestito dello stesso colore… appena l’ho visto me ne sono innamorata!
Sarà mica che devo dar un po’ sfogo alla mia creatività??
PS: Clio sei troppo forte… mi fai davvero morire ogni volta che dici/scrivi “mi piace tantissimo!!” 🙂 🙂 🙂
Post bellissimo!!!i tuoi vestiti sono deliziosi,uno più bello dell’altro…io non riesco mai a trovarne di così carini 🙂
un mega abbraccio e questi post “diversi” mi piacciono sempre tantissimo
Post bellissimoooo!i miei preferiti sono l’arancione per l’immaginazione e il viola per la spiritualità.. adoro i tuoi vestiti sono troppo belli.. io non so perchè ma mi vergogno quindi non li porto mai 🙁 un bacioneeee 🙂
Oddio la foto con Toti è fenomenale! 😀
Basta una foto così a svoltare la giornata e a farti sorridere ^____^
Il mio colore preferito è il blu, e il fatto che è posizionato sugli occhi e che è associato ai sogni, alla speranza e alla fantasia spiega molte cose………
Brava Clio! Hai gusto! io faccio fatica a trovare vestitini così carini… E oltretutto non li metto mai con ballerini e simili, al max coi sandali bassi d’estate: il mio polpaccio è troppo “prepotente”! 🙂 Davvero un post carino, costruito molto bene. Bravissima!!
grande clio!!! adesso userò i colori per aiutarmi in molte situazione!!! baci baci
Una tristezza infinita! E poi o paghi caro o niente! E magari anche quello che paghi caro fa schifino.. Io vivo in un micro paese e non trovi nemmeno una briciola: quando vado in città, Bologna, cerco qualcosa ma i casi sono due o qui le cose belle non le importano (H&M ad esempio) o le commesse le nascondono sapendo che arrivo io ahahah!
Comprare vestiti sui siti non è facile.. Io ho preso un vestito su Zalando e mi è andata bene ma è stato un colpo di fortuna! La taglia cambia da marca a marca e poi il modello.. Cavolo è impossibile prenderci per me: fianchi e lato B “pronunciati”, pancetta ma un vitino da vespa e così non trovo qualcosa che mi stia benissimo..
Sei grande Clio, bello post e belli abinamenti di colori, vestiti, trucchi!! Un diario Clio…non vedo l’ora di sapere di piu al riguardo! Un bacione
Bellissimo post….ne vogliamo tanti altri così
Clio non posso credere che tu abbia messo gli abiti sul pavimento!Vado a farmi il bagno nell’amuchina 😛 ciaoooo
ADORO TUTTI i tuoi vestitini Cliettaaaaa!!!!
Ci piace questo tipo di post…bellissimi gli abbinamenti e davvero carini tutti i vestitini (sono proprio del genere che indossa anche io).
Ho comprato anche io un paio di Toms lo scorso anno ed è stato ammmmmore!
Elenuccia abbiamo il fisico uguale!!!
bellissimo post!!!! ADORO I TUOI ABITINI!! LI VOGLIO ANCH’IO!!
Io sono il chakra numero 3: istinto e pancia (in tutti i sensi, la pancia è il mio punto debole da sempre).
E guarda caso l’abbinamento che preferisco è quello giallo: adorabile!
sei stata brava a comprare un vestito online.. personalmente è una di quelle cose che credo non riuscirò mai a fare 😛 cmq io i vestiti li prendo da h&m (il 90%), oviesse, combipel. uso anche desigual (rigorosamente in saldo negli outlet :P) e la susymix che si trova difficilmente però qui a Padova. so che a Bologna hanno la sede…cercali, in saldo (ovvio :P) hanno prezzi buoni e fanno cose molto carine (poi dipende anche dal gusto della commerciante che li sceglie).
spero per lei lo abbia lavato il pavimento prima : )
😀 😀 😀
BELLISSIMO POST COME SEMPRE…VISITATE IL MIO BLOG SULLE RECENSIONI….
http://recensiamoprodotti.blogspot.it/
NOOOOOOO CLIOOOOOOO QUESTO È IL MIO POST PREFERITO DI SEMPREEEE!!!!! Hahaha, perdonate gli schiamazzi ma ne sono ultra entusiasta!! Anch’io adoro gli abiti e li indosso praticamente sempre, soprattutto in estate! Ho adorato l’abbinamento di ogni outfit a un tutorial di trucco, e il filo conduttore dei chakra? GENIALE!!!!! La ciliegina sulla torta? Toti che guarda in camera!!!!! Mi ha fatto sciogliere! !! Bellissimo post Clio!!!!!!
