Ciao ragazze!!

L’anno sta finendo ed è sempre divertente ricapitolare cosa è successo durante l’anno…anche in ambito beauty! Oggi parliamo di capelli e dei tagli e dei colori che hanno maggiormente segnato lo “stile” del 2014, insieme ovviamente alle star che hanno lasciato il segno!

Processed with Moldiv

TAGLI

– Il Lob

Partiamo dal classicone di quest’anno: il Lob o anche Long-bob, ossia il caschetto lungo che arriva alle spalle. Liscio o mosso, con beach waves (altro trend) o tendente al swang (spettinato con frangia lunga), sempre lui è: il taglio medio. Quasi tutte le star lo hanno provato nel corso dell’anno e ha segnato un quasi definitivo abbandono del super lungo.

A voi piace? In realtà è molto più difficile da mantenere di quello che sembra e anche la realizzazione da parte del parrucchiere, badando alle proporzioni e ai volumi, dev’essere un lavoro accurato!

3Gp2A9EfkqYmDg8YaIf2OLM0AKkJk9KQmK93rT-nKbq4

 



– Lo Swang

La variazione “swang” è esattamente quella di Alexa Chung: frangia lunghissima ai lati, il resto spettinato e mosso ad hoc. Leggermente più grudge, ma studiatissimo.

 

 

– (aggiunta) La frangia

In generale c’è stato un grande ritorno della frangia, in particolare lunga e che cade sui lati: attenzione alle ragazze con li occhi in giù o con la palpebra particolarmente cadente!! E’ proprio il tipo di frangia che accentua la caratteristica!

– Il Bob

Fratello minore del Lob, la versione classica: il bob! Dicasi il tradizionale caschetto corto rivisitato in varie forme: liscio, mosso, vaporoso addirittura con boccoli! Con o senza frangia e ciuffo: il taglio che negli anni è stato un po’ relegato all’infanzia nell’ultimo anno è tornato ai suoi risvolti sexy che lo caratterizzavano negli anni 2030, quando è nato, ma tutto rivisto in chiave moderna.

…da morbido e vaporoso…

…a liscio e quasi grafico.

Ha fatto notizia anche il caschetto “al naturale” di Beyoncè. A voi piace? O la preferite con i lunghi boccoli?

Selena Gomez sicuramente recupera alcuni tratti da ragazzina (quale è) che spesso nasconde sotto look da panterona sexy. Come la preferite?

Ma non è solo il taglio il “cruccio” di ogni donna! Parliamo allora della top3 dei colori del 2014! Li trovate nella prossima pagina!

185 COMMENTI

  1. 1) Non ho ancora capito cos’abbia di tanto speciale il taglio della Kloss: nulla di nuovo, niente di speciale, banale, già visto. Boh? Me lo chiedo ogni volta che la vedo.
    3) I miei tagli preferiti sono i lob di pagina 1, la modella della prima foto sempre a pagina 1 (fa un sacco di pubblicità, è bellissima accidenti), Oliviuccia Palermo mia che come la metti la metti è sempre divina (la amo perdutamente), Elizabeth Hurley e Alexa Chung
    2) Vorrei conoscere quel genio che ha definito i più belli del mondo i
    capelli della Middleton, davvero. Un’affermazione tanto intelligente
    merita una stretta di mano 😀 e comunque sì, bei capelli caspita, folti e corposi ma non mi piace come li porta: so’ antichi, mo l’ho detto.
    Mi viene voglia di spettinarglieli con l’inganno.

  2. Io spesso, negli anni mi sono fatta fare il bob… Poi però, siccome era una tortura passare la piastra ogni giorno, ho lasciato perdere…! Resta comunque uno dei miei tagli preferiti, mentre il colore più bello tra questi è il bronde!
    Poi quest’anno ha spopolato anche lo shatush, che non mi piace nemmeno un po’…
    P.s. Ma quindi kristen ha i denti?! Ero convinta che portasse una dentiera blu, per questo non aprisse mai la bocca per sfoderare un bel sorriso! Invece no, quelli sono proprio denti! È una di noi!

