Ciao ragazze!

Sapete bene che ogni stagione porta con sé svariati trend cosmetici, che iniziano a spopolare in anticipo su passerelle e red carpet, per poi passare agli espositori delle profumerie nel giro di qualche settimana. Oltre ai colori classici per l’estate, mi sembra che quest’anno si vedranno alcune novità decisamente inaspettate, e la cosa mi intriga molto! Se volete scoprire di cosa si tratta, leggete oltre!

Schermata 2015-06-09 alle 19.22.57

Partiamo subito dalle labbra, che riservano non poche sorprese. Iniziamo dal colore più “normale” dei trend che ho individuato, in realtà una tonalità abbastanza indefinibile, a metà tra il corallo, il rosa e il pesca. Si tratta di una versione molto più delicata del solito rosso, ma più interessante di un semplice fucsia, adatta a tutte le carnagioni e decisamente portabile, sia di giorno che di sera.

IMG_0104

Credit: http://rodeo.net/killercolours/



makeup-chris-benz-backstage02

Vanessa-Hudgens-Tony-Awards-2015-Red-Carpet-Fashion-Naeem-Khan-Tom-Lorenzo-Site-TLO-4

Perfettamente in linea con il trend Vanessa Hudgens ai Tony Awards di qualche giorno fa

Schermata 2015-06-08 alle 19.41.16

Il rossetto di Deborah 02

Se ci fate caso, è un colore piuttosto tenue per essere una tendenza estiva, considerando che di solito troviamo più facilmente delle versioni accese ed elettriche in questo periodo (penso soprattutto agli arancioni, ai rosa shocking e ai coralli classici)

Schermata 2015-06-08 alle 19.22.00

 

Nella foto potete vedere il nuovo rossetto/gloss/tinta Pop Water di Yves Saint Laurent nel colore 203, Eau de Corail, il Rossetto Deborah nell’edizione limitata per l’Expo numero 02 e il Made to Last Lip Duo, rossetto liquido di Pupa nella tonalità 002. Anche nella nuova collezione di Chanel troviamo il Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipstick nel colore Intrépide, mentre da Dior è stata lanciata una piccola linea di rossetti bicolor, tra cui il numero 001 Red Bliss:

Schermata 2015-06-09 alle 11.52.50

Il secondo trend, decisamente alternativo, è quello dei rossetti scuri: già, questa volta non dovrete riporre nel cassetto i borgogna e vinaccia che avete sfoggiato durante l’autunno e l’inverno, ma potrete integrarli nel vostro look estivo senza sentirvi fuori luogo! La tendenza ha spopolato soprattutto sui red carpet, mentre, a dir la verità, non ho notato molte uscite tra i vari brand (probabilmente la moda non è stata prevista dalle case cosmetiche, ma si è diffusa in modo naturale e spontaneo tra le celebrities e i loro make-up artist).

Sienna-Miller-Makeup-lips-beauty-cannes-2015

Sienna Miller

jennifer-lopez-2015-tony-awards1

Jennifer Lopez

954

Aishwarya Rai

a109ec2d86c34116678aba892cb54770

Camilla Belle

In effetti, se pensiamo a come stanno bene le ragazze dalla carnagione scura o dorata con rossetti di questo tipo, ci accorgiamo che non è un’idea poi così strana quella di lanciarli come trend estivo, abbinati a una bella abbronzatura! Inoltre, trovo che si possano creare dei bei giochi di contrasto scegliendo finish matte su un viso luminoso (e diciamocelo, magari anche sudaticcio), o più trasparenti e glossati sulla pelle ben opacizzata.

Schermata 2015-06-08 alle 19.22.26

Tra i miei preferiti potete vedere, da sinistra verso destra, il matitone Revlon Just Bitten numero 005 Crush Beguin, che risulta più o meno intenso a seconda di quante passate fate, il Velvet Lips di Wycon numero 12, il rossetto liquido velvet Diego Dalla Palma numero 109, un rossetto in stick piuttosto trasparente di Urban Decay, il Sheer Revolution nel colore Shame, il violaceo Mac Fashion Revival e il nuovo gloss Urban Decay nella tonalità Apocalypse.

Schermata 2015-06-09 alle 12.26.23

Il Diego Dalla Palma all’opera!

