Ciao ragazze!

L’INVERNO STA ARRIVANDO!
No, tranquille, non ho deciso di darmi alla metereologia! Come le fan più accanite avranno intuito, oggi parliamo di una delle serie televisive più seguite al mondo: “Game of thrones”, ovvero “Il trono di spade” per voi che lo seguite dall’Italia!

Conoscete Clio Targaryen, nata dalla tempesta, prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, khaleesi del Grande Mare d’Erba, la Non-bruciata, Madre dei Draghi, regina di Meereen, Distruttrice di catene?! Ehehehe un nomignolo corto corto!

Credit: Khalil Emede

Ho deciso di dedicare a questa serie un Coolspotting fiction ediction (ricordate quello dedicato a Elena di The vampire’s diaries?) un po’ particolare, un Coolspotting di gruppo direi, mostrandovi come cambiano le principali protagoniste femminili dal set al Red carpet! Tenetevi forte perchè ci saranno taaaaaanti look inaspettati e sorprendenti!

image1

Come vi ho detto più volte amo questa serie tv e i libri che l’hanno ispirata: adoro il modo in cui George Martin riesce a lasciare il pubblico senza fiato, senza che si possa dare nulla e nessuno (eheheh prometto che eviterò spoiler!) per scontato!



collageserielibro post-27575-what-do-we-say-to-spoilers-not-Vd2n Purtroppo, essendoci tantissimi personaggi, ho dovuto fare una selezione, concentrandomi solo sulle 10 eroine più importanti, quelle che hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia.. spero che nessuno ne resti deluso!                                                                                               Pronte a partire per il il magico mondo del Westeros? Andiamo!

Da chi cominciare se non con la splendida e coraggiosa Daenerys Targaryen, uno dei personaggi femminili più amati dal pubblico… me compresa?!

collagedaenerys

Eccola qui la nostra amata e inconfondibile “khaleesi” ! Segni particolari? Sguardo angelico ma deciso e no-makeup makeup (qui trovate il post che ho dedicato a questo look) : incarnato perfetto e levigato, blush rosato, labbra nude, occhi molto naturali con ombretto marroncino opaco nella piega e nella rima inferiore (giusto per dare definizione e profondità) e zero mascara.

Il suo vero tratto distintivo sono però le sopracciglia, che contribuiscono a rendere il suo sguardo innocente e forte allo stesso tempo: piene, dritte e scure, in netto contrasto con i lunghissimi capelli biondi argentei. Per riprodurle armatevi di una matita per sopracciglia piuttosto scura, ad esempio quella della Essence 02 dark brown, e poi passate un mascara per sopracciglia con microfibre, come quello della Collistar di cui vi ho parlato nel post sui preferiti del mese di ottobre.

Un altro suggerimento per essere delle perfette Khaleesi? Le lenti a contatto viola! I registi della serie hanno scelto di trascurare questo dettaglio che emerge dai libri, suscitando le critiche dei fans più accaniti che l’avrebbero voluta vedere così…

10606176_287668884760778_3166598383789518948_n (1)

Sapete che il suo look è stato uno dei più riprodotti negli ultimi Halloween e Carnevali?  Sia dalle starMadonna in primis…

collagemadonna

…sia dalle persone comuni!

collagemaschere …una Daenerys…………………………….e UN Daenerys eheheheh 🙂

Ma non solo: la febbre da Trono di spade ha spopolato così tanto da contagiare anche i neonati! Pensate che in America c’è stato un vero e proprio boom di bimbe chiamate Khaleesi e Daenerys, incredibile ma vero!

Dal set passiamo ora al red carpet, e andiamo a spulciare i makeup look preferiti dall’attrice che interpreta Daenerys: la deliziosa Emilia Clarke.

1670

Guardando le sue apparizioni pubbliche ho notato l’incarnato sempre perfetto e luminoso: Emilia ha una bella pelle, che non necessità di moltissima copertura, per questo si affida a prodotti non troppo pesanti ma che donano un effetto pelle di pesca , come può essere il fondotinta Touche Eclat di YSL, che ho recensito qualche tempo fa. Sulle guance immancabile un tocco di blush pescato o rosato per un effetto bonne mine, ad esempio il Define blush di Catrice nei numeri 030 e 040 (qui la recensione)

Come la Khaleesi, anche Emily ha delle sopracciglia belle folte, ma decisamente meno dritte. Pensate che in un’intervista ha dichiarato “Mia madre mi diede delle regole quando ero più piccola: niente droghe, niente sesso e non toccare le sopracciglia! A scuola mi prendevano in giro perchè erano così folte da sembrare ridicole, ma lei mi diceva che un giorno le sarei stata grata…e infatti lo sono!”

Emilia-Clarke-Eye-Makeup-1

Se vi piacciono le sue sopracciglia il mio consiglio è di utilizzare un mascara  con microfibre che le infoltisca, oppure uno dei prodotti di cui vi ho parlato in questo post. Il mio consiglio è sempre di stare bene attente a mantenere intatta la natura delle vostre sopracciglia: se le avete piene di vostro potete calcare un po’ la mano e avvicinarvi al look di Emily, ma se sono rade e sottili (per non dire sfigatine come le mie eheehe) le dovete curare e ridefinire ma senza mai esagerare con lo spessore, perchè l’effetto rischia di essere molto innaturale! 

cara_final Le sopracciglia alla Daenerys non mi donano proprio 🙁

Guardando i suoi look vi accorgerete che la nostra Emily difficilmente esagera con il makeup: se carica le labbra con rossetti molto intensi resta leggera sugli occhi, e viceversa…ed infatti il risultato è sempre molto equilibrato!  Un prodotto che la valorizza tantissimo e che sceglie molto spesso è il rossetto rosso, che ama in tutte le sue sfumature:

rosso freddo opaco e occhi abbastanza naturali, con una riga di matita o di eyeliner senza flick (la codina esterna)…

collageross

– rosso aranciato dal finish più cremoso con gli occhi sempre abbastanza naturali…

collagerossaranc

– rosso tendente al fragola e smokey (un po’ troppo pesante direi!) sui toni del grigio e dell’argento, l’eccezione che conferma la regola!

tn-500_partywm000188691.jpg.pagespeed.ce.f4M1twdRiX

In altre occasioni invece abbandona il rosso e sceglie un rossetto fucsia o sui toni del rosa…

collagefucsia collagerosa

Oppure lascia le labbra più naturali, valorizzando gli occhi con smokey sui toni del grigio e dell’argento, utilizzato come punto luce…

collagesmok

In altri casi invece sfuma una matita borgogna nella rima inferiore, in modo da tirare fuori il verde dei suoi occhi

EMILIA CLARKE at Met Gala

Il suo look preferito, però, sembra essere quello acqua e sapone che la rende molto fresca e sbarazzina: eyeliner nero oppure ombretto luminoso sugli occhi e un velo di gloss trasparente o leggermente rosato sulle labbra

collagenu2 collagenud

Io la trovo sempre impeccabile! E voi?

 

Dall’aspirante regina passiamo alla Regina regnante (per lo meno all’inizio della saga!): Cersei Lannister

collagecersei

Alzi la mano chi almeno una volta ha pensato “Che str****!”  … Personalmente ho un rapporto di odio-amore con questo personaggio: la sua crudeltà me la fa detestare, ma la sua forza di donna e madre la rende unica e troppo interessante!

Cersei

Anche per lei è stato scelto un makeup invisibile, salvo l’immancabile tocco di blush rosato, e sopracciglia più scure rispetto ai suoi capelli dorati! A proposito di lunghissimi capelli color oro…beh, potete anche dimenticarli, vero Lena?!

134030

Vi presento Lena Headey, l’attrice che interpreta Cersei, e la sua capigliatura nerissima! Al bando anche lo sguardo algido, il ghigno malefico e l’incarnato da bambola di porcellana: Lena è buffa, sorride sempre ed è piena di tatuaggi!

5750-9-015_f2-copy-518x470 5750-9-066_f1-518x387 Con il fidanzato Pedro Pascal, Oberyn Martell nella saga

100334322-7b826aa6-59be-4200-9fe3-76995ecaeb81 Ce la vedreste Cersei con tutti questi tattoo?!

Guardando le sue apparizioni sul red carpet saltano agli occhi i radicali e continui tagli di capelli e un makeup quasi sempre incentrato sugli occhi, con labbra nude e incarnato perfettamente opacizzato. Niente contouring perchè gli zigomi sono già abbastanza definiti, ma tanto blush di una tonalità coordinata col resto del makeup.

Eccola con due look sui toni del borgogna (qui trovate il post che ho dedicato a questo colore) che esaltano moltissimo i suoi occhi verdi: ombretto e matita coordinata sfumata nella rima inferiore, uno più tendente al viola e uno con base più rossastra

collagematite

Lena ama molto anche gli smokey eyes sui toni del grigio e del nero, con un tocco di argento

collagesmokeygrigi

Solo eccezionalmente ha rinunciato alla labbra neutre, optando per l’eyeliner nero  e un particolarissimo rossetto arancione!

Lena-Headey_glamour_19jan13_PA_b_592x888_1

Qui trovate i miei rossetti arancioni preferiti: gli si può avvicinare Morange di Mac.

Insomma che ne dite di questa regina dal look un po’ rockeggiante?!? Meglio l’algida Cersei…o la spumeggiante Lena?

Le prossime protagoniste della serie le trovate nella seconda parte del post!

344 COMMENTI

  1. Grazie Clio!!!!!! Bellissimo post! Il mio ragazzo ed io ci siamo “divorati” le 4 stagioni in 6 settimane! Ma finiscono subito!!!! T___T
    Sì decisamente Cersei è una str***** e …..vabbè niente spoiler! E il figlio lo è anche di più!
    Lena è bellissima! Beh trovane una brutta nel trono di spade! Nemmeno la cara Brienne! La adoro! Melisandre seppur bellissima io la chiamo “La rossa inquietante”.
    I miei personaggi femminili preferiti sono Daenerys e Arya! Anche se in certi momenti le trovo, anche loro, un po’ inquietanti.
    Poi la cosa che non mi piace delle donne del trono di spade è che sembra che siano tutte (si salvano solo Catelyn Tully e le figlie): Yeah evviva! Togliamoci i vestiti e diamola via come se non fosse nostra!

    Poi c’è il mitico Tyrion Lannister con la sua astuzia e la sua ironia pungente….

