Ciao Ragazze!

Con il post di oggi voglio presentarvi le ultime novità makeup per l’autunno 2015 e che comprendono i Brand più economici ed una novità assoluta di cui le ragazze del Team vi avevano già parlato qualche tempo fa: la collezione H&M che sarà disponibile da settembre.

Se siete curiose di scoprire cosa ci riservano le prossime case cosmetiche, allora leggete oltre!

Kiko-Rebel-Romantic-620

KIKO:

Kiko-Rebel-Romantic-620-1

La nuova collezione di Kiko, già presente nei negozi, punta tutto sulla realizzazione di un makeup super luminoso e un packaging raffinato color oro.



Partiamo dai prodotti occhi: hanno realizzato 4 palette da 4 ombretti ciascuna e che possono essere utilizzati sia da bagnati che asciutti. I colori sono: 01 Harmonious Beige sui toni nude, 02 Fiery Rose sui toni del rosa e viola, 03 Wonderful Mauve e 04 Romantic Green.

Kiko-Rebel-Romantic-620-6

Sempre per gli occhi troviamo 6 matite, le Colour Definition Eyeliner and Kajal, adatte sia per la rima interna che esterna e che sembrano avere un tratto intenso e scorrevole con comodo temperino sul retro. I colori sono: burro, marsala, viola, blu, verde smeraldo e nero.

Kiko-Rebel-Romantic-620-7

I liquid Intense eyeliner hanno un pennellino fino e preciso e il prodotto ha all’interno delle micro perle e sono presenti in 4 colori: marrone, viola, blu e nero.

Kiko-Rebel-Romantic-620-8

Hanno poi realizzato una nuova formulazione di ombretti, i Metallic Shine Eyeshadow con all’interno cera e oli per rendere ancora più intensi i riflessi metallizzati. I colori disponibili sono 6: un beige, un rosa, un color cioccolato intenso, un blu scuro, un verde militare e un taupe.

Kiko-Rebel-Romantic-620-10

Oltre alle varie novità di colore hanno realizzato una crema contorno occhi, la Eyes Potion perfecting eye contour per minimizzare occhiaie e rughette.

Kiko-Rebel-Romantic-620-17

Passiamo invece ai prodotti per la base. Il primo è un primer illuminante, Glowing potion, che ha al suo interno acido ialuronico e che perfeziona l’aspetto della nostra base.

Kiko-Rebel-Romantic-620-16

Sempre per il viso due bronzer di tonalità differenti (una light to medium e una medium to dark) con un effetto naturale, luminoso e satinato. Al loro interno un cerchio con cipria rosa o lilla.

Kiko-Rebel-Romantic-620-2

Kiko-Rebel-Romantic-620-3

Grande novità anche per le nostre guance: 4 blush in crema che a contatto con la pelle si trasformano, e regalano l’effetto leggero e vellutato di un blush in polvere. I Rebel Bouncy Blush sono presenti in 4 colorazioni: un pesca delicato, un rosa chiaro, un malva intenso e un marsala.

Kiko-Rebel-Romantic-620-4

Anche Kiko segue la tendenza degli stick per il contouring e ne realizza di due gradazioni diverse. Cremosi e facilmente sfumabili, sembrano avere un effetto molto delicato.

Kiko-Rebel-Romantic-620-5

Passiamo ora a vedere quali sono le novità per le labbra proposte da Kiko: 6 nuovi rossetti dalla texture cremosa ad effetto luminoso e colore pieno. Gli Intensely Lavish Lipstick hanno al loro interno estratto di orchidea, corn oil e gotu kola che fanno si che, a contatto con le labbra, si trasformino creando uno strato liquido e super brillante! I colori sono: un carne scuro, un rosa malva, un rosso intenso, un sangria, un lampone e infine un bel color vinaccia scuro

Kiko-Rebel-Romantic-620-11

E, per i sei rossetti hanno pensato a sei matite per labbra perfettamente abbinabili ai Lavish Lipstick per farli durare di più e sono ad effetto opaco.

Kiko-Rebel-Romantic-620-12

RIMMEL LONDON:

2A608A1500000578-3154852-A_near_naked_Kate_Moss_41_showcases_her_natural_beauty_in_a_new_-a-8_1436449304007

La nuova collezione di Rimmel London per l’autunno è un’altra collaborazione con la modella ed icona della moda, Kate Moss. Questa volta hanno deciso di dedicarla a tutte le tonalità del nude, cercando di soddisfare tutte le carnagioni e sottotono di pelle.

Si chiama Nude Collection by Kate Moss presenta 5 rossetti nude dalle tonalità raffinate e un balsamo labbra. Il primo della prossima foto è appunto il balsamo labbra con protezione SPF15 che, con l’estratto di Melograno dovrebbe idratare le labbra fino ad 8 ore.

I nude lipstick invece sono colori beige chiaro, pesca, caramello, rosa malva e marsala.

rimmel-kate-moss-nude-collection-620-4 rimmel-kate-moss-nude-collection-620-5

La collezione si completa con 5 smalti effetto gel a lunga tenuta sui toni del rosa antico, beige, taupe, marrone con riflessi rossi e cappuccino.

rimmel-kate-moss-nude-collection-620-6

 

Ragazze, se volete scoprire cosa ci propongono H&M, Sephora ed Essence per questo autunno, allora girate pagina!

