Ciao a tutte!

Più ricco di star del selfie degli Oscar e di Ocean’s Eleven, promosso come se si trattasse di un blockbuster con tanto di locandine personalizzate in puro stile Quentin Tarantino, il nuovo video di Taylor Swift, Bad Blood, sembra essere il più atteso dell’anno. E questa sensazionale versione al femminile di Sin City è stata finalmente presentata domenica ai Billboard Music Awards.
A far parte del cast ci sono dalle più “ovvie” Karlie Kloss, Lena Dunham e Cara Delevingne fino alle inaspettate Ellen Pompeo e Jessica Alba, con tanto di apparizione a sorpresa di Cindy Crawford. Volete conoscere le supercattive di questo video e i loro beauty look?

1252109312340361831
Beauty spoiler Alert: nelle prime scene Taylor Swift viene buttata fuori dalla finestra da Selena Gomez…per via di un soffio di cipria!

Taylor Swift ha iniziato a pubblicare una locandina al giorno sui suoi profili social lasciando che i media e i magazine iniziassero a palare del grande evento che sarebbe diventato il suo video. Ogni nome rivelato è stata una scoperta che faceva aumentare l’aspettativa verso quello che possiamo chiamare il cortometraggio di Joseph Kahn (già regista del discusso video di Blank Space). Le atmosfere pulp sono evidenti e tutti hanno subito pensato al richiamo al capolavoro di Frank Miller e a certi scenari di Kill Bill, a cui sono state aggiunte molte scene da tipico action movie. Ma tutto in chiave girl-power.

Non stupisce allora che anche il make-up abbia un ruolo fondamentale, non trovate?

giphy

Taylor-Catastrophe si ritocca il rossetto dopo un combattimento…



gigi-slay-z

…Gigi Hadid-Slay-z controlla il look in uno specialissimo specchio…

…e come vi abbiamo annunciato, Selena Gomez-Arsyn tradisce l’amica con un soffio di cipria.

Ma non solo: i beauty look sfoggiati durante il video sono uno più interessante dell’altro e abbiamo deciso di raccogliere per voi i migliori in una minigallery!

badblood

Nelle prime scene Taylor sfoggia uno smokey grigio-blu molto intenso dalla sfumatura tonteggiante, abbinato ad un gloss rosa e ciglia finte nerissime.

cara

Cara Delevignge invece ha uno dei suoi classici smokey felini, dove l’ombretto si unisce con l’eye-liner nell’agolo esterno accennando leggermente un inizio di cut-crease lungo la piega dell’occhio. Bellissimo il color argento-ghisa, scurito sotto l’angolo delle sopracciglia per dare massima profondità allo sguardo. Immancabile la capigliatura con trecce da un lato, ad imitare il side-cut.

dilemma

Serayah sfoggia uno smokey nero-blu abbastanza definito abbinato a labbra viola-prugna scurissime ma lucide, dall’effetto vinilico e quasi a specchio.

frost

Forse uno dei trucchi più belli è quello dell’angelo di Victoria’s Secrets Lily Aldridge, le cui labbra color melanzana sono in contrasto con il trucco bianco-grigio perla definito da una sottile linea di eye-liner e dalle sopracciglia folte e scure.

lena

L’immancabile Lena Dunham sfoggia uno smokey nero portato addirittura fin sopra il primo strato di sopracciglia. Saranno le atmosfere noir, ma pensiamo stia benissimo!

luna

A molti ha stupito la presenza di Meredith Gr…ehm, Ellen Pompeo nel cast. L’attrice prediletta da Shonda Rhimes sfoggia un look molto più aggressive di quanto non siamo abituate: eye-liner da panterona, sopracciglia spesse e definite e coda di cavallo “a frusta”, alta e austera.

selena

Bob voluminoso e smokey nero allungato a V per Selena Gomez, che prova una tinta color marsala sulle labbra. Poteva mancare il colore dell’anno, nel video musicale dell’anno?