Ciao Clio ti seguo ormai da tantissimo tempo e anche se non commento sotto ogni tuo post, ti devo dire che questo l’ho adorato!!! I tuoi vestiti sono favolosi e siccome anche io ho un pò di “curve” amo i vestiti femminili però non sono molto brava a scovarli! Tantissime volte mi collego ai siti (Anthropologie è uno dei miei preferiti) ma non ho mai ordinato nulla per paura di sbagliare le taglie. I tuoi gusti in fatto di abiti mi piacciono davvero tanto e anche se ci sono già tanti video simili ti andrebbe di fare un post “Outfit del mese” per poter aiutare le indecise come me??? Sei una “donna” speciale, spero un giorno di incontrarti (a Firenze dove vivo, o in Sardegna dove vivono i miei). Continua così, sei la numero uno!!!!
È vero, è la stessa cosa che ho pensato anch’io! !! Troppo simpatica! 😀
Bellissimo post 🙂 il mio colore preferito è il giallo! adoro la tua borsetta marc jacobs 😀 baciii
cara Clio, ti seguo spesso e mi piace molto quello che proproni e i lavori che realizzi, ma questo post proprio NO. Perchè non hai associato i colori che proponi semplicemente all’arcobaleno? il discorso che fai sui colori e sull’energia che infondono ci sta tutto; ma associare energia vitale dei chakra ( che non sono solo 7 ) e tutto il discorso ad esso collegato in un post così giocoso non lo trovo proprio appropriato. e con questo non voglio offendere nessuno, sono solo idee personali.
Ciao Cliuzza! 😉 Bellissimo questo post, adoro tutti i tuoi vestiti e tutti gli abbinamenti che hai fatto! 😀 Io vado pazza per i viestiti corti e colorati, purtroppo però non li metto mai perché penso (anzi sono convinta) di avere delle brutte gambe… Quest’anno sotto la spinta del mio ragazzo (e del prezzo stracciato) ho comprato un vestito corto, nero con piccoli pois bianchi, da H&M, il primo vestito corto che compro da credo quando andavo alle elementari!! D’estate per combattere il caldo però preferisco di gran lunga i vestiti e le gonne lunghi fino alle caviglie, sono molto freschi e slanciano molto la figura! (ho ben 3 vestiti lunghi e due gonne lunghe) Chissà, magari in futuro riuscirò ad avere più fiducia in me stessa e ad osare con qualcosa di corto! Quantomeno ho già mosso il primo passo in quella direzione! 😉 Un bacione bellezze!
ho lo stesso vestito rosso e lo adoro 🙂
Clio sei un MITO
grazie mille!! :-**
ma grazie Shana! :** besooo!
eheheh 😀
appena finisco insanity ci penso! !! 😀
Che post originale Clio!!!! Complimenti!!!!
Noioso?? È stato interessantissimo!!!!!!!!! Non sapevo questa suddivisione riguardo al chakra ma mi ha davvero incuriosita!!!!!!! Bellissimi i tuoi vestitini!!! In particolare adoro quelli degli abbinamenti arancione e giallo…..stupendi!! bellissime anche le Tom’s!! Insomma GRAZIE Cliuzza!!!!!!!!!!!!!!
PS: OOOOOOMMMMMMMMMM 🙂 eheheh 😉
grazir mille Giuliaaa! :-)))
ehhehe addirittura!! 😀
Cara clio…post geniale!!!! 🙂 adoro queste teorie orientaleggianti…!!! Il mio colore preferito è il verde…simbolo dell’equilibrio e dell’armonia che inseguo da sempre!!! Prima o poi li raggiungerò!!! 🙂
P.s. Hai un look che ti rispecchia alla perfezione!!!! 🙂
Ciao Cristina, lo scopo del post era proprio unire un discorso un po’ più ‘inquadrato’ come quello dei chakra e i loro significati a quello più leggero del makeup e dei look. Non sono certo una ‘guru’ in nessun senso, mi piace solo parlarvi di me e di makeup in modo originale! Mi spiace non ti sia piaciuto! 🙂 besooo
grazue mille Eleonora! :-)))
heheh anche iooo! 😀
ahahha ma tranquille!!! 😀 appoggiati per un nano secondo, il tempo del click! 🙂 e poi cosa credete… io sono una ottima casalinga!! 😀
grazie Linda! Ok! :-))
grazie mille Sara! sono contenta che ti sia piaciuto! 🙂
Mi piacciono il vestito giallo e viola e il vestito verde. Abbiamo lo stesso stile Cliuzza…anch’io uso questo genere di abiti perchè sono più abbondante sotto, ma le balze orizzontali le evito come la peste! Un bacione…sei tenera!
ehhe OOOMMMM! 😀
Bel post!!! Ma sbaglio o hai dimenticato il make up giallo?? Baci!!
