Ciao ragazze!

Continuano i red carpet in attesa della cerimonia degli Oscar! Ben due gli eventi svoltisi nei giorni scorsi: gli Screen Actors Guild Awards e i Producers Guild Awards, ennesime appetitose occasioni per le nostre care star per mettersi in tiro! Cosa si saranno inventati questa volta i makeup artists hollywoodiani? Scopriamo insieme i beauty look più belli...e i peggiori flop!

collage

 

Partiamo con Claire Danes, presente ad entrambi gli eventi! Ai PGA ha sfoggiato un bel rossetto rosso corallo aranciato ed acceso, di Troi Ollivierre, nella tonalità George, abbinandolo a degli occhi decisamente più leggeri, con una matita color bronzo sfumata nella rima inferiore e ad una discreta riga di eyeliner!

Claire-Danes-G4

MTI3NjUzOTc5NjYzNDI5NjAy


TROI-OLLIVIERRE™-LIPSTICK-for-JCREW

 

Occhi poco carichi, con una leggerissima passata di mascara (sembra non esserci nemmeno!) e un ombretto in stick della Make up for ever, l’Aqua matic waterproof glide-on eye shadow, nella tonalità ME 50, un taupe dorato, applicato in maniera leggera sia sulla palpebra mobile che sfumato nella rima inferiore, per la ‘gone girl’ Rosamund Pike. In primo piano ci sono invece le labbra, grazie a un rossetto rosso aranciato di Chanel, il Rouge allure velvet nella tonalità La petillante! 

rosamund-pike-sag-awards-20151

rosamund-pike-sag-awards-20152

S162490_XLARGE

s1586148-main-hero

 

Rossetto rosso dal sottotono aranciato anche Gwendaline Christie, la Brienne del Trono di spade: se tre indizi fanno una prova quest’estate ci sarà un prepotente ritorno dei rossetti caldi e aranciati, non credete?! Gwendaline è bellissima in versione moderna Marilyn, come lascia intendere anche la forma della scollatura del vestito: capelli ondulati, in perfetto stile retrò, eyeliner e punto luce delicato!

rs_634x1024-150125154254-634.Gwendoline-Christie-Screen-Actors-Guild-Awards.jl.012515gwendoline-christie-sag-awards-20152

 

In splendida forma anche Jennifer Lawrence! La simpatica e bellissima protagonista di Hunger games ha invece lasciato le labbra piuttosto naturali con un velo di gloss, puntando tutto sullo sguardo grazie ad un cat eyes allungato verso l’esterno, perfetto per i suoi occhi incappucciati! Particolare la tonalità grigia-blu metallizzata della matita/eyeliner, utilizzata anche nella rima interna!

Jennifer-Lawrence-G3

MTI3NjUzOTE3OTIzMjUxNDc0

 

Ecco una delle regine di Hollywood: la pretty woman Julia Roberts! Sulle labbra un rossetto nude beige e sugli occhi un inaspettato smokey eyes sui toni del blu e dell’argento, realizzato con la palette della Lancome Midnight rush!

julia-roberts-sag-awards-2015Julia-Roberts

lancome_midnightrush002

 

Make-up by Lancome anche per Lupita Nyong’o, l’altra testimonial della nota casa cosmetica francese! Punto forte del look le labbra color lampone, che riprendono le sfumature dell’abito, mentre sugli occhi la vediamo con un delizioso punto luce argentato e una bella riga di eyeliner!

Lupita-Nyongo-G2

rs_634x1024-150125185439-634.lupita-beauty-sags-0115

Il rossetto prescelto, dopo un’accurata selezione, è stato il Caprice, che ha avuto la meglio sulle altre opzioni mostrate dal Mua Nick Barose e da Lupita su Instagram!

l_absolu-rouge-by-l_absolu-dc3a9sir-lancc3b4me-in-nc2b0132-caprice-e282ac28-95-available-from-august-13

3-consigli-per-copiare-le-labbra-rosse-perfette-stile-Rossella-O-Hara-di-Lupita-Nyong-o-ai-Sag-Awards_oggetto_editoriale_620x465

3-consigli-per-copiare-le-labbra-rosse-perfette-stile-Rossella-O-Hara-di-Lupita-Nyong-o-ai-Sag-Awards_oggetto_editoriale_620x465 (1)

 

Curiose di scoprire gli altri look? Li trovate nella prossima pagina!

1534 COMMENTI

  1. Che belle Sophia Bush ed Emma Stone!! Sempre bellissime Julia Roberts e Julianne Moore! Era bellissimo il vestito di Reese ai SAGaward, bianco s e non sbaglio: anche il trucco lo preferivo.

  2. Hai mai visto Romeo+Giulietta? Quello con Di Caprio insomma… Claire Danes è Giulietta!! 🙂
    Le altre non le conosco neppure io..xD

  3. Io trovo che Julia Roberts abbia gli occhi di un colore fantastico!
    Sembrano quasi arancioni/giallini come quelli dei gatti 🙂

  4. Per make-up e abito le mie preferite sono Julianne Moore, Keira Knightley in viola, Julia Roberts, Sophia Bush e Lupita Nyong’O!

  5. Mi dispiace Clio ma su Dasha Polanko non sono d’accordo! Non mi piace nè il vestito che fa molto “salame insaccato”, le fa le braccia enormi e i fianchi ancora più enormi di quanto magari possano essere… X me bocciato, non le dona, e quel rossetto a me non piace x niente neanche su di lei! Lo trovo comunque cadaverico!
    D’accordo invece sulle altre tue opinioni! Julia Roberts ha fatto un patto col diavolo, lo so! Incantevole!! Bella anche Julianne Moore!

  6. Lupita continua a non comunicarmi niente ma quel vestito poteva indossarlo solo lei.
    Julia Roberts non mi piaceva ieri, non mi piace oggi e non mi piacerà domani.
    Emma Stone: e basta. Dopo di lei il nulla.

  7. Fia La Knightley ha il tuo blush di Chanel mi par di capire, dico tuo per intendere tuo amato 🙂

  8. Boh, a me julia roberts piace tanto quanto Keira Knightley. Le trovo elegantissime.

    Cosa dobbiamo dire su Emma Stone!? E sempre bellissima

  9. Però il vestito di Emma Stone non mi fa impazzire.. Se non aveva il velo in fondo era meglio (anche se la minigonna non so quanto era adatta all’evento!)… Come makeup nulla da dire!

  10. Ragazze questo vestito mi piace TROPPO! Diciamo che se fosse stato sopra il ginocchio sarebbe stato ancora meglio, ma il monospalla con quella fantasia floreale delicata è stupendooo
    Parlando di make up invece mi piace molto questo ritorno dei rossetti carichi, sia fucsia che arancioni, ho troppa voglia di primavera!

  11. Ok tieniti forte: a me la Knightley non piace.
    C’ha la mascella di Ridge, il mio televisore è più ovoidale.
    Vai con l’invidiah!!11!!11!!!!11!1!undici!!

  12. Ok tieniti forte: a me la Knightley non piace.
    C’ha la mascella di Ridge, il mio televisore è più ovoidale.
    Vai con l’invidiah!!11!!11!!!!11!1!undici!!

  13. Sulle star che hanno toppato sono d’accordo..
    Secondo me la peggiore è la ragazza con il vestito azzurrino.. Non è una scelta felice, pare la sposa cadavere…

  14. Si Lupita non ha fatto impazzire nemmeno me.. Ma quel vestito WOW!
    julia la amo io per tutte e due non ti preoccupare!

  15. Uuuh Eventi!!! Mi piacciono sempre questi post in cui scannerizzi i look delle star.
    Condivido i tuoi flop ma per nulla i top, l’unica che mi piace è, come sempre, Emma Stone, gli altri tuoi top non mi convincono proprio per niente.
    Bellissima Keira in viola mentre non mi piacciono affatto nè il suo outfit da nonnetta all’altro evento nè la tutona elegante di Julia Roberts (mi spiace ma una roba come quella credo possa donare sono a 3 persone in croce sul pianeta).
    Splendide Julianne Moore e Jennifer Lawrence ma a rubarmi il cuore è stata Lupita, il suo abito è assolutamente fantastico e per quanto riguarda il makeup come al solito non sbaglia un colpo.

  16. Guarda io ho 24 anni e a parte qualche rara occasione non piace nemmeno a me…..men che meno in questo caso.

  17. Uguale io.
    Poi non capisco cosa faccia nella vita per meritare di essere a questi eventi a cui poi si presenta con vestiti e trucchi terribili.

  18. Il vestito è stupendo e lei ha una classe innata ma non mi comunica nulla, la trovo sopravvalutata da un punto di vista meramente estetico 🙂

  19. Ah la Knightley è incinta? Ha l’espressione come se stesse pensando “cacchio sono gonfia cacchio sono gonfia! Se lo sapevo col cavolo! Non vedo l’ora di sgravare e tornare al mio faccino scavato!”.

    Jullianne Moore sempre la più bella secondo me.

  20. Adoro l’abito della Moore!! è divinoooh!
    Meravigliosi i trucchi di Emma Stone e di Lupita… vabbè, ma quelle sono belle sempre!
    Promosse anche Julia Roberts e Jennifer Lawrence!
    Peccato per Felicity Jones (a proposito…chi è?). E’ così… monocromatica!
    Però, visto che bisogna sempre guardare al lato positivo…
    Felicity, se ti spiaccichi contro i muri di casa mia, stai tranquilla che la gara a nascondino LA VINCI TU!

