WEB RUMORS & SWATCH
Non sono ancora molte le recensioni di questo prodotto ma, chi lo ha provato, dice di essersi trovata molto bene: a quanto pare si stende con facilità e senza risultare troppo forte, dando quindi un effetto naturale. L’unico problema relativo a questo prodotto sembra essere la sua polverosità quando lo si preleva con un pennello.
SWATCH
Curiose di vedere gli swatch? Potete vedere i due colori presenti nella terra sia separati che mixati insieme!
Luminous Matt Bronzing Powder, parte scura opaca, swatch realizzato con luce naturale.
Luminous Matt Bronzing Powder, parte scura opaca, swatch realizzato con luce artificiale.
La parte più esterna di questa terra è composta dal colore opaco. Si tratta di una tonalità adatta alle carnagioni più chiare e non risulta troppo aranciata. La texture è molto soffice e si preleva facilmente con le dita. La pigmentazione non è male anche se non estrema.
Luminous Matt Bronzing Powder, parte chiara al centro, swatch realizzato con luce naturale.
Luminous Matt Bronzing Powder, parte chiara al centro, swatch realizzato con luce artificiale.
Il colore più chiaro, al centro, è quello che rende il prodotto luminoso. Si tratta di un colore tendente al pesca, con riflessi chiari. Anche questo ha una texture molto morbida e la pigmentazione risulta leggermente maggiore rispetto al colore opaco.
Luminous Matt Bronzing Powder, mix dei colori, swatch realizzato con luce naturale.
Luminous Matt Bronzing Powder, mix dei colori, swatch realizzato con luce artificiale.
Mischiando i due colori si ottiene una tonalità un po’ più scura ma luminosa. Prelevando il prodotto con il pennello abbiamo notato che tende ad essere molto polveroso ma non è un problema che interferisce con l’applicazione (bisogna giusto fare un po’ di attenzione mentre lo si prende).
Trovassi uno stand Essence non devastato comprerei pure qualcosa! P.s. Bello il format delle recensioni, consente, se si vuole, di vedere solo le votazioni, io il post lo guardo tutto per vedere la Silvietta!
Bel prodotto! Quando finirò la mia terra ci penserò. Ora ne sto usando una di una limited edition sempre di essence. È il bronzer della collezione lights of orient, anch’esso ha una parte centrale luminosa e l’esterno matt. Il problema è che è davvero troppo chiara e su di me (carnagione chiara, ma non chiarissima) è troppo invisibile. Quindi darò una chance a questo nuovo prodotto, magari nella versione più scura, per evitare di ritrovarmi con un’altra terra invisibile xD
Grazie ragazze! queste mini recensioni sono favolose!!