Cliuzza niente tacchi?? 🙁 staresti bene con un bel taccone 13 ihihihih.. Scherzo sei bella sempre.. Però mi incuriosiva sapere se ti piacciono o no.. Io vado matta per le scarpe alte.. Anche perché sono un bassotto!!!
Clio ne sai una più del diavolo!
Post interessantissimo, davvero!! Clio, ci stupisci sempre!!! 😉 Comunque il mio colore preferito è il viola e mi ci ritrovo abbastanza.. 🙂
Vogliamo parlare di scarpe e tacchi alti????? Potrei andare avanti per giorni interi!!!!! Adoro adoro adoro i tacchi e le scarpe!! 🙂
Nonostante adoro il blue mi è piaciuto molto il look sul verde con la tua agenda molto carina. Il post è davvero originale e interessante complimenti.
Io dico sempre che dovevo nascere, anzi avere l’età di adesso, negli anni ’50! Non mi sentirei dire “culona” ma sarei super corteggiata per le mie forme!
Ooo yessss…mi piace questo post..i colori sono come quelli dell arcobaleno o sbaglio?Cmq ho notato che ci hai mostrato solo vestiti..niente pantaloni. .io invece sono fissata con i jeans. ..a te nn piacciono?
Alla conbipel non trovo mai qualcosa che mi soddisfi perché o sono cose “da signora” oppure mi piacciono ma sono “esclusi dai saldi”.. Lascio perdere l’OVS perché ha cose molto da ragazzine.. Cercherò questa marca, grazie del suggerimento!
Bravissima CLio! Anche io sempre vestitini!! I pantaloni solo quando ho i peli lunghi ahahhahah se devo farli crescere un pò per le ceretta!!! E poi a mio parere i vestiti,che metti o perdi un kg li puoi mettere ugualmente,cosa che invece,non sempre puoi fare con i pantaloni…… 😉 In quanto ai colori,anche io ho l’armadio tutto pieno di vestiti colorati…tinte unite,o neri…ne avrò forse una decina!! E bellissima l’idea dell’accostare un tutorial!!!:)
Anche a me piacciono i vestitini ma quando sono al lavoro amo di più maglietta e pantaloni. Sai che anche io ho dei vestiti stupendi che ho pagato meno di 5 euro ? li ho presi al mercato di “calamidade” del paesino del Mozambico dove vivevo. Una volta ho trovato anche un vestito di Calvin Klein nuovo !!
mi sono innamorata del vestitino arancione e di quello giallo e viola… e del giubbino di jeans…e della cintura fiorellata…e delle scarpette azzurre
Clietta, ti propongo uno scambio d’armadio, ti va? ^_^
FAVOLOSO, avevo già sentito parlare dei chakra, ma da questo punto di vista no. Allora devo dire che quello che mi piace di più è l’ultimo, quello violetto, il vestito è bellissimo mi piace molto e anche il trucco lo rifarei tra due secondi perché è strepitoso. Che dire se non si fosse capito amo profondamente tutte le tonalità dal rosa al viola: i like so much!!!! Grazie cara Clio e un bacio a tutte :-*
I look che mi sono piaciuti di più sono quello giallo e quello blu,il giubbino di jeans è bellissimo,è vecchio come me ma sembra nuovo!e il nuovo diario non vedo l’ora per il post di domani!! Ah volevo dirti Clio che l’anno scorso già ti seguivo ma non avevo account per commentare,ma volevo solo dirti che il diario 2014 era bellissimo infatti lo avevo acquistato e anche se sono in prima superiore scusa il linguaggio ma non me ne fregava di quello che mi dicevano le altre perche con quel diario mi sentivo me stessa.un bacione :-*
Clio!! I tuoi vestiti sono un amore!! Mi piace troppo il tuo stile! E direi molto interessante questo post collegato ai chakra.. te ne inventi sempre una! Oltre che brava in ciò che fai sei anche molto originale…sempre! Continua così :*
bellissimo post Clietta <3 mi piace tantissimo il vestito arancio,quello verde e quello viola IPERFEMMINILI……..urge curiosata nel tuo armadio :DDDD
Ciao Clio il tuo post è bellissimo pieno di colori..ma quando ci parlerai del tuo nuovo diariooo..io non vedo l’oraa
Clio forse ti sei dimenticata del trucco giallo 🙂 Però complimenti, è un post carinissimo!
