UN MAGICO MAKE UP SUL TEMA DI HARRY POTTER

Moltissimi brand di make up hanno trovato ispirazione nel mondo di Harry Potter, proponendoci vari meravigliosi pennelli trucco e palette a tema. Possiamo trovare i colori delle case: Grifondoro, Sempreverde, Tassorosso e Corvonero anche come ispirazioni trucco!

cliomakeup-harry-potter-make-up-2

Alcune ispirazione make up, realizzati con i colori delle case di Hogwards

cliomakeup-harry-potter-make-up-10

Ma vediamo più nel dettaglio alcune proposte particolarmente sfiziose.



SHIRO COSMETICS

Shiro Cosmetics è un marchio americano di Portland. Da quasi un anno possiamo trovare all’interno della loro famiglia di prodotti il make up di ispirazione “potteriana”. Il marchio ha chiamato la collezione “Marauders, Mugwumps e Muggles”. La linea ispirata a Harry Potter presenta 20 ombretti, 5 lip gloss, un bronze e un’illuminante.

cliomakeup-harry-potter-make-up-3

Shiro Cosmetics, Marauders, Mugwumps e Muggles, dai 147$ ai 18$.
Potete acquistare anche solo un prodotto della collezione.

cliomakeup-harry-potter-make-up-4

La Shiro Cosmetics ha creato anche dei favolosi lip gloss al gusto BurroBirra!!!

STORYBOOKS COSMETICS

La Storybooks Cosmetics è famosa per creare palette ispirate ai libri: non è la prima volta infatti che si misura con i grandi capolavori delle letteratura. Infatti all’interno della sua gamma possiamo trovare varie rivisitazioni di libri, come ad esempio “La fabbrica di cioccolato” di R.Dahl.

UNA PALETTE DI OMBRETTI DAI COLORI ISPIRATI AD HARRY POTTER

Per Harry Potter hanno creato una palette a tema che si chiama “Wizardry and Witchcraft” al prezzo di 55 $ sul loro sito. Questa magica palette con la copertina libro contiene al suo interno 12 ombretti: opachi, metallizzati e perlati con un’alta pigmentazione.

La loro formula permette di essere utilizzata sia da bagnata che da asciutta, per creare così tutte le combinazioni di trucco che potete immaginare.

cliomakeup-harry-potter-make-up-6

Storybooks Cosmetics, Wizardry and Witchcraft. Prezzo: 55$

Sempre al prezzo di 55 $ sul sito potete trovare anche dei bellissimi pennelli da trucco. Anche questi sono a tema Harry Potter e riproducono sul manico le bacchette dei maghi.

cliomakeup-harry-potter-make-up-7-pennelli

Storybooks Cosmetics, Wizard Wands. Prezzo: 55$

Infine, sempre della Storybooks Cosmetics potete trovare un eye liner in gel che siamo sicure vi farà sognare! L’eye liner viene venduto in una scatolina di latta e al suo interno potete trovare la confezione del gel e il suo pennello a forma di piuma!!

cliomakeup-harry-potter-make-up-1

L’eye liner è nero opaco, vegano, cruetly-free e senza glutine

cliomakeup-harry-potter-make-up-5

Storybooks Cosmetics, Quill & Ink. Prezzo: 39$

I GIOIELLI A TEMA HARRY POTTER

Il brand di gioielli Alex & Ani ha lanciato una capsule collection ispirata a Harry Potter. I pezzi sono dorati o in argento e sono ispirati alle storie narrate da J.K. Rowling.  Possiamo trovare come ciondoli le casate di Hogwarts, il simbolo dei Doni della Morte o gli occhiali e la cicatrice a fulmine di Harry Potter. Si può scegliere tra collane, anelli e bracciali. Sfortunatamente il brand ancora non spedisce in Italia. 😰

cliomakeup-harry-potter-make-up-4

Alex & Ani, Deathly hollws Necklace. Prezzo: 38$

cliomakeup-harry-potter-gioielli-2

Alex & Ani, Glasses Ring Wrap. Prezzo: 28$

Alex & Ani, Deathly hollws Necklace. Prezzo 38 $

Alex & Ani, Hogwarts Charm Bracelet. Prezzo: 28$

Ragazze, se anche voi come noi amate il mondo di Harry Potter e volete saperne di più non perdetevi

1) IL TEAM VISITA GLI STUDIOS DI HARRY POTTER A LONDRA

2) HARRY POTTER 15 ANNI DOPO COME SONO DI ATTORI?

3) I ROSSETTI ISPIRATI A HARRY POTTER

harry-potter-hogwarts-is-my-home

Ragazze, cosa ne pensate di questi bellissimi gadget e make up a tema magico? Quale scegliereste da avere nella vostra camera? Fateci sapere nei commenti qual è il vostro preferito e a quale non potete proprio rinunciare! Un Bacio dal Team !!!

9 COMMENTI

  1. Grazie per il post ragazze, io sono una grandissima fan di HP e mi sto riempiendo la casa e l’armadio di cose a tema da quando ha aperto Primark 🙂 ho 2 copripiumini per il letto, pigiami, calzini, felpe, t-shirt, un po’ di tutto! Devo ancora riuscire a trovare quel bellissimo cuscino a forma di lettera che avete inserito nel post!

  2. Idee simpatiche! Però, a voler essere precisi, la scritta sulla fiaschetta non c’entra nulla con la pozione polisucco! Quella è la parola segreta per fare comparire la mappa del malandrino!

  3. Che belli!! Ho provato ad acquistare i pennelli quando sono usciti ma erano sempre sold out…. magari per questo Natale ci riprovo.

  4. Ciao Team!! =) Un anno fa era uscita anche una collezione di rossetti opachi a tema HP, con ogni colore era associato ad un personaggio…Però non riesco a ricordare il brand!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here