Il terzo trend, probabilmente il più diffuso, è quello delle labbra viola o lilla: ogni volta che vi parlo di questo colore mi rendo conto che non ci sono vie di mezzo, o si ama o si odia. Quest’estate, però, con l’uscita di numerosissimi prodotti di questa tonalità, spero davvero che più ragazze prendano coraggio e decidano di provarne qualcuno, perché vi assicuro che sulla pelle leggermente abbronzata stanno benissimo e risultano meno eccentrici di quando ci si potrebbe aspettare.

violeta

Il segreto sta nello scegliere le nuance più intense e cariche, lasciando da parte quelle troppo spente o con molto pigmento bianco all’interno, che ingrigiscono il viso. Anche il finish gioca la sua parte: se il viola vi spaventa, iniziate da prodotti cremosi, lucidi, semi-trasparenti, o magari anche solo dei gloss a lunga tenuta, che sdrammatizzano il look rispetto a un rossetto opaco e coprente.

4-Best-beauty-images-from-Cannes-Film-Festival-Opening

Lupita Nyong’o

met-ball-gala-2014-beauty-make-up-goth-lipstick-joan-smalls

Joan Smalls

2014 MTV Video Music Awards - Press Room

Ariana Grande

Tra quelli che possiedo ho selezionato (da sinistra verso destra) il gloss Revolution di Urban Decay nel colore Bittersweet, il Maybelline Color Elixir 135 Raspberry, il matitone n.21 della Purobio, il Wycon Long Lasting Liquid Lipstick numero 12, il Too Faced Melted in Melted Violet e il rossetto Deborah in edizione limitata n.04. 

Schermata 2015-06-08 alle 19.22.13

Esistono anche i nuovi lucidalabbra Artist Plexi-Gloss di Make Up For Ever (colori Lilac e Purple) e il Velvetine di Limecrime nel colore Pansy:

Schermata 2015-06-09 alle 12.58.08

A prescindere dai colori, possiamo affermare con certezza che è stato e continuerà ad essere l’anno dei rossetti liquidi, sia opachi che lucidi, ma anche delle texture shiny, effetto sorbetto, belli freschi e moderni.

Correte alla prossima pagina per scoprire che colori andranno di moda sugli occhi!

...
1
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCoolspotting Men Edition: Johnny Depp
Prossimo PostMi sono fatta il botox???

86 COMMENTI

  1. alcune cose mi piacciono altre un po meno perché credo che noi comuni mortali non potremmo indossare in nessuna occasione altrimenti risulteremmo un po fuori posto!le copertine e i trend delle star delle volte non sono emulabili nella vita “reale” ma forse ancor di più in Italia!

  2. Non so…l’idea mi piace, dovrò vedere se riesco a usare questi colori su di me, soprattutto l’arancio sugli occhi, non vorrei mai avere l’effetto malaticcio… Consiglio: per i viola sulle labbra usereste Heroine di MAC o lo vedete troppo invernale? Volevo usarlo proprio stasera…

  3. Su alcune donne (modelle/attrici) sta bene tutto, o quasi. Su di me, scommetti che sembro una tossica scappata di casa?

  4. Belli questi nuovi trend..forse eviterei l’arancio/rosa/corallo sulle mie labbra xke mi sembrerebbe smortino ma Boh forse tento e credo che eviterò l’arancione anche sugli occhi, prp nn mi ci so vedere..invece sono stra tentata dal viola sia x occhi che x labbra *.*

  5. E’ proprio un rossetto rosa-pesca.corallo che sto cercando ultimamente! Sono in fissa con i rossetti che io definirei “nude scuri ma che virano ad altri colori”! In questa stagione poi uso più che mai ombretti marroni, beige, oro, bronzo in quanto anche il mio abbigliamento ha toni caldi!

  6. il viola mi piace molto ma lo vedo più un colore invernale non so perchè…rigorosamente su gli occhi e non come rossetto però… non mi piace, è troppo forte anche se Lupita sta d’incanto con quel colore ma forse perchè essendo scusa di pelle l’effetto è diverso…sulle altre anche se rimangono belle non mi fa impazzire.
    dal pesca al ciclamino e al borgogna mi piacciono tutti anche se penso che ad esempio il vinaccia non stia bene a tutte… dipende molto dalle labbra. Camilla Belle è stupenda con questo trucco e il rossetto così scuro la rende ancora più bella e affascinante mentre JLo, anche se sta bene, perde un pò con il rossetto così scuro

  7. Il primo rossetto, il corallo di Deborah, è stupendo…….ma io non lo comprerò….perchè ho già tantissimi rossetti ! (ahahahahahahahahahahaha)

  8. rossetto violaaaaaa lo voglio provare…e visto che sogno di prendere il mio primo rossetto mac…heroine *_______* voglio vedere anche la matita di pupa made to last…uffa ieri sono stata da acqua e sapone non l’ho vista 🙁

  9. Adoro il viola! Non credo però esistano colori che stiano bene a tutti, se mi metto un arancione sugli occhi sembro itterica, anche se li ho verdi e dovrebbe farmeli risaltare. Idem sulle labbra, è un colore che mi sta malissimo… E ho visto ragazze stare davvero male con il trucco verde, altroché!

