Non si può proprio dire che, ultimamente, non ci sia l’imbarazzo della scelta tra i nuovi prodotti make up autunno 2017! Sul blog, infatti, io e le ragazze del Team vi abbiamo parlato di tante news sfiziose e di trend che sono comparsi recentemente o che sono ritornati con un sacco di innovazioni. Tuttavia, ragazze, pensate che sia finita qui? Assolutamente no eheh!

I prodotti più chiacchierati tra gli ultimi usciti (o in dirittura d’arrivo) sono ispirati alle cose più disparate, dal caldo caffè mattutino al lato glamour della città di New York, fino ai colori divertenti e romantici degli unicorni e alla musica dei Green Day! Vi ho messo qualche pulce nell’orecchio, bellezze? Allora, per soddisfare la vostra curiosità, non vi resta che continuare a leggere il post, in cui vi racconterò tutto!

cliomakeup-nuovi-prodotti-autunno-2017 (19)

KAT VON D + GREEN DAY– EYELINER BASKET CASE

Kat Von D + Billie Joe Armstrong = l’Eyeliner Basket Case!

Apro il post in grandezza menzionando un prodotto che farà impazzire sia le amanti del make-up che quelle della musica.

Kat Von D infatti ha ideato, in collaborazione con la star dei Green Day Billie Joe Armstrong ,un eyeliner chiamato come una delle canzoni più iconiche del gruppo:Basket Case!

cliomakeup-nuovi-prodotti-autunno-2017 (3)

Kat ha annunciato la collaborazione in una serie di post su Instagram, con delle foto che ritraevano lei e Billie Joe accompagnate da didascalie perfette per fare molta gola ai fan. Kat Von D ha anche condiviso una Insta Story del prodotto, che ha un design che sembra molto in linea sia con lei che con i Green Day. Che dite, vi ispira?



cliomakeup-nuovi-prodotti-autunno-2017 (4)

Ma non è finita qui: Kat Von D è un brand noto per proporre prodotti adatti sia per i look più discreti da tutti i giorni, che per quelli più eccentrici. La tatuatrice e make-up artist, allora, ha avuto un’idea che le amanti dei capelli dai colori pazzi troveranno veramente interessante!

cliomakeup-nuovi-prodotti-autunno-2017 (2)

“Volete sapere di che si tratta?”

Si tratta della creazione di una linea di prodotti per le sopracciglia, mirati proprio ad incontrare i colori di capelli che fanno l’occhiolino alle criniere degli unicorni, eheh! Questi prodotti dovrebbero uscire nella primavera del 2018, e sembrano avere tutte le carte in regola per fare molto felici le amanti dei Rainbow Hair!

cliomakeup-nuovi-prodotti-autunno-2017 (18)Via Instagram @katvond

NUOVI PRODOTTI MAKE-UP AUTUNNO 2017: DIEGO DALLA PALMA – CAFFEINE PALETTE

Diego Dalla Palma invece ha lanciato la Caffeine Palette, che presenta sei ombretti compatti dai toni nude e molto in linea con l’autunno. Il primo ombretto è satinato, mentre i restanti cinque sono opachi.

cliomakeup-nuovi-prodotti-autunno-2017 (1)Diego Dalla Palma, Caffeine Palette. Prezzo: 42,50€

La caffeine palette ha colori e nomi ispirati al caffè

I colori hanno nomi golosi che richiamano il piacere del caffè mattutino: Sugar, Cream, Cappuccino, Cherry Coffee, Moka ed Espresso. L’obiettivo della Caffeine Palette è proporre una serie di nuance con cui creare un make-up versatile, capace di adattarsi sia al giorno che alla sera!

cliomakeup-nuovi-prodotti-autunno-2017 (9)Due look creati con la Caffeine Palette. Via Facebook @Diego Dalla Palma Milano

A questo proposito, l’idea del caffè che si mescola ad altri ingredienti creando nuovi colori, è stata molto azzeccata!

cliomakeup-nuovi-prodotti-autunno-2017 (2)Via Facebook @Diego Dalla Palma Milano

Bellezze, il bello deve ancora arrivare! Nella pagina successiva, tra i nuovi prodotti make up autunno 2017, ci saranno delle news provenienti da Huda Beauty! Inoltre, vi parlerò della nuova collezione in limited edition realizzata da Gigi Hadid per Maybelline! Andate a pagina 2 per scoprire tutto!

