Ragazze, ormai è venuto in momento di parlarvene! Di cosa? ma della seconda “bomba” che il 2017 aveva in serbo, ovviamente!! Come ormai molte di voi sanno bene 🙂 da fine aprile potete acquistare su ClioMakeUpShop.com i prodotti della mia linea di make-up!!!

Ebbene sì, il mio sogno si è avverato e se oggi sono già disponibili 11 prodotti per le labbra, sappiate sto già lavorando ai prossimi: l’avventura è appena iniziata e sono felicissima di potervela raccontare, anche nei suoi “retroscena”.

Lo sapete: è da tantissimi anni che sognavo di creare il mio brand! Considerate che la prima volta che mi sono fatta arrivare a casa dei campioni era il 2009! Perché allora ci ho messo così tanti anni? Perché non volevo produrre nulla che fosse inferiore al meglio del meglio, a costo di aspettare tanto e lavorarci su tantissimo.

Finalmente ce l’abbiamo fatta e sono super-orgogliosa del risultato finale, 100% Clio-approved!! E devo dire che anche chi di voi ha provato i prodotti ne è rimasta entusiasta, cosa che mi ha davvero riempita il cuore e che mi ha fatto sentire soddisfatta e realizzata come poche altre volte nella mia vita!!
Volete vedere il dettaglio di tutti i prodotti e conoscere la storia che c’è dietro il ClioMakeUp Shop? Ho raccolto anche un po’ di review e commenti che avete voluto condividere, così che, chi non li ha ancora provati, possa farsi un’idea. Vi va?

Allora non perdete tempo e leggete il post con contenuto promosso da cliomakeupshop.com.

ClioMakeUp-shop-rossetti-clio-tinte-labbra-liquid-love-creamy-love-cliomakeupshop-info-prezzi

IL SOGNO SI AVVERA, DOPO OTTO ANNI

Quando ho iniziato a interessarmi seriamente a produttori, terzisti &Co. per poter creare la mia linea di prodotti make-up, sono rimasta profondamente delusa dalla qualità che mi veniva proposta. In più, tenevo al fatto che il mio progetto fosse il frutto di un lavoro al 100% ClioMakeUp: non volevo che fossero prodotti in partnership con qualcuno e non volevo fondi da nessuno.

Potete immaginarlo: ho ricevuto mille proposte di collaborazioni con brand già esistenti, ma non era quello il mio sogno.

Dopo ben otto anni, siamo riusciti, con le nostre sole forze, ad iniziare questo progetto. Il nostro progetto. E oggi il ClioMakeUp Shop è aperto e va alla grande 🙂 !

cliomakeupshop-homepage

UN LAVORO TUTTO NOSTRO, PER OFFRIRE IL MASSIMO

Ragazze, non sto più nella pelle, ma prima di parlarvi dei prodotti, voglio raccontarvi la storia e le intenzioni che ci sono dietro a questa linea. Una delle cose di cui vado più orgogliosa è il fatto che ho avuto al mio fianco una squadra che non è solo composta dai professionisti migliori che conosca, ma è la mia famiglia. Siamo tutti giovani, ci siamo “fatti da soli” e abbiamo dimostrato come il web possa creare lavoro. E non potrei esserne più fiera!



Ovviamente, io mi sono concentrata sul lavoro di ricerca dei colori, sulla formulazione e sulle profumazioni dei prodotti. In poche parole, mi sono occupata delle performance e dell’esperienza che volevo voi viveste mentre usate e indossate i prodotti del mio brand.

Del packaging, del design dello Shop e del concept generale si è occupato Claudio, mentre Elena, mia cognata, ha gestito tutte le operazioni legate all’organizzazione del lavoro e alla realizzazione concreta dell’e-commerce.

ClioMakeUp-shop-rossetti-clio-tinte-labbra-liquid-love-creamy-love-cliomakeupshop-info-prezzi-7

Tutto, dalla velina che troverete all’interno del pacco, ai font usati nell’e-commerce, è farina del nostro sacco. È tutto frutto di una scelta e di una nostra volontà. Vi immaginate la soddisfazione nel vedere queste decisioni che prendono vita?! Spero, davvero, di trasmettervi tutto l’entusiasmo che ci abbiamo messo!

