Ciao ragazze!

Di recente abbiamo passato in rassegna i nomi e i look delle nuove reginette dello star system e delle giovanissime che si sono appena affacciate al mondo dello spettacolo e che ogni giorno affollano riviste, siti web e social media.

Oggi dedichiamo questo spazio ai maschietti. Tanti infatti sono i volti nuovi di cui sentiamo parlare sempre più spesso e che probabilmente rimarranno ancora per un bel po’ ad illuminare il firmamento delle celebrities e camminare sui red carpet più prestigiosi.

Se siete curiose di scoprire chi sono leggete oltre.

uomini di cui sentiremo parlare cliomakeupblog

A differenza delle donne molti degli uomini freschi di fama degli ultimi tempi non sono modelli ma attori o cantanti, che, come spesso accade sono diventanti, icone di stile e ispiratori di tendenze loro malgrado. Immagino che siano più felici di essere apprezzati perchè bravi a recitare o a cantare piuttosto che per le loro doti nel saper abbinare l’abbigliamento alle scarpe, azzeccare il taglio di capelli giusto o sfoggiare accessori glamour sui red carpet e sui social.

Iniziamo con la carrellata! Preparatevi a rifarvi gli occhi 😉

JAMES DORNAN

James, “Jamie” Dornan, classe ’82, nasce a Belfast, dove, dopo essersi diplomato, fonda una band con un amico e un’etichetta discografica.

Inizia l’università ma la abbandona per dedicarsi allo sport  e in seguito si trasferisce a Londra dove inizia la sua carriera come modello (e capiamo bene il perché!).

Nel 2003, in occasione di uno dei suoi numerosi servizi fotografici conosce Keira Knightley e il suo agente. Grazie a questo fortunato incontro ottiene i suoi primi ruoli come attore al cinema. Jamie e Keira nello stesso anno diventeranno una coppia ma solo fino al 2005.  Jamie oggi è felicemente sposato con un’attrice e cantante con cui ha  (nemmeno a dirlo) una bellissima bambina.

uomini di cui sentiremo parlare cliomakeupblog

Inutile negare che la fama di Jamie è esplosa grazie al suo ruolo nella versione cinematografica di “Cinquanta sfumature di grigio”, il primo libro della famosissima e altrettanto chiacchierata trilogia firmata dalla scrittrice E. L. James.



Nel film infatti Jamie indossa i panni di Mr. Grey, il misterioso e affascinate imprenditore di una compagnia di successo, che dietro agli elegantissimi outfit, nasconde un segreto che tutti conosciamo bene. Nei mesi precedenti all’uscita del film, tantissimo, forse troppo, se n’è parlato, anzi discusso: la scelta degli attori, i contrasti tra la scrittrice e il regista, le differenze tra il libro e la versione cinematografica, il rapporto non proprio idilliaco tra Jamie e la coprotagonista, la bella Dakota Johnson, che nel film interpreta la innocente studentessa universitaria Anastasia e tanto altro.

uomini di cui sentiremo parlare cliomakeupblog
Con Dakota Johnson alla presentazione di “Cinquanta sfumature di grigio”

Ma, se la sua performance nei panni di Cristhian Grey non ha particolarmente lasciato il segno, le sue doti di attore sono state messe molto in luce dalla serie britannica “The fall” dove interpreta, a mio avviso molto bene,  un uomo dalla doppia vita: amorevole padre di famiglia e spietato serial killer. Il detective che cerca di acciuffarlo è interpretato dalla ex “acchiappa-alieni Gillian Anderson.

uomini di cui sentiremo parlare cliomakeupblog (5)
Jamie in una scena di “The Fall”

Basta dare un’occhiata alle foto per apprezzare lo stile e il fascino di Jamie che non a caso a febbraio di quest’anno è stato eletto dalla rivista Glamor UK l’uomo più sexy dell’anno…Come dargli torto!

Il suo viso espressivo, lo sguardo magnetico e il suo stile sempre curato ed elegante  sono certa che continueranno a far parlare di lui. Stiamo a vedere!