221 COMMENTI

  1. come primo acquisto per il momento ho comprato lo specchietto della nuova collezione della kiko xD ..
    mi incuriosisce molto H&M , specialmente le tinte labbra e i gloss =)

  2. Amo la collezione kiko in alcuni prodotti !!!
    Tra poco è il mio compleanno qualcuno mi consiglia un regalo da ricevere riguardante make-up o maschere varie???
    Un bacione clio ❤️❤️

  3. E’ da quando l’ho vista sul sito che sono rimasta colpitissima dalla Rebel Romantic di Kiko! Un unica cosa: perchè dal sito risultano essere 4 le palettine e in negozio sono solo 3 (manca la verde)? Ho pure chiesto alle commesse se magari doveva ancora arrivare ma mi hanno detto che di palette ne esistono solo 3!

  4. Io ho già preso uno dei nuovi ombretti di KIKO, quello verde. Mi piace un sacco! è super facile da stendere e da sfumare…e poi trovo che sia un bel punto di verde, perfetto per l’autunno! Anche il blu e il marrone sembrano molto belli…
    Della KIKO mi ispirano poi i nuovi blush….

  5. Io da tanto volevo provare una matita color burro, ed ho comprato quella nuova di kiko. È ottima, nella rima interna mi dura praticamente tutto il giorno!!

  6. Ciao Giulia, le palette dai colori mat sono 4, io a Bolzano le ho trovate tutte e quattro magari nel negozio Kiko in cui sei stata era terminato 🙂 Se vuoi anche io ho fatto una review della nuova collezione Kiko https://momotips.wordpress.com/2015/08/02/rebel-romantic-collection-kiko/
    Sto usando il blush e mi piace moltissimo, perchè si presenta cremoso e poi applicato semplicemente con le dita è facile da stendere e dura tutto il giorno! Miracolo perchè avendo la pelle grassa solitamente il blush mi dura davvero poche ore!

  7. -la collezione di kiko l’ho vista in negozio e non è per niente male, finalmente! era qualche anno che di kiko non mi ispirava niente
    -i rossetti nude di Rimmel, aspetto di vedere gli swatches e poi sicuramente uno sarà mio
    -H&M sembra tutto molto interessante, piuttosto spero che nel mini negozio della mia città tengano la collezione
    -essence: vi siete dimenticate tutti i nuovi prodotti che usciranno in autunno nella linea permanente
    Bene, molto bene, aspettavo questo post da giorno…..penso che potrò iniziare a programmare la lista dei regali di compleanno, e anche una uscita fuori porta, dato che nella mia bellissima città non si trova niente!

  8. C’è poco da fare, io AMO i colori delle collezioni autunnali..trovo che siano elegantissimi..sicuramente farò un giro da Kiko e da H&M..

  9. Mi sembra strano che fosse già finita essendo uscita da due giorni! E poi la commessa mi ha detto proprio che una quarta palette “non esiste”, mah

  10. Mi sa che quest’anno il verde militare andrà proprio tantissimo!!mi piace tantissimo la collezione di H&M,spero che anche la qualità sia buona..della kiko mi piace qualcosa mentre sono davvero delusissima da Essence..penso sia una delle più brutte collezioni che hanno realizzato!!non vedo l’ora poi di provare i nuovi rossetti di Kate,se la formula è sempre la stessa saranno fantastici!!Clio prepara qualche tutorial sul verde militare..gioca d’anticipo

  11. Credo che acquisterò il pennello doppio di Kiko. Mi ispira un sacco anche l’ombretto in crema taupe sempre di Kiko ma ho paura che mi crei problemi. La collezione di Essence è proprio bruttina, molto meglio la collezione permanente che uscirà…

  12. Ho provato gli stick per il contouring di Kiko nella tonalità più chiara. Si sfumano molto facilmente e non lasciano macchie. L’effetto è abbastanza soft, ma chiaramente è modulabile in base a quanto prodotto si applica. Non male tutto sommato.

  13. ma va, è piccolissima, c’è un Sephora deserto con le commesse sanguisughe, 2 kiko, 1 h&m, 2 ovs…….e qualche profumeria ancora più deserta di sephora!….e qualche acqua e sapone con gli stand in situazione post-uragano!

  14. informati prima sulla qualità dei pennelli kiko! magari adesso è migliorata, io ne ho preso uno solo per occhi anni fa…carissimo, peli che vanno ovunque, e pizzica da matti!

  15. informati prima sulla qualità dei pennelli kiko! magari adesso è migliorata, io ne ho preso uno solo per occhi anni fa…carissimo, peli che vanno ovunque, e pizzica da matti!

  16. Mi ispira molto tutta la linea h&m devo dire,e anche i rossetti liquidi con pennellino di essence e poi anche….ma che dico mi ispira tutto ahahaha

  17. Sono andata da Kiko perchè questa collezione mi aveva incuriosito… Ma tutte le cose che mi ispirano hanno i GLITTER! E’ possibile che ogni volta che vado alla Kiko mi riempia di brillantini???
    I rossetti Rimmel li aspetto da due mesi ormai! E uno lo prenderò sicuramente! Anche la nuova collezione H&M sembra fantastica! Staremo a vedere!:)
    Mi ispirano anche i lip cream essence (sembrano simili a quelli della OCC!)… Ma non i colori!