ANNI DI RICERCA + TUTTA LA NOSTRA PASSIONE = CLIOMAKEUPSHOP

Cosa ho fatto nell’ultimo decennio? Ho coltivato la mia passione per il trucco, l’ho trasformata in un lavoro, ho testato migliaia di prodotti e, da quando ho accarezzato l’idea di una linea tutta mia, ho cercato di fare di ogni formula, di ogni colore e di ogni packaging, una fonte di ispirazione. Insomma, questo brand, è il frutto di tutto il lavoro che ho fatto finora.

questo brand è il frutto di tutto il lavoro che ho fatto finora

L’unico punto fermo che ho sempre avuto era che la linea fosse composta da prodotti che avrei potuto considerare il meglio del meglio del meglio. Ho usato le mie formule preferite come modello – ma non da raggiungere, bensì da superare. Volevo un brand con un tasso bassissimo di compromessi: colori forti e scriventi, formule dalle performance altissime, ma anche prodotti confortevoli e facili da usare, che stessero bene su chiunque.

ClioMakeUp-shop-rossetti-clio-tinte-labbra-liquid-love-creamy-love-cliomakeupshop-info-prezzi-3

In più, volevo creare qualcosa con cui ognuna di voi avrebbe potuto “andare sul sicuro”: non ho mai pensato di creare uno di quei rossetti che si mettono una sola volta nella vita, per una particolare occasione o trend bizzarro del momento, e che poi si lasciano nel dimenticatoio.

Ho sempre sognato di poter firmare il rossetto che le ragazze si portano sempre in borsa. Una piccola sicurezza da indossare tutti i giorni, da portare con sé quando non si vuole rischiare un piccolo o grande make-up disaster!

CRUELTY-FREE (SEMPRE) VEGAN (QUANDO POSSIBILE)

Per me la qualità è la cosa più importante, ma “qualità” significa tante cose: voglio che sappiate che la mia è una linea al 100% cruelty-free e che tutti i rossetti che ho finora prodotto sono vegani, senza rinunciare a formule performanti, colori attuali e portabili, che stanno bene a tutte.

Non è detto che in futuro riuscirò sempre a garantire il 100% vegan, ma farò il possibile affinché ci siano più prodotti possibili vegan-friendly. Sul cruelty-free, invece, non intendo transigere.

COSA CAMBIERÀ SUL BLOG E SU YOUTUBE? PRATICAMENTE NIENTE

Tante ragazze sicuramente penseranno che, ora che ho una mia linea di make-up, cambierà qualcosa nelle mie recensioni, nei miei video, nei miei post. Ma non è proprio così, come avete già potuto notare nell’ultimo mese: amo il trucco e continuerò a testare, provare, comprare e amare i prodotti di altri.

Semplicemente, quando le cose le faccio io, voglio che siano il meglio, e continuare a provare i prodotti sarà, esattamente com’è stato finora, il modo più efficace per crescere e migliorare.

ClioMakeUp-shop-rossetti-clio-tinte-labbra-liquid-love-creamy-love-cliomakeupshop-info-prezzi-2

Se vi fidate della mia opinione adorerete tutto quello che metterò sul ClioMakeUpShop!

Insomma, in questi anni avete imparato cosa cerco nel make-up, quali sono le cose che mi piacciono e quali no.

Se quindi avete capito di avere gusti simili ai miei e se vi fidate della mia opinione, beh, allora sono pronta a metterci le mani sul fuoco: adorerete tutto quello che metterò sul ClioMakeUp Shop!

Ma vogliamo guardare le collezioni? A pag. 2 vi presento i Creamy Love e i Liquid Love: da come ho pensato il packaging a che cosa volevo che le collezioni potessero offrirvi!! Girate a pag.2 per scoprirlo!