CHARLIE HUNNAM

uomini di cui sentiremo parlare cliomakeupblog (5)

Charles Matthew Hunnam, meglio noto come Charlie Hunnam, è un attore britannico. Ne avrete già sentito parlare proprio a proposito del film di “Cinquanta sfumature di grigio”. Charlie infatti era stato scelto per interpretare Mr Gray,  come lui stesso aveva annunciato su suo profilo Twitter.  Ma a pochi giorni dall’inizio delle riprese ha lasciato la produzione del film a causa di altri impegni professionali. Pare infatti che l’attore si fosse già impegnato con il regista Guillermo del Toro per il ruolo del Dott. Alan Mc Michael nel suo nuovo film “Crimson Peak” di cui ho visto la premier qualche giorno fa alla presenza degli attori e del regista stesso. Dopo l’abbandono di Charlie è subentrato Jamie Dornan a rimpiazzarlo…E come “seconda scelta” non ci dispiace proprio ;).

uomini di cui sentiremo parlare cliomakeupblog (10)

Charlie, dopo un’infanzia non facilissima, fa il suo esordio televisivo a 9 anni. E’ infatti un manager di produzione di uno show per bambini a notarlo in un negozio di scarpe vestito da clown e a scritturarlo nel suo primo ruolo per la televisione nazionale inglese. Negli anni successivi continua ad ottenere ruoli sia per la tv che per il cinema e a diventare famoso anche fuori dall’Inghilterra (Hooligans, Cold Mountain, Sons of Anarchy) e  ricevere i suoi primi premi.

uomini di cui sentiremo parlare cliomakeupblog (10)

uomini di cui sentiremo parlare cliomakeupblog (10)

Charlie smentisce il tipico ideale dell’uomo biondo, occhi azzurri dal viso pulito e angelico. Il suo volto “vissuto”, la barba incolta e il suo bel sorriso penso continueranno a conquistare il grande schermo.

Per scoprire gli altri volti nuovi di cui sentiremo parlare andate alla prossima pagina

197 COMMENTI

  1. Tutti belli, questi attori, ma non so…
    Non é che mi colpiscono particolarmente.
    Ok che ce ne sono tantissimi.
    Rimarrà chi é bravo nel proprio lavoro

  2. Non hai detto però che Jamie ha recitato anche nella prima stagione di Once Upon A Time (che sicuramente conoscono in molte qui) e che Charlie invece è stato il protagonista di Pacific Rim!

  3. Di tutta questa sfilza che si guarda volentieri, l’unico che mi ha colpita è stato il figlio di Clint, che già avevo notato da un pezzo!

  4. chi ha visto il film hooligans non può non ricordare la scena di charlie quando esce dalla doccia… inaspettatissima ma molto apprezzata! XD la lascio qui per chi se l’era persa! per il resto per i miei canoni apprezzo il piccolo scott, affascinante quasi quanto il padre, complimenti!

  5. A mio parere, come bellezza merita solo il figlio di clint…gli altri hanno la faccia da topo….e poi non sopporto stash e la sua band…bleah…
    😉

  6. Jamie Dornan sta decisamente meglio senza barba.Cavolo in alcune foto sembrava più grande dei suoi 33 anni comunque ci sono altri attori che secondo me meritano di essere menzionati in un altro post aggiornato:Chris Evans ovvero Capitan America,Joseph Morgan,Ian Harding,Liam Hemsworth,Nicholas Hoult ecc..

  7. Ragazze non mi ammazzate ma non me ne piace neanche uno!
    Lo riconosco però, è colpa mia: non mi sono mai piaciuti i classici “bellocci” perché il cricetino nel mio cervello li percepiva come troppo micio e molto poco macho.
    Difatti il mio uomo ha i tratti ben marcati, ama la barba, tiene alla cura personale senza eccedere… insomma è perfetto!❤

  8. Allora tutti gnocchi soprattutto Scott ! Ma in questa lista non puoi mettere stash!!!metti un luca argentero nicolas vaporidis!

  9. Trovo davvero affascinante il figlio di Clint..per quanto riguarda Jamie Dornan non so,a volte mi piace e altre volte lo trovo troppo un “bravo ragazzo” per l’etichetta che gli è stata attaccata..in “50 sfumature di grigio” mi sembrava davvero impacciato,quasi che certe volte volesse gridare “ma chi me l’ha fatto fare?”…trovo davvero che sia lontano dall’atteggiamento di sex symbol..poi non ditemi nulla,ma gli unici due attori che quando guardo mi fanno andare in confusione sono Leonardo Di Caprio e Matt Bomer..quest’ultimo per me rappresenta la bellezza maschile in assoluto!