ciao clio!!!!L’unica cosa che salvo sono le scarpette blu, per il resto i vestiti mi sembrano tutti un po sia vecchiotti sia di stoffa scadente… e soprattutto non mi piace nesuno stile, mi aspettavo dei look più particolari o sofisticati, quelli mi sembrano più da lavoro o spiaggia.. peccato!
Sicuramente il Chakra a cui sono più vicina è l’azzurro con la sua espressività e comunicazione… i tutorial dei trucchi li devo ancora guardare ma come abbinamento trovo fantastico sia l’arancione sia il giallo!!! Sono tutti molto fini e femminili come piacciono a me…complimenti!!! Anche io come te ho due giubbini di jeans da un sacco di anni che uso e strauso e sono sempre uguali!!! anzi li ho anche personalizzati nel tempo con applicazioni di borchie e perle…così li sento ancora + miei! Bacioni
P.s.Dove lo posso trovare il lucidalabbra azzurro????
Hai un punto vendita wjcon vicino casa? Altrimenti ordine online…ma comprare dal vivo è mooolto più appagante!
Si hai ragione il trucco giallo manco ma immagino che quello della Pupa Viva Carioca possa andare bene;)
arancione, verde mi piace , voglio vedere anche bianco, Bellissimo post Clio!!!
oh clio che meraviglia di post! oggi ho preso proprio un vestitino nuovo con i saldi *_* ehehehe 🙂
Clio perché non fai un tutorial sui toni del giallo??é un colore molto bello…
Belli i tuoi vestitini all’americana Clio!
Ma in jeans, maglietta e zatteroni, non staresti meglio?
Bellissimo questo post e soprattutto i vestiti.
Mi meraviglio ogni volta della passione e dell’impegno che metti per fare questi articoli..e tutto il resto! 😉 sono tutti interessanti..qui il mio look preferito è l’arancione! Sei adorabile! Bacioni a te Claudiettis e i mici! 😀
Troppo carino questo post!
Cmq io devo avere i chakra murati perchè ho solo vestiti neri…tristissima me
I colori sono un mezzo fantastico per star bene. Ma bisogna stare attenti…il blu calma ma se calme lo si è già fa addormentare (hihihihihi); il rosso da energia ma di nuovo se si è troppo energetiche aumenta la pressione; in fine il giallo: è il mio colore preferito ma anche il colore della follia (per questo non è consigliato nei manicomi). Ciao a tutte!!!
colori colori colori io ADORO i colori!!!!! Bellissimo post Clio nn ci deludi mai! I miei preferiti il verde e il giallo! Ciaoooo
Clio ma quanti vestitini belli, invidia al 100%, scherzo!!!!!
Bravissima Clio!!! 🙂 ottima idea! Sai sempre come reinventarti 😀 complimenti! Penso che questo post avrà un grande successo 😉 un bacio! Buona giornata :*
bellissimo questo post un po’ diverso dal solito, dovresti farne piu’ spesso. io mi rispecchio nel colore bluu-indaco, non solo perché adoro il blu e l’azzurro (e sfumature) ma anche perché mi piace fantasticare e sognare ad occhi aperti. un bacio bellaa 😉
Il mio colore preferito è il giallo e ho sempre fame!! ahahah proprio a pennello 😉
non te lo dico nemmeno di che colore sono i miei
Ma… qualche tacco alto no? 🙁
Verde: cuore e polmoni, battiti e respiro……bellissimo post Clio……
clio ma…..su real time non torni più??
Clio ma niente pantaloni?
