Ciao ragazze!

Poche sere fa si è tenuto il red carpet dedicato alle 100 persone più influenti del mondo. Chi le sceglie? La rivista più influente, è naturale: Time! Role model, attiviste, scrittici, cantanti, persone dello spettacolo e non: tutte invitate al party #Time100 dove si sono succeduti brindisi, discorsi, performance e concerti. Ovviamente a noi interessano soprattutto i look e scoprire chi sono queste donne che, sul tappeto rosso delle “most influencer” hanno primeggiato!

ClioMakeUp-donne-influenti-mondo-time-100-red-carpet-beauty-look-coverIl look di Karlie Kloss è fantastico. Indovinate perché ha scelto il viola, per il colore del suo abito?

Ariana Grande e la gonna soffice

Iniziamo con una notissima: Ariana Grande. Per Time ha cantanto in una performance immediatamente caricata su YouTube in cui la giovane ha interpretato il brano Dangerous Woman, probabilmente dedicandolo anche alle (tante!) donne invitate alla serata e selezionate dalla prestigiosa rivista.

ClioMakeUp-donne-influenti-mondo-time-100-red-carpet-beauty-look-ariana-grande-2

Ariana non si è risparmiata niente: ha scelto infatti una gonna di batuffoli di piume nere (con strascico) montata su un bustino semplice e lineare, illuminato da un collarino stile tennis.



ClioMakeUp-donne-influenti-mondo-time-100-red-carpet-beauty-look-ariana-grande

Inutile dire che protagonista del beauty look sia stata la coda di cavallo alta e lunga – come Ariana ama fare. Il trucco era poi abbastanza tipico dell’attrice, ma restando un po’ più sul sobrio. Per la serata così elegante ha infatti lascito perdere il cat-eye aggressivo, preferendo uno smokey sui toni dell’oro rosa, sfumando, a mo’ di cut-crease, un grigio lungo tutta la piega dell’occhio. Anche le ciglia finte erano leggermente meno drammatiche del solito. Che dire: in generale mi è piaciuta!

ClioMakeUp-donne-influenti-mondo-time-100-red-carpet-beauty-look-ariana-grande-1

Padma Lakshmi dai ricettari alla beneficenza

Iniziamo con Padma Lakshmi, poliedrica personalità che è passata dall’essere scrittrice di libri ricette diventati best-seller a fondare una delle principali associazioni dedicate alla ricerca, alla cura e al sostengono di chi soffre di endometriosi.

Le sue origini indiane la rendono particolarmente attraente e, il suo stile elegante e sobriamente sensuale l’hanno resa una delle regine della serata!

ClioMakeUp-donne-influenti-mondo-time-100-red-carpet-beauty-look-Padma-Lakshmi

Mi è un sacco piaciuta la scelta del fucsia, sia per l’abito che per le labbra – è stata anche molto sapiente l’idea di indossare un rossetto (stupendo!) più scuro del vestito. Bellissimo anche l’incarnato luminoso e glowing reso tridimensionale sa una spolverata di blush magenta.

ClioMakeUp-donne-influenti-mondo-time-100-red-carpet-beauty-look-Padma-Lakshmi-1

Nicki Minaj e la lezione di contouring

Inconfondibile e immancabile, a Nicki è stata dedicata anche una delle varie copertine del numero di Time in cui si annunciavano “i cento”. Provocatoria, sfacciata e determinata, Nicki non ha risparmiato una performance che si è conclusa con Anaconda dedicata al presente in sala candidato alle presidenziali Donald Trump.

ClioMakeUp-donne-influenti-mondo-time-100-red-carpet-beauty-look-nicki-minaj-1

Il look comprendeva un’acconciatura posta molto in alto sulla testa costituita da un ampio chignon intrecciato e da un incarnato su cui si potrebbe tenere una lezione di contouring pesante.

Il mio parere è che le linee e i chiaroscuri fossero troppo evidenti e poco sfumate, al punto da far sembrare Nicki in una fase precedente la fine del trucco.

