Ciao ragazze!

Come ogni mese torna l’appuntamento con i flop cosmetici! Quali prodotti mi hanno delusa ultimamente? Quali mi hanno fatto rimpiangere di averli acquistati? Con quale ho rischiato di fare una figuraccia alla premiere di Cenerentola? Quale ho adorato fin da subito, per poi dovermi ricredere dopo pochi giorni? Leggete oltre per scoprirlo!

Schermata 2015-02-25 alle 18.50.01

Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick: vi ho già raccontato la mia esperienza negativa con questi rossetti nel post dedicato alla tinte opache, quindi era prevedibile che finissero tra i flop del mese! Ho acquistato due tonalità, Pure Hollywood, un nude/beige, e Vintage, un viola intenso; sicuramente i colori sono bellissimi, ma sono tra i prodotti più secchi mai provati e dopo appena un’ora sento le labbra che tirano terribilmente! Quello chiaro, in particolare, evidenzia tutte le crepe della mia bocca, facendola sembrare raggrinzita; Vintage da questo punto di vista è leggermente migliore, ma basta mangiare qualcosa e il rossetto sparisce dalla parte interna. Sono rimasta abbastanza sconvolta da questi flop, soprattutto perché nelle ultime settimane se ne è parlato tantissimo, tutte le guru su Youtube e Instagram li adorano e postano di continuo foto in cui li indossano. Ho notato, però, che hanno sempre labbra perfette, voluminose e senza la minima rughetta; forse semplicemente questi rossetti non sono adatti a me (e a tutte le donne del mondo che non hanno la bocca di Angelina Jolie). Proverò ancora a usarli in un altro modo, magari con sotto una matita, sperando che mi soddisfino di più.

Schermata 2015-02-25 alle 18.15.42

Anastasia_Beverly_Hills_Liquid_Lipstick_Vintage_BeautyRevNG_large

Sulle altre…

630

Su di me!

Clarins Instant Light Lip Comfort Oil: speravo tanto che questo gloss a base d’olio assomigliasse alle mie amate Tint-In-Oil di Yves Saint Laurent, invece è completamente diverso! Innanzitutto la consistenza non è quella di un olio, anzi, sembra un normalissimo gloss; il colore che ho provato è un bel fucsia, peccato che sia praticamente trasparente, non si vede quasi! Come se non bastasse l’applicatore è enorme, sembra un fagiolo, ma rilascia pochissimo prodotto e bisogna fare diverse passate per ottenere uno strato uniforme. Insomma, una grande delusione!

clarins-spring-2015-istant-Light-Lip-Comfort-Oil-02-raspberry-review

Volete scoprire i prossimi flop del mese? Li trovate nella seconda pagina!