74 COMMENTI

  1. Ciao Clio 🙂 adoro Cliomakeupshop!
    Volevo sapere se spedite anche in Australia? Io ti seguo da sydney:)

    Grazie

  2. Ciao Clio! Io sono una di quelle che è riuscita a ordinare il primo giorno (due rossetti e una tinta) e mi accodo anch’io ai tanti meritati complimenti che hai già ricevuto. La cosa che mi è piaciuta di più sono i colori, specie di fired kiss, la tinta labbra, che secondo me è un rosso anche più bello di Ruby Woo! Non vedo l’ora di scoprire cos’ altro creerai. Un grosso abbraccio!

  3. Cara Clio, ti seguo da tantissimo. Sono felice che con tanto lavoro tu sia arrivata a realizzare il tuo sogno ( ma ce ne sono ancora tanti, ne sono sicura!). Sei l’esempio che per eccellere non c’é bisogno di essere amici di o figli di. Bisogna lavorare e dare sempre il meglio e non arrendersi anche quando il mondo ci é avverso. Io faccio un lavoro difficile, sono biologa e faccio ricerca tra mille difficoltà, ma sono certa di una cosa: quello che ho raggiunto lo devo solo a me stessa ed é ció che mi rende piú orgogliosa. Esattamente come Cliomakeup shop rende orgogliosa te. Buona fortuna in tutto, mia cara!

  4. Ciao Clio, questo post mi è piaciuto tantissimo..la storia del tuo sogno è davvero bella ed emozionante e sono arrivata alla fine del post con il batticuore e soprattutto con un sorriso per te, il team/famiglia e il tuo sogno che regala tante emozioni..non vedo l’ora di riuscire a comprare almeno uno dei tuoi rossetti e una tinta (sono costretta ad aspettare il prossimo stipendio)…mi sento molto vicina a tutto quello che hai scritto perché al momento anche io sto cercando di realizzare il mio sogno ovvero diventare psicologa e per arrivare in fondo ci vorrà tempo (ho un figlio piccolo e posso studiare solo la mattina), impegno, grinta e una grande motivazione ovvero parte degli stessi “ingredienti” che hai dovuto “utilizzare” anche tu..ti auguro che il tuo sogno continui e che tutto quello che ci vorrai proporre venga accolto con l’entusiasmo che merita tutto il lavoro che avete fatto…(dopo sto papiro) un grande abbraccio dal cuore❤

  5. Clio, penso che ormai una grandissima percentuale di ragazze/donne sappia truccarsi grazie a te. Non solo, anche scegliere colori, texture, valutare un prodotto secondo le proprie esigenze, curare la propria pelle e non buttare soldi su prodotti non validi. Ma soprattutto, per la mia opinione, il messaggio più bello che hai trasmesso è quello di essere se stessi, di rispettarsi, di valorizzarsi e di amarsi esattamente per come siamo, senza trasformarsi in repliche.
    Ho acquistato due tuoi prodotti il primo giorno che sono stati disponibili. Prestissimo comprerò “baciami stupido”, mi ispira!

  6. Ciao Clio!!
    Siccome appena hai aperto il cliomakeupshop ho esitato un po’ tra i vari colori (tutti bellissimi), non ero riuscita a prendere nessun rossetto! Ma poi ho notato che sono tornati ad essere subito disponibili di nuovo (davvero in poco tempo, complimenti!) quindi ho preso hell yeah e baciami stupido. MERAVIGLIOSI e UNICI, le due tinte sono davvero uniche: una è “inedita” e mi ci sono trovata davvero bene, ha quel non so che di particolare! Mentre l’altra sembra scontata, ma non lo è affatto! Davvero complimenti per il lavoro fatto, continua così e andrai ancora più lontano

  7. Cara Clio.. ti seguo da tuo primo video scoperto per caso un giorno in ufficio nella pausetta pomeridiana…. ti auguro tanta fortuna per tutto e sono molto felice per TE!.
    Potessi vederli dal vivo… mannaggia! (deciderei prima che colori acquistare)