taylor

Tra l’orientaleggiante e il grafico-futuristico, il look di Taylor per il gran finale del video: l’eye-liner forma una grande onda tra l’angolo interno e quello esterno dell’occhio e le sopracciglia sono tenute dritte e verso l’alto. Labbra e capelli si tingono di rosso fuoco, mescolandosi con l’esplosione che avviene sullo sfondo.

trinity

trinity2

Un altro look tra i nostri preferiti è quello di Hailee Steinfeld: grafico e allungato verso l’esterno dall’eye-liner blu inchiostro, è illuminato al centro dell’attaccatura delle ciglia (finte) da qualche glitter argentato. Le labbra sono rosa candy e stanno incredibilmente bene sull’incarnato di “The Trinity”. Le sopracciglia sono spessissime e nerissime, quasi tondeggianti, contrastando il look occhi.

homeslice

Bello anche il doppio eye-liner grafico blu pavone dell’altro angelo presente nel video: Martha Hunt.

Ma non sono finite qui le star presenti, anzi! Ecco le altre:

CEltmn3VIAENhca

enhanced-6536-1431627940-12

Hayley-Williams-Bad-Blood

zendaya-aka-cut-throat

Taylor-Swift-Bad-Blood-Jessica-Alba

Taylor-Swift-Bad-Blood-Cindy-Crawford

Taylor-Swift-Bad-Blood-Mariska-Hargitay

Insomma il cast è incredibile e Taylor Swift ha spiegato di aver voluto includere tutta una serie di amiche dallo stile e carattere diverso, che avrebbero potuto esprimersi attraverso il proprio alter-ego (ognuna ha scelto il proprio nome e personaggio), sulle note del pezzo che (i rumors più cattivelli) dicono essere dedicato a Katy Perry e al “cattivo sangue” che scorre tra loro.

Vi lasciamo, infine, il video ufficiale:

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il video/action movie, o per voi è un po’ “troppo”? E che ne dite dei beauty look sfoggiati? Qual è il vostro personaggio preferito? Avete mai pensato alla cipria come arma letale? E quest’atmosfera noir pensate possa essere fonte di ispirazione per nuovi trend? 

Ciao a tutte dal Team!

PS: se anche a voi sarebbe piaciuto fare parte del cast, cliccate qui e realizzate il poster con la vostra foto: se avete voglia, condividetela poi qui nei commenti 😉 !

74 COMMENTI

  1. Ero all’oscuro di questo mega video,.forse perchè non amo particolarmente taylor swift,.,però il video spacca di brutto! è stata una bellissima (e probabilmente fruttuosa) idea mettere insieme tutte le amiche – guarda caso super famose – e fare un video così! Molti trucchi poi sono stupendi

  2. Bellissimo, sembra quasi il trailer di un film. Mi è piaciuta l’idea di mettere insieme star diverse, è qualcosa di nuovo. I make up sono favolosi, soprattutto quello finale di taylor swift

  3. Un Wow x i make up, un wow x il video, un wow x l’idea..si é capito che mi è piaciuto molto vero? XD

  4. Ha creato troppa aspettativa e speravo in un risultato più strutturato e, dato il dispiego delle forze, un qualcosina più lungo della semplice canzone… trovo che Black Widow di Iggy Azalea e Rita Ora sia migliore sotto ogni punto di vista.
    Poi va beh io sono appassionata del genere e capisco benissimo di avere aspettative più alte del target di Taylor Swift… bellissimi i trucchi e credo chr Lily spicchi su tutte
    La parrucca di Selena Gomez è inguardabile

  5. Wow!!sembra davvero la propaganda di un film d’azione!io credo che Taylor Swift sia cresciuta molto professionalmente e,aldilà del fatto che sia di una bellezza incredibile,nel privato sono sicura che sia una ragazza adorabile.brava!

