Ciao ragazze!
Oggi accontento le tante di voi che mi hanno richiesto di analizzare il look delle protagoniste femminili di questo telefilm che, alla sua quarta stagione di quest’anno, termina del tutto le riprese. Quale modo migliore di celebrare la fine di un telefilm se non analizzando tutti i suoi lati beauty? 😉 E non solo, il telefilm è da sempre super chiacchierato per i vestiti meravigliosi che indossano Zoe e Lemon! Ho quindi analizzato per voi le due protagoniste: la prima sempre abbronzata, dal look e dal make up rock, la seconda invece pelle chiarissima, vestiti bon ton anni ’50 e make up sofisticato.
Se volete sapere tutti i loro segreti, leggete oltre!
La serie Tv statunitense racconta le vicende sentimentali della giovane dottoressa Zoe Hart (Rachael Bilson) che, studente di un ospedale di New York, città nella quale è nata e cresciuta, non riesce ad ottenere la borsa di studio in cardiochirurgia e si ritrova a dover partire per l’Alabama a Bluebell dopo la misteriosa richiesta di un uomo di esercitare nella sua clinica. Costretta quindi ad esercitare come medico di base nella piccola cittadina del sud, si ritrova spesso in difficoltà ed inizialmente non riesce ad ambientarsi ma, dopo vari eventi, che non voglio spoilerarvi, deciderà di restare.
Famosa anche per gli abiti e non solo per i bei makeup, la serie ha fatto impazzire gli appassionati di moda che hanno creato decine di siti in cui poter scoprire cosa stava indossando e chi.
Non solo, erano anche le attrici stesse a condividere sul Web i loro enormi camerini e gli accessori che andavano ad indossare.
Ma passiamo a parlare del Look della grintosa Zoe!
-Zoe Hart:
Il personaggio della dottoressa di New York, Zoe Hart, protagonista della serie, sfoggia moltissimi look e sia gli abiti che il trucco sono studiati per dimostrare quanto possa essere diverso il look di una ragazza che vive nella città da una che vive nel sud (infatti poi vedrete la differenze di stile tra lei e il personaggio di Lemon).
Ma passiamo a parlare del suo makeup: la sua make-up artist Joni Powell che, pensate un po’, era anche la sua truccatrice sul set di The O.C., ha svelato durante delle interviste, i prodotti che utilizza sulla bella Rachael.
Come noterete nelle prossime foto Zoe indossa, sia di giorno che di sera, quasi sempre uno smoky eyes nero con matita scura sia sulla rima inferiore che in quella superiore e lunghe ciglia finte. I suoi occhi sono grandi quindi si può permettere questo tipo di make-up.
La sua truccatrice ha dichiarato: “Sono molti i prodotti con cui si può ricreare questo tipo di makeup, ma quello che io uso di più in assoluto è l’ Illusion D’Ombre di Chanel in ‘Mirifique’, un nero pieno di finissimi glitter. Bisogna stare attenti ai prodotti neri sugli occhi perchè, se cadono, possono rovinare il resto del makeup. Il bello del prodotto di Chanel è quello di essere super long lasting e non cade nelle guance. Come matita per gli occhi invece applico sempre la Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil in Gunmetal. Importantissime per il suo sguardo le ciglia! Applico sempre un po’ di ciglia finte individuali e poi applico il mascara Cargo TexasLash“.
A volte invece, quando preferisce fare un trucco più naturale, utilizza la palette di CARGO, Essential eye.
Sulle labbra, se le vuole naturali, utilizza soprattutto il rossetto Chanel Rouge in ‘Coco Shine’ o un gloss rosa della Cargo.
Come potete vedere in queste foto, succede anche che la truccatrice applichi un trucco molto più naturale, ma accade raramente.
Il suo incarnato è generalmente opaco e viene giusto scaldato da un po’ di terra e abbondate blush aranciato o rosa malva.
Per quanto riguarda le labbra, quando decide di osare lo fa con rossetti super intensi rossi o fucsia e Joni Powell non manca di farlo sapere attraverso i social.
In particolare però la truccatrice ha realizzato per due episodi del telefilm, due look molto belli. Il primo sul rosa, con labbra nude e pagliuzze verdi nella palpebra inferiore che ha incantato il popolo femminile. Il secondo invece dai toni aranciati. Ha deciso,anche questa volta, e sempre tramite Instagram, di condividere con i fan i suoi segreti!
La truccatrice ha anche svelato i segreti di Rachael per la sua pelle perfetta: utilizza il trattamento esoliante Kate Somerville Gentle Exfoliating, la Deep Tissue Repair Cream e, per rendere morbide le sue labbra, la Murad Soothing.
Per quanto riguarda i suoi capelli invece non ci sono mai stati grandi cambiamenti. Come avete potuto notare li tiene quasi sempre sciolti e mossi. Raramente li lega con una bella treccia o uno chignon alto o basso. Non utilizza mai accessori!
