Ciao ragazze!

Nella mia serie sui TOP del 2016 non poteva mancare il capitolo dedicato al trucco occhi e in particolare ai migliori ombretti e palette che sono usciti nell’ultimo anno! E devo dire che il 2016 è stato davvero ricco di sorprese soprattutto per quanto riguarda le palette, che oltre ad essere oggetti irresistibili per una buona parte di noi, sono spesso molto convenienti rispetto agli ombretti singoli, anche se ovviamente non tutte le cialde potranno convincerci al 100% o avere pari qualità; quindi bisogna saper scegliere bene, e oggi sono qui proprio per questo :-)!

Se siete a caccia della “palette dei vostri sogni” forse potrete trovarla tra quelle che sono state le mie preferite di quest’anno, dalle più colorate a quelle di neutri e/o opachi; e anche per chi invece è in cerca di ombretti singoli, vi dirò quali mi sono piaciuti di più tra le “nuove conoscenze” fatte quest’anno. Ho tanto di cui parlarvi, quindi iniziamo!

cliomakeup-migliori-ombretti-palette-1

PALETTE MODERN RENAISSANCE DI ANASTASIA BEVERLY HILLS

Se mi seguite scommetto che vi aspettavate questa palette nella lista delle migliori del 2016: la Modern Renaissance è un prodotto che prima mi (e vi) ha conquistato solo vedendone le foto online per i suoi colori incredibili, e poi anche per la eccelsa qualità!

cliomakeup-migliori-ombretti-palette-2-anastasiaAnastasia Beverly Hills Modern Renaissance Eye Shadow Palette. Prezzo: 42$

I colori sono pigmentatissimi, facili da sfumare e soprattutto proprio belli belli in modo assurdo 😉 difatti l’ho anche inserita tra i miei TOP del mese di novembre. Per la presenza di tanti colori sul bordeaux e ruggine è splendida per chi ha gli occhi chiari, ma in generale la consigerei a tutte le ragazze!



cliomakeup-migliori-ombretti-palette-2a-anastasiaIn questo trucco ho utilizzato il grigio rosato Buon Fresco, il ciliegia opaco Love Letter e il color champagne Vermer

PALETTE ULTIMATE BASIC DI URBAN DECAY

cliomakeup-migliori-ombretti-palette-3-ultimate-basicUrban Decay Naked Ultimate Basic Palette di Ombretti. Su Sephora.it a 51€

Perfetta per chi ama i neutri, la Ultimate Basic contiene 12 ombretti tutti opachi tranne il primo che è leggermente satinato, in prevalenza di colori freddi – solo 3 sono caldi. A differenza della maggior parte delle palette, la qualità delle cialde è omogenea e in linea con gli ottimi standard del brand . Il color burro è molto scrivente e ci sono vari colori che mi piacciono tra cui Extra Bitter, che mi fa letteralmente impazzire! Il pennello è anch’esso molto valido ed è da un lato da sfumatura e dall’altro per i dettagli. È quindi una palette stra-consigliata a chi ama gli ombretti opachi e non è già sommersa da colori neutri come la sottoscritta 🙂 L’unica cosa è che non ci sono molti ombretti scuri, e quei due presenti forse i meno validi tra tutti.

cliomakeup-migliori-ombretti-palette-4-ultimate-basicQuesto è il veloce trucco che ho realizzato per la recensione; è durato tutto il giorno senza primer

PALETTE MOONDUST DI URBAN DECAY

Restiamo sullo stesso brand, ma con una palette totalmente diversa; se la Ultimate Basic è dedicata agli ombretti neutri e opachi, la Moondust è composta di colori metallizzati e quasi solo accesi! Eppure se la sto inserendo tra i miei top dell’anno un motivo c’è, ehehe!

cliomakeup-migliori-ombretti-palette-5-moondustUrban Decay Naked Moondust Palette di Ombretti. Su Sephora.it a 49€

cliomakeup-migliori-ombretti-palette-6-moondustCredits: @oliveandivyblog.com

I colori sono 8 e riprendono il concetto degli ombretti singoli Moondust (alcune di voi ricorderanno uno dei più famosi, il duochrome Solstice) ma le nuance sono nuove. I riflessi non sono duochrome, ma di toni vicini al colore di base, risultando così più facilmente abbinabili.

