Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Coprenza: 6 – si tratta di un fondotinta con un livello di copertura leggero.

Durata: 5 – su questo fronte abbiamo riscontrato diverse problematiche in quanto il prodotto tende a separarsi sul viso e segnare diverse zone dopo poco tempo dalla stesura.

Resistenza alla lucidità: 6 – il finish inizialmente è bello luminoso ma con il passare delle ore tende a lucidare la zona T.

Facilità di stesura: 5 – stenderlo in modo uniforme non è facile in quanto si asciuga velocemente e, come detto precedentemente, dopo poco tempo il prodotto si separa creando dei brutti effetti.

Fedele alle promesse: 6 – ci aspettavamo un risultato un po’ più performante, soprattutto per quanto riguarda la durata e il livello di omogeneità. Ad ogni modo, come specificato dal brand, non è occlusivo e non fa l’effetto mascherone

VOTO FINALE: 5.6

Se avete una pelle praticamente perfetta, e non amate il fondotinta, questo prodotto potrebbe fare al caso vostro ma, dati i risultati ottenuti, lo sconsigliamo a chi ha delle discromie (evidenti e non) come anche alle pelli mature.

Siete amanti di Neve Cosmetics? Non lasciatevi sfuggire queste recensioni:

1) RECENSIONE GLOSS PRIVATE COLLECTION VERNISSAGE NEVE COSMETICS!

2) RECENSIONE MATITE PASTELLO PSICOTROPICAL COLLECTION NEVE COSMETICS!

3) RECENSIONE EYELINER INKME NEVE COSMETICS!

Ragazze anche questa recensione Fondotinta Fluido Creamy Comfort Neve Cosmetics finisce qui. Anche voi lo avete provato? Cosa ne pensate di questo prodotto? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
5
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 9 abiti più costosi della storia 💸 ecco chi ha indossato i vestiti più cari di sempre!
Prossimo PostDal monociglio ai denti separati: 5 presunti “difetti” diventati la fortuna delle TOP model!

22 COMMENTI

  1. Sempre sul pezzo ragazze! Non lo regalo a nessuna amica, è un prodotto semi inutile. Se una ragazza vuole usare il fondotinta ovviamente è per aiutarsi e non per combinare uno sfacelo di pellicine e macchie …

  2. No grazie. Mi dispiace perché i prodotti neve di solito sono performanti, ma questo fondotinta è complicato anche per chi ha la pelle quasi perfetta!

  3. Peccato, pensavo di prenderlo. Allora mi tengo stretto il mio insuperabile Liquidflora: come lui, nessuno mai.

  4. recensione molto utile ragazze, grazie! da grande amante dei prodotti Neve ero in dubbio sul prenderlo o meno e me l’avete tolto definitivamente. Per stavolta passo! Ho la pelle mista ed è già un casino trovare dei fondotinta che reggano come di deve, perciò mi tengo stretti i miei soliti 2 🙂

  5. ragazze meno male che ci siete voi! Mi aveva già messo qualche dubbio la reazione di clio nel video in cui l’ha usato, ma voi mi avete tolto ogni incertezza! peccato perchè l’idea mi piaceva…

  6. l’ho provato e mi sono trovata malissimo (peccato perchè la tonalità più chiara mi andava bene), stesso effetto a chiazze e polveroso (l’ho messo in tutti modi, con le dita, pennello, spugnetta, niente che funzioni)

  7. L’ho comprato subito dopo aver visto la descrizione di Neve e i primi commenti su Youtube anche per approfittare dell’offerta promozionale. Io ho la pelle matura, secca ma con pori dilatati. Ho provato in tutti i modi (mani, spugnetta, pennello) ma la resa è sempre pessima:
    Solo dopo le mie prove sono usciti le prime recensioni negative.
    Soldi buttati!

  8. Ho provato altri fondotinta bio, ma non mi hanno mai evidenziato i difetti pur in assenza di siliconi.

  9. Concordo sul fatto che forse la tipologia di pelle della ragazza scelta per la recensione non era la più adatta per questo fondotinta. Aggiungo però alcune considerazioni: questo prodotto evidenzia i difetti ed è scomodo da applicare e, se una ha una bella pelle, magari preferisce usare una bb cream invece del fondotinta. Avrei capito di più se Neve avesse creato una bb cream se voleva rivolgersi a chi non ha imperfezioni, ecco.

  10. Beh, i fondotinta leggeri esistono, non per questo sono bb cream (che sono creme idratanti colorate). Il punto della questione non è il grado di copertura: io ODIO i fondi coprenti, non li cerco e non li compro. Il punto focale è la qualità del prodotto nella stesura e nella tenuta. Dato che vi sono opinioni sul web molto contrastanti, a questo punto voglio testarlo pure io.

  11. Certamente: ce ne sono di ottimi. Io uso da anni il Liquidflora, e mi sono trovata bene pure con il Juice Beauty.

  12. Concordo su tutto e aggiungerei un dettaglio, se neve dice di fissarlo con la cipria forse fare le prove senza fissarlo su una pelle che non è normale/secca ma mista non ci si può aspettare che stia fermo e non si lucidi. Io ho la pelle normale e non si muove di una virgola anche se non ci metto la cipria. Poi a stenderlo bisogna impazzire ma se già non si da ascolto alla casa madre che dice di non usarlo su pelli miste e grasse poi non ci si può lamentare che non ci si trova bene. A me alla fine come fondo non piace molto e una volta finito non lo ricomprerò ma non mi pare nemmeno una ciofeca.

  13. Anch’io non sono fan dei fondi coprenti e questo poteva interessarmi, ma viste le foto di questa recensione lascio perdere. Facci sapere!

  14. Io l’ho acquistato da poco e non copre totalmente le discromie … quale fondotinta bio consigliate di utilizzare per avere una maggiore coprenza ?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here