    Buona giornata a tutte! Io torno allo studio matto e disperatissimo! 🙁

  21. Anzi… Mi rimangio quello che ho detto.. Anzi mi mangio le patate al forno.. Il vestito non mi piace! Per il resto .. Si! 😛

  22. Mamma mia quanto hai ragione, sulla Polanko intendo.
    Tutto completamente sbagliato, oh, tutto.
    Ci vuole dell’abilità a toppare tutto il cucuzzaro eh

  23. Pensiero comune!!!io veramente in tutte e 4la pagine, tranne sporadiche eccezioni, mi sono affidata a lui!

  24. No vabbè ma sono gusti.
    Ma quel trucco però… nuuuuuu
    nuuuuu
    nuuuuuu
    nuuuuuuu
    comunque sono gusti
    nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  25. saggio avere sempre ragione, saggio interrogarsi ogni volta che vedere starz di ollivud, saggio domandare se stesso “chi cazè?”.

  26. Mi sonio piacute Emma Stone, Jennifer Lawrence, Julia Roberts e Julianne Moore!
    Sorry Clio ma Kelly Osbourne proprio no!

  27. Ragazze sono l’unica che fa fatica a vedere i post di oggi? Se vado sulla pagina principale mi fa vedere ancora solo quelli di ieri, questo l’ho trovato solo per caso.

  28. oddio aspetta, mi rimangio io quello che ho detto, aspetta.
    ma tu parli di Lupita!
    io parlavo della Polanko! mi sono confusa!
    il trucco di Lupita è bellissimo!

  29. Nella prossima vita voglio rinascere Emma Stone! Bella anche Jennifer Lawrence alla quale stanno finalmente ricrescendo i capelli!

  30. Ah! Si si parlavo di Lupita.. Il suo vestito non mi piace.. Cioè non mi piacciono quei colori insieme! Per il trucco invece non ho nulla da obiettare! Molto bello!

  31. Clio volevo farti una domanda, ma tu come fai a sapere se la tal attrice indossa il rossetto pinco pallo del colore X piuttosto che Y e che la palette usata è la numero 666 ? C’è “comunicazione” tra voi Mua o hai altre fonti o li riconosci a colpo d’occhio? Ciao!

  32. Io le avrei messe quasi tutte tra i flop. Non sono una make up artist, ma in alcuni casi avrei saputo fare di meglio con tutta la mia ciompaggine.

  33. A me sinceramente non piace nemmeno Julianne Moore, quel verde è troppo scuro e triste anche su una rossa come lei, anche se è molto peggio quello di Claire Danes. Per il trucco concordo con te sui flop, anche se Non mi è piaciuta nemmeno Reese Whiterspoon, troppo scuro il makeup per il suo sguardo.

  34. Ah, Sophia Bush, quanti ricordi! Passavo i pomeriggi a guardare one tree hill! 😉 Molto bella anche in versione bionda!

  35. I miei look preferiti sono quelli di Emma Stone,Keira e lo smoky color marsala…il resto non mi ha proprio colpito!!!l’unica cosa è che penso di essermi decisa a comprare il candy yam yam della mac (che suppongo essere simile a quello dell’edizione limitata) perché lo trovo bellissimo!! Vorrei poi riportare questa tua citazione che mi ha fatto ridere un sacco :”per essere un uomo,è una strafiga” ahahhahahahahhahahahah

  36. Claire Danes mi piace dai tempi di romeo&giulietta (quanti anni son passati!!) nella prima foto sta proprio bene e il vestito è originale! Poi vabeh… qualcuno mi spieghi come fa Julia Roberts a esser sempre così elegante, raffinata, impeccabile! meravigliosa *_*

  37. Ma ti dirò che come persona non so quanto sia simpatica, a pelle non mi sta molto simpatica ma indubbiamente è stupenda!! Arrivarci a quell’età cosí!!

  38. Anch’io l’ho sempre pensato… credo siamo come “intimorite” nel dirlo xkè tutti la trovano stupenda -_-‘

  39. Qui in Italia non siamo tante!colpa della programmazione folle della RAI..pero è il mio telefilm preferito di sempre!!!

  40. Si è vero..anche gli autori ci hanno messo del loro però.. da quando Lucas e Peyton sono usciti di scena è cambiato tutto..A proposito, tu per chi portavi, Peyton o Brooke? 😀

  41. a me invece proprio per quel mascellone terrificante, la faccia squadrata, le sopraciglione e nonostante tutto questo riesce ad avere un viso dolcissimo senza certe espressioni tra l’arrogantello e la lobotomia….boh a me mi fa impazzire! 🙂

  42. apro una parentesi che c’entra relativamente. guardando la foto intera di Sophia Bush non ho potuto non soffermarmi sui piedi che sbordano dalle scarpe.
    mica colpa sua eh, anzi, è vittima come tutte noi di scarpe dalle piante di forma inadeguata. certo se una sta usando dei mocassini non si nota nemmeno…ma un grido d’aiuto a chi produce sandali eleganti:
    l’essere umano in generale ha due tipi di iedi!
    uno all’egiziana (tagliato dritto in diagonale come Sophia)

    e l’altro scalato (a forma arrotondata come le scarpe di Sophia)
    l’inappropriatezza di forme che sfocia in piedi che tracimano dal sandalo è terrificante, volgarissimo…..
    pietà! almeno sui sandali che ti costano un rene producete la doppia forma!!
    oh ….l’ho detto….

  43. Supporto il tuo appello!!! Da portatrice sana di piedi veramente tanto all’egiziana (praticamente appuntiti) ho sempre l’orrido problema delle dita che spuntano dal sandalo o dal tacco con l’apertura davanti -.-

  44. Chiccaaaa era uno dei miei telefilm preferiti! Mi ricordo quando lo davano su Rai2 e poi un paio d’anni fa lo avevano messo su Rai4 ricominciando dalla prima stagione fino all’ultima! Ricordi<3

  45. Pensavo di essere solo io.. Sono dovuta andare a cercarle su internet.. Ma rimango comunque nella mia ignoranza..!!

  46. Hai ragione! Certo è che io non ho capito ancora che tipo di piede ho. Amo le scarpe ma ho il problema che non ne trovo mai apposta per me.. Che palle! Ho il piede lungo (un piedino da fata proprio.. 38/39), molto magro e mi vengono le vesciche con niente, ho la pelle molto sottile e sensibile.. Quando ho male ai piedi, ho male tutto!

  47. Stavo pensando che potrei inventarmi un business su di te!
    Il settimanale “le frasi migliori di Fia”, ogni mercoledì in edicola.
    O delle magliette raffiguranti… uhm, no, forse le magliette no.
    Beh, posso sempre ricorrere ai classici bidè, magari con lo slogan “comodi per tutti i tipi di chiappe. Raccomandati da Fia!”
    E un film! O meglio, un telefilm! “I segreti dei guest” pieno di comparse grigine smorte che non fanno altro che urlare “mi piace!” a tutto quello che succede nella vita della protagonista, la grande Fìdanka Stancka de’Cazzaribus!
    Facciamo 50% e 50%, ci stai?

  48. AHHHH!Beccata!!!Claire Danes ha un quarto di sopracciglio spettinato!!!!Vergognaaaaaaaaaaaaaa buuuuuuuuuuuuuu

    Bene, seriamente, dopo questa sagra dello gnocco romano in passerella vado a chiudermi a tripla mandata nell’armadietto delle scope vecchie e spennate a meditare! <3

  49. mi è piaciuta molto Julia Roberts, ed anche la mitica Brienne vestita e truccata (fa un po’ strano dopo il ruolo in GOT) è molto carina 🙂 ma la mia preferita è ancora una volta è Natalie Dormer, mi piace lei con quell’ aria da furbetta, mi piace l’ abito, il gloss ed anche gli occhi, forse è vero un po’ più definiti, ma è un incanto anche così!!

  50. Per me Emma Stone è una gnocca senza fine!!! Non è perfetta ma è proprio questo che mi piace di lei.. Ha degli occhioni che incantano!! SPLENDIDA!!
    Ho trovato molto bella anche Julia Roberts, trovo che quel trucco le stia benissimo! Poi va beh non invecchia MAI, è sempre uguale!
    Non mi trovo d’accordo con te su Dasha Polanko che, non linciatemi, non so chi sia… Come ho risposto ad un altra ragazza con quel trucco e vestito mi sembra un salame uscito dal lago… Quei rossetti proprio non mi vanno giùùùùù

  51. A me piace molto anche il trucco occhi se devo essere sincera.. Le da un’aria molto fresca..!! Poi lei fa sempre quella smorfia con la bocca che la fa sembrare una ragazzina bisbetica, troppo carina!

  52. A me Dasha Polanko non piace proprio, ha la perenne espressione da “drogata” e con quel vestito sinceramente mi sembra un insaccato; per non parlare delle unghie.. orribili veramente. La preferisco giovane e al naturale in Orange is the New Black.

  53. Io la conosco perché quando ero più piccola guardavo il “reality” della famiglia Osbourne su MTV… Non perché mi piacesse, ma perché era una delle cose più trash/volgari che avessi mai visto… Adesso lei fa tutta la perfettina, ma era una cosa OSCENA..

  54. Guarda è più forte di me ma ho un segreto.
    Quando ho paura di passare per l’idiota che in effetti sono, mi affido ai consigli del saggio Chemenefott

  55. è stupenda, per me la migliore nel post, lei come ragazza, come abito (meraviglioso) ed anche come makeup 😉

  56. ehhh il male ai piedi è come il mal di denti…roba da dare le capocciate negli spigoli vivi pur di non sentirlo!

