Ciao ragazze!!

Come procede la caccia al regalo? I vari pacchi sono già tutti sotto l’albero, pronti per essere consegnati…o siete nel panico più totale perchè siamo agli sgoccioli e ancora manca uno dei regali più importanti, quello per il vostro Lui!? Se così fosse non disperate, Santa Claus Clius è pronta a correre in vostro aiuto! Dopo avervi parlato dei regali originali che potete trovare da Etsy, oggi pensiamo ai maschietti: fidanzati e mariti, ma anche papà, fratelli e migliori amici!

collage

Fare un ‘beauty-regalo’ ad un uomo (senza avere indizi ovviamente, se no non vale ehehe!) non è sicuramente un gioco da ragazzi: al confronto scegliere quello per le amiche è una vera passeggiata di salute! Se vi può consolare, comunque, pensate a quanto possa essere difficile per lui entrare in una profumeria e scegliere il vostro: altro che terno al lotto!

Sephora+Fifth+Avenue+Celebrates+Fashion+Night+gwswpJYQUQZl

La principale difficoltà è data dal fatto che il mondo del beauty, nostra fedele ancora di salvezza quando non sappiamo cosa regalare ad una donna, non sempre sembra essere un porto sicuro quando si parla di uomini: sono pochi gli ometti che apprezzano o utilizzano con costanza i prodotti da profumeria… E io lo so bene perchè il mio Claudiettis è proprio l’anti-beauty eheheh! Non sapete quanti prodotti mi piacerebbe testare su di lui, anche solo per avere un aiutino, ma non c’è verso: ogni volta riesce a sfuggire dalle mie grinfie….a differenza di Potter!



10838773_704153799681383_1792581105_n

 

In realtà devo ammettere che qualcosina sono riuscita a farglielo apprezzare, o forse dovrei dire accettare?! E’ diventato un utilizzatore assiduo dei cerottini contro i punti neri, tipo questi della Nivea, ed spesso riesco a fargli fare lo scrub per le labbra della Lush..ma solo perchè gli piace il sapore di bubblegum ehehe!

Cerotti-per-i-punti-neri-Nivea

bubblegum

 

Ogni tanto poi riesco ad applicargli qualche maschera contro i punti neri: se in casa ho una di quelle fresche, sempre della Lush, colgo la palla al balzo e gliela metto, ovviamente con la scusa (sssshhhh non glielo dite mi raccomando! :-P) che la devo finire perchè sta per scadere eheheh! La settimana scorsa, poi, mi ha veramente stupito: ha ceduto al fascino del burro di karitè che ho fatto con le mie manine! Ultimamente sono costretta ad usarlo perchè ho tanto prurito alle gambe, cosa che mi succede in Inverno se non le idrato, e tutto potevo pensare tranne che sarei riuscita a farlo provare anche a lui, visto che detesta il suo odore! E invece, sorprendentemente, l’ho spuntata! E la volete sapere una cosa? Era felicissimo e super stupito dell’efficacia di questo prodotto: che dite lo starò convertendo?!

E’ poi un super appassionato delle palline da bagno (tipo quelle della Lush): le usa  molto più di me!

ballistiche Lush-Natale-2014-620-3

Se anche il vostro Lui le apprezza potete anche provare a farle da sole: qui trovate il videotutorial della mia versione economica DiY! Trovo molto carina l’idea di realizzarle e poi confezionarle con le proprie mani, lasciando libero spazio alla creatività, magari insieme ad altri prodottini economici che siete sicure che il vostro Lui utilizza costantemente: il risultato sarà un regalo non solo utile, ma anche super personalizzato, a differenza dei cofanetti preconfezionati delle profumerie…impossibile non apprezzarlo!

A proposito di cofanetti, sul mercato si trovano tantissimi kit per i maschietti più vanitosi, contenenti non solo i soliti shampoo e gel doccia, ma anche creme, scrub, sieri per tutte le esigenze! Questo della Clarins for men è un cofanetto antiage con pochette contenente una crema rivitalizzante in gel, un gel da barba e uno shampoo, costa 39.90 euro…

m9450971_P1964024_princ_la

La Biotherm propone invece un kit con trattamento oligotermale ultraidratante, mousse ammorbidente contro rossori e irritazioni, gel doccia, al prezzo di 37 euro circa…175627419-194aea48-159d-45bd-a95c-0663902be5ab

 

Mentre la Sephora inserisce addirittura lo scrub, per gli ometti più diligenti eheheh!

m9290694_P1941030_princ_la

Secondo me, però, non sono dei regali con cui andare sul sicuro con tutti: per il mio Claudio, ad esempio, non sarebbero affatto adatti perchè è uno di quei tipi che proprio non ne vuol sapere di impiastricciarsi la faccia! Se però avete di fronte una persona predisposta agli ‘impomatamenti’ non potrà che apprezzare! E fidatevi che ce ne sono di uomini narcisi (ricordate questo post su makeup e skincare al maschile?!)! 😛

Sapevate-che-gli-uomini-spendono-piu-delle-donne-per-i-prodotti-di-bellezza-638x425 uomo-beauty_650x478

Parlo per esperienza personale perchè ho un amico, Claudio di Biagio (siiii proprio quello di Nonapritequestotubo!), che mi da tante soddisfazioni dal punto di vista del beauty: infatti nonostante sia giovanissimo si preoccupa già della pelle del suo viso! Ogni tanto mi chiedo se c’è il mio zampino: una volta gli ho detto che a forza di fare tutte quelle espressioni si ritroverà pieno di rughe…e credo proprio che mi abbia preso in parola eheheh!

Schermata-2014-11-15-alle-14.21.52

Nooo ma mica ha la faccia di uno che i mirtilli li voleva mangiare piuttosto che spalmarseli in faccia eheheh! 

Sta di fatto che con questa scusa è diventato una mia cavia: ogni volta che ci vediamo mi sbizzarrisco con le maschere e gli regalo delle creme di un brand americano che vendono da Sephora, la Anthony! Durante il black friday, invece, ho approfittato per prendergli un kit da rasatura della Art of shaving, contenente pennelllo, dopobarba, crema e siero!

starter_kit_copy

A proposito, i kit per la rasatura sono dei veri evergreen: si trovano di tutte le marche e di tutti i prezzi, anche in farmacia per le pelli più sensibili! Questo, ad esempio, è di The body shop e viene 34 euro…

912@70

 

Per scoprire altre idee regalo per maschietti direttamente dal mondo del beauty leggete oltre!