Cara Elenuccia, ciao, come ti capisco, anch’io vitino, fianchi tondi e sedere importante ed è vero in giro nn si trova niente che faccia per noi:-( io sono alta e adoro i vestitini tagliati sotto il seno, ma in giro nn si trova niente fatto così o semplicemente dritto e che sarà mai fare qualche modello un po’ alla portata di noi donne normali? però di una cosa sono strasicura tu sei sicuramente bellissima così come sei con tutte le tue forme al posto giusto e chi non ti apprezza non ha capito nulla delle donne!! ciao cara e buona serata ;-))))))
Ok,voglio il diario 2015 AHAHAH
la wjcon di solito è all’interno delle stazioni ferroviarie
hai fatto 3 commenti e 3 spot per il tuo blog…..ah…ti ricordo che la netetiquette prevede che si scriva sempre minuscolo….
Ciao Clio! Questo è stato uno dei post che ho preferito in assoluto. Sono felice che tu sia riuscita a coniugare due cose così diverse come il make up e i chakra dando la possibilità a più persone di potersi avvicinare a questa tradizione. Inoltre “chakra e colori” sono stati il tema che ho affrontato nella mia “tesina” per l’esame di stato, per questo sono particolarmente contenta che l’abbia affrontato anche tu nel tuo blog.
Un abbraccio forte e… continua così!! 😉
NON CI CREDOOO
Ciao Clio questo post è stato moolto bello è interessante. Mi è piaciuto molto il rosso,il verde e il giallo:*
Bellissimo post Clio,very interesting! Credo che quello più interessante sia il giallo,decisamente 😉
Hai un look molto bello e simile al mio,ti stimo (Y)
se ti consola io ho sì e no mezzo vestitino :/
Grazie che carina! Io però sono piccolina, un metro e sessanta scarsi.. Per fortuna il mio compagno apprezza e prima di tutto IO mi apprezzo! A me sono sempre piaciuti un sacco i vestiti lunghi fino ai piedi, solitamente sono modello impero e molto morbidi sulle forme così da non segnare ma nemmeno coprire, ma non li ho mai presi in considerazione perché pensavo che mi abbassassero. Poi un giorno ho detto “ma cavolo! Le ragazze che si sposano non sono mica tutte altre due metri e anche le piccoline hanno il loro vestito lungo, quindi perché io no?”.. Ti dirò che ne ho preso uno e mi sta divinamente! Poi ho scoperto un banchetto al mercato di una signora che aveva un negoIo ma col terremoto non c’è più così vende abiti al mercato: sono fantastici! Di cotone (la microfibra non la sopporto) e molti in stile anni 50 che stanno benissimo su di me. Una bella scoperta!
Clio sarebbe molto bello se faresti un post con tutti i prodotti della wjcon.
Secondo te quali sono i prodotti buoni o non buoni?
Spero che tu risponda :*
E brava Elenuccia!! Sai al lavoro mi chiamavano così (io mi chiamo Elena) ed ero la più alta tra le mie colleghe (174 cm), ma nn mi sembrava affatto perché quel nomignolo mi faceva sentire come le altre e, si, la mia altezza l’ho sempre vissuta come una caratteristica ingombrante, ma un giorno ho incominciato a guardare ME e non le altre ed ho capito quanto mi apprezzassi nonostante le curve morbide e il resto poi ho incontrato mio marito e tutto è cambiato perché anche il mio uomo apprezza molto pure lui come sono non solo fisicamente. VIVA LE DONNE MORBIDOSE E soprattutto “felici” ciao cara e buona serata! 😉
Ciao Clio, certe idee le hai solo tu! Troppo carino questo post 🙂 si si…io ad istinto vado sul verde, il mio colore preferito…chakra cuore! Baci baci
OMMIODDIO. Il diario 2015! finirò il mio ultimo anno di scuola in bellezza ehehe 😉 pensa Clio, il preside vuole spendere non so quanti soldi per fare più di 800 diari con il nome della scuola ma a me frega ben poco, da buona ciompettas compro il tuo!♥ Be different 😉 ahahah
Il tuo post è veramente originale e interessante …riesci sempre a stupirmi i mie look preferiti sono il blu indaco e l’arancione. Baci
Bellissimo post clio….molto interessante!! Grazie mille!!
Ciao Clio! Questo post è fantastico!
Non sapevo nulla sui chakra e sono felice di saper qualcosa di più adesso 🙂 :-))
L’abbinamento che mi è piaciuto di più è stato quello sul rosso; il vestito è a dir poco stupendo e le ballerine? ADORABILI! Fantastichee *-* Sarebbe bello se pubblicassi una foto, anche su instagram, di te che indossi ogni capo!!