  10. Io mi sono fermata al primo e non ho bisogno di andare oltre! Dimenticate 50shades e guardatelo in The Fall (show bellissimo).

  11. inoltre ho seguito amici per tutte le edizioni, e stash non mi è mai piaciuto.
    sembra uno che se la tira, e non poco.

  12. Scott Eastwood è degno figlio di cotanto padre! È veramente un bel ragazzo…mi piace molto. Gli altri non mi fanno impazzire. Ah, dimenticavo, per Jared Leto ho perso la testa più di 10 anni fa!

  13. Nonostante il mio non debole per i biondi quello che mi incuriosisce di più è Charlie. Probabilmente sarò influenzata dal fatto che in un sacco di gente mi hanno consigliato Sons of Anarchy

  14. Stash non se la tira per niente, è una persona umilissima, basta vedere tutto quello che dice nelle interviste, come tratta i fans e quanto ha dovuto lavorare prima di Amici. Forse quello che se la tira è Briga ☺️

  15. Stash mi sembra abbia dei lineamenti molto femminili…. Personalmente non cattura la mia attenzione….. Gli unici che l’hanno catturata sono stati i cari Eastwood 🙂

  16. Stash avrà un po’ (alla lontana) o stile di George Michael, ma decisamente non c’è paragone in quanto a bravura. Stash il talento di George Michael se lo sogna!

  17. da sbarbatelli sono ridicoli… sarà che a me piace il fascino dell’uomo maturo e che un minimo di barba o pizzetto ci deve essere sempre maaa… boccio tutti.

  18. …ma dopo tutto sto popò di divinità dell’olimpo mi chiudi con sto Stash, che pare un sorcetto?!?

  19. non me ne piace nemmeno mezzo. l’unico che salvo è il figlio di Clint Eastwood. Per quanto riguarda Stash, ma davvero c’è gente che lo considera ‘bello’?

  20. Mi piacciono moooolto i The Kolors! Però devo dire che questo tipo di post non mi fa impazzire, i bonazzi li lascerei da parte

  21. Scusate ma questo Stash non si può vedere… Capisco però che possa attirare ragazze molto piccole!
    Tutt’altra storia il figlio di Clint!

  22. Non sono tutti bellissimi, per me i più belli sono il figlio di Clint e Il Protagonista di 50 sfumature di grigio ,che ha anche interpretato il cacciatore nella serie once upon a time e devo dire che li era proprio interessante ahah. In tema di once upon a time ,è un bel ragazzo anche l’attore che interpreta capitan uncino, anche lui come stash ama la matita nera ,però solo quando recita questa parte. Bacioneee a tutteee

  23. A me il cantante dei The Kolors non piace proprio… molto più carino Bruno Mars rispetto a lui, sicuramente i capelli gli stanno meglio!
    Andrò contro corrente, ma Scott Eastwood non mi piace… per carità è bello, però mi da l’impressione di essere uno che si atteggia troppo… poi può darsi che sia la persona più umile del mondo, ma è impossibile non fare un confronto con Clint…il più bello rimane lui, c’è poco da fare! (Per me è bello anche ora che ha 80 anni, ma il mio è un amore che non tiene conto dell’età

  24. Tutto bene, occhi a cuoricino, poi….l’esempio italiano fa cadere le braccia, per carità, son solo gusti, ma chi è sta macchietta?

  25. Scusate ma sto Stash non si può proprio guardare!!!! Sarà che a 32 anni preferisco un uomo e non uno che ci mette più tempo di me per aggiustarsi il ciuffo!!! Comunque 10 e lode per il suo make-up-no-make-up….forse segue anche lui Clio!!!!!

  26. anche se non è in questa lista, adoro e ho sempre adorato paul walker, il mio attore preferito.
    mi è dispiaciuto tantissimo quando è morto.
    trovo che fosse simpaticissimo, bravissimo e anche bellissimo.
    pensare che proprio questo mese avrebbe compiuto 42 anni mi rattrista.