226 COMMENTI

  1. Da un certo punto della seconda pagina in poi… Non sono più riuscita a leggere… Ero come…ecco, come dire, … Ipnotizzata!!!
    Riproverò, magari dopo essermi ripresa!
    Buongiorno a tutte!

  2. Io odio baffi e barba! E per fortuna il mio ragazzo si rade quasi tutti i giorni 🙂
    Inoltre non usa nulla anche perché non è della fazione maschio/narciso.. Solo crema idratante quando gli serve e dopobarba!
    Per il resto, a parte il profumo, non è il posto giusto per me Sephora per comprargli regali!
    Vado bene invece su vestiario, tecnologia e ..giochi!!

  3. a prescindere dal fatto che non ho (purtroppo) questo problema, son zitella pure io, sperando in un più roseo 2015, cmq dicevo i regali beauty per un ragazzo sono molto molto difficili..io in 8 anni di Natale, compleanno e vattelapesca credo di aver regalato solo una volta un profumo che poi era il suo preferito..e cmq dopo un bel po di anni..all’inizio di una relazione, quando non si conosce bene il partner penso sia un regalo troppo difficile..
    inoltre io non amo molto gli uomini super curati, con creme crimine etc; i kit per la barba sono carini ma ho sempre paura che non siano le cose che poi effettivamente utilizzano..insomma non penso andrei da Sephora (ne in passato ci sono mai andata) per fare un regalo al mio lui (non parliamo di mio fratello che è nella fase più puzzo più sono felice da tutta la vita!!)

  4. Io aaamo la barba! E l’hanno scorso ho regalato al mio ragazzo l’accorciabarba (com’è che si chiama??) elettrico della Philips e devo dire che lo usa abbastanza! Yeeeeee!

  5. Un buen set idratante sarebbe ottimo per mio marito, che essendo mulatto/nero, quando si lava la sua pelle tende a diventare biancastra e ad incresparsi!Orrore!!! Io lo prendo in giro dicendogli che assomiglia ad una tartaruga! Allora si mette la crema e per magia ritorna di un bel color cioccolato e la pelle tutta glossata 🙂

  6. Per fortuna il mio ragazzo non ama creme/maschere/scrub ecc ecc….avete idea di che bagno ci vorrebbe per le mie e le sue cose?

  7. Il mio ragazzo per fortuna mia è senza peli sulla faccia. Non è un patito di beauty ma gli piace fare “il minimo indispensabile” quindi ogni tanto qualche cremina gliela prendo e non si lamenta!

  8. Buongiorno ragazze e ben ritrovate! Diciamo che il mio ragazzo schifa il mondo del beauty al punto che non si mette nemmeno la crema solare perché gli appiccia le mani (sì, ho provato a spiegargli che poi si assorbe). Quindi gli ho preso un paio di scarpe, ho notato che normalmente i ragazzi ne hanno molte e spesso stesso modello ma colori diversi. Il gioco è facile, basta guardare il numero ed è fatta! In aggiunta, per un pensierino un po’ più personale gli ho fatto A MANO (e non lo rifarò mai più) con l’aiuto di nonna un berrettino uguale a quello che di solito mi ruba!
    A mio fratello invece ho perso una caffettiera nera da 6 per la nuova casa. E a mio papà una scatola gigante di Lindt misti..il regalo perfetto per un dentista ahahaahah!

  9. Buondì! Il mio compagno è super restio al beauty! Io però sono brava con i regali e ci azzecco sempre. Ad esempio gli ho regalato tre anni fa la macchinetta del caffè Nespresso che non aveva (la casa era vuota dopo la separazione); l’anno scorso gli ho regalato degli occhiali con incorporata telecamera perché lui è super appassionato di pesca, così può filmare le sue catture e in particolare il momento dell’aggancio del pesce (ovviamente pena con la filosofia del catch and release!!!); per il suo compleanno gli ho regalato la macchina fotografica Canon 1100 (mi sono pure svenata!) e per Natale sono stata sul soft causa fondo cassa un po’ misero: regola barba di cui non ricordo la marca ma che costa nemmeno 30€ e cofanetto con CK one -formato grande da 100ml- e relativo bagnoschiuma, il suo profumo preferito, e anche lì ho trovato una super offerta a 30€ da Acqua&Sapone.

  10. Bentornata Eva :D!
    Anche il mio schifa tutte le robine beauty (però almeno la crema solare se la mette!) ;D! Infatti gli ho preso una buona giacca in ecopelle ed ho risolto! A mio babbo ho preso 2 libri, ad un mio amico due dvd e ad un altro amico degli arnesi da pasticceria (gli piace molto cucinare!). Buonissimi i Lindt 😉
    Un bacione!

  11. Sai che in Grecia ho dovuto prendere la crema solare spray? Come i bambini! 😛
    Anche io per un mio amico ho preso un set da pasticceria! Mitici questi uomini con la passione per la cucina!

  12. Clio anche il mio fidanzato così come Claudio è anti-beauty. Non sono mai riuscita a mettergli una cremina..l’unica cosa che utilizza quando la faccio per me è la maschera al neem della khadì! Questa gli piace davvero tanto 😉 Per il resto credo che il prossimo regalo sarà proprio un buon rasoio elettrico :)))) Baci Clio :***

  13. no guarda..l’anno scorso non ero zitella all’ultimo dell’anno ma lo sono diventata presto..quest’anno provo il contrario!!!

  14. Ahahaha le palline x la barba xD! Uffi mio marito è un po particolare hehe quest’anno gli ho preso una bella pashmina calda ed elegante x quando va a lavoro..E l’edizione limitata di Dolce e Gabbana The one :)))vorrei prenderli anche un altra cosa,ma nn so se ho i soldi ahahaha! Invece quest’anno x me gli ho fatto la lista xD baciiiii

  15. Il mio ragazzo non ama tanto mettersi le creme,al massimo si mette il balsamo dopo la rasatura e crema mani(quando sono ormai secchissime) , però quando frequentavo la scuola di estetica l’ho convinto a farmi da cavia per le cerette,ricostruzione unghie,pulizia viso,pedicure,trucco(ogni volta che guardo le foto con lui truccato che risate)e adesso e lui che mi chiede di farli la ceretta,hi hi hi…cmq quando devo fare i regali a lui e sempre difficile perche non porta orologi,collanine ecc quindi per il Natale ho comprato per lui balsamo e crema mani,testina per il rasoio elettrico,un libro e un card natalizio per i gelati 🙂