Comunque, il significato al quale mi sento più legata è quello associato al blu/indaco: sogni, speranza e fantasia. 😀
Ultima cosa e poi scappo: IL TUO DIARIOOOOO. Non vedo l’ora di vedere com’è!
Tanti baci, bacini, bacioni :-DDDDDDDDD
Adoro tutti i tuoi vestitini, complimenti! Mi sono guardata tutti i tutorial che hai abbinato (grazie grazie), e mi sono perdutamente innamorata del trucco arancione! Dove posso trovare quei due ombretti??? Non ho capito di che marca sono! Se potessi, uscirei in pigiama di corsa a comprarliiiiiiii!!!!! Qualcuna lo sa?? Grazie!
Ho solo due parole per questo post: FANTASTICO e MERAVIGLIOSO. In questi giorni mi sento molto giocherellona e cerco cose colorate, anche nei trucchi. Oggi cercavo un ombretto oro e uno verdeda ababbinare ad un bel vestito che ho, insomma questo post è capitato a fagiolo!!! Grande Clio!!! Curiosissima sul diariooo!!!
Wow clio. Ci stupisci sempre di più!
Sono dell’Illamasqua, li puoi comprare sul loro sito 🙂
Clio questo post è molto bello; mi piacerebbe vederti qualche vestito addosso, per capire la vestibilità
Clioooo hai una creatività e una inventiva pazzescheeeee..sei troppo brava..continua cosiiii..baci
Grazieeeeee!!!!!
ops…se ci sono alternative più economiche, si accettano suggerimenti! Difatti erano stupendi… Grazie ancora!
Il mio colore preferito è il blu poi il tuo vestito blu è molto carino..anche io ho una giacca in jeans proprio vecchia ma che sembra comprata ieri l’ha presa mia mamma tantissimo tempo fa e poi l’ha passata a me…mi piace molto la tua creatività e che ogni giorno ne inventi una…molto originale questo post..besos 🙂
Un post davvero carino e interessante !!! Ho apprezzato tanto il verde sia il significato che il tuo outfit 🙂
Prova a vedere gli infinity di Kiko costano sui 6€ hanno un sacco di tonalità e sono molto pigmentati! Ne ho un paio e mi ci trovo bene però non so se l’arancione sia come lo desideri 🙂
Grazie a te per la passione, l’impegno e l’entusiasmo che metti nel blog!! Rendono questo luogo virtuale davvero speciale 🙂
Davvero un post interessante, qualcosa di un po’ diverso ogni tanto non fa mai male. Se ti vengono in mente altri post “alternativi” non aver paura, sicuramente li apprezzeremo molto! I colori a cui sono legata di più in questo periodo sono l’arancione e il viola 🙂
trovare la stessa tonalità sarà arduo…ho guardato inglot e mua, nessun arancione! Kiko infatti non lo considero mai non potendo ordinare online e non avendolo qui (anche perchè ne ho tre e non scrivono! ma non so se sono lo stesso tipo), grazie della dritta!
Il vestito giallo e la borsetta abbinata sono stupendi! Ed è strano che io lo dica xk di solito sono ossessionata dal blu!! 😉 il post è in genere molto bello comunque!
Il tuo diario l’ho visto un paio di settimane fa in vendita all’ esselunga tra le cose per la scuola! Volevo postare un commento ma mi sono sempre dimenticata. Sarà la gioia di tutte le adolescenti!
Che bel post Clio!!!!a me è piaciuto il violetto e il giallo!!!
Attendo notizie sulla nuova agenda,yuppidoo!!!
AHhaha!!Bacio 😀
adoro i tuoi vestiti super freschi e bambolosi!! ti stanno super bene ^_^
Mmmm io sono di Bergamo nel caso posso andare a Milano.. Controllerò sul sito i negozi…
si anche io! ho scritto vestiti per generalizzare, in realtà ho tutti jeans e maglie nere!
ahahah
Adoro i tuoi vestiti! il mio preferito è l’ultimo color indaco 🙂
Adorabile post e vestitini semplicemente belli! !! Il rosso ed il verde i miei preferiti!