  8. Ciao Clio! Io ho ordinato il primo giorno due rossetti mlbb e rosa indiano, entrambi stupendi. Non mi sono arrischiata con le tinte perché sono una signora molto âgèe e avevo paura dell’effetto carta pecora, ma non è detto che non le prenda! Condivido molto il tuo discorso dei colori portabili comunque eleganti, alcune viperette che sul web hanno detto “colori visti e stravisti” ma dicono una sciocchezza perché non basta un rosa indiano a fare un buon rossetto, conta texture, performance ecc. quindi il colore non è l’unico aspetto da tenere in considerazione, e poi in tutta franchezza di rossetti blu, neri, verdi e azzurri sarei un po’ stufa, la maggior parte delle persone che li comprano lo fanno per collezionismo o per curiosità…..io per prima a volte ho preso un colore strano ma provato una volta, è rimasto nel cassetto, onestamente, la maggior parte delle donne va al lavoro, a portare i figli a scuola, a fare la spesa con il rossetto lilla o grigio?

  9. Ciao Clio! io ho preso il rosa indiano e baciami stupido, sono favolosi, long lasting, super confortevoli e non sbavano di un millimetro!!! io ho di solito le labbra secche per cui sono andata prima sui creamy che sui rossetti liquidi, l’incubo pellicine è sempre dietro l’angolo, ma credo cederò presto date le recensioni che ho letto in giro! hahahha! complimenti per il lavoro!!

  10. L’infatti è solo per la seconda parte eh.. Puoi mettere ciò che vuoi e NON sei molto matura 🙂

  11. La tua idea di aspettare per mettere a punto solo prodotti perfetti sarà sicuramente ripagata da noi utenti alla ricerca della qualità! Sono contenta anche che i prodotti siano dei grandi classici, adatti anche alle donne meno eccentriche come me! Li prenderò presto

  12. Ciao Clio!!! Questo post mi ha emozionata!!!! Io ti seguo da anni, ho imparato a truccarmi grazie a te e per me ormai sei come un’amica che ogni giorno mi regala qualche consiglio da New York! Per cui sono felicissima che tu abbia realizzato il tuo sogno: sono felicissima per te, che ti meriti il successo che hai, e anche per me che ho sempre sognato di poter usare dei prodotti firmati Cliomakeup!!! Per ora ho acquistato 3 creamy love (mlbb, cremosino e, il mio preferito, sei mio) e li trovo favolosi!! Da che li ho acquistati, non sto usando altri rossetti!! Li ricomprero’ di sicuro, proverò quelli liquidi e aspetterò gli altri prodotti, soprattutto gli ombretti (io, oltre che di rossettite, soffro di ombrettite- in particolare ho una fissa per gli ombretti tortora cremosi o in stick!!) 🙂 grazie a te per quello che hai fatto, stai facendo e farai per noi e per il fatto che il successo non ti abbia cambiata, rimanendo solare, simpaticissima e dolcissima sempre!! Un bacione!!!!! E ancora complimenti a te, a Claudio (il packaging è delizioso!!!!) e a Elena!!! Siete i migliori!!!!

  13. Ciao!!! Io non posso fare a meno del rossetto liquido a lunga tenuta NUDE SUNDAY ! L’ho sempre in borsa! É bellissimo confortevole e non trasfert! Il mio moroso che odia il trucco per la consistenza e L odore dice ” non mi piacciono i rossetti, ma se devo scegliere scelgo questo !! Posso baciarti senza sentire una cosa collosa o altro !”È un ottimo traguardo! Sono contentissima ! Certo le spese di spedizione sono altucce, ma dato le ottime performance le comprerò altri così le spese si abbasseranno !! Wow congratulazioni ! É un ottimo prodotto brava a Clio e alla sua squadra!