cliomakeup-migliori-ombretti-palette-7-moondust

Nonostante la qualità degli ombretti sia ottima, essendo così glitterati è d’obbligo l’uso del primer, e bisogna comunque fare attenzione quando si sfuma. I glitter sono minuscoli, ma danno un sacco di luce e gli ombretti hanno un effetto WOW anche usati da soli; a mio parere, comunque, danno in massimo abbinati ad un opaco per dare tridimensionalità.

PALETTE THE BRONZE E THE BURGUNDY DI KYLIE COSMETICS

cliomakeup-migliori-ombretti-palette-8-kyshadowKylie Cosmetics, The Bronze e The Burgundy Palette Kyshadow. Prezzo: 42$

Partiamo con la Bronze, che ha due colori shimmer, il panna e quello che è l’unico bronzo vero della palette :-), mentre gli altri sono tutti matt.

cliomakeup-migliori-ombretti-palette-9-kyshadow-bronze

Quelli shimmer mi piacciono leggermente meno, mentre gli opachi sono tra i più scriventi e burrosi che io abbia mai provato! Inoltre si sfumano facilmente e permettono di creare dei make-up eleganti e perfetti in particolar modo per le ragazze mediterranee.

cliomakeup-migliori-ombretti-palette-10-kyshadow-bronze

La Burgundy ha colori più particolari, caldi e autunnali, e so che hanno conquistato anche molte di voi; abbiamo 4 colori brillanti e 5 opachi.

cliomakeup-migliori-ombretti-palette-11-kyshadow-burgundy

Tutti sono pigmentati in modo incredibile, e nessun colore può essere definito scarso o deludente. Insomma, l’ho adorata e la adoro, perché i colori sono portabili, si abbinano bene tra loro, e sono splendidi anche singolarmente.

cliomakeup-migliori-ombretti-palette-12-kyshadow-burgundy

Ragazze, non ho ancora finito: mancano ancora ben due palette e gli ombretti singoli che ho amato di più tra quelli usciti o scoperti quest’anno. Girate pagina!

 

179 COMMENTI

  1. Ho dovuto riconoscere che comprare le palette nel mio caso è uno spreco. 99,9% uso le matite occhi, per un trucco veloce ma d’efetto.
    Tuttavia, le palette esercitano un certo potere su di me e le vorrei praticamente tutte. Sarà il packaging o selezione dei colori – mi attirano tantissimo!
    È poi la ragione (guasta feste) che mi blocca (per fortuna).
    Ma una di Tarte, ragazze mie, la devo avere. Niente da fa’.

  2. Ok. Vorrei aprire una petizione per la produzione di palette che non siano neutre o marroncine e che abbiano ottima qualità. Tipo i viola e i verdi e i blu schifano proprio tutti?

  3. Quella che mi ha colpito di più è senz’altro la burgundy di kylie. Tuttavia mi freno perché capisco che per me le palette sono un po sprecate. Uso praticamente sempre gli stessi colori delle tre che possiedo, che comunque penso non riuscirò mai a consumare. Quando voglio un look d’effetto o colorato utilizzo la miriade di ombretti mono che ho accumulato…

  4. Giusto! Per me che non sono una makeup artist e non colleziono makeup, una o due palette dai toni nude bastano e avanzano!!