  6. Cavolo ma è stupendooo!!sia la canzone che il video…. non delude proprio mai! Poi io non ne sapevo nulla e non avevo visto tutte le cose che aveva postato lei quindi probabilmente mi è piaciuto ancora di più per quello!!! Ma… non ho capito cosa dobbiamo fare? ahahahahaha baciii

  7. Hihihu! Mi sono divertita con il poster personalizzato! Comunque canzone grandemente mediocre ma orecchiabile make up esplosivi, operazione di marketing perfettamente riuscita. Stop

  8. A parte la canzone che non è nulla di che (e Taylor Swift non dimostra grandissime doti in questo pezzo), il video è molto carino e particolare! Complimenti all’ufficio marketing che ha messo insieme una grande straqtegia! E poi vabbè… Parliamo di Mariska ed Hayley *-*

  9. Ehm no. Dal punto di vista musicale non é proprio il mio genere. Peró il video é carino, ho apprezzato soprattutto le citazioni di Fight Club, X-men e Tron Legacy… ne avete trovate altre?

  10. Il video mi è piaciuto molto, la canzone un po’ meno! Comunque i beauty look sfoggiati dalle star sono fantastici! Ho provato anch’io a realizzare il poster con la mia foto… ma sono troppo timida per mostrarvelo! 😀

  11. A me quel video, non so perché, ma fa morir dal ridere, in senso positivo! Lo trovo un grande messaggio di forza e femminilità. I trucchi sono bellissimi ed esprimono alla perfezione il carattere combattivo delle protagoniste. Sono contenta che donne così diverse tra loro abbiano deciso di unirsi per trasmettere un messaggio positivo. Un applauso a Taylor per l’idea azzeccatissima!

  12. mi piacciono un sacco sia la canzone che il videoclip con atmosfera noir!! I miei personaggi preferiti sono quelli di Taylor, Cara e Karlie. Make up molto belli e interessanti.

  13. No, perchè, c’era una canzone? XD Comunque, fossi Quentin Tarantino le chiederei una bella fetta di diritti d’autore: le citazioni di Kill Bill sono innumerevoli. A me non è piaciuto, troppa roba insieme, confusionario, e le tipe lì con un azooka in mano sono veramente ridicole.Molto meglio Telephone con Lady Gaga e Beyoncè, almeno c’era dell’ironia. La più bella comunque è la “vecchiottis” Cindy Crawford!

  14. La canzone la devo sentire ancora, ma posso dire una cosa?? Dategli un panino a Taylor Swift che mi sta morendo di fame… Comunque tutti i trucchi sono splendidi, a me quei tagli felini degli ombretti (Che non so rifare nemmeno morta) fanno impazzire!!!

  15. Una parola: NO!

    La canzone non mi piace per niente: ripetitiva, pure poco orecchiabile. Il video mi sembra un po’ un mix di mille cose diverse. Per carità, i make up assolutamente degni di lode, mi piacciono molto tutti, ognuno nel suo stile, ma il video proprio no.

  16. concordo in pieno: quando “combattono” non è assolutemente realistico, mi è venuto da pensare “ma ce la fanno a dare una sberla o no?!” 😀

  17. La canzone secondo me è un pò deboluccia ma il video è fantastico. Anzi, alla fine ho pensato “Diamine, me lo vedrei al cinema se fosse un film”.
    Tantissima stima per Taylor Switf.

  18. O.o Ma quelle sono veramente Selena E Hayley? Ma soprattutto, hanno finito di conciare la Williams come Leelo? Avrebbe anche rotto!

  19. a me il video è piaciuto, le ragazze sono strepitose ho trovato tutti i look molto belli soprattutto Taylor nelle fiamme…mozzafiato!!

