Ciao ragazze!

Quanti modi conoscete per rendere i vostri occhi luminosi e farli brillare come tante stelline? Ok, gli illuminanti, gli ombretti glitterati e i pigmenti super sgargianti… Ma io in questi giorni ne ho scoperto  uno davvero assurdo, che può farvi diventare gli occhi ‘sbrilluccicosi’ come quelli dei manga… avete presente??

manga eye
ecco, mi immagino così anche quelli delle 4 vincitrici! :-)))
eyes sailor
… o anche così! 😀



Ma non si tratta di lenti a contatto colorate e decorate e neanche dei famosi, scintillanti (e miei amatissimi) glitter!

tumblr_lpu0qyHzuX1qjgnf7o1_500Quello che voglio mostrarvi oggi è qualcosa di davvero rivoluzionario ed estremo, che può far letteralmente brillare gli occhi di luce propria! A mio avviso è anche un tantino impressionante!! Ecco qui:

bling

E’ una moda nata in Europa, dove a quanto pare sono stati eseguiti già un centinaio di interventi, ma che sta iniziando a prendere piede anche qui a New York. Si chiama Safesight Jewelry e ha dell’incredibile! In pratica consiste (ATTENZIONE: se siete deboli di stomaco, non leggete! :D) nel farsi applicare un micro glitter d’oro o platino a forma di cuore, stellina etc, all’interno del bulbo oculare, tramite una micro incisione. Il tutto per la modica cifra di 3000 dollari!

Si tratta (ovviamente!) di un intervento chirurgico a tutti gli effetti, eseguito da medici specializzati… insomma, non proprio una sciocchezza!Ecco il Dr. Emil Chynn del Park Avenue Laser Vision all'opera...

Ecco il Dr. Emil Chynn del Park Avenue Laser Vision all’opera…

Queste sono le immagini del primo intervento eseguito qui a New York, ed eccone delle altre:
eyeball27n-5-web

.. e la tipa che si è sottoposta a questo intervento strampalato sembra più che soddisfatta!
chynn e lucy

Qui altro che piercing gioiello all’ombelico, al sopracciglio, al capezzolo… e chi più ne ha più ne metta! Il Safesight Jewelry supera qualunque fantasia e immaginazione!

E voi che ne dite? Vi piace? Vi impressiona oppure, più semplicemente, vi fa letteralmente schifo? 😀 Come vedete le stranezze, che siano giapponesi, americane o aliene non finiscono maiiii!!! Fatemi sapere che ne pensate! besooo

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa battaglia dei mascara
Prossimo PostEcco le cose che piacciono a meee: I preferiti di Novembre!

422 COMMENTI

  1. Nn lo farei mai…e nn lo trovo neanche normale..è inquietante…xk fare queste cose???k senso hanno???mah!!!!la pazzia dell essere umano nn ha proprio limiti…o_O

  2. Nn m piace e nn lo farei mai…..ma s puo andar sotto i ferri x cose del genere? E assurdo!!! Kiediamolo a ki purtr deve farsi operare x seri e inevitabil motivi…….!!!

  3. Io dico che forse stiamo arrivando a toccare il fondo.. alla degenerazione totale. Non di può a mio parere deturpare il corpo in un modo così orrendo. Ma scherziamo? Al limite dell’osceno, la vanità cerca di sopraffare l’uomo e riesce pure bene. Ma dai.. non sappiamo apprezzare la vita, ciò che di bello possediamo, le nostre migliori qualità… e miriamo al perfezionamento. Nettamente contro.

  4. Oh mamma mia!!! É una cosa impressionante!!! Deve essere stranissimo avere una stella o cuoricino o altre forme che brillano nell’occhio e deve esserlo altrettanto vederlo!!!
    Un bacione

  5. ohhh mamma ma fa impressione O.o ma poi + che altro a stelline nn c’entra nulla a cuoricino almeno io da grande fan di sailor moon avrei preferito le stelline 😀

  6. A me viene da vomitare, ma dove arriveremo x differenziarci??? Preferisco i glitter che posso mettere a mio piacimento.. E poi se si scoprisse fra qualche anno che fa male? Tipo cancerogeno o cose del genere?!?!?

  7. Stiamo un pochino esagerando…..io rimango con i miei ombretti super luccicosi☆☆☆☆Un bacione Clioooooooo sei sempre la migliore ****

  8. Lo trovo una cosa orribile e di cattivo gusto!! Gli occhi sono una delle cose più preziosa che possediamo. Sono molto delicati. Perché fare certe cose, lo trovo disgustoso . Non è come mettere un brillantino su i denti, che messo su dei bei denti bianchi può anche essere carino. La differenza e che il dente si può sostituire l’occhio no!!! Non approvo per niente

  9. Rifiuto l’offerta e vado avanti. Tengo le lenti a contatto per miopi e astigmatici, bastano loro a farmi brillare ! 8)

  10. Fa veramente schifo!!!!!! Io ho gli occhi super sensibili non potrei mai pensare di farmi mettere qualche schifezza nel mio bulbo oculare…. è veramente orribile come cosa!!!!

  11. poveri noi….stiamo usando tutto il possibile per rovinarci la vita CON CONSAPEVOLEZZA…è tremendo!!!!

  12. MA STIAMO SCHERZANDO?!?!!? Manco sotto tortura!!! E se poi me ne pento? uahsuahsuahsauh!!!!!! Scherzi a parte…mi sembra un’esagerazione e un rischio troppo grande solo per un vezzo. Gli occhi sono sacri… ci permettono di vedere la bellezza del mondo e degli altri, nonché la nostra, non possiamo rischiare di compromettere questo dono.

  13. nn mi piace per niente!!trovo che gli occhi si possano trasformare e rendere fantastici con tante altre cose.. mi sembra assurdo che qualcuno possa subire un’operazione per un glitter!!

  14. Che orrore!!!!!no,dico,io mi sono fatta operare agli occhi con il laser ma mai nella vita farei una cosa del genere,maiiiii!è raccapricciante…ma come fa a venire in mente a certe persone????? :/

  15. Ma vi rendete conto?? Gli occhi che sono delicatissimi….come buttare via 3.000 dollari!! Io non ho parole…non lo farei mai e poi mai! I miei occhi luccicano meglio di cosi, quando guardo mio marito!! E perme questo non ha prezzo!!

  16. Impressionante e davvero stupido! E se l’operazione andasse male e per uno stupido glitter si perdesse l’occhio? Mica così improbabile! Bah…non c’è mai fine agli eccessi..