  14. Clio sono felicissima del tuo Shop, prima di tutto perchè sei riuscita a fai avverare il tuo sogno e io tuoi sforzi sono stati ripagati, è bellissimo! E sono anche felice per me :D, perchè mi fido moltissimo delle tue recensioni, dei tuoi gusti e della tua professionalità quindi sono sicura che i prodotti saranno ottimi, ho fatto oggi un ordine anche se stavo aspettando il ritorno di MLBB per ordinare, ma fremo troppo per aspettare quindi intanto faccio il primo ordine 🙂

  15. Semplicemente grazie Clio. Non ho ancora preso i tuoi prodotti solo perchè qualche mese fà mi sono ripromessa di non comprare nuovi rossetti…

  16. Complimenti per tutto !!!
    Sei veramente un esempio da seguire !!!!
    P.s. grazie di cuore i tuoi rossetti sono eccezionali!!!

  17. ciao Cliuzzza, strafelice per te, ecco! questo è! ti seguo da un sacco ormai, credo che qui sul blog (questo è quello che io seguo di più) ma anche YT, instagram, siamo diventate(I) ormai una famiglia, è sono felice di farne parte.
    Adesso tornando sul discorso rossetti : quando torna MLBB? perché vorrei prenderne 2, ma questo è ancora sold out. Grazie Cliuzzza di tuttto, sei grande, siete grandi

  18. Brava, bravissima Clio che stai creando la tua linea di trucco, da te concepita e voluta con i criteri di qualità che esigi da un prodotto di makeup. Non ho ancora ordinato nulla, ma sono davvero curiosa di provare il tuo mlbb. Non posso che rinnovarti i miei più sinceri complimenti per il duro lavoro fatto, tuo e del tuo team: sono sempre ammirata dei giovani che hanno il coraggio di osare e di trovare la loro strada.

  19. Sono contenta per te Clio, è sempre meraviglioso quando qualcuno realizza i propri sogni rimanendo sempre se stesso, fedele ai suoi principi e aiutandosi solo con il talento, la passione e la giusta dose di grinta… Esattamente come hai fatto tu 🙂 Rimani sempre così!

  20. Complimenti Clio, a te Claudio e a tutte le persone che hanno permesso che si realizzasse questo sogno! Ti ammiro tanto!

  21. Che bello clio leggere queste parole e la tua emozione, il tuo lavoro, il tuo realizzare un sogno! Non vedo l’ora di poterlo provare i tuoi prodotti!!!

  22. wow complimenti clio, a te e a tutte le persone che hanno lavorato a questo progetto! non vedo l’ora di riuscire a mettere le mani anche io su questi rossetti! continua così 🙂

  23. Non ho ancora comprato nulla perché ho trovato le spese di spedizione alte, aspetto che qualche mia amica si decida a prenderne uno così dividiamo ☺
    Sono comunque molto felice per il raggiungimento di questo tuo traguardo.

  24. cavoli, io non ho fatto in tempo a prendere il MLBB! quando tornerà disponibile? Comunque complimenti a tutti quanti! Non vedo l’ora di prenderlo!

  25. Quanto hai ragione, tra l’altro gente che non capisce tanto di business mi sa, è ovvio che un’azienda nuova non faccia una collezione come le edizioni speciali. È come lamentarsi che c’è ancora gente che fa scarpe nere con il tacco perché sono troppo classiche.

  26. Clio io sto aspettando che torni tutto disponibile perchè voglio svaligiarti lo shop! 😀 credo si sia capito quanto sia felice per il tuo progetto 🙂 attendo con ansia una bella palettina occhi, immagino che ci starai già pensando visto che le ami come noi… Ti auguro davvero tante soddisfazioni e tutto il successo che meriti per la tua linea, sei stata a dir poco grandiosa a fare tutto da sola, questo ti rende ancora più unica e speciale!

  27. Io ne ho presi due: mlbb e rosa indiano. Ho dovuto attendere che rifornissero, una tortura ahahaha! Da quel giorno uso solo questi due, sono i rossetti delle tonalità giuste per tutte.. ho passato mesi a cercare un mlbb ma poi magari lo trovavo mat o retromatt e io lo volevo cremoso, grazie a Clio adesso ho quello che mi serviva, un rossetto che va bene sempre e che consumeró, altro che oltrepassare la scadenza! Se arriva a luglio è già tanto

  28. Io sto aspettando che Clio faccia la perfetta palette nude, Clio se stai leggendo SO che non ci deluderai! Ma vi immaginate un color burro super scrivente e un caramello da mettere nella piega che sia perfetto?!?!

