MATTHEW MCCONAUGHEY, NEMICO DEL DEODORANTE

Come Brad Pitt, Matthew McConaughey ama il biologico, ma forse un po’ troppo! Matthew rifugge da 20 anni (!) ogni tipologia di deodorante, anche il classico allume di rocca che a me piace tanto e che gli era stato offerto sul set di un film dalla collega Kate Hudson!

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-4.jpg“Quante storie Kate!”

Anche se l’attore ha sottolineato in più occasioni quanto le donne amino il suo aroma naturale, probabilmente Matthew fa parte di quella serie di uomini belli e impossibili…da avvicinare!

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-5“Naaah!”

KE$HA IL GAMBERETTO

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-7.jpg

Gli amici di Ke$ha dicono che odora come “un gamberetto su un pannolino usato”

Tra le celebrità che non si lavano va menzionata anche Ke$ha, che non ha avuto remore a dire che, persino i suoi amici, hanno definito il suo odore simile a quello di “un gamberetto su un pannolino usato”.



Probabilmente, oltre ai mancati appuntamenti con l’acqua, l’odore di Ke$ha ha risentito di un bizzarro tip di bellezza che ha provato a seguire, ovvero…quello di bere la sua stessa urina! La cantante ha detto, però, di averlo fatto una volta sola: già una di troppo!

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-6

JULIA ROBERTS E LE DOCCE EVITATE IN NOME DELLA NATURA

Julia Roberts non ha mai nascosto di avere un’indole naturalista e di tenere molto alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente. Per questo motivo l’attrice, nominata per ben due volte da People “Donna più sexy del mondo”, evita il più possibile di farsi la doccia!

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-9

“Julia è una vera hippie e spesso ha un odore inconfondibile”

Julia, infatti, dice di non volere contribuire allo spreco delle risorse d’acqua del nostro pianeta e, come Matthew McConaughey, proprio non sopporta il deodorante, preferendo di gran lunga l’odore che ha naturalmente. Sarà, ma una sua guardia del corpo, in un’intervista, si è lamentata dicendo: “Julia è una vera hippie e spesso ha un odore inconfondibile”.

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-8“W la natura e le ascelle al naturale!!!”

JESSICA SIMPSON, UNA DELLE CELEBRITÀ CHE NON SI LAVANO…I DENTI!

E ora chiudo le danze con Jessica Simpson che, senza giri di parole, ha confessato all’Ellen DeGeneres Show che proprio non sopporta lavarsi i denti! Forte del loro naturale candore, Jessica non tollera la sensazione “scivolosa” che hanno dopo il lavaggio, ragion per cui limita questa operazione a due-tre volte massimo alla settimana!

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-15“Spazzolino? Vade retro!”

La sua igiene orale, nei restanti giorni, consiste nell’uso di collutorio e filo interdentale e, nei casi limite, Jessica ha ammesso di rimuovere i residui di cibo dell’ultimo minuto sfregandosi i denti…con la maglia!

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavano-14“Beh che dite, funziona?”

Bellezze, volete leggere altri aneddoti sulle celebs? Allora vi consiglio anche:

1) 8 BACI CINEMATOGRAFICI SPLENDIDI SULLO SCHERMO, MA DISGUSTOSI NELLA VITA!

2) 7 COPPIE DI ATTORI CHE SI ODIANO CHE NON VI ASPETTERESTE MAI!

3) 9 SCONVOLGENTI VOLTE IN CUI LE STAR HANNO TRATTATO MALISSIMO I LORO FAN!

4) LE CELEBRITY CHE SONO STATE INCREDIBILMENTE COMPAGNE DI SCUOLA

cliomakeup-celebrita-che-non-si-lavanoDai Zac, fare la doccia ti dona :-D!

Ragazze, voi sapevate che questi vip vantano un’igiene personale da urlo (in tutti i sensi)? Riuscirete a guardare comunque con gli stessi occhi Brad Pitt o Matthew McConaughey? E avreste mai detto che il sorriso smagliante di Jessica Simpson è dovuto a delle abitudini così particolari? Fatemelo sapere nei commenti eheh! Un besooo!

21 COMMENTI

  1. l’odore dei cadaveri è sopportabilissimo se ci si abitua… quello che non tollero è il cattivo odore sulla gente viva. che schifo.

  2. Ma che schifo. La Roberts sarà pure ecologista ma ha una casa alle Bahamas che non credo sia priva di sprechi visto che è l’unica su un’isola privata. Di ciò che non amano lavarsi, e basta!