  10. Io lo uso, anzi, lo preferisco d’estate perché è piuttosto acceso (e quando se ne va rimangono le labbra fuxia) 😉 che rossetto fantastico!

  11. Clio ci farai una review dei lucidalabbra nuovi di Urban Decay *.* ?? spero di si 😉

    I rossetti sono tutti bellissimi soprattutto il primo genere di colore! Di simile ho il 01 CORAL CALLING DI ESSENCE!! Mi piacciono anche i rossetti scuri ed ho il COLORBURST REVLON MATTE nel colore STANDOUT !! Di viola non ne ho nessuno x ora 😉 Ero indecisa sul matitone Purobio per un ordine su eccoverde e fatalita’ me lo trovo qui!! ClioDalleMIlleSporprese 😉

    Gli ombretti/matite colorate non fanno per me, sono una dai colori nude-neutri! Uso le matitone e mi trovo benissimo: Sephora e Deborah in colori beige,marrone,color carne, e sono shimmer o matte 🙂 !!!!

  12. Ho preso giusto l’altro giorno la matita verde mela della pupa… Devo ancora provarla ma a me il verde ispira un sacco… Sarei curiosa di provare anche il viola, solo sugli occhi, magari con una matita da stendere nella rima interna ocome eyeliner… Clio mi hai fatto venire voglia di fare beauty-shopping!!!

  13. Sono super felice degli ombretti viola sugli occhi. É il mio colore preferito e ho preso l’ombretto cremoso della Deborah della collezione dedicata all’Expo. Che dire é un viola orchidea, bellissimo. Finalmente un ombretto cremoso vuol che si stende omogeneo e benissimo. Lo adoro.
    Avevo solo il problema, che non mi sembrava un colore prettamente estivo, ma che avrei usato, perché é veramente bellissimo. Ora che so che é anche un colore di punta, evviva, evviva.

  14. yay!!!! viola!! L’ho sempre messo anche in estate, con la mia matita kiko viola, bellissima e duratura. Dopo aver constatato che mi facevo il cat smokey senza saperlo, e che ho sempre messo il viola d’estate… mi considererò per sempre una vera trend-setter, altro che VIP! XD XD XD

  15. il viola su gli occhi mi è sempre piaciuto! ma l ‘estate vado moooolto di bronzo e oro!! mi fa impazzire quel tono di corallo che consigliate rossetto deborah o quello pupa?!? 😉

  16. Su di me il verde mela e l’arancione sarebbero da gran risate: pelle bianca e occhi verdi… Prediligo viola, borgogna/vinaccia, nero.

    Sinceramente non mi piacciono neanche nelle foto in alto, tranne che sulle super-more o di carnagione scura.
    Mi fanno rabbrividire le immagini della campagna estiva di Kiko (che come marca mi piace moltissimo) con quei colori allucinanti: ok su una passarella o per servizi fotografici, attirano l’attenzione, ma ragazze conciate così in giro mi farebbero strabuzzare gli occhi!

    In merito ai rossetti, trovo interessanti quelli di Pupa che a quanto ho capito sono la novità di questa estate. Ne ho presi diversi: il migliore su di me è quello più scuro, ma gli altri sono belli lo stesso.
    Quanto a resistenza del colore, trovo però migliori quelli della Kiko e il Color Riche de L’Oreal (ho il 364). Quelli di Pupa svaniscono abbastanza velocemente con mangiare o bere.

    Bellissimi i rossetti viola! Anni fa ne avevo uno del Body Shop che era bellissimo. L’ho usato a lungo e quindi ora preferisco toni rossi, per cambiare.

