Ciao Ragazze!

A grande richiesta ho analizzato per voi i vari look della bellissima Lily Collins che, diventata famosa sin da giovane, ha avuto sempre uno stile originale, semplice e, secondo me, molto raffinato!

Se volete saperne di più di questa giovane e brava attrice, allora leggete oltre!

lily-collins-hd-pictures

Lily è una figlia d’arte: vi dice niente il nome Phil Collins? Se non vi accende nessuna lampadina la famosissima In The Air Tonight forse vi ricorderete qualche canzone del film Disney Tarzan! Beh, capite bene che allora non è così incredibile pensare Lily, a soli due anni, sia stata scelta per la serie tv ‘Growing Pain‘, consacrandola al successo!

Crescendo, la sua vera passione diventa il teatro per poi scoprire di amare il giornalismo, scriverà infatti per testate come Elle, Teen Vogue, Seventeen e Los Angeles Times. Decide quindi di frequentare la University of South California con specializzazione in giornalismo.

lily-collins

Ma nel 2007 avviene una svolta: viene scelta da Chanel per indossare un loro abito al Ballo delle Debuttanti e da quell’anno riceverà più attenzioni e riconoscimento: nel 2008 è per Glamour “modella dell’anno” e posa per una loro copertina, nel 2009 vince il premio “Newest Red Carpet Correspondent” e comincia ad ottenere piccoli ruoli in serie tv.


Lily-Collins--Yo-Dona-Magazine-2014--04-720x1007

La svolta cinematografica invece avviene nel 2009, anno in cui recita nel film “The Blind Side“. Seguiranno poi: Priest, la saga Shadowhunters, Abduction, Biancaneve, Stuck in Love e recentemente nella commedia romantica Scrivimi Ancora.

E, negli ultimi anni, si è avvicinata molto al mondo della bellezza, sfoggiando sempre look inaspettati e originali, lanciando trend e diventando una vera icona! Ora è addirittura una delle muse di Lancôme!

6793028-free-lily-collins-wallpaper

Ma passiamo ad analizzare tutti i suoi bellissimi look!

MAKEUP NATURALE

Lily ha ammesso più volte di amare particolarmente il make-up e l’universo beauty! Anche per questo, spesso punta su trucchi intensi ed elaborati, con colori originali che non possono passare inosservati!

A volte però, sceglie di mostrarsi con look molto più naturali e, ho notato, opta sempre per la stessa soluzione: una base molto luminosa, tanto mascara e le sue inconfondibili e iconiche sopracciglia! Sono il suo segno distintivo e, pur essendo apparentemente “selvagge”, sono sempre perfettamente pettinate e curate, in modo che le incornicino lo sguardo donandole profondità e quell’aria da diva di altri tempi che amiamo tanto di lei! A questo aggiunge un velo di blush color pesca, un leggerissimo contouring e un rossetto che va dal rosa malva naturale al color carne-beige.

Lily-Collins-Lancome-Collection-2013

World premiere of 'Love, Rosie'

lily-collins-visits-extra-at-universal-studios-january-2015_1

Lily-opted-casual-hairstyle-nude-lips-while-Miami

MTE5NDg0MDYzMzk0NjYxOTAz

MTMxMDM0MTM3NzE1ODQxNTAy

MAKEUP OCCHI

In moltissime occasioni preferisce puntare sullo sguardo e lo fa con smokey eye sfumati alla perfezione che, di solito, vanno dai colori nero-grigio ai taupe-marrone. Il tutto per rendere i suoi occhi più grandi e uno sguardo intenso!

2015+Vanity+Fair+Oscar+Party+QNBoD2GAwdzl

Solitamente porta l’ombretto sfumato anche sulla palpebra inferiore e matita color burro nella rima interna.

4063-lily-collins-attends-the-chanel-500x0-1

Ama anche gli smokey allungati verso le tempie che le rendono l’occhio allungato e molto sexy.

lily collins makeup

lily-collins-hair-5-500x750

lily-collins-hair2

lily-collins-oscars-2013-updo-h724

Se volete invece scoprire quali sono i suoi look migliori quando decide di puntare tutto sulle labbra e quali sono i suoi prodotti preferiti, allora girate pagina!