  17. OMG! Preferisco restare fedele ai glitter… economici, sicuri e scintillanti! Fra poco inventeranno anche le lucine led da impiantare nel bulbo, così sì che gli occhi brilleranno davvero! Eheheh

  18. Mamma mia è inquietante e raccapricciante!!!!! Non sanno davvero più cosa inventare!!!! Io continuo ad amare i glitter ,sono molto più belli,non sono invasivi e costano molto meno,cosa vogliamo più??? W I glitter !!! Ciao mitica Clioooo !!!!! 😀 bacioni

  19. Per carità…. Clio teniamoci i nostri ombretti sbrilluccicosi…che sono più belli, più economici e PIU’ NORMALI!! ahahaha baciii

  20. Ahia!e poi che impressione!e poi 3000 euro??ah no investo 30euro Nell ombretto stila e come sbarluccico,dovrei essere a posto!

  21. …loro pazze da legare!!!…i medici che si sperimentano queste fantomatiche operazioni shock ancora di più…sarebbe decisamente meglio se pensassero di più a cercare soluzioni che salvino vite afflitte da malattie incurabili piuttosto che correre dietro alle pazzie di gente che problemi non ne ha…

  22. Non mi sottoporrei mai ad un intervento cos’ futile! No no no… 🙂 Poi gli occhi sono talmente delicati! mammina mia. Ciao Clio!

  23. Io direi che sia un tantino esagerato e non poco pericoloso… Gia sono rischiosi gli interventi agli occhi che vengono fatti per vere e proprie patologie… ma rischiare per una questione di estetica mi sembra assurdo… Io sono più per i cari glitter che la sera tolgo con lo struccante e non rischio di rimanere cieca sotto i ferri di un chirurgo!

  24. OMG O_o non c’è davvero limite… a me gli occhi devono brillare per l’emozione che provo, non per del metallo ficcato nel bulbo!

  25. Ritengo che sia qualcosa di molto assurdo e di molto pericoloso anche! Già gli occhi sono delicati di loro, sono fondamentali per la vita di ognuno di noi…la vista va salvaguardata e protetta da qualsiasi cosa, ed ora questi “geni” vogliono impiantarci qualcosa che brilla all’interno?? Per pura follia di egocentrismo o eccessiva bellezza??? Ma dove siamo finiti? C’è gente che purtroppo non ha il DONO della vista, ed altre persone invece ci giocano!!! Non è il “fare impressione” o qualcosa di simile, è proprio il rispetto della vita umana! E’ qualcosa di allucinante proprio!!!!!!!
    Sono scioccata…un bacione Clio :*

  26. Semplicemente disgustoso… Gli occhi sono troppo delicati e non vale la pena di spendere tutti quei soldi!!! Teniamoci i nostri bellissimi glitter!!!

  27. Poi fra qualche anno questa splendida ragazza sorridente dovrà andare dall’oculista perchè non vede più… Ma perché rovinarsi??!!! Tantissime persone ipovedenti pagherebbero miliardi per un occhio sano e questa va a metterci un cuoricino!!! Non ho parole!!!

  28. A parte il fatto che un’operazione del genere possa mettere a rischio la vista e costi una vagonata… il risultato manco si vede, se non da molto vicino!! E sinceramente se dovessi vedere dal vivo una cosa del genere, sarei davvero disgustata. Non c’è limite al peggio!!

  29. E’ sicuramente un’assurdita e personalmente non mi piace..ma a volte strano corrisponde a bello! Ciao clio:**

  30. Oh mamma! O.O letteralmente da brividi!!! Sl a pensarci, mi si gela il sangue!!! E cm se lo fanno fr loro … E chi lo farebbe, x carità! X un brillante negli occhi? Gradisco di più i soliti brillanti da mettere al collo, o al braccio o al dito!!! Orrore!!!
    Un baciuzzo Clio e complimenti a ki ha vinto x il concorso 🙂

  31. FOLLIA!!!!! Mi vengono i brividiiiiiiii…tra medico e paziente non saprei chi ha più bisogno di un bravo psichiatra!! E se l’occhio avesse qualche problema…infiammazioni o necessità reale di interventi per il funzionamento…come la mettiamo con sta baracca di mezzo?!?!?!?!?!

  32. Follie follie… Rischiare per la bellezza non ha senso secondo me. Dovremmo ringraziare di avere gli occhi per vedere, un corpo tutto sommato sano, e il cervello…ma a quanto pare non tutti lo usano bene!
    lo sguardo luccicante si vede quando una persona ama qualcuno (marito, figli, ecc), è una bellezza che viene da dentro e non ha bisogno di luccichini applicati artificialmente.
    Io sono TUTTA luccicante quando mio marito mi guarda con amore, e anche se gli altri non se ne accorgono a me basta che se ne accorga lui!
    bacissimi, Ester

  33. Non voglio offendere nessuno…ognuno con il proprio corpo fa quello che vuole…ma perché rovinarsi così?? Le mamme degli stupidi sono proprio sempre incinta…

  34. Ognuno fa quello che gli pare….ma sottoporsi ad un intervento per una cosa del genere, agli occhi poi che sono delicatissimi, la trovo una cosa assurda!

  35. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non lo farei mai!! Io ho la fobia degli occhi poi, son delicatissimiii! :'( pauraaaaaa.. ahah

  36. Uh mamma… io non avrei mai il coraggio!
    Per me gli occhi sono sacri…mi farebbe troppa paura!!
    Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  37. Semplicemente…. orrendo!! Non mi piace assolutamente! Certo che chi si è fatto questo intervento deve avere stomaco e coraggio! Comunque un bacione Clioooo e a tutte le ragazze! :**

  38. o mio dio che schifo, che impressione!!! cmq se una ragazza fa una cosa del genere è pazza, non sta bene di mente.

  39. Nn ho parole…penso ke nn mi sottoporrei mai ad un intervento per una sciocchezza!
    Suppongo ke sia anke pericoloso metterr un cuoricino nell’occhio!-_- assurdo!!!

  40. quindi con questa trovata intelligentissima una paga 3000 euro per rischiare lesioni gravissime ogni volta che si sfrega gli occhi! ma sono scemi o cosa?

  41. non mi entusiasma tanto ma comunque io non lo farei mai… ho sempre avuto paura di queste cose e di interventi 🙂 comunque hai ragione Clio tutte loro le inventano 🙂

  42. Donassero 3000 dollari a tutte le persone che avrebbero realmente bisogno di operarsi magari per riacquisire la vista, e non possono permetterselo…sarebbe molto più sensato!!!

  43. è a dir poco assurdo.. Mah, dove arriveremo? Poi spendere tutti quei soldi per una cosa brutta ( perchè secondo me di bello non ha niente ) e tra l’altro pericolosa.. Boh, poi certo ” De Gustibus” ahahahha.. Ciao Cara Clio 😉

  44. Cioè io non sono sicura di fare l’intervento quello per eliminare l’utilizzo degli occhiali e questi psicopatici spendono 3000 DOLLARI per avere un brillantino d’oro in un occhio? Ma che c…. sta succedendo alla società?
    Alla faccia della crisi poi..

