CONCLUSIONE
Effetto opaco: 8 – l’effetto opaco c’è e si vede sin da subito.
Durata: 7 – la durata non è estrema ma abbastanza discreta.
Comfort sulle labbra: 8 – il comfort è molto buono, il gel risulta morbido e piacevole.
Fedele alle promesse: 6 – riesce a dare alle labbra un finish opaco ma tende a diminuirne la pigmentazione.
VOTO FINALE: 7.3
Tutto sommato non si tratta di un prodotto malvagio ma non siamo rimaste particolarmente colpite dalla sua funzione. Come avete letto è possibile creare lo stesso effetto utilizzando un primer viso, quindi perché acquistare un prodotto in più?
E se amate le labbra opache non perdetevi:
1) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI SUPER STAY MATTE INK MAYBELLINE!
2) RECENSIONE ROSSETTI SUPER CLIQUEY MATTE LIPSTICK NYX!
3) RECENSIONE ROSSETTI OPACHI MATTISSIMO DIEGO DALLA PALMA!
Ragazze anche questa recensione Top Coat Mattificante Labbra Candy Split Lips Mattifier Kiko finisce qui. Voi cosa ne dite di questo prodotto? Lo trovate utile? Fateci sapere la vostra nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Onestamente mi sembra un prodotto inutile. Se il rossetto cremoso è di buona qualità , per renderlo opaco io metto di base una matita opaca dello stesso colore, poi applico il rossetto, lo tampono con un fazzoletto e infine ci metto la cipria attraverso una velina sottile. Così ottengo in rossetto matt e a lunga durata senza dover acquistare altri prodotti.
Giro la frittata..ma quindi potrebbe essere un primer viso a basso costo?
Mi sembra un’ottima alternativa a questi prodotti forse davvero inutili, una cipria l’abbiamo in casa di sicuro!
I prodotti di kiko stanno diventando imbarazzanti. Nulla che non si possa trovare di altre marche, con prezzi minori e qualitĂ maggiore.
I prezzi di kiko stanno salendo vistosamente e la qualità è piuttosto bassa, soprattutto quella delle collezioni limitate!
Ciao Ylenia T! Ho provato a testarlo nella zona T ed effettivamente leviga un pochino i pori, ma non lo consiglierei come primer viso: non è abbastanza performante e inoltre, essendo una confezione molto piccola, durerebbe davvero poco a chi lo usa tutti i giorni. Spero di esserti stata utile, un bacio!
Silvia ClioMakeUp
All’inizio mi ispirava, ma dopo questa recensione non so piĂą se mi ispira o meno! Certo per tre euro si può anche provare, ma se poi mi riduce la durata del rossetto?
D’accordissimo. Non compro nulla da una vita. Con lo stesso prezzo ad esempio ho preso un ombretto purobio.. almeno non mi fa male alla pelle