Ciao a tutte!

Tempo di tante, anzi tantissime novità nel mondo beauty, e poiché l’autunno è (quasi….) alle porte, molti brand hanno naturalmente presentato le loro nuove collezioni. Clio ve ne sta parlando proprio in questi giorni, e così abbiamo deciso di darle man forte presentandovi altre uscite per i prossimi mesi, in alcuni casi anche ‘singole’, quindi slegate dalle varie linee autunnali, ma che stanno comunque incuriosendo tutte le beauty addicted! Vi avvisiamo, sono tanti ombretti, tanti colori… tante palette!! Ma anche una vecchia conoscenza che torna in una nuova veste! Pronte a fare questa scorpacciata di makeup? Allora iniziamo subito! 😉

cover

– LA PALETTE VICE 4 URBAN DECAY

Schermata 2015-08-27 alle 16.04.50

Inarrestabile Urba Decay. Dopo l’attesissima Smoky della linea Naked, un’altra palette storica del brand si rinnova ed esce con un nuovo packaging e naturalmente nuovi colori sgargianti, proprio come è nello spirtito di tutte le Vice!
Questa è la quarta, e purtroppo si sa ancora molto poco sui colori e sulle sue caratteristiche. Ecco comunque una piccola anteprima dei suoi 20 ombretti tutti nuovi:



urban-decay-viceIn dotazione, come sempre anche un pennello doppio per applicare e sfumare gli ombretti

Schermata 2015-08-27 alle 16.11.37Credits: Instagram @Udwende ( Wende Zomnir, cofondatrice del brand)

Non mancano, come vedete, colori neutri e opachi, oppure più accesi come il fucsia, l’azzurro e il verde shimmer, passando per i toni del lilla e dell’arancione! In attesa di vederli meglio e di scoprire altri dettagli, vi possiamo dire che con molta probabilità questa nuova palette uscirà in inverno, nel periodo natalizio. Che ve ne pare?

– I NUOVI PRIMER POTION

Sempre in casa UD, ecco che sono tornati anche i celebri Primer potion nelle tre versioni Classic, Eden e Minor Sin, tra le basi ombretto più famose, che per la nuova stagione si rifanno il look, con un nuovo tappo e un nuovo applicatore, simile a quello dei gloss!

Schermata 2015-08-27 alle 16.43.48     Già disponibili, prezzo euro 19,50

3605970936099_espp_original_alt2

Niente più tubetti da cui dover far uscire il prodotto, ma una mini spugnetta che renderà più semplice la stesura del primer sulla palbebra, prelevandone la giusta quantità.

– LA PALETTE STURDUST DI TOO FACED FIRMATA DA VEGAS NAY

Schermata 2015-08-27 alle 16.49.54

Lei una delle Youtuber più famose, e ora per Too Faced ha creato una palette tutta sua, chiamata Stardust, con 12 ombretti opachi e super brillanti e tonalità per lo più neutre, ma che contiene anche colori come l’oro, il viola e il borgogna.

Too-Faced-Stardust-by-Vegas-Nay

Schermata 2015-08-27 alle 16.48.47Vegas Nay, una delle makeup artist e youtuber più famose dell’America Latina; il suo vero nome è Naomi e ha più di 6 milioni di follower su Instagram!

Schermata 2015-08-27 alle 16.54.22

Schermata 2015-08-27 alle 16.49.45

Elegantissimo il packaging in cartoncino rosa, così come lo possono essere i look che si possono realizzare. Unico grande difetto? Non crediamo uscirà mai in Italia! Per ora si trova solo negli store Ulta in America 🙁

– LA PALETTE RUNWAY DI BURBERRY

1ce6e9a694095b8b499e2a1f2768f77786739d69

Tra le collezioni autunnali, anche quella di Burberry merita una menzione speciale, in particolare per un’altra palettina originale, con una sorta di stampa ‘camouflage’ e dei colori adatti per la stagione che sta per arrivare, che vanno dal crema, all’antracite fino a un verde khaki (che stiamo vedendo davvero spesso ultimamente, e immaginiamo sarà un colore protagonista dell’autunno!).