  45. Aiuto! Già e’ difficile decidere di correggere un difetto della vista..andare sotto i ferri per una cosa del genere e’ da pazzi!!! Ciao Clio!!!

  46. Cioè….e se poi ti prude l’occhio?? Ma perchè non si è sottoposta ad un’intervento di rispolveramento del cervello???Forse sarebbe stato più utile!!!
    Vada per il brillantino al dente, che è carino e non danneggia….ma per far brillare l’occhio, preferisco il mio ombretto dorato con tanti glitter!

  47. Ma solo io ho pensato che questa cavolata è inutile in quanto spendi soldi non solo per un interventi assurdo, ma che non porterà i frutti desiderati in quanto solo da vicino si potrà notare questa cosa???

  48. non mi piace come idea, spendere cosi tanti soldi con il rischio di avere problemi agli occhi.
    un
    big
    bacio
    ciaoo
    clioo

  49. Come buttare 3000 euro… Cioè capisco ancora ancora la chirurgia estetica, ma in questo caso, per apprezzare il risultato devi osservare molto da vicino e molto attentamente. Proprio una cosa inutile…

  50. mmm no !! non credo che farò mai una cosa del genere, gli occhi sono sensibili!! e tu clio lo faresti ? ihihih bacio

  51. ma vi rendete conto cosa potremmo fare noi con 3000 dollari??? cosmetici a volontà <3.<3 e poi sì che gli occhi diventano a cuoricino!

  52. Sono d’accordo con te! Un coolspotting su te, Clio, sarebbe bellissimo, anche se negli anni ti ho visto provare davvero qualsiasi tipo di make up, che privilegi le labbra o gli occhi, i toni naturali o i colori più accesi! Quale “filo conduttore” usaresti??? 😀 😀

  53. devo dire che sarebbe anche carina come cosa da un certo punto di vista XD se solo non fosse, a mio avviso, assolutamente rischioso (io non mi farei mai mettere qualcosa nell’occhio, già sono miope magari divento cieca del tutto XD) e poi è costosissimo … in ogni caso io non lo farei mai, avrei paura e non ho tutti quei soldi da buttare XD e anche se li avessi … mi ci comprerei qualcos’altro XD

  54. Ma a questa gente più’ che un intervento serve in intervention! Immediata! O se vogliono andare sotto i ferri, un’ operazione per immettere del buon sale in zucca non sarebbe una cattiva scelta. Clio ma dove le trovi ??? lol

  55. È davvero disgustoso! Non solo inutile e sgradevole da vedere, ma anche pericoloso.
    Le persone non sanno più come buttar via i propri soldi e, soprattutto, come mettersi a rischio!

  56. alla follia non c’è rimedio! W i glitter e gli illuminanti e poi vogliamo proprio farci brillare gli occhi AMIAMO è il miglior glitter del mondo!

  57. Io ho paura anche delle lenti a contatto. .figuriamoci un’operazione x far brillare gli occhi. Pare che le persone non sappiano più come impiegare il tempo

  58. ma per carita’,oscena come cosa,come fa ad essere sexi una cosa cosi’ brutta,c’e’ chi ha problemi agli occhi e darebbe oro x poter vedere almeno qualcosa,e ci sono queste OCHE GIULIVE che fanno ste oscenita’,mah

  59. Ma non c è un modo migliore per spendere tutti quei soldi?? Sull’ occhio poi che è già delicato di per se…

  60. Troppo impressionante!!!! ma la gente si rende conto che ha la probabilità di perdere un occhio o avere lesioni gravi!?!? mah!

  61. Oddio peggio dei rossetti a forma di bacio,ahahah nn si scherza con gli occhi puó essere peicoloso.Meglio glitter e ombretti

  62. Io non nemmeno intenzione di fare l’operazione per la vista perchè ancora non si è certi del totale ripristino duraturo negli anni della vista figuriamoci se vado a fare una roba del genere che già con un soffio di vento mi piangono gli occhi XD

  63. vomito! è uno schiaffo morale verso la gente che si sottopone a interventi chirurgici per necessità….io non condivido assolutamente anche perche a meno che non si trattai di traumi o reali disturbi legati al proprio aspetto (e sfido che una ragazza si possa sentir turabata dal non aver una stella negli occhi) non approvo la chirurgia “estetica”…

  64. Il rispetto prima di tutto, ragazze: commenti come “mi fa schifo” e vari non stanno né in cielo né in terra. Ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio corpo e coi propri soldi e avere la libertà di parola non vi da il diritto di predicare così.
    Io personalmente non lo farei mai, ma lo trovo gradevole da vedere, punto.
    Da che mondo è mondo i gusti sono vari, le mode cambiano, si evolvono e creano scalpore e le persone educate rimangono quelle che non sentenziano ma esprimono opinioni.
    Pace e amore.

  65. Ne avevo già sentito parlare, ma non avevo mai visto il risultato. Che dire?..contenti loro!! Io sono stata operata agli occhi diversi anni fa per altre problematiche e di certo non mi verrebbe mai in mente di fare una cosa simile. Incredibile!!

  66. anch’io ho le lenti per miopi!!!! e poi sai che dolore!!!!! iihih quindi un bel NO!!!!!!!!!!!

  67. mi immaginavo già nuovi ombretti magici tipo polvere di stella,nuovi e invece sto scempio ahahah. che delusione XD

  68. No please, gli occhi no!! Ho già mille problemi tra secchezza, miopia e astigmastismo, i miei occhi non tollerano neanche le lenti a contatto, figuriamoci un’affare del genere! E poi esteticamente non è bello, anzi..

  69. non sono un amante di piercing da nessuna parte e questi mi piacciono ancora meno!! è una cosa folle… se andasse qualcosa storto durante l operazione non voglio nemmeno immaginare cosa accadrebbe!!! 1000 volte meglio i nostri amati glitter dove basta un semplice struccante per toglierli!!

  70. Ma come fa ad avere quel sorriso dopo aver sborsato 3000$? L’occhio le luccicherà pure (forse)…d’ora in poi sarà il portafoglio a piangere per lei 😛 baci Clio!

  71. e pensare che io correggo ancora gli scintillii negli occhi con photoshop…come sono out!

