Ciao Ragazze!

Con il post di oggi voglio presentarvi le ultime novità makeup per l’autunno 2015 e che comprendono i Brand più economici ed una novità assoluta di cui le ragazze del Team vi avevano già parlato qualche tempo fa: la collezione H&M che sarà disponibile da settembre.

Se siete curiose di scoprire cosa ci riservano le prossime case cosmetiche, allora leggete oltre!

Kiko-Rebel-Romantic-620

KIKO:

Kiko-Rebel-Romantic-620-1

La nuova collezione di Kiko, già presente nei negozi, punta tutto sulla realizzazione di un makeup super luminoso e un packaging raffinato color oro.

Partiamo dai prodotti occhi: hanno realizzato 4 palette da 4 ombretti ciascuna e che possono essere utilizzati sia da bagnati che asciutti. I colori sono: 01 Harmonious Beige sui toni nude, 02 Fiery Rose sui toni del rosa e viola, 03 Wonderful Mauve e 04 Romantic Green.

Kiko-Rebel-Romantic-620-6

Sempre per gli occhi troviamo 6 matite, le Colour Definition Eyeliner and Kajal, adatte sia per la rima interna che esterna e che sembrano avere un tratto intenso e scorrevole con comodo temperino sul retro. I colori sono: burro, marsala, viola, blu, verde smeraldo e nero.

Kiko-Rebel-Romantic-620-7

I liquid Intense eyeliner hanno un pennellino fino e preciso e il prodotto ha all’interno delle micro perle e sono presenti in 4 colori: marrone, viola, blu e nero.

Kiko-Rebel-Romantic-620-8

Hanno poi realizzato una nuova formulazione di ombretti, i Metallic Shine Eyeshadow con all’interno cera e oli per rendere ancora più intensi i riflessi metallizzati. I colori disponibili sono 6: un beige, un rosa, un color cioccolato intenso, un blu scuro, un verde militare e un taupe.

Kiko-Rebel-Romantic-620-10

Oltre alle varie novità di colore hanno realizzato una crema contorno occhi, la Eyes Potion perfecting eye contour per minimizzare occhiaie e rughette.

Kiko-Rebel-Romantic-620-17

Passiamo invece ai prodotti per la base. Il primo è un primer illuminante, Glowing potion, che ha al suo interno acido ialuronico e che perfeziona l’aspetto della nostra base.

Kiko-Rebel-Romantic-620-16

Sempre per il viso due bronzer di tonalità differenti (una light to medium e una medium to dark) con un effetto naturale, luminoso e satinato. Al loro interno un cerchio con cipria rosa o lilla.

Kiko-Rebel-Romantic-620-2

Kiko-Rebel-Romantic-620-3

Grande novità anche per le nostre guance: 4 blush in crema che a contatto con la pelle si trasformano, e regalano l’effetto leggero e vellutato di un blush in polvere. I Rebel Bouncy Blush sono presenti in 4 colorazioni: un pesca delicato, un rosa chiaro, un malva intenso e un marsala.

Kiko-Rebel-Romantic-620-4

Anche Kiko segue la tendenza degli stick per il contouring e ne realizza di due gradazioni diverse. Cremosi e facilmente sfumabili, sembrano avere un effetto molto delicato.

Kiko-Rebel-Romantic-620-5

Passiamo ora a vedere quali sono le novità per le labbra proposte da Kiko: 6 nuovi rossetti dalla texture cremosa ad effetto luminoso e colore pieno. Gli Intensely Lavish Lipstick hanno al loro interno estratto di orchidea, corn oil e gotu kola che fanno si che, a contatto con le labbra, si trasformino creando uno strato liquido e super brillante! I colori sono: un carne scuro, un rosa malva, un rosso intenso, un sangria, un lampone e infine un bel color vinaccia scuro

Kiko-Rebel-Romantic-620-11

E, per i sei rossetti hanno pensato a sei matite per labbra perfettamente abbinabili ai Lavish Lipstick per farli durare di più e sono ad effetto opaco.

Kiko-Rebel-Romantic-620-12

RIMMEL LONDON:

2A608A1500000578-3154852-A_near_naked_Kate_Moss_41_showcases_her_natural_beauty_in_a_new_-a-8_1436449304007

La nuova collezione di Rimmel London per l’autunno è un’altra collaborazione con la modella ed icona della moda, Kate Moss. Questa volta hanno deciso di dedicarla a tutte le tonalità del nude, cercando di soddisfare tutte le carnagioni e sottotono di pelle.

Si chiama Nude Collection by Kate Moss presenta 5 rossetti nude dalle tonalità raffinate e un balsamo labbra. Il primo della prossima foto è appunto il balsamo labbra con protezione SPF15 che, con l’estratto di Melograno dovrebbe idratare le labbra fino ad 8 ore.

I nude lipstick invece sono colori beige chiaro, pesca, caramello, rosa malva e marsala.

rimmel-kate-moss-nude-collection-620-4 rimmel-kate-moss-nude-collection-620-5

La collezione si completa con 5 smalti effetto gel a lunga tenuta sui toni del rosa antico, beige, taupe, marrone con riflessi rossi e cappuccino.

rimmel-kate-moss-nude-collection-620-6

 

Ragazze, se volete scoprire cosa ci propongono H&M, Sephora ed Essence per questo autunno, allora girate pagina!