Ciao ragazze!

Quanti modi conoscete per rendere i vostri occhi luminosi e farli brillare come tante stelline? Ok, gli illuminanti, gli ombretti glitterati e i pigmenti super sgargianti… Ma io in questi giorni ne ho scoperto  uno davvero assurdo, che può farvi diventare gli occhi ‘sbrilluccicosi’ come quelli dei manga… avete presente??

manga eye
ecco, mi immagino così anche quelli delle 4 vincitrici! :-)))
eyes sailor
… o anche così! :D

Ma non si tratta di lenti a contatto colorate e decorate e neanche dei famosi, scintillanti (e miei amatissimi) glitter!

tumblr_lpu0qyHzuX1qjgnf7o1_500Quello che voglio mostrarvi oggi è qualcosa di davvero rivoluzionario ed estremo, che può far letteralmente brillare gli occhi di luce propria! A mio avviso è anche un tantino impressionante!! Ecco qui:

bling

E’ una moda nata in Europa, dove a quanto pare sono stati eseguiti già un centinaio di interventi, ma che sta iniziando a prendere piede anche qui a New York. Si chiama Safesight Jewelry e ha dell’incredibile! In pratica consiste (ATTENZIONE: se siete deboli di stomaco, non leggete! :D) nel farsi applicare un micro glitter d’oro o platino a forma di cuore, stellina etc, all’interno del bulbo oculare, tramite una micro incisione. Il tutto per la modica cifra di 3000 dollari!

Si tratta (ovviamente!) di un intervento chirurgico a tutti gli effetti, eseguito da medici specializzati… insomma, non proprio una sciocchezza!Ecco il Dr. Emil Chynn del Park Avenue Laser Vision all'opera...

Ecco il Dr. Emil Chynn del Park Avenue Laser Vision all’opera…

Queste sono le immagini del primo intervento eseguito qui a New York, ed eccone delle altre:
eyeball27n-5-web

.. e la tipa che si è sottoposta a questo intervento strampalato sembra più che soddisfatta!
chynn e lucy

Qui altro che piercing gioiello all’ombelico, al sopracciglio, al capezzolo… e chi più ne ha più ne metta! Il Safesight Jewelry supera qualunque fantasia e immaginazione!

E voi che ne dite? Vi piace? Vi impressiona oppure, più semplicemente, vi fa letteralmente schifo? 😀 Come vedete le stranezze, che siano giapponesi, americane o aliene non finiscono maiiii!!! Fatemi sapere che ne pensate! besooo