    Spero di non aver spoilerato! Un bacione Grazie Clio!!!

    ps. Ah Ygritte la bruta decisamente non brutta! Dico solo che: Ha fatto bene! Lui se lo meritava!

  2. Grazie Clio!!!!!! Bellissimo post! Il mio ragazzo ed io ci siamo “divorati” le 4 stagioni in 6 settimane! Ma finiscono subito!!!! T___T
    Sì decisamente Cersei è una str***** e …..vabbè niente spoiler! E il figlio lo è anche di più!
    Lena è bellissima! Beh trovane una brutta nel trono di spade! Nemmeno la cara Brienne! La adoro! Melisandre seppur bellissima io la chiamo “La rossa inquietante”.
    I miei personaggi femminili preferiti sono Daenerys e Arya! Anche se in certi momenti le trovo, anche loro, un po’ inquietanti.
    Poi la cosa che non mi piace delle donne del trono di spade è che sembra che siano tutte (si salvano solo Catelyn Tully e le figlie): Yeah evviva! Togliamoci i vestiti e diamola via come se non fosse nostra!

    Poi c’è il mitico Tyrion Lannister con la sua astuzia e la sua ironia pungente….

    Spero di non aver spoilerato! Un bacione Grazie Clio!!!

    ps. Ah Ygritte la bruta decisamente non brutta! Dico solo che: Ha fatto bene! Lui se lo meritava!

  3. Moooolto meglio i libri! La serie tv l’ho guardata tutta e la guarderò ancora ma non mi entusiasma più di tanto! Forse perché so come va a finire (almeno fino a un certo punto) anche se visto i cambiamenti che continuano a fare non si sa mai! Ma mi fa solo venire il nervoso! Tutti i look sono bellissimi!!

  4. Premettendo che AMO Game of Thrones, trovo che con il casting abbiano fatto un ottimo lavoro! Sono tutte attrici con un viso interessante e dei tratti particolari.
    Emilia Clarke è talmente carina! Mi viene voglia di strizzarle le guanciotte!
    Più la guardo, più trovo interessante Natalie Dormer..
    Chiederei a tutte cosa usano per la skincare, mai un’imperfezione in nessuna foto!
    Valar dohaeris Clio!!

  5. Premettendo che AMO Game of Thrones, trovo che con il casting abbiano fatto un ottimo lavoro! Sono tutte attrici con un viso interessante e dei tratti particolari.
    Emilia Clarke è talmente carina! Mi viene voglia di strizzarle le guanciotte!
    Più la guardo, più trovo interessante Natalie Dormer..
    Chiederei a tutte cosa usano per la skincare, mai un’imperfezione in nessuna foto!
    Valar dohaeris Clio!!

  6. No vabbè…. ma che ve lo dico a fare?! Stupendo questo post!!!!!
    Amo e ripeto AMO GoT!!!! Libri, telefilm e attori/attrici..
    Personaggi preferiti dei libri sicuramente Tyrion, Jon Snow, Arya e Daenerys.. Furbi, buoni e con una personalità fortissima. Penso siano i quattro personaggi più forti in assoluto anche se non mi piace molto il percorso intrapreso da Arya (sto aspettando la grande svolta) e ovviamente di Jon Snow (non spoilero ma.. OMG che shock!)
    Cersey si merita tuuuutto quello che verrà, Sansa per quanto cambiata la trovo ancora un pò scialbina, Brienne una vera tosta col cuore d’oro ma troppo secondaria per essere tra i preferiti, Maergery non mi convince fino in fondo (mi sembra un pò troppo furbetta), di Jaime assolutamente fantastica la sua trasformazione (lo preferisco molto più ora rispetto all’inizio), Theon..ma che ve lo dico a fa?! Si può solo dire “reek”, Stannis veramente insopportabile..ma fai un sorriso ogni tanto, casata Greyjoy.. per me poteva essere tranquillamente rimossa dal libro/telefilm.. trovo che sia la parte in assoluto più noiosa (soprattutto nei libri per ora), Ramsey Snow O.O O.O ma da dove diamine è uscito questo animale!? Mi fa veramente veramente paura.. trovo che sia il personaggio più macchiavellico e inquietante della storia, Bran non mi piace lo stesso..il suo percorso è ancora troppo distante dagli altri..spero che nel nuovo libro riesca a entrare di più nel resto della narrazione..non metto altri personaggi per non spoilerare.. =)
    Cmq Clio con questo post hai raggiunto il toop!!! Fantastica come sempre!
    Clio hai dimenticato Missandei!! La trovo bellissima e più intelligente di tutti re e regine messi insieme.. (anche se.. 11 anni? Non scherziamo! O.O).

  7. non mi odiate/linciate/bannate/cacciate da questo blog… ma io NON HO MAI VISTO Nè LETTO Game of Thrones!!! niente, non so neanche di cosa parli e non amo molto il genere!! detto questo spero che mi parliate ancora!! ho letto cmq il post che trovo molto carino, sono tutte bellissime donne nella realtà e tutte molto diverse fra loro!! le sopracciglia di emilia però non mi piacciono proprio!! quella curva laterale in alcune foto rende il suo sguardo quasi pauroso!!! 😛

  8. Lasciando stare il fatto che mi sto sparando tutti gli episodi del telefilm (prima io devo sempre leggere i libri!!) perché adoro game of thrones!! Beh devo dire che per Cersei e per Margaery le pr ferisco con il colore dei capelli che hanno nel telefilm! A cercei il biondo le ammorbidisce il viso nascondendo di fatto la sua vena cattivella, invece per Margaery il castano la fa sembrare più candida per così dire!
    Invece le mie preferite in assoluto (Catelyn e Ygritte) sono belle sia sul set che fuori!!! Invidia per Ygritte che se la fa sia sul set che fuori con il mi amato Jon!!!!!!

  9. Anch’io come giulia d NON HO MAI VISTO NE LETTO questa serie 🙁 comunque le attrrici ed i personaggi femminili sono bellissime! Scusate se non ricordo i nomi, a me sono piaciute molto la prima, la seconda e l’ultima in particolare. Molto carino il coolspotting di gruppo! 🙂

  10. Primissima considerazione : adoro il fotomontaggio iniziale ;D
    Credo di essere una delle poche a no aver letto i libri né ad aver visto GoT, quindi parlando di makeup e lineamenti, per me le più belle sono Emilia Clarke e Lena Headey! Quest’ultima l’ho apprezzata tantissimo in Sarah Connor Chronicles (se avete visto e amato i pri i due film di Terminator non potete non guardarlo!)
    Prossimo coolspotting fiction edition? Azzarderei Twin Peaks, anche se le ragazze avevano più o meno makeup simili…

  11. Wow! insomma hanno scelto tutte bruttone eh!!! Beh alcune le amo di più perchè amo il personaggio però c’è da dire che sono delle bellezze!
    Ma avete notato quanto Margaery assomiglia a Cara in alcune foto?!

    Melisandre (ribattezzata CarmenSanDiego) è bellissima..
    Non lo so. vi giuro non saprei sceglierne una. Nella serie la mia preferita è Daenerys! <3

  12. Carice van Houten in alcune foto mi ricorda Caterina Murino.
    Comunque bellissime donne davvero.
    Questo il mio (utile, vitale, necessario oserei dire) apporto alla discussione, del trono di spade conosco a malapena il titolo 🙂

  13. Guarda, io ero come te.. e in generale lo sono un pò con tutto perchè resto sempre indietro 🙂 Ma fidati, inizia a vedere un paio di puntate. Ne diventerai dipendente! 😉

  14. Siamo in accordo su tutto Ginger!;)
    Arya credo che sia in quella fase che abbiamo passato tutte quando eravamo adolescenti di voler apparire, e apparire di più e più grandi.. In più è sotto i riflettori! Imparerà a moderare e a scegliere quello che le sta meglio! 😉

  15. Io non ho letto i libri…in generale,ascoltando i pareri di chi lo aveva visto e amato,ho deciso controvoglia di vederne qualche puntata e a me personalmente non piace per niente..scusatemi,non lo dice mai nessuno, ma io non riesco ad andare oltre al fatto che è TROPPO sessuale e TROPPO esplicito per la mia sensibilità…e nemmeno la storia e i personaggi mi piacciono…

  16. Io non ho letto i libri…in generale,ascoltando i pareri di chi lo aveva visto e amato,ho deciso controvoglia di vederne qualche puntata e a me personalmente non piace per niente..scusatemi,non lo dice mai nessuno, ma io non riesco ad andare oltre al fatto che è TROPPO sessuale e TROPPO esplicito per la mia sensibilità…e nemmeno la storia e i personaggi mi piacciono…

  17. Mi consola che non sono l’unica che non ha letto i libri ne guarda la serie.. però sono davvero curiosissima!! Provvederò presto. Bellissime le attrici, a parte l’ultima piccoletta della seconda pagina.. forse davvero dovrebbe rimpicciolirsi le sopracciglia!

  18. Sicuramente… Te lo dice il fatto che ho cominciato a vedere Gossip Girl adesso che è su La5!!! Praticamente lo sto guardando dalla 4 stagione in poi… Ma complice è anche il fatto che a quell’ora sto mangiando da sola e mi fa compagnia! Ma in sto periodo non ho tempo di scaricare e guardarmi delle serie!! Non accendo il mio pc da mesi!!!! Dopo How i Met your Mother basta!!! Non ho neanche mai finito Grey’s Anatomy perchè non ci stavo più dietro!!

  19. Tutte!!! Mi piacciono tutte, a loro modo, con le loro diversità tutte donne bellissime! Non vedo l’ora ricominci la serie!!!!!! 🙂

  20. Nemmeno io lo sopporto! Non ho nessun trascorso particolare, solo davvero mi disturba troppo, si capisce benissimo anche senza far vedere ogni cosa. Se una storia è valida, non ha bisogno di questo tipo di scene, ecco.

  21. no capisco che possa essere un po’ troppo crudo, a me i libri sono piaciuti molto, ma è questione di gusti, la serie in effetti è abbastanza esplicita e capisco che posso urtare la sensibilità!

  22. no capisco che possa essere un po’ troppo crudo, a me i libri sono piaciuti molto, ma è questione di gusti, la serie in effetti è abbastanza esplicita e capisco che posso urtare la sensibilità!