  16. Eccome ;D! Ha fatto stragi di cuori!
    P.s. Ogni volta leggo “J’adore” come lo pronunciava Carmen Kass nella publicità del profumo : j’adorrrrrrrrrrrrr

  17. ahahahh Anche mio fratello è in quella fase purtroppo… Povere noi!!
    Mi spiace per la rottura.. Ma vedrai che l’anno prossimo sarà roseissimo! 😀
    Ti sono vicina!
    Anche io la penso come te! Preferisco 100000 volte dargli io la cremina piuttosto che averlo vicino a me da Sephora che cerca le cose per lui, Odio gli uomini super curati.. Non fanno per me. Alla fine mi piace la sua sua faccia impaurita quando gli dico : Mi accompagni un attimo da Sephora?!
    (Che poi è un attimo davvero perché non ho mai soldi ahahah)

  18. Il mio lui è un mago in cucina, e quindi posso spaziare dai mestoli ai coppa pasta, ma ha anche la pelle delicata ed andando in piscina ha bisogno di idratazione, così quando vado nella mia bioprofumeria di fiducia mi chiede sempre se ho qualcosa per lui..il contro? In un mobiletto in bagno un ripiano è pieno di sue cose… Quest’anno credo gli prenderò un regola barba ..

  19. Lui è proprio il mio tipo! Eh, grazie al cavolo eheheheh è come il pane caldo: ha sempre il suo perché, in qualsiasi stagione, a qualsiasi ora 😀
    Buongustaia!

  20. Io invece sai cosa non tollero? Gli uomini che s’impicciano delle mie creme, dei miei vestiti e mi suggeriscono cosa indossare, come truccarmi, come pettinarmi.
    Shopping con un uomo? Vade retro satana!

  21. Ahahaha :D, che poi é giusto l’impressione : lo spry é appiccicoso quanto la crema!
    Grandi tutti gli uomini a cui piace cucinare (e pulire dopo che sporcano pentole e tegami), un compito un più da dividere in casa! Mio babbo si impegna ma fa disastri (fortuna che é bravo a stirare e a far la spesa :D)

  22. ahahah grazie mille, cmq la rottura ormai è stata ampiamente superata per fortuna!
    speriamo nel 2015 (io la letterina a Babbo Natale la faccio!)
    io odio anche gli uomini che si depilano..forse perché non ho mai avuto ragazzi super pelosi però caspita alcuni hanno le gambe più lisce delle mie!!

  23. Diciamo che é il tipo di tante ahahaah ;D! Oggettivamente, é proprio un bell’uomo, oltre al fisico e ai bei lineamenti ha dei bellissimi colori (e poi ha anche un viso simpatico!)
    Pane caldooooo… Fameeee…. Ora ne vorrei uno appena sfornato ai cinque cereali!

  24. no ecco io no, non ho mai avuto problemi anzi mi piace chiedere se mi sta bene questo o quello..non mi piace andare a far compere perché non mi piace molto farmi vedere se non sto bene con una cosa, ma poi a casa con le cose che ho che so che vanno bene chiedo consigli e faccio (facevo-meglio) decidere..
    per quanto riguarda il trucco e cremine nessuno si è mai impicciato per fortuna 😀

  25. embè! (cele) ma l’hai visto? sbav!
    ecco, lui lo farei volentieri impicciare delle mie cose.
    Tom, so che ci leggi, se vuoi accompagnarmi a comprare la ceretta per i baffi non farti scrupoli, io non ho problemi, quando vuoi!

  26. Eh pure il pane è buono forte! Ma sai che credo non esista pane che non mi piace?
    Quando entro dal fornaio o ci passo davanti e sento quel profumo, inizio ad avere visioni mistiche: pani con le ali, pani che volano, pani che mi chiamano, pani che mi tentano, pani che m’ingrassano 🙁

  27. Causa persa presente! Mi spiace Clio ma nessuna di queste cose va bene per il mio ragazzo: super narciso si ma super rompi bollinas ancora di più!!! DI solito coi maschietti è difficile ma con lui è PEGGIO!! Ancora non riesco a essere sicura dei suoi gusti, anche solo comprargli una t-shirt è un’impresa: non deve essere troppo larga, della giusta lunghezza e solo un certo tipo di girocollo! aiutoooo!! A natale non ci facciamo regali perchè magari organizziamo un viaggetto ma tocca a me farglielo da parte dei miei! E di solito io sono una che ascolta e mi segno quello che gli piace quando andiamo in giro! Ma lui o ama cose supertecnologiche costosissime o quello che gli piace SE LO COMPRA SUBITO! E’ odioso! che faccio cambio fidanzato?

  28. Io penso che quello che mi freghi sia proprio il pane, quando sono all’ingrasso (tra una settimana circa ahahaha) mangio sì più cioccolato ma, dannata me, lo accompagno sempre col pane!
    Anche me piacciono tutti i tipi, dalla semplice michetta all’integrale, da quello alla ricotta a quello con cipolle… Oddio, pure io ora ho le visioni :D!

  29. Oddio che bravooo! Mio padre non fa nulla, tranne cosine idrauliche/elettroniche! 😛 L’unica cosa che sa fare in cucina è il risotto! 😀

  30. no no intendevo proprio che non amo fare shopping con i maschi, c’è stata solo un’eccezione nella mia vita, per il resto preferisco fare le mie cose in santa pace e preservare un po’ di mistero che non guasta mai.

  31. :DD
    Anche io!
    Cioè probabilmente perché ,come dici tu, il mio ragazzo non è super peloso.. Diciamo che odio gli eccessi.. Non sopporto quelli super depilati e neanche gli uomini scimmia XD

  32. Gli ho proposto tante volte di fargli le sopracciglia, di fargli uno scrub per rendere la pelle bella liscia, senza punti neri….ma niente, non ne vuole sapere (visto anche che insiste a spalmarsi la crema per il corpo anche in faccia)!
    Quest’anno mi è andata più che bene. il regalo gliel’ho fatto a novembre specificando bene “guarda che questo è il tuo regalo di Natale” 😀 Voleva l’ennesimo tatuaggio e gliel’ho regalato. Così se dovessimo lasciarci, quando lo guarderà, penserà a me muahuahahahahaah (risata malefica) 😀

  33. Che caruccio il signore del Foreo Luna 🙂
    Comunque questa idea della giornata in spa può funzionare, dice che è stressato.. che è stanco… Clio GRAZIE!!