ClioMakeUp-donne-influenti-mondo-time-100-red-carpet-beauty-look-nicki-minaj-18

Naturalmente non si è fatta gli scrupoli di Ariana Grande e ha indossato delle ciglia finte foltissime-lunghissime-nerissime su una lunga e importante linea di eyeliner, il quale dava definizione ad uno smokey eye color caramello che ha segnato l’intera palpebra della rapper.

ClioMakeUp-donne-influenti-mondo-time-100-red-carpet-beauty-look-nicki-minaj

Priyanka Chopra bella al maschile

Passiamo ad una celebrity che, da poco, ha fatto il grande passo: da-Boddywood-a-HollywoodPriyanka Chopra, meglio nota, in occidente, come Alex di Quantico, ha uno scettro da “Miss Mondo” sul curriculum e una chioma che può tenere in piedi da sola uno show!

Anche lei è stata scelta come uno dei volti da copertina e, per la festa di Time, non ha deluso i suoi fan: la scelta si è orientata verso un completo maschile bianco…indossato sopra solo ad una collana (Titanic-style!) che le segnava il décolleté.

ClioMakeUp-donne-influenti-mondo-time-100-red-carpet-beauty-look-priyanka-chopra

…Per la serie “I’m sexy and I know it“!!

ClioMakeUp-donne-influenti-mondo-time-100-red-carpet-beauty-look-priyanka-chopra

Per il viso ha scelto un look super-naturale, anche per in questo caso segnato da un leggerissimo contouring sfumato (a differenza di quello “scolpito” di Nicki). Potete vedere, infatti, confrontando Priyanka a Nicki Minaj, quale sia l’effettiva differenza tra un contouring fatto con i prodotti in crema e uno realizzato con prodotti in polvere, aiutandosi con dei pennelli dalle setole larghe e morbide.

ClioMakeUp-donne-influenti-mondo-time-100-red-carpet-beauty-look-priyanka-chopra-2

Caitlyn Jenner: tra Grace Kelly e Ace Ventura

Non poteva mancare quella che è stata senza dubbio una delle donne-rivelazione dell’anno! Caitlyn Jenner, nota direi ormai a tutti, non ha rinunciato al suo stile super-posh e leggermente retrò, per il party.

Anzi: citando quasi esplicitamente Grace Kelly e l’abito con collo a cuore di quel celebre shooting, Cait ha addirittura revisionato leggermente la sua solita pettinatura, finendo per incappare in un ciuffetto laterale che, piange il cuore a dirlo, fa un po’ Ace Ventura!

ClioMakeUp-donne-influenti-mondo-time-100-red-carpet-beauty-look-caitlyn-jenner-1

Il trucco, impeccabile e perfetto anche per tutte le pelli un po’ più mature, comprendeva un leggerissimo smokey sui toni del marroni (anche cercando di riprendere il colore dei capelli!) e un incarnato perfetto e scolpito da una terra dal sottotono decisamente freddo!

ClioMakeUp-donne-influenti-mondo-time-100-red-carpet-beauty-look-caitlyn-jenner

Melissa McCarthy sbocciata come un fiore

È proprio lei? La ex-cuoca di Una Mamma per Amica? Mais oui! Tra incarichi, film progetti, personaggi, ecc., per Melissa McCarthy questo è stato un anno d’oro! E, vedere come sia dimagrita in modo sano, sempre con il sorriso e quello spirito sarcastico-acidello che fa subito Sookie St. James, l’hanno resa ancora più vicina al pubblico e ai fan! Ma si sarebbe aspettata di far parte delle donne più influenti del mondo?

ClioMakeUp-donne-influenti-mondo-time-100-red-carpet-beauty-look-Melissa-McCarthy-2

Il beauty look era impeccabile e perfetto per mettere in risalto i punti forti di Melissa. Il rossetto magenta (freddo) ha messo in evidenza la dentatura super-bianca e, il blush rosa-pescato ha fatto emergere il verde dei suoi occhi definiti poi da anche chili e chili di mascara!

ClioMakeUp-donne-influenti-mondo-time-100-red-carpet-beauty-look-Melissa-McCarthy-1

ClioMakeUp-donne-influenti-mondo-time-100-red-carpet-beauty-look-Melissa-McCarthy

Pensate sia finita qui? Vi sbagliate di grosso! Non avete visto che spettacolo Krlie Kloss in copertina? Ve la vorrete mica far sfuggire!