31 COMMENTI

  1. Ma quanto è bella la palette di Diego Dalla Palma ? Io AMO quei colori, per molte sono banali e insignificanti per me invece sono l’eleganza pura ! Ho visto proprio ieri una palette di Zoeva sui toni del marroncino ( si dovrebbe chiamare Basic Moment ) ma credo che mi butterò su quella di Diego !

  2. Spero che il nuovo eyeliner di Kat von D sia più decente del Tattoo Liner, perchè se di me (e da quello che ho capito anche su molte altre), era una schifezza…

  3. Diego Della Palma forever!!!!! Quella palette è fantastica…..sarà che sono anche un’amante del caffè? Grazie Clio e ciao a tutti.

  4. Penso di sì. Il sito della Maybelline ha un link ad Amazon Italia che dice che si può pre ordinare dal 27 ottobre, non so quando sarà disponibile nei negozi. Ho notato che su Amazon la palette Jetsetter costa 59 €, che mi sembra un prezzo ingiustificato.

  5. Se il marrone non fosse il colore più comune della mia trousse sareii già pronta a prenderla nel weekend

  6. Sono colori perfetti per molti trucchi, da quello mattiniero, a quello serotino. Sono curiosa di testarne la texture: se è soffice e non “spolvera” me la prendo.

  7. Le uniche cosa che mi ispirano veramente sono le palette da 9 colori di huda! Ie polveri per sopracciglia colorate mi sembrano una trovata carnevalesca più che altro. Non fraintendetemi, a molte ragazze stanno bene i rainbow hair, ma anche le sopracciglia abbinate mi sembra eccessivo! Magari si possono riciclare come ombretti. La palette tutto in uno di Gigi non mi attira per nulla, mi ricorda troppo quelle terribili palette tutto in uno di Deborah, pupa ecc… Con 50 prodotti tra terre, gloss, ombretti, fard rossetti e non uno decente! Quante ne ho avute di palette così (non le compravo io, me le regalavano ed io le usavo 2 volte al max). Io sono per separare le cose: ombretti da una parte, rossetti da un’altra, fard dall’,altra ancora… Che poi prodotto Travel friendly si trovano eccome, anche senza ricorrere a palette tutto in uno

  8. Ho scritto proprio sopra un commento uguale al tuo! Anche a me ricordano i cofanetti pupa che mi regalavano fa adolescente. 50 prodotti in uno, neanche mezzo che scrivesse in modo dignitoso!

  9. Ma la palette Huda Beauty con il blu e il verde come si chiama? Meno male che hanno fatto almeno questa un po’ piu’ allegra.

  10. Ho preso la Caffeine e la qualità degli ombretti è davvero ottima: scriventi, pigmentati, sfumabili. Non ho riscontrato fallout e posso usarli anche in combo con i colori singoli Nabla che già avevo 🙂 datele un’occhiata

  11. Ho acquistato la Caffeine DDP e trovo ottimi sia la qualità del prodotto sia il concept (colori, scelta dei nomi, idea ed ispirazione della MUA che ha lavorato alla realizzazione di questo prodotto).
    Ho già provato due look e resistono a lungo dalla mattina presto al tardo pomeriggio senza base (ho poi struccato per fare sport ed il colore era ancora ben presente sulla palpebra).
    Considerando che sono 6 cialde di diametro simile a quelle Neve e di ottima qualità, direi che il prezzo è buono.
    La consiglio vivamente 🙂 https://uploads.disquscdn.com/images/d66cb6860403fdfeaafbcda5ae4cb928fd4d5ceb728c3748b52646338daf1ed6.jpg

  12. Scusa il ritardo nella risposta….e ti prego se capitasse ancora di scrivere dammi pure del “tu”. No, non l’ho provata ma devo dire che oltre ad attirarmi molto sono i miei colori…mi piacciono molto come varietà cromatica, ma soprattutto per il fatto che sono opachi tranne quello più chiaro che si può usare come punto luce!!!

  13. Come ti capisco prima di sperimentare un po’ con i colori mi sono trovata ad avere ombretti mono e palette tutte sugli stessi toni, del marrone appunto….ma mi attira sempre molto quella varietà cromatica, ma soprattutto opaca.

  14. Ne vale la pena: ce l’ho da giovedì scorso e la uso anche per un contouring veloce se non trovo la terra e l’illuminante 😉 poi qualità ottima delle cialde ed ampia varietà di look da realizzare 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here