  57. Io ho sempre avuto Brooke nel cuore!pero alla fine come coppia Payton-Lucas ci stava..anche se io ero Nayley dalla prima scena insieme!e poi tifavo Brooke punto anche da sola!

  58. Solo una parola per Julia Roberts: meravigliosa.
    Keira Knightley la preferisco quando carica il make-up sugli occhi, nella seconda foto non sembra manco lei.
    Sconvolta dal primo piano di Rosamunde Pike: me la ricordavo dal film “Orgoglio e pregiudizio”, uno dei miei preferiti di sempre, dove era veramente fresca e radiosa; purtroppo gli anni passano anche per lei, oppure il suo fondotinta la segna troppo!

  59. No ma l’immagine che ho appena trovato su google mi ha fatto venir voglia di saperne di più..!!

    Siamo ai livelli di geordie shore?

  60. nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    mamma le martellate sulla testa erano più divertenti, ricordo ancora che c’erano sti due che si amavano ma lui stava con un altra, lei non mi ricordo ma du balle, e mettetevi insieme e fatela finita che due maroni!

  61. io non le cerco nemmeno su internet…troppa fatica…d’altra parte escluso qualche rara eccezione non so nemmeno chi siano 3/4 delle persone che trovo nelle riviste…però mi diverto a guardarle, come le bimbe, mah! 🙂

  62. Si, bella serie peccato che poi è andata un po ‘ perdendosi nelle stagioni! La mia preferita era Gabrielle Solis

  63. Ma non è vero!!!!
    Unico telefilm dove la coppia storica si sposa alla prima stagione!!!!!!!
    Lucas era una po dawsoniano quello si!ma Brooke era fantastica altro che joey perennemente incazzata potter!!!!

  64. Per me il look di Lupita e suuuuper , specialmente l’acconciatura. Julia Roberts rimane sempre nel mio cuore. Bellissima donna!

  65. ma scusa non è il telefilm dove c’è una che fa la stilista e a un certo punto la corcano di botte?
    e uno dei protagonisti ha un padre cattivo cattivo cattivo?

  66. Anche a me è anche io ad un certo punto non mela facevo più! La 4 non l’ho vista infatti!poi a me Dan stava sulle palle un sacco ovvio che era lui GG

  67. Ok,il vestito di Andrea Riseborough,che oltretutto non so chi sia, è stato fatto con le scatole dei gioielli Tiffany. Fiocco compreso. Invece ho trovato Lupita davvero super, vestito e trucco strepitosi!

  68. in questo telefilm c’è un pennellone che giocava tipo a basket e aveva un ragazzino che era il bambino più petulante e odioso della storia delle serie tv del globo, come dimenticarlo
    nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  69. Quel bambino ti veniva voglia di prenderlo a sberle ogni volta che apriva bocca…comunque hai guardato le ultime stagioni e lì non piaceva più nemmeno a me..era diventato una palla. Le prime stagioni erano belle!!

  70. Non so chi sia Dasha Polanko, ma quel vestito secondo me non valorizza per niente il suo corpo un po’ burroso :/ Poi vabbe… a me Kelly Osbourne proprio non piace… Non ci posso far nulla…

  71. ma scusa eh, parliamone.
    sti due non stavano insieme, tanto che l’alloccone biondo stava con un’altra! molto più bella della bionda piangens!

  72. Beh Lucas però era uno tormentato in un bel corpo scolpito…Dawson era un rompipalle benestante che passava la vita a farsi le peggio pippe mentali e guardando i film di Spielberg …

  73. Fia mi faresti anche il riassunto in questo stile di Beautiful?voglio testare le tue doti di sintesi!ADORO

  74. appunto ma queste incompetenti di serie tv preferiscono i protagonisti broccoloni, grandi grossi e giuggioloni

  75. Anche io lo guardavo! ^__^
    Io però non sono più riuscita a vederlo dopo che sono andati via i due attori protagonisti. Ci ho provato, ma niente.
    Dopo qualche anno ci ho riprovato, ma niente. Non mi prende proprio, mi sembra tutt’altro telefilm.

  76. Sintetica dritta al punto
    Dawson(notare che il mio cazzillo scriverebbe Fassino al posto di dawson) era una cosa davvero irritante!!!

  77. Le più belle secondo me sono: Emma Stone ovviamente, Julia Roberts che ha osato con il blu (bellissima palette Lancome), Keira Knightley in viola, le dona un sacco quel colore, Julianne Moore (che se ne frega della regola che verde e viola non vanno abbinati) e ovviamente la bellissima Lupita! Quanto è bello il suo rossetto!! *.*

  78. e cmq non è vero che siamo sempre off topic.. è solo che cogliamo al volo gli argomenti proposti come spunti di riflessione!

  79. E ha perso la verginità solo perché ha fatto pena a Jen… Praticamente la bionda con i capelli corti (che poi scopre che era la sorellastra di Jen) gliel’ha sbattuta in faccia e lui nada…

  80. si per fortuna
    se no eravamo ancora qui con la 2milionesima stagione ad aspettare che qualcuna si impietosisse!
    ha fatto un’opera di bene!

  81. Ma nessuna ha notato il trucco fichissimo di Viola Davis di ieri sera ne Le regole del delitto perfetto????

  82. Bellissimo il rossetto di Keira ai PGA! E molto bello anche il make up sui toni del Marsala di Sophia Bush

  83. Emma Stone vince su tutto. Make up, abito, è semplicemente stupenda.
    E l’abito di Natalie? È semplicemente delizioso!!!

  84. sì infatti siete sempre OT, mi usate la cortesia di tornare all’argomento oggetto di discussione ed esaminare le vesti delle stars del post per favore?
    grazie.

  85. Esaaatto! Spesso gli uomini non capiscono quanto possa far male un paio di scarpe! E quando hai un vescicone grosso come una moneta da 2€ sul tallone è difficile anche respirare 🙂

  86. il rossetto di Kelly Osbourne è a dir poco magnifico 🙂
    come look la migliore mi è sembrata Keira, sempre molto fine ed elegante…

  87. Pensa che l’ultima volta che ho messo le scarpe con il tacco e a punta* (LA PRIMA CHE DICE QUALCOSA LA MANGIO VIVA) sono stata così male che ho dovuto comprare un paio di calzini di emergenza, per fortuna non ero sola, sono rimasta a friggere in macchina finché l’anima che era con me non mi ha portato i pedalini.
    Mi sono uscite le lacrime.

    * daje de tacco daje de punta e quant’è bona la sora Assunta

  88. nooooooooooooooo
    le scarpe a punta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Edit!!!!!!!!!!!sono disperata!!!!!!!!!!!!volevo mettere il video del no del”Ariete ma non c’e più!!!!!!l’hanno tolto, l’hanno bannato!!!!!!come farò senza video dell’ariete come!!!!!!!!!!

  89. embè ma io sono astuta come una faina, questo torbido segreto delle scarpe a punta me lo sono tenuto per me, col grandissimo ukulele che l’ho detto nel post sui trend brutti brutti!

  90. Il riassunto è che tutti gli esemplari maschili dell’universo, vogliono o non vogliono (soggiogati, drogati, violentati, consenzienti e obbligati per altri motivi) finiscono a letto con Brooke, cognati, suoceri, generi e patrigni compresi! Pure tu se c’hai un cugino o un fratello, molto probabilmente è finito a letto con lei!

  91. Eh si, lei stessa ammise il suo peccato e in segno di pentimento si fustigò con la fibbiona griffata…

  92. addirittura nel post di ieri, quello dove non ho più voluto commentare, ho assistito ad un dialogo tra guest.
    chissà quali messaggi cifrati nascondo quelle parole così apparentemente innocue, chissà quali codici si celano dietro quelle frasi!

  93. Keira vince su tutte non cè che dire in Chanel dalla testa ai piedi, perfetta! poi salvo l’abito bianco xon fiori monospalla credo Dior e lo smokey allungato con bluantracite sotto la pupilla della biondina …per il resto look banali vestiti osceni e Kelly Osb …simpaticissima ma che brutta mammamia !!!

  94. Io con l’ultima volta, ho fatto fatica a camminare in CIABATTE per tre giorni! Mi sono rovinata, vesciche in punti che neanche i miei piedi sapevano di avere!

  95. Io invece non riesco a farmi piacere Julia Robets, attaccatemi, ma io questa divinità non ce la vedo proprio!

  96. pietà mi sento male, oh ma sentite, dovete accettarmi per quello che sono, con i miei pregi, i miei difetti e le mie punte!

  97. Ma infatti tutto si supera, siamo con te in questo momento di smarrimento! Non ti preoccupare che ne usciremo insieme ok?

  98. Comunque sei fortunata, sfortunatamente ho appena visto al tg che le nuove collezioni di stilisti importanti, comprendono tutte scarpe a punta! T_T

  99. no Clio daii Kelly nn può puntare su nulla di bello ha viso storto occhi nn bellissimi capelli osceni fisico vabè sorvoliamo e fa l’alternativa ,non le resta altro .io fossi la sua coach invece punterei su di un look più sofisticato x renderla diversa ,creerei qualcosa di assolutamente unico e personale così è solo trash un brutto assemblamento di cose senza senso ma de gustibus …

  100. punta? quale punta? (gobba? quale gobba? cit. Igor)
    eh io spesso mi convertivo a certi look (tamarrissimi) solo per poter usare impunemente i calzini corti di cotone con le scarpe per non patir male…per non parlare dei cerotti trasparenti sempre nella borsa che non si sa mai!
    mai più…ho imparato quali sono le cartteristiche che deve avere una scarpa per starmi comoda e tutto il resto anche se mi piace resta lì!

