I paparazzi scherzano (ma nemmeno tanto) sul fatto che cambia taglio di capelli prima di ogni annuncio di gravidanza, quasi a voler distogliere l’attenzione e “disorientare il nemico” 😉.
Ma al di là di questo, Kate Middleton ha modificato moltissimo il suo stile dalle prime volte in cui è stata paparazzata come girlfriend del principe William.
Parliamo del famoso outfit super sexy con cui ha sfilato in uno show di beneficienza alla St. Andrew’s University, occasione in cui pare che William l’abbia notata per la prima volta. Ma anche dello stile casual dei primi anni Duemila, quando veniva immortalata con minigonne, jeans attillati e stivali Ugg, con la borsina di Zara al braccio.
Oggi sono passati 15 anni da quando lei e William si sono innamorati, e 6 dal loro matrimonio. Hanno avuto due bambini meravigliosi e ora aspettano il terzo. Lei è diventata un’icona di stile, nell’abbigliamento e nel beauty look, ma soprattutto una donna da ammirare per la sua classe e il suo impegno sociale. Rivediamola ieri e oggi!
IN PRINCIPIO FU LA GONNA-ABITO TRASPARENTE
GALEOTTI FURONO UNA SFILATA DI BENEFICIENZA E UN ABITO SUPER SEXY
Non si può parlare dello stile di Kate Middleton senza partire dal famoso abito con cui la futura duchessa sfilò in passerella di fronte a William.
L’abito in origine era una gonna disegnata dalla stilista Charlotte Todd, la quale ha detto che Kate preferì indossarla come vestito, rivelando un intimo nero. Pare che né la stilista né Kate avessero idea che l’erede al trono di Inghilterra avrebbe assistito alla sfilata. In seguito il completo è stato venduto all’asta per 78mila sterline.
GLI OUTFIT DEGLI ANNI 2000
Negli anni successivi, Kate iniziò ad essere al centro delle attenzioni in quanto fidanzata, seppur non ancora ufficiale, del principe William. All’epoca era una studentessa della St. Andrew’s University e il suo abbigliamento rifletteva la moda di quegli anni… nel bene e nel male! 😉
Ebbene sì, nemmeno Kate è stata immune ai jeans a vita bassa e alle canottierine che lasciavano la pancia scoperta. Insomma ragazze, se c’è cascata anche lei possiamo consolarci tutte in coro!
Intorno al 2006, comunque, Kate ha iniziato a sfoggiare anche outfit più formali. Siamo comunque ancora ben lontani dall’eleganza che l’ha resa una fashion-icon per donne di tutto il mondo.
MATITA NERA, MASCARA E ROSSETTO NUDE SONO SEMPRE STATI I BEAUTY-ALLEATI DI KATE
Per quanto riguarda il beauty look, invece, Kate ha sempre uno stile “bella senza sforzo”, molto acqua e sapone. Gli occhi sono definiti da matita nera e mascara, l’incarnato perfetto è illuminato dal blush e le sopracciglia sono sempre impeccabili.
Insomma, non è mai caduta nella trappola delle sopracciglia sottilissime! Il focus del suo look sono comunque i capelli, di un bellissimo castano cioccolato, folti e movimentati da morbide onde. Anche le labbra indossano sempre rossetti nude, è quasi impossibile vederla con un colore diverso!
Non vorrei dire eh, ma la vita bassa e la canottiera corta se te lo puoi permettere sta benone!
Con quel bellissimo corpo può permettersi tutto! Adoro Kate e la sua classe: sarebbe elegante pure in tuta da ginnastica!
A me sembra precocemente invecchiata,forse è la “ragion di stato” a volerla così.
Credo si opponga ,sempre sia vera questa notizia,al fidanzamento di Henry con l’attrice in quanto quest’ultima attirerebbe più attenzione mettendola in ombra.
Tra l’altro lei che non ha curve non mi pare neanche volgare così.
Bella ragazza, alta e slanciata..bei capelli.. Non mi piace solo quando le impongono di vestirsi da anziana. Certo.. è l’etichetta però uff
E cmq da sua coetanea ti dico che all’epoca era praticamente impossibile trovare jeans e magliette di altre forme e dimensioni…
Ahahaha quanto è vero!!!
E niente, a me piace. Anche nei suoi momenti bui trovo che non sia mai volgare e/o inappropriata (l’outfit neon secondo me è figlio di una serata particolare a tema, a giudicare da quelli dietro di lei e comunque non stona lo stesso, per assurdo che sia)
Promossa, come donna, come icona fashion e come futura regina. Diana sarebbe fiera di lei.
(Momento nostalgia: mi sarebbe piaciuto vederle insieme, mannaggia)
bellissime gambe prima di tutto, invidia pura, beata lei, e comunque una bellissima donna, sa valorizzarsi, oppure chi x lei.
