TEST & TRICKS
L’effetto volume è assicurato? Vediamolo insieme con le fotografie qui sotto!
Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per poter farvi capire al meglio come lavora questo mascara non possiamo tralasciare le fotografie delle le ciglia al naturale: come potete vedere si tratta di ciglia piuttosto chiare e poco incurvate sulla parte finale dell’occhio.
Lash Princess Sculpted Volume Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Dalla fotografia qui sopra riuscite a vedere come abbiamo applicato il mascara per cercare di ottenere il maggior volume possibile.
Lash Princess Sculpted Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Lash Princess Sculpted Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con una passata riesce a colorare bene tutte le ciglia dando comunque una colorazione non troppo tendente al grigio. Allunga abbastanza le ciglia ma non abbiamo notato grandi prestazioni in in fatto di volume.
Lash Princess Sculpted Volume Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Lash Princess Sculpted Volume Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Volume che migliora effettuando due passate anche se abbiamo notato che, aspettando troppo tempo tra una passata e l’altra, si formano dei grumi a causa dell’asciugatura veloce.
Lash Princess Sculpted Volume Mascara, con trucco, fotografia realizzata con luce naturale.
Lash Princess Sculpted Volume Mascara, con trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.
Rispetto ad altri mascara visti recentemente (come il Cinescope di Sephora) questo non dà molto volume. La durata comunque è buona e non tende a sbavare durante la giornata.
TIPS AND TRICKS
Se non ricordate più come sono gli altri due mascara “Lash Pricess” date un’occhiata alla review di Clio qui sotto!
L’utilizzo praticamente giornaliero del mascara ci porta a crede di avere una vasta conoscenza in materia ma, in realtà , capita a tutte di commettere qualche errore. Ad esempio, quante di voi utilizzano sempre il movimento a zig-zag per applicare il mascara? Con quelli dalla formula molto secca e densa utilizzare questo movimento potrebbe causare dei brutti grumi.
Per questo motivo, se vi trovate alle prese con un nuovo mascara, vi consigliamo di provare vari tipi di applicazione, fino a trovare quello perfetto! E non è tutto: sono veramente tanti gli errori che si possono commettere nell’applicazione del mascara, nel post dedicato ve li elenchiamo tutti dandovi anche diverse soluzioni in merito!
Mmmh.. ok… questo prodotto non mi convince molto…. comunque bella la nuova modalitĂ di recrnsire con la scala dei voto su 10, ritengo sia piĂą efficace !! 🙂
Io penso di aver chiuso coi mascara di Essence. Ho preso da poco quello arancione della linea Lash Princess su cui avevo sentito molti pareri positivi ma su di me è un disastro, il peggiore mai provato. Non si stende e mi fa due ciglia in croce tutte grumose. Volevo risparmiare ma non appena mi comprerò un mascara serio questo finirà dritto nel cestino, pure se è quasi nuovo!
Io invece da quando ho comprato di essence i love extreme crazy quello rosa mi sono trovata benissimo e non l’ho piĂą cambiato volumizza tantissimo
Io invece ormai mi trovo bene solo con Occhioni di Neve Cosmetics