Ciao a tutte!

San Valentino si avvicina e scommettiamo che molte di voi sono in trepidante attesa, per altre invece può essere un giorno come tanti da passare a casa oppure con le amiche! Come ogni 14 febbraio di ogni anno, ecco che arriva puntuale la festa degli innamorati a ricordarci di passare una serata speciale con il/la nostro/a partner e di festeggiare l’amore in tutte le sue forme!

Così come sempre noi siamo qui a darvi qualche consiglio e suggerimento in fatto di make-up e outfit per essere sempre al top e favolose! Dopo aver visto come valorizzare il décolleté e quali regali fare al vostro lui, oggi parliamo di outfit e lingerie per una serata romantica all’insegna della passione!

Se vi state chiedendo cosa indossare e quale look scegliere, siete nel posto giusto! Abbiamo selezionato per voi una serie di outfit eleganti, chic e alla moda ai quali potrete ispirarvi. Siete curiose di saperne di più? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-6

STIVALI CUISSARD PER ESSERE SUPE SEXY

Se in linea con i trend di questi ultimi tempi avevate acquistato un paio di stivali al ginocchio e non sapevate bene quando indossarli e come, questo è il momento giusto per tirarli fuori dall’armadio!

Seducenti ed eleganti sono perfetti da abbinare a una gonna mini leggermente svasata, fantastici quelli in camoscio sia con che senza tacco.

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-7

Come sempre in questi casi quando si indossa un capo abbastanza audace, basterà giocare con volumi e proporzioni: se scoprite molto le gambe non esagerate con la scollatura, se indossate una gonna aderente abbinateci sopra una maglia un po’ ampia e così via!

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-17

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-18

LA SCELTA GIUSTA: ROMANTIC RED

Se pensate alla festa degli innamorati quale colore vi viene in mente se non il rosso? Colore romantico e sensuale per antonomasia, sarà perfetto da sfoggiare la serata più “mielosa” dell’anno!

Via libera dunque a dettagli e accessori rossi come borse, scarpe e cappelli! Un’idea potrebbe essere quella di indossare un classico tubino nero oppure maglia e gonna e arricchirli con gli accessori rossi, al contrario anche un tubino rosso sarà perfetto per la serata.

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-9

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-21
Via Pinterest

Ovviamente via libera ai tacchi sia che la vostra scelta ricada su una gonna sia che indossiate un paio di pantaloni!

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-24 ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-13
Via Pinterest

Se non siete delle fan del rosso acceso, una valida alternativa oltre al classico e intramontabile nero potrebbe essere il bordeaux, ecco quindi un outfit molto carino con gli stivali cuissard.

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-20

Se il vostro stile è romantico e femminile potreste scegliere una gonna a ruota lunga fino al polpaccio in stile un po’ retrò e abbinarla a una camicia oppure a un maglioncino!

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-23
Via Pinterest

SHEER TREND E IL VEDO NON VEDO

Qualche giorno fa qui sul blog vi abbiamo parlato di un trend che sarà molto di moda quest’anno in particolar modo la prossima primavera.

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-1

Consiste nell’indossare le trasparenze per un effetto vedo non vedo molto delicato e sofisticato. Ovviamente si tratta di abbinamenti molto eleganti perfetti dunque per San Valentino. Ecco a voi qualche idea da cui prendere spunto:

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-8

ClioMakeUp-outfit-sanvalentino-clio-come-vestirsi-lingerie-sexy-hot-3

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina due vi aspettano gli ultimi outfit che abbiamo scelto per voi e tante idee per la lingerie e le calze da indossare per una notte di passione! E se invece avete in programma una serata con le amiche? Alla fine del post troverete un piccolo bonus! Cambiate subito pagina! 🙂