  5. Io ho preso la tarte. Niente da dire, è una gran palette, sfumabilità, scrivenza e durata ottima, devo ammettere che si nota la differenza rispetto a ombretti di altri Brand…

  6. Le ho contate proprio ora, x rendermi conto che uno stop è necessario…51 palette..l’ultima è quella mini della Catrice, la kaviar gauche..
    ,e ho detto tutto…senza contare gli ombretti singoli che saranno all’incirca una 40ina…direi che basta…

  7. Bellissima quella ispirata al rinascimento colori azzeccati con l’epoca ecce ecce la modus swachare da sephora nn mi ha convinto tanto

  8. Palette bellissime… Peccato che sono quasi tutte USA oppure costano un po’ di più dai siti europei. Nonostante il mio disappunto x la family Kardashan/ Kendler, le Kyliepalette mi stanno veramente incuriosendo. Leggo troppe review positive su queste palette. Purtroppo nn le acquisterò xé ho fatto un ordine Colourpop dal 24 di Novembre ed é fermo a Milano dal 29 novembre. La dogana italiana é vergognosa. Ok, mi vuoi fare pagare la dogana, sono favorevole, ma non puoi tenere i prodotti in ostaggio x mesi.
    Se non fate in tempo a smaltirli, dopo una settimana dovete farli arrivare agli acquirenti.

  9. Ma veramente UD, fa sempre le palette colorate. Tutti gli anni e pure questo ci sono le Vice ecc ecc…
    X cui ce ne sono x tutti i gusti…

  10. Tra tutte mi butterei su quella di Tarte… è bellissima come tutte le cose di questo brand ! L’unica cosa che mi frena dall’acquisto è la dogana malefica. Qualcuna sa precisamente quanto si paga ? è una cifra standard o dipende dall’importo speso ? Magari Clio o le ragazze potrebbero dedicare un post al tema “dogana” , così da fare un pò di luce su un argomento che almeno per me non è per niente chiaro.

  11. Io non prenderò nulla, perché mi spiacerebbe pagare la dogana per quella di Kylie e la tarte, poi a casa ho altri colori simili, infine devo finire alcuni prodotti altrimenti scadono.
    Potrei comprare altri ombretto solo se la performance fosse perfetta: colore particolare, alta pigmentazione, facile sfumabilita e fall out assente…forse non basterebbe perché la ragione mi direbbe: finisce le palette che hai a casa!

  12. Io non ho mai fatto acquisti con la dogana ma da quel che ho capito se ti fermano il pacco dovresti pagare una percentuale dell’importo speso…qualcuno mi corregga se ho capito sbagliato

  13. Avevo letto anchi’io una cosa del genere ma non capisco la dinamica. Ti fermano il pacco e poi ti chiamano? ti scrivono? come pago l’importo per il fermo alla dogana? Sono tutte cose che non conosco e non vorrei rischiare di pagare 200 euro per una palette da 50. Se qualcosa va storto e il pacco torna al mittente devo pagare anche le spese per la restituzione…

  14. Anch’io stesso problema tuo ho il pacco di colourpop fermo a milano malpensa dal 28.. capisco tutto ma sono tanti giorni.. ho anche chiamato poste italiane dove mi hanno risp che nn e’ in dogana ancora…

  15. il pacco te lo mandano a casa, ma di solito alla consegna il postino o quelli dell’SDA ti fanno pagare l’importo della dogana in contanti .. almeno così è successo a me 2 anni fà per un pacco cinese, devi pagare l’iva del 22%

  16. sì ecco le palette sono il mio punto debole :-))) ho tanti ombretti mono di neve, tante matite occhi e 3 palette … la Kat von D dei colori matte neutri , la naked 3
    e con il black friday ho preso la cocoa blend di Zoeva in più una che ho composto di Nabla … considerando che li uso solo nel week end dovrei essere a posto fino al 2020! ma la sweet peach … e da inizio anno dovrebbe arrivare qui Kat Von D …
    e la nuova collezione di Nabla … mi chiamo Marina e ho un problema :-)))))

  17. Anche il mio è fermo a milano e non capisco il perché dato che ho speso 17 euro e, come specificato sul sito di poste italiane, sotto i 22 euro non sono previsti né dazio né spese di dogana…

  18. Mi sento fortunata; ho sempre avuto il make sotto il naso perchè madre è una estetista e quando truccava le spose andavo sempre con lei

  19. Pensavo di averne tante io ma mi batti alla grande!!
    Meno male che si possono usare anche dopo la data di scadenza gli ombretti…

  20. Ho un problema con le palette, mi piacciono tutte e ne ho diverse. Tuttavia mi sono convinta d’ora in poi ad investire solo in palette componibili: così avrò i colori che mi piacciono e che uso davvero e potrò sempre sostituirli quando li terminerò o non ne sarò più soddisfatta. Inoltre mi alletta l’idea di poter portare con me in viaggio solo alcuni colori senza dover appesantire troppo il beauty case!