  3. Dopo anni di scalatura, ho deciso di riportarle ad un taglio più dritto e lungo. Ho una sorta di lob con un colore bronde. Il rosso è decisamente un colore che mi piace un sacco ma non ho mai provato! I capelli di Kate sono bellissimi, da invidiare!

  4. Sono una Swang dalla lunghezza medio lunga con frangia….Alterno il color Bronde al biondo sfacciato…Sempre meches, da due anni a contrasto castano/ biondo. Prima solo biondo… Alla fine è abbastanza Bronde visto che è castano dorato di base con ciocche più chiare (è il più chiaro che non mi fa essere super glamour a Hollywood)…Pazienza…. Il mio bronde dipende da come si sveglia i parrucchiere 😉

  5. Vi dirò che mi ha fatto strano vedere Kirsten sorridere… Un pò come nella scena in cui dopo giorni e giorni di cartoni animati Mercoledì della Famiglia Addams accenna un sorriso raccapricciante al campo estivo dei ragazzi…

  6. Quello che dimostra questo post è che se una è trash lo è anche con un taglio e un colore normali, ma c’è chi sa essere elegantissima con i capelli arcobaleno!

  7. sono tutti tagli fattibili a chi ha i capelli lisci, io sono riccia quindi sto su lungo…a me questa Ariana Grande proprio non piace…

  8. Grazie! Anche se con quello che costa mi aspettavo qualcosa di più, mi aspettavo come minimo i capelli di Gisele 😀
    e pure il suo stacco di coscia sinceramente

  9. Neanche a me… Più che gli occhi da cerbiatta secondo me sembrano di una non troppo sveglia! Anzi diciamo pure inebetita, rincoglionita cronica!

  10. Olivia è incredibile. Con quella pelle di pesca, le fossette sulle guance ed i capelli che ha, da applauso.

  11. Io porto uno swang da una vita però quelle ciocche così appena mosse e definite …ma come cavolo si fanno?? Io li ho mossi, ma se non li stendo mi vengono o crespi o con i boccoli… Per non parlare della frangia che quando mi cresce o diventa un ciuffo o mi va semplicemente negli occhi ed invece taylor swift riesce a farne un rivisitato ciuffo fara fawcett ..? Tutto per dire che si, bellissimi tagli…con un coiffeur in casa H24 peró!

  12. Ahahah so’ antichi! È verissimo, io guardandola ho pensato che fanno davvero troppo sciura! Dai: io la distraggo, tu spettini!

  13. Mi piace molto il long bob spettinato..solo che
    1 con il mio viso tondo sta male
    2 averlo perfetto come loro è per me impossibile..senza parrucchiera a casa non si riesce ad avere quel mosso non crespo, quel liscio perfetto etc etc!!
    Quindi con i miei capelli ribelli il lungo è perfetto e molto gestibile..
    Prima di Natale li ho leggermente tagliati (li avevo fino a 3-4 di schiena) riscalati e mi sono concessa i sunlights rendendo i miei capelli praticamente bronde!!!io che non ci avevo mai fatto nulla sono davvero contentissima praticamente sono i miei capelli come li ho d’estate!!!stavolta la parrucchiera mi ha consigliata molto bene!!tra l’altro anche il taglio mi pare ben fatto ma dovrò vedere al lavaggio e ascougatura casalinga oggi pomeriggio…

  14. Presente…io sono andata dal parrucchiere con la foto di karli kloss!!! Adoro quel taglio di capelli!!! Grazie karli

  15. Anche io per il 2014 avevo optato per un taglio corto stile Karli Kloss credo..ci hanno impiegato un pò a ricrescere però!Prossima settimana invece, per inaugurare il 2015, abbandonerò il liscio e mi farò una permanente leggera..voglio i boccoli!!!!!