Sì sì infatti, il look fluo era volutamente anni Ottanta per un evento di pattinaggio a rotelle! Ciao!
Adoro talmente Kate da perdonarle questo outfit:
https://uploads.disquscdn.com/images/f5ecb473272ee5e7b8ba04c8fdf55b25bef69af988ce4d3ba96da338c47868a0.jpg
Secondo me è una bella donna, mi ispira simpatia sinceramente. Sempre elegante ma non troppo seria.
Vero, sarebbero state una bella coppia non solo suocera/nuora, Diana e Kate. Mi piaceva tanto Diana, così buona e innocente.. hai visto il documentario che c’è stato su Sky (ma anche digitale terrestre), in occasione dei 20 anni dalla morte?
Verissimo! Io non potevo permettermele in senso di fisico, ma o quello o uscivi in pigiama.
Adoro il suo lob e i suoi capelli e il famoso vestito rosso con le spalle da fuori
No non l’ho ancora visto ma l’ho registrato. La Principessa Diana era la mia icona, adoravo guardarla mentre crescevo. E’ stata una grandissima perdita per tutti.
Spero che non sia vero che si oppone al fidanzamento di Harry, vorrebbe dire che la storia di Carlo e Diana (e Camilla) non le ha insegnato niente. Mi piacciono molto i suoi abiti, invece non mi fa impazzire il trucco, secondo me la invecchia un po’. Una volta mi piacerebbe vederla con un ombretto più luminoso o un rossetto non nude.
A me lei piace molto, ha tantissima classe e con gli anni diventa sempre più bella….a differenza di William, che da avere il fascino della madre con gli anni sta somigliando sempre più ahimè al padre!!!
che cessa! Mi dispiace ma a me non piace proprio e non mi è mai piaciuta.
Poi anche tutto qual trambusto sul culo della sorella che praticamente è una tavola da surf… Bah.. tutto perché è la famiglia reale.
Io la trovo una donna molto bella… Ma con il passare degli anni credo stia diventado sempre più magra, quasi da far paura…
Che commento sgradevole! Può non piacerti, esteticamente o per il ruolo che riveste e nessuno potrebbe obiettare, d’altronde son gusti, ma definirla (lei o qualsiasi altra donna) “cessa” è veramente inopportuno e, ripeto, sgradevole.
Glielo perdono anche io!
Diciamo che uno dei vestiti più brutti in assoluto l’ha indossato al matrimonio della sorella. L’hanno vestita meglio alle corse dei cavalli, poverina!ma io la adoro!
L’ho indossato millemila volte anche io quell’outfit. Certo, era 10 anni fa!
Comunque io le adoravo!
Anche io ma con riserva, le calze rosa no eh! Quelle sono una provocazione bella e buona!
Sisi, per carità, non dico che non sia una bellezza.. Solo che.. A me personalmente non mi dice nulla :<. Comunque se sei del 93 come me, direi che noi ce la siamo scampata bella, quella moda era bruttina ahaha
Noo ! Non gli somiglia pe’ (g)niente… !!! ;-))))
Io ho la stessa impressione,
Non so perche’, ma quando si parla di reali o di donne/uomini che hanno stile, sono sempre impeccabili, non sbagliano mai un’uscita, i loro outfit di qui e di li’…Non e’ che facciano poi una gran fatica a dover abbinare per es. colori e vestiti e quant’altro su consiglio di chi si cura della loro immagine ! Se avessi anch’io una Mua, uno stilista, un cuoco che mi assicura di non ingrassare con pasti-capolavoro a calorie low cost, e, non so piu’ quante altre cose… forse tutte noi saremmo capolavori di stile,eleganza, trucco e parrucco. E’ una bella donna, ma non e’ che si debba preoccupare poi molto da sola; in pratica, la vestono come si conviene…certo ha pure imparato da chi le sta intorno; puo’ indossare tutto quello che le passa per la testa, mi semberebbe strano se sbagliasse gli abbinamenti.
Ma il sopra non è neanche male, magari abbinato a pantaloni lunghi neutri. Ma gli shorts gialli e le calze rosa… Beh comunque dipende dall’occasione in cui le ha messo, se andava in discoteca magari ci poteva anche stare
Quando hai tempo gustatelo perché è davvero ben fatto. Alcuni passaggi io non li avevo mai visti e non li conoscevo dato che parte dagli inizia anni 80 e io sono un 84.. che perdita enorme!
Sì, effettivamente è tutto l’insieme che stona un pò perchè se prendiamo ogni pezzo singolarmente non è neanche un look così disastroso!
beh se lei è “cessa” allora mi sa che possiamo anche metterci tutte un bel sacchetto in testa per nasconderci secondo il tuo ragionamento… tutto le si può dire tranne che non sia oggettivamente bella dai.