43 COMMENTI

  1. Non riesco a farmi piacere Karlie Kloss. Non ci riesco proprio, non la trovo di questa gran bellezza e non mi piacciono nemmeno i suoi look

  2. Ho adorato i look della Chopra e di Karlie..se dovessero vincere i look io premierei loro (in primis la Chopra, gli abiti sottoveste non mi piacciono molto) in realtà però non ho idea di chi possa aver vinto poiché il gossip non è x niente il mio forte

  3. Secondo me il rossetto di Karlie Kloss è il Pupa I’m 407 (o con più probabilità il suo dupe costoso superlusso!).

  4. Io ho chiesto 1000000 volte un coolspotting su Karlie!

    Un appunto…ma nessuno controlla questa gente? Voglio dire…trovatemi le differenze tra Mia Farrow e la gattara dei Simpson! Le manca solo il carrello!
    Niky Minaj…caliamo un velo…
    Se ne salvano poche…a dire il vero nemmeno l’abito di Karlie mi ha entusiasmata particolarmente, nonostante io l’adori.
    Forse l’unica che ha dato lezioni, in questa carrellata, è davvero Melissa.
    Buona colazione!!

  5. Melissa è stupenda!!!! Elegantissima, sorridente e bellissima! Mi sono piaciute molto molto anche le due indiane (anche se, pur essendo le donne più influenti, io non le conosca) sono eleganti, ho apprezzato anche la scelta degli abiti e del loro make-up. Molto interessante anche Karlie quel vestito su di lei è una vera bomba! Abbinato a quel rossetto poi…

  6. Mia Farrow mi fa una tristezza…. Ancora devo capire perchè il suo “trascurarsi” deve essere visto come una cosa positiva e “superiore” a chi invece ci tiene – e dato l’importanza del’evento ce la mette tutta per apparire al meglio.
    Arianna Grande è sempre uguale. Lunedì o venerdì, non cambia mai. Che noia. Ma il vestito è carino tanto.
    Quel’altra con il vestito di api sta malissimo, il decolletè bruttissimo che le schiaccia tutte le tette. Anche sotto il seno fa una piega strana. O era di una taglia più piccola o doveva mettere un reggiseno di ferro.

  7. Mi perdonerai, ma ignoravo chi fosse questa donna, peraltro bellissima, fino a pochi minuti fa, la trovo di una eleganza davvero grandiosa!

  8. Ma perché Ariana Grande ha sempre sti capelli? Non sopporto la gente che non sa cambiare mai, soprattutto così giovani. E non mi piaceva quel coso al collo che la fa subito tamarra, così come il vestito, che la sopraffaceva. Non mi piace quasi nessuna delle altre, tranne la Lakshmi, il rossetto più bello di tutti e il make-up della Kloss, bellissimo

  9. a me dispiace, ma karlie kloss non la sopporto proprio….davvero,magari è la persona più simpatica del mondo, dolcissima e buona e tutto, ma onestamente ogni volta che la vedo mi sembra sempre che abbia la classica espressione da ragazza smorfiosa che si crede un gradino sopra gli altri (e idem taylor swift)
    sarà l’invidia? forse eheh 😉

  10. Ammetto che non mi sono chiari i criteri con cui vengono scelte queste donne, magari la Kloss può essere influente nel mondo della moda finché non arriva la prossima super modella. E pure le altre possono essere importanti nel loro campo, ma in generale non saprei.
    Ariana Grande per me è no, la gonna mi pare uno Swiffer gigante nero e quei capelli e makeup secondo me non la valorizzano.
    Nicki Minaj è un personaggio così, diciamo che non si distingue per il buon gusto.
    Mi piacciono la Lakshmi e la Chopra, anche se il completo bianco da uomo secondo me fa camorrista tamarro. Però bella la collana.
    Mia Farrow: va bene essere informali, ma mi sembra uno dei casi umani di “Ma come ti vesti?”.