  16. L’anno prossimo come risposta i bob si allungheranno ancora di piú e andranno di moda i colori scuri.. la moda va seeempre a contrasto

  17. Io sono ormai due anni che sono nel vortice del rosso naturale (o meglio castano-rosso dato che non uso tinte ma henne) e devo dire che per ora non voglio uscirne perchè mi piace molto! Dopo un lob scalatissimo con ciuffo/frangia laterale fatto a maggio, che mi piaceva abbastanza perchè mi dava un pò l’effetto beach waves avendo i capelli leggermente mossi ma mi ha fatto dannare nel momento in cui volevo legarli per il caldo, non li ho ancora tagliati perchè vorrei, tra qualche mese, azzardare un taglio pari, sempre un lob, ma non so quanto possa starmi bene…

  18. Io quest’anno ho finalmente trovato un colore biondo NON rossiccio ma cenere, dopo anni di parrucchieri che mi facevano uscire dal salone color castagna d’India. Ho letteralmente costretto una mia amica parrucchiera a trovare un colore che non avesse gli odiati riflessi rossicci che stanno tanto bene alle altre ma a me no. Ho capito che i parrucchieri, qualsiasi colore tu chieda, ti fanno quello che hanno a disposizione, come il cameriere della barzelletta: “Vorrei una bistecca. Cotta due minuti da una parte e uno dall’altra. Salata dalla parte più cotta e non dall’altra. Con una spolverata di pepe da una parte e di paprika dall’altra.” Il cameriere in cucina: “Una bistecca al 3!”

  19. IO VOGLIO I CAPELLI ROSSIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! 🙁 quanto al taglio, visto che non mi crescono per niente credo li terrò lunghi, anche se essendo pure sottili sembrano più corti se li tengo davanti 🙂 però il lob mi ispira *.*

  20. Grazie Clio per avermi fatto scoprire di essere molto alla moda quest’anno:) il long bob è stato il mio taglio per un bel po’,con ciuffo più o meno lungo, poi per un paio d’anni sono passata al caschetto e ora di nuovo lob! ovviamente i miei capelli non assomigliano a quelli di Taylor Swift ma ci si accontenta!
    buona domenica a tutte

  21. Penso anch’io che i capelli della Middleton siano antichi ahah! Infatti nonostante siano dei bei capelli(oggettivamente) sia per il taglio che per la piega a me non piacciono proprio

  22. Io in teoria (appunto in teoria) avrei il taglio di Gisele Bündchen, peccato che sotto la cofana non ci sia proprio lei. Pace per la faccia, ma con 1 di me ce ne fanno 3 di Gisele. Vabbè, sarà per un altra vita. Pazienza!

  23. Sicuramente per me la numero uno è Kate Middleton forse perché il mio colore è molto simile al suo ma anche perché adoro il suo taglio e quelle onde morbide nella parte finale….assolutamente stupenda e molto femminile!!!

  24. Io vado di rosso… ma non perché è di moda, semplicemente perché mi sta bene e mi piace molto. 😀 al momento ho un taglio medio e lo odio… ho sempre trovato i tagli medi abbastanza insignificanti, punto ad avere i capelli lughissimi, che non andranno di moda ma sicuramente restano sempre bellissimi e fanno colpo più di qualsiasi taglio alla moda.

  25. Mi piace tantissimo il bob, ma a vederlo sulle altre! Non so se avrei mai il coraggio di farlo su di me, troppo corto

  26. Da quest’anno ho deciso che per un po’ porterò i capelli corti/medi. Ho iniziato con un taglio medio a Luglio, l’ho riaccorciato un po’ ad Ottobre. Adesso dovrei tornare dalla parrucchiera a risistemarlo (in effetti i tagli corti sono molto più impegnativi di un taglio lungo). Mi piacerebbe avere i capelli alla Taylor Swift, magari senza quella roba lì davanti che nn mi piace proprio. Ma i miei capelli non sono mossi quindi niente da fare…

  27. Secondo me in Italia il ‘karlie’ non Ê così diffuso! Penso siano più gli americani che si fanno influenzare da queste cose! Io dal parrucchiere faccio il taglio che mi valorizza di più! A mio avviso é impossibile ottenere lo stesso taglio, bisogna mettere in conto capello,forma del viso.. Una serie di cose!!!

  28. ma è proprio lei che è antica… ha la mia stessa età, ma scommetto che vicine sembrerebbe mia mamma! non posso crederci che ha solo 31 anni.

