Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-metal-shock-eyeshadow-essence-4Sulla base di quanto abbiamo letto non sembrano affatto male. A quanto pare i colori sono modulabili e possono essere utilizzati in diversi modi, anche come eye-liner! Anche per quanto riguarda la durata i pareri sono tutti molto positivi! Insomma, promettono bene! 😉

cliomakeup-recensione-ombretti-metal-shock-eyeshadow-essence-5

cliomakeup-recensione-ombretti-metal-shock-eyeshadow-essence-6

SWATCH

Eccoci finalmente agli swatch, dove potete vedere Solar Explosion, Stars & Stories e Galaxy Rocks sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-metal-shock-eyeshadow-essence-7Metal Shock Eyeshadow Essence. A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Dall’alto verso il basso ci sono: Stars & Stories (mauve rosato), Solar Explosion (oro), Galaxy Rocks (antracite). Con una sola passata riescono a raggiungere un buon livello di coprenza anche se è con 2/3 passate che si ottiene una pigmentazione estrema.

Sono tutti e tre molto luminosi e con dei riflessi metallizzati molto belli. Hanno una texture abbastanza corposa e non liquida come gli ombretti di Catrice (di cui vi abbiamo parlato poco tempo fa). L’applicatore è floccato e tagliato in diagonale, abbastanza comodo.

Per vedere i trucchi che abbiamo realizzato con questi ombretti, e scoprire la nostra opinione al riguardo, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
6
Originalità dei colori
8
Versatilità del prodotto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 7 Errori Fondotinta Da Evitare ❌ Per Avere Una Pelle Sempre Al Top!
Prossimo Post“Mamme Pancine” e Il Signor Distruggere: ne parlano tutti e noi siamo SCONVOLTE!

8 COMMENTI

  1. ma che carini!! grazie ragazze, se mi capita di trovare uno stand Essence andrò a vedere se ne trovo un paio 🙂
    Molto molto belli i trucchi realizzati!

  2. Bellissimi tutti i trucchi che fa Silvia (credo si chiami così questa ragazza del Team :D)! Sono proprio il mio stile e ammetto che a volte guardo le recensioni dei prodotti solo per questo eheh! Ogni volta invidio anche questi bellissimi occhi verdi, io li ho neri!!!

  3. Stupendi…uno più bello di un altro, per non parlare del Galaxy Rokc..Non me ne perdo una delle recensioni ombretti sopratutto per le idee..veramente brava!e di sfumature e pennelli me ne intendo (su tela però)..e il tocco sensibile e creativo lo riconosco!

  4. I colori sono tutti bellissimi e io per ora ho solo il numero 06 che mi ricorda molto l’ombretto Camaleonte di Neve Cosmetics! Bellissimo!! Dura tutto il giorno e l’effetto è stupendo!! Penso che prenderò qualche altro colore!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here