  27. Molto carino e fine Eddie..ma ho una lamentela..Da fan sfegatata dei 30STM devo dire che questa foto non rende assolutamente giustizia a Jared! :’)

  28. Beh che dire, complimenti al figlio di Clint Eastwood! Mamma mia :O
    Jamie Dornan ha partecipato anche alla prima stagione di Once Upon a Time..è lì che me ne sono innamorata *-*
    Giustamente dall’Italia non poteva uscire un figo come quelli americani, ma un ridicolissimo ragazzino! Ma per piacere!!

  29. Clio mi stai dicendo che tu hai visto Thomas Hiddleston dal vivo e non lo hai messo in questa lista??????? Pazza!!!!!!!!!!

  30. io non lo conoscevo molto bene però l’ho visto agli mtv vmas, che dire mi ha colpito che potesse stare cosi bene con i capelli rosa…

  31. Sto Stash (di cui ignoravo l’esistenza fino ad oggi) secondo me assomiglia un po a Fedez ma con tratti più fini..io li trovo orribili entrambi ma conosco ragazzine (delle medie per capirci) che stravedono per lui!

  32. Di tutti che mi piacciono Jared e Eddie 😉
    Io sono innamorata da tempo ormai di robert pattinson, pensavo che passasse con il crescere e invece niente 😉
    un altro attore che a me piace ma non è bello, come i classici belli del cinema, è Evan peters <3

    PS Clio avevo commentato anche su IG ma volevo ridirtelo INVIDIA pura per te che hai incontrato Tom Hiddelston!!! (un altro attore che amo)

  33. Esatto ragazzine delle medie 🙂 eheh anche io ne ignoravo l’esistenza, ma lo vedo molto diverso rispetto a fedez, e decisamente più inguardabile

  34. Guarda è inspiegabile! Non ha alcun fascino, alcuna bellezza, ha solo la faccia da bambino, a tratti mi pare una donna, sarei curiosa di vedere cosa resta tolti piercing, capelloni pettinati all’insù e il trucco. Oltre i 12-13 anni non credo possa piacere! Sono quei tipici personaggi che per due stagioni fanno impazzire migliaia di ragazzine piangenti

  35. Ciao Clio!! Ti sei dimenticata di scrivere che Scott Eastwood ha fatto anche “La risposta è nelle stelle” di Nicholas Sparks come protagonista e anche li è un bel vedere (come sempre) !!

  36. Io direi che clio ha dimenticato Chris hemsworth e michiel huisman… Uno di loro merità più di tutti quelli messi insieme

  37. Scott è meraviglioso. MERAVIGLIOSO. Personalmente, sarò l’unica, ma Jamie Dornan non mi dice proprio niente. Così come la sua “partner” Dakota.

  38. Jamie Dornan, Taylor Kinney (è incredibile da quanto è bello!), il fratello di James Franco (mi piacciono le sue sopracciglia)…
    Io aggiungerei Aaron Paul, fascino!

  39. Ragazze non so se è stato già nominato da qualcuna, ma grande assente della carrellata di gnocchi atomici è Sam Heughan! Comunque gran bel post Clio!

  40. Scusa Clio e scusate ragazze, ma se questi sono i nuovi bonazzi del 2015……..ORRRORE(si con 3 erre), sarò che io ho gusti difficili, ma come si fa’??????

  41. Che Stash sia brutto e cafoncello concordo…però dire che assomiglia a Fedez NO! Non puoi paragonarlo a lui ti prego (sono due mondi opposti)!

  42. Si chiama Stash Antonio ed ha una formazione quasi totalmente anglosassone ecco spiegato lo stile e il padre è un appassionato di musica il nome viene da un gruppo musicale. Mia figlia è una fanatica mi ha istruita!!!

  43. Immaginavo che Jamie Dornan era incluso nella lista degli uomini più affascinanti del 2015 e dal tronde come potrebbe esserne escluso?? *__* Io però lo preferisco senza barba (un po’ per tutti gli uomini in generale!)
    Scott Eastwood l’avevo notato nel video di Taylor Swift, che si chiama “Wildest Dreams” (scusa per la correzione Clio!).
    Io ho “conosciuto” Taylor Kinney in Chicago Fire (interpretava il ruolo di Kelly Severeid) e me ne sono innamorata! E’ bellissimo *__* peccato solo stia con Lady Gaga, è sprecato con lei!
    Stash non mi piace particolarmente, così come il resto (a parte il protagonista di “Colpa delle Stelle” che non mi è particolarmente simpatico :P)

  44. su lady gaga e taylor non sono affatto daccordo…
    di sicuro sono una coppia diversa, un pò “inaspettata” ma penso che siano bellissimi proprio per questo…

  45. l’unico a colpire la mia attenzione è il figlio di Clint Eastwood, davvero un bel ragazzo, non c’è che dire!! Di Stash, per favore no, proprio no. Davvero esistono DONNE a cui piace?!?!?!