  101. Jennifer Lawrence cosa non è??? Troppo bella!!! Coolspotting Clio!!! Oppure l’hai già fatto e me lo sono persa?
    Altre due che mi piacciono sempre tanto sono Keira che in questo caso mi piace di più in viola, sia per il make ho che per l’acconciatura( e poi ha sopracciglia bellissime!!!) e Emma Stone che trovo sempre finissima! Evvivaaa speriamo in un ritorno di rossetti aranciati, io li adoro, trovo che stiano bene un po’ a tutte…a causa di labbra super carnose io non mi vedo mai con i rossetti rossi purtroppo ( anche se il mio moroso dice che mi stanno benissimo, ma clio cosa vuoi che ci capiscano loro! :D) quindi ripiego sempre su tonalità più aranciate che “sdrammatizzano” e per la primavera sono perfette! Per ora ne possiedo solo due, il numero 01 dei LL di Essence e il Stay With me Coral dei 14h di Maybelline che adooooroooo perché se non dura 14h poco ci manca!

  102. io ho una foto dell’internet con la scarpa similissima alla mia (stesso stilista) ma non so, con le foto del web ho sempre paura di violare qualche copyright

  103. Oddio non penso che ne facciano un problema su un blog! 😮 non chiedere a me perché su queste cose sono ignorantissima!

  104. eh guarda…ricordo ancora come un incubo: trascinata in certe passeggiate sui ciottoli in centro, coi mignolini sfrigolanti, le vesciche ai talloni e le caviglie a rischio traumatologico e mi dico da sola….mapperchè!!

  105. Una vita passata a sottometersi al marito e poi…alcool e amanti di colore come se non ci fosse un domani!!!

  106. Oddio i ciotoli! Vivo in una città che è tutta un ciotolo.. fanno male persino le ballerine a camminarci sopra…
    Poi vedo Carrie Bradshaw che sgambetta in giro per New York e mi dico “Seeeeeeee ovvvvvio!!”

  107. Ommiodio scarpe a punta????!!!! Quelle da befana?!
    Ahahaha non ci posso credere!

    Beh avevo un paio di stivali anch’io a puntazza

  108. ciottoli medievali, bellissimi, storici, pittoreschi, artistici….ma una passata di catrame no eh? fanno male persino con le scarpe da ginnastica, persino con gli anfibi….si salvano le platform ma piuttosto m’ammazzo io 🙂

  109. La saggezza fatta commento! Già ce la vedo a fine serata senza mignolino! E se si è fortunate ad avercelo ancora, sarà come minimo da incerottare con tutte le ferite che si sarà procurata…ed è fortunata a non dover andare in una strada normale!

  110. negherò fino alla morte d’averlo detto…ma i texani con le punte per aria a me piacciono.
    aiut!

  111. Tra le 4 “top” apprezzo solo Emma. Le altre non mi dicono nulla.
    Invece che belle julia Roberts e julien moore <3

  112. Oooh, e qui ti volevo, lo vedi?
    Lo vedi ecco Marino, la sagra c’è dell’uva,
    fontane che danno punte, quant’abbondanza c’èèè

  113. Sì ma con quelle o pesi 20 kg o a fine serata ti tagli la pianta del piede! Senza plateau così alte sono da suicidio! ….Però faighe faighe!

  114. “Ti va di fare due passi?” …..Ceeeerto perché no?!? …..La risposta ci parte in automatico, poi ce ne pentiamo appena cerchiamo di fare il passo successivo!

  115. sono bellissime, le mie hanno la punta così ma sono più basse.
    solo fanno un male micidiale, micidiale, mici.
    diale.
    mici.
    diale.

  116. Io conosco ragazze che mettono il tacco 13 anche per andare a fare la spesa (io ci vado in barbona’s style) e le portano tranquillamente tutto il giorno…. mi chiedo se abbiano quella malattia che non ti fa sentire il dolore!

  117. è che per noi “due passi” significa marciapiedi, portici, tutto ciò che è liscio e nel raggio di un metro da una vetrina….non un rally su pavimentazioni tipo greto di fiume, strada bombardata o cretaio!

  118. Ah ok la punta così è accettabile, ha un suo perché e non si può dire che non siano eleganti, questo è il massimo tollerabile, io non so perché ma immagino sempre il peggio! ahhaaha …..immagino! 😮 Sento già male!!

  119. NOOO!! Hanno fatto una strage sul tubo,hanno tolto ogni cosa riguardante l’ariete e il film di costantino!

  120. io personalmente non l’ho mai usata ma senti questa: ho sentito dire che passare della vaselina nelle scarpe (talloni e in tutti gli altri punti che dolgono) aiuta assai, diminuendo la frizione.
    giuro non sto facendo facile ironia (andava specificato).

  121. fai conto una scarpa nera, a punta, col tacco sottile, medio, sono estive quindi aperte sul dietro (NON DIRE NIENTE) ma semplici, giuro, non c’è niente, non so come spiegarmi meglio 😀

  122. secondo me si sono accorti che ne parlavamo da 2 mesi!hanno capito che sono dei film capolavoro che vanno preservati!

  123. ma infatti manco io ci credo a sufficienza da ungermi le scarpe, però andava segnalata come bizzarria dettata dalla disperazione da scarpe mi-ci-dia-li ! (poi magari funziona e sono una fessa…mah!)

  124. Che poi sono quelle che ti rapiscono il cuore e proprio non ce la fai a non metterle, il cervello nel momento in cui esci resetta tutto il dolore provato e te ne ricordi solo quando sei ormai uscita di casa!

  125. Io ho letto le spiegazioni che ha dato Alessia Marcuzzi post lunedì sera… giuro, sembra parli di noi e del nostro gruppo di ascolti! ahahahahah………Siamo spiateeeeee!!!!

  126. Beh……..Julia Roberts Julia Roberts Julia Roberts!!!!!!!!!!!! la adoro ! La adoro per la sua personalità che esce da tutti i pori,anche quelli non dilatati. Si vede proprio che è una donna con un gran carattere!!!!! Poi Julianne Moore….altra donna elegante e austera…..poi…..Madoooo la Keira!!! mia nonna direbbe che sembra la madalena pentia,(Maddalena pentita),che espressione notturna….mah….forse si son dimenticati la gruccia dentro il vestito……mah….e la Ozza Osbourne….ma ne vogliamo parlare!!!!?????? anche no????? che buzzicona,che grezza,che leopardata….che capelli che tutto!!!!!! ma perchè non l’hai messa nell’ultima pagina?????

  127. Diciamo così…! Li mettevo sempre con i pantaloni largoni, alle superiori andava di moda così… le gambe sembravan due tubi da cui fuoriscivano queste punte strette strette e affilate.

  128. Rispondo ad un po’ di vostre domande su quello che e’ successo stasera:
    Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa…. In piu’ tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva quindi cominciare il programma.
    Non avevamo il tempo di far parlare tanto i nostri naufraghi perche’ non era una vera e propria puntata ma solo un collegamento per assicurarci che stessero bene e comunicargli quindi che l’isola slittava di una settimana.
    I miei capelli non vi piacevano, l’ho capito!!! Cerchero’ di rimediare (anche se stasera avevo un diavolo per capello…ahahahahah).
    Visto che avevamo previsto tante sorprese per voi e per i nostri concorrenti, ma non c’era la possibilita’ di metterne in atto neanche una, cercate di ricreare i gruppi d’ascolto nelle case lunedi’ prossimo, cosi’ vi rivedete e fate fiesta!!!
    Anche a me dispiace che non sia andata in onda la mia prima puntata di un programma fantastico ed imprevedibile come questo, ma la verita’ e’ che la natura comanda… E noi non possiamo fare altro che rispettarla.

  129. Direi Julia Roberts vincitrice palese, ma quanto è strafiga? Ha surclassato tutte!!!!
    Ho trovato anch’io un po’ smorta Felicity Jones, ma soprattutto ho delle perplessità su Rosamund Pike, perchè è bellissima e con un fisico pazzesco, ma mette abiti che non la valorizzano per niente! Bella anche Emma Stone <3

  130. La maddalena pentita! ahahahahah…. La ozza ha di bello solo il rossetto (a me piace, non ci posso fare nulla, i rossetti fucsia mi parlano)!… e poi purtroppo me la ricordo dal programma che avevano fatto su di lei e la sua famiglia e….. mamma mia! Non so se ce la farà mai a togliersi quell’immagine di dosso!

  131. casa osbourne….con ozzy che nonostante fosse il più andato dava comunque dei metri a tutti, una su tutte:
    la moglie diceva che il cane aveva bisogno dell’analista perchè faceva cacca sul tappeto,
    e lui che rispondeva: “non ha bisogno di un fottuto analista, ha bisogno di qualcuno che alle 7 di mattina gli apra la maledetta porta e lo faccia uscire in giardino!” 🙂

  132. Julianne Moore è troppo bella..ho visto still alice questo weekend troppo troppo brava!! e emma stone è sempre bella e secondo me è anche simpatica 🙂 mi è piaciuta anche sophia bush..
    concordo con te sui flop 😀
    non hai menzionato viola davis di how to get away from a murder che era bellissima in bianco e ha fatto anche un bel discorso 🙂

  133. Clio ci fai un coolspotting su Julia Roberts?? La adoro! È sempre magnifica.. e il sorriso? Wow!!

  134. ricreeremo, ricreeremo stai tranquilla Marcuzzi
    e si..i tuoi capelli erano orrendi, per cui segui i consigli di Clio la prossima volta!

