La Disney ha realizzato, oltre a numerosissimi cartoni animati che sono diventati a dir poco iconici, tante produzioni che sono entrate nel cuore di grandi e piccini, da ormai diverse generazioni e in tutto il mondo! Lo show Violetta, prodotto da Disney Channel Argentina, ne è un’ottima dimostrazione.

Sebbene, infatti, sia relativamente recente (è stato trasmesso dal 2012 al 2015), i suoi giovani protagonisti hanno conquistato un pubblico veramente vasto, e gli attori che hanno dato loro il volto hanno avuto un lancio artistico decisamente notevole! Dunque, che cosa stanno facendo ora Violetta, Leòn, Ludmila, Angela, Diego e gli altri interpreti dei personaggi cardine dello show? Non vi resta che scoprirlo, ragazze, continuando a leggere il post!

ClioMakeUp-violetta-prima-e-dopo-disney-channel-lodovica-comello.001

Ve la ricordate la serie? Allora possiamo iniziare con tutti i prima-e-dopo!

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-4

VIOLETTA COME ERANO COME SONO: DIEGO RAMOS È GERMÀN CASTILLO

Germàn è il papà di Violetta e, dietro l’apparenza severa, ha un’indole molto buona e stravede per sua figlia, che cerca di proteggere. Dopo aver rinunciato a sposare la fidanzata Jade e aver vissuto numerose peripezie a causa di Priscilla, alla fine si metterà insieme ad Angie, di cui è sempre stato innamorato. Che cosa ha fatto, poi, Diego Ramos?



cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-3

Diego è andato avanti nella recitazione interpretando il ruolo di Patricio Arenas nella telenovela argentina Educando a Nina e, in contemporanea con Violetta, ha preso parte a Solamente Vos, altro show argentino.

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-2

CLARA ALONSO È ANGELA “ANGIE” SARAMEGO

Angie è la giovane zia di Violetta. Innamorata di Germàn, a causa della sofferenza data dall’apparente irrealizzabilità del suo sentimento, accetterà, per un certo periodo, un lavoro in Francia, per poi tornare a Buenos Aires e concretizzare il suo amore con lui. Ora dov’è Clara Alonso?

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-5

Clara Alonso ha girato a Milano “Angie e le ricette di Violetta”

Clara ha girato a Milano il programma Angie e le ricette di Violetta e poi si è distinta, in Italia, per la sua partecipazione a Notti sul ghiaccio su Rai1. Ha successivamente recitato nella web serie Lontana da me e, per il cinema, in film come Piuma e Tini-La nuova vita di Violetta!

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-6

FLORENCIA BENÌTEZ È JADE LAFONTAINE

Prima fidanzata di Germàn dopo la morte della madre di Violetta, Jade è una donna tanto bella quanto subdola. Dopo essere stata lasciata da Germàn, cercherà di vendicarsi di lui rubandogli il denaro e tentando di fargli spezzare il cuore da un’attrice, ma verrà scoperta e sarà arrestata con Matiàs, suo fratello e complice. Ora dov’è finita Florencia Benìtez?

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-11

Florencia, dopo lo show di Disney Channel, ha recitato nel serial TV argentino Heidi, bienvenida a casa.

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-9

PABLO ESPINOSA È TOMÀS HEREDIA

Tomàs è il primo amore di Violetta, di cui si innamorerà letteralmente a prima vista! Trasferitosi in Argentina per via della malattia della nonna, dovrà però interrompere la sua storia con Violetta per via del suo ritorno in Spagna. Che fine ha fatto, dopo lo show, Pablo Espinosa?

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-12

Pablo ha preso parte, in Italia, al talent show Altrimenti ci arrabbiamo, e poi è entrato nel cast permanente della serie spagnola Bienvenidos al Lolita nella parte di Camilio. Nel 2015, invece, ha cominciato a recitare ne Il Segreto.

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-13

CANDELARIA MOLFESE È CAMILA TORRES

Camila è una ragazza solare e ha un’amicizia molto stretta con Violetta e Francesca. Amante del canto, alla fine, tra alti e bassi, si metterà assieme a Broduey!

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-14

Candelaria Molfese dal 2016 fa parte del cast della telenovela argentina Quiero vivir a tu lado, e ha anche scritto e pubblicato un libro che parla della sua vita, Mundo Cande!

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-15Via Pinterest

Ragazze, non abbiamo ancora terminato: Violetta come erano come sono diventati Francesca, Diego, Leòn, Ludmila e, naturalmente, Violetta? Scopritelo a pagina 2!

3 COMMENTI

  1. Premesso che non ho mai visto Violetta, ma Clara e Diego non sono quelli che hanno vinto Dance Dance Dance? Però Diego è un po’diverso dalle foto che avete messo.. è più gonfio!forse mi sbaglio..

  2. …SCUSATE RAGAZZE, su LODOVICA COMELLO mi dedicate quattro righe?Ha fatto uno dei programmi più divertenti che abbia visto SINGING IN THE CAR (forse lo continua a fare) ha partecipato a Sanremo o una o due volte non ricordo…ha fatto diverse altre cose insomma…anzi se potete , sarebbe bello un bel post su di lei…ragazza simpaticissima…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here