  18. Grazie per l’info. Andrò in negozio e lo spulcerò per bene !! Ultimamente sono in fissa con i pennelli e uno doppio mi farebbe comodo…

  19. io sono anni che non compro niente da kiko proprio per il motivo dei glitter! questa collezione però mi sembra ne abbia meno…..almeno qualcosa di matt c’è….o mi sono sbagliata?

  20. yeee! da provare la tinta labbra essence ma anche i prodotti H&M e i rossetti Kiko insieme ai matitoti x contouring!…insomma devo iniziare lo shopping!

  21. Mannaggia a te Clio!!! Avevo deciso di non prendere più nulla come trucchi e invece…Ho già la wish list pronta di nuovo! Credo che quest’anno il mio top colore sarà il viola. Sono mora con occhi scuri e l’anno scorso mi ero innamorata dell’ombretto Taupe matt della linea Vamp Pupa. Nel tutorial lo abbinavano al viola. Ma sono riuscita a comprarlo solo recentemente! Non vedo l’ora di stra-usarlo. Per questo, mi ispira da matti la palette Kiko sul viola, la matita occhi viola, il blush color malva, e anche le matite labbra sempre su quella tonalità. Della linea rimmel aspetto i tuoi swatches, che non siano una ciofeca come quelli della Essence. Però sto cercando da mille anni un nude decente che non mi faccia sembrare morta. Anche la linea H&M ispira molto, specialmente per i prodotti labbra ma … Saranno validi? Dai CLio facci una review 😉

  22. Buongiornoooo!!!!
    Dopo qualche mese ritorno a scrivere sul blog!!!
    Ho avuto impegni importanti che non mi hanno permesso di leggere 3 post al giorno,ma alla fine ho recuperato tutto!!!
    Ultimamente sto cercando di comprare pochi prodotti makeup xk’ la mia priorità al momento è la skincare x eliminare le odiosissime macchie postacne e x cercare di smaltire un pò di prodotti,xò devo dire che ci sono alcune cose che mi ispirano parecchio!!!
    La collezione della kiko ha un packaging delizioso,mi piacciono rossetti e blush e poi la pochette deve essere assolutamente mia!!!!

  23. Bellissimo post! Mi ispirano i rossetti nudo ma ho sempre paura di scegliere quello sbagliato. Puoi darmi qualche consiglio su come muovermi? Grazie 🙂

  24. Sisi! I blush (stranamente) sono tutti matt! Ma ho provati a swatcharli e mi hanno fatto impressione! Sembrano pongo! Anche i rossetti sono carini (e matt!)… Però, come ogni anno, se comprerò qualcosa lo fgarò durante la solita svendita! Visto che prima di ritirare la collezione trovi tutti gli articoli scontati anche del 50% (trovo che ultimamente abbiano tanto alzato i prezzi! Come la Pupa!)

  25. Ma per caso qualcuna di voi ha già provato la matita color burro della nuova collezione di Kiko? Perchè volevo sapere se nella rima interna durava…grazie mille!

  26. Io sono di pontevico…ma il negozio sephora più vicino è a cremona e infatti vado sempre li e confermo quelli che hai detto sulle commesse sephora…a parte una che è molto gentile le altre non sono tanto disponibili con i clienti…e non mi danno mai campioncini!

  27. Ciao! Mi sai dire come lo applichi il blush? Perchè io al momento lo sto mettendo con le dita, ma non riesco a prelevare molto il prodotto perchè appena lo tocco ho paura di rovinarlo, visto che ha una texture così morbida..

  28. Mo ispirano tutti i mattoni per labbra, i rossetti e gli stick per contouring! Qualcuna di voi ha mai provato le palette di hm? I colori sembrano carini ma sono molto scettica sugli ombretti di hm, la trovo più valida per blush o pennelli (per la mia esperienza)

  29. Ottimo, ed ora aspettiamo solo che Clio provi tutto il possibile per darci un suo parere sulla qualità! !

  30. Ciao! A me sembrano interessanti i blush, i rossetti e le matite per le labbra, tu li hai provati? Mi sai anticipare qualcosa sulla qualità di questi prodotti?

  31. Mi attira il make up H&M e i rossetti nudi di Kate Moss, pollice verso invece per Essence, mi sembrano le solite cose e quel blush mi dà l’idea di essere poco scrivente..

  32. Mi ispira solo kiko. Penso che proverò i blush e le matite. Sono curiosa di vedere i rossetti nude di Rimmel, anche se i beige mi fanno sembrare morta.
    H&M mai, è un made in china.