  29. Ciao Clio e ciao Ragazze! Clio, Sono entusiasta del tuo progetto, felice che tu abbia realizzato il tuo sogno! è un esempio per tutte noi, una iniezione di coraggio e di fiducia, il messaggio è che una ragazza italiana con la sua passione e la sua preparazione ha realizzato un sogno, non soltanto per se stessa ma per tutte Noi! io ho acquistato per cominciare il Creamy Love MLBB, FANTASTICO! La caratteristica che mi ha colpito di più è la lunga tenuta! io vorrei avere anche le matite labbra da abbinarci! Clio, che ne dici di completare l’offerta labbra con le matite long lasting, of course? ti stimo infinitamente! sn una grande appassionata di make up, avendo tre sorelle più grandi … amo il trucco da bambina! ti seguo da sempre! magari realizzerò il mio sogno anche io 🙂

  30. Complimenti per aver realizzato il tuo sogno, non deve essere stato per niente facile rifiutare le offerte di brand blasonati, cosa che avrebbe reso tutto piú facile e veloce, ma è stata la scelta giusta, purtroppo quando si lavora con altri si deve scendere a compromessi.
    Quando hai iniziato a parlare di colori scriventi, texture scorrevoli, ottime performance e ingredienti selezionati ho avuto paura di vedere prezzi degni di Urban Decay, invece sono normalissimi prezzi da brand come Deborah.
    Del resto, lo hai sempre detto tu stessa che gli ingrendienti buoni non sono necessariamente costosi e che i brand ci mangiano sopra con varie scuse non sempre veritiere (tipo quella sui test…quali test, che sono le aziende produttrici a farli?).
    Io ho scoperto l’esistenza dei pennelli grazie a te e ai tuoi tutorial, seguo il blog da anni e se devo comprare un rossetto a scatola chiusa mi fido piú di te che sei una persona, piuttosto che di un brand che deve solo riempire le sue collezioni, come del resto è capitato anche a te con prodotti flop di alta fascia.

    Ti chiedo due cose sole, per favore:
    1 – Non ti fare tentare dalla fascia alta, cosí potremo sempre comprare qualcosa di tuo (che poi, a vendere la roba a prezzi altissimi ci si guadagna, considerando che la maggior parte della gente ha un budget medio/basso?).
    2- Non fare edizioni limitate, ti prego. La cosa piú odiosa del mondo è trovare il prodotto perfetto e poi non rivederlo mai piú.

    Non appena potró, mi prenderó un rosa indiano e un berry degni di tale nome e spero tanto nelle future palette occhi e soprattutto…un correttore per occhiaie pazzesche XD tanto sai giá che molte delle ragazze che ti seguono hanno questo problemino dell’occhiaia da zombie XD

    Tanti complimenti ancora, Clio! un bacio 🙂

  31. Ciao Clio. ti faccio anche qui i complimenti che ti ho già fatto su YouTube. tu si che sei una vera self made woman. il packaging è curatissimo, segno che conosci bene le aspettative di chi compra on line: ma il cellophane color pesca-salmone te lo sarai fatto fare su misura? 🙂 i creamy sono fantastici. rilascio di colore uniforme ed immediato. io che ho le labbra non proprio piccole e zigrinate (insomma non lisce) dopo la stesura passo un dito per lisciare il prodotto e poi uso il residuo sul dito come blush. a proposito MLBB è fantastico non è un nude ( che non li sopporto, d’altronde non capisco perché farsi le labbra di un cadavere) ma un bel rosa carne mix toni freddi/caldi. la formulazione mi sembra poi così originale: siliconi senza c’era d’api e si nota eccome nella leggerezza del prodotto. continua così

  32. Ciao,
    io ho preso 3 liquidlove (Hell Yeah! Play Hard e Fire kiss) e un creamylove (Rosa indiano) e devo dire che hanno tutti dei colori stupendi super scriventi e inoltre hanno brillantemente superato la prova pasta al pesto 🙂

