Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come sarà la loro performance? Scopritelo qui sotto!

VERNISSAGE – ALLEGORIA DELLA PRIMAVERA E PLUM BRANDY

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-7Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Partiamo subito con la sezione “labbra” insieme ai gloss Vernissage, ma non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini delle labbra in versione naturale (per capire al meglio la pigmentazione del prodotto).

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-9Allegoria Della Primavera, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-10Allegoria Della Primavera, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra i due colori questo è quello che ci è piaciuto meno: essendo più chiaro ha una durata e una pigmentazione inferiore. Inoltre il riflesso duochrome non si nota molto sulle labbra.

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-11Plum Brandy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-12Plum Brandy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Molto meglio invece il colore più scuro il quale riesce a durare un po’ più a lungo lasciando anche una leggera colorazione sottostante. In generale la qualità rimane la stessa dei Vernissage già in commercio, di cui vi abbiamo fatto la recensione: dopo qualche ora tendono ad entrare nelle pieghette.

OMBRETTI GRUNGELIC

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-13Trucco con Vodka e Date, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-14Trucco con Vodka e Date, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta applicato sull’occhio abbiamo notato che Vodka tende a sparire un po’: non risulta intenso tanto quanto negli swatch e riflessi duochrome si notano poco (utilizzato da asciutto). Date invece risulta ben pigmentato anche steso sull’occhio ed è di facile utilizzo.

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-15Trucco con WoW Lithium e Vodka, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-16Trucco con WoW Lithium e Vodka, fotografia realizzata con luce artificiale.

I colori che preferiamo sono Wow e Lithium: anche questi si notano bene sull’occhio e si stendono facilmente. La durata non è estrema e, senza primer, resistono qualche ora prima di entrare nelle pieghette. Ad ogni modo non abbiamo riscontrato problemi di fall out.

BLUSH – CALM & NOWHERE

Passiamo ora ai due blush, Clam e Nowhere!

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-17Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-18Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non dimenticatevi però di guardare le fotografie delle pelle senza blush, con solo il fondotinta: grazie al confronto del prima e dopo potete capire l’intensità di questi prodotti.

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-19Blush Calm, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-20Blush Calm, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambi i blush, al tatto, sono molto morbidi e vellutati. Come detto precedentemente si tratta di blush dal finish opaco che si fanno notare sulla pelle.

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-21Blush Nowhere, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-22Blush Nowhere, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra i due preferiamo Nowhere dato che richiama il trend del pesca, tanto di moda quest’anno! 😉 Si sfumano con facilità ma anche qui la durata non è straordinaria: vanno riapplicati dopo qualche ora.

TIPS & TRICKS

I colori sono molto belli ma la durata non è tra le migliori: in questo caso potete utilizzare dei piccoli accorgimenti per far durare più a lungo gli ombretti e non solo! Se volete evitare l’utilizzo del primer occhi vi consigliamo, prima di applicare l’ombretto, di stendere una matita di una tonalità simile: in questo modo creerete una base perfetta su chi stendere il colore.

Per le labbra invece non dimenticatevi di utilizzare una matita labbra: in questo modo non solo il gloss eviterà di entrare nelle pieghette ma la durata sarà sicuramente maggiore! E per i blush? Potete sempre applicare prima un prodotto in crema, per creare una base, e passare infine il colore desiderato!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Originalità dei colori
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRainbow selfie: come realizzare il foto-trend e gli step per un autoscatto da favola!
Prossimo PostNon sono rossetti ma *quasi*: 13 sheer e lip balm più in voga dei rossetti!

16 COMMENTI

  1. adoro Neve, ma stavolta la collezione non mi ha entusiasmata più di tanto devo dire. Con i vostri swatch ho avuto la conferma che quei colori non mi fanno impazzire, grazie ragazze!

  2. Ciao suxisuxi! Purtroppo non li ricordo tranne il 217 di MAC per le sfumature. Sorry!
    Silvia ClioMakeUp

  3. Mi interessavano i blush, ma sei mesi di scadenza per dei prodotti in polvere sono davvero pochi!

  4. I blush sembrano carini ma questa collezione non mi ha colpito più di tanto quindi passo.

  5. I trucchi sono davvero belli brava Silvia! Però su questi prodottini……boh!
    Neve Cosmetics mi sta molto simpatico come brand però se devo mettere un ombretto in crema o un matitone perché si veda il colore dell’ombretto, oppure la matita labbra perché il gloss non sbavi e un blush in crema perché duri di più il blush in polvere…..no grazie!

  6. Tra tutti gli ombretti miravo Vodka e Lithium… ora sono sempre più convinta per Lithium!! 🙂

  7. @TeamClio se posso suggerire consiglierei di mettere le foto luce naturale/artificiale affiancate così la comparazione risulta più facile…un bacione. il plum brandy top 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here