  17. E dopo lo smokeycat mi sento anche stavolta avanguardista in fatto di trend: sempre usati i rossetti scuri anche d’estate (mai capita più di tanto questa suddivisione tra colori estivi e colori invernali nel make-up), adoro i lilla/orchidea sulle labbra, ma anche i viola matte XD
    Non mi convincono invece il verde mela e l’arancione/bronzo sugli occhi!

    ps: http://miymakeup.blogspot.it/

  18. I trend di quest’anno sono molto originali, ma non ne sono troppo affascinata. Preferisco restare nella mia confort zone! Il viola mi piace solo sugli occhi, non riuscirei a portarlo sulle labbra senza sembrare un cadavere (pelle avorio all’appello!) e proprio da pochi mesi avevo preso il viola orchidea di Kiko che mi piace abbastanza. Altrimenti quest’anno sono per i toni neutri o al massimo bronzo sugli occhi, e labbra colorate o fucsia o rosse! Esco un attimo fuori argomento perchè ho problemi col login come “maisenzatrucco”: dal pc non riesco più a connettermi, mi segnala sempre di riprovare,ma per fortuna dal cellulare sono connessa e nonostante abbia scritto per segnalare la cosa alla parte tecnica del sito, non ho ricevuto ausilio nè risposta…questa cosa un pò mi dispiace perchè trovo più comodo leggere il blog dal pc e all’occorrenza commentare!

  19. Mi piacciono molto questi trend specialmente quello delle labbra scure, ho sempre pensato che stessero meglio sulla pelle abbronzata!

  20. Clio mi hai convinta, è da qualche mese che vorrei prendermi Heroine della Mac e ora ho deciso che lo prenderò! Lo adoro! e voglio prendermi anche una matita viola! mannaggia a te!

  21. Io i colori non li scelgo mai in base alla stagione, metto quello che mi va, ma sono d’accordo sui rossetti scuri d’estate, avendo la pelle chiara, gli occhi azzurri e i capelli biondi, d’inverno mi sbattono un po’, invece con l’abbronzatura li vedo più adatti

  22. Abbasso la noia e w i colori! Vai che qs estate mi diverto. . Ho solo paura che il verde mela non sia il massimo x occhi azzurri e piccoli.. cosa ne pensi Clio?

  23. Ho preso Heroine di Mac un mesetto fa e tutte le volte che trucco mi ripeto ‘sta volta non lo metto’ e invece capitolo e metto sempre lui! Lo adoro! 😀

  24. il primo colore di rossetto che hai citato il rosso più discreto è un colore stupendo, io ho preso di simile dans ses bras rouge in love, ma non è così coralloso.

  25. quanta gioia nel vedere i colori scuri per le labbra anche d’estate!!! li amo follemente!! in più anche tutti gli altri trend sono super interessanti, credo li provero’ tutti XD

  26. e’ vero è stupendo!!!! non posso aiutarti per la tua domanda perchè non li ho ancora comprati, ma potresti sceglierli in base al prodotto che cerchi. Se vuoi che duri all’infinito pupa, altrimenti, anche magari per regolarlo come intensità deborah 🙂

  27. Ho un ombretto arancione della Debby che mescolato con il bronzo risulta molto portabile e mi piace proprio tanto.
    Il verde mela sugli occhi lo portavo qualche anno fa e sugli occhi azzurri li fa sembrare più blu. Per i rossetti amo l’arancio-corallo, lucido e semitrasparente. Quelli scuri mi piacciono sulle carnagioni scure, ma lucidi. Un colore così scuro opaco mi da’ l’idea di un colore da Halloween più che per una bella serata estiva.

  28. quanti soldi mi fai spendere, clio!!!!!!
    ho preso il melted viola della too faced da un po’ e sono molto soddisfatta… ma non vi pare che il bellissimo tono di corallo di questo post sia simile anche all’altro melted della too faced, il coral?

  29. mi piacciono molto questi colori,vorrei un rossetto di quella tonalità rosa/corallo ma nessuno dei prodotti che hai citato al riguardo mi ispira molto..forse solo la tinta di pupa!!dei nuovi rossetti di deborah ho visto la tua review ieri ma sono troppo effetto trasparentino e non mi piacciono..menomale così risparmio qualche soldo ahhahah…invece di quei rossetti più scuri mi piace la tonalità indossata da quell’attrice indiana,ma il suo non mi sembra così “vinaccia”..per quanto riguarda gli occhi mi piacerebbe moltissimo acquistare qualcuno dei nuovi ombretti in crema di Wycon,ma costano 8,90 €!!esagerato secondo me..tra un po’ nemmeno questo brand e kiko saranno più economici..anche i nuovi blush costano quasi 15 euro..:-(