  72. Carino,originale…ma un po’ troppo invasivo…e prima o poi sarà anche da togliere immagino…di nuovo sotto ai ferri!!

  73. sinceramente una stramberia simile me l’ aspettavo dai cinesi, da sempre ”maestri” in stramberie del genere!!!! io neanche morta una cosa del genere!!! gia ho paura dei piercing, figuriamoci una cosa simile XD comunque loro fan cio che vogliono! finche non rompono le scatole agli altri tutto bene =) un bacio CLIO!!!

  74. ci sono delle persone che hanno talmente tanti soldi che sanno più come spenderli/sperperarli… ed ecco che nascono queste mode assurde e strampalate!!!! da non credere…. O_o

  75. e pensare che la mia oculista mi voleva operare x togliermi gli occhiali e mi sono rifiutata perchè fare interventi senza una reale necessità??…viva le lenti a contatto o anche un bel paio di occhiali!!!…e soprattutto w i glitter!!! Meglio se spendono i soldi per far stringere la vite allentata che hanno in testa!!! 😉
    Ciaoooo Clioooooooooo!!!!

  76. ma lo scopo di tutto ciò? cioè dalla descrizione mi aspettavo un mega risultato da occhi manga… invece non si vede nemmeno un tubo! 😀 3000 dollari… ma che li diano a me piuttosto!

  77. che impressione!!!! la vodka se la sono fumata! ahahaha solo un matto potrebbe mettersi un pezzo di ferro nell’occhio volutamente e anche pagando. ahahhaha certo che di cose strane non siamo mai stanchi 😉

  78. poi quando si rimuove cosa succede? comunque non lo farei mai, troppo invasivo. mi piacciono piercing, tatuaggi ma nel rispetto del mio corpo. ragazze avete visto quei geniacci che si fanno tatuare il bianco dell’occhio? quello sì che è una pratica assurda e non c’è via di ritorno. link http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2013/10/occhi-tatuati-3-770×414.jpg&imgrefurl=http://www.giornalettismo.com/archives/1175419/luomo-con-gli-occhi-tatuati/&h=414&w=770&sz=31&tbnid=d6TXFCYbDrmJEM:&tbnh=90&tbnw=167&zoom=1&usg=__a1gI1llokwNIBQ5n5Ux2hTJplqU=&docid=iIG7uB6IDX0hzM&sa=X&ei=_LecUrXTGOvnygPz9oHwCA&ved=0CDUQ9QEwAA. ciauuuu

  79. Soprattutto con le mie allergie che, anche se non si dovrebbe fare, faccio fatica a non fregarmi gli occhi..direi che anche no va, grazie lo stesso all’illustre Dr. Chynn che ci avrà passato notti insonni a studiare sta cosa..!!sono curiosa di sapere chi gliel’ha fatta venire in mente.. -_-

  80. Incredibile che esistano persone capaci di farsi fare queste cretinate (tra l’altro soffrendo e pagando!!!!)!!!

  81. L’unica cosa a cui ho pensato è stata “quindi se gli faccio una foto con il flash invece degli occhi rossi verrò accecata? ” ahahahahhahahaha

  82. No Vabbè che schifo! A parte che è una roba orrenda…. Ma poi farsi mettere le mani negli occhi dopo che ho provato sulla mia pelle cosa significa sottoponendomi al laser per correggere l’astigmatismo e l’ipermetropia che avevo, mai più nella vita! Certa gente secondo me è pazza -_-

  83. cosaaaaaa? con quei soldi volo a NY per conoscere Clio!!!!! poi cavolo gli occhi sono super delicati!!!!mai e poi mai!!!!

  84. Gente con troppi soldi e fuori di testa!E’ un corpo estraneo…quindi in qualsiasi momento può svilupparsi una reazione di rigetto!

  85. santo cielo…da una parte lo trovo ripugnante…dall’altra mi fa solamente arrabbiare…lo trovo totalmente irrispettoso nei confronti delle migliaia di persone che vanno sotto i ferri per colpa di problemi di salute e tumori….gente che rischia la vita e si fa operare per poter avere una nuova occasione….e poi ci sono loro..persone stupide e attente solo alle ultime tendenze che si farebbero fare di tutto per risultare super cool….che schifo, che mondo di persone senza dignità…..mi fanno solamente una gran PENA!!!!!!

  86. Beh ognuno può fare ciò che vuole con il proprio corpo e con i propri soldi XD…certo che è strana come cosa!!! io credo che non riuscirei a sopportare qualcosa nell’occhio!!

  87. Mah….va beh che te lo fa un medico specializzato…ma tt quei soldi per un cuoricino e il rischio d trovare un macellaio….no no preferisco due glitter in più !!!

  88. Direi che non c’ e’ niente di piu bello…quando trovi l’ amore della tua vita e’ una cosa che non si puo’ descrivere!

  89. Bah..quello che si nota dalle due foto, è che tutto intorno al “cuoricino” ci sono un sacco di venuzze rosse, come quando è irritato..direi che non va bene per niente!
    per me prima o poi dovranno toglierlo o comunque causerà dei problemi..

  90. Oh my god! ma sono tutti fulminanti??!! ahahah no dai non ci credo! Ok, ognuno ha i suoi gusti ma capperi, stiamo toccando il limite dell’esagerazione!!! Chissà cosa ci trovano di bello nel farsi operare con lo scopo di avere una cosa che non ti cambia minimanete l’aspetto e che magari ti porta pure dei problemi… mha! tutta la vita i glitter :))))) ciao Clio sei Mitica!

  91. o.O è un trapianto di un cuoricino dorato nell’occhio… non vedo tutta questa luminosità! Quindi inutile… e poi non capisco come i chirurgi possano permettere un intervento delicato per una cazzata dove non c’è nemmeno risultato! BOCCIATO

  92. ma l’utilità????e figurarsi che io già mi schifo a mettere le lenti..non potrei mai immaginare un’operazione per mettere un cuoricino!!!! bleeeeee!!!!

  93. non mi sembra che gli occhi brillino, mi sembra più che da lontano uno può dire “Oh, hai qualcosa nell’occhio! Aspetta, adesso ti soffio io”

  94. Mangiate cioccolato fate l amore e fatevi tante coccole con figli amici pelosi e amici…gli occhi brilleranno ugualmente 🙂

  95. Ganzo!.. MA no grazie! sapevo ti tatuaggi sul bulbo oculare ma dei glitterini no.. CHE ORRORE!

  96. siiiii l’ho visto alle iene!! E ultimamente ho notato qualcuno che si aggirava per la mia città con gli occhi completamente neri!! °-° che robeeeeee!

  97. -.-‘ pazzia assurda, come buttare via i soldi per scopi inutili. Ma io mi domando e dico, ma davvero fanno??? ahahaha Il mondo è invaso da pazzi :S *

  98. Sinceramente oltre a trovarlo tremendo,mi fa anche un po’ senso!non credo che riuscirei nemmeno a guardare negli occhi la persona con cui sto parlando!