Io ho seguito solo le prime due serie un po ‘ a rate XD ma devo ammettere che i look delle due attrici, soprattutto quello di Lemon, mi hanno sempre molto affascinata!!!
io adoro hart of dixie ho seguito tutte le stagioni quest’inverno e adoro lemon !
Clio Ti Adoroooooooooooooooooo…… che meraviglioso inizio settimana che mi hai regalato.. :-)!!! io adoro Hart of Dixie.. ho finito di vedere già a marzo pure la quarta stagione…sottotitolata ma non potevo aspettare :-)!!…. Adoro sia Zoe che Lemon perché sono una persona dai mille volti io..adoro avere look di diversi stili tra loro ma sempre particolari e curati… io diciamo che ad abbigliamento e make up sono un giorno Lemon e un giorno Zoe!.. 😉 Adoro i pantaloncini che indossa spesso Zoe nel telefilm..anche perché dalla seconda stagione aveva preso un po’ di rotondità nella parte alta delle cosce e i pantaloncini che indossa la valorizzano sempre e comunque non lasciando molto vedere le sue piccole rotondità! E Lemon………Ucciderei per qualche vestito dei suoi 😀 eheh….specie quello color pesca che indossa qui sopra con quel meraviglioso e fine cardigan bianca con fiori….che adoro pure!!!!!! P.S. So che le protagoniste sono Zoe e Lemon ma un bel po’ lo è stata anche Annabeth grazie alla quale pure le due alla fine sono diventate amiche.. mi sarebbe piaciuto sentir parlare pure del suo make up, look e meravigliosi capelli! ma non fa nulla ;-)! Grazie ancora per questo Post!!!!! :-))))
Ragazze ho avuto problemi per entrare con l’account nuovo del forum….usero disqus di nuovo 🙁 cmq ragazze queste donne sono bellissime!!!!! Mi piacciono tantissimo entrambe per tutto!!!!! Favolose!!!!! Grazie clio
WADE *.* <3
Ho adorato qst serieeee!!! i vestiti i trucchi mervigliosi!
però gli episodi finali della 4 stag nn mi hanno impazzire! :/
Adoro questa serie tv!
Bellissimo l’ultimo look sul rosa..
carino questo telefilm e mi piace molto Rachel Bilson 🙂
Mi piace un sacco la serie e sono contenta che tu abbia deciso di analizzare i look delle protagoniste. Adoro zoe e la trovo molto più simile a me, Lemon è un po’ troppo perfettina 😛 Mi piace tantissimo il fatto che la loro makeup artist condivida col web i suoi segreti ed i prodotti che usa 🙂
Clio faresti un coolspotting su Drop dead diva?
Ciao Clio, anch’io avevo chiesto il post, quindi grazie mille!!!
Ho seguito tutta la serie, non era niente di innovativo nè drammatico (come di solito piace a me) ma Hart of Dixie era così allegra e spensierata! 🙂 Ricordo anche che mi erano rimasti impressi i look sia di Zoe e Lemon che di Annabeth! Di Zoe trovavo “perfetto” il suo smokey, di Annabeth mi piaceva lo stile colorato e retrò e Lemon, beh era semplicemente perfetta! Jaime King oltre che di essere di una bellezza particolare è anche una bravissima attrice! Ha fatto parte anche al video di “Summertime Sadness” di Lana Del Rey!
Non conoscevo l’esistenza di questo telefilm, ma devo dire che mi ispira! 😀 Mi sa che comincerò a guardarmelo!
DAvvero un bel telefilm! e stupendi abiti! L’interpretazione di Lemon era perfetta! mi piacevano tutte e 3 Zoe , lemon e Annabeth..e vogliamo parlare di Wade?? 😉
In questo telefilm il tasso di adorabilità raggiunge vette mai toccate.
Eccellente lavoro della makeup artist, riesce con pochi tocchi ad esaltare in maniera ipernaturale due bellezze così diverse eppure così pulite.
Adoro Lemon perchè una che si chiama così e va in giro vestita di giallo limone come se niente fosse, non si può non amare.
ho adorato questo telefilm anche se il finale frettoloso dell’ultima stagione è stata una delusione!! Mi piace moltissimo proprio per la particolarità dei look dei vari personaggi! Lo stile di Zoe mi piace molto ma è difficile da portare se non hai il fisico della Bilson! Mi ritrovo molto di più nello stile di Lemon (adoro le acconciature stravaganti!!). Però la mia preferita è sicuramente Annabeth, è sofisticata ed elegante pur osando moltissimo con i colori, sia a livello di makeup che di abbigliamento!
Wade!!! <3 non c'è mai stata una chance per George!!