87 COMMENTI

  1. Buongiorno mi piace molto il padre come cantante lei la conoscevo solo di vista carina , figlia di …porte spalancate ovviamente !! Nessuno dei figli delle celebrities che voglia fare il medico o il pizzaioio eh …tutti con l’arte nel dna !!

    x il look la preferisco nei toni naturali le donano di più mcon i rossetti scuri sembra più vecchia della sua etá ,infatti non li amo in generale su nessuna ,meglio semmai unbel rosso classico o il CherryLush di Tom Ford che trovo stupendo e molto portabile all day long.

  2. Niente…quei sopraciglioni non mi piacciono proprio!siamo al limite del monociglio dai!!sarebbe anche carina ma si vedono solo sti cosi neri… e sulla foto col colletto bianco è identica alla figlia di Fantozzi!!!

  3. Un giorno riuscirò a rifare questo trucco.. Devo solo trovare Francesca Tolot e chiederle i prodotti che ha usato!! Tipo il magnifico rossetto…

  4. Nn la conosco molto (tranne x biancaneve) cmq quando l’ho vista nei vari post mi è sembrata abbastanza particolare..mi piace quando punta sulle labbra (beata lei xke sembra che stia bene con tutti i colori) xo la apprezzo ancora di più quando punta sugli occhi con un bel trucco che c’è e si vede finalmente!!:-) il prossimo coolspotting su rihanna?

  5. Sì vabbe hai un papà famoso,la strada spianata, puoi fare una vita di lusso ed avere una carriera che ti frutta un sacco di soldi ci credo che nessuno faccia qualcosa di diverso XD almeno xo ha fatto anche la giornalista

  6. Ciao, anche a me non piacciono le sue sopracciglia!
    A volte sembra una bella ragazza, soprattutto quando ha i capelli sciolti… Ma quando ha i capelli raccolti, o peggio, tagliati corti tutta la mia attenzione è su quelle sopracciglia nerissime.
    Se ci penso però non riesco a immaginarla con le sopracciglia più sottili

  7. saranno pure iconiche ma a me quelle sopracciglia non piacciono proprio, sono davvero troppo grosse, ma soprattutto non mi piacciono i peletti al centro! per il resto la trovo molto carina, la preferisco con labbra nude e smokey marrone e i capelli raccolti!

  8. stavo pensando la stessa cosa, è una bella ragazza, ha degli occhi bellissimi, ciglia lunghe (o perenni ciglia finte?) ma quei soppraciglioni fanno addirittura ombra a qualsiasi trucco! e poi, se proprio ti vuoi tenere le sopracciglia folte, depilale nella parte centrale almeno….quello proprio non si può vedere!

  9. esatto! se facesse il medico, sarebbe la figlia di phil collins, ma non le servirebbe a niente. Così ha la strada spianata, mastica arte fin dalla culla…..chi si sbatterebbe per fare il medico, o altra professione cazzuta?

  10. Ma sto tanto decantato mascara Lancome… perchè costa un sacco. Lo vorrei provare anch’io, ma 30€. mi sembrano davvero tanti…. dato che poi a me non durano più di tanto……
    Qualcuna ha usato “ciglia sensazionali”. Per tutto settembre è in offerta da Tigotà e volevo andare ad acquistarlo.

  11. In alcune foto, ha delle sopracciglia inguardabili. In altre sta bene.
    Non ho mai visto né un suo film, né altro, magari é brava.
    Mi piace con le labbra belle colorate, ma non la trovo cosi carina. Temo che se nn era la figlia di…. , Chanel, non l’avrebbe propio selezionata in un casting.