  34. Quante volte siamo andati a fare shopping per me e, tornati a casa, lui era pieno di borse e io zero…!! Grrrr!!!

  35. Io purtroppo sto con l’uomo di Neanderthal.

    p.s. ma quanto ci sei rimasta male per Jake? mi dispiace tanto che ti abbia risposto così….un bacio

  36. allora siamo d’accordo!alla fine andavo sempre per comprare cose per lui!!ma sempre eh, qualsiasi posto alla fine lui comprava e io nemmeno provavo..tanto gli stava bene tutto, che nervi!

  37. Lilo secondo me dipende dal fatto che per gli uomini c’é più scelta, sono molteplici i capi che donano e stanno bene ! Senza contare che per un uomo é facilissimo essere elegante, noi difficilmente troviamo qualcosa di fine che ci calzi a pennello.

  38. Oddio no… le gambe lisce no!!!!!!!
    Capisco solo il monociglio e la schiena, perchè in effetti fa un po’ orso bruno la schiena mega pelosa.. però basta! 🙂

  39. Oddio Laura me sto a sentì male, calcola che camperei di carboidrati, io sono la potenziale regina delle quattro P (pasta, pane, pizza, patate) ma ahimè, li vedo col lanternino: non li posso mangiare, se non rarissimamente.
    E non hai idea di quanto mi costi, specie i prodotti da forno mi fanno impazzire, molto più dei fritti!
    Tipo: torte rustiche, pizzette rustiche, pizza, pane, patate al forno e poi e poi… i panini al latte, i panini all’olio, i panini con il sesamo, i panini integrali madòòòòòòòò

  40. il mio ex che era calciatore (fallito) mi ha chiesto innumerevoli volte se poteva perché diceva che per le creme era più comodo (era costantemente infortunato) ma io sono sempre stata molto categorica!!!

  41. il pane frega un casino anche me..alla fine penso “vabbè che sarà un po di pane”..e invece è deleterio!!pero io lo adoro soprattutto appena sfornato e ancora caldo!!

  42. Non sopporterei di fare i miei giri e passare quelle due ore in profumeria col maschio dietro a sbuffare, l’ho detto.

  43. Si ma infatti è la nuova scusa.. Ho sentito che ora i calciatori sono super iper depilati per “semplificare” la routine.. Quindi i calciatori prima degli anni 2000 che facevano?? 😛

  44. Oddio no con lui non direi.. anzi forse c’è più scelta per noi con tutti i negozietti low cost che esistono.. però con lui è più una cosa mia.. non mi sento a mio agio.. io magari sto li le ore che lo aspetto (ma non lo consiglio tanto fa di testa sua) però non mi sento di fare altrettanto. E soprattutto a lui non piace nulla di quello che piace a me e così finisce che non compro nulla!
    baci!

  45. Ragazze, scusate l’ot, avrei bisogno di un piccolo consiglio, se volete: come sono i pennelli di Sephora? La qualità è buona? Mi conviene prenderne pochi e cazzuti o quelli dei set sono validi?
    Vi ringrazio se mi aiuterete, altrimenti vi ringrazio lo stesso 🙂 un bacio.

  46. Immagina la scena: PARIGI, io vedo un Sephora ENORME, e inizio a squittire idiota “no amore dobbiamo entrare per forza solo 5 minuti!” passo davanti a tutti gli stand sempre più emozionata con gli occhi a cuoricino, “guarda questa palette è fantastica, e questo mascara, amore non sai questo eyeliner è il migliore……” Te la devo di la sua faccia?!!!!

  47. Ma ne vogliano parlare di quando ci invitano ad un matrimonio e noi povere donne non sappiamo mai cosa mettere mentre loro hanno solo l ‘ imbarazzo eventualmente per la cravatta?

  48. Fossi in te mi “butterei” sulle cose semplici. Tipo il cambio della cover per il cellulare, se gli piace qualche sport sarebbe carino anche un borsone per la palestra… cose così 🙂

  49. tanto lo sa, e anche lui me lo disse quando mi regalò il primo tatuaggio un paio d’anni fa :-p
    Comunque ci vogliamo tanto bene 🙂

  50. E’ istruttore di Muay thai.. Ti devo dire quante cose e borsoni per la palestra ha? per non dire che l’ultimo abbigliamento è personalizzato e fatto da lui per tutti…. povera me! 🙂

  51. Non c’è bisogno di sforzarsi molto perché scene così ne vedo spessissimo: lei che gira e si guarda intorno, lui che gli girano, sbuffa e si guarda l’orologio o giochicchia col cellulare.
    Poi io, come penso anche tu, in profumeria mi eclisso, divento un’altra, divento tipo puro spirito.
    Non cammino: levito.
    Ci sono ma non ci sono.
    E necessito di quelle due ore di pace in cui posso guardare più o meno TUTTO.

  52. ok, come non detto 🙂
    allora un buono in un negozio secondo me sarebbe l’ideale. è un regalo “freddo” , ma solo così può scegliere quello che gli piace senza sbagliare 🙂

  53. Ciao a tutte! 🙂 Io e il mio ragazzo abbiamo risolto il “dilemma regalo” già da qualche settimana! Lui mi ha portata a scegliermi il mio regalo (un bellissimo orologio di Bijou Brigitte) e io invece gli ho preso una cosa molto utile e che se fossi stata da sola non mi sarebbe mai venuta in mente: i guanti da portiere!! ;D Per quanto riguarda il mondo beauty il mio ragazzo è un vero disastro!! Le uniche cose che davvero gli interessano e a cui presta attenzione sono schiuma da barba e dopobarba, ma oltre a questo è già tanto se si spruzza un po’ di profumo prima di uscire (anzi, più che un po’ direi una tonnellata, praticamente ci fa il bagno nel profumo, visto che, da vero uomo, la moderazione non sa manco cosa sia… -.-). Ma io sono contenta così, almeno per il momento! Poi chissà, un pensierino sulla crema per ammorbidire la barba ispida ce lo farei…. 😉

  54. Infatti quando esco per conto mio e mi chiede con chi eri? e io: da sola! Come da sola?! SI DA SOLA. Nemmeno le amiche voglio in certi momenti, perchè se mi voglio provare tutto il negozio anche sapendo che non posso comprare nulla, devo poterlo fare in libertà!