  23. Vista qualche puntate: e mi è bastata! Non mi piace, non reggo tutto quel nudo ovunque, il linguaggio esplicito e compagnia. Si capisce lo stesso, non vedo la necessità…sarò troppo pudica ma non lo reggo proprio XD. La storia sarà anche carina, intrigante…ma per quel che mi riguarda, se una storia è valida non ha bisogno di “tutto il resto”. Però vabbe, io non reggo neanche Gray’s anatomy proprio perché passano il tempo…a figliare, diciamo così 😀

  24. Che post meraviglioso! Io adoro GoT: prima mi sono sparata tutte le serie in tipo nemmeno un mese, ora sto leggendo i libri e mi piacciono un sacco anche quelli, mi fanno passare in fretta i viaggi in treno per andare in università 🙂
    Comunque, per non spoilerare, dico solo che al matrimonio di Joffrey e Margery, ho goduto come un riccio, era dall’inizio che speravo che accadesse quel che è accaduto!

  25. senza imbarazzo dico che a me questa serie non piace per niente!mi sono annoiata a ogni puntata che sotto costrizione ho cercato di guardare…le protagoniste sono tutte molto affascinanti ma nessuno di questi make-up accende in me la smania di ispirarmi o scopiazzare! baci a tutte le ragazze e a Clio anche oggi :-*

  26. Devo ammettere che non mi ispirava per niente GoT ma appena io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a guardarla mi è piaciuta da subito. Comunque sarò l’unica ma a me non piace Daenerys, non riesco proprio a sopportarla, invece adoro Tyrion, è furbo e simpatico e non vedo l’ora che esca la quinta stagione per vedere come continuerà la sua storia.
    Non ho letto i libri, nonostante io sia un’amante dei spoiler, perché non sono sicura che mi piacerebbero come la serie tv.
    Comunque le attrici sono tutte molte belle ma Arya, nella vita reale, dovrebbe evitare decisamente quei trucchi anche perché trovo che la facciano sembrare molto più grande della sua età.

  27. Dovresti provare, fidati! Io ho convertito tutti i miei amici dell’università. Tutti iniziavano dicendo come te che non gli piaceva il genere, ma tempo qualche puntata e ormai sono più dipendenti di me!! 😉

  28. Sono d’accordo e non solo in questo caso.credo che il sesso venduto in quel modo sia solo una maniera per fare scalpore e attrarre pubblico.si può essere efficaci lo stesso senza mostrare tutto in quel modo…insomma non è necessario e a volte è controproducente…ma viviamo in un mondo che non ha più limiti e noto che sempre più serie e del film prendono quella piega.. esiste il porto per un motivo…

  29. wow clio! è stato bellissimo! fallo su tutte le altre serie tv…tranne american horror story che io odio! :*

  30. a me sì se tutta la serie che sto guardando ruota quasi solo attorno all’efferatezza delle scene e agli intrighi di letto…più che altro….mi annoio!

  31. sorella Lara, almeno tu hai provato a vederlo!
    io conosco solo il titolo!
    però appunto, splendide figliuole le protagoniste 😀

  32. ecco ora datemi pure del nerd del fantasy ma l’ ho letto ed ho visto le 4 stagioni per ben 2 volte!! tra daenerys e cersei per me non c è paragone (a parte la stron**gine di cersei) khaleesi oltre alla sua bellezza ha proprio quell’ aria non so come spiegarlo, di una gran donna, di una donna che ottiene sempre ciò che vuole e questo la rende irresistibile l’ ho trovata incantevole con lo smokey argento e rossetto ma anche senza…*-* trovo incantevole anche Margaery, duckface o no è una bellezza particolare, per me è anche più attraente di samsa (anche lei bellissima ma più “canonica”). Per chiudere sono rimasto scioccato da Brienne che è davvero stupenda senza armatura! certo che Snow poteva risparmiarsela la foto tra lei e Samsa.. ad ogni modo bellissimo post Clio!! thanks :-*

  33. Io AMO Sansa, sia nel film/libro (ebbene sì, sono una fierissima lettrice!) sia nella realtà: Sophie Turner è MERAVIGLIOSA!! Sempre bellissima e impeccabile, a parte quando fa shooting fotografici in cui le mettono addosso un outfit più improbabile dell’altro. Ma non è l’unica con problemi di outfit nel cast di GoT, fatevi un giro sulla pagina facebook “Ma come ti Westeros” e vedrete che obbrobri si mettono addosso (sì Maisie, mi riferisco soprattutto a te, è inutile che ti nascondi!!). Per il resto Clio post meraviglioso.. Vogliamo qualche tutorial! Tipo quello sul trucco azzurro di Sophie *_*

  34. fosse per me, Stefania, farebbero solo telefilm come Downton Abbey e Sherlock…. sono un pò di parte eheheheheheh

  35. Bisogna tener conto che cerca di riprodurre fedelmente un periodo storico, il primo medioevo, in cui queste cose erano all’ordine del giorno. Certo si possono tagliare, ma non sarebbe una riproduzione così fedele com’è al momento. Poi che le scene sessualmente esplicite vengano fatte anche per attirare pubblico è verissimo, ma se le guardi dal punto di vista storico assumono un senso, ecco.

  36. Bisogna tener conto che cerca di riprodurre fedelmente un periodo storico, il primo medioevo, in cui queste cose erano all’ordine del giorno. Certo si possono tagliare, ma non sarebbe una riproduzione così fedele com’è al momento. Poi che le scene sessualmente esplicite vengano fatte anche per attirare pubblico è verissimo, ma se le guardi dal punto di vista storico assumono un senso, ecco.

  37. dopo lughissime e petulanti richieste di dare una sbirciata ho dovuto cedere…mi hanno presa per sfinimento! 🙁

  38. dopo lughissime e petulanti richieste di dare una sbirciata ho dovuto cedere…mi hanno presa per sfinimento! 🙁

  39. Amo questa serie!!ho appena iniziato a leggere i libri.sono tutte bravissime!!vorrei un post cosi su grey’s anatomy

  40. Amo questa serie!!ho appena iniziato a leggere i libri.sono tutte bravissime!!vorrei un post cosi su grey’s anatomy

  41. Pensa che ho mollato pure gossip girl, e sì che mi piaceva eh.
    Non c’è niente da fare, le serie non fanno per me.
    Mi ammorbano, mi annoiano, mi tediano.

  42. Pensa che ho mollato pure gossip girl, e sì che mi piaceva eh.
    Non c’è niente da fare, le serie non fanno per me.
    Mi ammorbano, mi annoiano, mi tediano.

  43. Ti do assolutamente ragione!! Basta guardare anche come si veste nelle occasioni ufficiali, spesso sembra che sia sia tuffata nell’armadio e ne sia uscita con quello che le è rimasto addosso a caso!

  44. Ti do assolutamente ragione!! Basta guardare anche come si veste nelle occasioni ufficiali, spesso sembra che sia sia tuffata nell’armadio e ne sia uscita con quello che le è rimasto addosso a caso!

  45. Clio ahahahahah…. Bellissima l’immagine di Geoffrey!!! Da fan sfegatata del trono di spade ho mooolte considerazioni da fare:-). Allora premetto che i personaggi femminili mi piacciono meno di quelli maschili ma cmq il personaggio che adoravo era lady stark, ormai passata a miglior vita, lei si che era una vera donna, coraggiosa, forte, una vera leonessa. Odio ovviamente cersei, arya che tra l’altro la trovo veramente brutta ed insignificante e ygritte che con quella parlata strana era insopportabile. Adoro brienne e ovviamente daenerys nata dalla tempesta!! Il personaggio di margaery è interessante ma l’attrice proprio non la posso vedere… Con quella strana forma del viso, naso, labbra… Una combinazione davvero irritante, la vedrei benissimo ad interpretare un personaggio perfido, i lineamenti sono perfetti. Infine, secondo me, il personaggio che invece trasuda sensualità è lady melisandra, troppo bella veramente. Mentre il personaggio chiamato da me “olio” di sansa, per l’estrema ingenuità e scialbezza del personaggio, ora invece si è destata e sono curiosa di vedere come sia cambiata. In trepidante attesa della 5 stagione, vi saluto 🙂

  46. Clio ahahahahah…. Bellissima l’immagine di Geoffrey!!! Da fan sfegatata del trono di spade ho mooolte considerazioni da fare:-). Allora premetto che i personaggi femminili mi piacciono meno di quelli maschili ma cmq il personaggio che adoravo era lady stark, ormai passata a miglior vita, lei si che era una vera donna, coraggiosa, forte, una vera leonessa. Odio ovviamente cersei, arya che tra l’altro la trovo veramente brutta ed insignificante e ygritte che con quella parlata strana era insopportabile. Adoro brienne e ovviamente daenerys nata dalla tempesta!! Il personaggio di margaery è interessante ma l’attrice proprio non la posso vedere… Con quella strana forma del viso, naso, labbra… Una combinazione davvero irritante, la vedrei benissimo ad interpretare un personaggio perfido, i lineamenti sono perfetti. Infine, secondo me, il personaggio che invece trasuda sensualità è lady melisandra, troppo bella veramente. Mentre il personaggio chiamato da me “olio” di sansa, per l’estrema ingenuità e scialbezza del personaggio, ora invece si è destata e sono curiosa di vedere come sia cambiata. In trepidante attesa della 5 stagione, vi saluto 🙂

  47. non lo so ma quelle ne puoi trovare a pacchi (in tutti i sensi) in spartacus…cherobamammamiacheroba eheheheheheheeh

  48. non lo so ma quelle ne puoi trovare a pacchi (in tutti i sensi) in spartacus…cherobamammamiacheroba eheheheheheheeh

  49. Consiglio a tutti quelli che non hanno mai letto i libri o guardato la serie: PROVATELA!! Io al momento sono riuscita a convertire al culto di GoT tutti i miei amici… Tutti. E sì che all’inizio erano restii e dicevano che non gli piaceva il genere. Fidatevi, provate che non ve ne pentirete 😉

  50. ma quanto era bello Andy Whitfield? povero ragazzo! :((( anche se pure il sostituto ha fatto la sua figura, eh! XD

  51. ci sono rimasta talmente male per Whitfield che all’inizio non volevo andare avanti con la serie credimi!!!!!!!!! 🙁

  52. anche a me è successo lo stesso, quasi sembrava di vedere un altro! e poi la tragedia è la giovane età della persona che è venuta a mancare. :(((

  53. Buongiorno fanciulle! serie mai vista e libri mai letti anche perché non è un genere che mi prende particolarmente. scusate, ma a me più che i make-up, mi fanno impazzire le acconciature: sono fantastiche e spero di riuscire a rifarne qualcuna! ;***

  54. Sono rimasta shockata da Gwendoline Christie, in quanto la fisionomia del suo viso mi pare molto simile a quello di Lana Parrilla che interpreta la regina cattiva in OUAT (COOLSPOTTING please!) Nonostante siano due bellezze molto diverse!