Bellissimo l’abbinamento sul giallo il vestito e la borsa sono diviniiiii!!
brava clio!! Così si fa!! Idee, fantasia e creatività!!! questo post è davvero interessante !
sì ma non è possibile, anch’io solo jeans.
insomma basta, esci dal mio corpo!
eheh
bello si ai colori d’estate e in primavera ma amo anche il non colore il bianco
Bellissimi i tuoi vestitini Clio!! Anche io adoro quel taglio nei vestiti, che evidenzia il punto vita!!! W noi donne clessidra!!! :*
bellissimo post Clio!!! *_* ma quello che preferisco è di sicuro l’arancione!…colore super estivo e a mio avviso mette davvero di buon umore!!!
Cliettina hai dei vestiti stupendi! !!!!!!!!!!! Post
ECCELLENTE!
PUNTO 🙂
ciao clio !! che post stupendo!!!!!!! io adoro il chakra e tutto cio’ che parla di energia …davvero molto interessante 🙂
bellissime fotoo =) il mio vestito preferito è in assoluto il primo, quello rosso, con le scarpe e la matita. Fai sempre post diversi e interessanti 😉 bellissimo l’altro diario. Come ho detto nell’altro post li prenderò entrambi eheh 😉
A me piace molto il vestito giallo ma soprattutto la borsa! Brava la nostra Clio che ci delizia con queste nuove idee!
È emozionante vedere come sei vicina a noi che ti seguiamo, anche tramite una semplice tua risposta qui!! Un grande bacio=)
🙂 …. quando vado a cercare vestitini non ne trovo mai a prezzi così bassi.
questo post è fantastico!! Poi io amo i vestitini! 😀 Grande Clio!
eheh graziee! :-))
mi piace tantissimo l’abbinamento che hai fatto con il giallo 🙂 meraviglioso!
ahahahahahahaha, no guarda preferisco il tuo al mio, sicuro!
Lasciamo perdere 🙂 ormai quando vedo una scarpa dev’essere MIA !!!!
Perché non lo trovi appropriato? Non capisco
Questo post è davvero molto interessante e particolare 🙂 l’ho adorato 🙂
Non conoscevo i Chakra e mi hai illuminato! Grazie per la spiegazione molto chiara! Io adoro il colore rosso su di tutti, ma tutti gli altri mi piacciono molto! i tuoi vestitini sono stupendi Clio!
ora possiamo meditare tutte insieme xD
molto interessante 😀
siiii molto bello! ha colpito anche me!
credo che qui in Italia sia impossibile!
piacciono anche a me!
ti stanno una favola Clio!
Nuuuuuuu Ci’ buttati nei colori! Io è dallo scorso anno che ho iniziato (sforzandomi) ad eliminare i neri! Il morale ne risente positivamente! Esplodiamo di colori (almeno d’estate)! Daje ^____-
Piaciuto! Devo puntare più sui vestitini anch’io 😉
Bellissimo post!! Non ero a conoscienza di questa teoria dei chakra con i colori..mi piaccio questi post “filosofici” se sono collegati alla bellezza e al make-up…sei stata utilissima clio
PS.mi piacciono tantissimo i tuoi vestitiniii soprattutto quello giallo e quello violetto 🙂 belli belli belliii
Un bacioneee
io se mangio un altro po’ esplodo punto. Mi piacerebbe ma davvero non mi sento a mio agio con i colori, e poi si sa, il neroo svacca!
Ciao Clio, grazie per la risposta. Io ho espresso un’opinione personale, rispondendo a Fede: se i chakra e tutto il discorso che ci sta dietro è così inquadrato, e antico e mistico nella cultura orientale, e se è un argomento così ampio e rispettato nella cultura orientale, credo che ci sia un motivo. ecco perchè secondo me, non si prestava ad essere associato a trucco e colori dei vestiti.
ciao Fede, ti ho risposto qui sotto, dopo il commento di Clio. ciao
Ho già sentito parlare del chakra, e mi pare esistano anche i massaggi e l’agopuntura, dei colori non ne avevo mai sentito parlare. La matita contorno labbra, rossa, di Diego Dalla Palma, è ottima, sicuramente un must have… Se devo essere sincera, gli abiti visti così, non mi piacciono molto, ma addosso a te mi sembrano tutti bellissimi… Non ho ben capito, il concetto o forse sarebbe meglio dire che sono scettica, d’altra parte non ho abiti di uno stesso colore, se non: nero e marrone… di questi colore non se ne parla? E del bianco? Del rosa? Dell’azzurro? Grazie Clio, besos a tutte/i
Io ho un folder nel PC con le scarpe Must have! Ed è una promessa!!!!
Nn so…è una passione un amore… diventi pazza! Scarpe ♡