  135. quanto mi piacciono questi post cliooo! falli sempre mi raccomando! d’accordissimo con te sui flop, per quanto riguarda i top mi è piaciuto molto come hai detto tu il trucco dell’attrice(?) che portava il vestito di pizzo bianco, purtroppo ora non ricordo come si chiama, divino.. poi ovviamente amo Jennifer..e anche Emma Stone è stupenda!!!!!

  136. ma magari cele!!!!!!!
    però son timida di persona!
    ma che figata poi posso dire a tutte “io ho preso un caffè con il boss!!!!”

  137. vedo un mondo fatto di cuori, glitter e tanto amore!!e tutto tutto fucsia..e i rossetti mi parlano!!!e allora??sei invidiosa perché tu non vedi tutte queste belle cose!

  138. vuoi la versione estesa? EL PUBE DE ORO?

    pensato subito!
    sono partita con una e.c.U
    per passare all’UBE
    ma te vuoi la mia rovina, lo so 🙂

  139. ho visto che un giorno parlavi delle” piramidi” con un aragazza….se vuoi ci troviamo là….io sono distante da lì una decina di km dal lavoro e una ventina da casa ma non c’è problema…ma soprattutto sentiti libera…te l’ho buttata lì perchè mi farebbe piacere ma se la cosa ti crea disagio basta che mi dici di no….io sono fatta così…..sincerità al 1000%….

  140. alle piramidi è da tantissimo che non ci vado però una volta che ho la macchina si può fare perché no! mi farebbe un sacco piacere!

  141. Kelly Osbourne non credo sappia cosa sia la raffinatezza ahahahah, comunque il vestito di lupita è meraviglioso =)

  142. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio ahahahahahahaha
    è memole il nome mio, folletto sono io, in una foresta sto, e molti amici ho!

  143. Scusate l’intromissione 🙂 mi avete destato curiosità! Forse mi sono persa dei commenti! cos’è il caffè allucinogeno di Silvia? ;’D

  144. No Silvia, non Silvia tu tesoro!
    Silvia è una spammatrice che ogni tanto appare sul blog per pubblicizzare misteriosi caffè verdi e portentosi gloss per le labbra!
    I suoi commenti in genere durano un nano secondo, dispiaaaace

  145. Ciao Clio & company,
    le mie preferite sono: Keira, Lupita, Gwendaline e Sophia (anche se tutte e due rosso raso, le fa perdere un po’) Jennifer, Juliane e Felicity.
    Begl’abiti. Il make up non mi ha soddisfatta, tranne quello di Lupita, e quindi se dovessi dare la palma ad una vincitrice, la darei a lei. Anche le donne in pantaloni, non mi hanno convinta. Però hanno migliorato!! Non trovate?
    Besos

  146. E’ diventata peggio di queste due HAHAAHHAHA (sono “le donatella” ed hanno partecipato ad xfactor anni fa)

  147. é un pochino inquietante! Ella è come Kim, ci osserva in segreto! In tal caso si sappia che ho apprezzato l’oufit semplice!

  148. beh infatti nemmeno io,ma un giorno ha parlato di questo centro commerciale e allora ho capito che non poteva essere a Belluno o nella bassa rovigota……

  149. No Cliuzza, non sono d’accordo! ahahah Kelly Osbourne tra le mie preferite????? Dasha Polanko (chi è?)????
    Magnifica Emma Stone anche s el’abito mi lascia un pò così…non so ancora se non mi piace o …..non mi piace…
    Le uniche che trovo stupende da capo a piedi sono SOLO due: Julia Roberts e Julianne Moore!
    Classe, eleganza, femminilità e soprattutto buon gusto (questo sconosciuto)!

  150. Oh mamma. La ragazza ha veramente qualche problema (nel caso mi scuso per la mia insensibilità) o è solo un vezzo? Non so chi sia ma le poche volte che l’ho vista in foto aveva sempre questa espressione stortignaccola.

  151. Dovevi vederle ad un programma di scarpe…Avresti realizzato che esistono persone peggiori di Miley Cyrus :S

  152. Sì! dicevano che avete creato un gruppo per noi ragazze del ClioBlog su FB e mi sarebbe piaciuto farne parte! 🙂 mi hanno detto di chiedere l’amicizia a Leopi Pallino e così ho fatto 😉

  153. Che poi mi tocca tornarci tra un anno per un controllo quindi nemmeno a breve! Altrimenti organizzavamo!!

  154. Ottimo! Infatti ti avevo inviato un messaggio di posta per chiederti chi fossi,proprio per evitare che mi avesse aggiunto questa Silvia spammatrice!

  155. Celeeeeeee ma che succede? O sono io che non ne capisco di moda (può essere, per carità!) oppure gli stilisti stanno perdendo colpi….tanti….

  156. Lui è e sarà sempre il più sano della famiglia!!! Hai visto che recentemente la madre in una trasmissione ha perso un dente e con nonchalance se lo è riattaccato come nulla fosse? hahhahaha

  157. e Rovigo….pure loro….non son mica messi bene….ma a palazzo Roverella fanno delle mostre favolose….

  158. aspetta Riri..i rossetti fucisia parlano anche a me ma non “quel fucsia”….quello se mi parla manco gli rispondo!:-D
    il fucsia che amo io è più questo

  159. No 😛 io compro solo, tutto quello di cui parla clio io lo comprerei! E mi rendo conto che sta diventando un problema serio 😉

  160. Non lo dire a me! Trucchi per un esercito, e non sono mai abbastanza! Ahahhaha….bene bene, speravo proprio che non l’avessero clonata la nostra silvia! ;D

  161. Io lo dicevo ieri qui sul Blog, se lo mettessi io, farei piangere i bambini per la strada, chiamerebbero l’esorcista e mi arresterebbero per atti osceni in luogo pubblico! Rossi freddi, fucsia, viola, borgogna, mattone… vanno bene tutti ma non aranciati!

  162. Il problema degli stilisti (io ho studiato per diventare figurinista ;P) è che ormai hanno perso il significato di semplicità, che non vuol dire banale, ma spesso è sinonimo di eleganza… invece ahimè obbligano sempre a superarsi con cose bizzarre, che colpiscano per la stramberia del momento, sperando che possa diventare nuova moda!… e invece a parer mio, finiscono col fare solo abiti brutti…ecco!

  163. Ma se dico che Lupita a me non piace proprio mi picchiate?!e nemmeno Keira!
    Jennifer Lawrence è sempre stupendisisma invece..e Julia Roberts è sempre stata una delle mie preferite..

  164. non per tutti per fortuna…ma la maggior parte devono solo stupire,colpire…..è il male del nostro tempo……..

  165. Questo è il mio paradiso, il fucsia per eccellenza che mi rapisce il cuore e non avrò mai abbastanza rossetti di questo colore <3

  166. E comunque è vero, è ciò che chiedono quando devi presentare i bozzetti delle collezioni! Più è strano, più è bello per molti!

  167. Chiediamo….
    Guest? se siete sardi spolliciate me!
    Se siete umbri spolliciate Leopi!
    vediamo se funziona….ahahha:-D

  168. …Gwendaline Christie mi inquieta…
    oooops!!! scusate eh però boh, mi spaventa, non so perchè!

  169. Non vanno bene neanche per andare fuori a cena, perchè prima di sederti quei 20 metri macchina-ristorante non ce la fai a farli…

  170. è che volente o nolente le manca il prognatismo e sarebbe una cinghialotta…non riesco ad avercela troppo con lei, mi fa tenerezza!

  171. noooo per carità….quando mai….non mi ispira antipatia….ma insaccati sì….qualche salsiccetta di cinghiala!!!!

  172. Che bello figurinista Riri!:))
    Anche secondo me è così..sembra facciano a gara a chi disegna l’abito più strano/bizzarro/eccentrico!
    Invece spesso sono gli abiti più semplici che ti rimangono impressi! O forse perchè è stato inventato e si è visto di tutto ormai, quindi se vuoi stupire devi per forza creare qualcosa che faccia scalpore, che poi sia bello o brutto, poco importa…

  173. A scuola dovevamo sempre avere delle riviste sottomano per guardare le novità ecc… ecco io sbavavo perché a piacermi erano tantissimi….. adesso sempre meno!

  174. sì, stiamo arrivando!:-D
    Scherzo!:))
    Ma no, gusti sono gusti! a me di solito Lupita piace, ma sono d’accordo con Leopi, questa volta la boccio per il vestito…:)

  175. :-O
    Guest! ricordatevi che io vi ho sempre difeso!!!!!
    per qualche istante sono stata anche una di voi!

  176. se ti interessa non dico l’acquisto perchè il prezzo è impeditivo… ma non so, cercare immagini 🙂 sono le Louboutin modello Pigalle 🙂

  177. In effetti sto provando ad immaginarmelo senza le maniche e devo dire che hai ragione! I colori poi..sembrano delle macchie di acquerello fatte da dei bambini! Questa volta non mi ha convinta nemmeno il makeup…

  178. Però ci aveva provato a darsi un po’ di contegno,stava diventando meno tamarra..e poi!! La tamarragine è di nuovo esplosa!!!