  33. Ciao a tutte!
    Io la prima volta non sono riuscita ad acquistare…ma appena i prodotti sono tornati disponibili ho fatto l’acquisto! Bellissimo il packaging, in particolare la carta velina colorata che avvolge i prodotti. Io ho acquistato 3 creamy (sei mio, cremosino e mlbb) e un liquidlove (nude sunday). Devo dire che per una come me che adora i nude, ma che ha la mucosa delle labbra molto scure il cremosino è perfetto…ha una texture incredibilmente morbida e lascia le labbra idratate.
    Insomma Clio…promossa a pieni voti!

  34. Volevo proprio prendere gli stessi due rossetti e mi stavo chiedendo, non potendoli vedere dal vivo, se per caso facessero sembrare i denti più gialli perché ho un po’ questo problemino…baciami stupido sarà mio! Mlbb invece da questo punto di vista come lo trovi?

  35. Complimenti Clio, bravissima!! Non è da tutti riuscire a realizzare un progetto enorme come questo, e tu ci sei riuscita senza scendere a compromessi. Sono felicissima per te! Non vedo l’ora di acquistare i tuoi prodotti. Apprezzo tanto la cura che metti nel tuo lavoro, continua così!

  36. Ragazze, ho letto tutti i vostri commenti e anche se purtroppo non posso rispondere a tutte, ci tenevo a dirvi GRAZIE. Per il vostro affetto, la partecipazione, il sostegno. Sapere che i miei rossetti vi sono piaciuti, che sono riuscita davvero a creare qualcosa su misura per voi, per me è il successo più grande. Se potessi vi abbraccerei tutte. Ciao bellezze!

  37. Grazie mille! Puoi guardare i video per farti un’idea precisa dei vari colori. Un abbraccio!

  38. Grazie mille, sono felice che ti trovi bene usandolo anche come prodotto multitasking. Un bacio!

  39. Ciao Crazy Girl! In effetti è una sensazione strana, ma sto avendo anche tante belle soddisfazioni. Grazie dei complimenti, un bacio!

  40. Non ho mai acquistato un rossetto liquido in vita mia, solo lucidalabbra e questi con me tendono a sbavare e percio’ ho sempre temuto che i rossetti liquidi facciano la stessa fine. Pero’ con i tuoi sono tentata di provare; tuttavia, prendero’ appena disponibili quelli normali. Auguri per il futuro.

  41. Arrivati oggi, spedizione velocissima wow! Ho già indossato Nude Sunday, bellissimo e confortevole…Ancora grazie 🙂

  42. Appena mi arrivano un pò di soldini faccio una strage sul sito ahahahhahaah <3 Son prodotti meravigliosi!

  43. Io non ho i denti particolarmente gialli, ma penso che ti troverai bene con mlbb perché é abbastanza freddo quindi non dovrebbe crearti molti problemi!

  44. cara Clio, io appena ho ricevuto la mail quella mattina ne ho comprati alcuni, non fosse solo il fatto che volevo provare proprio quei colori di cui parli sempre e che però non ero sicura di aver capito come fossero davvero… e così ho finalmente il mio MLBB e il rosa indiano perfetto =) adoro un sacco quello liquido fuxia, fantastico ed ora devo solo provare baciami stupido 😉 brava Clio… aspetto con ansia la linea mascara…

  45. Ciao!

    Io vivo in Spagna e ho comprato i tre nude, due in stick e uno liquido (purtroppo mlbb è sold out), li ho fatti arrivare a casa dei miei in Italia e la settimana prossima me li faccio portare da mio padre che viene a trovarmi….che giri!!

    Complimenti Clio! Mi sonoha emozionata leggendo i commenti qui sotto come se fossi una sorella!

    Ti auguro di avere molto successo e auguro a tutte voi di poter realizzare i vostri sogni!

  46. Clio c’è un modo per avere la spedizione a NY? Io vivo qui e non vado spesso in Italia.. Come devo fare?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here