  21. Io la petizione la firmo sopratutto per i verdi!!! O si trovano super fluo o non si trovano nelle palette… E invece a me i verdi più “eleganti” tipo oliva, muschio, militare, verde scuro etc etc piacciono tantissimo

  22. Sotto i 22€ di spesa non paghi la dogana (vale l’importo dichiarato dal venditore al momento della spedizione). Per importi superiori ti viene applicata l’iva al 22% sul totale degli acquisti comprensivo delle spese di spedizione, all’importo da corrispondere devono essere aggiunte le spese di sdoganamento che dipendono dalla categoria merceologica di riferimento. Se la fattura non è stata allegata ai documenti di spedizione verrai contattata dall’ufficio preposto che ti chiederà copia della ricevuta di pagamento altrimenti sarà il postino/corriere a fornirti la bolletta. Ovviamente i dazi vengono pagati solo in caso di acquisti fuori dall’unione europea e la Gran Bretagna ne fa parte.

  23. La dogana la paghi in contanti al corriere! Non so dirti però quanto si paga, io l’unica volta che l’ho pagata ho speso sui 20 euro!

  24. Sembrano buone quelle di kylie, ma tra il costo e la dogana se le può tenere.
    Ho le 2 basics di Urban Decay, 2 palette componibili di Nabla,diversi ombretti in polvere di Neve Cosmetics e qualche superstite di Kiko. Mi pare di avere troppi ombretti , quindi sto cercando di finirne più possibile. C’è gente che ne ha molti più di me, capisco che a tutte piacciono molto, ma non temete che vi vada tutto a male?

  25. Mizzega… tu pensa che io ne ho 5 e già mi sono data uno stop!
    Sai che vorrei vederle dal vivo 51 palette…. saranno fantastiche! 🙂

  26. Belle….tutte, anche se il 60% dei colori non li userei mai…xo’ hanno quel non-so-che che potrei comprarle tutte ma x fortuna mi ferma un po il prezzo!! Volevo chiedere: ma solo a me stamattina non sono arrivate le mail della newsletter? Grazie. Ciau

  27. Ebbene si..le ho contate stamattina…sopra la lavatrice ci sono pile di cassetti che crescono durante la notte….

  28. Torneranno alla grande. Io ho una sola palette contiene questi colori. .mi hanno regalato la Bella Italia oggi. Sembra reperibile da tigota’. Non fa neanche allergia..testato e a me danno fastidio marche comunissime

  29. L’unica (del post) che veramente vorrei comprare è la Modern Renessaince. Bella anche la Burgundy di Kylie ma con la 1a si assomiglia molto, e quella di Anastasia per lo stesso prezzo ha più ombretti. La Bronze di Kylie, quella di Tarte, e quella nuova di UD Naked non mi emozionano più di tanto, e… PER FORTUNA, l’altro giorno ho acquistato la Peach Palette di Makeup Revolution (dupe di quella di Too Faced) e mi è piaciuta, ma non mi ha fatto battere il cuore. Però se non l’avessi comprata, avrei molto probabilmente preso quella Too Faced tra qualche settimana (dato che la rilanciano)… beh, 45€ risparmiati!

  30. Wow che bella collezione! Dato che le hai provate un po’ tutte ti chiedo un consiglio 🙂 Per me che sono mediterranea, e quasi tutti gli ombretti nude che ho provato mi davano un effetto grigiastro, quale naked consiglieresti? I dupe della Makeup Revolution sono validi?