  55. Ciao Cliuzzaaaaaa 🙂
    Tra oggi e domani voglio comprare tutti i regali di natale e come sempre hai un tempismo eccellente cara Clio!!!!!!!!! Per il mio ragazzo so già cosa regalargli, ma per mio papá ero in panico e grazie al tuo post ora ho qualche bella ideuzza…..grazieeeeeeee :*******

  56. filix, io ne ho uno, quello a lingua di gatto, che è buonissimo. 19 euri. ce l’ho da tre/quattro anni. indistruttibile. dopo mille lavaggi è nuovissimo.(anche se ancora oggi mi domando come mai ne abbia comprato uno a lingua di gatto per spatafasciarmi il fondo liquido, mah)

  57. Oh, tesoro grazie mille! Ho visto che sul sito hanno dei set carinissimi e volevo provarli ma tentenno perché se il set con quattro pennelli costa quanto un solo pennello di qualità, potrebbe esserci l’inghippo, non so se mi spiego.
    Allora preferisco prenderne due sicuramente ottimi piuttosto che rischiare di buttare i soldi con quattro pennelli che magari mi si rompono dopo un giorno.
    Tu che faresti?

  58. a parte profumo (molto apprezzato) e dopobarba ho visto che con mio fratello e il mio ragazzo altre cose son un flop tipo (burrocacao, saponette, crema mani)

  59. siamo uguali (parte seconda). pure io ho visto il set quello natalizio, ed è strabello. e mi domandavo anch’io sulla qualità.

  60. non capisco perché tutti mi dicono che so’ simpatica e carina, epperò nessuno mi invita ad uscire…cioè. ci deve essere un inghippo. SORELLA. (mi viene in mente quella fiction ignobile con virna lisi, ‘le ali della vita’). e dopo questa citazione coltissima cinematografica, mi eclisso.

  61. Io straamo quello da eye-liner obliquo!!è per me il migliore maglio di MAC..purtroppo quello vecchio é pure meglio ma quello della nuova linea è cmq molto buono…invece uno retrattile da viso-cipria non mi piace perde peli e punge..secondo me dipende…

  62. mi viane da sorridere a vedere tutti sti regali per un uomo….l’unica cosa che usa mio moroso è il dopobarba….ma attenzione…che sia dopobarba…mica un profumo….per il resto nature…niente creme,niente di niente….un doccia schiuma e una schiuma da barba qualsiasi……e nemmeno i solari al mare….nè i doposole…non mi devo azzardare a proporglieli…uomo di mare e del sud…pelle color cioccolato tutto l’anno…nè posso regalargli sciarpe,guanti….nulla….gli regalo camicie…da sempre…

  63. Mi hai aperto un mondo con la cosa dei sieri per ammorbidire la barba, giuro di essere quasi commossa dato che il mio compagno ce l’ha di carta vetrata ç_ç
    Proverò sicuramente qualcosa in merito, chissà che non riesca a risolvere il problema dato che riesce a segnarmi più dei gatti quando giocano sigh

  64. Il mio fidanzato ama tutto quello che riguarda il beuty… Nei limiti ovviamente..non è tipo che si fa le sopracciglia (per fortuna! Perché è proprio una cosa che non mi piace in un uomo..) però quando creme e fremette le adora.. Lui dice che essendo più vecchio di me di 11 anni dece mantenersi giovane!.. Lo scorso weekend ho voluto provare le maschere in cotone che ho comprato online e lui ha voluto testarle con me.. Due mummie!! Hihi… Volevo fare una foto ma lui me l’ha proibito.. La prossima volta però la scatto!!!!…

  65. il gold? lo voglio!
    in realtà avevo puntato anche un paio di cose Too Faced che ovviamente non sono disponibili presso questa sephora, così ho puntato la palette natalizia di Mac che ovviamente è sparita.
    e non c’ho manco l’omo.
    che frustrazione

  66. villano, e screanzato!
    “no oggi no”, ma oggi no de che? manco fosse stato nel pieno di un’operazione a cuore aperto, manco stesse scindendo l’atomo!

  67. mio marito ha ancora il profumo che mi sono azzardata a regalargli da fidanzati…..ben 24 anni fa!!!!!!! Questo la dice tutta di che tipo é!!!

  68. mumble, me ne servirebbe uno obliquo per eyeliner ed eventualmente un ritocco alle sopracciglia, uno per l’ombretto (metterlo e sfumarlo), un altro per il viso non guasta mai.
    altrimenti c’è quello di urban decay che hanno concepito per la basic, quello mi ispira.
    ma non mi ispira la basic, niente da fare, mi tira solo 3, che palle non riesco a togliermela dalla testa

  69. Io di solito vado sul sicuro, il profumo! Mette sempre lo stesso! O magari (se la bottiglia è ancora piena) una bella camicia! Una bella bottiglia di un vino particolare li fa piacere.
    Non usa tanti cosmetici, usa la (mia!) crema da giorno se li tira la pelle e la lava con il sapone neutro!
    Ah si! Si mette il burro cacao! Una volta si è sbagliato, ha preso quello alla ciliegia! Che risate quando l’ho visto con le labbra rosse! Ah ah ah

  70. ciao Clio, carine queste idee! peccato che il mio compagno, nonostante le insistenze, accetti di fare solo il cerottino per i punti neri e ogni tanto qualche maschera…ma devo insistere eh! Lui ama in particolare i prodotti tecnologici, ma io non ci capisco niente in quel campo e poi sono costosi, mannaggia!

  71. Fortunatamente questo problema non ce l’ho! Ma non perchè non abbia il ragazzo, anzi stiamo insieme da 7 anni e proprio per questo sia io che lui i regali ce li scegliamo! In barba alle sorprese e al romanticismo 🙂 e siamo contentissimi così!