  46. Clio, manca Lucky Blue Smith… *-* so che è molto più giovane di te ma comunque rimane un bonaccio da paura hahahahah

  47. Jamie Dornan l’ho visto recitare la parte di Fersen, in Marie Antoinette della Coppola e la scena del ballo dove seduce Kirsten/Maria Antonietta mi è piaciuta molto. Davvero intrigante.
    Dave Franco mi ricorda vagamente Jim Caviezel da giovane, ma preferisco Jim.
    Mi chiedo se il figlio di Clint riesca ad avere un po’ del fascino e della bravura del padre, Clint uomo straordinario in tutti i sensi. E Lady Gaga mi fa piacere si sia trovata un fidanzato così bello e affascinante: mi pare una donna felice.

  48. Un po’ femmineo secondo me, ha lineamenti molto delicati. Per il resto non so proprio chi sia, mai seguita la De Filippi

  49. Capitan America lo amo. Mi tocca guardare tutti i film dei supereroi con il mio bimbo di 6 anni. Mamma chi ti piace di più?
    Capitan America…e Thor 😉

  50. Non male il ragazzo di lady Gaga! Bello Scott e la prima scelta per Mr Gray. Ovviamente poi Leto è veramente molto affascinante!

  51. Charlie Hunnam è il mio Amore!! L’ho scoperto in Sons of Anarchy, serie TV che amo alla follia, purtroppo finita! Per chi non l’avesse vista la consiglio assolutamente!!
    Ora aspetto con ansia il suo prossimo film, King Arthur <3 Vi lascio una foto per rendere l'idea!
    Baci!!

  52. Stash è il tipico bello degli anni ’80/’90. Le giovani donne di oggi hanno gusti completamente diversi. Della lista comunque, a me, non ne piace nessuno.

  53. guardiamo il panorama d’oltreoceano….e poi il panorama italiano…sto Stash non si può proprio guardare!!!!!

  54. potrei morireeeee…. proprio non molto tempo fa ho fatto un gioco con mio marito: “se in una stanza ci fossero un tot di attori che adori, con chi passeresti una notte di follie?” e la mia scelta è stata proprio TOM *.*

  55. Scusami Clio, forse sarò anch’io fuori target (classe 88) ma Bruno Mars è mooooooolto più figo! *_____*
    Fortunella Lady Gaga!

  56. Ma davvero chi sono costoro? E veramente le nuove leve sono così brutte? Dai imbarazzante! Ma il bel Theo James no? Qualcuno di più carismatico?

  57. Theo James l’ho cercato su internet, non l’avevo mai sentito e non è il mio tipo. Ma per il resto ti quoto!

  58. Volendo parlare di “bonazzi” (e quindi escludere molte facce veramente interessanti e affascinanti), io ne metterei solo uno che veramente mi piace “a bestia”!

    Chris “Captain America” Evans! Trooooooppo bello! Ma anche simpatico e con un sorriso chumbawamba! 🙂

  59. Veramente insipido e inguardabile… Io neanche a 14 anni l’avrei considerato, ma i suoi capelli come scopino del gabinetto potrebbero anche andare bene.

  60. Spiderman è l’unico supereroe che non sopporto perché lo trovo infantile e stupido (almeno nei film)! 🙂
    Johnny Depp concordo, conciato da Jack Sparrow è infinitamente più figo e sexy di tutti questi bambocci messi insieme! 🙂

  61. Io non ho figli e The Avengers lo adoro, tutta la serie, inclusi Iron Man e Thor (intendo i film che si chiamano in questo modo). Chris Evans è FANTASTICO! Mi piaceva anche ne I Fantastici 4. E’ bello da morire ma ha anche un’espressione dolce e simpatica, che ti conquista…

  62. Verissimo… penso la Marvel visto tutti i bei film di supereroi che ha fatto per Spiderman avrebbe potuto dare di più ;-)!