  20. Solo in America poteva crearsi un hype tale per una canzone così brutta come questa di Taylor Swift. Anche se l’atmosfera noir è carina, il video è un po’ caotico, troppe cose insieme per 4 minuti (giustamente) di video! Parlando dei look, invece, tutti molto belli e interessanti; in particolare, ho amato quello finale della stessa Taylor quando ha i capelli rossi (ma un tutorial su come riprodurre quel genere di makeup super felino senza sembrare scappate dal circo? :D) e, a proposito di capelli rossi, quello di Hayley Williams!

  21. Video meh :/
    …Sinceramente dopo tutti questi preamboli mi sarei aspettata qualkosina in più…premettendo ke il pop nn è proprio il mio genere!

  22. Solo apparenza per una canzone brutta.
    Mamma come rimpiango la ruspante Madonna nei suoi primissimi video: grinta, talento e sensualità. Guardatevela, queste cantanti di oggi sono solo capaci di mettersi in mostra, senza comunicare emozioni.
    Ma mi rendo conto di essere vecchia.

  23. Il video e i makeup mi sono piaciuti molto, peccato che alcune star si vedono per un secondo a dir tanto. .. avrei preferito un video più lungo

  24. Indipendentemente dalla canzone (preferivo la Swift quando faceva country) credo che il video sia una figata! E trovo i makeup molto belli!

  25. Io non ho seguito bene il video: c’erano un bel po’ di elementi e non molto ben legati tra di loro. Comunque tornando ai make-up: mi piace molto il primo smokey blu grigio di Taylor (anche se non so se mi starebbe bene) , lo smokey di Karlie e in assoluto il trucco di Lily che si distingueva dagli altri perché pur essendo un look deciso era più soft degli altri :-). Nel post ragazze!

  26. Il video l’ho visto… sinceramente con tutta la pubblicità che ha fatto mi sarei immaginata un video di 7/8 minuti in stile “Telephone” “Born this way” o “Alejandro” di Lady Gaga! I look sono veramente belli (tutti quei cat eye mi hanno fatto impazzire), ma in generale la canzone non è una di quelle belle che mi rimarranno in testa e il video è alquanto confusionario!

  27. La canzone è orecchiabile ed il video mi sembra un po esagerato.. Più un’operazione di marketing. Direi più applausi al regista!!:):) carina l’idea di fare il proprio poster!!:):)

  28. Il video è carino ( a parte la recitazione discutibile di taylor swift all’inizio), la canzone è anonima…per tutto il tempo guardi le strafighe, ma della canzone non ti ricordi niente…anch’io mi sarei aspettata qualcosa in più sinceramente.

  29. non sapevo molto dell’uscita di questo video della swift infatti non sono stata colpita dalla strategia di marketing che vi si è sviluppata attorno e quindi sono riuscita a vedere il video senza giudizi e posso dirvi che il video mi è piaciuto tantissimo curatissimo direi quasi sprecato per un video musicale bellissimi sopratutto i trucchi e l’adattamento di un “mondo” così rude in chiave prettamente femminile, però devo aggiungere un ma il video non introduce subito la canzone quindi mi sono aspettata nei primi secondi una canzone dal sound più forte meno pop rispetto a quelle della cantante, comunque anche la canzone è orecchiabile solo che secondo me non ci va molto d’accordo con il video realizzato ovviamente rimane sempre un mio parere

  30. comunque non mi dispiacerebbe vedere qualche tutorial dei trucchi presenti nel video 😀 saranno anche abbastanza pesanti però non è detto che non possano diventare portabili 😀

  31. Troppa gente famosa insieme….cioè ..sembra un addio.. l’ultima canzone con tutte le mie amiche prima del ritiro dal pubblico….taylor sei una “bambina” ancora.. troppo presto per fare ste cose…

  32. Conoscevo già la canzone e ero curiosa ma non seguendo la Swift sui social non ero ‘pronta’, tanto che mentre aspettavo che si caricasse leggevo i commenti e leggevo di gente estasiata tanto che non sapevo cosa aspettarmi, poi l’ho visto ed effettivamente è d’effetto e alla fine finisci per rivederlo fino a che non lo svisceri fino all’ultimo fotogramma! Certo mi resta una domanda: quanto cavolo possono aver speso? Ne valeva la pena? Ma preferisco lasciare la domanda senza risposta!