  31. Ciao ragazze a proposito di palette…avete visto quella dei rossetti urban decay?
    Qualcuno l’ha usata e mi sa dire se si tratta di un buon acquisto?
    Grazie

  32. Le naked originali io le uso pochissimo…ho la 2 e la 3, ma se scelgo, preferisco la 2…della makeup revolution, come vedi ne ho un’infinita’…mi piacciono molto e hanno un’ottima scrivenza…metto il primer sotto, ma anche senza reggono fino a sera…mi rendo cmq conto che è assurdo avere una serie illimitata di palette come le ho io..anche perche’ gira che ti rigira, uso sempre gli stessi colori…

  33. Wow e io che ho problemi a comprarne una perchè so già che non utilizzerò tutti I colori … ma le usi tutte?

  34. Io ce l’ho. Me l’ha portata una cliente della banca che è stata da poco a New York. Ho preso quella perché tra le neutre è la più versatile, le altre hanno colori o solo caldi, o solo bordeaux, o solo opachi, e così via. Io volevo una palette colorata e me la sono composta da sola (ci sono anche due bordeaux) e una neutra completa. Sono soddisfatta della Tartelette

  35. Ciao Clio! #clio
    Io ho comprato da pochissimo la Moondust e la trovo fantastica.. ho solo un problema, metto il primer e va bene ma noto che il colore sembra spento e tra l’altro non dura tanto perchè si attacca poco..
    Cosa devo fare per far apparire i colori brillanti e duraturi??
    Grazie maga!

  36. ooh che ingiustizia, vedere tutte queste belle palette e sapere di non poterle (doverle) avere! infatti, come vi avevo detto un po’ di tempo fa, per la laurea volevo farmi un regalo così sono andata da sephora e dopo essermi fatta illustrare tutte le confezioni natalizie, ho deciso di acquistare il grande hotel di too faced dove dentro ci sono tre palette di ombretti e anche dei blush (che dovrò iniziare ad usare a quanto pare), quindi sarei a posto per quanto riguarda gli ombretti a vita. ero indecisa se prendere il calendario di benefit, soprattutto per la convenienza del prezzo rispetto ai prodotti presenti, ma di benefit ho già provato tanti prodotti mentre di too faced niente quindi mi sono decisa per quest’ultimo. non sono pentita, anche perché effettivamente sono begli ombretti, ma non posso più guardarne altri per un bel po’ 🙁

  37. Io ho deciso che compro solo palette della Sleek. Hanno una qualità incredibile per il prezzo, al massimo c’è un colore un po’meno pigmentato, ma su 12, chi se ne importa! 10 euro l’una, e anche se qualche colore non lo uso, non ho rimpianti!

  38. Eppure io son bravina a non comprare valanghe di trucchi inutili! Ma quando vedo queste meraviglie… Mamma miaaaa

  39. Aaah se questo ti può consolare sbavo come un mastino pure io.
    Pazienza Rosella, arriverà un momento anche per noi 😉

  40. Ciao anche io ho fatto un ordine Colourpop a novembre pensa che a me è arrivato in 6 giorni! Mi dispiace per la tua disavventura devo essere stata super fortunata. Un saluto

  41. Vabbe dai… inizierai ad usare gli altri colori quando i soliti saranno consumati ahah! Io faccio sempre così! Però sono alla ricerca di un ombretto opaco color pesca, più aranciato che rosa, da mettere tutti i giorni per la mattina, ne trovo solo shimmer

  42. Questo è il motivo che spinge a non comprare dall’America 🙁 ma poi quanto fanno pagare per il fermo alla dogana?

  43. Ciao Clio!!! Bellissimo questo post!! Io adoro gli ombretti (soprattutto i nude e i marroncini): ho fatto proprio ieri il mio primo ordine di colour pop e ne ho presi un bel po’.. non vedo l’ora che arrivino!!! Anche la nuova palette di tuo faced mi ispira tantissimo, anche se tendo ad usare di più gli ombretti singoli! Un bacione! ♡

  44. La prendo online, il pacchetto arriva tramite postino e mi sono sempre trovata bene, arriva in una decina di giorni. Spesso hanno anche promo

  45. Sto cominciando a vederle tutte uguali..nel senso, che se anche ne esce una nuova non provo piu’ la stessa emozione del possederla a tutti i costi, come invece avveniva tempo fa…ma non ti nego, che gli ombretti singoli hanno ancora una forte attrattiva su di me…una new entry, è il singolo della Catrice il “kaviar gauche” …giusto perche’ il punto luce oro ci deve essere….come eye liner vale ben poco…

  46. Me ne hanno regalato uno proprio pesca chiaro non shimmer il sito Maquillalia quando ho fatto l’ultimo ordine..è della Hean..certo, se fai un ordine ha una logica prenderlo, altrimenti, secondo me se cerchi un po’ in giro si trova..