  29. ciao clio e ciao ragazze :D….io li vorrei rossi o biondo cenere ma le parrucchiere proprio non ci riescono!….secondo voi come starei meglio ragazze?ho di natura i capelli castani medi,gli occhi verdi e la pelle molto molto chiara (anche d’estate perché odio il mare)anche se è tendente al sottotono freddo/oliva…non rosata ma nemmeno gialla quindi..che dite starei meglio biondo cenere visto che il mio sottotono è abbastanza freddo?

  30. hai proprio ragione !più vedo queste foto più mi rendo conto che anche io sarei una strafiga se avessi i loro parrucchieri e il loro staff di makeupartist/stilisti

  31. Bonjour, allora partendo dai tagli di capelli: no. Io sono e sarò sempre amante del super lungo e i miei capelli non sono mai sopra le scapole. Il corto invecchia un sacco e secondo me dona soltanto a Selena Gomez (che però preferisco versione lunga-sexy), Clio (che sta troppo bene così) e Taylor che invece si è svecchiata tanto. I colori di capelli li ho provati tutti, sia l’arcobaleno che il bronde (rosso ho fatto solo le punte ma vabbè).

  32. Ho avuto per un anno il bob corto e poi lungo.
    I capelli con mille colori, quella specie di shatush e la coda di Ariana Grande non mi piacciono per niente, ma Ariana si può giustificare perché ha avuto problemi

  33. Oddio ma la donzella con il vestito azzurro a pagina due è Kim?? è meno tamarra del solito! Magia del Natale! 🙂

  34. ciao Clio..ciao a tutteee! io ho i capelli ricci e non posso sbizzarmi coi tagli purtroppo, soprattutto con nessuno di questi 🙁 mantengo un lungo scalato e devo dire che ogni volta che faccio lo shampoo non viene mai fuori la stessa piega, complici lo shampoo che utilizzo, il balsamo (se lo metto o meno), i movimenti che faccio per lavarli e il modo di utilizzare il phon XD

  35. Rita Ora è un My Little Pony… e non sta neanche male!
    Diversamente da Kesha che sembra sempre scappata di casa….

  36. Credo che quella a pagina 2 con il vestito azzurro sia lei, però sembra stranamente meno tamarra del solito quindi non sono sicura.. magari è una sorella…

  37. Ma insomma il famoso bronde è praticamente il biondo scuro, o castano chiaro che dir si voglia… cioè il colore di capelli più diffuso (compreso il mio), quello che ho sempre odiato e pensato fosse insignificante, perché non è né un bel biondo né un bel castano scuro… insomma adesso va di moda? mah…. meglio per me… Comunque personalmente quello che mi ha più influenzato quest’anno è il fatto che ho iniziato a portare la riga in mezzo! Inoltre sto cercando di tagliare i capelli pian piano fino ad averli tutti pari ed eliminare le punte bionde tutte rovinate…

  38. Io da questa estate ho il long bob, dopo anni e anni e anni di capelli lunghi 🙂
    Mi piace moltissimo, per me è facilissimo fare la “piega” (=asciugare e come vengono, vengono) avendo i capelli abbastanza lisci.
    I contro sono due: i miei capelli crescono alla velocità della luce, quindi è difficile mantenere in taglio, seconda cosa: per chi ha tanti capelli (come me) è difficile da gestire appena cresce un po’.
    Mi piacciono tantissimo i capelli arcobaleno

  39. La rivincita delle rosse ora e per sempre. Il colore con il quale sono nata che purtroppo poi ho perso ma al quale sarò sempre fedele u.u 😉

  40. Ho sempre adorato il bob, che trovo super sexy, e anche il lob spettinato ad arte mi piace molto (basta che non superi la fine del collo come lunghezza). Fantastici gli arcobaleni di Avril, Demi Lovato e Kesha mentre non mi piacciono le altre o trashissime (Katy Perry) o colore fatto male a mio gusto…
    Al momento del bronde mi sono addormentata, che noiaaaaaaaaaaa

  41. Sopracciglia? I capelli rimangono sempre un mistero anche per me, i colori li ho fatti tutti (anche non convenzionali, come ora) e ogni singola volta per qualcuno è il colore preferito e per altri stavo meglio prima 😀 dipende molto da come ti senti in quel periodo…vai con uno e quando ti stancherai (o non ti piaci) cambi!

