Ciao a tutte!

Oggi vogliamo mostrarvi la nuova collezione che Olivia Palermo, It girl e modella di successo, ha realizzato per il Brand di bellezza Ciaté. Annunciata come nuova direttrice creativa, ha voluto ampliare la sua influenza nell’azienda creando non solo smalti dalle boccette meravigliose ma anche una linea di trucco tutta da scoprire.

Se siete curiose di vedere di quali prodotti si tratta e perché per lei dovrebbero essere quelli ‘essenziali’ per ogni donna, allora leggete oltre!

1439304019-hbz-olivia-palermo-embed

La bellissima Olivia Palermo ha lanciato proprio qualche settimana fa la sua nuova ed inedita collezione makeup per il marchio Ciaté, molto famoso per i suoi smalti e con il quale aveva già collaborato per la creazione di boccette e colori in edizione limitata.

olivia-palermo-creative-director-ciate-january-2015

Questa volta però hanno deciso di allargare la collezione, componendo una linea di makeup che secondo Olivia raccoglie in sé gli indispensabili di ogni donna e comprendono: una palette, quattro rossetti, tre smalti, un duo blush-terra in due colorazioni e due matite occhi.

E, ovviamente, il packaging è elegante e sofisticato.. proprio come la bellissima Olivia!

exclusive-olivia-palermo-ciate-london-makeup-collection-01

La palette, che si può per ora solo pre-ordinare, si compone di 8 ombretti: un oro chiaro metallizzato, un verde militare, un beige rosato opaco, un color rame metallizzato, un bianco perlato per illuminare, un bel marrone cioccolato caldo, uno più freddo ed opaco, un bel vinaccia opaco e un color burro opaco da utilizzare come base per i look più semplici.

Inutile dire che, a primo occhio, ci piace moltissimo! Ha voluto raggruppare in una sola palette quelle che per lei sono le tonalità essenziali, che possono stare bene a tutte e che possono essere utili sia per chi vuole realizzare un trucco molto neutro, che per chi vuole un tocco di colore ed originalità.

tumblr_nsys74ZkTQ1trd3zao4_1280

Sempre per gli occhi ha realizzato due matite che possono essere utilizzate nella rima interna superiore ed inferiore, oppure per creare una linea sfumata per un look soft. Sono presenti due colori: il classico nero e un viola scuro.

20950569778_e048a77483_o

Per la base invece ha pensato ad un duo blush-terra che potesse essere comodo e funzionale ed è stato realizzato in due colorazioni, adatto quindi sia per chi ha la carnagione chiara che per chi ce l’ha più scura ed olivastra.

gallery-1439234625-hbz-olivia-palermo-makeup-06-e1439484672858

Per la labbra invece 4 rossetti: ha riassunto così le sua tonalità preferite in assoluto, da indossare sia per il giorno che per la sera. Si tratta di una formula opaca molto idratante e cremosa ma allo stesso tempo long lasting e i colori sono: un color rosa malva, uno color carne, un nude beige e un rosso scuro super intenso.

gallery-1439234584-hbz-olivia-palermo-makeup-05

Per le mani invece tre tonalità del tutto inedite: un rosa molto chiaro tendente al nude, un rosso acceso e un bel color corallo. E, anche questi, si possono acquistare in bellissime confezioni che li fanno sembrare dei piccoli tesori!

Olivia_Palermo_x_Ciat_London_Nail_collection

ciate-london-x-olivia-palermo-spring-2015-collection-polishes

Dalle prime review trovate sul Web gli smalti sembrano avere un colore pieno e durano a lungo e anche gli altri prodotti, soprattutto i rossetti, stanno piacendo molto! E, neanche a dirlo, la maggior parte dei prodotti ora sono sold out e riordinabili tra poco sul sito ufficiale di Ciaté London.

Cosa ne pensate? Vi ispira questa collezione? C’è un prodotto in particolare che vi piacerebbe provare? Vi piace il packaging proposto? Noi pensiamo sia molto elegante, proprio nel suo stile! Fateci sapere!

Un saluto dal Team!