  33. Io una decina di giorni fa ho visto da kiko la nuova collezione e sicuramente acquisterò la palettina di ombretti sui toni del melanzana perché i colori sono tutti opachi e poi mi attirano anche i blush in crema. Sono anche curiosa di scoprire com’è la nuova linea di H&M e Sephora. Ciao a tutte

  34. A me ispira quella di kiko, specialmente gli ombretti! Anche la palette di Sephora mi sembra bella, ma mi dà l’idea di non scrivere una cippa. Insomma, già è difficile fare ombretti mat decenti, ma farli anche cosí pastellosi è un azzardo! Vedremo!
    Quella di Essence non mi piace, è sempre la solita solfa, ma sto aspettando le novità della collezione permanente!
    H&m interessante! Avrei voluto vedere i prezzi, dato che è nuova…comunque spero di vedere delle recensioni!

  35. Secondo voi ragazze Neve Cosmetics sfornerà una collezione autunnale? Devo fare un ordine e non so se aspettare perchè magari esce con qualche prodottino carino !!!

  36. sicuramente farò una capatina da kiko sperando che siano già presenti nel negozio e mi incuriosiscono molto quelli di h&m qualcuno sa dirmi che qualità hanno?grazie Clio x tenerci sempre al corrente

  37. Prevedo uno shopping folle da rimmel e h&m! Il trattamento labbra per la notte mi ispira tantissimo per l’inverno!

  38. Ciao ragazze! Visto che avete già acquistato la nuova collezione kiko mi dite se è valida?! 🙂 anche se penso di si voglio essere sicura 🙂

  39. Ciao, i blush sono la cosa che più mi attraeva e infatti ne ho presi diversi…… Sembrano buoni ma non li ho ancora usati x via del troppo caldo!!Rossetti bellissimi, confortevoli e duraturi e anche le matite labbra che puoi usare anche da sole come rossetto!! A me sono piaciute anche le matite occhi!!!

  40. Se puoi i ti consiglio di aspettare qualche giorno e se nn lo sei già, iscriviti alla news letter. A me è capitato di fare un ordine un giorno e quello successivo vedere novità interessanti.

  41. Da me nn c’é Kiko… Fatemi sapere che ne pensate e la texture dell’illuminante; se é come i blush della Rebel, mi interessano parecchio

  42. Ciao, sono già iscritta alla news letter ma continuo a controllare sul sito in modo compulsivo (sono scema)!!! Io nell’ultimo ordine ho comprato 3 palette vuote e dopo poche ore sono usciti gli sconti sulle palette che avevo comprato! Io vado con la speranza che facciano uscire quelche ombretto nuovo sul marrone ! Mi piacerebbe troppo se neve facesse uscire gli ombretti in versione stick o in crema o un fondotinta fluido ma so che non succederà (io però continuo a sperare 🙂 )

  43. Ieri sono andata in due diversi store Sephora ( di uno ne ho parlato nei Top del mese ). Nel primo, mentre cercavo tutt’altro prodotto, hanno cercato a tutti i costi di convincermi a provare e comprare la loro palettona ( è bella grossa ) per il contouring. Non apprezzo quel genere di prodotto/tipologia di trucco ma la commessa non mi “mollava” per cui l’ho osservata e attastata un po’ ( La palettona, non la commessa!!!). La parte chiara era al tatto molto morbida, una polvere finissima e quasi burrosa. Le parti scure erano davvero tanto scure, più la guardavo e più pensavo alla faccia scolpita della Kardashian. Io ho il classico fenotipo nordico, pelle bianchissima, lentiggini, per quanto potessi essere un pelino più dorata del solito mi sono chiesta per tutto il tempo come la commessa abbia fatto a non accorgersi che era completamente fuori target con me.
    Sono scappata appena ho potuto e quello che mi serviva l’ho comprato in un altro Store 😛

  44. La collezione di kiko mi ispira moltissimo mentre quella di essence per niente. Interessante h&m e rimmel

  45. Interessanti le palette e i rossetti! Anche la crema contorno occhi di Kiko mi incuriosisce… mi turbano profondamente invece tutti questi prodotti per il contouring… spero di non vedere troppo presto girare in università mascheroni tutti uguali ToT

  46. Ciao ragazze,chi di voi si sta trovando bene con i prodotti della wjcon?Io con le matite x occhi e labbra mi ci trovo meglio..

  47. La nuova collezione di Kiko é divina, compresa la modella che la rappresenta che mi sembra una dea. Credo non abbia nulla da invidiare a quelle più lussuose, spero lo stesso nella qualità e aspetto con ansia delle recensioni dalla nostra dolce Clio. Ragazze, ultima cosa, ma io non riesco a temperare in nessun modo queste matite col temperino apposito posto dietro, sono io ad essere impedita? Perché davvero non ci riesco, non mi temperano nulla. 🙁

  48. Ma come, ce n’è già un’altra!?!? Forse questa é quella invernale e la Romantic Rebel quella autunnale? Non ci si riesce a star dietro più.

  49. i rossetti e quell’eyeliner blu di Kiko mi tentano parecchio, ma anche se il nude look mi piace e mi sta bene dopo un po’ senti il bisogno fisiologico di un bel gloss ciclamino acceso 🙂 Ora mi basta azzeccare bb cream e fondotinta per la stagione e sto a posto!