  42. Si si, ha una buona base di partenza! Xò intendevo che rispetto al risultato finale, be quello di partenza (al naturale) risulta poco carino perché non la rispecchia! Quando penso a lei non penso ai suoi capelli crespi, ricci, non definiti e con un taglio che non le rende giustizia!

  43. Quello sicuramente! L unica cosa è che sec me bisogna avere una buona tavola sulla quale lavorare, x il resto il makeup e parrucco possono fare miracoli! Ma anche noi nel nostro piccolo possiamo fare qlcs!

  44. Katy Perry sta bene con tutti i tagli di capelli!!!!! E i colori soprattutto!!!!!!!!
    Lily Allen…mi ha sorpreso il suo look, in maniera positiva :-))))
    Bel post Cliuzza grazieeee e buona domenica :****

  45. Simo, guarda bene…quella a pagina 2 è proprio lei! Lo so lo so, è difficile crederci ma è così…! 😉

  46. Io ho portato il bob, sia liscio che mosso… Ma tempo 1 anno e mezzo e ho iniziato ad avere taaaaaaanta pazienza per farli ricrescere. Non stavo male, anzi, ma mi vedo meglio col lungo, ed il lungo è decisamente più facile da gestire: riesco a legare i capelli (e quando si ha un po’ la mezza misura danno da fare, vedi palestra o mare e piscina), dovevo sempre stare dietro al taglio (ergo dalla parrucchiera molto + spesso) ed infine, mi mancava troppo giocare con le acconciature. Io non è che mi faccio chissà che pettinate, ma alterno molto col liscio, i boccoli, la coda, un raccolto… Insomma, queste star sono tutte stra-belle. ma io umana che non ho il parrucchiere personale, mi devo arrangiare! 🙂
    Il taglio medio alle spalle o poco più giù, l’ho avuto una vita. Adesso basta via di mezzo, o corti, o lunghi!

  47. ahah stavo per scrivere la stessa cosa Katy può mettersi di tutto e sta bene senza mai essere fuori luogo!!!!

  48. Anche io li ho ricci e ho optato per un lob dritto 🙂 li adoro anche se stanno già crescendo e non mi dispiace infondo 🙂

  49. Anch’io quest’anno ho tagliato la mia lunga chioma alla rapunzel xD ho ceduto al fascino del taglio medio, e mi ci trovo davvero bene. Ho provato in realtà anche la frangia, che ipoteticamente dovrebbe starmi bene (causa fronte molto ampia) ma ho una vertigine per cui invece di una frangia sembrava piuttosto un sipario aperto xD.
    Grazie del post Clio! Molto carino!

  50. Ariana grande ha dei capelli orrendi! Te credo che Taylor Swift porta la parrucca anche io ho quel taglio e il 90% delle volte i capelli fanno schifo… Maledetta la volta che ho detto” fai te” al parrucchiere

  51. Io quest’anno ho fatto un pò di cambi 😀
    Prima avevo il taglio medio,poi son passata a questo taglio molto corto e asimmetrico 🙂
    E ho cambiato anche un pò il colore perchè sono passata all’hennè! 😀
    E su questo sono abbastanza soddisfatta,almeno sul look ahaha
    Quel “bronde” comunque non mi piace per niente..sciapetto proprio :/
    Il taglio medio è proprio bello invece 😀

  52. Io dopo essere stata rossa l’anno scorso, quest’anno sono tornata da un po’ al mio castano, il mio colore naturale, ma mi ha già annoiata e vorrei fare lo shatush rosa pastello! Ho chiesto al mio parrucchiere quanto mi costerebbe e la cifra non è per niente bassa purtroppo ahah
    Too many things, little money!!

  53. sono daccordo con te sul bronde! e l’henne aiuta sicuramente ad avere quell’aria glossy per i capelli 🙂

  54. eheheheh, ci credi che io non l’ho mai vista cantare? il solo vederla in foto mi causa sonnolenza…peggio di una cena pesante!