893a2b2ec25fc5cca4be4ad6955b3cc2deef7bc3
E’ la Runway palette, con colori modulabili dalla texture setosa e vellutata, che vengono ripresi anche nel resto della collezione, in particolare per smalti, rossetti e altri ombretti in crema!

a819c4ba04a855367b412864531e359566f6b5baIl prezzo della palette, ahinoi, è abbastanza proibitivo però: si parla di ben 57 euro.

– LA PALETTE DOUBLE EXPOSURE MINI DI SMASHBOX

CAT12059_1

Chiudiamo questa carrellata di palette e ombretti con un’altra novità, per ora solo americana: la Double Exposure della Smashbox , che stavolta però diventa mini!

Smashbox-Double-Exposure-MINI-Palette

Otto colori da utilizzare asciutti o bagnati che riprendono quelli della palette originale più grande, in versione da viaggio ma altrettanto versatile. Ecco tutti i colori: Silver, argento metallizzato tendente al malva; Peony, rosa chiaro satinato; Quartz, un bel pesca dorato; Veiled, color burro opaco; Midnight, azzurro shimmer; Haze, un tortora rosato satinato; Copper, rame molto vivace shimmer; Espresso, marrone medio opaco.

Che ne dite di tutte queste novità iper colorate? C’è qualcosa che vi ha colpito in particolare? Quale di queste palette vi ispira di più per l’autunno? Preferite i colori neutri o più accesi? Quale vorreste provare il prima possibile? Speriamo di avervi tenuto compagnia anche per questo venerdi con le ultime news beauty…. alla prossima settimana!
Un saluto a tutte e buon weekend dal TeamClio! 😉

39 COMMENTI

  1. Una domanda, quella palette “militare” con look camouflage, come accidenti si usa? Si mescolano tutti i colori, o devo stare a prelevare dentro ciascun colore facendo attenzione a non sconfinare nel colore vicino?
    In entrambi i casi mi pare una cosa un po’ senza senso……forse è solo da collezione…..e costa pure uno sproposito! Bah…..

  2. La Vice è carina ma ci sono colori che non userei mai e quindi non la comprerei mai (e il portafoglio ha appena tirato un sospiro di sollievo!).
    Ma quella palette militare? No scusate, ma come si usa? Se vuoi prelevare un solo colore, è impossibile..

  3. buon venerdì a voi! beh non sono amante delle palette nel senso che amo quello che posso portare con me nel beauty che ho in borsetta e quindi uso altri tipi di ombretti…amo quelli in penna! assolutamente! credo sia una rivoluzione e nessuna donna può dire di non aver avuto tempo per truccarsi o che non è capace… gli ompretti in penna sono a prova di CHIUNQUE …
    però mi piace moooooooolto il camu di burberry e ho intravisto anche quel rossetto nude niente male…

  4. too faced si può acquistare on line in Uk forse Sephora Fr se proprio si vuole anche su Aasos o Boots dove hanno tutti i prodotti che da noi nn arrivano come Revlon ecc …spesso le spese di spedizione sono gratuite

  5. Per fortuna non mi attrae nulla!!molti degli ombretti della palette di Too faced sono simili a quelli già presenti nelle due Chocolate bar..la vice ha troppi colori che non userei e per quanto riguarda quella stile militare mi sembrano veramente soldi buttati…chissà quante cose carine verranno fuori a Natale

  6. La palette di Burberry è sicuramente molto bella da vedere, ma secondo me è poco pratica da usare, il rischio che i colori si mescolino tra loro è praticamente impossibile da evitare. Se poi si considera anche il prezzo..
    Invece mi intrigano le altre, in particolare la palette di Too Faced.

