Ciao Ragazze!

A grande richiesta ho analizzato per voi i vari look della bellissima Lily Collins che, diventata famosa sin da giovane, ha avuto sempre uno stile originale, semplice e, secondo me, molto raffinato!

Se volete saperne di più di questa giovane e brava attrice, allora leggete oltre!

lily-collins-hd-pictures

Lily è una figlia d’arte: vi dice niente il nome Phil Collins? Se non vi accende nessuna lampadina la famosissima In The Air Tonight forse vi ricorderete qualche canzone del film Disney Tarzan! Beh, capite bene che allora non è così incredibile pensare Lily, a soli due anni, sia stata scelta per la serie tv ‘Growing Pain‘, consacrandola al successo!

Crescendo, la sua vera passione diventa il teatro per poi scoprire di amare il giornalismo, scriverà infatti per testate come Elle, Teen Vogue, Seventeen e Los Angeles Times. Decide quindi di frequentare la University of South California con specializzazione in giornalismo.

lily-collins

Ma nel 2007 avviene una svolta: viene scelta da Chanel per indossare un loro abito al Ballo delle Debuttanti e da quell’anno riceverà più attenzioni e riconoscimento: nel 2008 è per Glamour “modella dell’anno” e posa per una loro copertina, nel 2009 vince il premio “Newest Red Carpet Correspondent” e comincia ad ottenere piccoli ruoli in serie tv.

Lily-Collins--Yo-Dona-Magazine-2014--04-720x1007

La svolta cinematografica invece avviene nel 2009, anno in cui recita nel film “The Blind Side“. Seguiranno poi: Priest, la saga Shadowhunters, Abduction, Biancaneve, Stuck in Love e recentemente nella commedia romantica Scrivimi Ancora.

E, negli ultimi anni, si è avvicinata molto al mondo della bellezza, sfoggiando sempre look inaspettati e originali, lanciando trend e diventando una vera icona! Ora è addirittura una delle muse di Lancôme!

6793028-free-lily-collins-wallpaper

Ma passiamo ad analizzare tutti i suoi bellissimi look!

MAKEUP NATURALE

Lily ha ammesso più volte di amare particolarmente il make-up e l’universo beauty! Anche per questo, spesso punta su trucchi intensi ed elaborati, con colori originali che non possono passare inosservati!

A volte però, sceglie di mostrarsi con look molto più naturali e, ho notato, opta sempre per la stessa soluzione: una base molto luminosa, tanto mascara e le sue inconfondibili e iconiche sopracciglia! Sono il suo segno distintivo e, pur essendo apparentemente “selvagge”, sono sempre perfettamente pettinate e curate, in modo che le incornicino lo sguardo donandole profondità e quell’aria da diva di altri tempi che amiamo tanto di lei! A questo aggiunge un velo di blush color pesca, un leggerissimo contouring e un rossetto che va dal rosa malva naturale al color carne-beige.

Lily-Collins-Lancome-Collection-2013

World premiere of 'Love, Rosie'

lily-collins-visits-extra-at-universal-studios-january-2015_1

Lily-opted-casual-hairstyle-nude-lips-while-Miami

MTE5NDg0MDYzMzk0NjYxOTAz

MTMxMDM0MTM3NzE1ODQxNTAy

MAKEUP OCCHI

In moltissime occasioni preferisce puntare sullo sguardo e lo fa con smokey eye sfumati alla perfezione che, di solito, vanno dai colori nero-grigio ai taupe-marrone. Il tutto per rendere i suoi occhi più grandi e uno sguardo intenso!

2015+Vanity+Fair+Oscar+Party+QNBoD2GAwdzl

Solitamente porta l’ombretto sfumato anche sulla palpebra inferiore e matita color burro nella rima interna.

4063-lily-collins-attends-the-chanel-500x0-1

Ama anche gli smokey allungati verso le tempie che le rendono l’occhio allungato e molto sexy.

lily collins makeup

lily-collins-hair-5-500x750

lily-collins-hair2

lily-collins-oscars-2013-updo-h724

Se volete invece scoprire quali sono i suoi look migliori quando decide di puntare tutto sulle labbra e quali sono i suoi prodotti preferiti, allora girate pagina!