  55. hai visto? e lo sai che solo oggi ho scoperto che l’attore era lo stesso che faceva il monaco gobbo nel nome della rosa?! sono rimasta shockata…meglio truccato da leone!

  56. Mia cognata ha fatto alla sua nipotina una cuffia My Little Pony che è una roba pazzesca!Con tanto di cresta e coda! Cavolo non ho la foto però..

  57. Io porto il bob già da un pò di tempo e mi piace molto! E’ facile da tenere e bada e richiede poca manuntenzione ehehehe!
    Il colore è sempre il mio, castano scuro, ma mi piace molto il bronde (ho imparato ora che si chiama così!) anche se, sbaglio o sta meglio a chi ha la carnagione un pò ambrata?
    Cmq i capelli arcobaleno mile colori stile Kesha sono bocciati, almeno per me! Mentre su Katy Perry non mi dispiacciono, ma mi sa che è l’unica!!
    I capelli rossi sono bellissimi e trovo che queste colore doni molto sia a Emma Stone sia a Rachel McAdams. Quest’ultima mi piace molto come attrice,e in più la trovo bella, solare e fresca e poi beate lei, sta bene mora, rossa e castana!. Ho visto diversi film da Midnight in Paris a Le pagine della nostra vita, a La neve nel cuore. Sarebbe bello un coolspotting su di lei! Che ne dite ragazze, potrebbe interessarvi?

  58. Poverina!

    Prima tutte a dire “ah, ma è sempre seria, fatte una risata ogni tanto!” e ora?
    “meglio se sta seria!”
    ahhahahahhahahahhahahha:-D

  59. quello anche io ahahah 🙂 mi sono fatta la meches sul biondo e c’era chi mi diceva che stavo meglio e chi diceva che ero meglio prima quando ero rossa chiaro idem…solo il mio ragazzo mi preferisce mora!. ogni volta che mi tingo poi ritorno al mio colore perchè alla fine lui mi convince sempre ahahahaahah

  60. anche se in realtà io amo cambiare ed è per quello che adoro sfoggiare sempre colori nuovi, ti permette di cambiare radicalmente per non parlare del make up post tinta :)..adoro provare e vedere quali colori stanno meglio con il nuovo colore

  61. quello anche io ahahah 🙂 mi sono fatta la meches sul biondo e c’era chi mi diceva che stavo meglio e chi diceva che ero meglio prima quando ero rossa chiaro idem…solo il mio ragazzo mi preferisce mora!. ogni volta che mi tingo poi ritorno al mio colore perchè alla fine lui mi convince sempre ahahahaahah

  62. Ma davvero Taylor ha la parrucca??? Ci sono rimasta malissimo! Vabbe che ha dei bellissimi capelli, però non pensavo proprio! Negli anni ho provato qualche taglio corto sopra le spalle, ma mi stanno veramente male… quindi lo preferisco lunghi. Portavo la frangetta, ma con il biondo sta male anche quella. .. sono felice però di aver cambiato colore di capelli, adesso sono bionda come desideravo da anni! Per il prossimo anno spero solo di non stancarsi del mio colore, perché ci ho messo un sacco di tempo e decolorazioni per ottenerlo che sarebbe un peccato!

  63. I miei capelli sono sempre stati pari del mio colore e lisci ! Lasciate perdere la foto da bimba minchia ,ma era l’unica dove mi si vedessero i capelli ,un bacione bellissime e dolce clio

  64. Possibile che i lisci di Taylor Swift siano sempre frutto di una parrucca? Spesso si vede l’attaccatura dei capelli!

  65. Infatti ho imparato la lezione! di solito non ho mai idee per tagli nuovi quindi chiedo al parrucchiere cosa mi starebbe bene.. La prossima volta prima di andarci faccio qualche ricerca per conto mio!

