Ciao ragazze!

Abbiamo da poco visto tutti i look dei Golden Globes, ma ho visto così tanti bei trucchi tra quelli degli After-Party, le serate che le celeb si concedono dopo la cerimonia di premiazione, che ho pensato di selezionare per voi i 10 migliori, giusto in tempo per il venerdì e il sabato sera!

In più, molte celebrities (vedisi Jennifer Lawrence qui sotto), nella versione by-night stavano molto meglio! Cercate il look giusto per la vostra prossima serata o per una festa? Eccone 10 copiabilissimi pronti per voi!

ClioMakeUp-golden-globes-after-party-2016-jennifer-lawrence-prima-dopo

KALEY CUOCO

La Penny di Big Bang Theory non è mai stata la regina dei red carpet e difficilmente venivo colpita positivamente dai suoi look. Ultimamente mi sembra che stia migliorando molto, come se avesse trovato pace nei suoi repentini cambi di look dell’ultimo anno.

ClioMakeUp-golden-globes-after-party-2016-kaley-cuoco-makeup

Il look occhi marrone e concentrato ai lati esterni degli occhi servono a dare una forma allungata ai suoi occhi tondeggianti e il blush rende armonico il rossetto rosa dal finish velvet che, se no, sarebbe apparso un po’ in contrasto con l’abito rosso (dettaglio da ricordare!!).

Mi piace come sia riuscita a mettere in risalto i suoi occhi verdi grazie a questi due colori!

L’illuminante nella parte “interna” degli zigomi, vicino al naso, poi, le dà un aspetto luminoso e riposato (nonostante il contorno occhi un po’ segnato faccia pensare che non lo sia poi così tanto. Secondo tips da non scordare, quando serve ;-P).

ClioMakeUp-golden-globes-after-party-2016-kaley-cuocoAnche l’abito rosso e sexissimo le stava molto bene!

NINA DOBREV 

La bella vampira Nina Dovreb ha fatto sfoggio di uno dei suoi formidabili look. Se sui dettagli nude dell’abito si può dissentire, su trucco e parrucco non c’è proprio nulla da poter criticare!

ClioMakeUp-trucco-golden-globes-after-party-2016-nina-dobrev

Semplice ed efficace, mi pare un look perfetto da copiare per la propria serata. La sfumatura da occhi di gatta dell’ombretto metallico tortora, dà a Nina uno sguardo profondo, senza essere troppo scuro.

Bella anche l’idea di sfumare il colore, verso l’angolo interno, con un ombretto albicocca opaco e poi con uno champagne shimmer.

ClioMakeUp-trucco-golden-globes-after-party-2016-nina-dobrev-1

Bellissima anche la base satinata e illuminata sugli zigomi. Le labbra, invece, sembrano solo idratate, senza nessun prodotto!

JENNIFER LOPEZ

Avete presente quando vi ho detto che qualcuna stava meglio qui che ai Golden Globes veri e propri? Ecco, una di queste è Jennifer Lopez.

ClioMakeUp-trucco-golden-globes-after-party-2016-jennifer-lopez-1

L’abito bianco e lineare è sicuramente più semplice da portare, ma anche i capelli meno strutturati hanno aiutato. In questo modo il make-up, che era già bello, è messo in risalto nel modo giusto!!

ClioMakeUp-trucco-golden-globes-after-party-2016-jennifer-lopez

BELLAMY YOUNG

La first Lady di Scandal, Bellamy Young ha stupito con un rossetto quasi fluo e decisamente glossy, al party di Instyle. Mi sembra un buon modo per mettere in risalto gli occhi azzurri, senza caricare di nero lo sguardo: la pelle, poi, illuminatissima e le ciglia extra-long bastano per creare un look perfetto per una festa o per attirare l’attenzione sul sorriso 😉 !

ClioMakeUp-golden-globes-after-party-2016-bellamy-young

In compenso devo dire che non mi è piaciuto l’abito, poco adatto forse alla fisicità della splendida Bellamy, senza riuscire quindi a valorizzare le proprie curve.

ClioMakeUp-golden-globes-after-party-2016-belamy-young

JENNIFER LAWRENCE

Ecco chi ha davvero rivoluzionato il proprio look (in meglio!): Jennifer Lawrence. Se l’abito non è molto spettacolare, il beauty look è finalmente qualcosa in grado di esaltare la bellezza di Jennifer. Altro che chignon e rossetto démodé!

ClioMakeUp-trucco-golden-globes-after-party-2016-jennifer-lawrence

Capelli sciolti (MOLTO meglio!), rossetto nude rosato, incarnato perfetto e linea nera leggermente sfumata (probabilmente è un ombretto applicato con un pennellino piatto o angolato!) per ottenere, anche con gli occhi incappucciati, un effetto cat-eye!! Da prendere come esempio, facendo partire la codina a metà della palpebra inferiore. Davvero bella!

ClioMakeUp-trucco-golden-globes-after-party-2016-jennifer-lawrence-1

Ragazze, ho lasciato alcune delle migliori a pagina 2! Ci credereste che, in quest’occasione anche Kylie Jenner era STRA-TOP? Continuare a leggere per credere!