  50. Guarda ogni volta che vado alla Kiko le commesse scendono dalle stelle! Non sanno mai nulla! Non fidarti sono messe li come statuine e basta! Almeno nel negozio a Bressanone alcune sono proprio poco professionali! Almeno conoscere quello che stai vendendo!

  51. Io ho avuto una pessima esperienza con Kiko e ho deciso di condividerla perchè magari può essere d’aiuto ad altre ragazze.

    A inizio saldi decido di fare un ordine dal sito come ho fatto altre volte. Dopo qualche giorno mi arriva una mail in cui mi si dice che l’ordine è stato annullato per mancanza di un prodotto, mancando quello non c’era il minimo d’ordine di 20 euro. Già questo è un atteggiamento parecchio scortese e anche da morti da fame, visto che: 1) non è colpa mia e qualunque e commerce avrebbe mandato l’ordine comunque; 2) le vagonate di prodotti che mandano ad alcune blogger/youtuber. Decido di scrivere allo staff e loro per scusarsi mi mandano un codice che corrisponde a uno sconto di 10 euro sugli acquisti, utilizzabile – dicono loro – sia online che nei negozi. E col cavolo che ordino online dove devo spendere 20 euro di soldi miei, così vado in negozio e le commesse cadono dal pero e non hanno idea di come applicare lo sconto ma mi assicurano che si sarebbero informate. Riscrivo al customer service e anche loro mi rispondono di aver informato le cassiere su come fare. Ripasso ieri (un mese dopo) e la responsabile neanche si presenta ma rimane dietro una porta (una maleducazione mai vista) e manda avanti la commessa a dire che non hanno idea di come fare.
    Tornata a casa ho mandato una nuova mail allo staff – con toni molto poco “diplomatici” ma a questo punto non comprerò più prodotti Kiko e sono rimasta molto delusa da tutta questa storia.

  52. Posso chiederti se anche su IG ti chiami così? ?proprio ora ho visto un profilo col tuo stesso nome..se è così non ci posso credere!!ti giuro che non ti ho cercata apposta ma ti ho trovata per caso!! (Io sono recensionimakeupange)

  53. Guarda perchè c’erano di mezzo le vacanze e non avevo voglia di pensarci, se no sarei stata molto più pressante. Ho voluto condividerlo per “mettere in guardia” altre ragazze e anche per far notare la “sottile” differenza tra le blogger a cui mandano scatoloni di prodotti gratis e il modo di trattare chi paga di tasca propria.

  54. Si, ma i rossetti Essence durano un paio d’ore e i colori che si possono mettere sono solo 2…
    Magari questi hanno una tenuta un po’ più lunga e ci sono più colori “normali”… 🙂

  55. Oh, se mi dici che i rossetti sono duraturi di sicuro ne prendo un paio! Al momento ho i nude della Essence, che devo rimettere dopo un paio d’ore e uno della L’Oreal che dura anche questo un paio d’ore!!!!

  56. abbasso i glitter!! Io ormai solo cose mat, non mi ci vedo piu’ con tutto quel sbarluccichio in faccia, poi divento subito lucida!!
    Aspetto una review dei prodotti H&M che mi incuriosiscono molto!!

  57. La nuova collezione di Kiko è splendida, mi interessa la palettina di ombretti sui toni del rosa e il blush in crema, quello piú scuro. Sono già passata in negozio ma sto aspettando lo stipendio eheheh

  58. ma poi non c’è mai dentro nessuno, io voglio entrare e spannocchiare tutto per ore e ore, non avere il fiato sul collo di quella che “posso aiutartiiiiii?” mmmmmche nervi!!!!!

  59. gli ombretti di Kiko mi danno bruciore agli occhi, anche se ci sono molti colori che mi piacerebbero. I rossetti mi piacciono molto hanno una buona tenuta in particolare quelli della nuova collezione, ho preso il N°1, non ha nulla da invidiare ai brand più dispendiosi

  60. Veramente, hai fatto bene.
    Io ho acquistato un profumo da Sephora ma la bottiglia, una volta aperta la confezione, era scheggiata. Ho rimandato indietro tutto a mie spese, ma mi hanno caricato un buono di pari importo sul mio account. Mi hanno reinviato una nuova bottiglia come richiesto e altri tre campioni di profumo. Hanno un ottimo servizio clienti, meglio che andare in profumeria.

  61. La collezione di HM mi ispira parecchio ha pure un packaging stupendo. Spero che la qualità sia almeno come Kiko.
    La collezione di Kiko a me non ispira niente. Colori triti e ritriti, palette poco scriventi. Salvo il packaging e i blush.

  62. Dico solo una cosa: i marchi low cost vendono un sacco, da Sephora e co già tanto se qualcuno entra. Ormai con 6 euro compri una signora matita occhi, perché spenderne 20?