  63. Bellissimo il figlio di Clint Eastwood che personalmente non conoscevo.. E rimane sempre un gran bonazzo Tayllor Kinney .. ma come cavolo farà a sposare quel mostro di Lady Gaga?? Sarà mica amore a prima Visa?????

  64. Beh, diciamo che uomini, vista l’età, è un parolone…Cmq, sarà che sto invecchiando, ma io preferisco uomini più “stagionati” tipo Jackman o Fassbender…di quelli citati mi piacciono il figlio di Eastwood (perché somiglia al padre), Jared Leto (che c’ha 40 anni) ed Eddie Redmayne (più perché è bravo che perché è bello o stiloso); il fidanzato di Lady Gaga me pare Gerard Butler, e francamente preferisco l’originale. Gli altri, come si dice dalle mie parti, “Vacc’i vota”

  65. Guarda, penso che come target la maggior parte di questi possa piacere alle 20-25enni…che non è una critica, chiariamo, è che è il tipo di viso che colpisce più una ragazza che una donna

  66. Dunque, andando con ordine:
    – Jamer Dornan non riesco a farmelo piacere. Lo trovo insipido, soprattutto nella parte di Christian Gray. Non che il libro fosse memorabile, però il personaggio di Gray è, nel bene e nel male, piuttosto carismatico, e lui non è per nulla azzeccato.
    Opinione confermata non appena ho visto qualche scena del film. (tutto non ce l’ho fatta a guardarlo. Recitazione pessima per me.)

    – Charlie Hunnam, tutto un altro discorso. L’ho visto per la prima volta in Pacific Rim, e mi piace assai. XD Aspetto di vederlo in Crimson Peak, film che mi ispira tantissimo. (come tutti quelli di Guillermo del Toro)

    – Il fratello di James Franco, non lo conoscevo, ma non mi trasmette nulla.

    – Scotto Eastwood, bellissimo, assomiglia molto a suo papà, ma non l’ho ancora visto in nessun film.

  67. Davvero, è un uomo bello e affidabile, non certo il dannato alla Johnny Depp. Eppure ha quel non so che di sexy al tempo stesso.

  68. Clio, che delusione! Mi piacciono solo Scott Eastwood e Taylor Kinney (che però dubito farà molta strada)!! Per quanto riguarda Jamie Dornan, una domanda: dov’è il volto espressivo?!? A me pare assolutamente anonimo!! De gustibus… 🙂

  69. Secondo me il più bello di tutti però rimane Ian sommerhalder damon di the vampire diares. Anche alaric non è male

  70. mi dispiace tanto ma li scarto tutti. Non ce n’è uno che mi piaccia. sarò troppo vecchia forse ma le ventenni di oggi si sono perse i vari Keanu, Brad e Johnny nel fior fiore degli anni e mi dispiace tanto per loro

  71. Il caro figlio di Cleant ha sicuramente preso i geni del papi, quelli migliori direi! Taylor Kinney è un pel bezzo ma anche Charlie non è da scartare!
    Secondo me all’appello manca il caro Matt Bomer, gay, ma con degli occhi che così belli che fanno fermare il mondo

  72. in realtà non lo definirei bello (tant’è che i belloni non mi hanno mai detto niente di che); lo definirei magnetico, enigmatico, affascinante, tenebroso, stimolante, fine….meglio se mi fero qui XD

  73. Charlie ♥
    Eddie è di una tenerezza allucinante. Negli shoots in cui fa il modello ha sempre un’aria truce, poi lo senti parlare e scopri che è un cupcake XD
    Dovrebbero vietare per legge a Jamie Dornan di farsi la barba.
    Io avrei aggiunto alla lista anche Henry Cavill, Stephen Amell, Richard Armitage, Chris Hemsworth
    E JAKE GYLLENHAAL, RAGAZZI, COME AVETE POTUTO TRALASCIARE JAKE GYLLENHAAL!? Faccio sogni erotici che lo riguardano una notte sì e l’altra pure.
    Invece, mi sfugge completamente il fascino di Ezra Miller.

  74. stiamo ancora, nel 2015, a parlare di persone “sprecate” semplicemente guardando l’aspetto fisico? Che noia.