  99. Ciao, che dire…. hai presente quando hai la congiuntivite e nell’occhio vagano quelle nuvolette di muco ? Beh a me viene in mente questo, scusa. saosao

  100. Secondo me non ha molto senso, mi sembra che invece che abbellire gli occhi li rovini…. meglio i glitter!

  101. piuttosto farsi fare l’operazione per non dover più portare gli occhiali/lenti… ma questo proprio no!

  102. ma….se sono lacrime e imprecazioni se per caso una ciglia extension cade nell’occhio, chissà questa roba!!! e quando ti stropicci gli occhi??? EHW!!!!

  103. oddio è incredibile…. personalmente non mi piace… non c’è niente di più bello ke vedere i propri occhi luccicare di proprio… altro le intervento…

  104. Queste persone hanno un che di malato! Mi dispiace non amo criticare ma non ha senso sottoporsi a un intervento (con quel che ne comporta) per avere cosa?!?? Qui si gioca con la salute in cambio di quale vantaggio?!???? Ma perché? ??? La cornea è un tessuto molto delicato nel caso di danneggiamento o anche solo rigonfiamento la vista verrebbe compromessa e questa è una delle ipotesi migliori! Gente così dovrebbe andare a chiedere aiuto agli psicologici…anche perché sono dell’idea che queste persone non si accontentino mai…

  105. oddio O__O mi è bastato non struccarmi per qualche sera (mi struccavo la mattina dopo, lo so, errore gravissimo…) per far sì che dei residui di trucco mi abbiano graffiato, infiammandolo, lo strato corneo causandomi dolori lancinanti e 10gg di antibiotico :-/ non oso immaginare un oggetto estraneo impiantato…

  106. Sono rimasta senza parole… al solo pensiero rabbrividisco!!! Bleah…. fedelissima ai glitter e ombretti super luminosi!!! 😀 ciao Clioooo…. smack :-*

  107. E tra l’altro. ..tutto questo investire in ciò che è”esterno” ho paura vada di pari passo con uno svuotamento interiore! E lo dico da amante del makeup e della cura della persona! Ma è appunto questo il centro della questione. .dalla cura della persona si ricorre a medici (che invece di pensare al guadagno e al business dovrebbero pensare alla salute delle persone) per far cose rischiose o potenzialmente pericolose per la salute stessa! Ma voi sapete quante donne hanno poi avuto problemi con le protesi al seno per dirne una?!???

  108. Penso quello che pensa Fantozzi riguardo a La Corazzata Potemkin 😀 e mi trattengo per non risultare volgare ahahahahaha!

  109. Ci sarebbero tanti altri modi x far brillare gli occhi di cui usando semplicemente i glitter o anche comperando qualcos’altro se proprio ce li ha in più, senza mettere in conto la pericolositá di dover sottoporsi ad un intervento chirurgico.

  110. Ragazze e’ bellissimo vedere una cifra cosi alta nei mi piace. Vuol dire che c’ e’ ancora qualcuno che crede nei valori!!

  111. ma neanche morta mi farei fare una cosa del genere!!!!!! per carità!!!!! alla faccia della crisi…. non per essere volgare ma il brillantino glielo metterei in un altro posto!!!!!!

  112. Mamma mia!! Non sanno più cosa inventare! É pazzesca questa notizia.. non capisco cosa ci sia di bello in queste cose.. si tratta di una parte del nostro corpo delicatissimo e credo che le conseguenze saranno tutt’altro che indifferenti.. io sinceramente non condivido queste scelte “estreme”…

  113. Madò ma questa cosa ha dell’assurdo!!! Mettersi sotto i ferri – con tutti i rischi connessi – per cosa? Per avere una stellina o un cuoricino nell’occhio?! Roba da matti…!

  114. costa troppoo e io non lo farei mai, preferisco i vecchi metodi del glitter, obretti metallici… =) avrei troppa paura

  115. A me fa abbastanza schifo. Non capisco l’utilità di farsi impiantare un micro cristallo nell’occhio per non parlare del dispendio di soldi. Assurdo o.O

  116. Esatto! C’ e’ tanta gente disperata perche’ non puo operarsi, per motivi economici, perl’ eta’ per lo stato delle malattie…..e poi ci sono queste persone che giocano con la loro vita, perche’ se qualcosa va male voglio proprio vedere!!! Dai!! E’ uno schifo….se quei soldi li dessero alle persone bisognose, il mondo sarebbe migliore!

  117. Be io rispetto le scelte e il modo di pensare di tutti però addirittura farsi applicare un brillantino nell’occhio mi sembra esagerato, per cosa poi?! Non penso si noti tanto e (facciamo le corna per le coraggiose che si sottoporranno all’intervento) nel caso in cui vada male qualcosa si rischia un po troppo, si rischia di danneggiare l’occhio e la vista.. io sono “pro” pircing mi riempirei, ma questo… non lo approvo per niente! Direi quindi che rimango con gli ombretti 😉

  118. Direi proprio che è troppo! :-/ Secondo me gli occhi sono una parte molto delicata del nostro corpo e fare interventi così inutili secondo me non conviene…senza contare poi la cifra! Ben vengano invece ombretti scintillanti,glitter,illuminanti ecc…l’effetto è ugualmente bello,costano meno e sicuramente sono molto meno invasivi 😉

  119. Che cosa surreale…hahah mai e poi mai.. giâ non amo i pircing.. mi fanno paura.. figuriamo un affarino all’ibterno dell’occhio.. immagino giá la sensazione….brrrr solo quando per caso strano ti finisce un pochino di ombretto nell’occhio ê il delirio… figuriamoci una stella…o un cuore.. ahhhhh la gente ê impazzitaaaaa!!!ahahahhah

  120. mi permetto di esprimere la mia opinione: mi fa schifo e non lo farei mai, così come mi fa schifo la trippa che non mangerei mai… Poi è ovvio che ognuno fa ciò che vuole, qui veniva richiesta un’opinioine e questa è la mia

  121. avevo visto un articolo sull’argomento un paio di mesi fa… in illinois e’ una pratica vietata!

  122. Mi fa letteramente schifo!! La gente che si sottopone a questi interventi è semplicemente fuori di testa!

  123. Mi fa letteralmente schifo!! 😀 😀 Ma, davero (alla romana, la doppia ‘v’ manca di proposito), che si bevono?? O_o

  124. Io sono senza parole!!! In pratica questa “meraviglia” è inserita tra la congiuntiva e la sclera!! No ma io dico siamo pazziii???.. X non parlare delle conseguenze a cui può portare una cosa simile!!!

