Ciao ragazze!

Wake me up, when september eeeeends! Così cantavano i Green Day e, in effetti, settembre è da sempre un mese difficile, in cui si è costretti a tornare alla normalità dopo un po’ di meritato e agognato riposo. Però, siamo positive: si tratta anche, sempre, di un nuovo inizio e possiamo sfruttare tutto il riposo e il divertimento accumulato in quei sempre-troppo-pochi giorni di vacanza, per ricominciare con un nuovo spirito, propositivo e vitale!

Per darvi una mano a vedere il bicchiere mezzo pieno, allora, eccomi qui pronta a parlarvi solo di prodotti ottimi, ideali per prolungare – anche solo con il nostro aspetto e, soprattutto, umore – la bella stagione! Insomma, siete pronte per i top del mese di agosto? Giuro che ce n’è per tutti i gusti!

ClioMakeUp-top-mese-agosto-2016-migliori-rossetti-vice-metal-blush-dopo-sole-burrocacao-cover.001.jpeg

URBAN DECAY VICE LIPSTICK in …??

Ragazze, iniziamo subito con un rossetto che sa d’estate. Di tutte e 100 le nuance dei nuovi Vice Lipstick, ce n’è una che ho usato più di tutte, questo agosto. E, per una volta, non è un fucsia! Eheheh! Ebbene sì, ragazze, con gli anni sto esplorando un po’ anche altre colorazioni. Volete scoprire di quale si tratta? Secondo me, è da avere! Ve ne parlo nel dettaglio nella gallery qui sotto!

Il rossetto corallo che però sta bene a TUTTE!

MAKE UP FOR EVER ROUGE ARTIST in C-306

Ok, scherzavo arrieccomi con un rossetto fucsia, eheheh! In realtà questo è più un rosa caramella intenso, non è né troppo freddo né troppo caldo.

ClioMakeUp-top-mese-agosto-2016-migliori-rossetti-vice-metal-blush-dopo-sole-burrocacao-18Make Up For Ever, Rouge Artist Lipstick. Prezzo: 23,50€ su Sephora.it

Devo dire che, oltre al colore, mi piace moltissimo la forma della punta di tutti i nuovi Rouge Artist di Make Up For Ever perché è MOLTO appuntita e sottile e permette di raggiungere bene tutti gli angoli delle labbra, con un unico tratto preciso. In più, nonostante anche in questo caso la consistenza sia molto cremosa, il colore è davvero super coprente e saturo.

ClioMakeUp-top-mese-agosto-2016-migliori-rossetti-vice-metal-blush-dopo-sole-burrocacao-9

Un po’ come il rossetto di Urban Decay tende ad opacizzarsi con il tempo, ma non a sbavare o svanire, garantendo una durata fantastica!

ClioMakeUp-top-mese-agosto-2016-migliori-rossetti-vice-metal-blush-dopo-sole-burrocacao-7

Nella prossima pagina troverete un burrocacao fantastico, un doposole dal profumo che crea dipendenza e un blush perfetto per i trend della nuova stagione! Pronte? Allora cliccate qui!