  63. Clio quello che sto per dire va fuori argomento comunque sia su facebook mi sono imbattuta in un video che mostrava una ragazza che applicava un eyeliner colorato con uno stencil fatto apposta e mi ha incuriosito da subito.Ero giá a conoscienza degli stencil per disegnare le sopracciglia,ma è la prima volta che vedo il tip per l’eyeliner.Ne eri a conoscenza?Potresti parlarne?Spero che prenderai in considerazione l’idea.P.s:ragazze per favore spolliciate il commento se siete curiose anche voi 🙂

  64. Non so se qualcuno l’ha già scritto ma anche Deborah fa una nuova collezione per l’autunno: Bohemian Glam!Sul matt un po’ come quella dell’anno scorso. Comunque mi piace molto la collezione di Kiko come “contesto”,chiaramente ispirata ai preraffaeliti! 😀 Darò sicuramente un’occhiata agli ombretti, anche se non ho avuto una bella esperienza con le palette di Kiko.

  65. Hai fatto bene! Con quelle luci orrende una commessa era riuscita a rifilarmi una terracotta guerlain, ma quando uscita…aaaaahhhh!!!! Un umpalumpa! Sono tornata indietro e ho ricomprato la mia vecchia terra.

  66. Io ho provato sulla mano quella con i colori sul rosa e melanzana. Sulla mano sono parecchio scriventi; speriamo perché ho intenzione di comprarla.

  67. mi sono piaciute molto: Kiko migliora di anno in anno, rimmel: ottimo
    h&m, corro in negozio, benissimo il prodotto di sephora per le sopracciglia e molto carina anche la palette, essence gode della mia stima, ma a parte che quando riesco a trovare dei prodotti non c’è mai quello che vorrei, il packagin mi pare molto adatto alle bimbe e alle ragazzine, e quindi non entra nei miei gusti, tanto più che posso trovare ciò che desidero in altri marchi, in definitiva PROMOSSi!
    baci e grazie (ovviamente non vediamo l’ora di leggere qualche recensione… prima dell’acquisto)

  68. La commessa me lo ha applicato con il pennello, era bellissimo, ma secondo mio marito il colore 2 faceva sembrare la pelle scottata dal sole.

  69. È bello sul viso, pare che il colore venga ‘da dentro’, ma a vederli stra-pasticciati mi ha dato idea di scarsa igiene. Io continuo ad amare le polveri, questo pare pongo.

  70. Secondo te nella linea permanente riproporranno gli ombretti I love nude? Io lo spero tanto perché mi è caduto sweet like chocolate e ora non lo trovo più. Erano anni che cercavo un ombretto con quel colore e quella texture.

  71. i blish della kiko sembrano bellissimi peccato che non li possa usare sulla mia pelle problematica. ho visto che i prezzi dei prodotti non son proprio bassi. ho visto che i packaging sono curati. cosa pensate di questi prodotti?

  72. Gli ombretti nella jar di Kiko mi ricordano molto quelli Chanel, soprattutto quello color prugna… penso che comunque non acquisterò nulla (le ultime parole famose!) perchè ultimamente ho speso davvero troppo.
    Spero almeno di vedere la collezione di Makeup di H&M, anche se con il nuovo packaging secondo me aumenterà anche il prezzo, sarebbe davvero un peccato!

  73. Clio, sai dirci cosa hai intenzione di recensire? Così in caso aspetto ad acquistare…la linea Kiko mi piace! ^_^

  74. Ciao a tutte…è la prima volta che commento anche se seguo da sempre questo blog..ma veniamo al sodo…adoro adoro adoro la collezione di kiko! Meravigliosa! Domattina corro a comprare qualcosa!

  75. Io ho appena acquistato lo specchio della kiko, ottimo in borsa e molto bella la sua custodia dorata tutta glamour : ottimo pensiero come regalo.

  76. sono passata da H&M giusto l’altro ieri e sono rimasta colpita dai rossetti: i classici hanno bellissimi colori e quelli liquidi promettono bene.
    anche le matite occhi non sono niente male, bisognerà capire la durata..
    mi sa che mi vedranno spesso in pausa pranzo, anche perché nel negozio di Oxford St c’é sempre una make up artist a disposizione!!!
    attendiamo review da NYC!!!
    ciaoooooo

  77. E’ stato un dialogo metafisico, “Ma la quarta palettina, quella verde deve ancora arrivare?” “Di palettine ne esistono solo 3 e nessuna delle quali è verde” “Ma l’ho vista sul sito quella verde” “No, no ti sbagli con qualcos’altro, quella palettina che dici NON ESISTE” o.O

  78. Essence mi ha un pò deluso… anche se mi attira abbastanza lo smalto pieno di glitter colorati… Qualcuna l’ha provato?
    Non vorrei che fosse come altri smalti di quel tipo, che passando il pennellino sull’unghia rilascia sì e no 4 strass per passata

  79. Kiko mi ha quasi sempre delusa ma i nuovi ombretti metallic shine mi ispirano molto!!! Anche la collezione H&M sembra interessante…

  80. Io ho preso solo il blush nel numero 01, il colore è molto carino e naturale e si sfuma molto bene.. L’unica cosa era appunto il dubbio su come applicarlo al meglio vista la texture particolare xD

  81. Ecco, immaginavo.. Il mio dubbio era solo perchè volevo evitare quello che era successo ai tester nel negozio, che sembravano esser stati presi d’assalto tanto erano pieni di ditate.. Vedrò di prelevarlo con attenzione 🙂 Grazie!