  55. Buongiorno ragazze!
    Il mio ragazzo AMA Game of Thrones, ed ha “iniziato” anche me! Per il momento ho visto la prima serie, a parte il fatto che è un po’ troppo cruento per me che vivo nel mondo dei sogni, è un telefilm che prende un sacco! Una volta che vedi la prima puntata è la fine insomma… 😛

    Ma a parte questo, guardate che bellissimo regalo mi hanno fatto al mio compleanno due miei amici, è un cofanetto che Sephora ha lanciato con la collezione natalizia, quando l’ho visto mi sono venuti gli occhi a cuoricino! ahahah

  56. Ho letto quasi tutti i libri, poi ho cominciato il telefilm ma ho dovuto smettere perché mi faceva troppa paura! Eppure sapevo già cosa sarebbe successo…sono troppo fifona!

  57. bellissimo questo post!! ma che bella è emilia??? io mi incanto ogni volta che la vedo, e Gwendoline?? una vera sorpresa! cmq Clio questo post mi è piaciuto tantissimo, posso suggerirti anche Gossip Girl e poi quello che tutte ci aspettiamo da te….. sex and the city!! 🙂 magari anche con tutorial di make up ispirati alle diverse attrici o personaggi… chiediamo troppo 🙂 ?

  58. Se mi è piaciuto questo post?!?!?! L’HO ADORATO!!! Da amante della serie (dei libri un po’ meno infatti arrivata all’8 in Italia mi sono fermata), non potevo non amare questo genere di post… quindi COMINCIAMO:

    – Ero sicurissima che Brienne in realtà fosse una gnoccolona, per quanto vestita da uomo si vedeva che aveva dei bei lineamenti e splenditi occhi.

    – Ygritte credo che sia la più bella tra le belle, è una bellezza non banale ma particolare con quei capelli rossi e quei lineamenti delicati, nonostante ciò perfetta come bruto.

    – Daenerys ovviamente è stupenda, ed è stato affascinante vedere la sua evoluzione come personaggio che si è rivelata anche nel look ovviamente che preferisco molto più ora rispetto a prima. Drogo j’ha fatto bene.. e ci credo hihihihihihihi

    – La regina Cersei la detesto ma l’attrice è bravissima, mi era già piaciuta tantissimo sul film 300 dove faceva la forte e coraggiose donna spartana moglie di Leonida, infatti mora sta decisamente meglio.

    – Sansa, ringrazio il cielo che è cambiata perché non si sopportava viziata e ingenua com’era, per assurdo la preferisco mora che rossa.

    – Arya, sono d’accordo che non c’è bisogno di farla crescere in fretta, è ancora piccola e il make up naturale è quello che le sta meglio.

    – Margaery Tyrell, look meraviglioso, sia nella serie che fuori, adoro i suoi capelli e i suoi occhi.. MA RIUSCIRA’ A SPOSARSI QUALCUNO CHE NON MUORE?!?!? ihihihihihihi
    SE POSSO CONSIGLIARTI UN POST SIMILE CON UN’ALTRA SERIE E’ “ORANDE IS THE NEW BLACK”, NON SO SE LO HAI MAI VISTO MA PARLA DI UNA DONNA CHE VIENE RINCHIUSA IN UN CARCERE FEMMINILE Perché ANNI PRIMA AVEVA AIUTATO LA SUA EX RAGAZZA A SPACCIARE, MA DOPO ANNI ERA TORNATA ETERO E SI STAVA PER SPOSARE, CON QUESTO IMPREVISTO PERò….. E NON VI DICO ALTRO! SE TI CAPITA DAI UN’OCCHIATA A QUANTO SONO DIVERSI I PERSONAGGI DALLE ATTRICI CHE LE INTERPRETANO!! –

  59. Ciao belle! Credo di essere l’unico essere umano che non ha mai letto i libri di GOT, nè ha visto la serie TV. Non mi ci azzardo nemmeno, chè ho paura di infilare in un tunnel (e, ora come ora, ho troppo da fare XD)! Belli, comunque, i trucchi no make – up/make up del telefilm, mi attirano sempre molto! Bacio!

  60. Ciao belle! Credo di essere l’unico essere umano che non ha mai letto i libri di GOT, nè ha visto la serie TV. Non mi ci azzardo nemmeno, chè ho paura di infilare in un tunnel (e, ora come ora, ho troppo da fare XD)! Belli, comunque, i trucchi no make – up/make up del telefilm, mi attirano sempre molto! Bacio!

  61. Lo hanno trasmesso su RAI 4 in chiaro e prima su sky. Guardalo è stupendo, come hanno già detto basta vedere una puntata che continui a vederlo perché è fatto davvero bene.ogni puntata è un film. È vero che è un po’ cruento e le scene di sesso non mancano ma qyeste diminuiscono mentre la storia va avanti.. Lo consiglio a tutti e ho fatto una testa tanta a tutti i miei amici e colleghi di facoltà 🙂

  62. Lo hanno trasmesso su RAI 4 in chiaro e prima su sky. Guardalo è stupendo, come hanno già detto basta vedere una puntata che continui a vederlo perché è fatto davvero bene.ogni puntata è un film. È vero che è un po’ cruento e le scene di sesso non mancano ma qyeste diminuiscono mentre la storia va avanti.. Lo consiglio a tutti e ho fatto una testa tanta a tutti i miei amici e colleghi di facoltà 🙂

  63. Clio, perdonami… Gwendoline Christie mi inquieta davvero.

    Soprattutto nella versione “femminilissima”………..

  64. Clio, perdonami… Gwendoline Christie mi inquieta davvero.

    Soprattutto nella versione “femminilissima”………..

  65. Ma Clio non ci hai detto qual’è il tuo personaggio preferito!! Io ho letto i libri e non ce la faccio più ad aspettare che quel ciccione di Martin scriva!! eheehh il mio personaggio preferito è Jon Snow, ma se dovessi scegliere un personaggio preferito tra quelli femminili penso che sceglierei Ygritte, perché è la più onesta e trasparente di tutti (anche se questo poi alla fine le fa fare una brutta fine). Tra le attrici, trovo che la più bella e sexy sia senza dubbio Melisandre! Io e il mio compagno parliamo spesso (soprattutto in questo periodo di magra) dei libri di Martin e siamo in disaccordo su Catelyn: lui la odia, pensa che lei sia la causa di tutti i mali, io invece anche se riconosco i suoi errori capisco che li fa perché l’amore di una madre è spesso fuorviante, ma lei ha sempre intenzioni buone. In ogni caso di una cosa non sono molto soddisfatta: mentre i personaggi maschili sono di vario tipo (c’è quello che fa un sacco di cavolate, c’è quello che invece è un genio del male, c’è quello buono che però non si fa infinocchiare, etc.) a me sembra che invece i personaggi femminili alla fine facciano sempre qualche cavolata e mi vien da dire: ma Martin mavaff…!
    Tu cosa ne pensi??
    un bacio
    Vicky

  66. Tutti fanno sesso…e le violenze in quel periodo storico so bene che erano tollerate e comuni.il fatto che possa farmi piacere vederlo così apertamente in tv è un altro discorso…Cmq è solo la mia opinione personale!!!

  67. oddio Ester anche a me!! cioè sono rimasto di stucco perchè una donna così imponente già è rara, poi vederla sistemata così…ma devo ammettere che mi inquieta perchè infondo infondo mi piace 😀

  68. ma ciao Mark! dove eri finito??
    ehm…..a me spaventa…! non so, c’è qualcosa di stranissimo in quel viso.
    senza trucco mi sembra un uomo, col trucco mi sembra un uomo truccato. ce l’avessi davanti….fiuuuuu! fuggirei!!! mi spaventa meno Hannibal Lecter, ecco… O.o
    chiedo perdono a chi piace ehehehe!!!!! scuuuusate
    🙂

  69. molto lavoro cara!! ma figurati non scusarti di nulla, anche io se l’ avessi davanti prenderei la situazione con le pinze…nel caso si offendesse non si sa mai… 🙂 però non l ‘avevo mai vista così truccata, ben vestita e ne sono rimasto affascinato!!

  70. e se prima eravamo in 5 a non sapere nulla di GoT, adesso siamo in 6 a non sapere nulla di GoT! baciotti Ester! ;***

  71. Io adoro Danaerys è veramente bellissima e impavida e trovo che Emilia Clarke la interpreti magnificamente 🙂

  72. Ahaha!! Ma guarda, magari son pure stata fortunella io a beccare le puntate più “hot”…non è per me in ogni caso 🙂

  73. Più che altro a me imbarazzerebbe se non fossi da sola, lo ammetto, se ci sono scene osé e sono in compagnia mi vergogno :-/

  74. Io non ho iniziato a vederlo dall’inizio e ora credo sia molto tardi anche perchè seguo altri tremila telefilm.. se mai avrò tempo lo inizierò a vedere..vorrei provare a leggeri i libri ma ho notato che sono dei bei mattoni 😀
    bo vedrò..comunque a me è piaciuta la prima ragazza che non ricordo il nome la sacerdotessa insomma 🙂 un bacione!!

  75. Io non ho iniziato a vederlo dall’inizio e ora credo sia molto tardi anche perchè seguo altri tremila telefilm.. se mai avrò tempo lo inizierò a vedere..vorrei provare a leggeri i libri ma ho notato che sono dei bei mattoni 😀
    bo vedrò..comunque a me è piaciuta la prima ragazza che non ricordo il nome la sacerdotessa insomma 🙂 un bacione!!

