Ciao ragazze!

Continuano i red carpet in attesa della cerimonia degli Oscar! Ben due gli eventi svoltisi nei giorni scorsi: gli Screen Actors Guild Awards e i Producers Guild Awards, ennesime appetitose occasioni per le nostre care star per mettersi in tiro! Cosa si saranno inventati questa volta i makeup artists hollywoodiani? Scopriamo insieme i beauty look più belli...e i peggiori flop!

collage

 

Partiamo con Claire Danes, presente ad entrambi gli eventi! Ai PGA ha sfoggiato un bel rossetto rosso corallo aranciato ed acceso, di Troi Ollivierre, nella tonalità George, abbinandolo a degli occhi decisamente più leggeri, con una matita color bronzo sfumata nella rima inferiore e ad una discreta riga di eyeliner!

Claire-Danes-G4

MTI3NjUzOTc5NjYzNDI5NjAy

TROI-OLLIVIERRE™-LIPSTICK-for-JCREW

 

Occhi poco carichi, con una leggerissima passata di mascara (sembra non esserci nemmeno!) e un ombretto in stick della Make up for ever, l’Aqua matic waterproof glide-on eye shadow, nella tonalità ME 50, un taupe dorato, applicato in maniera leggera sia sulla palpebra mobile che sfumato nella rima inferiore, per la ‘gone girl’ Rosamund Pike. In primo piano ci sono invece le labbra, grazie a un rossetto rosso aranciato di Chanel, il Rouge allure velvet nella tonalità La petillante! 

rosamund-pike-sag-awards-20151

rosamund-pike-sag-awards-20152

S162490_XLARGE

s1586148-main-hero

 

Rossetto rosso dal sottotono aranciato anche Gwendaline Christie, la Brienne del Trono di spade: se tre indizi fanno una prova quest’estate ci sarà un prepotente ritorno dei rossetti caldi e aranciati, non credete?! Gwendaline è bellissima in versione moderna Marilyn, come lascia intendere anche la forma della scollatura del vestito: capelli ondulati, in perfetto stile retrò, eyeliner e punto luce delicato!

rs_634x1024-150125154254-634.Gwendoline-Christie-Screen-Actors-Guild-Awards.jl.012515gwendoline-christie-sag-awards-20152

 

In splendida forma anche Jennifer Lawrence! La simpatica e bellissima protagonista di Hunger games ha invece lasciato le labbra piuttosto naturali con un velo di gloss, puntando tutto sullo sguardo grazie ad un cat eyes allungato verso l’esterno, perfetto per i suoi occhi incappucciati! Particolare la tonalità grigia-blu metallizzata della matita/eyeliner, utilizzata anche nella rima interna!

Jennifer-Lawrence-G3

MTI3NjUzOTE3OTIzMjUxNDc0

 

Ecco una delle regine di Hollywood: la pretty woman Julia Roberts! Sulle labbra un rossetto nude beige e sugli occhi un inaspettato smokey eyes sui toni del blu e dell’argento, realizzato con la palette della Lancome Midnight rush!

julia-roberts-sag-awards-2015Julia-Roberts

lancome_midnightrush002

 

Make-up by Lancome anche per Lupita Nyong’o, l’altra testimonial della nota casa cosmetica francese! Punto forte del look le labbra color lampone, che riprendono le sfumature dell’abito, mentre sugli occhi la vediamo con un delizioso punto luce argentato e una bella riga di eyeliner!

Lupita-Nyongo-G2

rs_634x1024-150125185439-634.lupita-beauty-sags-0115

Il rossetto prescelto, dopo un’accurata selezione, è stato il Caprice, che ha avuto la meglio sulle altre opzioni mostrate dal Mua Nick Barose e da Lupita su Instagram!

l_absolu-rouge-by-l_absolu-dc3a9sir-lancc3b4me-in-nc2b0132-caprice-e282ac28-95-available-from-august-13

3-consigli-per-copiare-le-labbra-rosse-perfette-stile-Rossella-O-Hara-di-Lupita-Nyong-o-ai-Sag-Awards_oggetto_editoriale_620x465

3-consigli-per-copiare-le-labbra-rosse-perfette-stile-Rossella-O-Hara-di-Lupita-Nyong-o-ai-Sag-Awards_oggetto_editoriale_620x465 (1)

 

Curiose di scoprire gli altri look? Li trovate nella prossima pagina!