  33. non sapevo ci fosse cattivo sangue tra la swift e la Perry…. come mai?
    comunque grazie per avermi donato il mio minuto di cazzeggio quotidiano!
    puahahahahhaha 😀

  34. ma che copionaaaa Taylor swifth…! il look con capelli rossi e trucco felino allungato è uguale a quello di Britney spears su Toxic quando voleva fare la bad girl!! si inventasse qualcosa di nuovo!!
    In ogni caso come si vede la differenza tra una supermodel come cindy Crawford e queste nuove leve cara, gigi hadid & co. .. anche se hanno almeno 20 anni meno della Crawford non reggono il confronto.. una serie di facce che manco ti ricordi

  35. Sarà… In effetti aveva bisogno di tutto questo spiegamento di vipsss per tentare di salvare una canzone del genere! Ma…De gustibus.

  36. praticamente katy ha rubato a taylor alcuni backup dancers (non so se si tratta di tutta la crew o di qualcuno soltanto), e di lì hanno irrimediabilmente litigato.

    ma taylor si è comportanta da signora come sempre e noi la amiamo anche per questo ahah

  37. Non sono una grande fan di Taylor Swift, ma il video è davvero spettacolare.
    Il mio look preferito è quello di Cara Delavigne, ma non posso farci nulla, io ho un debole per lei.

  38. Secondo me il video è un po’ troppo confusionario.. c’è troppo per così poco tempo 🙁 comunque i look sono bellissimi!
    Propongo tutorial per il look di cara e quello di lily aldrige 😀
    PS c’entra relativamente ma secondo me zendaya è da tenere sott’occhio in quanto a look e make, l’ho vista un paio di volte e mi è piaciuta molto 😉

  39. Ma solo a me Taylor Swift da l’impressione di essere una folle/pazzoide nella vita privata? D: la vedo una che, se le fai un torto, scatena la 3 guerra mondiale per nulla… E’ sempre pronta a mandare frecciatine, che siano ai suoi (mille) ex o alle sue colleghe… Non so, i vari video poi me ne danno la conferma: a volte fa davvero la faccia da “psycho”, tipo al minuto 3:36 ahah

  40. Taylor Swift a me piace un sacco nel cd 1989 le canzoni sono una più bella dell’altra, però devo dire che il remix con questo ragazzo (non so chi sia) non mi fa impazzire, rovina un pochino la canzone. Per quanto riguarda il video, be è fantastico e lei è bellissima..

  41. ho appena fatto il poster della locandina di bad blood per la mia figlia dodicenne superfan di Taylor! Grazie Teamclio!!!

  42. Beh bello oh! Un tale insieme di gnocche non poteva che risultare bello da vedere! Karlie Kloss stupenda! E anche Cara devo dire che si immedesima bene nel ruolo di cattivona! Bella anche Ellen Pompeo e Jessica Alba!

  43. I look mi piacciono molto ma il video è una delusione! Cioè alla fine è solo la presentazione di personaggi e basta

  44. Boh… A parte il cast eccezionale… La canzone non mi piace proprio! Penso sia la più brutta dell’album (nonostante adori Taylor!)… E con delle comoarse del genere mi aspettavo un video un attimo più lungo… Mah… Non so neanche che dire… Come operazione di marketing, comunque, credo sia una bomba!

  45. Bellissimo il video, ben realizzato e i trucchi davvero scenografici e non così eccessivi da essere portati a carnevale!:-D mi sono divertita un macello a fare il poster e ne ho visti di stupendi tra noi fan! 😉 idea simpatica!

  46. era solo per il saggio di danza del ventre, il mio makeup era piaciuto così tanto che ho truccato tutte come me 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here