Ciao bellezze!

Ieri sera uno dei più importanti eventi fashion dell’anno è stato trasmesso in TV: parlo del Victoria’s Secret Fashion Show, la sfilata più spettacolare dell’anno, appuntamento fisso per milioni di spettatori. Quest’anno, a rincarare la dose, c’erano le apparizioni di Gigi Hadid e Kendall Jenner: le it-girl del momento, a fianco di modelle e Angeli. Ovviamente, a noi, però, interessa innanzitutto il trucco! E siccome il loro look è la versione sexy del no-make-up-make-up, sono certa che a molte di voi interesserà scoprire come il MUA, Dick Page, ha realizzato il loro beauty look! Allora, non vi resta che leggere il post!

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-adriana-COVER

Innanzitutto le novità: come vi avevo già annunciato, quest’anno gli Angeli sono stati più che mai!! Ben 15 delle modelle di Victoria’s Secret hanno avuto “l’onore” di sfoggiare le tanto desiderate ali. Per chi fosse una neofita nell’argomento “VS”, qual è la differenza tra chi indossa le ali e chi no?

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-Stella-MaxwellStella Maxwell, una delle new entry!

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-sane-violetSane Violet: modella, ma non Angelo!

Allora, Angels è innanzitutto una linea, la più sexy e lussuosa, del brand. E chi viene scelta per sfilare con questa linea, dotata di “ali” o sculture simili sulle spalle, sono le modelle che, si ritiene, aiutino e aumentino il prestigio e la fama del brand. È quasi un segno di riconoscimento verso i volti che rendono l’immagine di Victoria’s Secret il nido delle più desiderate e ammirate sex symbol del momento!

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-Lais-RibeiroLais Ribeiro

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-candice-swanepoelCandice Swanepoel

Ecco, quindi, per diventare angeli, normalmente, bisogna aver sfilato almeno un anno insieme alle altre modelle! L’altro grande “onore” è quello di essere scelta come volto del Fantasy Bra dell’anno, il famoso completo il cui reggiseno è realizzato da diamanti e pietre preziose. Quest’anno è stata Lily Aldridge a portare il completo-gioiello e il valore ammontava a 2 milioni di dollari! Vi sembra una follia? Beh non è niente in confronto ai 12 milioni e mezzo sfoggiato nel 2005 da Gisele Bündchen, per esempio.

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-lily-fantasy-bra

Nella sfilata si sono succeduti, come sempre, diversi temi e ciò ha permesso che si alternassero modelle in pieno stile grafica anni ’60/’70, tra gli hippie e Coachella, poi tutto fuochi d’artificio (tema sia del Fantasy Bra che dello Swarovski Outfit), in pieno stile carnevale di Rio, fino ad una gita sexy sulla neve e un tributo agli USA, tra bandiere e sport, per la linea la casa e da notte Pink. Eccovi un po’ di foto dello show!

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-hippie-love

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-hippie
Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-hippie1

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-joan-smalls1
Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-adriana-lima

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-joan-smalls.

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-maria-borges

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-elsa-hosk

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-lais-riberio

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-taylor-hill

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-alessandra-ambrosio-finale

Le più attese? Gigi Hadid e Kendall Jenner, per la prima volta sul palco di VS! Quale delle due avete preferito?

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-gigi

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-gigi

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-gigi-hadid-pink

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-kendall

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-kendall

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-kendall

A rendere lo spettacolo, poi, anche un appuntamento musicale, come avviene ogni anno, c’erano Selena Gomez (con lenti a contatto verdi!), Ellie Goulding (che ha rimpiazzato Rihanna, che teoricamente era in programma!) e The Weekend.

 Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-selena-gomez

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-taylor-selena-megan-puleri

Ma passiamo al make-up: come sempre le modelle hanno sfoggiato il più classico dei sexy-look: viso fintamente acqua e sapone, illuminato nei punti giusti, e onde morbide da vera bombshell. Il segreto per ottenere, facilmente, un look simile? Lo ha rivelato passo-per-passo il MUA alla stampa e io sono qui per rivelarvi i suoi segreti…e i suoi prodotti!

Cliomakeup-victorias-secret-fashion-show-2015-wow-moment

Siete pronte? Sono certa che il prodotto che Dick Page ritiene il più importante voi tutte possiate sostituirlo facilmente con un prodotto che avete già in casa e che ottenere il colorito sano delle modelle potrebbe essere più facile del previsto. Non ci credete? Allora non vi resta che controllare a pagina 2!