Ciao ragazze!

Come sapete, ogni anno, in primavera, la rivista People elegge quella che la loro redazione definisce “la donna più bella del mondo”. L’anno scorso, questa “nomina” ha reso (forse più del suo Oscar) Lupita Nyong’o, una vera icona. E quest’anno, invece, chi è stata scelta? Un volto inaspettato, non si può negare. Nessuna di quelle il cui nome ha ossessionato i tabloid di questi mesi. Ladies and gentlemen, la più bella del 2015 è Sandra Bullock !

da836ba6c7d0cf724dc8456c29a9bf2c

Ne ho approfittato allora per raccogliere i suoi look e preparare un coolspotting fresco fresco per voi !
Sandra Bullock è un’attrice amatissima in America: ogni sua commedia sbanca al botteghino e la sua simpatia travolgente ha preceduto tutte le altre bellissime ”anti-dive” che hanno fatto breccia nei nostri cuori negli ultimi tempi, come Jennifer Lawrence o Emma Stone.

65143bf8369ff0c4c5eb6c04dccb98ed
Potevo forse evitare la foto col gattone?

Non c’è intervista in cui non abbia la battuta pronta, ma ha anche l’intelligenza di non fermarsi a questo: Sandra Bullock è amata perché sa anche commuovere e far riflettere. E’ spesso stata infatti anche volto di campagne per il sociale e certe sue frasi sono diventate aforismi condivisi sul web come esempio di positività.



71a1bdc9a6c96ab02fc2d21f8ef7cd01
“Devi ballare un pochino prima di fare il tuo ingresso nel mondo ogni giorno perchè questo cambia il modo in cui cammini”

Sono proprio queste caratteristiche, quelle che hanno portato People a ”riprendere” in considerazione una star che non sembrava star cavalcando l’onda in questo preciso anno (non è stata certo l’attrice di cui si è parlato di più in questi mesi).

La loro scelta di andare controcorrente contiene proprio un messaggio su cosa vogliono considerare ”bellezza” e quanto poco influenzi questa scelta la fama del momento e l’idea hollywoodiana per cui dopo i 30 anni sarebbe tutto più o meno finito. Sandra ne ha da poco compiuti 50 (sembra incredibile) e durante l’intervista per People non parla d’altro se non del suo essere mamma.

Adorabile il costume coordinato per Halloween: Jess e Buzz della saga di Toy Story
Adorabile il costume coordinato per Halloween: Jess e Buzz della saga di Toy Story

Eppure, eccola lì in copertina, sbaragliando Taylor Swift (candidata addirittura a “persona dell’anno”) e le giovani bellezze della Walk of Fame. Bellissimo l’aneddoto che racconta del giorno in cui suo figlio gli ha chiesto perché vengono le rughe e, quando Sandra gli ha risposto ”mi piace pensare di averne perché ho riso troppo”, lui le ha detto “allora non sei vecchia, sei solo felice”.

40d2b61289f6d5360012da3b241c4a83

Insomma, People non ha voluto eleggere solo una bella donna, ma una bella persona. E quando si chiede a Sandra Bullock quale sia il segreto della bellezza, lei risponde che l’importante è “non provarci”. È difficile non pensare, soprattutto ad Hollywood cose come “dovrei essere così”, o “dovrei diventare come lei” : ecco, questo, secondo l’attrice è esattamente il pensiero sbagliato che crea più danni di qualunque cattiva abitudine o prodotto di bellezza scadente. Insomma, o “effortless beauty” (cioè bellezza naturale, senza sforzo, spontanea) o niente!