  125. Questo è l’ennesimo esempio di quanto la superficialità sia ciò che domina totalmente la società odierna, ok l’abbellirsi, il prendersi cura di se stessi ma quando è troppo è troppo.

  126. Ovviamente non lo farei mai è poi ma! Ma la cosa è follia pura, non esiste più un contegno. E poi è davvero inquietante e pericoloso!!! BLEAH!

  127. davvero allucinante!! gli occhi sono l’organo più importante che abbiamo, solo a pensare di non poter più vedere mi sale un angoscia… non ci vuole niente e puf, distacco della retina ecc… pensate che gli oculisti consigliano sempre di proteggere gli occhi quando tira vento per non far entrare schifezze, di struccarsi perchè le ciglia con il mascara potrebbe danneggiare la cornea e invece questi addirittura ci si vanno a mettere un corpo estraneo di loro spontanea volontà!! mah…

  128. Altro che crisi economica, certa gente ha la crisi mentale… spendere soldi per magari rovinarsi la vista?!che schifo!!! >_< gli occhi sono lo specchio dell'anima così si dice, i nostri occhi sono belli di natura, di qualunque colore essi siano! 😀

  129. Che robaaaa ma non sanno più cosa inventarsi e come spendere i soldi??? Io non lo farei mai e poi maiiiii, anche perché gli occhi sono una parte troppo delicata…
    Io poi non riuscirei nemmeno a mettere le lenti a contatto, figuriamoci…!
    Baciiiiiiiiiiiiiii Cliooooooooooooo <3

  130. è un’idea davvero particolare ma non lo farei MAI: l’occhio è troppo delicato, un minimo sbaglio e magari si rischia di diventare ciechi… quindi NO!!!! 🙂 meglio sbizzarrirsi con il trucco 😉

  131. Perchè non spendere 3000 dollari per una bella consulenza psichiatrica? E pure il chirurgo se si facesse vedere da uno bravo…

  132. Oddio!! Io per imparare a mettere le lentine che tra l’altro mi servono per fare sport visto che sono miope c’ho messo 4 mesi! Non riuscirei nemmeno a guardarmi l’occhio

  133. io credo che la gente pur di imitare ed emulare questi “fantastici” vip stia andando fuori di testa. si sono persi i veri valori della vita. va benissimo aver cura del proprio corpo e cercare di essere sempre in forma smagliante, ma adesso mi sa proprio che si stia esagerando un po’!

  134. Che gente pazzaaaaaaaaa! Alcuni se li fanno anche tatuare O.O ci vuole coraggio.. Teniamoci i glitter che è meglioo 🙂

  135. Ma….ma…ma che mi rappresenta? D:
    Di questo passo finiremo come i personaggi di capitol city in Hunger Games.

  136. Mamma mia che impressione o.O ..non lo farei neanche se i 3000 dollari li dessero loro a me..la gente sta impazzendo…

  137. beh perchè non avete visto il servizio di Lucignolo del mese scorso, su un ragazzo che – unico in Italia ha gli occhi tatuati…Sembra lucifero…

  138. Io rimango fedele ai miei amatissimi glitter:):) no comment per questa stranezza!!! Non sanno davvero più cosa inventare….c’è qualcuna di voi che butterebbe via 3000 dollari per far quell’operazione????

  139. Ragazzuole, scusate l’ ignoranza, cos ‘ e’ la stellina con affianco il numero, che c’e’ vicino al numero di commenti?

  140. Ragazzuole, riscrivo questo commento perche non lo vedo…se lo metto doppio scusate! Volevo sapere cos e’ la stellina con affianco il numero, quella che c’e’ vicino al numero di commenti del post!! Grazie e scusate ancora se per caso trovate il doppione di questo commento, ma io non lovedo!

  141. Non si gioca con la propria salute, soprattutto x cose così stupide. E’ da pazzi il solo prendere in considerazione una cosa del genere.

  142. qCioè ma la pazzia delle persone nn ha limite x me poteva andare di moda quanto voleva ma nn l avrei mai fatto è poi k cosa trovano di bello nn è nemmeno bello da vedere a me fa solo ribrezzo ..mah

  143. io che non sopporto il collirio messo dall’oculista quando devi fare la visita per vedere il fondo dell’occhio, figurati se mi faccio fare una cosa del genere….assolutamente no!

  144. sono cieca come una talpa,non ho il coraggio di operarmi per la miopia (uso lenti a contatto o gli chiccosissimi occhiali verde acqua di gucci)….e poi vedo questo,la follia pura! ma come si può pensare di essere più scintillanti con una cosa di platino nell’occhio?al massimo si fa la figura di una povera disgraziata con qualche tic all’occhio! a me per far brillare gli occhi basta poco,una libreria,una profumeria,o un negozio di intimo…senza contare lo sguardo dell’amore!

  145. Con gli occhi che son così delicate è una cosa assurda non spenderei di certo i miei soldi per una cosa così..

  146. ma funzionasse almeno… quella tipa non sembra avere gli occhi sbrilluccicosi… brillano di più i miei quando vedo il mio ragazzo o il mio gatto…

  147. Nooooo, bruttissimo da lontano non si vede un tubo, e da vicino fa veramente schifo, attorno c’è un agglomerato di venuzze…
    Per i metalli preziosi preferisco un anello o un bracciale, e con 3000 dollari si può scegliere qualcosa di veramente meraviglioso, con qualche brillantuzzo, altro che aggeggi negli occhi…

  148. Questa gente è da ricovero!! Io sono miope a livelli gravi e per una cosa pratica vorrei fare l’operaZione, ma sono quattro anni che ci rimugino perché ho paura; e questa gente spende l’ira di dio per una cosa del tutto superflua che potrebbe danneggiati in modo irreparabile!

  149. Ma ognuno con i suoi soldi ci fa quello che gli pare… Non è che i tatuaggi siano meno pericolosi, eppure… Perché bisogna tirare sempre in ballo la crisi?

  150. Ho gli occhi delicati e non lo farei mai, mi vengono i brividi al solo pensiero! Poi, a dirlo tutta, non mi piace per niente

  151. Purtroppi la crisi c’e’…ne parlano tutti, noi non possiamo parlarne???? Si tira sempre in ballo, perche’ quando sento che le persone spendono 3.000 dollari per farsi mettere un brillantino nell’ occhio, quando c’e’ gente che non ha nemmeno i.soldi per farsi la spesa mi girano le balls!!! E’ uno schiaffo allapoverta’, non capisco cosa ci sia di fastidiodo nel parlare di quello che succede al nostro paese!!! Mahhhhhhhh

  152. Io sono abbastanza fifona per quanto riguarda gli interventi chirurgici e sono del parere che se non sono strettamente necessari per la salute, non li farei neanche se mi pagassero miliardi!! E la penso così sia per le protesi al seno, che per la liposuzione e via dicendo! E questa moda del brillantino nell’occhio non è da meno! non lo farei mai su me stessa! e non la trovo neanche un’idea così affascinante! E poi con 3000 dollari ci farei una bella vacanza..sai che spasso!!

