Ciao ragazze!

Chi di voi si mette a urlare e scappa quando vede un ragno? E chi invece trema al solo pensiero dei pagliacci? Quelle che sembrano delle fobie assurde spesso sono paure molto più diffuse di quanto si possa pensare, e non risparmiano nemmeno il mondo patinato delle celebrità!

Eheh sì, anche nello star system c’è chi trema al pensiero di un temporale e chi ha addirittura paura del buio! Scopriamo dunque quali sono le più diffuse (e a volte le più apparentemente strane) fobie dei vip, che magari ci faranno sentire meno sole e ci faranno ridere un po’ di più su quelle che sono le nostre piccole, grandi paure eheh ;-)!

ClioMakeUp-Fobie-dei-Vip (18)

Un ragnooo!!!

PAMELA ANDERSON E IL TERRORE DEGLI SPECCHI

Cominciamo da una particolare fobia provata da una delle bombe sexy degli anni ’90: Pamela Anderson! Colei che con le sue curve mozzafiato e la chioma bionda platino di certo non passa inosservata, prova una paura apparentemente paradossale: quella degli specchi!

ClioMakeUp-Fobie-dei-Vip

Credits: mondodeglispiriti.wordpress.com

Pamela non solo evita accuratamente di averne in casa, ma anche di riguardare le sue performance sullo schermo: questo suo terrore tecnicamente si chiama eisoptrofobia. Le persone che ne soffrono possono provare, oltre all’ansia di vedere il proprio riflesso, anche paure legate agli specchi stessi, che secondo molte leggende e superstizioni sono legati a dimensioni sovrannaturali.

ClioMakeUp-Fobie-dei-Vip (1)

“Cosa? Se ho uno specchietto in borsa? Ehmmm…” Credits: hawtcelebs.com

Ragazze continuiamo a vedere che cosa temono i vip! Nella gallery scopriremo quali sono le paure che attanagliano le apparentemente spensierate star del cinema e della musica. Chi lo sa, magari alcune fobie che abbiano noi sono le stesse di Madonna o Keanu Reeves! Come si suol dire…mal comune, mezzo gaudio :-D!

Dai tuoni ai pagliacci, ecco a voi le fobie dei vip!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

Non è tutto ragazze, ci sono altre particolarissime fobie dei vip che dobbiamo ancora scoprire! Quelle che abbiamo visto adesso sono molto diffuse, ma quelle che troverete a pagina 2 sono veramente particolari!