  179. Ecco allora immaginatelo anche monocolore, senza righe, magari con il colore che sfuma diventando sempre più chiaro per dare l’idea di ancora più volume… meglio? ;D

  180. io sto leggendo tutti i commenti ora a distanza di 5 ore e rido!
    e mi chiedo? perchè 5 ore fa non era qua??perchè??

  181. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; )
    sono d’accordissimo con te Clio… Emma Stone non sbaglia un colpo!!
    Davvero bellissimo il suo look, dal trucco al vestito ; )
    Mi è piaciuta tanto anche Julia Roberts…gran signora, fa sempre la sua figura : ))
    Un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-***

  182. Damages <3
    Bellissima serie! non me ne perdevo una puntata!
    solo che poi non so che fine ha fatto….l'hanno più trasmessa…s'è persa? io di sicuro… appena ho un pò di tempo la guarderò on line:)

  183. Silvia • alcuni secondi fa
    Angelina
    Jolie si Racconta: Vi Svelo il Segreto della mia Forma Fisica :
    NON HA ANCORA CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  184. Silviaaaaaa! Ma dicci un po’, come fai a sapere tutte queste cose? Ci dici come sei diventata amica di Angelina? Ho provato il caffè verde e non posso più farne a meno…RACCONTACI!

  185. La pensiamo uguale allora, ma tempo di carestia e lui ha pure i soldi.. è meglio informarsi, magari cambiamo idea! ahahahah

  186. Ritorno all’arancio? Welcome denti gialli! L’unica cosa sicura è che le collezioni primaverili non sono eccellenti nemmeno sul red carpet figurati nella via di ogni giorno

  187. Ah ah beh volendo…qualcuna tempo fa ha chiesto qualcosa del genere,su come mantener vivo il rapporto! E Clio non ha nemmeno risposto,che scortese!! 😀

  188. eh ma con l’età si diventa selettivi sai…..una volta e fatta bene….o anche niente….tranne qualche panterona che gira col leggings giaguaro e n’do cojo cojo…..

  189. Ah ah vabbè quelle lasciamo perdere!!! Il leggins giaguaro ma anche zebrato a volte! Ah,pure i capelli platino e le labbra contornate con matita Marrone!!!

  190. Oddio ho visto adesso…… che ignoranza, mamma mia! …Stima per Cele e le altre che le hanno risposto a dovere!

  191. Ma si può sapere ‘sto benedetto Marsala che colore è? Marrone, arancio, cacca di Gigi? Io ancora lo devo capire…

  192. anche io ho dei seri dubbi… mah…. “lo scopriremo solo vivendo”??? 😛 ciao Sofia!!! 😉

  193. Io sono molto pacata nello scrivere,ma sono una di quelle buone che non vanno mai fatte arrabbiare!! Se ce l’avessi avuta davanti le avrei messo le mani addosso!

  194. Ti parla una con un culo che è una portaerei, a parte le uscite infelici e veramente di cattivo gusto (non capisco questa cattiveria di chi ha chili in più, nei confronti delle più magre…ci si resta male e ci si offende sia da magre che no), ma il difendere e scherzare sopra a degli uomini se vogliamo chiamarli così che hanno usato una ragazza per una botta e via e poi vanno in giro a criticarla anche? E lei da donna ci ride anche sopra? Io boh….

  195. allora Clio, son d’accordissimo sui flop, in particolare Claire Danes è l’esempio lampante di come un giorno si possa passare dalle stelle alle stalle, anche se la trovo meravigliosa nel primo look! Resto fedele alla mia Emma Stone, questa volta mooolto francese con quel raccolto quasi versione smoking per uomo.. Altre che mi sono piaciute sono Lupita, Julianne Moore, Keira in viola (meno nel secondo look) e Kelly Osborne!!! Eccentrica al punto giusto e poi se lo può davvero permettere 😉 p.s: i rossetti aranciati per la P/E non mi dispiacerebbero proprio. 😉

  196. no ma proprio non ci siamo….non è un problema tra donne/donne donne/uomini…e proprio essere persone….e non animaletti….

  197. sono persone senza anima….e con tante frustrazioni e alcune di queste vengono a sfogarle qua…ma ha trovato pane per i suoi denti…se ce li ha…..

  198. Ho appena scritto a Leopi che io fossi in lei mi vergognerei in quanto essere umano! Non si tratta di peso, sesso o altro come dici tu giustamente! LO SCHIFO! Non so cosa dire…

  199. io non scrivo niente perché mi sento sinceramente male per lei a Leopi il mio plauso e a te che sai sempre dire la cosa giusta

  200. mi viene da piangere al pensiero di quanta pochezza c’e nel genere umano..cioè in alcuni individui fortunatamente

  201. Peccato che tanto non capirà una mazza,purtroppo certe persone sono ottuse! Io mi sono tenuta molto Riri,non sai quanto è stato difficile per me! Mi sono rivista nella ragazza termosifone di cui loro ridevano e mi sento mortificata! Ora non sono più magrissima come un tempo,ma di cattiverie me ne hanno dette tante in passato,i miei professori mi assillavano perché credevano fossi anoressica(e fidati non lo ero,ero solo magra come lo era mia madre a quel’età,come lo era mia nonna ecc ecc..) e i ragazzi sfottevano il mio seno piccolo,idem le ragazze! Tuttora,mi sento malissimo quando una persona che mi vede dopo tanto tempo mi dice “Adesso Sì che stai bene!” ” Ora sei una donna vera,non prima!!”. Io stavo una meraviglia prima e mi sentivo donna al 100%!!

  202. guarda che ti capisco anche se io non sono mai stata magrissima anzi
    quella del seno è capitata anche a me..una ragazza in classe con me mi sfotteva sempre per il mio seno..ma non aveva le palle di farlo davanti, no, me lo riferivano gli altri..un giorno in palestra ci stavamo cambiando e in reggiseno sono andata a chiederle se aveva qualcosa da ridire..e anche allora niente!
    poi alla fine scopri tutti gli altarini e in quel caso era davvero gelosa di me per vari motivi..pero io ci rimanevo ugualmente molto male, mi sentivo poco donna per colpa di quella scema

  203. Del mio seno piccolo dell’epoca ne hanno dette di tutti i colori,anche dietro le spalle e anche nel mio caso ho scoperto che questa persona mi invidiava perché ero più carina di lei e mi venivan dietro un sacco di ragazzi… Le ragazze a volte sono perfide!!

  204. Kelly capelli spettacolari e trucco bellissimo, molto allegro direi…Emma Stone, sempre perfetta!

  205. mi sembra di leggere le mie esperienze.
    una volta in palestra a scuola una ragazza più in carne mi disse “se la becchi con un pallone, non la prendi nemmeno tanto è magra”. le risposi a modo e dopo qualche giorno mi chiese anche scusa.

  206. guarda….cerco pure di trattenermi…perchè non ne vale la pena……sarebbe meglio non rispondere…non cagarle…è la peggio cose che puoi fare a sta gente…..ma….scappa…e quando scappa scappa…….

  207. se sei sottopeso,se sei sovrappeso….c’è sempre qcosa per sta gente…il problema è soggettivo non oggettivo…..questi devono farsi curare…

  208. il fatto è che quando sei fragile, basta poco per farti cadere. io alternavo periodi in cui mi sentivo bene a periodi da schifo che coincidevano guardacaso ad un commento tipo”ma come sei magra! ma mangi?”

  209. Ma guarda alla fine io ho imparato a fregarmene…Da adolescente avevo un’autostima pazzesca(ora a 26 anni invece ce l’ho sotto i piedi). La mia adolescenza è stata serena,ero carina,avevo molti amici,ero brava nello studio e quindi me ne importava poco dei commenti sul seno o della presunta anoressia! Io mi sentivo a posto con me stessa,sicuramente molto più di loro!

  210. Guarda se avessi ricevuto un Euro ogni volta che mi sono sentita fare questa domanda ora sarei milionaria!

  211. di solito in adolescenza si è più vulnerabili.

    te ne racconto un altra: scuole medie; in palestra il ragazzo che mi piaceva (che adesso è pure morto, pace all’anima sua) mi sfotteva e diceva “oh ora si spezza, ora si spezza”

  212. eh, basta vedere come ha commentato persino sotto sotto a quel che le ho scritto io…roba da nausea

  213. il problema è che confrontandoci, viene fuori che parecchie abbiamo vissuto le stesse brutte esperienze. quindi mi viene da pensare che le persone ad avere una nocciolina nel cranio non siano poche.

  214. lo so basta essere un attimo più deboli
    io fortunatamente sono abbastanza forte, la tempra mi è venuta quando alle MEDIE mi prendevano in giro perché ero bassa..ed erano sempre le ragazze
    non sai quanto male ci stavo e poi non so nemmeno come ho iniziato a vedermi e a capire che non solo la mia altezza mi piace e mi va bene ma che nemmeno mi vedrei più alta
    certo altre cose di me non mi piacciono ma l’altezza mi è passata subito
    idem il seno!
    probabilmente più mi prendono in giro e più mi fortificano!
    però non per tutti è così, e spesso certe frasi e cose dette nell’adolescenza ti segnano per sempre

  215. Io spezzo Una lancia a favore d Fia… C’è punta e punta! Guardate le ultime Louboutin, poi Ditemi 😉

  216. Ci rinuncio perché non voglio credere che nel 2015 ci sia gente che RIDE di cose che dovrebbe denunciare, poi sono i primi che fanno i finti scandalizzati quando dei ragazzini si suicidano perché derisi….e non ditemi che sto esagerando! Mi dispiace solo per la ragazza nominata nel post della stronza! Ogni tanto mettersi nei panni degli altri non farebbe male a nessuno!

