Ciao Ragazze!

La scorsa settimana vi avevo mostrato i look dei primi giorni che hanno sfilato nel prestigioso red carpet della Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno. Oggi voglio analizzare con voi i makeup delle attrici che hanno meravigliato tutti in questi ultimi giorni e che si sono distinte per la loro eleganza, raffinatezza e bellezza.

Se siete curiose e volete sognare un po’, allora leggete oltre!

IMG_9016

ELISA SEDNAOUI:

Elisa, la bellissima madrina della Mostra era come sempre divina in quest’abito con corpetto prezioso e gonna a frange. Questa volta, trattandosi di un red carpet nel tardo pomeriggio ha optato per un vestito Burberry Prosum alle caviglie invece che il solito lungo.

IMG_8249

IMG_8257

Mi piace molto il makeup: tutto sui colori marroni e caldi dell’abito ad accentuare la sua pelle perfetta e il suo sguardo intenso. Sulla palpebra hanno stesso un ombretto opaco color biscotto dai toni caldi mentre sulla piega dell’occhio un marrone più scuro, hanno poi sfumato una matita nera per un look soft, anche portata sulla palpebra inferiore. Sulle labbra un nude sui toni del pesca ed una pelle luminosa e scaldata sugli zigomi da una terra aranciata.

IMG_8280

IMG_8278

AMBER HEARD:  

IMG_8488

IMG_8455

La bellissima Amber indossava un lungo abito fiorito di Alexander McQueen sul red carpet della prima di “The Danish Girl”, film nel quale ha recitato. Il suo look era molto elaborato: un raccolto intrecciato ‘a cresta’, un makeup che metteva in risalto lo sguardo ed un abito maestoso!

Come potete vedere nelle prossime foto, il makeup occhi è molto elaborato e direi sfumato e reso alla perfezione. Hanno realizzato uno smokey che partiva dall’anglo interno con un oro pieno di glitter fino ad arrivare alla parte più esterna della palpebra con un bel marrone scuro, poi portato anche sulla palpebra inferiore. Per non rendere gli occhi troppo ‘piccoli’ hanno saggiamente applicato la matita color burro sulla rima inferiore interna e ciglia lunghe e voluminose.

IMG_8463

IMG_8483

La pelle era molto luminosa e scaldata da un blush aranciato. Sulle labbra un rossetto rosa dal finish semi opaco, molto simile al colore naturale delle sue labbra. Hanno decisamente scelto di puntare tutto sullo sguardo!

IMG_8501

IMG_8760

ALICIA VIKANDER:

IMG_8555

La bella e abbronzatissima Alicia ha optato per un abito Louis Vuitton per la premiere del suo film. Anche per lei abito lungo e uno smokey tutto sui toni del marrone freddo e grigio poi portato all’esterno con un tocco di ombretto nero opaco, pelle perfetta, abbronzata e luminosa e brush rosa steso in modo leggero.

Sulle labbra rossetto opaco rosa che dava vitalità al viso, contrastando così l’abbronzatura e lo smokey scuro.

IMG_8575

Un bel dettaglio aggiunto al suo look è la matita metallizzata color oro sulla rima interna inferiore, ad illuminare lo sguardo!

IMG_8596

 

Ragazze, se volete vedere i prossimi bellissimi look, allora girate pagina!