Ciao a tutte!

San Valentino si avvicina e scommettiamo che molte di voi sono in trepidante attesa, per altre invece può essere un giorno come tanti da passare a casa oppure con le amiche! Come ogni 14 febbraio di ogni anno, ecco che arriva puntuale la festa degli innamorati a ricordarci di passare una serata speciale con il/la nostro/a partner e di festeggiare l’amore in tutte le sue forme!

Così come sempre noi siamo qui a darvi qualche consiglio e suggerimento in fatto di make-up e outfit per essere sempre al top e favolose! Dopo aver visto come valorizzare il décolleté e quali regali fare al vostro lui, oggi parliamo di outfit e lingerie per una serata romantica all’insegna della passione!

Se vi state chiedendo cosa indossare e quale look scegliere, siete nel posto giusto! Abbiamo selezionato per voi una serie di outfit eleganti, chic e alla moda ai quali potrete ispirarvi. Siete curiose di saperne di più? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-6

STIVALI CUISSARD PER ESSERE SUPE SEXY

Se in linea con i trend di questi ultimi tempi avevate acquistato un paio di stivali al ginocchio e non sapevate bene quando indossarli e come, questo è il momento giusto per tirarli fuori dall’armadio!

Seducenti ed eleganti sono perfetti da abbinare a una gonna mini leggermente svasata, fantastici quelli in camoscio sia con che senza tacco.

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-7

Come sempre in questi casi quando si indossa un capo abbastanza audace, basterà giocare con volumi e proporzioni: se scoprite molto le gambe non esagerate con la scollatura, se indossate una gonna aderente abbinateci sopra una maglia un po’ ampia e così via!



ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-17

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-18

LA SCELTA GIUSTA: ROMANTIC RED

Se pensate alla festa degli innamorati quale colore vi viene in mente se non il rosso? Colore romantico e sensuale per antonomasia, sarà perfetto da sfoggiare la serata più “mielosa” dell’anno!

Via libera dunque a dettagli e accessori rossi come borse, scarpe e cappelli! Un’idea potrebbe essere quella di indossare un classico tubino nero oppure maglia e gonna e arricchirli con gli accessori rossi, al contrario anche un tubino rosso sarà perfetto per la serata.

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-9

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-21
Via Pinterest

Ovviamente via libera ai tacchi sia che la vostra scelta ricada su una gonna sia che indossiate un paio di pantaloni!

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-24ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-13
Via Pinterest

Se non siete delle fan del rosso acceso, una valida alternativa oltre al classico e intramontabile nero potrebbe essere il bordeaux, ecco quindi un outfit molto carino con gli stivali cuissard.

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-20

Se il vostro stile è romantico e femminile potreste scegliere una gonna a ruota lunga fino al polpaccio in stile un po’ retrò e abbinarla a una camicia oppure a un maglioncino!

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-23
Via Pinterest

SHEER TREND E IL VEDO NON VEDO

Qualche giorno fa qui sul blog vi abbiamo parlato di un trend che sarà molto di moda quest’anno in particolar modo la prossima primavera.

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-1

Consiste nell’indossare le trasparenze per un effetto vedo non vedo molto delicato e sofisticato. Ovviamente si tratta di abbinamenti molto eleganti perfetti dunque per San Valentino. Ecco a voi qualche idea da cui prendere spunto:

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-8

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-3

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina due vi aspettano gli ultimi outfit che abbiamo scelto per voi e tante idee per la lingerie e le calze da indossare per una notte di passione! E se invece avete in programma una serata con le amiche? Alla fine del post troverete un piccolo bonus! Cambiate subito pagina! 🙂

18 COMMENTI

  1. Cara Clio, a chi e´ che sorridi cosi´ amabilmente? E´ un fustaccio qualunque o il tuo Claudiettis? Scuasa la curiosita` ….

  2. Probabilmente assomiglieró alla ragazza della penultima foto hahaha sono freddolosa e in casa giro sempre con una tuta pelosa da cane Husky (con tanto di cappuccio a forma di muso, coda e zampe). Poi sotto chissà ahahha sorpresa!

  3. Il mio S. Valentino? Pizzeria, passeggiatina sotto i portici (sempre che non ci siano -45 gradi!) e poi a casa, il giorno dopo si lavora…
    L’outfit sarà molto semplice: jeans, maglioncino, piumino e stringate basse…

  4. Niente festeggiamenti essendo single, perciò pigiama e film con copertina sul divano e maschera sul viso! Belle le proposte fatte!

  5. Per me San Valentino significa poco o nulla: tra l’altro, il 24 febbraio festeggeremo sì, un anniversario: ma solo nostro però, quello delle nozze.

  6. A me piacciono gli stivali alti però questo anno vorrei stupire il mio ragazzo con qualcosa di piú sexy (ovviamente nei limiti) ahahah

  7. Idee carine quelle del post. Io devo ancora decidere tra vestitino e gonna+camicetta. Stiamo a casa, ordiniamo qualcosa da mangiare e forse ci guardiamo un film horror 😉

  8. Ciao a tutte! Con questo post mi avete dato un’idea per usare i cuissard che ho acquistato lo scorso anno e che non ho mai messo!! Grazie mille!!!! Un bacione!

  9. Se riesco a trovare un’anima pia che tenga le tre pesti, vorrei festeggiare anch’io San Valentino con mio marito! Senza neanche uscire da casa, non solo a fare quello che avrete pensato tutte, ma anche stare abbracciati senza qualche scimmietta abbarbicata, uno che combatte, l’altro che grida…solo noi insomma

  10. Molto bello l’outfit della ragazza che indossa il tubino rosso/cappotto grigio!
    Vabbè, noi di solito non festeggiamo San Valentino…è una ricorrenza che non “sento”. Cmq il mio fidanzato mi ha detto che mi porta a vedere 50 sfumature ahahah

  11. Noi andiamo a mangiare fuori 🙂 Il dessert invece lo faccio io 🙂 ho comprato le fragole e preparo la panna montata 😀 Non faremo tardi perchè il giorno dopo si lavora 🙂 Quest’anno è il primo San Valentino di nuovo insieme, era 3 anni che lo passavamo in Skype! 😀

  12. Ciao a tutte!
    In 9 anni di fidanzamento e quasi 5 di matrimonio, non sono state moltissime le volte che abbiamo festeggiato San Valentino…perché sa un po’ di festa obbligata!
    Quest’anno però, che siamo in dolce attesa…voglio festeggiare, andare a cena…e godermi in santa pace un momento per noi 2 !!!
    Opterò per il mio abitino vintage anni 80′ in velluto nero, tronchetto rosso bordeaux…e la serata spicchi il volo…!!! Ciaoooooooooooo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here