  217. Leopi che hai fatto? che è successo?
    ok vado a vedere ma se mi parte la brocca sappiate che vi ho voluto bene davvero

  218. ma guarda Chicca…a me dicevano che ero bassa….e io pensavo e dicevo”ma che .azzo dici?io bassa???” e veramente pensavo di essere “alta”…poi avevo problemi di peso,nel senso che era abbondantina…e lì è stat dura…ma niente mi ha mai fermato……magari ci stavo pure male…ma andavo dritta per la mia strada e facevo e dicevo qualsiasi cosa…..è la mia pazzia che mi ha sempre salvata….alla faccia….

  219. Ho letto per bene a freddo ogni singola tua parola su quel post… Stimo la tua schiettezza e ti stimo perchè trovi sempre le parole giuste… Io ho lasciato perdere e basta, mi stavo sentendo male mentre leggevo…

  220. cara Franci GRAZIE,sempre troppo buona…mi sono trattenuta perchè non è il luogo….ma qcosa dovevo dirlo….QUANDO è TROPPO è TROPPO….

  221. non stai esagerando!
    sono quelli che sono i paladini del cruelty free quando poi sono CRUDELI con le PERSONE
    io davvero non ho parole e più rileggo il suo “scommetto che sei una di quelle magre” più mi verrebbe da rispondere “scommetto che sei una di quelle con la segatura al posto del cervello”
    ma voi siete più brave di me per cui evito che diventerei solo volgare

  222. Premetto che mi ero persa tutto il discorso e tutto il post in generale. Mi dispiace essere così curiosa da essere corsa a leggere la discussione che c ‘è stata nonostante siano passati diversi giorni, però l’ho fatto.
    Non so che dire guarda, se avessi letto un commento così a freddo avrei dato di matto. Complimenti a te che come sempre riesci a comprimere tutto in poche righe… ma complimenti anche a Leopi, che ha scritto una cosa da applauso!
    È bello avervi qui!

  223. Hai appena guadagnato almeno mille punti di stima. Non che ti servissero eh, perché ho sempre amato il tuo modo di pensare ed esprimerti. Ma con quel commento ti sei superata, lo devo dire!
    Brava, brava e ancora brava!

  224. grazie ane/ele….sono contenta soltanto di essere stata sintetica….e controllata…non è il luogo per trascendere….non sapevo nulla nemmeno io perchè sabato sono stata via e non ho visto il blog…..ma ho annusato qcosa e mi è stato riferito….e ho dovuto scrivere…

  225. Chicca io invece soffrivo per la mia altezza, sempre stata alta dall’asilo, presa in giro sempre dalla stessa persona perchè ero troppo alta e avevo il piede troppo grande (in realtà ho un semplice 38/39), poi crescevo sempre più formosa delle mie coetanee e quindi presa in giro per il seno e il culo, per farla breve, tornavo a casa piangendo tutti tutti i giorni fino alle medie… E queste cose purtroppo ti segnano e te le porti dietro, o vuoi o non vuoi… E poi nell’età adulta le riscontri perchè cominci a soffrire di insicurezza e bassa autostima (in realtà ne soffro sin da bambina), ma andiamo avanti perchè altrimenti starei a parlarne per giorni….

  226. Grazie AnelE sei un tesoro,davvero mi fa molto piacere! Riguardo al commento l’ho scritto di cuore,ce l’avevo dentro da troppi giorni e non ce l’ho fatta più a trattenermi!

  227. Sì, l’ho letto il post di Clio su color marsala! Però il fatto è che continuo a vedere online ma anche sulle riviste articoli che citano questo benedetto color marsala. Solo che…il colore mostrato cambia ogni volta! Perciò mi chiedo: dove sta la verità?? 😉

  228. Stessa cosa,fin dall’asilo sono sempre stata esclusa e presa in giro(e nemmeno capisco il perchè) Alle medie ero un brutto anatroccolo e lì è stato il periodo più brutto!Le prese in giro fioccavano! Però ho messo su un bel caratterino grazie anche a quelle esperienze negative…

  229. Le persone prendono in giro per qualsiasi cosa!
    Alle medie mi deridevano perché non ero tanto alta.
    Finite le medie ho messo su 15 cm di altezza in meno di un anno, roba da far preoccupare famigliari e medici. E poi mi prendevano in giro perché ero troppo alta.
    Alta e sproporzionata, secondo loro. Perché una prima su una ragazza alta non sta bene.
    Poi ridevano perché ero magra senza capire che io mangiavo (e mangio tutt’ora) senza poter mettere chili, riserve. Infatti con una semplice influenza sono KO e scendo sotto la soglia del sottopeso. Ma a loro faceva ridere, boh.
    Poi però se impazzisci e dai di matto allora sei tu quella strana, e loro non hanno colpa dei tuoi problemi di autostima. Come se l’adolescenza non influenzasse tutto il resto (o quasi) della vita.
    La cosa divertente è che sono passati solo 5-6 anni, e quando ho l’occasione di incontrare uno di quei poveracci che mi hanno rovinata e provo a scavare nel passato, loro non ricordano nulla.
    Ma tu non puoi, non devi soffrire di bassa autostima! Perché sei intelligente, simpatica, hai un cuore grande e sei uno schianto! Ma la vedi quanto è bella la ragazza del tuo avatar?

  230. No scusami purtroppo non compro online e non sono informata! Prova a chiedere a Chicca..oppure alla fanatica del bio,la BIZZARRA!!! 😀

  231. Si vede che le ossa da dare ai cani in ospedale non le hanno mai viste, io sì.
    Io parlo per me ma c’è tanto altro, io con questa cosa combatto da una vita, me la porto dentro come un cancro.
    vabbè basta così

  232. Prenderei il primo aereo per Roma solo per abbracciarti. Non pensarci, non starci male. Non sa quel che dice. Non sa che le parole feriscono.
    Vuoi sapere la mia di filosofia di vita? “Non discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza”
    Non pensarci!

  233. ho letto i commenti solo ora, cavolo, cosa mi sono persa!e ora sono senza parole e con le pupille dilatate e le narici frementi…..

  234. ahahhah:-D
    ma tu l’hai vista tutta dall’inizio alla fine? io ho visto sicuro le prime due stagioni, ma in tutto sono cinque:-O
    cmq secondo me merita tantissimo! ha ricevuto diversi riconoscimenti e oltre a Glenn close, grandissima attrice, mi piace molto anche Rose Byrne.
    Io amo queste serie che ti fanno lavorare un po’ di capoccia ehehhe!
    Guarderò senz’altro le stagioni che mi mancano, anzi grazie a te l’ho riscoperta!:)) L’avevo completamente dimenticata!
    Un abbraccio e buona serata Felix:)
    :****

  235. fil, tesoro, guarda e passa. ma sul serio. non è nemmeno commentabile cotanta leggiadria, lascia proprio perdere

  236. rieccomi…spero di non aver fatto casini…arrivata? se no mi sa che ho sbagliato qualcosa, sono mooolto esperta mannaggia a me ; )

  237. Grazie anelE. Guarda caso, è successo anche a me di ricordare a quella persona il modo in cui mi derideva (non ricorda nulla neanche lei)!
    Le persone avranno sempre sempre qualcosa da ridire. Non va mai bene nulla a loro!
    Non ti curar di loro ma guarda e passa….

  238. Sì tesoro mi è arrivata,ora io ti manderò una richiesta con il mio profilo vero..tu accettami l’amicizia!

  239. la butto lì a caso, non lo so, sono d’accordo che gli abiti sembrano banali….. ma non è che in questo periodo di crisi per l’america anche sui red carpet tendono a non esagerare per non creare problemi con chi senza dubbio ne approfitterebbe per fare polemica?

  240. Ok,voglio un rossetto corallo.
    Già ho adocchiato uno di quelli della linea sublime matte di Wjcon…
    Avevo solo bisogno di una scusa per prendermelo 😉

  241. un abbraccio Fra!che sei una persona stupenda altrochè! e quelle che prendevano in giro il tuo seno il tuo sedere e la tua altezza erano sicuramente solo invidiose :*

  242. Io vi voglio bene, siete tanto speciali per me, davvero, grazie.
    Grazie con tutto il cuore per come siete :**

  243. nuooooo me la sono persa nuoooo NUOOOOO
    guest riportateci Silvia, e già che ci siete, portate pure Rocco va che stasera sto giù 😀

  244. Non piace neanche a me Lupita, la trovo insignificante.
    Se poi mi lapidano, io continuo a trovarla insignificante dall’aldilà 😀

  245. Felixia, io l’emicrania da stamattina, più fitte inspiegabili ai fianchi. Non hai idea di quante cose “spiacevoli” mi stiano succedendo ed il mio corpo ne risente parecchio.. Ho passato la giornata a letto e male. Però sono contenta di trovarvi sempre tutte qua fanciulle mie belle, te compresa.. Quindi ti scrivo: andiamo a comprarci un bidè insieme e partiamo per l’isola alla ricerca di Rocco? ;D

  246. ahahahahah oddio a bordo del bidè, muoio! sì sì partiamo adesso, calcola che la Spaak mi sa che schioda da là, quindi un posto resta libero!
    tanto trovare Rocco non sarà difficile, si vede anche da qui!