  153. Probabilmente è solo una mia opinione, ma è rischiosissimo!!! Già sono miope, non voglio diventare pure cieca!

  154. Parlarono di questa cosa anche in radio.. la trovo una cosa insignificante e anche schifosa.. non trovo il senso, che strane persone..xD

  155. Si ma evidentemente per spenderli significa che ce li ha. I, nn credo si accendano un mutuo apposta!

  156. pazze é dir poco. gli occhi sono delicati e un intervento ha sempre un margine di rischio…io opterei per “pazie” temporanee

  157. Certo che se ne inventano di tutti i colori…maahh…no comment , contente/i loro!!!
    io 3000 Dollari o Euro li dare in Beneficenza ai Canili in piu´ mi farei un bel Viaggio:-)

  158. E’ una cosa orribile, cioè non mi fa impressione nè schifo, semplicemente lo trovo antiestetico, poi non ha alcun senso, è solo pericoloso! Ma come gli sarà venuta in mente una cosa simile? E’ proprio brutto da vedere!
    Ciao Clio, bacioniiiii!! 🙂

  159. C’è tanta gente che deve sottoporsi a interventi chirurgici x bisogno e loro scherzano con queste cose … E in più pagano pure…

  160. A volte le persone per levarsi dalla sensazione di anonimato interiore fanno veramente le cose più folli!!…io preferisco far brillare i miei occhi in un altro modo!E comunque Sailormoon che sbrilluccica per milord non si batte=)

  161. No va beh..io a volte mi chiedo cos’ hanno le persone al posto del cervello! Però. .contenti loro..io non lo farei mai :/

  162. Ma non scherziamo! Con tutti i problemi che uno può ritrovarsi agli occhi anche solo portando lenti a contatto o ecc..(e con gli occhi non si scherza) Questi vanno a sfidare la sorte con il rischio di prendere infezioni o chissà cosa, e pagano anche! No va beh…-.-‘

  163. Io sono senza parole…ma vi rendete conto che questa ragazza si é rovinata l’occhio?in più ha anche degli occhi bellissimi….rovinarsi per far parlare di se!!questa moda non mi piace per niente!!!

  164. Ke scifoooooooo…ma la gente si rende conto di mettere a rischio il dono della salute ??????? Senza parole

  165. assolutamente orribile è peicoloso! preferisco gli antichi brilantini, e mascara con glitter 😉

  166. Direi che quando la follia raggiunge certi livelli si tratta di autolesionismo… Suvvia, va bene tattoo e piercing nei posti più impensabili ma questo è troppo… Aldilà del surreale.. Bocciato in pieno, ovviamente per me

  167. L’effetto potra’ essere carino, ma gli occhi non li farei mai toccare da nessuno! Pensa che sn miope ed e’ da una vita che i miei mi dicono fai l’operazione laser per recuperare le diottrie, ma io ho troppa fifa, gli occhi sn tr importanti, quindi nn lo faccio x un motivo utile figuriamoci per una roba del genere!

  168. Meglio per lei se ce li ha!! Semplicemente ,se avessi 3.000 dollari, non li buterei cosi. Non c’e’ busogno di farne una questione di stato per un parere che ho dato!!!!!!!!!!!fapure rima…ahahahah

  169. Gli occhi sono cosi importanti e delicati!! Poi quel coso nell’ occhio è , sembra un extraterrestre! XD

  170. Quando anni fa ho iniziato a vedere queste foto su deviantart, sinceramente ho pensato: “ma guarda questa che si mette i glitter a cuoricino per una foto” Cioè onestamente… non avrei mai pensato a qualcosa di “fisso” Per un momento ho pensato.. caspita!! grande creatività fotografica… Adesso penso… caspita, ma perchè? O.o Quanto son delicati i nostri occhi anatomicamente, e quanto son perfetti…. e una rischia di danneggiare tutto per un cuoricino? no va bhe…. evviva la sanità mentale (spero che nessuno si senta toccato dalle mie parole, in caso contrario… mi dispiace, ma questo per me è davvero volersi fare male)

  171. ciao e´carino ma se fosse da applicare per una serata e via ma fare un intervento vero e proprio non rischierei la mia vista

  172. Ma ke schifo! Gli occhi sn delicatissimi.. Ma cm si può fare una cosa del genere! Ma poi sembra anche leggermente fastidioso! Boh.. Scioccata! Baci clio!

  173. Bel commento… anche a me non piace assolutamente ma ognuno è libero di fare ciò che vuole… anche il tatuaggio per me è uno spreco di soldi e una barbaria ma evidentemente per tanti non è così!

  174. Magari 3000 € li spendo x fare l’intervento x togliere ka miopia! !! Ke stranezza… ma poi nn darà fastidio ogni volta ke batti l’occhio? ?? Bohhhhhh!!!! Ciao clioooooo!!!!

  175. Terribile! Ma neanche se me lo regalassero lo farei…..scherziamo!!!! Farsi aprire l’ occhio per un pezzo di metallo…..una pazzia!!!! Ma proprio al di là del costo, anche se costasse 30 € sarebbe fuori luogo. Poi fosse bello…..veramente una cosa pacchiana, si è perso completamente il concetto di eleganza. In una parola, terribile!

  176. Ok i glitter…ci piacciono! Ma questa cosa è esagerata…sia perchè l’occhio è una zona delicatissima e magari si va anche a rischiare qualcosa, sia perchè con quei soldi ci farei sinceramente molte altre cose! Comunque occhio e soldi sono di chi sceglie di farselo….contente loro, contenti tutti! Ciaooooooooooo!

