LEONARDO DICAPRIO, AMORE DI MAMMA!

Leonardo DiCaprio deve tutto a sua mamma, innanzitutto il nome! Mamma Irmelin ha deciso di chiamarlo così dopo che, quando era in dolce attesa, il piccolo Leo ha iniziato a scalciare nella pancia proprio mentre lei stava ammirando un quadro di Leonardo da Vinci. Buongustaio ancora prima di nascere! 😉

“Non sarei qui se non fosse per mia mamma […] Mi ha mostrato che al mondo c’erano altre opportunità.”

Queste le parole di DiCaprio dedicate alla mamma: “Non sarei qui se non fosse per mia madre. Io non sono nato in una vita di privilegi, ma sono cresciuto in un quartiere molto duro di East Los Angeles. Questa donna ha guidato ogni giorno per tre ore per farmi frequentare una scuola diversa e mostrarmi che, al mondo, c’erano anche altre opportunità”.

Irmelin ha gestito per molto tempo le finanze di Leo e lui le è sempre stato molto riconoscente. Le ha comprato una casa e quando un anno fa si è aggiudicato ad un’asta di beneficenza una borsa Chanel del valore di 18mila dollari non ha avuto dubbi a chi regalarla… Awww!

FEDEZ: UNA MAMMA DIETRO AL PALCO

È sotto le luci dei riflettori ormai da anni — e ultimamente lo è ancora di più per la sua storia con Chiara Ferragni — e anche Fedez ha scelto sua mamma come agente. Si chiama Tatiana ed è sempre accanto al figlio nei momenti più importanti della sua carriera. Il cantante ha dichiarato che sua madre è l’unica persona di cui si fida in un mondo, come quello dello spettacolo, in cui non è tutto oro ciò che luccica.

ClioMakeUp-genitori-agenti-celebrity-manager-vip-fedez

In passato Fedez aveva un altro manager, ma quando ha deciso di fondare insieme a J-Ax una nuova etichetta discografica, ha assunto sua madre come agente, dandole anche un’opportunità, dato che all’epoca era disoccupata. Tatiana è una donna tosta e i due litigano spesso, ma Fedez è convinto che meglio di lei non ci sia nessuno!

ClioMakeUp-genitori-agenti-celebrity-manager-vip-fedez-mamma

LEIGHTON MEESTER E LE BATTAGLIE LEGALI CON LA MADRE

La vita di Leighton Meester non ha nulla in comune con quella di Blair Waldorf. All’inizio della sua carriera ha assunto la madre Constance come agente, per poi licenziarla e chiedere l’affidamento del fratello minore. Constance spendeva infatti tutti i soldi che Leighton le dava per le cure mediche del fratello Lex, affetto da una grave malattia, in interventi di chirurgia estetica. La donna pare spendesse 7.500 dollari al mese per botox, extension per capelli, chirurgia plastica e prodotti cosmetici.



Leighton Meester ha fatto causa alla madre perché spendeva i soldi che le dava per le cure mediche del fratello in interventi di chirurgia estetica.

Si è così aperta una battaglia legale con tanto di contromossa della mamma che ha affermato che la figlia si era impegnata a passarle un vitalizio di 10 mila dollari al mese come ricompensa per tutti i sacrifici compiuti per farla diventare una star. Leighton ha giustamente vinto la causa, ma non ha voluto nessun risarcimento; ha solo richiesto di non avere più a che fare con la madre.

JUSTIN BIEBER: AMORE E ODIO CON LA MAMMA

Justin Bieber ha conquistato la grande popolarità da giovanissimo ed è stata la madre ad occuparsi della sua vita professionale. Mamma Pattie ha spinto il figlio verso la musica, riconoscendo il suo talento fin da piccolo. Dopo aver vinto il secondo posto in un talent nella sua città, Pattie iniziò a postare video delle sue cover sul web.

L’animo ribelle di Justin prese però il sopravvento e negli anni successivi il cantante decise di affidarsi ad un altro manager. I rapporti sono stati per un po’ di tempo burrascosi, ma oggi mamma Pattie ha perdonato le bravate del cantante e tra i due è tornato il sereno.

Ragazze, ecco altri post sull’affascinante e strampalato mondo delle celebrity!

1) CELEBRITY MAMMONE: 7 STAR CHE NON POSSONO FARE A MENO DELLE LORO MAMME 

2) 6 FIGLI DI CELEBRITY E I LORO VIZI PIÙ INCREDIBILI  

3) 7 CELEBRITY CHE HANNO SPOSATO I LORO FAN

Ragazze, siamo arrivate alla fine di questo post di celebrity con genitori-agenti! Siete d’accordo con le scelte di alcuni VIP che hanno deciso di tenere gli affari in famiglia, oppure pensate che sia meglio lasciare separati i due ambiti? Fatecelo sapere nei commenti! Un abbraccio dal TeamClio! 

8 COMMENTI

  1. Io terrei i rapporti separati. È pur vero che un genitore che ti vuole bene sceglierà quasi sempre il meglio però… boh è una commistione che non mi convince. Certo Clio mi incuriosisce il rapporto che hai con tua cognata che se non erro è Ceo dell”azienda. Però ovvio sono affari tuoi.

  2. La madre di Leighton…quando i soldi fanno perdere la testa, ai danni dei figli poi…della salute dei figli…
    Senza parole..

  3. Anche il padre di Amy Winehouse le ha fatto da agente, imponendo il suo punto di vista alla figlia in più occasioni

  4. Personalmente non assumerei mai un genitore come manager, credo che avrei difficoltà a lavorare a stretto contatto con un familiare…

  5. Clio, ho la prepagata pronta, mi sono registrata.. manca solo una cosa: i rossetti!!!!! Non sto più nella pelle!!

  6. Penso che sia meglio tenere separati gli affari e la famiglia! Nella vita davvero non si sa mai cosa può succedere. Meglio essere previdenti e mettere le mani avanti per evitare di distruggere più cose in contemporanea!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here