Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete in cerca di un nuovo mascara in grado di incurvare le ciglia e mantenere la piega siete nel posto giusto: tra le novità di Essence è arrivato il Volume Stylist 18h Curl And Hold Mascara!

Dalla texture cremosa e ultra black questo mascara promette ciglia da cerbiatto e long-lasting: non male vero? Se volete scoprire la sua durata, e non solo, non perdetevi questa recensione! Cosa state aspettando? Continuate a leggere!! 😉

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-curl-and-hold-mascara-essence-1

VOLUME STYLIST 18H CURL AND HOLD MASCARA ESSENCE

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-curl-and-hold-mascara-essence-2

All’interno ci sono 12ml di prodotto mentre dalla data di apertura dura sei mesi. Il prezzo è di 3,79€ e fa parte di una linea chiamata Volume Stylist, dove è presente un altro mascara, Il Volume Stilyst 18h Lash Extension, di cui vi parleremo prossimamente, in un’altra recensione! 😉



cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-curl-and-hold-mascara-essence-3

INCI

Aqua (Water), Cera Alba (Beeswax), Paraffin, Glyceryl Stearate, Styrene/Acrylates/Ammonium Methycrylate Copolymer, Oryza Sativa (Rice) Cera, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Acacia Senegal Gum, Polybutene, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Aminomethyl Propanol, Stearic Acid, Nylon-12, Phenoxyethanol, Vp/Eicosene Copolymer, Tocopherol, Dimethicone, Polyester-4, Ethylhexylglycerin, Sodium Laureth-12 Sulfate, Caprylyl Glycol, Tetrasodium Edta, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, CI 77499 (Iron Oxides).

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
7
Fedele alle aspettative
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteChirurgia plastica come non l’avete mai pensata: 8 fatti incredibili sui ritocchini!
Prossimo PostTutti i TOP smalti Essie, dai best seller ai più amati della rete!

16 COMMENTI

  1. grazie della recensione! io negli ultimi anni uso quasi solo scovolini in silicone..purtroppo essence ha spesso il difetto di fare scovolini giganti e che prelevano troppo prodotto…quindi passo!

  2. Mi piace, da provare! Le mie ciglia sono simili alla ragazza del TeamClio della foto. Peccato lo scovolino grande, sicuramente mi sporcherò! Ho da poco preso il mascara Essence Forbidden volume, dopo aver letto qui sul blog commenti molto positivi sui mascara Essence e sono rimasta colpita e soddisfatta della qualità, considerando poi il prezzo! Grazie TeamClio!

  3. Ciao @zebra. Parlo di Essence Forbidden Volume Rebel. Sia volume che lunghezza, ma soprattutto volume. Le ciglia rimangono più folte ma ben separate.

  4. Dopo aver provato Dior Clinique e Mac ho giurato che non avrei mai più speso cifre simili per i mascara visto che con questi di essence mi trovo splendidamente! ! Ora ne ho comprati e aperti 3 contemporaneamente e non li mollo più!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here