  47. Cazziatemi pure se volete, abbiate pazienza se dico sempre le stesse cose: per quanto siano performanti a me degli ombretti che dopo sei mesi si seccano non mi riesce di definirli buoni. Non è una cosa da poco, come posso finirli in sei mesi? Per me la ColourPop è no. Buona serata bellezze tutte, io sono cotta e stracotta, è stata una vera giornata campale!

  48. Purtroppo non sono economiche, le guardo sempre con interesse ma se ho 50 € da spendere ci faccio il pieno alla macchina o due settimane di spesa al supermercato. Forse se mi truccassi tutti i giorni penserei che tutto sommato è un investimento che posso fare, ma…50 e son 50 €, caspita.

  49. La tarte si trova anche sul sito rosesbeautystore.com
    Sito inglese io non ho mai ordinato ma ho letto di molte ragazze che si trivano bene,ci sono tantissime marche interessanti sia makeup che skincare e i prezzi non sono esageratemente piu’ alti che l’orginali neanche le spese di spedizione,io sono a caccia della lorac unzipped ma in certi siti e’ davvero troppo costosa…..questo e’ quello dove ho visto piu’ convenienza…..per adesso e’ un sogno vediamo piu’ in la…..

  50. È uscita una bellissima palette sui toni dell’argento e del blu, perfetta per Smokey invernali, ma è chanel….economiche ti posso consigliare Pupa sono molto buone alcune palettine di ombretti, sfumabili e ottima durata

  51. Incredibile a dirsi, ma con gli ombretti ormai mi sembra di aver raggiunto la pace dei sensi! Tra naked e vice reloaded e col fatto che mi trucco gli occhi di rado sono più che a posto. Invece i rossetti non mi bastano mai..

  52. Si, ma purtroppo se esistono piú sfumature tortora di quante il signor pantone abbia voglia di classificare, sui verdi ad esempio il mercato é un po’ ristretto. É vero che UD fa palette colorate ma non necessariamente voglio una palette che fontiene un verde acido, un fuchsia e un blu elettrico. Mi lamentavo semplicemente di quello. Idem per gli ombretti mono: 45 tipidi nocciola,un unico verde. Grazie delcinsiglio, peró!

  53. Hai ragione! ! Infatti io ho approfittato del black Friday per avere scontate anche quelle da 10€ di make-up revolution!

  54. La palette Burgundy di Kylie mi ha davvero colpita come qualità, peccato che non la possa comprare 😛 anche quella di Anastasia mi ispira molto e mi incuriosiscono i ColourPop, in particolar modo per i colori particolari dato che costano poco e sono anche di buona qualità. Se può essere utile la Makeup revolution ha fatto il dupe della peach di Too Faced.

  55. Hai provato a vedere gli ombretti di Neve Cosmetics? Fanno tanti colori. Io purtroppo ho smesso di comprarli perché con gli ombretti minerali faccio un po’ di pasticci, ma se tu hai una buona manualità potrebbero fare al caso tuo. Oppure quelli di Nabla.

  56. Che bella, a trovarne di palette così, tutte nude o con colori molto simili, per carità sono belle palette ma cerco disperatamente determinati colori ed è impossibile, o compro intere palette per un solo colore o vado alla ricerca di ombretti mono ma spesso costano, questa è più particolare, approvata 😛

  57. Davvero? Io ho la Garden of Eden, la Oh so special e la On the horizon, i colori sono quasi tutti pigmentatissimi, burrosi e sfumabili, senza problemi di durata, infatti le uso praticamente ogni giorno. Forse alcune sono più sfortunate di altre….