  11. Ho letto (non so se sia vero) che quella di Ariana Grande è una parrucca perché i suoi capelli sono stati rovinati dalle tinte fatte per la serie televisiva in cui ha lavorato. È un peccato e questa acconciatura, secondo me, non la valorizza.

  12. Che rossetto indossa Karlie Kloss? È proprio bello, preferisco il matt ma il colore mi piace un sacco.

  13. A me non dispiace, ma rispetto a una delle modelle del passato come la Schiffer o la Evangelista, deve fare ancora tanta strada.

  14. Purtroppo deve indossare sempre le extension, perché la Disney l’ha obbligata per anni a tingersi per una serie tv, rovinandole i capelli

  15. Vero, Ariana Grande la trovo troppo monotona, è una bellissima ragazza ma i suoi look sono sempre uguali, sapevo che l’acconciatura fosse dovuta ai capelli rovinati dalla tinta precedente ma anche io in questo momento ho i capelli piuttosto distrutti però non sto sempre con coda ed extension, ok che non sto sotto ai riflettori però riesco a farli apparire più che passabili, ci sono una marea di acconciature che potrebbe fare con o senza extension.

  16. Come ti hanno già detto ha i capelli rovinati però potrebbe benissimo mettere parrucche o fare altre acconciature con o senza extension, ti parlo da una che ha i capelli piuttosto distrutti al momento e riesco a renderli passabili senza esser costretta ad una sola acconciatura.

  17. Sono curiosa di swatchare questo rossetto, mi piace un sacco quello della Kloss, è facile che sia uno più costoso ma se quello Pupa è un dupe ben venga.

  18. Può darsi, nell’ultimo video però l’ho vista coi capelli sciolti e ho pensato che stava mille volte meglio, non capisco la ragione della stessa eterna acconciatura, se ha le extensions le ha sia da sciolti che da legati. Mi spiace ovviamente che le abbiano fatto questo danno, ma i capelli si recuperano, soprattutto se hai dollari da investirci su

  19. Anche secondo me dopo tutto questo tempo i suoi capelli dovrebbero essere tornati “normali”, e anche io ho pensato la stessa cosa sulle extension, si vede che ormai non vuole rinunciare a un’acconciatura che è ormai la sua firma!

  20. Io adoro Gina Rodriguez, sembra una ragazza veramente simpatica e alla mano! E Karlie? Meravigliosa!

  21. L’espressione della Kloss è dovuta alla sua palpebra molto pesante, che la costringe ad alzare le sopracciglia. Se invecchierà male, sarà costretta ad una blefaroplastica per poterci vedere qualcosa. Bello il rossetto e mi piace il vestito, ma quella guancia quasi unta, per carità! Io poi adoro il viso bianco opaco e piatto quasi da geisha quindi… La Minaj mi fa schifo proprio!!! Complimenti a Mia Farrow, per la serie “ma siete tutti scemi!” Ahahhahah. Una domanda: in cosa sarebbero influenti queste signore? Ci insegnano cosa? No, perché, mi è sfuggito…

  22. Anch’io la penso come te, è un marchio di riconoscibilità. Eppure la trovo molto graziosa con i capelli sciolti

  23. Mia Farrow è mitica con quello stile 70s me ne frega ncazzo delle vostre serate (perdonate la finezza)
    Onestamente a 70 anni mi scoccerei pur’io di imbellettarmi come se non ci fosse un domani pretendendo di sembrare giovane

  24. C’è qualcosa che non funziona nel vestito di Ariana Grande, a mio parere. Forse è troppo bassa lei, per portare un abito del genere, ma le sta proprio male.
    Sulle restanti, boh, non me ne piace nemmeno una.
    Niky Minaj, orrenda. Non capisco nemmeno come possa essere inserita tra le 100 donne più influenti. Mistero.
    Non c’era sul serio niente di meglio?

  25. Ok, ma sono passati anni da quando ha smesso di fare quella tinta. I capelli dopo anni si saranno belli che ripresi!
    A meno che poi abbia una situazione così tragica da non averli recuperati, ma non possiamo saperlo. Comunque sono d’accordo: qualcosina di diverso potrebbe provarlo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here