  177. Mi fa sorridere qst notizia.. anche perché x vedere bene il brillantino bisognerebbe essere mooolto mooolto vicini alla ragazza.. da lontano a meno ke uno nn lo sa ke ce l’ha nessuno lo noterebbe.. cmq x il fatto dei soldi buttati, si vede k ne ha abbastanza da poterli ”buttare”.. fortunata lei.. chissà qnt follie faremmo noi se fossimo ricchissime… ciao Clio.. 🙂

  178. io adoro i glitter ma non mi farei mai applicare un micro glitter all’interno dell’occhio! pura follia! O.O

  179. A me personalmente fa un pochino impressione… soprattutto perché ho già gli occhi gialli quando sto al sole (fanno impressione, soprattutto per il contrasto con le ciglia nere nere), se in più mi piazzo nell’occhio un brillantino, faccio spavento!!!!
    Però magari a vederlo dal vivo su qualcun’altra lo apprezzerei 🙂

  180. Clio preferisco i tuoi amatissimi glitter…e poi in questa moda non ci vedo niente di rivoluzionario ed estremo.Basta avere un po di cuore e tanto amore e gli occhi brilleranno di luce propria…

  181. Io non so se le persone che vanno a farsi impiantare questi “accessori” si rendano conto che di solito in sala operatoria ci si va quando è necessario, quando si sta davvero male!Non per questi “capricci”!Poi gli occhi sono molto delicati…

  182. Ciao Clio, io non uso i glitter perchè ho paura poi di metterli in modo sbagliato, anche se è una cosa che mi attira e prima o poi la proverò, magari per capodanno, ma impiantere qualsiasi cosa nell’occhio che non sia per motivi medici mi mette a disagio. Magari sono io troppo sensibile.

  183. la gente non sa più come essere notata che compie azioni stupide posso essere crudele? alla tipa tutta soddisfatta che ha fatto l’intervento spero gli caschi l’occhio con tutto il brillantino così almeno avrà bisogno di un intervento per una buona causa…che idiota!

  184. No decisamente non lo farei mai e mi fa pure senso.. a me gli occhi si illuminano d imnenso quando guardo le persone che amo…e i glitter a me piacciono esterni al bulbo oculare!

  185. io non faccio neanche l’intervento laser per la miopia per non rischiare di rovinare gli occhi (un’amica l’ha fatto e vede peggio di prima), figuriamoci per una cavolata del genere, meglio la matita oro!!!!!

  186. oltre al fatto che mi pare una scemata immane operarsi per farsi inserire un corpo estraneo in un occhio e spenderci pure tutti quei soldi, a me lasciano di stucco i medici che per soldi si prestano ad effettuare interventi di questo tipo…qui non si parla di chirurgia estetica, ma di vera e propria idiozia…mah

  187. A me sembra veramente una cavolata!! è un corpo estraneo che può fare infezione o comunque danneggiare con il tempo l’occhio! E poi pensate a quando saranno anziane?! Non condivido!!

  188. mi fa schifo e oltretutto mi sembra davvero una della cose più stupide da fare al mondo!!!

  189. Che poi da vicino vedi che è un cuore, ma allontanati di un metro e sembra un infezione o qualcosa che non va all’occhio -.- lo mettiamo nei flop del mese? XD

  190. Ma i tatuaggi non sono pericolosi!!! E sicuramente sono mooolto meno rischiosi di questa pratica. Poi logico ognuno fa quello che vuole dei propri soldi e se non ti curi il tatuaggio può dare problemi ma non pericolosi.

  191. i tatuaggi sono MOOLTO meno pericolosi di un intervento all’occhio! il rischio che corri facendo un tatuaggio è totalmente azzerato scegliendo con cura lo studio in cui si fa dato che i rischi sono portati dalla mancata igiene dell’ago o dello studio…. con un intervento del genere rischi di perdere la vista!! e per cosa? un cuoricino? 3000 euro buttati, a prescindere dalla crisi sono spesi per un’idiozia

  192. sinceramente mi fa impressione, e poi a me piace molto di più quella naturale , è quella che dimostra i sentimenti.
    “se l’amor è coltivato diventa fuoco che brucia negli occhi degli stessi amanti”
    cit. Romeo nella famosa tragedia di Shakespear (scusate per l’ortografia)
    non pensate anche voi che sia meglio così?

  193. A mio modesto parere non e’ tanto il fatto di spendere soldi ,di crisi, piacere o non piacere, e’ che la gente cerchi sempre modi piu stravaganti e assurde per piacersi,o piacere farsi notare, apparire in modo diverso da quello che e’,non accettarsi.per me chi fa queste cose non si piace! Capico tutto nei limiti ….tatiuaggi, piercing, ma tutto nella giusta misura.Cosi’ e’ troppo ……e spesso si mette a rischio la propria salute……questo e’ stupido!!!! Cmq e’ un mio parere….

  194. A me il safesight jewelry piace. Insomma non mi fa impazzire ma non lo trovo brutto. Credo però non ne valga assolutamente la pena: sia per il prezzo praticamente inaccessibile sia soprattutto per il rischio che si corre sottoponendosi a un intervento chirurgico.
    Io lo utilizzerei se fosse un’applicazione molto più sicura (ed economica) da usare, e lo indosserei solamente per occasioni particolari. Di certo non la trovo una cosa opportuna da avere mentre si lavora, o si va a fare la spesa al supermercato!

  195. Questa roba non mi piace proprio ma ritengo che ognuno sia, e debba essere, libero di modificare il proprio corpo come vuole, e credo altrettanto giusto che una persona possa spendere i suoi soldi come vuole. Io personalmente con 3000 euro ci farei un viaggio, altri magari si comprerebbero dei trucchi, altri si rifarebbero il naso, altri si farebbero un tatuaggio o comprerebbero una borsa, altri ancora li investirebbero. Credo che non sia opportuno giudicare quanto e come una persona spende i propri soldi, e dubito fortemente che clio avesse questa intenzione quando ha postato questo articolo.

  196. No dai questo è troppo!Come anche l’operazione per far cambiare colore agli occhi,che tra l’altro può far diventare cieco…Non ho parole…

  197. io ritengo che sia alquanto rischioso!! anche xk nn si sa se ci saranno dei problemi dopo!!! io nn lo farei maiiii!!! nn metto neanche le lenti a contatto, figuriamoci dei micro glitter!!

  198. SE LI HA , LI SPENDESSE IN ALTRI MODI! CHE SIANO UTILI, SENSATI E CHE MAGARI POSSANO FAR BENE A SE STESSA O AL PROSSIMO! Beneficenza…ne hai mai sentito parlare?!

  199. La tipa sarà anche soddisfatta ma se nn la guardi almeno a una distanza di 5 cm dagli occhi nn te ne accorgi neanche che ha quel micro glitter!Assurdooo o_O

  200. Proprio la sera di capodanno a serata conclusa mentre mi struccavo ho fatto un casino con lo struccante e mi sono finiti nell’occhio tutti i glitter dell’eyeliner che avevo!! Mi ha fatto malissimo!!! E hanno continuato a saltarne fuori ancora anche ieri.. non oso pensare cosa potrebbe farmi un mega brillantino a forma di cuore!! Per carità! :S

  201. no, per me questa ragazza è folle! malata, da ricovero! come ti viene in mente di lesionare gli occhi per un fattore estetico? e se per sbaglio ti capita di perdere la vista? chiudetela!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here