0524338d0134ff91f68665836c5cf4ea

Ma passiamo ai dettagli: lo stile di Sandra è sempre stato facilmente riconoscibile, proprio perché molto semplice e “senza tempo”. È una a cui non piacciono i fronzoli, ma predilige, anche nel look, le linee pulite e il confort abbinato alla femminilità.

f826007a20904f31134785e8ad56fa03

f457f5dc1a014c2fec1f4fe897210148

È sempre stata, infatti, un po’ un’icona del genere “maschiaccio sexy”: pur avendo molta grinta e un viso dai lineamenti decisi, non ha mai rinunciato al suo lato iper-femminile.

a099b4db9b05e851cb00395b58f08de4

Il suo sprint e la passione per lo sport, le hanno garantito anche un corpo mozzafiato, che pare proprio non sentire il passare degli anni. È una donna che non ha paura di faticare – e i risultati si vedono: ad oggi pratica il metodo di allenamento “Body by Simone” e ha dichiarato che le prime volte, dopo letteralmente 20 secondi, si trovava stremata sul pavimento ad “odiare” la sua coach (di cui parla con affetto, in realtà). Ora invece si sente soddisfatta delle sue performance, ma descrive comunque il luogo in cui si allena come “la sala delle torture”.

435a08141ff76b94e0e21ec64424272c

Ora che l’abbiamo inquadrata in generale, facciamo un bello zoom sul viso: trucco e capelli nella prossima pagina !

133 COMMENTI

  1. Buongiorno!! Lei è bellissima…mi è sempre stata simpatica e riguardo Miss detective ogni volta che lo danno in tv! 😀
    La trovo splendida…e il tubino indossato nell’ultima foto della prima pagina è semplicemente stupendo! <3

  2. come attrice non mi fa saltare dalla sedia, ma ha buon gusto, e queste foto lo dimostrano. Ottimo esempio di donna che, invecchiando, migliora!

  3. Mitica Sandra Bullock! Un vero esempio di donna forte e divertente..Approvo al 100% la decisione di People che finalmente non ci propone la solita ragazza del momento!

  4. Buongiornooo 🙂 e complimenti a Clio per il post! Proprio qualche giorno fa leggevo di lei, che era stata eletta la più bella del 2015..sono d’accordo con la scelta perché oltre ad essere bellissima è anche una bravissima attrice e come dicevi tu una persona molto simpatica.. I suoi look mi piacciono quasi tutti, sempre semplice e ben curata..

  5. Ciao a tutte! ecco, lei è assolutamente un icona di stile, direi lei per le more e Blake per le bionde!! 🙂

  6. Mamma mia Clio un coolspotting meraviglioso a dir poco !!!!!!! Ti giuro , io ho sempre pensato Sandra bullock come una donna simpatica , ma non eccessivamente bella . Ma dopo che ho scoperto tutte queste cose su di lei , devo dire che è veramente bellissima , con la B maiuscola.

    Allora punto primo , non riesco a credere che abbia 50 , no ma dico 50 anniiiii

  7. Buongiorno:) Clio, la prossima volta potesti mettere qualche prodotto per ricreare il trucco? Giusto per orientarci 🙂

  8. bella donna ma la amo soprattutto come attrice!!ho adorato quel film dove prendeva in adozione quel ragazzo di colore (dove era bionda) di cui non ricordo il titolo..che bello poi il dialogo tra lei e suo figlio sulle rughe 🙂

  9. Non è una bellezza canonica peró credo che abbia un carisma incredibile! Mi piace moltissimo…bellissimo messaggio anche a questo mondo omologato e finto

  10. Evvai! Sono troppo contenta per Sandra Bullock!!!
    Ho sempre pensato che fosse stupenda, ma un po’ “sottovalutata”, forse sia come attrice, sia come bellezza! Bella scelta della rivista People 🙂
    Mi piacciono praticamente tutti i look proposti in questo coolspotting…sandra è la dimostrazione che si può essere bellissime anche puntando sulla semplicità!

  11. Adoro Sandra Bullock!!! La trovo una bellezza nn classica ma pur sempre bella e nn bisogna dimenticare la sua simpatia e come hai detto tu il suo sorriso contagioso. Quindi sono assolutamente d’accordo con la rivista People..personalmente la preferisco con i riflessi ramati e poi nella sua semplicità ho adorato questa foto! Insomma sono veramente contenta di questo coolspotting è della decisione di eleggerla donna più bella (anche xke con i suoi 50 anni se lo stra merita)

  12. La Bullock è la mia icona di stile, bellezza e incarna perfettamente il tipo di donna che vorrei essere! L’adoro letteralmente!
    È una bellezza non convenzionale che attira tutti col suo sorriso e il suo savoir faire!È eccezionale! L’adoro quanto Celine Dion e chi ha letto i miei commenti passati sa quanto io sia ossessionata da quest’ultima! Eheh;)
    Grazie Clio, davvero grazie!!!