  30. di questi trend salvo il primo colore x le labbra ,quelli scuri e violacei li trovo orrendi e il bronzo arancio x gli occhi il verde proprio nn mi piace se poi ha quella tonalità ramarro metal no boccìato ,non trovo doni a nessuna x chi come me ha gli occhi verdi meno che mai .
    il viola invece ni d’estate nn mi fa impazzire sull’abbronzatura ,mentre d’inverno con la pelle chiara fa gli occhi ancora più verdi ..però io parlo x me sottinteso

  31. Il primo rosseto presentato è colo cocomero secondo me 😉 e lo adoro!
    gli altri sono un po’ audaci per me..cioè mi piacciono molto ma non li porterei 🙁 non sono così coraggiosa :(((

  32. Tralasciando i rossetti scuri che okay, posso indossare anche d’estate ma comunque SOLO di sera, non c’è un trend qui elencato che mi piaccia. Ma vogliamo parlare dell’ombretto verde mela??? Ne vogliamo parlare????

  33. Bellissimi colori!! Mi piacciono tutti *-* un po’ meno l’arancione..qualcuna sa consigliarmi qualche rossetto rosso scuro scuro di qualche brand più economico? 🙂 lo cerco da questo inverno 🙁

  34. Molto belli! Comunque continuerò a chiederti una recenzione sui nuovi prodotti di CHANEL, soprattutto sui VIOLA, matita compresa, visto che il viola è uno dei colori che amo tantissimo ma che, come anche tu hai espresso nel blog, non si trovano spesso ombretti, matite e quant’altro DECENTI di questo colore. Sembrano buoni di primo acchito…ma per esempio, la matita viola scrive e rimane se messa nella rima inferiore??

  35. Molto molto belli!!! Io sono entrata in fissa con il viola per le labbra…e sempre l’arancio per le labbra…

  36. l’estate scorsa avevo comprato un rossetto I’M di pupa proprio di quel colore corallo/rosato, lo sfrutterò un po’ di più visto questo trend estivo 🙂

  37. Ragazze sono riuscita a fare il login !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era più di dieci giorni che non potevo commentare e mi mancava ….. felicità !!!!! 🙂

  38. credo proprio che mi comprerò una bella matita viola.. che marca mi consigliate?
    ah..a proposito..ragazze..quando iniziano i saldiii?? ^^

  39. anche io =) riuscivo solo con disqus mentre con l’altro contatto no..e ora si…finalmentee =)=)

  40. Bene il viola sugli occhi… Ho comprato da poco un ombretto in vasetto di kiko che sembra una mousse solida e si stende da dio proprio viola e lo amo tantissimo!

  41. grande!! pensa che io l’ho provato in un Mac store a Dublino, dopo che avevo visto una ragazza con una rossetto viola che stava benissimo! Solo che in quel momento mi ha fermata il prezzo…. però ho deciso che appena mi arriveranno un po’ di soldini me lo comprerò di sicuro!!

  42. Come viola portabile nel campo dei rossetti c’è quello degli ultimi usciti di Clinique, il color grape, un viola lilla super portabile e consigliatissimo! Mi piacciono questi nuovi trend!

  43. Wow! mi piacciono i rossetti mix rosso/corallo/fuxia e gli ombretti viola e verde mela! Belli belli belli!

  44. Ecco bravissima! Color cocomero! Mi ricordava qualcosa ma non riuscivo a focalizzare! Mi piace un sacco!

  45. Stupendo l’ ultimo trucco della sezione verde sugli occhi [non riesco a caricare la foto] mi piacerebbe tanto un tutorial Clio!

  46. mi consola pensare che sono stata un’anticipatrice di tendenze: da quando mi sono comprata la electric UD in estate uso solo quei colori: non solo c’è il verdino-mela- elettrico, ma il mio pezzo forte è un trucco col viola, fucisa e l’ombretto dorato della naked 1 😛

  47. Prova a cercare tra i Megalast di Wet n Wild, ricordo di aver visto alcuni rossetti scuri favolosi e il prezzo è abbordabilissimo, circa 3,20 euro. Li puoi trovare su Maquillalia e nel web trovi recensioni e Swatch a non finire; io di questa linea ho preso Sugar Plum Fairy che è dupe di Rebel di Mac 🙂

  48. mi piace molto il verde sugli occhi 🙂 ho un ombretto in crema viola che non sapeva quando fosse occasione per ussare, ma con questi argumento staro cominciando a usarlo 🙂 ho in mente un rossetto della MAC, il violetta, ma non sapeva si fosse per questi tempi, ma ora lo so 🙂 grazie clio 🙂

  49. Ciao Clio! Post molto interessante per me! Hai provato le nuove matite/ eye-liner in ed. Limitata della kiko?
    Forse potrebbero essere una versione ancora più economica di quelle pupa, se fossero valide…..me le fece provare sulla mano una commessa e i colori erano molto belli, soprattutto il verde, l’azzurro e il viola! Aspetto una tua valutazione se avrai tempo !!

