Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-liquid-suede-metallic-matte-nyx-4Tutte le recensioni viste sul web hanno in comune un fattore in particolare, ossia il fatto che praticamente tutti trovano la formulazione molto più secca rispetto ai classici Liquid Suede. C’è chi, nonostante tutto, ama molto questi Liquid Suede Metallic Matte mentre c’è chi non riesce a tollerare più di un paio di ore il rossetto sulle labbra. Oltretutto, dagli swatch visti, abbiamo notato che non tutti hanno lo stesso finish metallizzato!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-liquid-suede-metallic-matte-nyx-5

SWATCH

Secondo voi Bella e Biker Babe rientrano tra i colori con un bel finish metal? Scopritelo qui sotto, dove potete vedere le immagini degli swatch sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-liquid-suede-metallic-matte-nyx-6Liquid Suede Metallic Matte NYX in Biker Babe, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-liquid-suede-metallic-matte-nyx-7Liquid Suede Metallic Matte NYX in Biker Babe, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo è uno dei colori che ha riscosso più successo ed è forse quello con l’effetto metallizzato maggiore. Anche Bella comunque se la cava bene su questo fronte, anche se presenta dei glitter abbastanza evidenti! L’applicatore floccato è lo stesso dei Liquid Suede Cream Lipstick.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-liquid-suede-metallic-matte-nyx-8Liquid Suede Metallic Matte NYX in Bella, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-liquid-suede-metallic-matte-nyx-9Liquid Suede Metallic Matte NYX in Bella, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi hanno un’elevata pigmentazione, basta veramente una sola passata per avere un bel colore pieno ed intenso. Una volta stesi si asciugano in poco tempo e vanno tolti con uno struccante oleoso.

Durano a lungo? Seccano le labbra? Per scoprire le risposte a queste domande, e altro ancora, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
4
Finish metallizzato
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCopiare i trucchi delle star con 8 tips geniali da Venezia 2017 😍
Prossimo PostRossetto Play Hard 👄 il fucsia corallo che va a ruba dei LiquidLove ClioMakeUp!

9 COMMENTI

  1. Per carità, no. Ho già dato con un rossetto liquido mat della Nyx. Le labbra incartapecorite le lascio volentieri alle fissate col mat.

  2. Sono bellissimo i due colori provati ma se seccano le labbra diventando fastidiosi, beh li lascio alle altre!

  3. Sono molto molto belli, soprattutto Biker Babe, ma mi associo alle altre per quanto riguarda i rossetti liquidi in generale. Ormai ci penso moltissimo prima di acquistarli. Finora ho preso un paio di tinte Wycon, poi quando è arrivata Kat mi sono fiondata sugli Everlasting, e nonostante la differenza di prezzo i difetti restano uguali: seccano e vengono via a scaglie anche solo parlando. Se con i colori nude non si nota più di tanto, beh, vi assicuro che con Exorcism di KVD l’effetto è pauroso. Siccome mi rifiuto di buttare un Everlasting di 20 euro e di un colore così bello, le sto tentando tutte per salvarlo: sono riuscita a evitare l’effetto scaglie facendo lo scrub e mettendoci un velo di gloss prima dell’applicazione, ma questo ovviamente sacrifica il no transfer. Insomma sono abbastanza problematici.

  4. Ciao, confermo che la resa sulle labbra è pessima. Io ho Modern Maven e il colore è splendido, ma per avere una stesura uniforme devo fare due passate. Secca veramente tanto le labbra e non è così persistente se si mangia o si beve. In compenso, dopo due ore che lo indossavo senza aver mai bevuto o mangiato, lo perdevo a blocchi!!! È bello e no transfer, ma… Statene alla larga!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here