  76. fantastico questo post!!!! AMO GOT!!!! non so dirti quale personaggio mi piace di più… forse anche perchè è meglio non affezionarsi troppo :S no scherzo XD tra gli attori uomini adoro Tyrion Lannister (il nano)… tra le protagoniste femmine probabilmente Cercei… se morirà non saprò più chi odiare XD

  77. Io piano piano, tra impegni vari, sto seguendo la saga in streaming e non ho letto i libri.
    Quando ho iniziato a guardare il trono di spade, non mi piaceva granché per le scene forti e la storia di per sé e l’avevo accantonato.
    Poi ho deciso di riprendere a guardarlo e mi sono ricreduta, me ne sono appassionata.

    Le mie protagoniste preferite sono Daenerys, Arya e Sansa.
    Daenerys lo amata fin da subito per il suo carattere, il suo carisma e la sua volontà di riprendersi il trono di spade andando contro tutto e tutti.
    Arya, anche lei ho amato subito… il suo voler andare contro i convenevoli dell’educazione femminile di “quel” periodo, il suo esser maschiaccio, ma in fondo in fondo in lei c’è un lato femminile, e la sua evoluzione nel tempo.
    Sansa inizialmente non la sopportavo, poi nel tempo ho iniziato ad amarla per la sua forza e il suo coraggio mostrato nei confronti dello str**** Joffrey (quanto lo odio!).

  78. Io piano piano, tra impegni vari, sto seguendo la saga in streaming e non ho letto i libri.
    Quando ho iniziato a guardare il trono di spade, non mi piaceva granché per le scene forti e la storia di per sé e l’avevo accantonato.
    Poi ho deciso di riprendere a guardarlo e mi sono ricreduta, me ne sono appassionata.

    Le mie protagoniste preferite sono Daenerys, Arya e Sansa.
    Daenerys lo amata fin da subito per il suo carattere, il suo carisma e la sua volontà di riprendersi il trono di spade andando contro tutto e tutti.
    Arya, anche lei ho amato subito… il suo voler andare contro i convenevoli dell’educazione femminile di “quel” periodo, il suo esser maschiaccio, ma in fondo in fondo in lei c’è un lato femminile, e la sua evoluzione nel tempo.
    Sansa inizialmente non la sopportavo, poi nel tempo ho iniziato ad amarla per la sua forza e il suo coraggio mostrato nei confronti dello str**** Joffrey (quanto lo odio!).

  79. sin da quando avevi accennato al post non aspettavo altro.. e capiti proprio a pennello (paragone perfetto per te :P) dato che ho appena finito I fiumi della guerra …nessuno spoiler…dico solo nozze rosse……OhMyGod!!!
    Passando all’argomento trucchi io adoro Danaerys sul sul set, è stupenda come stile e come personaggio..ma sul red carpet… Avete visto che rivelazione la odiosa Melisandre? è stupenda!!! e Brienne??? Favolosa!!!

  80. Non ho mai visto questa serie, anche se ne ho sentito parlare bene… Trovo comunque i look delle protagoniste molto interessanti…
    Ma quella Natalie… che espressione ha??? Mah…

  81. la serie so essere molto seguita ma sinceramente nn cè una sola prptagonista fuori dal set che mi abbia impressed come si dice in inglese sono tutte tirate truccate stirate all’inverosimile …certi look poi mamma mia ma chi le cura ??!!!…

  82. Coolspotting sulle protagoniste di Sex And The City!! Su Sarah Jessica Parker già c’è stato, sulle altre no! 😀

  83. Il mio rapporto con “Game of Thrones” è decisamente complicato. Fino a qualche mese fa ero una delle poche persone che ancora non sapeva cosa fosse nonostante ne parlassero tutti, poi sotto consiglio (e pressione) dei miei amici ho iniziato (e finito) di guardare la serie. Che dire, non uno dei miei telefilm preferiti ma lo seguo…per inerzia! Mi piace molto il personaggio di Margaery Tirell ma anche l’attrice che la interpreta, Natalie Dormer, ha un fascino particolare e degli occhi incredibili.

  84. Del tipo “la casata Stark è la mia preferita, trovo che Ned sia un bel personaggio” SBEM! “adoro Robb, è il mio personaggio preferito” SBEM! “trovo molto interessante il personaggio di Oberyn Martell” SBEM! In Game of Thrones NON puoi avere un personaggio preferito…perchè ci lascierà sicuramente le penne!

  85. Non avete idea di come ci si sente a non aver ancora letto GoT ahaha 😛 Giuro però che lo leggerò durante le vacanze di Natale!

  86. Non avete idea di come ci si sente a non aver ancora letto GoT ahaha 😛 Giuro però che lo leggerò durante le vacanze di Natale!

  87. VALAR DOHAERIS! GRANDE CLIO!!!!! io amo tantissimo GoT e ho avuto la fortuna di incontrare gli autori in Croazia: gentilissimi e disponibili nonostante siano shorunner di un successo planetario!!! Ho incontrato anche Sophie e Gwendoline e dal vivo sono molto semplici! Difficile scegliere una preferita… Non sapevo che Natalie fosse famosa per quelle faccette da paperella… a ragione tra l’altro! Devo dire che Masie deve proprio trovare il suo stile, forse adesso e nella fase della sperimentazione… speriamo finisca presto però ché certe mise la invecchiano un sacco! Credo che le più belle, comunque, siano Emilia e Lena… hanno un fascino assurdo! Personalmente mi piace tantissimo anche Rose, con la pelle chiara e lentigginosa… se si mette con Kit, che bimbi splendidi faranno?!?!
    Comunque, grazie mille CLIO, nel duro inverno che ci separa dalla prossima stagione ci hai riportato per un po’ a Westeros!!! <3 <3 <3

  88. io aspettavo questo post da tempo! amo game of thrones, non seguo molto la serie perchè preferisco i libri, letti già da un bel pezzo e in attesa che martin sforni il prossimo.
    i miei preferiti sono tyrion,arya, jaime lannister e un personaggio non pdv.. ed l’addolorato :P. per non parlare dei fuorilegge della banda di beric dondarrion, mitici!!
    tra le attrici qui sopra la più bella è ygritte secondo me 🙂

  89. Non mi piace per niente il personaggio di Daenerys, ma nella serie tv è favolosa! Dalle acconciature agli abiti *_____*

  90. Non mi piace per niente il personaggio di Daenerys, ma nella serie tv è favolosa! Dalle acconciature agli abiti *_____*

  91. Ho adorato questo post!!! ho iniziato got a settembre e in meno di due mesi me lo sono visto tutto!!! crea dipendenza! è fantastico!! a leggere questo post e a vedere come sono le attrici nella realtà mi viene da solo da dire che recitano benissimo!! specie cersei che nella serie detesto, ma a vederla fuori dal set mi ispira un sacco!!! comunque i miei personaggi preferiti sono Tyrion ( le cui scene mi hanno fatto piangere un pio di volte), Arya e Daenerys!! Mentre per il look hai perfettamente ragione Margaery è la più interessante!!

  92. Ho adorato questo post!!! ho iniziato got a settembre e in meno di due mesi me lo sono visto tutto!!! crea dipendenza! è fantastico!! a leggere questo post e a vedere come sono le attrici nella realtà mi viene da solo da dire che recitano benissimo!! specie cersei che nella serie detesto, ma a vederla fuori dal set mi ispira un sacco!!! comunque i miei personaggi preferiti sono Tyrion ( le cui scene mi hanno fatto piangere un pio di volte), Arya e Daenerys!! Mentre per il look hai perfettamente ragione Margaery è la più interessante!!

  93. Ciao Esterina!! Caspiterina! Che bel figliuolo! Nella prima foto è da infarto! Poi io amo le foto in bianco e nero…. e quando il soggetto è così…..ehm……. fotogenico(leggi figo)è un piacere per le pupille!*-*

  94. Ciao Esterina!! Caspiterina! Che bel figliuolo! Nella prima foto è da infarto! Poi io amo le foto in bianco e nero…. e quando il soggetto è così…..ehm……. fotogenico(leggi figo)è un piacere per le pupille!*-*

  95. ciao Tizi!!!! ehm ehm ….sì ho leggiuto!!! ahahahahhhh vero!
    caspiterina sì! poi devi vedere quando si muove, è di un’eleganza incredibile! 😉

  96. heyy..non vedo qst serie..quindi nn posso commentare, però sarei felice se facessi quello su pretty little liars e su ashley benson in particolare =) =)

  97. Bene tesorino!!! grazie! spero lo stesso per te! 🙂
    ti consiglio “Le vite degli altri”, è datato (2006 nel frattempo Seb è invecchiato un pochino)), però è anche un film interessante, se ti piace la storia. è ambientato in Germania ai tempi del muro, parla di spionaggio, ma è ricco di sentimento, a me è piaciuto molto! forse perché certe situazioni le abbiamo vissute quando vivevo in Albania coi miei, dove c’era lo stesso regime.
    sempre del 2006: “Black book”, è un ufficiale e ti ho detto tutto!
    altrimenti, del 2009, c’è “Sea wolf”, è in versione lupo di mare, appunto: selvaggio, forte, indomabile.
    buona visione! (e sbavamento)
    un baciottoletto!

  98. Anch’io bene:)
    Ma grazie mille, hai avuto una bellissima idea! Mi sono segnata tutto!:)
    Certo è vero che certe situzioni si capiscono solo se le hai vissute sulla tua pelle, ma io apprezzo molto questi film, soprattutto se ben fatti, perchè in qualche modo ci fanno conoscere storie “lontane” da noi e magari poco conosciute nel profondo, e che invece meritano di essere viste, lette e approfondite!
    Grazie ancora sorellina per i consigli!:)
    Ora sono sotto esame e quindi un pò indaffarata ma appena mi libero ti farò sapere senz’altro!;)
    Un abbraccio forte! Ti auguro una buona serata!:)
    Baci Baci!:********

  99. prego sorellina tenerissima! sei sempre dolcissima… ^-^
    allora buon esame piccolina!!!! sono certa che andrai alla grandissimaaaaaaa!
    ti abbraccio anche io! :*************

  100. stupendo questo post!grazie clio!!!!comunque penso che le attrici che interpretano Daenerys, Cersei e Margaery stiamo molto meglio bionde…fossi in loro ci farei un pensierino…ma l’attrice che interpreta Brienne è stata una vera e propria rivelazione!nel telefilm poverina l’hanno imbruttita un bel po’ e spero che per questo le paghino un compenso extra!comunque ricordatevi che l’inverno sta arrivando e valar morghulis!