  58. Molto belle tutte! *_* Però la Moondust è forse quella che mi attira di più!!
    Mi pare che l’unica palette che ho acquistato quest’anno sia la Storm di Sleek che mi piace un sacco! Per il resto adoro gli ombretti in refill di Nabla o Neve e compormi le mie palettine magnetiche! Il mio preferito tra i singoli è infatti Waterdream di Nabla che è più che altro un top coat che regala un effetto bagnato a qualsiasi ombretto!
    P.S. L’altro giorno è arrivato il mio piccolo ordine *-* Rossetto Bye Bye Birdie, ombretti refill Paprika e Danae e la palette da 6 che è qualcosa di meraviglioso!
    A tal proposito farete una recensione di questa nuova collezione? 🙂

  59. Rossella ma davvero la sweet peach è ancora disponibile a Milano? A Roma introvabile…..io la vorrei comprare …..mi fa impazzire la sento proprio la mia palette…e nelle mie corde….chiedo conferma che non sia solo out o limited edition.grazie

  60. Mi è capitato qualche settimana fa di andare ed era li. Non vorrei dire cavolate ma l’ho swatchata e provato a sentire con mio marito l’odore dal tester.. A Roma non so perché ci vengo per le feste ma ripeto ad alcune Sephora a Milano c’erano. Non so dirti se ne avevano poche o tante!

  61. Ah si? Che blush usi? Io avevo provato con la terra di Kiko della collezione Modern Tribe ma vanificava l’effetto del correttore nella palpebra mobile 🙂

  62. Mah dai è relativo, io ho tipo 200 smalti e alcuni mai aperti, altri ho messo solo una volta … eppure non smetto di comprarne.

  63. Buono a sapersi! Volevo ordinare la iconic 1 di Makeup Revolution su Maquillalia , ora vedo se lo trovo! Grazie 😉

  64. è bellissima … devo dire che è l’unica che mi ha stupito di tutte quelle presentate. Sono curiosa di capire come usi I colori più insoliti tipo il magenta o henna. Non sono mai sicura di come usarli mi sembra sempre che mi diano un effetto occhio arrossato con psoriasi

  65. Uffa proverò a scrivergli una mail chissà che non mi rispondano!vi terrò aggiornate per ora non ho in programma una gita a NY

  66. So che magari può non essere la stessa cosa, ma makeup revolution ne ha fatta una identica e come qualità ti assicuro che non è da meno! Io ne ho presa una nel black Friday e la adoro e considera che come primer uso quello di Essence!! Fammi sapere! Un bacio

  67. In caso non riuscissi a prenderla, ti consiglio la Peaches n Cream della Makeup Revolution. E’ praticamente la copia identica (a livello di colori, swatches, etc.). Non posso farti un confronto di pigmentazione (perchè quella Too Faced non l’ho provata) ma quella MR è abbastanza valida! (considera che costa circa 12€)

  68. Ho anche io preso le Dupe delle cioccolate bar di i hearth make-up le devo provare e ti dirò le mie impressioni…..però questa mi ispira perché adoro il color pesca e marrone….la Dupe della i hearth make up non è mai disponibile su maquillalia
    !!!

  69. Ma sai che questa ch dici tu sul sito di make-up revolution non l ho trovata?ma intendi la neutrals- vs neutrals o una a forma di cioccolata nera chiamata vice?grazie

  70. Guarda né ho uno essence colore pesca molto acceso mi piace un sacco: forse lo preferisco sugli occhi che sulle gote!

  71. Ho appena controllato il sito, non è ancora disponibile uff ero convinta di si perche’ sono parecchi giorni che vedo le foto di presentazione su Instagram.

  72. Penso che i marroni, neutri, ecc ecc, siano molto più versatili dei colorati. infatti io compro i mono colorati e le palette classiche. Comunque adesso vanno i rossi, arancio ecc, più che i marroni. Secondo me ce ne sono x tuttii gusti, solo che le review sono concentrati sui neutri. Ma Anastasia, Jeffre Star ecc ecc, non hanno fatto neutri 🙂 Neve ha della bellissime palette Duochrome o intensissimi ( e io ho quasi tutte le cialde Neve) e le trovo buonissime . Ma certo che devo fare un trucco non è che si può mettere come ombretto da sfumatura un verde, un viola ecc…Almeno si può mettere, ma non tutti i giorni.