  12. Clio GRAZIE! Io AMO alla follia Lily, mi piace moltissimo fisicamente, ma è anche una ragaza col cuore d’oro. Probabilmente perchè ho sempre adorato suo padre. Quando ero piccola (10-11 anni, ora ne ho 20) era stato organizzato un concorso di canto a livello nazionale, e i finalisti avrebbero partecipato a un progetto in cui sarebbero stati seguiti da Phil Collins in persona. Inutile dire che è diventato subito il mio sogno – purtroppo per alcuni problemi non ho potuto partecipare. Qualcuno si ricorda di questo concorso? 😀
    Ad ogni modo trovo Lily davvero stupenda, di una dolcezza rara. Su instagram i suoi messaggi sono sempre pieno di affetto e ispirazione. Brava Lily!

  13. Mettete una matita in verticale e al lato del naso: in questo modo vedrete se è il caso di togliere qualche peletto nella parte interna delle vostre sopracciglia.
    Mi pare che di questo consiglio se ne freghi. Secondo me vuole scimmiottare Audrey Hepburn, anche lei con sopracciglia spesse, ma molto ben curate rispetto alle sue, in certe foto proprio selvagge. La trovo molto carina, anche se certi suoi look un po’ infantili non li metterei mai. Audrey era fine, certo non sexy, ma una donna adulta. Lei ha un non so ché di bambinesco.

  14. No dai… Qualcuno che fa professioni normali c’è. Solo che essendo professioni normali, sarà sconosciuto e non ne conosciamo il nome. Insomma se tutti i fgli di seguissero le orme dei padri… Aiuto!

  15. Finalmente una bella ragazza che si distingue da quella massa di attrici e modelle tutte uguali!!! se poi è in grado anche di scrivere, sa recitare bene, (almeno on biancaneve, non ho visto gli altri film ) sa far parlare di sé senza fare scandali è una vera rarità!

  16. Bellissimo trucco e bellissimo rossetto! Il nude un po’ perlatino come questo è stupendo.
    Una volta avevo un rossetto confezionato come un gloss della gemey (poi maybelline) di un colore simile: unico nude della mia vita portato fino alla fine.

  17. Io la trovo un’icona di stile e di bellezza. Non saprei che altro aggiungere.. mi piace moltissimo! E devo dire che seguendola anche su Instagram mi da l’idea di essere anche una persona molto sensibile e con una personalità artistica!

  18. A me piacciono, in generale, le sopracciglia grosse e le sue come spessore mi piacciono, peró ammetto che l’avrei preferita se avesse tolto qualche peletto, sono un po’ troppo vicine.
    Ció non toglie che è davvero una molto carina, trovo belli i visi con i lineamenti delicati :).

  19. Lei è molto carina ma devo dire che la preferisco quando è acqua e sapone piuttosto che quando è più truccata! La preferisco con la faccia da bambina!per i capelli stessa cosa sta molto meglio quando li ha al naturale sciolti!

  20. Si, tesoro, sei raffinata, di una bellezza particolare, anche se sei figlia d’arte, te la sai cavare. Ma, ti prego! Sembra che hai il monociglio! Quei maledetti peli al centro, levali! Anche con il rossetto più bello, non riesco a non fissarli!

  21. Adoro il padre (ma dai) e lei la trovo graziosa nonostante le succeda quello che succede anche a me a volte, in alcune foto si vedono solo le sopracciglia scure e spesse! Comunque mi piace molto sia con trucchi naturali che con look più strong, inoltre, non linciatemi, in alcune foto con i capelli raccolti mi ricorda quasi Audrey!

  22. Adoro il padre (ma dai) e lei la trovo graziosa nonostante le succeda quello che succede anche a me a volte, in alcune foto si vedono solo le sopracciglia scure e spesse! Comunque mi piace molto sia con trucchi naturali che con look più strong, inoltre, non linciatemi, in alcune foto con i capelli raccolti mi ricorda quasi Audrey!

  23. Adoro il padre (ma dai) e lei la trovo graziosa nonostante le succeda quello che succede anche a me a volte, in alcune foto si vedono solo le sopracciglia scure e spesse! Comunque mi piace molto sia con trucchi naturali che con look più strong, inoltre, non linciatemi, in alcune foto con i capelli raccolti mi ricorda quasi Audrey Hepburn!