  7. Noooooo…. La palette Too Faced é bellissima… Perché in Italia non esce, perché….
    Propio ora che ho preso la Chocholate Bar, mi esce questa uffi….

  8. Ho pensato esattamente la stessa cosa, non mi sembra molto pratica. Finché un oggetto del genere lo propongono Essence o Kiko ok, ma per quel prezzo mi lascia molto perplessa.

  9. A me piace molto l’ultima! La palette “militare” come hanno detto altri, mi lascia perplessa per l’utilizzo

  10. Senza ombra di dubbio STAR DUST di TF e DOUBLE EXPUSURE MINI di Smashbox… forse sarò l’unica, ma le palette me le comprerei tutte…le adoro. Grazie ragazze per il post

  11. Solo io trovo che il nuovo packaging del Primer Potion sia scomodo? Preferisco quello precedente, che tra l’altro possiedo.

  12. Ho pensato la stessa cosa! Per una volta non mi interessa nulla! Non vedo l’ora di vedere i cofanetti di Natale!

  13. mi avete tolto le parole di bocca. Avevo preso qualcosa in passato ed era un macello, ma erano cosine da 3 euro….

  14. Non ho letto altro se non vice 4…ho perso la tre e mi sto ancora mangiando le mani. .. iniziamo a stilare la lista dei regali di natale va XD

  15. La pesca miracolosa degli ombretti xd…
    L’idea é carina, ma non so se la comprerei, sia per la difficoltà d’uso,( bisogna vedere la grandezza se é abbastanza ampia, magari si può fare); ma mi dispiacerebbe ad usarla, é cosi carina

  16. Ma Sephora fr in Italia non spedisce, nn c’é l’Italia nell’elenco. Arrivano già tutti da li dal sito italiano xd. Io ho lo sconto e il libricino in francese… Utilissimi entrambi

  17. e gli swatch di smashbox e burberry? sono belle, ma mi hanno colpito di più quelle che ha postato Clio, perché i colori mi sembrano diversi da quelli che ho, probabilmente anche questi non sono uguali, ma sono comunque vicini ….
    a parte quella di burberry, che mi sembra davvero un po’ ripetitiva, le trovo comunque belle soprattutto per chi non ne ha neppure una
    ma perché ci sono così poche sfumature di marroni caldi, avete presente quel marroncino non troppo scuro di too face, mi pare di aver letto millenial, ecco vorrei una palette che comprenda almeno 6 sfumature di marroncino il più scuro dovrebbe essere pari a quello della palette di smashbox rigorosamente mat
    io la palette la farei così: marrone chiaro, marrone caffelatte, marroncino e marrone terra bruciata, mi pare ci sia un colore nella vice di naked, che si chiama espresso, ma non vira al nero, e quindi può andare e poi ci metterei un rosa della smashbox, un cognac e un marsala tendente al marroncino, un bell’arancione e un verde kaki. Questi sono colori che normalmente se ne trova uno in ogni palette ma non tutti assieme. O mi sbaglio? Visto che i chiari , i satinati, e brillantinati, o si hanno o si possono facilmente fare. A me piacerebbe una mat siffatta. A voi piace? ciao grazie, (se dite tutte si, magari ce la fanno, veramente?
    ps: ma anche la stur dust non arriverò in Italia?
    baci

  18. Non mi ricordo se 3 o 4 anni fa era già uscita Dior con una palette simile, anche nei colori.

    Mi attira molto la palette di smashbox, vedremo…

  19. Ciao TeamClio, tra queste novità le più carine mi sembrano la vice 4 e la palette smashbox.
    In realtà se non ho preso l’altra vice (quella che a Clio non è piaciuta molto perchè la trovava poco pigmentata) di cui adoravo i colori dubito che prenderei questa…
    La palette Too Faced firmata da Vegas Nay non mi sembra per niente originale, sono colori già visti e rivisti! Inoltre, se devo parlare di packaging preferisco quello della vice, che ha uno specchio ampio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here