  72. eh ma che ne voi sapè tu dei dolori e struggimenti interiori di un attore? quello mica fa l’impiegato al catasto, c’ha cose più importanti a cui pensare, tipo qual’è il lato migliore per un selfie o che vasellina usare per far splendere i denti quando sorride per l’ennesimo premio ricevuto

  73. Buondì bellezze!
    Al mio uomo non interessano proprio le cremine, anzi credo che se gli regalassi un set del genere ci rimarrebbe un po’ male (ma non me lo direbbe mai); insomma un po’ come se a me regalasse un cacciavite ahahah
    Comunque meglio così, non mi piacciono gli uomini “metrosexual”, e poi ci sono già io nella coppia “fissata” per queste cose, e direi che basta!
    Comunque per una cosa impazzisce anche lui: la sua barba, magari prima o poi il set con i prodotti specifici per i barbuti ci scappa… 😛

  74. Ciao a tutte! Dopo 6 anni di fidanzamento, ho esaurito anche i regali beauty… Non è mai successo che arrivassi al 17 dicembre senza neanche sapere cosa regalareeee! XD Help me! Vorrei qualche idea o consiglio 😀 grazie mille a quante mi risponderanno :* baciii

  75. hai ragione, so’ problemi! uno non può farsi una foto con una fan portandosi dietro simili fardelli!
    anche loro hanno il diritto di avere i loro momenti di praivasi, e noi abbiamo il diritto di fargli un sonoro pernacchione, natalizio, ma sempre pernacchione

  76. se sei a roma, prova a sephora vicino piazza barberini. non lo sapevo ma è nuovissimo. non lo conosce nessuno. ed è dunque rifornito. mac invece c’è sia via del corso che spagna. oppure a termini dentro la coin. madò. le conosco tutte. ho paura di me.

  77. Mac c’è anche da Coin a Cola di Rienzo! Ma sul sito c’è scritto che quei benedetti cofanetti natalizi sono finiti, mi sa che non si trovano più.
    Ti pareva? 🙁

  78. Azz che tasto dolente… io vorrei tanto che il mio uomo curasse di più il suo aspetto spontaneamente, senza che debba essere io a rompergli l’anima per convincerlo. 😀 fosse per lui si metterebbe la prima cosa che prende dall’armadio e farebbe solo il minimo indispensabile. per fortuna sta migliorando, l’ho convinto a estirpare un po’ di boscaglia di troppo. Voi direte che l’uomo deve essere peloso, ma a me sti cavolo di peli proprio non piacciono, specie se sono più della norma come nel suo caso, quindi sono contenta. 😀 per il resto si rade la barba (per fortuna se no avrebbe una succursale della foresta amazzonica) e mette il gel, ma nel suo caso una cosa vale l’altra quindi temo che non apprezzerebbe se gli regalassi un prodotto particolarmente buono per la rasatura o lo styling dei capelli. Devo dire che apprezza abbastanza i profumi, quindi ho sempre questa possibilità.

  79. da coin a cola di Rienzo (adooooooro) c’è anche laura mercier, di cui ho puntato il fondo minerale con polvere di perla dentro che ti fa la pelle sanissima e bellissima. e poiiii…c’è la mia marca di vestitini adorabili, bellissimi, anni ’50issimi, ‘Mela for London’. Praticamente ne ho presi 6/7. ho perso il conto. addicted.

  80. Ciao Clio! Ciao ragazze! Per fortuna ho già risolto il dilemma del regalo per il mio ragazzo e quest’anno ho puntato sull’abbigliamento, mentre lo scorso anno ho scelto il suo profumo preferito. Comunque le idee sono davvero carine e simpatiche, la giornata dedicata al relax in una sua è meravigliosa e l ho regalata a tutti e due al nostro anniversario di fidanzamento. Una giornata stupenda da condividere con chi si ama, straconsigliata ! Grande Clio, Un bacione!!

  81. È poco romantico, ma una delle poche cose che apprezzerebbe il mio ragazzo è un buono da spendere come vuole in un negozio tipo media world.

  82. Anche il mio ragazzo fa parte della categoria ANTI-BEAUTY! devo pregarlo anche solo per mettersi la crema nelle mani! Solo che in inverno ha delle mani talmente secche che graffiano! Che fatica questi uomini… Ufff… Ormai faccio come con i bimbi, gli metto la crema e gli taglio le unghie quando é nel letto mezzo addormentato!

  83. Ci avevo già pensato, ma una cosa che odio è far sapere quanto spendo per il regalo XD sicuramente non è il prezzo che ne determina il valore, xo…. è brutto 😛

  84. Un momento di riflessione per le pillole che servono per fare la cacca glitterosa.
    Il mio sederon produttore di brillantini…potrei essere un’unicorna al completo…
    Ok, basta. Pure io voglio le palline da attaccare alla barba :C
    “Unicorna barbuta, sempre piaciuta”

  85. Questo post mi farebbe comodo se non fosse per il fatto che non ho il ragazzo e se non fosse per il fatto che chi mi piace non mi ha nemmeno in nota perchè sta con un’altra 🙁

  86. Non c’entra niente, ma volevo condividere con tutte voi e con Clio la gioia che il mio lui per Natale mi ha ordinato da BB cream Italia tre pennelli real techniques (sconto del 10% ragazze!), la mint julep masque, una spugna di konjac e un ombretto della MUA! Troppo feliceeeee!
    Ps. Ovviamente mi è stato chiesto esplicitamente cosa volessi per andare sul sicuro 😛

  87. il mio fidanzato invece sbircia sempre sul mio pc cosa guardo e quindi riesce sempre a farmi regali azzeccatissimi, per il nostro ultimo anniversario mi ha preso la Naked3, la Naked per il compleanno e per questo natale avrò la Different di Mulac … mi sono rovinata la sorpresa perchè mi ha dovuta fermare quando la stavo per ordinare XD io invece non so mai cosa regalargli perchè per quanto riguarda il beauty non userebbe niente di quello che potrei prendergli e come passioni posso contare solo sulla cara vecchia play station XD spesso ripiego su qualche nuovo videogame infatti

  88. ragazze non ci crederete ma anch’ io sono alquanto restio al beauty for him!! tanto amo le donne che si prendono cura del loro corpo (nei limiti ovviamente…) tanto non apprezzo gli uomini che i fanno le sopracciglia o si truccano addirittura! io uso solo alcuni prodotti per i peli incarniti se no quando passo il rasoio rischio di restare dissanguato e alcuni prodotti per i denti tipo strisce e dentifrici sbiancanti…quest’ anno però mi regalo quell’ aggeggio per i peli incarniti e spero sia la soluzione!! ragazze al vostro lui regalate una notte intera di passione seguita da un giorno intero di relax! lui lo apprezzerà sicuramente 😉

  89. Ahahha ragazze alcuni dei vostri commenti mi hanno fatto ridere troppo.. Il mio ragazzo quest’anno mi ha regalato la Naked3 e il fondotinta minerale della bare minerals, siamo andati insieme alla sephora :P. Per quanto riguarda il mondo beauty anche il mio ragazzo ahimè è contro le creme, che trova appiccicose (?) però ricordo con piacere che tempo fa si faceva fare la pulizia del viso da me quasi senza problemi (evvvaaaii) ora i punti neri sono diminuiti parecchio quindi non gli rompo più l’anima a spiaccicarglieli sul viso 😀
    Ps usa soltanto burrocacao profumo e dopobarba e pure io non so proprio cosa comprargli questo natale

  90. mah col mio uomo non posso sbizzarrirmi, riceverà l’ultimo libero della trilogia di Ken Follett1 Però tra i regali che riceveremo c’è appunto un trattamento SPa di coppia e tutti e due non vediamo l’ora!