  101. io l’ho iniziata, ovviamente, dato che normalemente sono appassionata di telefilm..ma non so perche ne per come ma non mi ha presa per nulla!capita davvero raramente eppure non mi ha preso e l’ho mollata dopo una decina di episodi..
    un po i personaggi li conosco quindi pero non tutti e non cosi bene!e sinceramente molte attrici non le avrei riconosciute in panni normali, con capelli di un altro colore 🙂

  102. Premessa n° 1 : non ho mai visto la serie
    Premessa n° 2 : non ho letto i libri
    Premessa n° 3 : sono fuori target
    Ma….una sera…mi trovavo a passare davanti il televisore mentre lo stava guardando la figlia di mio moroso ( decisamente più in target)..ebbene….sono rimasta allibita…perplessa….azz….ho pensato…per essere una serie televisiva…mica scherzano…un mezzo pornazzo….e io che pensavo di aver visto tutto..ho preferito proseguire,non commentare,ritirarmi in buon ordine…..insomma un po’ per il genero,un po’ per anagrafe….ho deciso che non fa per me….

  103. Bellissimo post, vedo che eravamo in tante ad aspettarlo 😉
    Io per ora mi sono fermata al quarto libro e ad alcuni episodi della serie (più alcuni spoiler :/)
    Secondo me stanno tutte benissimo (soprattutto Emilia e l’attrice che interpreta Ygritte) sono belle, ma non banali.
    Quelle che mi sono piaciute meno sono le attrici che interpretano Sansa e Arya (non ricordo come si chiamano e sono pigra :p), però sono ancora giovani, hanno tutto il tempo per capire cosa le valorizza (io a 17 anni non sarei stata tanto diversa, solo che io a 17 anni non mi truccavo 😉 )
    I mie personaggi preferiti sono Daenerys, Tyrion e John Snow…sono curiosissima su come finirà tutta la saga 😀

  104. in realtà a me è servita tutta la prima stagione per andare avanti, infatti ho continuato solo perchè avevo comprato i cofanetti. Se l’avessi visto in streaming mi sarei fermata alla seconda puntata. Grazie a Dio ho comprato i cofanetti. Ora comprerò anche i libri 😀

  105. E’ più forte di me, non riesco a seguire una serie tv o un film (mi è piaciuto tanto American Horror Story però ehehehe c:). Di questa serie non ho letto nemmeno i libri, perché non è neanche un genere che mi interessa.

  106. ma ma..io di anni ne ho 26 ma ancora ho un peluche sul letto..ma ho il letto da una piazza e mezzo e da sola mi sento..sola!!!cmq shhhh non diciamolo a nessuno!

  107. non la seguo nemmeno io ho visto solo una decina di puntate…cmq si i contenuti sono abbastanza espliciti devo ammettere!

  108. ma sai…il problema non è nemmeno quello…è proprio che non fanno quasi altro…..ho capito che le spade devono pure tirarle fuori…..ma…….

  109. vabbè lo si sa, però ammetto una cosa: un pezzetto lo vorrei vedere, giusto per capire… sempre quando sono sola eh, in compagnia NO

  110. Ho amato da subito questo COOLSPOTTING!!! Io sono una fan accanita del trono di spade ho letto i libri e aspetto sempre con ansia l’uscita americana della serie (non aspetto l’Italia lo guardo in lingua originale perché secondo me è molto più bello!!!) Passando alle “Lady” ovviamente la mia preferita e Daenerys ma adoro l’attrice che interpreta Cercei che secondo me è bellissima (molto più bella fuori dal set!) Mitica Clio grande post!!!!Baciii!!

  111. Ciao bellissima Clio, io ho finito da poco di guardare la terza serie e non vedo l’ora di guardare la quarta e poi in futuro la quinta…. Io sono un’appassionatissima direi di serie tv…ne ho vista un centinaio più o meno…. forse più ciao Clio sei meravigliosa!!!!

  112. Grazieeeee Clio!!! So che probabilmente non sarò stata l’unica ma ti avevo chiesto questo coolspotting qualche giorno fa 🙂
    Io amo da impazzire il look di Daenerys anche se devo dire quando era una khaleesi sperduta in mezzo al deserto aveva molto più fascino e i vestiti che le hanno messo nell’ultima stagione la ingrossavano non poco. Come attrice invece adoro lo stile di Lena Headey

  113. Grazieeeee Clio!!! So che probabilmente non sarò stata l’unica ma ti avevo chiesto questo coolspotting qualche giorno fa 🙂
    Io amo da impazzire il look di Daenerys anche se devo dire quando era una khaleesi sperduta in mezzo al deserto aveva molto più fascino e i vestiti che le hanno messo nell’ultima stagione la ingrossavano non poco. Come attrice invece adoro lo stile di Lena Headey

  114. Sarebbe bellissimo vedere un coolspotting sulle companion di Doctor Who, da appassionata della serie ho fatto molto caso ai make up delle protagoniste che sono sempre diversi e personalizzati per ogni personaggio, il che li rende secondo me molto realistici (proprio perchè sembrano rispecchiare i gusti personali di ogni personaggio)… Spero davvero di vedere questo post *-*
    chiedo perdono, ma non conosco bene Trono di spade, ma l’ultima attrice è meravigliosa!!!

  115. A me piace tantissimo Game of Thrones…!! Ho seguito tutte le serie sono in trepida attesa della quinta stagione!! Personaggi femminili interessanti ce ne sono molti ovviamente …le mie preferite però sono senza dubbio Daenarys e Cercei Lannister in tutta la loro complessità….;-) indossano poi dei vestiti stupendi…. Poi beh non si può non dire che di fianco a tutte queste belle donne non manchino degli uomini davvero affascinanti…. Mi sono innamorata di Jon Snow e del principe Oberyn Martell c’è poco da dire…sexy!!! ;+) Comunque se siete alla ricerca di una serie avvincente da iniziare consiglio Dexter!! &)

  116. Mi viene dal cuore un suggerimento per l’attrice che interpreta Arya: sfoltire le sopracciglia urgentemente!! Ha un faccino adorabile ma trovo che quei due tappetini che ha sopra gli occhi la appesantiscano molto! Le spracciglia folte vanno di moda ma non donano a tutte mi sa… Invece adoro il colore di capelli di Rose Leslie! La più di classe in assoluto per me è sicuramente Daenerys… sia nella serie che nella vita! Favolosa e sempre perfetta! Non vedo l’ora che esca la quinta serie!!

  117. Clioooo grazie infinite per questo post!Veramente stupendo!Adoro il Trono di Spade,è la mia fissazione del momento e sto contagiando un sacco di amici,eheh 😉 Non sapevo che l’attrice che interpreta Cercei fosse fidanzata con l’attore che fa Oberyn!Beh che dire…ottima scelta…magari ci fossero più figoni come lui in giro! 😀

  118. Sì è meglio che lo guardi in streaming perché l’edizione italiana trasmessa in RAI era censurata,scene tagliate eccetera… -.-

  119. Sì è meglio che lo guardi in streaming perché l’edizione italiana trasmessa in RAI era censurata,scene tagliate eccetera… -.-

  120. Oooops non ho mai visto questa serie ma ne sento talmente parlare che vedrò di recuperare al più presto………

  121. L’attrice che interpreta cersei secondo me è la piú bella, mi piace molto d più coi capelli neri che biondi.
    Tra l’altro, cosa che nn centra nulla col makeup, ho visto tempo fa il making of di alcune scene coi draghi (CGI), da paura, veramente bellissimo!

  122. Incredibile la trasformazione di Gwendoline/Brienne!

    Lena Headey è meravigliosa, in realtà ha più volte rivelato nelle interviste che è una persona molto timida e insicura, incredibile il contrasto con Cersei!

    Emilia Clarke secondo me, è una delle donne più belle che abbia camminato su questa terra.

  123. Sono d’accordo sul Trono di Spade, imperdibile, ma se vuoi una serie che veramente ti uccide e non puoi più smettere, con colpi di scena inaspettati e risvolti pazzeschi, guarda Breaking Bad….livelli altissimi! Viva le serie, viva danaerys, viva il make up! 🙂

  124. Io non ho mai letto i libri né visto la serie tv ma queste tizie sono favolose 🙂 soprattutto le prime due e la rossa dell’ultima pagina.

    adoro i loro capelli (sono parrucche lo so ma sono comunque bellissimi da vedere) e la pelle chiara e luminosa.

    E pensare che fino a qualche anno fa quando mi truccavo così mi prendevano tutti per i fondelli “Ma dove vai se un fondotinta 10 toni più scuro della tua carnagione non ce l’hai?”.

  125. stavo per scriverlo, non ci si crede, stavo appunto scrivendo quanto è bella nella foto col rossetto rosso e la coda, oddio sarebbe meravigliosa anche con la coda quella vera.
    toglie il fiato (tale e quale a una persona di nostra conoscenza, stessa classe!) e adoro le sue sopracciglia!

  126. Ho letto solo i libri ma li AMO!!! Sono scritti coi piedi, lo devo ammettere, ma la storia è veramente qualcosa di fantastico e non mi scandalizzano particolarmente nudi e crudeltà varie, sono decisamente realistiche visto che si tratta di un mondo pseudomedievale. La maggior parte di queste attrici è stupenda, le uniche che non mi fanno impazzire sono Sansa e Aria….nella vita reale non mi colpiscono particolarmente. Bellissima l’attrice che interpreta Cersei invece!!!!

    Clio ma davvero c’è gente che chiama le proprie figlie Khaleesi? Va bene tutto però sti genitori sono da ricovero.

  127. Clio aspettavo con ansia questo post *-*
    Emilia la preferisco acqua e sapone 🙂
    Cersei/Lena è bellissima,come la metti la metti *-*
    Natalie Dormer non mi è mai piaciuta…non so perchè :/
    Catelyn molto elegante come donna.
    Sansa ha dei colori molto belli.
    Maisie non la trovo bella ma molto simpatica. Ho fatto tante volte anche io l’errore della matita troppo spessa con l’occhio incappucciato 🙁
    Lei sicuramente sta meglio con il trucco leggero 😉
    L’attrice che fa Melisandre è BELLISSIMA!! Se non sorride ancora di più.
    Ygritte è una di quelle donne che trovo molto affascinanti seppure non belle oggettivamente..mi spiego?
    La Shae non la calcolo proprio XD
    Gwendoline è molto particolare!
    La mia preferitissima in realtà non è nessuna….. forse Dany,ma nemmeno tantissimo. Preferisco gli uomini. Tyrion,Jamie,Jon Snow (who knows nothing) e Drogo (ahimè!)
    Ho letto i libri,mi mancano gli ultimi tre ma ci sto andando piano *-*

  128. Sono sconvolta da Brienne!!!! Però secondo me la più bella di tutte rimane Ygritte… é troppo particolare e nell’insieme, pur non essendo perfetta, è veramente bellissima, senza togliere niente a tutte le altre protagoniste. Però qualcuno dovrebbe bacchettare i MUA di Arya… è una bimba, non si può mica conciarla così!