  3. Ma Brad Pitt soprannominato papà puzzone… Sarà “smelly dad” in inglese? Mi ricorda molto lo smelly cat di Phoebe di friends! Nel caso, ha dei figli geniali!!

  4. sto per vomitare, che schifo….ma solo l’idea di non lavarsi ogni giorno (doccia, denti e altro)….vomito…..famosi, superpagati e vanno in giro così? boh…

  5. tutto vero purtroppo, ma è una cosa culturale, raga noi italiani siamo puliti o quanto meno ci teniamo a curarci….gli stranieri NO e qui per stranieri intendo proprio gli americani. Ne ho conosciuti tanti e ho pure vissuto lì per un periodo (non famosi, gente comune) e per alcuni/molti di loro è normale non lavarsi e non fare lavatrici, quindi non mi meraviglia….però almeno quando lavorate a contatto con gli altri, proprio voi superpagati, magari una doccia fatevela,eh!

  6. Ma che schifo!!!
    La cosa che mi lascia più sconvolta è la Simpson che si lava i denti tre volte a settimana. Non le si cariano?
    Invece che Pattinson non avesse grande attenzione per l’igiene personale lo sospettavo, visto che ha sempre i capelli più unti di un panzerotto.

  7. Ma quante cavolate scrivono pur di far parlare di sé…. Jessica Simpson poi ahah certo e poi va a farseli sbiancare ma per favore

  8. Quanto leggo queste cose… onestamente… stendo a crederci. Non è solo un metodo per far parlare di loro, anche in nevativo? Io ho avuto più di un collega puzzone e dopo 10 ore insieme bisogna dire che la questione diventa impegnativa… grazie al cielo, alla fine, si sono licenziati!

  9. Ma che schifo!
    Io faccio un lavoro a continuo contatto con il pubblico e proprio non posso tollerare chi puzza: un conto è una persona che ha sudato, può succedere. Un altro è la puzza di “deliberatamente non-lavato” da giorni e giorni. E’ maleducazione!!!

  10. altrochè! proprio ieri ero in un negozio, passo in parte a della gente in fila alla cassa per raggiungere il mio ragazzo che andava a provarsi dei pantaloni, e mi arriva una zaffata di odore di sudore da far spavento. Notare che ieri c’erano a malapena 24/25 gradi da me, quindi in teoria non si doveva nemmeno essere sudati. Mi guardo attorno e secondo me proveniva da un signore distinto, con la sua bella camicina bianca, ma lavala magari ogni tanto! Mi son chiesta cosa doveva essere questo nelle scorse settimane con 36 gradi!

  11. ahahaha! ok, ammetto che non lo sia proprio molto…era per dire che a furia di averci a che fare, ti abitui… Anzi, ecco che mi correggo: è un odore particolare, riconoscibile anche da chi non ci lavora insieme, non è oggettivamente sopportabile, poiché non tutti ci fanno l’abitudine o riescono a tollerarlo. Se però si hanno queste capacità , ci si convive.
    La mia era però una battuta sul fatto che preferisco la puzza di un cadavere (che poverino, non decide lui di maleodorare!XD), piuttosto che il cattivo odore di una persona che volontariamente decide di puzzare!

  12. Na, ste storie mi sembrano strane.Pure io credo che la maggior parte di queste siano solo per far parlare.Non so come facciano ad essere diventati cosi’ famosi con sta puzza che si eleva contro il cielo.Cmq, c’e’ ancora tanta gente che cresce credendo nell’odore/sudore naturale. In germania, per es, ci sono tante ragazzine che vanno a scuola con mia figlia che uno di questi giorni me l’ammazzano la mia bimba. Quando la vado a prendere io lo constato a naso e lei mi racconta di come, piu’ puzzano, piu’ si buttano addosso i profumi. Mia figlia mi fa sempre: “Oggi ci hanno regalato un altro spazzolino-perche’ fanno campagna di prevenzione tutti gli anni- ma questi non capiscono che devono regalare i deodoranti !! Specialmente ai Turchi. Neh, ti regalo un deodorante, basta che lo usi…” Io le spiego che forse/sicuramente si lavano ma che non hanno la cultura di eliminare l’odore naturale delle ascelle che cmq e’ sgradevole perche’ lo considerano normale essendo tutt’oggi educati ancora cosi’… e bla bla bla.Eh, ma questa delle star…boh. I soldi non sempre fanno la pulizia, come il medico non possiede la salute.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here