  24. Mi piace molto con i trucchi più carichi perchè probabilmente le tolgono quell’aria da bambina, ma le sopracciglia così … no ! Va bene averle spesse e definite ma così secondo me è troppo ! Le sopracciglia finissime non donano a nessuna così come queste stile monociglio che vanno ora di moda…

  25. ma togliere quei “peletti” di troppo al centro delle sopracciglia no eh!?!
    sarebbe mille volte piu’ carina!!!

  26. secondo me queste maledette sopracciglia grosse la incupiscono e invecchiano.
    a parte questo mi sembra molto carina, elegante, sobria. 🙂

  27. A me lei piace moltissimo! Adoro il suo stile e il suo modo di truccarsi: insieme a Emma è la mia fonte di ispirazione per truccarmi perché abbiamo dei tratti comuni (pelle chiara, occhi nocciola chiari, labbra carnose e il viso allungato). Mi piace sia con i make-up naturali che con le labbra in primo piano, con gli occhi troppo carichi riscontro il mio stesso problema: non mi convince al cento per cento 🙂

  28. A me lei piace molto, una delle poche che si distingue dalla massa (insieme ad Emma Watson) e ora che so che faceva la giornalista per Vogue, Elle… mi piace ancora di più! I suoi sopracciglioni mi piacerebbero di più se fossero più curati, ma la trovo ugualmente molto carina e sopratutto fine… in alcune foto mi ricorda molto Audrey (specialmente con i capelli corti o raccolti). Per il prossimo coolspotting direi Vannessa Hudgens!!

  29. Look naturale, Look intenso, tutto! La adoro (anche il suo ragazzo… 😉 OTP) e per favore, lasciate in pace le sue splendide sopracciglia! Adoro pure quelle su di lei! 😀

  30. Scusate, ma io queste sopracciglia non le posso vedere… va beh il trend delle sopracciglia folte, ma così è veramente troppo…

  31. Trovo che Lily sia veramente una bellissima ragazza, gli occhi sono la parte del viso che preferisco, ma le sopracciglia così folte non si possono vedere, ok che non le voglia ritoccare, ma le danno un aria troppo mascolina, sopratutto quando se le lascia molto attaccate al centro tipo ali di gabbiano XD

  32. Finalmente una ragazza che incarna il mio ideale di bellezza! A volte è vero le sopracciglia sono eccessive, ma nella maggior parte delle foto ha un’aria dolce e piacevole, cone delle labbra meravigliose e due occhi grandi che ti ci puoi specchiare. Bellezza naturale, esaltata in modo magistrale. WOW!

  33. Mi piace molto, da sempre. Mi rispecchia come colori e caratteristiche e mi piace ispirarmi a lei. Con i capelli tirati indietro o troppo scuri le sopracciglia risultano eccessive, ma di solito è molto graziosa e di classe.

  34. perchè la foto con quel vestito nero (pizzo??) traforato e i capelli raccolti?? mamma mia è inguardabile. Poi oltre a non piacermi fisicamente non mi piace manco come attrice .. e come al solito deve ringraziare il suo cognome .. altrimenti a quest’ora farebbe la commessa da H&M

  35. Io comunque penso che, soprattutto negli Stati Uniti, anche se sei “figlio di” poi devi dimostrare di avere delle capacità. Senza dubbio essere figlio di un personaggio famoso aiuta, specialmente all’inizio, ma se sei un incapace difficilmente avrai successo. In Italia è diverso, invece mi sembra che all’estero un po’ di meritocrazia esista.
    Poi non è detto che i figli delle star abbiano sempre vite felici:
    http://www.ilgiornale.it/news/interni/quei-figli-delle-star-morti-overdose-genitori-famosi-1008538.html

  36. Si sono d’accordo con te, va bene le sopracciglia folte e scure, ma i peli al centro si devono togliere, basta un pelo 🙂 e sembra che ha il monociglio e questo no, è troppo! 🙂