Mi piace tantissimo il primo dei look instagrammati di rachel bilson! Non conosco la serie ma il post mi ha incuriosita, penso che la inizierò!
sono d’accordo con te, sono stati troppo frettolosi!! secondo me Rachael era agli sgoccioli con la gravidanza e quindi hanno tagliato corto
Ho iniziato a vederlo per caso poi mi sono innamorata dell’immagine surreale che coinvolge situazioni, rapporti, ma anche – e soprattutto – outfit e makeup…perché ce ne vuole di fantasia per immaginarsi in certe situazioni sempre così perfette e senza un capello fuori posto 🙂
Mi piace vederlo per passare del tempo in spensieratezza, perché è un piacere per gli occhi (adoro tutti quegli outfit colorati, quegli accessori da lista dei desideri e quel paesello sperduto sempre pronto ad organizzare feste) e perché tutti quei colori mi mettono di buon umore!
Ciao ciao!
Alice
http://almostinsiders.wordpress.com
Sono entrambe bellissime, adoro lo smokey eyes di Zoe e ruberei i vestiti di Lemon
Mi piaceva tantissimo Hart of Dixy e adoravo Rachel Bilson, sarà che mi piacciono i trucchi scuri anche a me e a lei stavano benissimo 🙂 poi la città mi ricordava molto StarsHollow con i suoi eventi e feste paesane! Un Telefilm spensierato e allegro 🙂
Anche a me piace moltissimo jaime king ha interpretato il personaggio di lemon in modo fantastico
si probabilmente è come dici tu! gravidanza agli sgoccioli! anche se hanno quasi rischiato di rovinare la serie! ci sono rimasta male che il bimbo nn l’hanno chiamato Harley come il padre di Zoe :/
Ma solo io ho notato che nell’ultima stagione Annabeth aveva sempre un fondotinta sbagliatissimo, aveva il viso decisamente più arancione o giallo rispetto il collo? O_o
Mi piaccciono molto i due look e nonostante io sia mora come Zoe, adoro il look più colorato di Lemon!!!! Non c”è che dire… davvero una bella accoppiata!!!!
Ciao Clio e ciao ragazze!
qst telefilm mi piace molto..è leggero e non impegnativo qndi perfetto da vedere la sera mentre mi comatizzo!
per qnt riguarda i vestiti per il mio gusto vince Zoe senza alcun dubbio…Lemon è molto elegante e raffinata ma anche moooooolto + vecchia!
per il make up bellissimo per entrambe!!!
avrei voluto qlc parere anche su Annabeth visto qnt bella è!!!
ultima cosa…sono tutte troppo magre…ho letto qlc commento dove si parlava di rotondità di Zoe…ma stiamo scherzando????con un colpo d’aria vola!!!
Grazie Clio!!!! Io adoro questo telefilm, mi mette di buon umore! È di quelli da vedere e rivedere, e poi, dopo un iniziale ammirazione per George, mi sono innamorata Wade!!! Ahahah
Stupendi i vestiti!! <3 Clio a quando Coolspotting "Una mamma per amica"? 😛
Trucchi da sogno non c’è che dire!
purtroppo anche io! 🙁 mannaggia a me e a quando ho cancellato i cookies!!!
Io ero indecisa tra i due, ma fin dall’inizio mi piaceva di più Wade, ahahah “scappo via da Wade, scappo via da Wade” (la canzone
Ahahahahahah oddio mi è tornata voglia di rivederlo!!
io l’ho Rifinito da poco ragazze :-)… gli ho dato una ripassata perché finalmente ad agosto esce in italia e non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa….:-D
Concordo assolutamente e pienamente con te… 🙁 mi disp solo che ormai parliamo a vuoto!… ma almeno per il finale non dico altro ma almeno si doveva chiamare Harley il bimbo e vedere pure Annabeth sposata e con un bimbo almeno anche solo in arrivo visto quanto lei desiderava tutto questo……
Telefilm superdivertente e loro 2 sono bellissime!! Gli americani sono organizzatissimi, bell’idea quella del sito che informa sulla marca degli abiti; milioni di volte mi innamoro di un vestito visto al cinema o in TV senza poter sapere a dove arriva – fortunatamente qualcuno è anche accessibile (vedi Zara)
Non l ho mai visto peccato 🙁
infatti anche io ero convinta che lo chiamassero così!!
Non seguo il telefilm ma il look di questa Lemon è stupendo *-*
Telefilm bellissimo!Chi non l’ha mai visto lo recuperi perchè è davvero carino e spensierato..perfetto adesso che è estate e non si vuole niente di impegnativo! Per Lemon e Zoe beh non ci potevano essere vestiti e trucchi più diversi visto che soprattutto nelle prime stagioni loro sono all’opposto. Come sempre io nei telefilm amo più i look sporty-chic rispetto al bon ton ma proprio perchè non è nel mio stile però devo dire che per quanto riguarda i trucchi preferisco Lemon, la trovo più fresca! Zoe effettivamente ha sempre avuto smoky eyes ma devo ammettere che dal video comunque non risultavano troppo scuri ma anzi le stavano molto bene, probabilmente merito degli occhioni grandi. Eeeeeeh che bei tempi!Anche questo telefilm è finito 🙁
Ho visto solo fino alla terza stagione e non so se vedere anche la quarta comunque i look mi piacciono tutti e due anche se preferisco Zoe per il fatto che è più moderna