TEST & TRICKS
Come sempre non mancano le fotografie delle labbra in versione naturale, senza rossetto. In questo modo potete fare un confronto tra il “prima” e il “dopo”, vedendo bene il livello di pigmentazione dei prodotti!
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per prima cosa abbiamo utilizzato le matite dei due kit per contornare le labbra, andando a colorare anche il resto della bocca.
Cosmopolitan Kit Wycon in Cosmopolitan 01 Nude, solo matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.
Cosmopolitan Kit Wycon in Cosmopolitan 01 Nude, solo matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.
La matita, essendo automatica, tende a consumare velocemente la punta la quale però non è temperabile. Dopo il primo utilizzo ci siamo ritrovate con una punta poco precisa ma siamo riuscite comunque a disegnare bene i bordi della bocca.
Cosmopolitan Kit Wycon in Cosmopolitan 01 Nude, matita e rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.
Abbiamo notato che il rossetto non riesce a scorrere bene quando si utilizza la matita su tutte le labbra. Per questo motivo vi consigliamo di applicare la matita solo sul contorno e, successivamente, riempire le parti mancanti con il rossetto.
Cosmopolitan Kit Wycon in Cosmopolitan 03 Coral, solo matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.
Cosmopolitan Kit Wycon in Cosmopolitan 03 Coral, solo matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.
In generale non abbiamo riscontrato problemi di sbavature, sia utilizzando i prodotti insieme sia applicando solo il rossetto.
Cosmopolitan Kit Wycon in Cosmopolitan 03 Coral, matita e rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.
Il comfort è buono (grazie anche ai vari olii presenti all’interno del rossetto), così come anche la durata: resistono svariate ore rimanendo anche dopo pasti leggeri.
TIPS AND TRICKS
Se non riuscite mai a trovare il giusto abbinamento tra matita e rossetto questi kit possono tornarvi molti utili (e vi fanno anche risparmiare tempo)! Eheh 😃 Per poter ottenere un contorno labbra ad hoc procedete così: iniziate dagli angoli esterni e tracciate una leggera linea lungo il bordo esterno delle labbra per aggiungere un po’ di volume (se volete).
Vi consigliamo di disegnare la linea un po’ alla volta, a piccoli tratti, per essere più precise. Sfumate poi la matita verso l’interno, in modo da evitare brutti stacchi. Per facilitarvi nell’applicazione provate a sorridere leggermente: le labbra si distenderanno rendendo il contorno più definito!
Wycon fa spesso dei prodottini niente male!
Molto belli, Wycon é un brand che mi sta piacendo molto
Anche a noi, certi prodotti hanno un rapporto qualità-prezzo imbattibile!
LadyGlow ne ha parlato benissimo, dice che sono molto confortevoli, in particolare segnalava Brick come colore più originale di quello che sembra
È una mia impressione o nelle foto sembra che segnino molto le pieghette delle labbra?