  75. Io li guardo tutti i film sui supereroi,sono fissatissima e poi ci sono sti bonazzi come Capitan America e Thor quindi ne vale proprio la pena ;D

  76. Sarò difficile ma solo Mr cinquanta sfumature Jamie Dornan mi piace tra queste ” nuove proposte”
    Cerca Theo James ( tralaltro è il nuovo testimonial del profumo Hugo Boss)
    Ecco Clio perchè non fai un bel post sui look dei testimonial delle varie fragranze???? Così poi li riproduciamo sui nostri maschietti?
    XDXDXD

  77. Sarò difficile ma solo Mr cinquanta sfumature Jamie Dornan mi piace tra queste ” nuove proposte”
    Cerca Theo James ( tralaltro è il nuovo testimonial del profumo Hugo Boss)
    Ecco Clio perchè non fai un bel post sui look dei testimonial delle varie fragranze???? Così poi li riproduciamo sui nostri maschietti?
    XDXDXD

  78. Mmmh… Meh. Io ritorno con la mia lista di bonazzi britannici: Tom Hiddleston in primis, Jim Sturgess, Aaron Taylor Johnson, Richard Armitage, Christian Bale, Michael Fassbender, James McAvoy, Hugh Grant (per le nostalgiche), Tom Hardy, Jude Law…
    *sospira*
    Vabè, io ritorno dal mio barattolo di nutella.

  79. No vabbé il cantante die The Kolors proprio no.. si vede che di base è un bel ragazzo, ma quelle sopracciglia.. non rientra nella categoria die fighi, almeno per me, capisco forse le piu giovani…(vabbé che io ho poi solo 20 anni! ahaha..)

  80. Guarda, io ho seguito Amici perchè allietava i miei pomeriggi di disoccupazione, e ha finito per piacermi come programma tanto che alla mia veneranda età lo seguo da due anni appena posso.
    Stash, oltre a non piacermi per nulla fisicamente, mi stava pure parecchio antipatico. Perchè avrò pure il doppio dei suoi anni, ma se uno è bello, anche a 16 anni, lo so riconoscere. E lui non mi sembra bello…..solo molto costruito, la brutta copia di George Michael!
    Uno bello, l’anno scorso, era Alessio Bernabei, anche lui anagraficamente mio figlio, ma lui si che di viso era veramente carino!

  81. A me il cantante dei The Kolors ricorda il tizio dei Tokio Hotel… e ho detto tutto.
    Tutti gli altri fighissimi! Ma quanto è bello il figlio di Clint Eastwood?? Tale padre.. Anche Dave Franco è molto carino 🙂
    comunque ho notato che si tende a crocifiggere all’istante una ragazza bruttina, mentre invece i ragazzi altrettanto brutti con stile e soprattutto personalità riescono a cammuffare meglio e a passare quasi per belli. Forse non mi sono spiegata, ma sono un po’ stufa di chi tende a crocifiggere una donna se non è perfettamente a posto e poi magari è brutto come la fame. Ragazze dobbiamo iniziare a essere un po’ più selettive con chi se lo merita

  82. Non so fisicamente me lo ricorda un po..o forse più che somigliargli sembra lo voglia imitare..bo è un’impressione basta su semplici foto e dato che nessuno dei due appartiene al mio genere 😉

  83. Stash l’ho visto in concerto, due volte, lo so che non ho mica parlato con lui, ma bastava vedere il suo atteggiamento, tutti i ringraziamenti che dava…
    Briga non l’ho mai visto in persona, ma se so dire come sono è perché ho seguito Amici, ho visto interviste ecc. Io seguo i The Kolors e ne in Amici, ne nei social, ne in interviste, non ho MAI visto su Stash atteggiamenti di credersi importante, che lui sta sempre preparando sorprese per i fans, ringraziando tantissimo per tutto quello che facciamo per lui, rispondendo ai messaggi di Facebook e seguendo fans su Instagram(per esempio a me segue), poi sta sempre a dire che lui non si ritiene per niente bellissimo anche se tutti se lo cantano ai concerti ecc, che non ci crede ancora che si stia avverando il suo sogno… Che poi i The Kolors sono tre ragazzi che venivano quasi dal nulla e sempre sono stati umili; se non fossero andati ad Amici starebbero a Londra provando a guadagnarsi li la vita da soli, suonando in localini come hanno fatto per anni, e adesso che hanno diventato essere famosi grazie ad Amici ed è stata la sua grande opportunità non la sprecherebbero “tirandosela”. Boh lo so che ho scritto tanto ma vabbè, passo di continuare a discutere su di questo..