  129. Fighissimo *-*
    Nemmeno io sapevo che stessero insieme O.O
    Vedevo molte foto loro insieme ma non avevo idea.. anche perchè nella mia testa Lena era lesbica. Bha. Che mi dice il cervello non lo so!

  130. Articolo carinissimo, specie per una fan della serie come me! Però dovrei informarvi sulla prima foto, quella con il fotomontaggio del viso di Clio… In realtà non è una foto originale HBO, ma uno scatto del bravo Khalil Emede ( http://eatingthesun.deviantart.com/art/Daenerys-Targaryen-1-272136430 ) fatta alla cosplayer e costumista Elisa Erian ( http://elisa-erian.deviantart.com/ ). È già capitato che avessero scambiato il photo set per uno originale, ne siamo piuttosto lusingati 🙂

  131. Sono perfettamente d’accordo con te 🙂 ogni volta che Oberyn entrava in scena mi illuminavo…quanto sexy è quell’uomo 😉

  132. martins è assai abile a sorprendere con questi colpi di scena d’impatto. è come ricevere un pugno nello stomaco perchè certe cose non te le aspetti.
    anche se per le nozze rosse qualcosa si sospettava… nelle pagine precedenti si subodorava che stava per succedere qualcosa….

  133. Non avevo mai notato come quasi tutte le protagoniste di GoT abbiano gli occhi chiari…comunque le sorelle Stark sono carine ma le preferisco nei look dei loro personaggi piuttosto che nella realtà! Post moooolto carino…non avevo mai pensato a come fossero le attrici di GoT sul red carpet! 🙂

  134. Sì,però ci si rimane male uguale…
    Ma non per le morti in sè,perlomeno io sono rimasta male proprio a vedere le scene nella serie.
    E quando l’ho letta mi ha dato i brividi uguale :/

  135. Clio ma ti adoro troppo *-* sono tutte bellissime, tra i miei personaggi preferiti sia dei libri che della seie tv ci sono Arya e Ygritte (che vedrei benissimo con Kit <3).. e, per finire dico: "You know nothing Jon Snow" ahahah

  136. Beh in realtà Maisie Williams e Sophie turner hanno solo un anno di differenza, la prima del ’97 la seconda del ’96, capisco che la povera maisie dovendo sempre fare la parte della bimba maschiaccio abbia voglia di vestirsi un pò da donna ogni tanto, ha 17 anni ormai e il confronto con la collega non deve essere facile visto che Sophie turner invece, oltre ad avere già un ruolo più adulto nella serie, si trova perfettamente a suo agio nel ruolo di femme fatal!

  137. Eh, sono tutte bravissime e bellissime… non sto a spiegare i miei personaggi preferiti nel telefilm e nei libri perché potrei spoilerare qualcosa!
    Per quanto riguarda le attrici la più bella è decisamente Sophie Turner, non a caso sta facendo da modella a tantissime case di moda e non solo!

    Per quanto riguarda Lena che dire… è meravigliosa, simpaticissima e solare, assolutamente il contrario di ciò che è Cersei…
    Avrei apprezzamenti da fare praticamente a tutte! Davvero un bel cast per questa serie tv!

  138. Esattamente.. Inoltre Sophie, a differenza di Maisie, è piuttosto alta e questo contribuisce a farla sembrare più grande dei suoi 18 anni e quindi più adatta a make-up più “adulti”

  139. clio perche quando apro il tuo blog parte anke un tuo video?? mi e’ capitato un paio di volte ed e’ stato imbarazzante…non ero in luoghi appropriati per vedere i tuoi video :)) pero potevo leggermi il tuo blog :).
    Nel caso sia fatto di proposito io toglierei questa funzione. GRAZIEEE

  140. clio perche quando apro il tuo blog parte anke un tuo video?? mi e’ capitato un paio di volte ed e’ stato imbarazzante…non ero in luoghi appropriati per vedere i tuoi video :)) pero potevo leggermi il tuo blog :).
    Nel caso sia fatto di proposito io toglierei questa funzione. GRAZIEEE

  141. Darnerys è la mia preferita!trovo che sia bellissima sia nella seria che nella vita di tutti i giorni…
    Per il prossimo post di questo tipo continuo a proporre pretty little liars!!poi mi piacerebbe tornare indietro nel tempo con beverly hills 90210

  142. Valar Dohaeris, Clio!
    Io sono una recente aficionada di GoT! Non volevo assolutamente seguirlo per via dell’enorme successo e soprattutto a causa degli insistenti consigli di mia sorella (già fan), di cui solitamente non mi fido! XD Ho iniziato a vederlo in primavera/estate per caso, beccandolo su sky… e me ne sono completamente innamorata, tanto da divorarmi 4 stagioni a tempo di record e da iniziare a leggere i libri. Ora sono una fedelissima, per cui ho adorato questo post! Del cast adoro Gwendoline, sempre ironica e sorridente, adoro il fatto che non si prenda troppo sul serio. Stesso identico discorso per Maisie, che fa degli scivoloni fashion e di make-up, ma rimane sempre adorabile. Trovo che Emilia e Sophie siano bellissime, fresche (Sophie ci mancherebbe altro, visto che ha solo 17 anni) ed eleganti, così come Carice. Ma la Regina (dentro e fuori dal set) per me rimane sempre e solo lei, la divina Lena, fantastica insieme a quel figo di Pedrito! Per quanto riguarda gli uomini la mia top 3, dettata da motivi meno nobili, è composta da Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington e Jason Momoa, l’indimenticato Khal Drogo!
    Come personaggi della serie invece ho diverse preferenze: innanzitutto sono una sostenitrice convinta della legittimità al trono dei Targaryen, quindi, pur non amandola particolarmente, forza Dany. Adoro Varys e Ditocorto, perché mi risulta difficile non ammirare la loro intelligenza. Non sono una fan degli Stark, ma amo Arya e Jon (e spero di rivalutare Sansa). Ho invece un forte debole per i Lannister in generale, e per Tyrion e Jaime nel particolare… Perciò “Hear me roar!”

  143. Valar Dohaeris, Clio!
    Io sono una recente aficionada di GoT! Non volevo assolutamente seguirlo per via dell’enorme successo e soprattutto a causa degli insistenti consigli di mia sorella (già fan), di cui solitamente non mi fido! XD Ho iniziato a vederlo in primavera/estate per caso, beccandolo su sky… e me ne sono completamente innamorata, tanto da divorarmi 4 stagioni a tempo di record e da iniziare a leggere i libri. Ora sono una fedelissima, per cui ho adorato questo post! Del cast adoro Gwendoline, sempre ironica e sorridente, adoro il fatto che non si prenda troppo sul serio. Stesso identico discorso per Maisie, che fa degli scivoloni fashion e di make-up, ma rimane sempre adorabile. Trovo che Emilia e Sophie siano bellissime, fresche (Sophie ci mancherebbe altro, visto che ha solo 17 anni) ed eleganti, così come Carice. Ma la Regina (dentro e fuori dal set) per me rimane sempre e solo lei, la divina Lena, fantastica insieme a quel figo di Pedrito! Per quanto riguarda gli uomini la mia top 3, dettata da motivi meno nobili, è composta da Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington e Jason Momoa, l’indimenticato Khal Drogo!
    Come personaggi della serie invece ho diverse preferenze: innanzitutto sono una sostenitrice convinta della legittimità al trono dei Targaryen, quindi, pur non amandola particolarmente, forza Dany. Adoro Varys e Ditocorto, perché mi risulta difficile non ammirare la loro intelligenza. Non sono una fan degli Stark, ma amo Arya e Jon (e spero di rivalutare Sansa). Ho invece un forte debole per i Lannister in generale, e per Tyrion e Jaime nel particolare… Perciò “Hear me roar!”

  144. Sono d’accordo con quasi tutto ciò che hai scritto! Soprattutto la parte sugli uomini. E poi Lena quanto è figa?! Su Shae meglio che non mi esprima o potrei diventare scurrile…

  145. Cele, secondo me con GoT bisogna (ovviamente se interessati, se no chi te lo fa fare) cercare di superare la prima stagione, che ho trovato troppo spinta (soprattutto rispetto al libro) e indubbiamente più noiosa a livello di trama, sembra quasi più una lunga “presentazione”, necessaria, ma meno avvincente, soprattutto se condita da eccessive e inutili scene di sesso. In seguito non dico diventi una serie casta e non cruda, ma a mio avviso si ridimensiona un po’

  146. Cele, secondo me con GoT bisogna (ovviamente se interessati, se no chi te lo fa fare) cercare di superare la prima stagione, che ho trovato troppo spinta (soprattutto rispetto al libro) e indubbiamente più noiosa a livello di trama, sembra quasi più una lunga “presentazione”, necessaria, ma meno avvincente, soprattutto se condita da eccessive e inutili scene di sesso. In seguito non dico diventi una serie casta e non cruda, ma a mio avviso si ridimensiona un po’

  147. Io sono ancora in lutto che è finita…. Cerco qualcosa all’altezza… Suggerimento oltre dexter? Grazieeee

  148. Io sono ancora in lutto che è finita…. Cerco qualcosa all’altezza… Suggerimento oltre dexter? Grazieeee

  149. Adoro Il trono di spade!
    Ho una bimba di quasi sei mesi che fa un sacco di gorgheggi e versetti..io la chiamo Khaleesi perché solo i draghi possono capire ciò che vuole dire!

  150. ciao Khalil, non era assolutamente mia intenzione utilizzare una foto senza permesso. L’ho presa dal sito (che forse conoscerai) ‘Face in a hole’ e questa come altre immagini era disponibile per essere usata e modificata, e pensavo fosse ufficiale. Ora ho messo i crediti, com’è giusto che sia, ma capirai che non potevo immaginare che questa foto appartenesse a te. Grazie per la comprensione!