  247. ahahahahahahahahahahah oddio mi sento male aiuto muoio pietà ahahahahahahah aspetta che vado a vederla ingigantita che piccola non rende!

  248. Vabbè, ci adattiamo un attimo a prendere in due il posto di una persona sola! Oppure ci nascondiamo tra le palme! Roccoooo aspettaciiiiii! Mostraci il cammino già che ci sei!

  249. aspe so che hai chiesto anche a me ho visto da qualche parte non ricordo dove!
    no cmq nemmeno io compro online 🙁
    già faccio danni con i soldi in mano, dentro la carta sono un disastro..per cui evito accuratamente!

  250. massi prendiamo il post del cameraman dell’inviato etc..
    ce la possiamo fare (no perché non crediate di lasciarmi qua, all’isola a bordo del bidè ci vengo pure io!!!)

  251. Lascia perdere Leopi, non ne vale la pena…. ti fai il sangue malato e per cosa poi?
    l’angelo bizzarro continuerà ad essere… bizzarro…
    io ho letto ma non ci penso minimamente a commentare, non perchè non mi tocchi, ma semplicemente perchè sono parole al vento..è come parlare al muro… se tiri una palla al muro la prende? no, ti rimbalza…
    E’ la stessa cosa!:)

  252. la verità è che non si può più dir nulla qui, che appena si apre bocca arriva una doccia di doppi sensi…
    (mi sono riletta…..e rotolo da sola perchè anche ‘sta frase qui è un trionfo di zozzerie involontarie)

  253. erano quelle che servono per uccidere i bacarozzi negli angoli? perchè se no non valgono come scarpe a punta eh!

  254. Ma Keira i figli li fa per gemmazione? no perchè io ucciderei per essere così!!!!!!
    cmq fra i leopardoni (si si proprio leopardoni) della Osbourne e i ricci di mare di Rosamund Pike abbiamo tutto il regno animale

  255. Keira nel secondo look, non quello in viola, mi sembra un’altra persona, non sono abiutata a vederla con così poco trucco, o paca importanza, sugli occhi, boh.
    Julianne Moore bellissima! sta crescendo, non invecchiando, splendidamente!
    Lupita abito bellissimo!
    Natalie Dormer ti amo perchè sei troppo storta e malandrina! 🙂

  256. Scusate, io capisco che vi divertiate, ma leggo clio da sempre e sotto ogni post almeno 100 commenti vostri così, che non c’entrano nulla e intasano e basta. Per favore, basta.

  257. No guarda, mi sono iscritta ora solo per commentare.
    Non voglio esser scortese, però davvero… Non vi sembra di esagerare? Intasate molto la pagina dei commenti e ogni volta per trovare qualcosa di utile si perde tempo… Spero che clio legga!

  258. e comunque hai ragione ….lo stavo per scrivere io….abbiamo parlato poco della matita della terza foto della seconda pagina….

  259. Credo tu debba abbassare i toni… Come vedi stiamo scherzando, credo che questo tuo linguaggio non sia molto appropriato per questa circostanza!

  260. Ho posto personalmente la domanda a Clio ieri. In alcuni post abbiamo certamente esagerato, ma non è di certo nostra intenzione offendere chi frequenta il blog. Sempre di makeup si parla, e per qualunque curiosità puoi replicare ad una delle frequentatrici o scrivere tu stessa una domanda.

  261. anche io punto su felix
    dai non può essere
    poi prendersela con cele..io fossi in lei mi andrei a nascondere in un’isola deserta!

  262. Noi ci prendiamo in giro, hai ragione!

    Ma non offendiamo!
    L’educazione è la prima cosa!
    Se non ti piace quello che leggi puoi sempre leggere un altro blog…
    Spero davvero tu stia scherzando..
    Sono senza parole!

  263. fai una bella cosa và, usa il tuo prezioso tempo per segnalare come inappropriato ogni commento fuori tema del blog, la bandierina serve a quello!

  264. sarà la primavera alle porte? (che non è vero, ma insomma, diamoci una scusa qualsiasi e salviamo la faccia XD)

  265. guarda…mi hai evocato una decina di puntate di crozza che mi fluttuano contemporaneamente in testa….mi mordo le dita e mi taccio ma ridoo un bel po’!

  266. bellissimo crozza che imita antonio eheheheheheheheh ma come cambiano i tempi! prima c’era la famigliola perfetta del mulino bianco, ora c’è antonio banderas per tutte le femmine!come il capitan findus che è passato da un simpatico babbo natale in incognito a un bonazzo stratosferico con gli addominali da 24……per non parlare della pubblicità di trivago che quest’estate mi ha fatto fumare le orecchie

  267. dici che facciamo parte delle “altre”??
    io me ne tirerei anche fuori..però certi complimenti me prendo volentieri!

  268. Te che vuoi e poi guarda che hanno scritto anche di te dicendo che sei fanatica del bio e scema!!! Renditi ckno di che gente difendi!! Ti pigliano per il culo mentre non le vedi!!

  269. Chicca dicci che si riferisce anche a noi?
    Facciamo schifo T_T
    anche il neurone che avevamo in comune?
    Poverino lui non c’entra niente…

  270. “mentre non le vedi” è un vero colpo di genio…considerato che TUTTO resta visibile a chiunque (a prescindere dal fatto che era evidente che non si parlava di lei)

  271. beh beh beh in caso, se è vero, se sei vera, dato che resta tutto sul blog nero su bianco è difficile dire “mentre non le vedi”….è proprio una contraddizione in termini ecco

  272. Ragazze, se sono una voce sola nel deserto ditemelo pure eh: sono l’unica a cui non interessano questo tipo di posts???

  273. Non conoscendo le dirette interessate tutto può essere, ma se è così, fai uno screen e metti qui la foto, una delle cose che non sopporto sono le cazzate.

  274. Comunque nient fate schifffffo e mi parlate alle spalle, io sono una fanatica e mi prendono tutti per il chiul.
    Penso che andrò a piangere (e parlerò male di tutti ovviamente)

  275. a me state sulle palle tutte, siete delle fanatiche di cliolandia, che scrive un sacco di scemenze ormai ma è troppo un mito e magari passa dal mio canale

  276. a me state sulle palle tutte indistintamente…mi fate schiffffooooo …vi frequento solo per sparlarvi alle spalle e per puro masochismo

  277. Io spero che fosse girata una scena ogni ora per cui stava 50 minuti in ciabatte e 10 minuti in Manolo 🙂

  278. A me piacciono, soprattutto quando Clio ci mette quali trucchi (marchio e tonalità) sono stati utilizzati. Poi alcuni outfits non riscontrano i miei gusti, ma è un altro discorso. 😉

  279. Lo sapevooooooo!
    falsa!
    Non ti parlo più!
    A meno che non tu non voglia scoprire il segreto dlle labbra a canotto o del tè che da nero diventa verde!
    In quel caso passa sul mio canale!

  280. Ma poi da dove è uscita sta cosa del bio? Solo perché ho detto una cosa tecnica sui siliconi? O perché uso il fondo minerale? A mio discolpa posso dire che oggi ho usato il labello e che uso anche il fondotinta hd ogni tanto. Ogni tanto però! Sennò divento improvvisamente cieca perché ci sono i siliconi.

  281. Ma ti rendi conto che c’è qualcosa che non va quando un soggetto lancia il sasso e toglie subito la mano? Mi spiace che faccia sentire male anche te.

  282. Voglio la palette,tento la fortuna
    1. Angelina Jolie;
    2. Cara Delevingne;
    3. Elisabeth Taylor;
    4. Sophia Loren;
    5. Marylin Monroe. ^.^ Chicca sei miticaaa!!

  283. no no guarda ti spiego: supponendo che sia una ragazza che sul post dei corpi che cambiano con la moda fece un’uscita davvero infelice, la suddetta ragazza (a quanto pare fanatica dell’ecobio) dopo esser stata seriamente redarguita con solide argomentazioni è stata “punzecchiata” su quel punto….evidentemente nel cervellino le è rimasto in memoria solo quello….te non c’entri proprio nulla, se l’è presa con te a caso, solo perchè le hai risposto.

  284. speriamo di no….io scrivo proprio qui perchè, ehm, con rispetto parlando i commenti sul tubo troppo spesso sono un porcile.

  285. carissima Liapos, credo di accontentarti dandoti l’unica risposta che ti meriti:

    1. Angelina Jolie;
    2. Cara Delevingne;
    3. Elisabeth Taylor;
    4. Sophia Loren;
    5. Marylin Monroe.

    dispiaceeeeee

    ciao!

  286. CONGRATULAZIONI!! HAI VINTO!!!
    IL PREMIO è TRULLO DI TAMBURI………….
    UN MASCARA ESSENCE APERTO NEL 2012!!!!

  287. scusate ma il concorso è mio sono io che decido il premio!!!!
    TRULLO DI TAMBURI…….

    …….un gloss Essence aperto nel 2008

    appena lo trovo ti mando le foto!
    è usacchiato e c’ha pure un po di sabbia perché è stato alle Canarie nel 2009!

  288. concordo con le ragazze!

    assolutamente non c’entri nulla:-)
    posso capire però perchè prima hai scritto “posso capire lo schifo” ?

  289. Ma che vuoi tu??? Guarda che parlano tutte male di te!!! Pretendo il mascara aperto nel 2012..ho indovinato i nomi!!!

  290. se non riesci a farlo forse è perchè l’ho già fatto io…. sul tr** ma su quel che seguiva non c’ho visto più….nel caso…..dispiaaaaaceeee !