  84. Tra tutti quello che più mi piace è Scott *.* bellissimo…poi anche il fidanzato di lady Gaga mi piace tanto tanto tanto ehehehe…se posso aggiungere un altro alla lista dei maschi più sexy c’è anche Henry Cavill *.* un bonario da paura 😀 ciao cliooooooooo <3

  85. Concordo…bellissimo, e sicuramente un bravo ragazzo…peccato che non ci sia più, quando guardò i suoi film mi rattristo all’istante

  86. Sinceramente i Franco non mi piacciono, forse sono controcorrente…
    Stash non stiamo neanche a parlarne…. tutto gengive e denti!!!!
    Tra questi aprezzo Eastwood Jr… ha un fascino incredibile.
    Se invece devo nominare un figo figo allora dico Chris Hemsworth senza pensarci due secondi!! =D

  87. auguriamo buona fortuna a tutti, Stash, piace molto anche a me…
    quand’ero ragazzina, mi piacevano molto gli uomini coi capelli lunghi, non ho mai amato molto la barba, ma nei sondaggi, si dice che gli uomini con la barba, siano i più affidabili, nei rapporti di coppia…
    i miei genitori, mi hanno insegnato l’ordine e la pulizia, e cosa molto gradita è oltre all’aspetto, una mente vivace, aperta, disponibile, generosa, altruista
    w i maschi

  88. Cioè. Tu sei andata alla premiere di Crimson Peak. E c’erano gli attori. Tutti tutti? Anche Tom Hiddleston? XD

  89. Sarà “femminile” come dite(anche se secondo me no) ma almeno non è il tipico belloccio, ha una bellezza speciale e diversa a quella di altre persone, quindi forse non vi sembra bello per questo, ma tanta gente pensa che è molto bello.

  90. E’ il nuovo volto di Hugo Boss, protagonista della saga della Roth Divergent, mi sa più di uomo anche se è giovane. Ma quelli sopra mi sanno proprio di insipidi.

  91. E’ il nuovo volto di Hugo Boss, protagonista della saga della Roth Divergent, mi sa più di uomo anche se è giovane. Ma quelli sopra mi sanno proprio di insipidi.

  92. Intendo sia il film della disney che la fiaba dei fratelli grimm. mi sembra che la strega lo uccida una volta scoperto l’inganno. magari però mi sbaglio eh!

  93. Matt Bomer è stupendo…peccato solo che come si dice dalle mie parti “E’ bello ma non balla……”

  94. Io ho amato il film “La risposta è nelle stelle” e mi sembrava conosciuta la faccia dell’attore protagonista, ora ho scoperto che è il figlio di Clint Eastwood, di cui ho guardato moltissimi film grazie a mio padre. Credo che sia l’unico che mi piace davvero 🙂

  95. Ovviamente no! Io mi sono basata unicamente sull’aspetto fisico poichè da una foto vedi solo quello, poi non so, se tu vedi altro dimmi il tuo metodo -.-”
    A me (=opinione mia = NO verità assoluta) non piacciono particolarmente insieme, tutto qua.

  96. il mio metodo è semplicemente non giudicare qualcuno “meritevole” o “sprecato” per la persona con cui decide di avere una relazione, che ci si basi sull’aspetto fisico o su chissà che altro. È una questione che ha poco a che fare con l’opinione personale 🙂

  97. Sarò sicuramente strana io ma dei “bonazzi” di solito ce ne sono pochi che mi ispirano davvero… Mi piacciono di più i “normali”!

  98. Possibile che nella lista sia stato inserito Ansel Elgort e non Theo James?!?! Mi spiace…ma tra i due c’è veramente un abisso. Mai visto in vita mia un uomo tanto bello e pure affascinante (senza contate che ha pure una voce davvero “orgasmica”). Davvero nessuna di voi ce l’ha presente?!?! Ha interpretato Four (Quattro) in Divergent e sequel (Ansel Elgort è invece il fratello della protagonosta, Caleb Prior)…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here