  13. l’ho sempre adorata dai tempi di speed! bella, bella e bravissima! bravi quelli di people a riconoscerlo! ci fai un coolspotting su kate beckinsale? adoro queste donne non più ventenni che sono più belle adesso che da giovanissime! hanno molto da insegnare sullo stile!

  14. Mi piace un sacco Sandra Bullock, si vede che non di monta la testa!!!! Io l’ho adorata in “un amore tutto suo”, quel film è dolcissimo…
    Ci farei la firma ad essere così a quell’età!!

  15. Grazie mille per questo post! I suoi smokey color cioccolato sono davvero bellissimi 🙂
    Clio, potresti farci un coolspotting della frizzante Lea Seydoux? 🙂 Mi piace molto come si sbizzarrisce con il trucco – dagli smokey blu, alle labbra fucsia- pur restando sempre elegante e di classe.

  16. Non me l’aspettavo, ma sinceramente preferisco lei di qualche bamboccia stupidina. Almeno è un esempio da seguire e fa vedere che oltre le gambe c’è di più! Le donne non devono essere solo belle.

  17. L’avete vista nel film Gravity? È’ bravissima…..Non le darei mai 50 anni, in più è solare, intelligente, la adoro grazie di questo post Clio, un bel segnale che sia la più bella una donna così poco diva e non giovane!

  18. Bella,stilosa,simpatica e non montata…..mi piace!!!!
    La cosa che le invidio di più sono le non occhiaie xk’ io che ho i colori molto simili ai suoi,pur dopo aver dormito 10h,ho delle occhiaie scure da far paura!!!!
    Cmq adoro capelli e makeup sui toni cioccolata!!!!

  19. Se lo merita…sono contenta che questo premio non l’abbia vinto una Swift della situazione, perché a me hanno un po stufato di vederle ovunque!!!che cinquantenne ragazze:viso stupendo, corpo mozzafiato e soprattutto una splendida splendida persona…ho sempre adorato il suo sorriso e anche i capelli, sono sempre lucidi E corposi…Anticonvenzionale e stupenda 😉

  20. Bellissima io l’adoro da sempre!mi piace un sacco anche per il suo comportamento nei confronti della vita!grande Sandra!baci ragazze!

  21. Mi piace tantissimo! Non è la solita bellona hollywoodiana ma ogni suo look mi fa dire “Wow”! È splendida nella foto di copertina, trovo che io rosso la esalti al massimo. In più ha carattere e credo sia questo che la fa amare tantissimo a noi donne,

  22. Ciao Clio, è davvero bellissima Sandra Bullock e simpaticissima, mi piace anche come attrice! I trucchi sono stupendi! Insomma sono contenta che l’abbiano eletta più bella del mondo del 2015. 🙂
    Io avrei eletto Nina Dobrev 🙂

  23. Sandra Bullock è stupenda ed è un’incredibile attrice! Io la preferisco mora e quando calca di più sullo sguardo

  24. 50 anni e nominata la più bella vuol dire molto! Mi è piaciuta molto in quella foto col trench beige e quel taglio non usuale per lei. Castana scura è il meglio per lei.

  25. Ottima scelta, una Donna vera,con un look che trasmette fascino e serenità e non isteria di apparire.

  26. Secondo me ci hanno preso in pieno nell’eleggere lei.. danno un messaggio proprio positivo al mondo nella scelta di una favolosa donna, mamma e attrice di 50 anni invece di eleggere qualche scontatissima pur bellissime giovani Taylor S. o Blake L……..! L’ho trovata bellissima in ogni suo look comunque tranne che bionda… non le si addice proprio oltre ad invecchiarla…
    Comunque mi sono ricordata con molto simpatia del suo film “Miss Detective”… Dio quanto risi con quel film… 😀 .. avevo il mal di pancia quando finii il film e la lacrime per le risate fatte…… X-D!!! Approvatissima comunque e meritatissimo il titolo! 😉 ottima scelta People!