  82. Il blush non l’ho mai applicato con le dita. Adoro i pennelli e odio sporcarmi le mani. Lo applico solo con il pennello e in particolare il Red Amplify della Neve Cosmetics. Mi ci trovo benissimo, perché questo blush non mi fa chiazza, con il pennello, si sfuma benissimo

  83. La nuova collezione di KIKO è davvero stupenda! Di solito non mi appassionano, ma questa mi ispira molto!
    Mi piace soprattutto la BASE ILLUMINANTE, l’ho provata in negozio e non sembra male, ci farò un pensiarino! Dite che andrà a ruba?

  84. Idem a Savona…il deserto dei Tartari, la tristezza, la devastazione. H&M c’è, ma ormai da mesi non tengono più il makeup. insomma ogni volta che vado fuori città faccio la scorta, come nel FarWest dell’800.

  85. Quanta roba H&M! Spero li testiate prestissimo: mi chiedo se sono validi davvero… Anche Kiko ha fatto cosine molto belle aspetto i vostri pareri. baci

  86. Si si, è certamente voluta. Gli ombretti sberluccicosi usati bene mi piacciono, ma la tinta matte sembra essere sberluccicosa pure lei e i brillantini sulle labbra non sono proprio nel mio stile. Vedremo in negozio

  87. Si si, è certamente voluta. Gli ombretti sberluccicosi usati bene mi piacciono, ma la tinta matte sembra essere sberluccicosa pure lei e i brillantini sulle labbra non sono proprio nel mio stile. Vedremo in negozio

  88. Buongiorno, io ho preso l’eye-liner di Kiko (prugna) e vi posso dire che sono rimasta molto delusa. L’applicatore è molto particolare ma, secondo me, non stende uniformemente il colore e se lo si ripassa si porta via ciò che si è già messo. In più si sbriciola e, in generale non tiene

  89. Mi attirav la Rebel della Kiko ma aspetterò i saldi natalizi, troppe spese in questi mesi. H&M non so, mi piace ma ho dei dubbi sulla qualità…
    le altre non mi dicono nulla.

  90. È vero ma se guardi bene la scelta dei colori sul sito sembrano con i brillantini e il finish è “matte luminoso”, che ci abbiano messo dentro i glitter? Magari non si vedono nemmeno, è per quello che voglio vederli

  91. Ciao Clio , mi chiamo Claudia ed ho 23 anni . soffro di acne non più in maniera eccessiva grazie all’aiuto dell’ omeopatia, comunque volevo sapere se mi potevi consigliare un fondotinta ( fluido , compatto o minerale )? Io di solito cioè 1 o massimo 2 volte a settimane utilizzo il fondotinta fluido giovinezza radiosa della yves rocher , ti dico 1 0 2 volte poiché dopo di ciò mi fa spuntare i brufoli e poi mi fa la pelle a specchio o effetto bagnato , ma giornalmente utilizzo solo la cipria sempre della yves rocher . su una canale dedicato un truccatore consigliava invisible fluid make up della estee lauder ma costa 49€ se fosse necessario lo comprerei ma preferisco chiedere a te e magari trovare un altro più economico oppure ripeto se sono costretta anche uno caro . un ‘altra informazione prima del fondotinta devo mettere un primer, se si quale ? Grazie clio un bacio da Palermo

  92. Aspetto tantissimo la Review sui nude della Rimmel!! 😀
    sono sempre e perennemente alla ricerca del nude perfetto per me! XD

  93. Ciao Clio, mi ispirano:
    – la matita burro di Kiko;
    – i packaging dei blush e matitoni contouring di Kiko;
    – il rossetto rosa malva di Rimmel (di cui mi piace anche il packaging);
    – lo smalto n. 237 di Rimmel;
    – di H&M: le palette con 9 ombretti, il fondotinta se c’è ne uno molto chiaro, le tinte labbra velvet opache e i gloss ad effetto vinilico;
    – la palette con 12 ombretti un pennello doppio e una matita di Sephora;
    – l’eye-liner in silicone, i rossetti in crema opachi, lo smalto rosa delicato e il top coat con paillettes di Essence.

  94. Ciao, ti rispondo io, poi probabilmente ti risponderà anche Clio. Altrimenti se non ti risponde ti consiglio di farle la stessa domanda sul forum nella sezione “chiedi a Clio” e un altro posto dove puoi farle domande è sotto al prossimo post “5 domande e 5 risposte”.
    Se hai problemi di acne, ti consiglio di non usare primer.
    Poi quando scegli un fondotinta ti consiglio di sceglierlo con la scritta “oil free” e “non comedogeno”.
    Io ho la pelle mista e ho spesso dei brufoli nella zona t, ma credo per l’alimentazione (dato che li ho anche quando non mi trucco per tanti giorni)…
    Mi sono trovata bene con il fondotinta in polvere collistar “oil free” (che però essendo in polvere non copre gran chè), il fondotinta fluido dell’avène fatto apposta per pelli acneiche, si trova in farmacia e costa quasi 20€ (di cui però non trovo un colore adatto a me che sono molto chiara, anche perchè in vendita partono dalla tonalità 02 invece di vendere anche la 01) e attualmente mi trovo bene con il fondotinta Dior Star (che ho preso con il 15% di sconto a febbraio) che trovo abbastanza coprente di cui ho la tonalità più chiara la 010, però come ingredienti non so com’è.

