Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-just-dance-creamy-matt-eyebrow-wycon-4Trattandosi di un prodotto uscito poco tempo fa non abbiamo trovato delle recensioni in merito. Sappiate comunque che stiamo testando altri prodotti di questa collezione come i rossetti (dove sono presenti anche dei glitter da aggiungere alle labbra) e il fondotinta in stick, definito ad alta coprenza!

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-just-dance-creamy-matt-eyebrow-wycon-5

SWATCH

Entriamo ora nel vivo della recensione grazie agli swatch di questa pomata per sopracciglia!

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-just-dance-creamy-matt-eyebrow-wycon-6Just Dance Creamy Matt Eyebrow Wycon in 03 Chocolaty, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-just-dance-creamy-matt-eyebrow-wycon-7Just Dance Creamy Matt Eyebrow Wycon in 03 Chocolaty, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo prodotto è molto particolare dato che, a differenza di altre pomate per sopracciglia più dure, si tratta di una sorta di mousse. Come potete vedere dalle immagini la pigmentazione è elevata.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-just-dance-creamy-matt-eyebrow-wycon-8

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-just-dance-creamy-matt-eyebrow-wycon-9Just Dance Creamy Matt Eyebrow Wycon in 03 Chocolaty, prova acqua.

Come anticipato per testare la sua resistenza lo abbiamo messo alla prova sotto l’acqua: il colore non si muove di un millimetro e anche passando successivamente un dischetto di ovatta abbiamo potuto constante un buon livello di tenuta. Per toglierlo del tutto è necessario uno struccante oleoso.

Non vedete l’ora di vederlo applicato sulle sopracciglia? Passate subito alla prossima pagina dove scoprirete anche la nostra opinione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
9
Durata
9
Comodità di applicazione
6
Resistenza all’acqua (Waterproof Sì/No)
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteExtension parte II: non sono tutte uguali! Le 6 tipologie con pro e contro!
Prossimo PostCome smettere di mangiarsi le unghie: 4 trucchi per dire addio all’onicofagia!

1 COMMENTO

  1. Queste “pomate” non fanno per me, riesco a gestire molto meglio le matite (per es quelle retrattili o di Benefit o di Sephora) o i mini mascara! Buona domenica!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here