  50. Il verde mela sugli occhi a me non dispiace.. Ho un ombretto di questo colore l’Artist Shadow di Make Up For ever nel colore 338 verde acido…lo sfumo con Citron di Nabla o un ombretto oro in crema e fa un bell’effetto non troppo carico.. Naturalmente con una bella matita nera o verde scuro a contrasto e tanto mascara nero, se no l’occhio si perde.
    No assoluto all’arancione sugli occhi effetto malaticcio garantito!
    Ciao
    Sonia

  51. Mi piace molto continuare ad usare il color borgogna, lo adoro e dà una valida alternativa ai colori accesi ed estivi. .. le labbra viola però non fanno proprio per me.. invece utilizzo il viola sugli occhi (ho una multiplay della pupa che scrive davvero bene) e adoro anche il bronzo e sopr il verde sugli occhi!!! Insomma sugli occhi riesco anche a sperimentare ma sulle labbra vado spesso più sul sicuro… 😉

  52. i rossetti corallo/rosa mi piacciono molto, ho qualcosa di simile di una edizione limitata pupa di qualche anno fa. colore bellissimo peccato che la formula sia cremosissima e non duri molto. i borgogna/viola non li uso nemmeno in inverno figurarsi ora: secondo me stanno bene a chi ha le labbra un pò carnose (quindi non a me!) pechè essendo scuri rimpiccioliscono.
    per gli occhi mi piacciono sia i bronzi aranciati che il verde mela. il viola lo riservo all autunno (anche se avendo gli occhi nocciola- giallastri è IL mio colore)
    x Clio: sarà il caso di fare una revew sulle matite pupa made to last? le stai nominando spesso 🙂

  53. Quanto mi piace il rossetto viola….ma che paura a comprarlo!! Gli ombretti aranciati/rame/bronzo li uso sempre in estate.
    Mi unisco a Pao88 per il tutorial con rossetto viola e trucco occhi abbinato!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

  54. Ciao Clio e ciao ragazze, non mi piacciono molto i trend per le labbra, preferisco continuare con i rosa e i fucsia (ultimamente sono in fissa XD)

  55. diciamo che sono molto confusa, il colore dell’anno non si vede quasi più, il marsala, che a me piace molto. io penso adotterò colori caldi dall’oro al marroncino, al marsala e dato che ne ho diversi, rossetti viola e scuri, ma qualche rosso, mi scapperà di sicuro
    non sapevo che avevi il solstice, allora lo compro anch’io…
    besos

  56. a me l’heroine fa sembrare i denti un po’ gialli, ti consiglierei di provarlo, io l’ho preso on line, e ogni volta mi dico che i trucchi è meglio comprarli in negozio, ma poi dato che non ho l’auto, finisco per prenderli sui siti on line, ma dato l’effetto non l’avrei comprato e poi ce ne sono di altre marche praticamente dello stesso colore (per esempio il colore che ci aveva indicato Clio dei nuovi rossetti di Clinique, molto simile) e che non fanno quell’effetto, il gusto è veramente eccezionale, però. ciao

  57. un bel tutoria sarebbe magnifico, ma mi pare che un trucco così ce l’aveva alla festa di urban decay, non so se hai visto il video, appena arrivata, Clio aveva gli occhi di un colore molto luminoso e un rossetto piuttosto scuro, Le ho già chiesto l tutoria, speriamo che abbia tempo e voglia di farcelo. ciao

  58. Ora che ci penso, credo che questa marca è stata messa da poco nell’Ovs della mia città! Wooow mi gaso allora 😀 non la conoscevo e dimenticavo sempre di andarmi ad informare..sarò passata davanti lo stand almeno un paio di volte e ho sempre guardato distrattamente…bene è ora di farsi un giro 😉 grazie mille!

  59. Beata te allora! Il tuo portafogli forse un po’ di meno, visto quanto sono carini quei rossetti ahahah!
    Un bacione e buon divertimento :*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here