  91. Questo è il primo Natale che passo insieme al mio ragazzo quindi ho una vasta scelta di regali. Per Natale gli ho preso un portafoglio e un paio di shorts delle Under Armour per fare sport. Per il compleanno(che sarà a febbraio) invece gli vorrei far fare un dipinto, lui fa enduro (tipo motocross) e ha tante belle foto in aria in moto, quindi vorrei far dipingere da una pittrice che conosco una di queste foto e regalargliela. Inoltre ho scoperto un sito dove chi ama il caffè può descrivere (a parole) il suo caffè ideale/dei sogni e quest’azienda glielo prepara e glielo lo manda per posta. Il mio ragazzo è ossessionato dal caffè e ha anche lavorato per la Tchibo per un periodo, quindi spero che apprezzerà!
    Per quanto riguarda i prodotti beauty, vi dico solo che una settimana fa mi ha rubato la crema per il viso e se l’è portata in viaggio di lavoro..

  92. Regalatevi un completino sexy e passate un bel Natale di passione. O comunque tutti gli aggeggi/idee/libri/film per un po’ di sexy time saranno sempre apprezzatissimi!! Vi tolgono lo stress da regalo e vi rendono entrambi felici.. Che c’è di meglio!

  93. Ragazze io sono davvero disperata! Lavoro fino al 24 e non ho tempo di andare in giro a cercare il regalo… Penso che alla fine ripiegherò su internet, scegliendo qualcosa di pratico, come una giacca o una cintura, al massimo un profumo, perchè di altri prodotti “beauty” lui non ne vuole proprio sapere!
    http://www.88ecom.it

  94. A parte il fatto che sono una bella e giovane zitella…
    Quando avevo la metà gli regalavo: libri,cose romantiche,vestiti.
    Roba di beauty mai!
    Natale all’insegna dello zitellaggio (Y)
    O dovrei fare un regalo ai vari ragazzi con cui sto uscendo?
    Che mi consigliate? XD

  95. Cara Clio, purtroppo i tuoi consigli in questo caso non farebbero felice il mio compagno, che mi ha appena informata quale sia il suo oggetto dei desideri 😀

  96. Il mio lui ama tanto le cose di Beauty e questa cosa mi piace molto xKe mi fa piacere Ke si curi..xò quest’anno ho optato x un’altra cosa utile: una valigia..e questo è stato il primo regalo Ke ho comprato e sapete quando?a fine agosto!era in saldo e mentre ne compravo una x me ho fatto Ke prenderla anche a lui…così mi sono già tolta il pensiero! :))

  97. Buonasera fanciulle! ah, gli uomini! Due sono nella mia vita, il mio papà e il mio fidanzato e sono proprio due ossi duri ma qualche cenno di evoluzione si è manifestato! Mio padre, all’età di 70 anni, si è lasciato conquistare dallo spinzettamento: certo, non quello selvaggio ma al centro per ripulire il monociglio che è sempre in agguato (e sapeste come si lamenta quando non glielo sistemo con regolarità! XD). Per il resto non usa creme e altre cose ma non gli può mai mancare il profumo! Sul caro consorte, invece, il lavoro è più impegnativo ma già si vedono i risultati: non mi permette ancora di pulirgli le sopracciglia (e intendiamoci bene, non mi azzarderei mai a dare una forma precisa ma semplicemente togliere qualche peletto di troppo!) ma l’ho convertito all’uso di crema e scrub per il viso! Una volta a settimana ci prendiamo la nostra oretta beauty e ci facciamo insieme una maschera e utilizza anche i cerottini per i punti neri! Ah, anche per lui, come per mio padre non può mancare il profumo! entrambi sono già stati sistemati per il Natale ma non con regali beauty perché in fin dei conti son sempre uomini “di sostanza” quindi regali mangerecci per tutti! ;***

  98. Molto carine queste idee!! le terro’ presenti per il prossimo anno! eh gia’, per questo Natale sono stata bravissima: ho comprato due gile’ stile un po’ vintage che secondo me gli staranno molto bene, una bella camicia (il tutto economico perche’ in India i vestiti costano pochissimo) e per finire…un dipinto ad acquerello che raffigura una spiaggia di Goa con dei pescatori!! speriamo apprezzi!! 🙂
    un bacione Clio e un bacione ragazze!!

  99. Mio marito usa da alcuni anni la Mousse divine di Sephora alla sera per pulire il viso, per Natale ne ho prese due confezioni e ho preparato un bel pacchetto….il fluido barba morbida gliel’ho preso l’anno scorso e lo consiglio!

  100. guarda stai un pezzo avanti! il mio quando si ricorda, si fa la barba con la macchinetta….e poi non desidera nulla di materiale, io lo chiamo l’asceta, ogni volta che devo fargli un regalo mi sento male…e calcola che stiamo insieme da 16 anni…. O.o

  101. ambè allora sto veramente avanti……ma il dopobarba se lo deve comprare lui…ora è terre d’hermes…..mi stupisco che non voglia l’acqua velva….

  102. Ma caspita! Scrivere un post del genere a soli 5 giorni utili (per le spedizioni) dal Natale, mi sembra una beffa! Avrei tanto voluto comprare il fluido barba, ma, oltre ai tempi troppo stretti per la Calabria, è pure esaurito online. :-/ Credo siano post da scrivere un po’ prima…

  103. Causa abbastanza persa, per fortuna. Se ha bisogno di cure particolari, però, mi chiede aiuto subito e sa che tutti gli oli e cremine bio, sono efficaci. Se ha arrossamenti pasta di calendula, se si scotta al mare gel d’aloe, se gli prude il capoccino, olio di jojoba e shampino riequilibrante. Però non esiste burro di cacao, crema (seeee) idratante, o contorno occhi. Gli ho regalato un paio di anni fa, un kit di regolazione della barba, che usa sempre. Però il regalo beauty si ferma qui, e mi sta bene, perché l’uomo fighetto che sempre più spesso vedo in giro, ma anche no!!!! Non so a voi, ragazze, ma a me sta proprio sui cosiddetti.

