LA TROUSSE RITOCCO PERFETTO

Dopo un’impegnativa giornata di lavoro quante di voi possono dire di avere ancora il make-up impeccabile come appena uscite di casa? Scommettiamo davvero poche. Questo perché la vita frenetica di tutti i giorni mette a dura prova anche il più professionale dei trucchi che possiate realizzare. Dunque quali prodotti prediligere per ritoccare il trucco a fine giornata e sopratutto trasformare il vostro make-up in un beauty look serale?

ClioMakeUp-abbigliamento-sera-giorno-look-outfit-makeup-trousse-ritocco-5Una mini trousse di questo tipo è davvero perfetta e adorabile!

Innanzi tutto il nostro consiglio è quello di realizzare al mattino un make-up  estremamente naturale truccando gli occhi con uno smokey-eye leggero dai colori neutri e sofisticati. Fondamentale dunque il primer occhi per far sì che il trucco non vada nelle pieghette sul più bello!

Ma la vera trasformazione serale avverrà con un rossetto: portatene con voi uno che amate e che abbia un colore intenso e vivo. Perfetti per la sera tutti i tipi di rossi, bordeaux e vinaccia.

ClioMakeUp-abbigliamento-sera-giorno-look-outfit-makeup-trousse-ritocco-18

ClioMakeUp-abbigliamento-sera-giorno-look-outfit-makeup-trousse-ritocco-21



Ma oltre al rossetto cosa dovrà dunque contenere una mini trousse perfetta?

Importantissimo il correttore da applicare nei punti in cui il make-up ha ceduto: sceglietene uno non troppo secco ma neanche troppo liquido così che possa andar bene sia per le occhiaie che per le imperfezioni del viso.

ClioMakeUp-abbigliamento-sera-giorno-look-outfit-makeup-trousse-ritocco-19

ClioMakeUp-abbigliamento-sera-giorno-look-outfit-makeup-trousse-ritocco-22.jpg
Kat Von D Lock-In Concealer Creme. Prezzo:26€ su Sephora.it

Altro prodotto fondamentale sono le salviette opacizzanti oppure se avete abbastanza spazio una cipria colorata per dare un tocco di vitalità al volto.

Oltre alla cipria anche un piccolo blush può sempre tornare utile, se siete alla ricerca di un aspetto sano e per nulla pallido!

ClioMakeUp-abbigliamento-sera-giorno-look-outfit-makeup-trousse-ritocco-7

Se siete interessate ai post a tema fashion e volete essere aggiornate sulle ultime novità in fatto di moda, leggete qui!

1)MODA 2017: I FASHION HACKS PIÙ FURBI PER ESSERE TRENDY IN UN GESTO!

2)ABBIGLIAMENTO PREMAMAN: I MIEI SEGRETI PER CONTINUARE A INDOSSARE I PROPRI ABITI E ISPIRAZIONI STAR!

3)STAN SMITH ADIDAS: 7 OUTFIT PERFETTI PER INDOSSARE LA SCARPA-CULT PIÙ COMODA E STILOSA!

ClioMakeUp-abbigliamento-sera-giorno-look-outfit-makeup-trousse-ritocco-23E un look da sera con le Stan Smith?

Bellezze, per questo post è tutto! Adesso siamo davvero curiose di sapere cosa ne pensate di questi look e sopratutto se vi capitano situazioni in cui dovete adattare il vostro outfit da giorno alla sera. Fateci sapere quali sono i vostri trucchetti! Speriamo tanto che il post vi sia piaciuto. Un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂

1 COMMENTO

  1. il mio problema maggiore, in primavera ed autunno, sono le scarpe.. non sopporto lavorare con scarpe scomode e vado di converse praticamente tutto il tempo nella transizione tra stivali e sandali e viceversa e con quelle non è facilissimo sfoderare un look da sera 😛 non esiste che mi porti delle scarpe in borsa, tra kit da trucco, occhiali da sole e da vista, tupper del pranzo e cincionerie varie fra un pò serve un trolley!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here