Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quando siete in cerca di un nuovo rossetto liquido solitamente quali sono le caratteristiche che deve avere? Alto livello di pigmentazione? Lunga tenuta? Applicazione facile e veloce? Finish opaco? Varie colorazioni?

Maybelline, con i suoi nuovi Super Stay Matte Ink, ha cercato di soddisfare tutto ciò, creando dei rossetti liquidi che promettono grandi cose! Eheh 😉 Se volete scoprire le colorazioni che abbiamo testato, e la nostra opinione in merito, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-super-stay-matte-ink-maybelline-1

ROSSETTI LIQUIDI SUPER STAY MATTE INK MAYBELLINE

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-super-stay-matte-ink-maybelline-2
All’interno ci sono 5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 24 mesi. Il prezzo è di 9,99 e sono disponibili in otto tonalità: 05 Loyalist, 15 Lover, 20 Pionieer, 25 Heroine, 33 Creator, 45 Escapist, 50 Voyager, 30 Romantic. Per questa recensione abbiamo testato lo 05 Loyalist e il 45 Escapist.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-super-stay-matte-ink-maybelline-3Da sinistra: 05 Loyalist, 15 Lover, 20 Pionieer, 25 Heroine, 33 Creator, 45 Escapist, 50 Voyager, 30 Romantic.



INCI

Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Isododecane, Nylon-611/Dimethicone Copolymer, Dimethicone Crosspolymer, C30-45 Alkyldimethylsilyl Polypropylsilsesquioxane, Lauroyl Lysine, Alumina, Silica, Silylate, Disodium Stearoyl Glutamate, Phenoxyathanol, Caprylyl Glycol, Limonene, Aluminum Hydroxide, Paraffin, Benzyl Benzoate, Benzyl Alcohol, Citronellol, Parfum/Fragrance. May Contain (+/-): CI 45410/Red 28 Lake, CI 77891/ Titanium Dioxide.

Siete curiose di vedere gli swatch di Loyalist ed Escapist? Allora non fermatevi qui e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
9
Facilità di struccaggio
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVideo ASMR *orgasmo del cervello*: la tecnica che spopola sul web per rilassarsi e dormire!
Prossimo PostSTOP ai 9 *errori che rovinano la pelle* e che quasi tutte commettiamo!

13 COMMENTI

  1. È la prima volta da più di un anno che riesco a mettere un rossetto. Il mio ragazzo adora i baci e niente a parte questo dura più di 15 minuti. Ne conoscete altri che siano altrettanto no transfer?

  2. Ho comprato il famoso lover ma non ancora provato. Voi me lo consigliereste per il matrimonio con sopra un filo di gloss? Magari dopo il pranzo posso ritoccarlo con un gloss in tinta per le ultime foto, che ne pensate?

  3. Perdonatemi, ma se per ogni prodotto vi inventate nuovi criteri di valutazione (quest’oggi “facilità di struccaggio”) i voti dei diversi prodotti non sono tra loro comparabili e la recensione perde un po’ di senso!

  4. Sarebbe stato utile vedere le foto dei rossetti una volta asciutti e opachi… comunque recensione precisa come al solito!

  5. Ciao Rosa. I criteri di valutazione non sono mai tutti uguali in quanto dipende molto dalle caratteristiche e dalla promesse che fa il brand sul prodotto. In questo caso era importante specificare questo aspetto del prodotto dato che si tratta di una caratteristica che spesso non piace nei rossetti liquidi. Essendo questo fattore particolarmente presente all’interno di questi rossetti ci è sembrato doveroso inserirlo all’interno del voto.

  6. Ciao a tutte….scusate…sto cercando in giro ma non trovo delle comparazioni…che voi sappiate pioneer degli stay ink e fire kiss di Clio sn simili?

  7. Io ho il numero 15, lover. La durata é estrema. Ma per quanto riguarda lo struccaggio, sulle mie labbra é venuto via con lo struccante bifasico senza nessun problema. Quindi promossi al 100%!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here