  27. Io l’ho visto tante volte Miss Detective 😀 lo so quasi a memoria.
    Spero che rimettano presto “La casa sul lago del tempo” l’ho adorato e l’ho visto una volta sola se ben ricordo. 🙂

  28. Mi è sempre piaciuta molto Sandra Bullock, è sempre rimasta fedele a se stessa al di là delle mode. Il trucco la valorizza molto ed è il trucco che faccio anche su me stessa perché valorizza lo sguardo ma non è troppo impegnativo: ombretto e matita sfumata, niente linee dure e colori in sintonia per rossetto e fard. Per i capelli bene o male, pur seguendo la moda non ha mai fatto cose eccessive. A parte il biondo, mi piace sempre.

  29. W le cinquantenni!!! Sandra Bullock e’ fra le mie attrici preferite insieme a Julia Roberts e poi…. siamo quasi coetanee…hehe!!! Io la preferisco con I capelli castani. Fa piacere sapere che una donna anche quando raggiunge I 50 e’ ancora considerata bella tanto da meritare un premio. Siamo bombardate di immagini di ragazze tutte rifatte( labbra, seno, glutei e chi piu’ ne ha piu’ ne’ metta)…finalmente si previlegia una donna per la sua semplicita’ e naturalezza!!! A 50 anni inizia una nuova vita!!!

  30. Spulciano un po’ su Wikipedia ho letto una cosa strana…………………………………….Non sapevo se scriverla o no ma io la butto lì…la scrivo!…. Già nel 2010 sembra che People ha eletto Sandra B. come donna più bella del mondo! :-/……….. C’è un errore di date in Wikipedia o è vero!?…. Comunque sempre meritatissimo il premio a lei!!!! 🙂

  31. Mi ha stupito questa scelta! Mi trovo d’accordo ma mi ha stupita!Sono contenta che non è stata eletta nessuna ragazza 20enne! Sandra ha 50 anni ed è stupenda!Voglio vedere se tutte le ragazze super model di adesso arriveranno alla sua età così! Comunque anche se i trucchi sono semplici sono molto d’effetto, mi piace molto il discorso della matita testa di moro sfumata per dare profondità..ci proverò anche io al posto del solito eyeliner! La prediligo appunto con i marroni piuttosto che con i colori freddi e con le labbra più naturali anche se sta bene con i colori più accesi. Per il discorso capelli sicuramente castana sta meglio!Mi piace sia con riflessi ramati sia con riflessi più caramello! Ma cosa c’è da dire di più? è veramente bellissima!

  32. Io l’ho sempre trovata una bella donna..una bellezza fuori dai canoni..e molto simpatica nelle interviste che mi è capitato di leggere…Clio un coolspotting su Melissa McCartney! !!!!

  33. Bella e non la solita bambolona costruita. I suoi look mi piacciono molto e la trovo elegante in modo spontaneo, perì i capelli castano scuro le stanno decisamente meglio, mi piace molto con rossetti intensi!

  34. Sono d’accordo con te, ma volevo dirti: grazie xche scrivi ‘wow’ …
    Non ne posso più di tutti ‘uauhhh’ e ‘huau’ – ti pare?

  35. donna splendida…. non credo serva dire altro se non guardarla con questo look elegante sofisticato…..

  36. Ciao Simonetta ! Il biondo era dovuto: ha interpretato una donna realmente esistente nel film The Blind Side. Se non l’hai visto te lo consiglio… Una bella storia che parla di una famiglia americana vera (mi sono informata e trovo la loro storia a dir poco incredibile) e Sandra Bullock era fantastica.
    Buon weekend!