  104. Ahahah..rude ma gentleman. Irregolare dipende. Il mio è grosso (giocava a football americano) e c’ha la sua panzetta ( proprio ‘etta…) però ha un volto con dei tratti molto regolari, ed è una cosa che mi ha attratto subito…

  105. anche mio moroso ha un viso molto carino,naso piccolo tratti morbidi ma fisicamente è magrolino….proprio il contrario del tuo….quando si è laureato(molti anni fa) è arrivato a 58 kg….uno scheletrino…ora è giusto…

  106. Ahah… Pensa. Sapessi quanto gli invidio il naso dritto. Io il mio, mmmmm. Lui, mi dice sempre che ce l’ho da topino e che va benissimo, ma non sempre sono d’accordo. Che cosa strana l’amour. Da piccola mi piacevano i tipi efebici (mado’… Come?!?!?) e ora mi chiedo come facevo prima senza il suo abbraccio: è come essere avvolta dalla coperta più calda, e protetta dallo scudo più forte.

  107. esattamente il contrario…il mio ex marito era un metro e 90….e non guardavo uno se non era così…io sono un metro e 53….poi ho deciso che dovevo cambiare registro…e credimi sarà l’esperienza…ma quelli alti mi danno pure un po’ fastidio….donne…..che strane che siamo!

  108. Ciao Clio!!! Il mio futuro marito è in tipo anti – beauty.. però porta la barba lunga: terrò sicuramente in considerazione tutti i prodotti per la barba che hai consigliato! Grazie, ormai non so come farei senza i tuoi consigli! Un bacione!

  109. Io non riesco a fare uno shopping concentrato con altre donne. A volte ci riesco con mia sorella. Ma la persona che preferisco, è proprio il mio uomo. Ha ottimo gusto e riesce ad individuare le cose che mi stanno meglio prima di me, e non si direbbe, perché lui per se, veste semplice e sportivo. Da Sephora, non potrei portarlo, invece. È una sofferenza per lui, e non può proprio essermi utile. Invece, per i profumi, mi accompagna da Campo Marzio 70, e ci spippettiamo le fragranze ( solo per me, perché su di lui non le tollera troppo, specie d’estate). Due settimane fa la commessa, ha dato tanti campioncini anche a lui perché “se li è meritati, per la pazienza”. E se li è meritati davvero, perché l’ho messo proprio in croce, tanto in croce che vista l’indecisione tra due profumi, me li voleva regalare entrambi. Notte bella.

  110. Clio a me due anni e mezzo fa è successa la stessa cosa con Alessandro Preziosi a Piazza del Popolo, ed era un periodo che mi guardavo film suoi e mi piaceva sempre di più. Stavano girando un film quel giorno. Io ho pazientemente aspettato tipo un’ora per non disturbare. C’eravamo solo io e un altro ragazzo ad aspettare. A lui la foto si. A me la foto no. Boh! Ma sti gran caaaa xD

  111. Ahah é l’attore della pubblicitá dell’opel Adam Rocks, vero? Me l’ha fatta vedere una mia amica e la mia reazione é stata questa (vedi immagine XD)
    Ma come si chiama?

  112. Grazie Carissima, mostrerò questo tuo commento così diretto e piacevole a mia figlia (diciassettenne) che proprio ieri mi diceva: mamma, tu e le selfie proprio no, non sei fotogenica! Va bene, dico io….chissene:)!!!

  113. Cara Fia, ti posso comprendere! Una mia cugina ha intolleranze alimentari verso questi prodotti e si deve limitare parecchio, anche lei ci va pazza ma si deve contenere. Io in teoria potrei pure abbonarmi, credimi un kg di pane al giorno lo mangerei come niente ma mi limito a 100 grammi!
    Io adesso, alla faccia dell’ora, desidero una bruschetta con olio,aglio, pomodoro e olive !
    Smack

  114. Ahahahahah ben detto!
    Il pelo fa attrito! Ahahaha è verissimo però quando lo leggo mi scompiscio dalle risate xD

  115. Buono! Io adoro l’aglio, l’aglio dev’essere presente in abbondanza anche nella pasta (che non mangio ma fatemi sognare)!

  116. Il mio ragazzo ha una passione per i prodotti Lush, ed è una fortuna visto che io passerei una giornata intera nei loro negozi!!! Inoltre ama farsi impiastricciare la faccia con i prodotti, anche i cerottini per i punti neri! Lo trova rilassante! Ahahhaha vorrei regalargli il Beard pack della natural ma dove lo trovo?

  117. Bel post! Le palline di natale da barba sarebbero ideali per mio marito!!! Ha la barba simile a quella della foto!!!
    Comunque, con mio marito non ho mai problemi per i regali di Natale. Per quanto riguarda la skin care ha più prodotti di me…e poi è appassionato di moda…quindi con abbigliamento e accessori vado sempre sul sicuro!!!
    Quest’anno però pensierini…ci siamo regalati una vacanzona x capodanno e più regalo di quello non si può!!!
    Lo scoglio più duro è sempre il mio papà…Se ne frega dell’abbigliamento e non sa cosa sia una crema mani…Quindi ho sempre molta difficoltà!!!
    L’unica cosa che adora sono il libri e gli orologi…quindi tendo sempre fra queste due cose…Ma st’anno, botta di vita, gli ho regalato una scatola porta orologi…così almeno sa dove metterli…eheheheh!!!
    Ciao Clio!!!

  118. A me l’uomo mi ha espressamente richiesto:
    a. un paio di scarpe che mi fanno cacare.. -.-
    b. un buono al negozio di pesca..
    EVVIVAAAA.. Ho vasta scelta..!

  119. Clio, sei la mia salvezza! Non sapevo proprio cosa regalare ai miei due fratelli, ma leggendo questo post mi sono venute tante idee! Palline di Lush e gel per ammorbidire la barba… Mi ringrazieranno le morose ^.^

  120. ma che carine queste cosette per i maschietti! al mio sono riuscita solo a convertirlo alla depilazione del mono-ciglio (così da avere due sopracciglia invece di una da uomodinehandertal) e al tagliacapelli elettrico (e io sono la parrucchiera).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here