  151. Beh Dexter lo sto guardando adesso ed è davvero coinvolgente…Da non perdere! Altre serie che ho guardato e apprezzato senza dubbio ‘The following’ e più recentemente ‘True Detective’ vista su Sky… A me piace anche ‘The Walking Dead’, ma deve piacerti il genere apocalittico-zombie…:)

  152. Ok grazie prendo nota! Se posso controconsigliare io mi sono appassionata a the leftovers e house of cards… Se ti avanza tempo tra una serie e l’altra! Un abbraccio

  153. Ti prego Clio puoi fare la stessa cosa per la serie Once upon a time?? Io sono alla terza serie e mi sono letteralmente innamorata di ogni personaggio! E anche i make up sono molto interessanti! Grazie bella un bacione♡

  154. Clio adoro questo post è fantastico!!!!!!!!!! Emilia Clarke è stupenda, la mia preferita, sia sul set che fuori… Quella che mi ha stupito di più, a dir la verità, è Melisandre, dimostra almeno dieci anni di meno sul red carpet!! Mentre Margaery la odio, mi sta proprio sulle balle, e anche l’attrice con quella faccia sempre a c**o di gallina!!!

  155. Clio fai il coolspotting fiction edition su The Big Bang Theory pleeeease 😀

    Bellissimo il post, davvero! 🙂 Adoro Got, è una droga!!!
    Anch’io come te adoro Daenerys e penso che Emilia Clarke sia davvero stupenda ed abbia un makeup meraviglioso!
    Bellissima anche la trasformazione di Brienne, mi piace sia il personaggio che l’attrice! Mi piace anche molto la svolta di Sansa 🙂
    Io finora ho visto solo la serie, ma da poco ho iniziato a leggere i libri 😀
    Besoooo

  156. Io adoro Game of Thrones, non a caso la mia tesi di laurea verte proprio su questo. Comunque…hai capito Guendolina!! Lei e Melisandre sono state veramente una sorpresa :O

  157. Io adoro Game of Thrones, non a caso la mia tesi di laurea verte proprio su questo. Comunque…hai capito Guendolina!! Lei e Melisandre sono state veramente una sorpresa :O

  158. Bellissimo, bellissimo post CLIO! Io adoro li trucco di EMILIA CLARKE ,NATALIE DORMER sinceramente non so se avrei avuto il coraggio di tagliare i miei ricci ,anche se ogni volta che vado dal parrucchiere mi dico ,che li taglio tantissimo, e poi esco che ho spuntato solo le punte.Per le sopracciglia di Emilia Clarke ,non le imito perche li ho uguali,ciò che mi ha fatto ridere e che mi e successo uguale solo che nel mio caso era mia sorella che me lo impediva di toglierli.E SI ANCHE IO ADESSO LA RINGRAZIO, SEI STATA PREZIOSA.:-) .

  159. esatto non per le morti, ma per l’atmosfera della scena. nei libri è davvero inquietante, io la serie non l’ho vista granchè bene, ma i libri li ho divorati uno dietro l’altro

  160. Per quanto la serie non sia delle mie preferite (la sto continuando a guardare solo perchè voglio capire chi diavolo è A -.-) concordo sul coolspotting, i loro look sono sempre bellissimi!

  161. Post stupendo! 😀 Mi ha fatto tanto ridere soprattutto le gif, ma anche il tono ironico e simpatico del post! 😀 Guardo solo il telefilm, i libri non riesco a leggerli mi sembrano un po’ pesanti e non avrei costanza nel leggerli… Bellissime tutte ma le mie preferite sono Sansa e Danerys, sono bellissime sia sul set che sul red carpet! 😀 Cmq sono d’accordo con te Clio, i trucchi su Aria sul red carpet sono un po’ pesanti e non adatti alla sua età, però mi piaceva nella foto dove aveva l eyeliner a V 😀

  162. Post stupendo! 😀 Mi ha fatto tanto ridere soprattutto le gif, ma anche il tono ironico e simpatico del post! 😀 Guardo solo il telefilm, i libri non riesco a leggerli mi sembrano un po’ pesanti e non avrei costanza nel leggerli… Bellissime tutte ma le mie preferite sono Sansa e Danerys, sono bellissime sia sul set che sul red carpet! 😀 Cmq sono d’accordo con te Clio, i trucchi su Aria sul red carpet sono un po’ pesanti e non adatti alla sua età, però mi piaceva nella foto dove aveva l eyeliner a V 😀

  163. Daenerys? Sansa? Macchè…Carice le batte tutte per fisico e volto, e se pensate che sia una strega brutta e cattiva e Daenerys una santa…bè forse non avete prestato abbastanza attenzione 🙂

  164. Daenerys? Sansa? Carice le batte tutte! E se pensate che Melisandre sia solo una strega brutta e cattiva e Daenerys una santa, bè non avete prestato abbastanza attenzione 😉

  165. Post molto divertente! Credo che guarderò Game of Thrones più spesso, ora…
    Proposte per prossimi coolspotting:

    Once Upon a Time, con tantissime donne e, per (quasi) ognuna di loro, una versione “reale” e una versione “delle fiabe”: Regina regna su tutte!

    e…
    Fringe. Sì, lo so, è finita da un pezzo, ma anche qui ci sono due versioni di ogni personaggio e alle due Olivia non si può proprio resistere!!!

  166. Post molto divertente! Credo che guarderò Game of Thrones più spesso, ora…
    Proposte per prossimi coolspotting sulle fiction:

    Once Upon a Time, con tantissime donne e, per (quasi) ognuna di loro, una versione “reale” e una versione “delle fiabe”: Regina regna su tutte!

    e…

    Fringe.
    Sì, è finita da un pezzo, ma anche qui ci sono due versioni di ogni personaggio e alle due Olivia non si può proprio resistere!!!

  167. Sì, OUAT è una bellissima serie ed è piena di make up diversissimi tra loro e caratteristici di ogni personaggio. Non solo femminili, ma anche maschili! #captain eyeliner… ehehe!

  168. Post molto divertente! Credo che d’ora in poi guarderò Game of Thrones più spesso…
    Proposte per prossimi coolspotting sulle fiction:

    Once Upon a Time, con tantissime donne e, per (quasi) ognuna di loro, una versione “reale” e una versione “delle fiabe”, con makeup mooolto vari, che segnano anche l’evoluzione dei personaggi: Regina regna su tutte!

    e…

    Fringe.
    Sì, è finita da un pezzo, ma anche qui ci sono due versioni di ogni personaggio e alle due Olivia non si può proprio resistere!!!

  169. Non l’ho mai guardato nemmeno io! Adesso devo guardare American Horror Story Freak Show, Nashville,Once upon a time in wonderland che è in coda da un anno,poi ricomincerà la serie nuova di once upon a time! Sono troppi non ce la posso fare a metterci in mezzo pure GOT!

  170. Io non guardo molto le serie tv, salvo The Good Wife (deformazione professionale eheheheh, e bave su bave per i bei tailleur che indossano) e, all’epoca, My Name is Earl, secondo me inarrivabile XD ho poca pazienza, e sono incostante, quindi non riesco a guardare cose “a pezzi”, non so se mi spiego. Se poi, invece, mi prendesse la fittonata, peggio mi sento, o smetterei di vivere 😀

  171. Si *-* Clara ha un trucco carinissimo una volta ho provato addirittura ad imitarlo 😛 invece la Pond ha sempre un incarnato perfetto!

  172. Ah beh io non mi ero mai posta il problema sinceramente!Comunque anche Lena è bellissima,però ci sono rimasta un po’ male nello scoprire che i capelli che ha nella serie non sono i suoi…insomma io ci avevo creduto! 🙁 vabbé 😉

  173. Quando ho visto “Oberyn Martell” sono morta <3 Quanto è bello??? Non sapevo fosse fidanzato con l'attrice che fa Cercei..*invidia*

    Adoro Games of Thrones..all'inizio non riusciva a prendermi, poi dalla seconda stagione è stato tutto un crescendo!! Anche io adoro Margery non solo per gli abiti stupendi ma anche per il personaggio! E' una scalatrice sociale che punta al trono (come tutti), ma è talmente dolce *-*

    E Daenerys è talmente bella *_* anche di lei adoro gli abiti..Ma da Emilia Clarke è ancora più bella!!

    Melisandre è davvero stupenda..il personaggio è ancora molto misterioso, ma sono sicura ci riserverà delle sorprese!

  174. Io adoro le cronache del ghiaccio e del fuoco! Come sempre, i libri rispetto ai film/serieTV che ne derivano, sono ovviamente meglio! il personaggio femminile che odio di più (oltre a Cersei ovviamente) è Catelyn! Soprattutto nel libro, si comporta in maniera davvero odiosa combinando solo disastri!
    La mia preferita resta Daenerys! Anche se a volte si perde!
    Non avrei mai immaginato l’attrice che interpreta Brienne tanto femminileeee! :O

  175. Io adoro le cronache del ghiaccio e del fuoco! Come sempre, i libri rispetto ai film/serieTV che ne derivano, sono ovviamente meglio! il personaggio femminile che odio di più (oltre a Cersei ovviamente) è Catelyn! Soprattutto nel libro, si comporta in maniera davvero odiosa combinando solo disastri!
    La mia preferita resta Daenerys! Anche se a volte si perde!
    Non avrei mai immaginato l’attrice che interpreta Brienne tanto femminileeee! :O

  176. Amo il trono di spade!!!!!!!!!! All inizio ho guardato nn so quante puntate di seguito per mettermi al passo ahahaha ahahahahah !!! E amo daenerys!!!! Li vorrei ank io i draghi ahaah

  177. Bello questo post! =) non seguo la serie tv, perchè per il momento sto leggendo i libri…quindi alcuni personaggi ancora non sono comparsi, però al momento Daenerys è tra le mie preferite assieme alla piccola Arya… ( per l’attrice non cè dubbio il makeup acqua e sapone tutta la vita!)

  178. Io ho iniziato ora a guardare GoT, ho finito la prima serie e non credevo che mi avrebbe appasionata così tanto. Trovo bellissima l’attrice che interpreta la perfida Cersei, ma il mio preferito è Tyrion Lannister! 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here