  37. Ciao ragazze!
    Io sono d’accordo voi, lei E’ bella. HA stile. E piace tantissimo anche a me. Penso però che abbiamo un pochettino perso il focus:
    Credo che l’abbiano scelta non perchè è bella, ne tantomeno perchè ha 50 anni e quindi volevano incoraggiare le donne mature – ma perchè è una brava persona. E quando parla bisogna starle a sentire perche HA da dire.

  38. Quel film è meraviglioso! Mi commuovo ogni volta che lo rivedo, un Oscar davvero meritato. Lei è una donna bellissima e soprattutto un’attrice bravissima

  39. sono d’accordo con la scelta fatta, mi piace molto, Sandra, sta bene anche coi capelli biondi. Besos

  40. Eh si, incredibile non posso nemmeno dire che non abbia rughe a 50 anni xk è diminutivo , non ha manco segni di espressione!!!! E poi ha un fisico mozzafiato da ventenne

  41. Ma hai letto poi in internet, che gente favolosa? Certo, è facile fare la beneficenza quando sei ricco (ma tanto, tanto ricco), ma c’è anche chi ha, e non fa – non è vero?
    Io ho “studiato il caso”, devo dire che non posso che ammirargli. Sembra davvero un sogno americano, giorno d’oggi non siamo abituati a vedere cose di questo genere, pensiamo sempre ai secondi fini e cerchiamo il giornalista di turno che riprende “le buone azioni” tanto per fare un po’ di pubblicità, e quindi quando ho visto il film e letto gli articoli – immagina come ero rimasta contenta!
    Mi piace credere che c’è ancora della brava gente in giro ( e – come nel caso di Sandra Bullock) viene premiata … !

  42. A me hanno colpito la generosità e la fiducia con cui qsta famiglia ha accolto un estraneo. Siamo abituati a diffidare e a pensare subito male del prossimo. Al di là dei soldi, loro sono dotati di una bontà d’animo inconsueta

  43. È una donna splendida!! Adoro che parla del suo bambino e non solo del lavoro come tante altre! Scelta azzeccatissima!!
    Fantastica nel film “The blind side”.

  44. una Donna con la d maiuscola! Rappresenta al meglio le castane con gli occhi scuri. A me piace molto la sua bellissima abbronzatura e i capelli lunghi e liscissimi con la divisa al centro…anche se trovo grazioso e fresco il look in cui indossa il trench beige.

  45. Ciao ragazze e ciao clio! Bellissima la bullock! Mi piace cm recita e cm persona da quel poco che leggo sui giornali! Buon sabato bellezze!

  46. Bella, brava e VERA!
    Clio per l’anno prossimo candidiamo te, hai tutte queste caratteristiche e anche di più! 😉 <3

  47. Donna bellissima, attrice bravissima…
    “People” ha fatto la scelta giusta!
    Non so quanto di lei sia “naturale”, ma se anche avesse ceduto a qualche ritocchino… non si vede.
    Concordo con la sua elezione a “Donna più bella del 2015”.

  48. La adoro!!! Splendida, frizzante, intelligente, simpaticissima, proprio una gran donna!! Adoro meno le americanate della “più bella dell’anno” o “più sexy dell’anno”, mi sembra talmente limitante e anche un tantino avvilente per le donne in generale. Ci sono tantissime donne belle al mondo, non ha minimamente senso sceglierne una da far prevalere su tutte, sarebbe molto più bello e sensato celebrare la bellezza in tutte le sue manifestazioni.

  49. ho come la sensazione che dovesse essere eletta nel 1995 per essere al passo cosi tempi, ma certo e’ che da vent’anni e’ una figa pazzesca!!

  50. Penso che la scelta di People sia decisamente la più azzeccata , perché Sandra è una donna fantastica oltre ad essere molto bella! Porta benissimo la sua età : a momenti cascavo dalla sedia quando ho letto, non immaginavo avesse passato i 50! I suoi look sono sempre bellissimi ed eleganti. La preferisco castana, il trucco molto bello anche se preferisco quando le mettono il blush in modo più delicato. Un modello per chi come me ormai sulla soglia dei 38 non guarda più alle giovani “sgallettate”! Oltretutto un modello che sembra raggiungibile!