  95. Fortuna che non compro on-line! Sono stati davvero scortesi, potevano farti spendere meno e regalarti un prodotto per scusarsi.
    Anche in negozio compro poco da kiko.

  96. Si , ho scritto anche li ma nessuno mi ha risposto . quello dell’ avene l’ho provato ed ho avuto lo stesso risultato Degli altri . Allora in definitiva mi convieni provare quello della collistar?

  97. Quando hai scritto? Ci possono volere un paio di giorni, riceve sempre tantissime domande (ovunque, anche su facebook, youtube e instagram).
    Quello della Collistar copre poco, magari aspetta 2-3 giorni di ricevere consigli anche da altre ragazze e Clio.

  98. Poi potresti leggere post come questo per sapere i fondotinta preferiti di Clio:
    http://blog.cliomakeup.com/2014/09/v-i-p-very-important-products-fondotinta-per-pelli-miste-grasse-la-mia-esperienza-e-i-miei-preferiti/
    Per trovarli basta che scrivi nella barra di ricerca “fondotinta”. La barra di ricerca la trovi a destra dal computer o a sinistra dal cell.
    Comunque per non avere nuovi brufoli è importantissimo struccarsi bene alla sera (di notte la pelle deve respirare). Inoltre, a me fanno venire i brufoli molti struccanti (come ad esempio il latte detergente della lidl), io mi trovo bene con il latte detergente della Clinians.

  99. Ci sono proprio rimasta male infatti! Soprattutto per tutti i prodotti che ho comparto da loro! Fossero una piccola azienda appena nata che vende solo online poteva essere più perdonabile ma visto che esistono da anni e visto che mandano intere collezioni gratis a parecchie blogger è una cosa indecente! Ma poi come le scelgono le dipendenti? Invece di presentarsi al cliente e parlarci rimane nascosta dietro una porta ed è pure la responsabile! Io sono basita…

  100. Oggi sono stata da Kiko e mi hanno ispirato molto i sieri e gli ombretti metallici..qualcuna li ha per caso già provati?

  101. ciao ragazze non so voi ma io non vedo l’ora di provare un blush hem?
    Ma scusate mi ricordo male o dovevano uscire anche con una linea naturale?

  102. scusa vania me è vero che lo specchietto è lillipuziano potresti postarcene una foto perchè quella del sito non rende molto l’idea grazie.

  103. la commessa mi consigliava di stenderlo con le dita e sfumarlo poi con il pennello.(ancora comunque non ho comprato nulla della nuova coll
    Qualcona ha comprato le simil beauty blender kiko cm vi siete trovate ?

  104. Ah io se lo metto,mi aiuto con lo scotch invisibile perchè non essendo esperta,mi manca la manualità ovviamente.Certo che se questi stencil si diffondessero e andassero bene per tutte le forme di occhi,sarebbe il top.

  105. Clio sarei curiosa di sapere la tua opinione sulla nuova collezione di Kiko, anche perchè ho già acquistato un loro rossetto (il numero 2 – Pretty Mauve) 🙂

    Baci!!

  106. Sì sarebbe bello! Magari possono crearli di diverse dimensioni e forme così tutte troveremmo le più adatte a noi 😀

  107. vorrei..ma è già 3 volte in 1 giorno e mezzo che tento di caricare le foto ma non funga ..grr…semmai se riesco creo un forum ok?

  108. Ti capisco. Io da Kiko non vado proprio per l’aggressività delle dipendenti. Quando si parla di makeup per me è fondamentale guardare in pace, è giusto che la commessa ti chieda (solo) una volta se hai bisogno di aiuto. E invece ogni tre secondi ti interrompono anche dando spiegazioni non richieste sull’articolo che stai guardando. E talvolta cercano di convincerti a comprare un certo prodotto in maniera molto aggressiva-

  109. Esatto, quando non sono richieste sono invadenti e insistenti, quando c’è un problema si nascondono dietro una porta. Pazzesco…

  110. Wow, il primer all’acido ialuronico della kiko mi attira moltissimo *.* qualcuno l’ha già provato e sa dirmi com’è? ne esistono altri in giro di altre marche che sono ugualmente nutrienti?

  111. Sul sito della Kiko lo definisce semplicemente Siero. Sicura Clio che sia anche un primer? Forse non ho ben capito io 🙂

  112. Che belle le collezioni H&, Rimmel e Sephora…. Un po’ meno Essence :/ P.s: Clio cosa ne pensi della marca Bella oggi?? 🙂

  113. No, sulle labbra non ho mai messo primer… Comunque ne ho preso uno, color fragola scuro e devo dire che resiste per 6/7 ore (senza mangiare), quindi direi durata più che egregia!!!

  114. Non sono Clio ma posso dirti che io sto usando le matite occhi e per me valgono molto più di quello che costano! Sono morbide ma si fissano bene e i colori sono molto scriventi! Ho preso anche un rossetto ma è rosso intenso e non l’ho ancora provato per bene per dirti se dura o meno. In futuro voglio provare altri prodotti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here