  66. Io porto da anni lo stesso taglio, lunghi e pari quindi guardo solo i colori.
    Ma allora io ho il bronde! 🙂
    Oh ma Katy Perry comunque la metti non c’è verso che sembri non dico raffinata ma almeno non uscita da una festa di carnevale per bambini. Avesse 15 anni sarebbe carina ma se penso che ne ha il doppio.
    Cosa cavolo si mette la Palermo per avere dei capelli così lucidi? Ecco una che sicuramente se ne frega di siliconi ed ecobio. Non credo che il suo segreto sia il risciacquo con l’aceto.
    Il colore rosso dorato che ha Rachel McAdams nella foto mi tenta spesso ma mi frenano il mio colorito verdognolo ,le sopracciglie scure e il naso da befana.

  67. Siii hai ragione! Ne ha parlato per la serie Star a cui ispirarsi tra i 20 e 40 anni!! Io invece cercavo tra i coolspotting, per quello non la trovavo!!:-D

  68. Io ho i capelli arancio e la frangia sempre più corta 😉 mi piacciono da impazzire è mai e poi mai adotterei un colore tipo il bronde, che tra l’altro non sono altro che colpi di sole ben piazzati (orrore!), che mi farebbe una testa uguale a tante altre…. Una vera noia! Altro che trend!!!!

  69. L’ho iniziato da poco,l’ho fatto solo tre volte,però mi piace tanto l’effetto,perchè mi colora i capelli bianchi di un bel rosso acceso,mentre agli altri da solo dei bei riflessi 😀
    E quindi nell’insieme vengono un bellissimo colore 😀

  70. Io solo 2 volte, ma l’effetto è immediato e lo adoro. Ho sempre voluto i riflessi rossi ma avevo paura delle tinte chimiche. Inoltre mi fa piacere quello che hai detto, perchè anche quando avrò i capelli bianchi vorrei continuare ad usarlo! 🙂

  71. Solo io trovo Ariana Grande inquietante? Deve essere faticoso tenere su la testa con tutte quelle extension…:/

  72. ahahah, si in effetti siamo leggerissimamente critiche…cmq davvero, ora capisco perchè sta sempre seria ahahahhahaha

  73. Ma non si annoiano a conciarsi tutte uguali? Stesso taglio, stesso colore… Pure le cantanti, pensano di fare le originali con i capelli colorati, ma se vi conciate tutte da iridella, belle mie, dove fate la differenza? Comunque alla Swift, je piacerebbe assomiglia alla Kloss… Mentre Ariana Grande sembra la protagonista di un manga hentai, e le faccio pure un grosso complimento.
    Solo la Palermo m’incanta, lei che lancia i trend, e la Stone, sempre fresca.

  74. Il bronde proprio non mi piace… In sostanza è un castano con meches bionde… e io ODIO le meches bionde D: Il Lob con la frangia mi ispira un sacco, però è impegnativo… che palle Taylor viene schifosamente bene in ogni cavolo di foto. UFFA. Credo proprio che il 2015 mi porterà una bella frangetta, per la lunghezza invece vedrò… perché ci ho messo tanto a farli crescere dal pixie cut che avevo che ora mi dispiacerebbe tagliarli 🙂

  75. l’unica cosa che ho fatto ai miei capelli quest’anno è stato tagliare 1 cm di doppie punte, by myself ahahha (ed è già assai).

  76. Quest’anno per me l’argomento capelli è molto interessante! Dopo anni di castano classico naturale ho deciso di passare al castano ramato colorando i capelli con l’hennè. Ovviamente data la mia totale “ciompaggine” in materia mi sono rivolta al parrucchiere!! Il risultato mi piace da impazzire! Poi ogni volta che lo riapplico spicca sempre più il rosso 🙂
    Per quanto riguarda il taglio invece li sto facendo allungare a dismisura per poter fare una bella acconciatura il prossimo luglio per il mio matrimonio!!
    Da una parte mi piace avere i capelli così lunghi per creare delle trendissime body waves, ma sono tentatissima dal lob, sia in versione liscia che mossa!
    Mi sa che appena torno dal viaggio di nozze corro a tagliarli!!
    Baci!