  51. Mi piace molto. La trovo un esempio da seguire e concordo con la scelta per donna più bella del mondo.

  52. Concordo assolutamente!!! La adoro!!!! Come donna, come persona e come attrice! Non ha mai sbagliato un colpo ed è la testimonianza che bellezza, bravura, intelligenza e simpatia possono coesistere in una donna! E’ assolutamente meravigliosa…la mia attrice preferita!

  53. Io trovo Ke sia molto bella,con qualsiasi trucco e parrucco (solo con la frangia non mi piace..)..
    e mi piace tantissimo come attrice,è troppo divertente!ho visto quasi tutti i suoi film..mi manca Gravity..miss detective è mitico,speed 1 e 2,la casa sul lago del tempo,solo x citarne alcuni..poi alla faccia della cinquantenne!!io mi leccherei le dita x essere così a 50 anni!

  54. Niente, Clio, proprio non vuoi dire bene il nome del Paese. “America” è il continente!!!!!!! Stati Uniti è difficile?

  55. Io la amo, mio padre se n’è innamorato molto tempo fa, penso che people abbia centrato in pieno! E poi non sapete quanto darei per poter essere così alla sua età! Ciaoooo

  56. Splendida. Nulla è fuori posto, raffinata senza essere snob. Vestiti bellissimi tra l’altro. Sono davvero colpita! Brava Sandra 🙂

  57. Non mi ha mai fatto impazzire come attrice. Ma i 50 se li porta benissimo, meglio di certe facce di plastica tipo Kidman.

  58. A me non piace di faccia, ma la invidio per non avere le occhiaie, io le ho marcatissime da far invidia a un panda

  59. Bellissima….sono felice che non sia una ventenne la donna più bella del 2015…Va beh….donna, implica qualche anno in più. Ma sono contenta uguale… Certo che potevano accorgersene prima XD…

  60. È semplicemente perfetta! Ha una bellezza particolare non la solita “faccia da angelo”. Non è una di quelle che ha bisogno di far scalpore affinché si parli di lei.
    Proprio bellissima e mai fuori posto.

  61. Io sono felice che abbiano scelto Sandra Bullock perché è un’ ottima attrice e una splendida 50enne!!!!! Trucco bello!! La preferisco coi capelli corti!!

  62. Quoto!! Kate Beckinsale nel prossimo coolspotting!! Bellissima, semplice (e sembrerebbe sempre ventenne!!! eheh)

  63. Allora…devo ammettere che quando ho sentito che people l’aveva eletta donna più bella del 2015 sono rimasta stupita perchè ammetto che non me lo aspettavo…avrei puntato su star più giovani, più gossippate(non so se si dice..non penso…. kmq nel senso di persone di cui si parla di più). però sono contenta abbiano scelto lei. davvero. oltre a essere una bella donna è anche una bella persona. mi fanno sempre ridere i suoi film. lei è davvero simpaticissima

  64. Mi piace tantissimo!!Come donna e come attrice.La trovo stupenda e davvero porta i suoi 50 anni splendidamente!Trucco sempre bellissimo!

  65. La trovo semplicemente fantastica,come attrice e come donna! L’ho sempre amata e da sempre ho invidiato la sua bellezza e spontaneità. Io sono una dai gusti complicati, ma per me lei é perfetta! Sempre impeccabile e caspiterina essere così a 50 anni,chi non lo vorrebbe? Chapeau a Sandra <3

  66. Una bella donna soprattutto per la sua età, ma come attrice non riesco proprio a mandarla giù, è più forte di me! A parte “gravity”, che mi è piaciuto molto e in cui l’ho trovata perfetta, ogni volta che vedo un film con Sandra Bullock penso “oh no, un’altra cazzata romantica con la Bullock!”!!! 😛

  67. io la adoro…massima stima per lei..donna bella,travolgente,sexy.. non solo xke dicono ke io assomigli a lei..ma proprio xke non è mai volgare..è una donna raffinata e di classe..finalmente hanno scelto una donna cn le palle..e non la solita
    sciacquetta da 4 soldi.