  73. Infatti, personalmente mi trucco tutti i giorni, ma comunque ci sono palette a meno, tipo Neve Cosmetics che trovo ottime. Poi ci sono le Makeup Revolution, che fanno buoni dupe. 🙂

  74. La somma la sa solo la Dogana. Comunque è fisso 5,50/ 6 € come spese spedizione dalla Dogana a casa e iva 22% sul costo della merce. Questo in linea di massima, perchè poi ci sono i fermi x i controlli sanitari chesono una rogna, in quanto bisogna spedire documentazioni. Oggi mi è arrivato un pacchetto Colourpop, senza dogana, ma era sotto i 22€ xè c’era la promo senza SS, ma poteva incappare nei controlli sanitari comunque.

  75. Oggi è arrivato un pacchetto 🙂 Non so, se li tengono in deposito. Però so che comunque i controlli sanitari, non hanno limite di spesa 🙁

  76. Il make-up è proprio come i vestiti, quel che piace a me magari non piace a qualcun altro. Io mi trucco tutti i giorni con Smokey sul verde o sul viola, ma anche blu, mentre trovo che marroni e marroncino mi sbattano tantissimo. Ma sono gusti!!! Buona serata!

  77. Pure io uso il viola , non è che non li uso. Ma sempre nella piega uso i marroni, caramello ecc ecc. Comunque visto che le palette nude le comprano, continuano a farne. Io sto aspettando la Peach di Too Faced.

  78. belle scelte, peccato che alcune di queste si trovino solo online o non si trovino affatto… Io ho preso poche palette quest’anno ma ho cercato di sfruttarle pienamente: una di The Balm e una della MUFE e le ho trovate ottime entrambe. Ormai sono fuori dalla fase accumulo di palette su palette e cerco di usare tutto ciò che ho già piuttosto che inseguire le novità a tutti i costi!

  79. Ragazze finalmente e’ mia!stasera l ho trovata ed è tra le mie mani! Confermo che da fine gennaio la venderà Sephora!gran bel regalo di Natale!,,,,e meravigliosa e profuma tantissimo!

  80. L’ideale sarebbe crearsi d sé la palette, così da avere solo colori che sei certa di usare. Ma ci vuole occhio e allenamento, così è più comodo comprarle già fatte!

  81. Grazie mille ma come dicevo un po’ prima ieri ho trovato la originale too face e l ho presa! Grazie comunque della dritta!magari la regalerò a qualche cug inetta diciottenne!

  82. Ragazze, ciao a tutte 🙂 scusate se sarò un po’ off topic ma ho bisogno assolutamente di un aiuto! PER CHI CONOSCE IL FONDOTINTA THE BALM TIME BALM! il mio mi è quasi finito e voglio assolutamente comprare questo online, ho visto tutti i video review su youtube per capire il colore, e dopo svariati giorni di questo bel passatempo (!!) e molta pazienza, ho capito che il mio colore è o il light o il light medium, ma non sono sicura quale dei 2. Io sono una nc 20/25 in Mac
    HELP?? grazieeee

  83. Allora. Ho ricevuto la Naked Ultimate di Urban Decay per Natale ( senza che io ne avessi minimamente espresso desiderio o interesse ). Mai utilizzati prodotti di questo brand ma ovviamente sentito stra – nominare soprattutto qui! Impressione? Ho utilizzato solo 3 colori ( un beigino, un giallino ed il nero ) e tutta questa meraviglia non mi sembrano….Tranne il nero che è super scrivente ma non facilmente sfumabile, gli altri due colori …come se non avessi messo nulla! Mah…Sarà un tantino sopravvalutata questa palette? Il pennello poi??? Non lavora per niente! Manco a dire che sono una alle prime armi con il make up… Mi spiace molto che mio marito abbia buttato nel cesso 51 €!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here