CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – hanno un buon livello di pigmentazione anche se, una volta applicati, il livello di luminosità diminuisce un po’.
Durata: 8 – riescono a resistere bene sulla palpebra, anche senza l’aiuto del primer.
Sfumabilità : 7 – il tempo di asciugatura non è estremamente rapido, per questo si riesce a sfumarli un po’ più velocemente rispetto ad altri ombretti di questo tipo.
Versatilità del prodotto: 7 – essendo così liquidi difficilmente possono essere utilizzati come eye-liner.
VOTO FINALE: 7.5
Rispetto ad altri ombretti liquidi testati, low cost, questi hanno una texture diversa, molto più liquida, ma comunque con un buon livello di pigmentazione e luminosità ! Applicati sull’occhio non risultano eccessivi ma eleganti e delicati!
Non ricordate piĂą i voti che abbiamo dato agli altri ombretti liquidi? Ecco tutte le informazioni:
1) RECENSIONE OMBRETTI LIQUIDI METAL SHOCK EYESHADOW ESSENCE!
2) RECENSIONE OMBRETTI LIQUIDI METAL CREAM EYESHADOW CATRICE!
3) RECENSIONE OMBRETTI LIQUIDI LID LINGERIE MATTE NYX!
Ragazze, anche questa recensione Ombretti Metallizzati Metal Eyeshadow Diego Dalla Palma finisce qui. Che ve ne pare di questi due ombretti? Preferite questi, dalla texture piĂą liquida, o quelli di Essence e Catrice? Diteci la vostra nei commenti qui sotto! Un salutone dal TeamClio!
Da un brand come DdP abbastanza “blasonato” mi aspettavo qualcosa di piĂą…..buon sabato Team!
Le foto sono bellissime darei anche otto pieno. Luminosi e di qualitĂ come tutti i prodotti Diego dalla palma. A volte la qualitĂ si paga. Ancora ricordo un ombretto Essence della vecchia collezione, luminoso… durava credo 20 minuti sulla mia palpebra
Io ho l’antracite e mi piace molto.ho notato poi che dopo averlo sfumato,si può fare una seconda passata per avere l’effetto metallizzato che di vede dalla boccetta.mi piaceva molto anche la variante oro della l.e.estiva