  68. è anke il fisico così in forma ke sembra abbia almeno 40 anni e non 50. magari avessi il suo fisico alla sua età.. probabilmente oltre al fatto ke si mantiene parte da una costituzione ke la favorisce xke è stata sempre magra.. nn l’ho mai vista nei suoi film cn dei kg di troppo. 🙂

  69. è anke il fisico così in forma ke sembra abbia almeno 40 anni e non 50. magari avessi il suo fisico alla sua età.. probabilmente oltre al fatto ke si mantiene parte da una costituzione ke la favorisce xke è stata sempre magra.. nn l’ho mai vista nei suoi film cn dei kg di troppo. 🙂

  70. approvo tutto al 100%! mi è sempre piaciuto: non è la classica bellona ma l’ ho sempre trovata carismatica una bellezzanon convenzionale alla juliette binoche (peraltro secondo e un pò si somigliano).
    mi piace molto con capelli dalle tonalità calde/ramate/cioccolato (sarà che è un annetto che le preferisco anche su di me). le cose che preferisco di lei sono i capelli folti e lucidi e il sorriso

  71. Grazie Clio!!!! Speravo tanto che facessi questo cool spotting perché adoro Sandra Bullock, sia come attrice che come donna

  72. Proprio una bellaa donna. arrivarci alla sua età così….
    Troppo carina con il caschetto mosso. 🙂

  73. Cara Clio lo scrivo qui nel caso lo vedessi… Un coolspotting/lookspotting/everyspotting su Scarlett?qst look e fantastico ultimamente la adoro ancora di più!grazie

  74. Forse non sarà la più bella del mondo, sicuramente è una bellezza anticonvenzionale che ha stoffa ed eleganza da vendere con i suoi 50 anni portati a meraviglia!!! I suoi trucchi mi piacciono parecchio e devo dire che per quanto riguarda i capelli la preferisco con un long bob mosso.. 😉

  75. Questa donna è bellissima.. E la adoro anche come attrice.

    Noto con piacere che vengono riconosciute e premiate le bellezze naturali, non artefatte, non ritoccate.. Assolutamente nulla contro altre tipologie di bellezza, ma mi fa piacere che alla fine vinca sempre la bellezza “non perfetta”.
    Con quei particolari e imperfezioni che la rendono unica.
    Anche leggendo i vostri commenti sulle preferite, sulle muse, etc. noto sempre che anche voi prediligete questo tipo di bellezza.. E ne sono felice, spero che questo contribuisca a far sì che le donne comincino ad apprezzarsi con pregi e difetti.. Senza per forza correre ai ripari (spesso dolorosi) e senza sentire l’esigenza pressante di omologarsi.. Ma solo amandoci per quello che siamo.. Uniche e senza trucchi.

  76. Mi sono sempre divertita e anche commossa vedendo i suoi film e l’ho sempre adorata, nè per la sua bravura e nè per la sua bellezza a dir la verità..ma perchè mi lasciava sempre di buon umore!

  77. Sandra Bullock è fenomenale! E seriamente, la mia faccia quando ho letto che ha appena compiuto 50 anni è stata più o meno così: O_O
    Sembra essere una gran donna, con carattere e una personalità esplosiva!!
    Non mi dimenticherò mai la sua interpretazione in Miss Detective o in Ricatto d’Amore! 😀

  78. Bellissima e bravissima attrice!Sono davvero contenta che abbiano premiato una donna che ha sempre messo al primo posto la personalità anziché la sola estetica!

  79. Finalmente una scelta non scontata 😀
    Non sono una fan accanita di Sandra Bullock,ma la trovo molto particolare e molto intelligente.
    Qualcuno mi ha detto che le somiglio,ma non so se sia vero o meno ahahha
    Io come donna più bella eleggerei sempre e solo Charlize Theron,ma io non faccio testo XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here