  77. si!..mi sono fatta le meches bionde e dopo un paio di lavaggi erano rossicce quindi orribili!..un conto sono i capelli tutti rossi (che adoro tra l’altro) ma avere delle meches rossicce,bionde e giallo canarino insieme erano inguardabili!…;( alla fine mi sono arresa

  78. sinceramente nessuna ha dei capelli perfetti (certe molto belli sì, ma non straordinari), neanche la Middleton: nella foto in cui dovrebbero svolazzare sembrano stopposi e rigidi. Li ha molto brillanti, è vero, ma si nota che tendono al crespo e all’elettrico. Per me non sono nulla di speciale.
    Io sono una superfan dei capelli lunghissimi, ma sono consapevole che se non possono essere seguiti e curati, è meglio un corto. Perlomeno, la Grande dovrebbe farci un pensierino e tenerli più alla sua portata: le si vedono le doppie punte nella sesta foto a lei dedicata!

  79. Capisco, purtroppo per noi castane questo rosso è sempre un problema… io mi sono fatta bionda, però non uso biondi dorati per paura di accentuare il rosso e neanche biondi cenere per paura di qualche riflesso verde solo tinte con .0 alla fine per intenderci … ti consiglio uno shampoo della L’Oreal specifico per capelli bianchi che tendono a ingiallirsi, ma grazie ai pigmenti viola neutralizza un po’ anche l’arancione… come per i correttori ma al contrario insomma!adesso sto meglio come colore e il biondo non vira verso strani colori… ciao!

  80. Io praticamente faccio il bob long tipo 2 volte all’anno.. li taglio poi mi pento li faccio ricrescere e poi inizia l’estate e/o si rovinano li ritaglio e così via 😀

  81. adoro emma stone (sia taglio che colore). il taglio di karlie l’ avevo fatto più di un anno fa, oramai lei ha i capelli sino alle spalle (bellissimi, ovviamente). amo molto il taglio della Chung (coolspotting?), già sperimentato anche quello in passato. ora i miei capelli, dopo il pixie di quest estate hanno una lunghezza da bob, dopo le feste vado a farmeli sforbiciare dal parrucchiere.
    la swift con quella bocchina socchiusa la prenderei a sberle. punto.

  82. Mi piace che Selena si tornata a un look adatto alla sua età. Per carità, non sta male con i look super carichi ma sono un po’ troppo maturi e non perdono tutta la freschezza che invece dovremmo sprigionare alla nostra età. Mi piacerebbe un coolspotting su Alexa Chung

  83. Cavoli i capelli della duchessa sono proprio belli beata lei!!! Io approvo pienamente le fantasie arcobaleno 😀

  84. Io arrivo in ritardo di 2 giorni su questo post..però Cippa quando ho visto la Stewart che ride ho pensato esattamente la stessa cosa! Mi consola sapere di non essere stata l’unica a malignare!!!

  85. Ragazze! Ho bisogno di sfogare! Io sono tinta e porto i capelli rossi da un bel po’ di tempo (5anni) e ho fatto tutte le sfumature possibili del rosso dal mogano al ciliegia x arrivare al mio attuale rame e.. Non mi fa x niente piacere che sia così di moda! Mi spiego: prima era raro vedere ragazze con i capelli rossi, oggi invece si vedono solo capelli rossi in giro aaaaarghhhhhh!!!!!!!

  86. ciao già provato ogni sorta di shampoo colorato ma niente..ho dedotto che le parrucchiere erano dei cani perchè mi hanno lasciato la tinta(ossia la decolorazione essendo meches) troppo poco e quindi il colore che hanno ottenuto era un giallaccio che poi è diventato arancione..infatti nei ciuffi finali,ossia quelli che avevano lasciato per più tempo avendoli fatti per primi,erano perfetti e del colore che desideravo…erano biondo cenere infatti… :(( non so se mi sono spiegata bene

  87. Sisi succede anche a me…appena li vedevo rossicci, per la paura, lavavo tutto…invece va tenuta in posa più tempo…

  88. Ciao Nicla 🙂 seguo Taylor da diversi anni e ti assicuro che la Swift negli anni passati (2011-2013) quando aveva i capelli lunghi, lisci e la frangia non utilizzata una parrucca, erano i suoi capelli naturali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here