Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I nuovi prodotti Essence, della linea permanente, stanno arrivando nei negozi e noi siamo pronte a partire con tutte le recensioni al riguardo! 😉 Oggi iniziamo con il Lash Princess Sculpted Volume mascara, il quale va ad ampliare la linea dei mascara “Lash Princess”.

Quale sarà la grande differenza con gli altri due già presenti in commercio? Come sarà questo mascara? Se volete scoprire se è in grado di regalare ciglia da farfalla non dovete fare altro che continuare a leggere!

cliomakeup-recensione-lash-princess-sculpted-volume-mascara-essence-1

LASH PRINCESS SCULPTED VOLUME MASCARA ESSENCE

cliomakeup-recensione-lash-princess-sculpted-volume-mascara-essence-2

All’interno contiene 12ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 3,79€ e, come detto precedentemente, si aggiunge agli altri due mascara Lash Princess (Lash Princess Volume Mascara e Lash Princess False Lash Effect Mascara).



cliomakeup-recensione-lash-princess-sculpted-volume-mascara-essence-3

INCI

Aqua (Water), Paraffin, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Polybutene, Oryza Sativa (rice) Bran Wax, Vp/Eicosene Copolymer, Ozokerite, Aminomethyl Propanol, Tropolone, Hydrogenated Vegetable Oil, Stearyl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Phenoxyethanol, CI 77499 (Iron Oxides).

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Mmmh.. ok… questo prodotto non mi convince molto…. comunque bella la nuova modalità di recrnsire con la scala dei voto su 10, ritengo sia più efficace !! 🙂

  2. Io penso di aver chiuso coi mascara di Essence. Ho preso da poco quello arancione della linea Lash Princess su cui avevo sentito molti pareri positivi ma su di me è un disastro, il peggiore mai provato. Non si stende e mi fa due ciglia in croce tutte grumose. Volevo risparmiare ma non appena mi comprerò un mascara serio questo finirà dritto nel cestino, pure se è quasi nuovo!

  3. Io invece da quando ho comprato di essence i love extreme crazy quello rosa mi sono trovata benissimo e non l’ho più cambiato volumizza tantissimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here