TEST & TRICKS
Questi ombretti possono essere utilizzati in diversi modi: con una passata leggera, sfumandoli per bene, il risultato è molto fine e adatto per i look da giorno ma, siccome volevamo metterli alla prova per bene, abbiamo realizzato dei trucchi cercando di ottenere il massimo livello di pigmentazione!
Metal Shock Eyeshadow Essence in 02 Stars & Stories, fotografia realizzata con luce naturale.
Metal Shock Eyeshadow Essence in 02 Stars & Stories, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’asciugatura è molto rapida per cui bisogna lavorarli velocemente. Qui potete vedere Stars & Stories applicato sulla palpebra mobile. Nella piega abbiamo utilizzato un classico ombretto in polvere così come anche per creare la codina.
Metal Shock Eyeshadow Essence in 02 Stars & Stories, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.
Rispetto agli ombretti di Catrice troviamo che questi diano una luce maggiore anche se, a livello di texture, sono leggermente più “difficili” da stendere: insomma bisogna avere una certa manualità con questo tipo di prodotto!
Metal Shock Eyeshadow Essence in 01 Solar Explosion, fotografia realizzata con luce naturale.
Metal Shock Eyeshadow Essence in 01 Solar Explosion, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo trucco abbiamo creato una sorta di eye-liner in negativo, applicando l’oro insieme ad un ombretto marrone.
Metal Shock Eyeshadow Essence in 01 Solar Explosion, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.
Anche questi, senza primer, riescono a durare molto a lungo senza entrare nelle pieghe. Inoltre, grazie alla loro texture corposa, li potete utilizzare anche come eye-liner (aiutandovi con un pennellino angolato)!
Metal Shock Eyeshadow Essence in 03 Galaxy Rocks, fotografia realizzata con luce naturale.
Metal Shock Eyeshadow Essence in 03 Galaxy Rocks, fotografia realizzata con luce artificiale.
Niente male come effetto, vero? L’unico difetto che abbiamo riscontrato è che l’applicatore, a volte, preleva poco prodotto.
Metal Shock Eyeshadow Essence in 03 Galaxy Rocks, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.
TIPS AND TRICKS
Come vi abbiamo già ricordato diverse volte bisogna lavorare gli ombretti liquidi molto più velocemente rispetto ai classici ombretti in polvere, per questo sono sconsigliati a chi è alle primissime armi!
Potete sempre cercare di esercitarvi con i colori più chiari come, in questo caso, Stars & Stories o Solar Explosion: essendo abbastanza modulabili potete anche decidere la quantità di ombretto da utilizzare e stratificare il colore poco per volta! Ricordatevi anche di preparare per bene la palpebra togliendo eventuali strati oleosi con della cipria o con dell’acqua micellare (oppure applicando un primer).
Quello sul malva mi piace tantissimo!
ma che carini!! grazie ragazze, se mi capita di trovare uno stand Essence andrò a vedere se ne trovo un paio 🙂
Molto molto belli i trucchi realizzati!
Bellissimi tutti i trucchi che fa Silvia (credo si chiami così questa ragazza del Team :D)! Sono proprio il mio stile e ammetto che a volte guardo le recensioni dei prodotti solo per questo eheh! Ogni volta invidio anche questi bellissimi occhi verdi, io li ho neri!!!
Non finisco mai di dirlo!
Vero!
Stupendi…uno più bello di un altro, per non parlare del Galaxy Rokc..Non me ne perdo una delle recensioni ombretti sopratutto per le idee..veramente brava!e di sfumature e pennelli me ne intendo (su tela però)..e il tocco sensibile e creativo lo riconosco!
Veramente belli i trucchi di silvia, complimenti!!!
I colori sono tutti bellissimi e io per ora ho solo il numero 06 che mi ricorda molto l’ombretto Camaleonte di Neve Cosmetics! Bellissimo!! Dura tutto il giorno e l’effetto è stupendo!! Penso che prenderò qualche altro colore!!