  37. Mi associo al coro contro le sopracciglia. Mi piace che Lily sia diversa, ma non approvo proprio la parte centrale così incolta… a volte, poi, quando sono troppo spesse le rovinano il trucco. Va bene diventare iconica per questo (sarebbe come levare il neo a Cindy Crawford!!!) ma in alcune occasioni avrebbe potuto valorizzarsi di più… 🙂
    Prossimo coolspotting…FRANCESCA CHILLEMI??? :):)

  38. La trovo molto bella, ma.come hanno già detto altre, in alcune foto, le sopracciglia sono veramente troooooppo…due spinzettate in mzzo, giusto due peletti, no?

  39. Nn saprei se in America la situazione sia migliore o peggiore, xo è vero che i figli dele star hanno la strada spianata x il successo e la vita lussuosa (nn ho detto felice) e che x ora nn ho mai sentito un solo figlio che faccia il medico/notaio..

  40. Molto carina, ha un viso molto armonioso e mi piace che punti sulle labbra, i rossetti di tonalità intense le stanno veramente bene… peccato per quelle sopracciglia fuori misura, non riesco proprio a capire cosa centrino quei due cespugli in mezzo a un look che sarebbe altrimenti molto aggraziato e fine. Non sono a favore delle sopracciglia ultra sottili, però a tutto c’è un limite (e con Cara direi che è stato superato)

  41. Ma no dài io la trovo incantevole, le sopracciglia folte le esaltano gli occhi sembra quasi una giovane Liz Taylor!

  42. Come la giri la giri, è sempre molto carina! Forse l’unico look che non mi piace è coi capelli completamente tirati indietro e legati. Meglio che si notino i capelli.
    Fa piacere vedere che abbiamo in comune l’amore per Epatant, il bellissimo ombretto color cimice 😀

  43. è bellissima, occhi, sopracciglia, capelli, trucco e abbigliamento. incantevole. magari ci mostrarssimo tutte per come siamo.

  44. Jamie Campbell Bower, attore e cantante della band Counterfeit. Si sono conosciuti sul set del film Shadowhunters – Città di ossa! ❤️

  45. secondo me e’ molto carina e le sopracciglia sarebbero bellissime SE facesse un po’ di spazio sopra al naso.. in alcune foto, come in quella di Lancome, sono più distanziate e lei sembra subito più giovane. va bene avere le sopracciglia folte ma il monociglio no, su!!

  46. Lei é bellissima, ma le sopracciglia proprio non riesco a promuoverle. Troppo vicine soprattutto e, x quanto non ami le sopracciglia sottili, credo vadano sfoltite. Uno smokey eye scuro con sopracciglia del genere poi, fa l’effetto “pestata” di sicuro!

  47. Mm non so davvero scegliere se la preferisco con le labbra o con gli occhi carichi…davvero bella e stilosa in entrambi i casi 🙂 che fortuna avere quelle sopracciglia…vero Clio??

  48. preferisco non pensare al fatto che possa esserci qualcuno a cui il nome Phil Collins non dice niente XD

  49. Clioo, dopo il post su Emma Watson (che è la mia preferita), mi hai resa felice con questo su Lily Collins. Trovo che sia una ragazza davvero bella e che sa contraddistinguersi senza risultare volgare, adoro i suoi trucchi e i suoi outfits e, anche se potrebbe togliere qualche peletto centrale alle sopracciglia per renderle leggermente meno vicine, credo sia comunque incantevole.

  50. Mi piace tanto Lily,anche se a mio gusto e parere personale,preferisco le sopracciglia più fine.. però d’altra parte è la sua particolarità!
    Mi piace forse un pò di più con gli occhi carichi..e mi piace sia con i capelli corti che lunghi! Promossa Lily (Y)

  51. Io capisco tutto. Soprattutto questa moda delle sopracciglia folte ma porca miseria falla un po di pulizia! Sono informi e al limite del tratto unico…. Mi dà un fastidio immane questa attrice solo per questo. Bah

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here